Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 462
    Pedro, Ka, Dani e Ivan

Predefinito Un'altra grande vittoria insieme: Best band ai kids choice awards!!!

Sta diventando ormai un’impresa trovare le parole giuste per esprimere la nostra gratitudine e la nostra felicità senza essere ripetitivi…In questi anni infatti, grazie a voi, abbiamo avuto la fortuna di vincere un cospicuo numero di riconoscimenti e statuette…Vittorie che hanno segnato delle fasi importanti nel nostro percorso artistico/professionale e che hanno fatto conoscere in Italia in Europa una band di quattro ragazzi di Legnano ed Arconate…Nonultima quella del BEST BAND ai KIDS CHOICE AWARDS 2008....Un’altro importantissimo premio che si va ad aggiungere al MIGLIOR GRUPPO e TORMENTONE DELL’ANNO vinti nell’edizione 2007!!!

Beh che dire….Siamo davvero felici!!!Non ci poteva essere una maniera migliore per concludere in bellezza questo 2008…Per questo e per tante altre ragioni volevamo ringraziarvi per l’ennesima volta…GRAZIE!!!
    E per chi non avesse avuto l’oppurtunità di assistere ai KCA dal vivo, vi ricordiamo che lo show andrà in onda sabato 6 DICEMBRE alle 21.30 su NICKELODEON canale 604 di SKY!!!Non perdetevelo!!!

Inoltre, prima di salutarvi, volevamo cogliere l’occasione di questo messaggio per segnalarvi un altro appuntamento che ci vedrà impegnati nei prossimi giorni…infatti due di noi (non vi diciamo chi!?) faranno parte della selezione della NAZIONALE CANTANTI che andrà a sfidare per una partita benefica la SKY SPORT ALL STAR, una squadra formata dai giornalisti e opinionisti (tra cui alcuni ex calciatori)della redazione di SKY SPORT...La partità si terrà l’8 DICEMBRE allo STADIO SANT’ELIA di CAGLIARI e verra trasmessa in diretta su SKY SPORT 1 (canale 201) alle 15.00…Un’altra bella occasione per fare del bene e per divertirci insieme!!!Vi aspettiamo in tantissimi…

Ci sentiamo presto
    UN ABBRACCIO
    Finley

p.s GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Un'altra grande vittoria insieme: Best band ai kids choice awards!!!

cicciiiiii ke bellooooo ve lo siete stra-meritatooooooo
    sn troppo felice ma grazie a voi di tutto!!siete una delle poke band ke sta davvero vicino a noi fan
    1 bacione vi adoro!!
    ps: sn troppo curiosa di sapere ki giokerà alla partita anke se 1 idea ce l'avrei
    Ultima modifica di Svevetta; 05-12-2008 alle 11:36

Supporter

Predefinito Riferimento: Un'altra grande vittoria insieme: Best band ai kids choice awards!!!

é inutile che continuate a dirci grazie! -.-
    se i premi ve li meritate, ve li MERITATE! u.u
    XD
    complimenti ancora!!!!!!!
    io purtroppo dovrò solo sperare che qualcuno registri NICKELODEON e la partita.... non ho sky e non posso venire... troppo lontano... T__T
    vo bè!
    i convocati per la partita.. sono: Ste (sicuro!) poi penso Pedro.... Bu!!!!!!!!!!! XD
    fate i bravi e componete un nuovo album ricco di song.. che ci faccia emozionare! cm sempre! ;P

New Kid on TW

Ci sarò a urlare per voi allo stadio (H)
    Finley fateci un goal
    uhauah
    Grazie a voi.
    Best band

New Kid on TW

Ciao raga!!!Ma grazie a Voi!!!ki poteva vincere cm miglior band se nn i Finley??!!
    mi raccomando ora pensate a fare il nuovo disco, ke nn vedo l'ora di sentirloo!!!!
    un bacio

New Kid on TW

Ehi ragazzi..
    Mi raccomando fateci un gol (noi siamo con voi *.*)
    E..per il Best Band,davvero Complimenti (:
    Un altro premio in casa Finley!
    Baci Ele

p.s: Grazie a Voi,ragazzi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

direi che allora siam anche noi ripetitivi nel dirvi
    che ve li meritate tutti i premi che vincete..
    purtroppo non posso guardare la partita non avendo sky...
    spero facciate dei goal a questo punto.
    anche se non ne ho idea d chi giocherà
    magari pedro e ste?
    buh..vedremo.

Backstage Addicted

Siete dei grandi
    ma un altro senza apostrofo ragaaaa

vabè complimenti per l'ennessimo premio (strameritato)

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Ve lo siete meritato....
    come tutti gli altri premi...
    Grazie a voi....

allo stadio ci sarò per gridare:
    Forza Finley....vogliamo un goal!!xD

New Kid on TW

Ma ragazziiiiii..
    ma ke grazie e grazie!VOI questi premi ve li stra-meritati <3
    Siete fantastici..e ki se non voi doveva vincere il premio Best Band?!
    Io purtroppo nn avendo sky non posso vedermi nè i KCA e nè la partita
    Lo dico io a mio padre di comprare sky..ma no..lui nn vuole >.< e così x colpa sua mi perdo la partita
    Mmmm..secondo me giokeranno Ste *-* e...e...Ka?????naaaah....forse Pedro!? o Dani????? oddeoo
    Va beh..kiunque giokerà devono fare dei bei goal..e devono vinceeee..miraccomandoOoOo

PS:GRAZIE a voi U_______________U
    Ultima modifica di Kiary94FINLEY; 05-12-2008 alle 12:08

Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •