Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 559
    Supporter

Predefinito Riferimento: Votazioni ema...poche ore al termine...riconquistiamolo insieme!!

Ciao ragazzi magnifico ci ke avete scritto...sn rimasta senza parole!
    Grazie a voi ke ci regalate cn la vostra musica tutte qst emozioni...noi ricambiamo soltanto!!
    Vincerete quel premio io lo so di certo(cn tutti i voti k stiamo facendo xDD)
    Spero di sentirvi presto vi adoro la vostra alecassy xD baci...
    Ah dimenticavo alla fine delle votazioni credo ke dobbiate rendere un mousead ogni fan..auhsuahush lo abbiamo usato troppo x votarvi ciaooo

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Votazioni ema...poche ore al termine...riconquistiamolo insieme!!

siamo noi qui x voi per sempre <3
    e conquisteremquesto

Supporter

Inserzioni Blog
    15

Sembra un film!
    Grazie x l'ennesima volta!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    14

Oddio ragazzi veramente..
    Siete delle persone straordinarie.
    Spero che continuerete a suonare per il resto della vostra vita, perch io e altri ragazzi abbiamo bisogno cdella vostra musica. Abbiamo bisogno di questi messaggi.
    Abbiamo bisogno di voi.
    Sto piangendo come una fontana rotta perch davvero non me l'aspettavo questo messaggio, siete stati dolcissimi e spero che riconquisteremo il best italian act..
    Non posso prmettere nulla, ma posso dire che almeno, c'ho provato..
    Ho fatto votare i miei nonni, i miei zii, i miei cugini, i miei genitori da lavoro, i miei amici che mi ci hanno anche mandato a volte, e soprattutto io c'ho provato. Ho provato a superare i 1.000 voti, ci sto provando ogni giorno perch voglio che il vostro sogno si realizzi..
    Si deve realizzare..
    E allora con le lacrime agli occhi ancora una volta, tiro su col naso e corro, corro a realizzare il vostro sogno.
    Vi voglio bene.
    E grazie =*

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Ma cicci, che teneri a postare un messaggio cos XD
    Ce la faremo ragazzi, ce la stiamo mettendo tutta perch questo sogno diventi realt.
    (L)
    E grazie a voi di tutto.

New Kid on TW

Oddio...quasi quasi mi commuovo..raga noi siamo i primi a dirvi un enorme GRAZIE per tutte le emozioni ke ci avete fatto provare,e quelle che continuerete a darci..siete delle persone speciali <3..e cmq noi ci impegneremo fino all'ultimo,xk VOI siete gli unici che meritate quel premio...senza togliere nulla agli altri,ma QUEL premio sar vostro u.u
    NOI in qualunque posto e situazione PER VOI
    ciau vi voglio bene =)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    14

Grazie a voi di tutto.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ke emozione raga vedere cosa pensate di noi!
    e vi giuro ke noi stiamo facendo il possibile x voi!
    ve lo meritate quel premio, piu di ogni altra cosa!
    GRAZIE A VOI!
    Qui Per Voi.Rossana!

New Kid on TW

ma ragazzi....il grazie va solo a voi....
    noi qui x voi.
    quel premio sar vostro.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    56

ke dolci ke siete ragazzi... mi avete fatta commuovere non siete voi ke dovete ringraziarci, siamo NOI ke dobbiamo farlo!! grazie x tutte le emozioni ke ci date, grazie x essere sempre cosi disponibili, grazie x averci regalato le note della votra bellissima musica, grazie xk credete in noi e ci volete bene, GRAZIE DI ESISTERE! vi voglio bene cicci! state tranquillissimi x il B.I.A. e ka, prepara i fazzoletti! XD
    QUI PER VOI. SEMPRE.

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •