Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
    Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito мιℓℓє σ ριυ' ¢нιℓσмєтяι

http://forum.teamworld.it/showthread.php?p=4063623#post4063623<-- qst è il link dove potete lasciare i vostri commenti sulla mia ff...
    baci

Capitolo 1 "Ti rendi conto?!"

Clio e Valentina erano sedute sui sedili posteriori della macchina di Marco, il simpatico padre di Clio.
    "Vale ti rendi conto? Stiamo andando al loro concerto!!!"
    "Già! E abbiamo anche vinto i pass!!!Li incontreremo!"
    "Voi due mi dovete spiegare perchè, se li incontrerete, dovete andare al concerto così presto...a che ora inizia?"
    "Alle 22!"
    "Voi due vi siete fumate qualcosa, ve lo dico io!Sono le 9 del mattino!"
    "Marco....nonostante tutto, vogliamo stare in prima fila!" disse allegra Vale.
    Arrivarono a destinazione. Notarono che c'erano solo altre tre ragazze, che sembravano solo delle stupide ochette. Marco decise di lasciarle nella loro pazzia.
    Le due ragazze sistemarono i loro teli da mare e si sederono, pronte per passare le prossime 13ore in trepidazione.
    Intanto le tre ragazze che erano lì, ridacchiavano tra loro.
    "Samantha....ti rendi conto? Staremo in prima fila!!!!" disse con voce stridula una di loro.
    La ragazza che si doveva chiamare Samantha ridacchiò, poi con voce triste aggiunse: "Peccato che non abbiamo vinto i pass!"
    "Sam guarda...sul sito c'è scritto che davano solo 2 pass....e di sicuro quelle che l'hanno vinto, sono raccomandate! Dopotutto, noi avevamo fatto una cosa bellissima per i Finley!" disse allegra una ragazza formosa dai capelli biondi, visibilmente tinti.
    Valentina non resistette alla curiosità di sapere cosa avevano fatto quelle oche, così chiese: "Che avete fatto?"
    La ragazza bionda si voltò verso di lei e disse: "Siamo andate in giro per tutta Roma con delle magliette...guarda!" Ognuna di loro si aprì la felpa. La bionda aveva una foto di Ka stampata sulla maglia gialla con sotto scritto "Carmine ti amo troppo!", Samantha una maglia rossa con la faccia di Dani e la scritta "sei la mia vita" e l'altra ragazza mora, una maglia bianca con Pedro e la scritta "cucciolo sei mio!" Vale trattenne a stento le risate. Erano ridicole.
    "E avete provato a vincere i pass?" chiese
    "Sì...ma...senza successo....voi ci avete provato?" disse la mora.
    "Sì..." rispose Clio.
    "Che avete fatto?" chiese Samantha, convinta che nessuna avesse potuto fare meglio di loro.
    "Oh...abbiamo fatto un video....poi siamo andate in giro, a fermare la gente, a darle volantini e a farle ascoltare i loro pezzi...e poi andavamo per i negozi di musica, chiedevamo se potevamo mettere il loro disco, per far in modo che tutti lo sentissero..." disse sorridente Clio, guardando le facce perplesse delle tre.
    "Che banale....è normale se non avete vinto...." disse presuntuosa Sam. "Figurati...."
    "Chi te lo dice che non abbiamo vinto?" Vale si stava godendo quel momento di gloria, aspettando con ansia il momento in cui le avrebbero detto di provare che avevano vinto.
    "Sì perchè avete vinto?"
    "Già!" e le due amiche tirarono fuori i loro pass.
    "Siete raccomandate!" esclamò Samantha, sbalordita.
    "No che non lo siamo...altrimenti adesso già stavamo dentro...."
    Le tre ragazze sbuffarono e continuarono a parlare tra loro, lanciando occhiataccie alle due fortunate.
    "Che oche!" disse Vale
    "Davvero...mai viste ragazze tanto vanitose come loro....e presuntuose, anche!"
    "Clio...pensi che ce la faremo a non balbettare, quando ce li ritroveremo davanti?"
    "Spero....altrimenti che figura ci facciamo?"
    Dopo circa un'oretta, omone della Security affisse un foglio stampato sul cancello dell'Ippodromo Capannelle.
    Appena si allontanò sia Clio e Valentina che le Ochette si avvicinarono per leggere quello che c'era scritto.
    Sorpresa per le fortunate che hanno vinto i pass per incontrare i Finley. Gli era stato cominicato di venire per le 5. Alle 5 e un quarto, fatevi trovare sul retro perchè due ragazzi dello Staff vi apriranno. Potrete assistere alle ultime prove del gruppo, che potrebbe decidere di farvi seguire il concerto dal retro, o comunque in ogni caso, potrete vederlo in prima fila assoluta (nello spazio tra le transenne e il palco.) Se per caso arrivaste prima dell'orario sopra indicato, dopo le 11 potrete lo stesso entrare, mostrando comunque i vostri pass e un documento di riconoscimento,che vi era stato chiesto di portare con voi. Saluti, lo Staff.
    Vale e Clio si guardarono sorridenti. Con la coda dell'occhio notarono le occhiate di pura invidia che le lanciarono le ragazze.
    Vale guardò l'ora. Erano appena le dieci e un quarto. Avevano tre quarti d'ora da passare lì, poi sarebbero potute entrare. Decisero di andare al bar di fronte. Si presero un cappuccino, poi notarono che erano già le 11 e molto tranquillamente si avviarono verso il retro dell'ippodromo. Trovarono due ragazzi che sorvegliavano la porta.
    "Scusate...noi due siamo le ragazze che hanno vinto i pass per entrare...." disse gentilmente Clio a uno di quelli.
    "Sì e io sono Johnny Depp....prima altre due ragazze sono venute dicendo la stessa cosa..." disse scorbutico lui.
    "Beh invece noi stiamo dicendo la verità...guarda!" e Vale tirò fuori i due pass e i documenti di riconoscimento.
    "Ok scusate....potete entrare....ma non potete vedere le prove....le potete vedere solo alle 5 e mezza."
    Vale e Clio cominciarono a gironzolare per l'Ippodromo, per le varie bancarelle. Poi decisero di andare a bere qualcosa nel bar. Sentirono delle voci provenire dall'interno del locale.
    "Ste!!! Dove diavolo ti sei cacciato?"
    "Dani...lascia perdere....torniamo di là a provare....."
    Vale e Clio si guardarono e si affacciarono dentro al bar, dove videro Dani che si stava mangiando una brioche alla nutella e Pedro una bomba alla crema. Pedro si girò, appena sentì la porta del bar aprirsi.
    "Ciao!" disse allegro Dani, che a sua volta si era girato.
    "Ciao...." sussurrò Clio guardando il simpatico batterista.
    "Ehm....ciao!" il timido saluto di Vale, che lanciava occhiatine a Pedro e alla sua bomba. Pedro si accorse dello sguardo della ragazza così le si avvicinò: "Ne vuoi un po', per caso?" le disse gentile.
    "No grazie....molto gentile comunque!"
    "Fateci indovinare...siete le ragazze che hanno vinto i pass?" chiese Dani, mentre si puliva la bocca, sporca di nutella.
    "Già...." disse Clio.
    "Lo vedi che avevo ragione Pedro? Tu che dicevi che era inutile scrivere che potevano entrare dalle 11, che tanto sarebbero arrivate all'ultimo.....!" e rise.
    Pedro arrossì: "Non pensavo che venissero tanto prima....dopotutto avevano i pass!" e guardò imbarazzato le due ragazze, soffermandosi sugli occhi color nocciola di Vale.
    "Dani probabilmente le altre avrebbero fatto così, siamo noi che siamo strane e vostre fan accanite!"
    "Ma perchè allora state qui in giro e non alle nostre prove?" chiese curioso il bel batterista.
    "Ci hanno detto che fino alle cinque e mezza non potevamo..." disse Vale, con una nota di dispiacere nella voce.
    "Vabbè...dai venite....sti cazzi delle regole!" disse sorridendo Pedro "Sempre se volete, ovvio!"
    "Certo che vogliamo!Vero Clio?" Vale si girò verso l'amica. Era una domanda di cui già conosceva la risposta, che ovviamente era...
    "Sì ovvio!" rispose eccitata lei.
    "Però prima dobbiamo trovare quell'idiota patentato di Ste! Chissà dove si è cacciato....ci date una mano?"
    "Va bene..."
    "Prima però le presentazioni...." disse Pedro.
    "Sì...io sono Valentina e lei Clio!"
    "ok....allora...io vado con Clio e Pedro con Valentina!" disse pomposo Dani "Ci dobbiamo dividere...quel ragazzo potrebbe essere ovunque...e mio malgrado non possiamo provare senza il nostro bassista!"
    Vale e Clio risero, poi si allontanarono con i rispettivi partner della ricerca-Ste.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: мιℓℓє σ ριυ' ¢нιℓσмєтяι

Capitolo2: Ste sei un Narciso!

Vale camminava leggermente imbarazzata accanto al cantante dei Finley, il gruppo che la faceva impazzire...non riusciva a crederci...pensava fosse un sogno! Un magnifico sogno dal quale non voleva assolutamente essere svegliata!
    "Allora...Vale...da quanto tempo sei nostra fan?" chiese Pedro, distogliendola dai suoi pensieri e cercando di rompere il ghiaccio con la ragazza dagli occhi nocciola...
    "Beh...diciamo da quando è uscito il video di "Tutto è possibile"...stavo facendo i compiti...e avevo lasciato la tv accesa....dalla mia camera sentivo la canzone...mi è piaciuta e sono andata a vedere chi eravate...il video non l'avevo visto per niente!Solo la fine...quando compare il titolo della canzone..."
    "Tutto è possibile è la tua canzone preferita?"
    "No..."
    "Qual'è la tua canzone preferita?"
    "Non ce n'è una in particolare...sono belle tutte...."
    "Dai ce ne deve essere una che ti piace di più di tutte!"
    "Beh..di 'tutto è possibile' le mie preferite sono 'Grief' 'Sirene' e 'Scegli Me'....di 'Adrenalina' sono 'C'è Qualcosa Che Non Va', 'Domani' e 'Mai Più'..."
    "Particolare..."
    "Cosa particolare?"
    "Le tue canzoni preferite...tutte le altre fan a cui ho fatto questa domanda, mi hanno risposto "qui per voi"...e ho capito che lo dicevano solo perchè è la mia preferita...tu invece no!"
    "Qui per voi mi piace molto...ma non è la mia preferita!E....anche 'Sirene' mi piace perchè è bellissima...e non perchè è la tua preferita!"
    "Già...posso farti una domanda?"
    "Già me ne hai fatta una!Comunque sì dimmi..."
    "Ma....voi avete vinto i pass, giusto? Io con gli altri avevamo dato un'occhiata alle cose che le fan hanno fatto per sostenerci....e avevamo selezionato alcune...poi mtv avrebbe scelto a estrazione tra quelle....voi che avete fatto?"
    "Noi eravamo quelle che avevano fatto il video con la vostra storia...con sottofondo musicale di "C'è Qualcosa Che Non Va" e altre canzoni....poi siamo anche andate in giro a distribuire volantini e a far ascoltare la vostra musica!"
    "Per caso siete anche andati alle "Messagerie Musicali" e avete detto di mettere il nostro disco? Perchè lì ci lavora un amico di Ka....e ci ha detto che erano venute due ragazze...per...."
    "Sì eravamo noi!Abbiamo anche mandato una foto....però non si capiva benissimo cosa stavamo facendo!"
    "E'stata una cosa veramente carina....se avessimo saputo prima che eravate voi, avremmo di sicuro scelto voi....senza lasciare la scelta ai tipi di Mtv!"
    "Noi non pensavamo di vincere....dopotutto non avevamo fatto nulla di particolare....cioè alla fine non era molto originale come cosa!"
    "Invece queste sono le cose che ci piacciono a noi....abbiamo visto alcune fan che andavano in giro con delle magliette con le nostre foto e delle scritto tipo 'sei la mia vita!' e roba del genere...patetiche!"
    "Forse un pochino patetiche...ma forse loro vi seguono principalmente perchè siete fighi...vabbè...ma noi non dovevamo cercare Ste?!"
    Pedro annuì e i due continuarono la ricerca....avevano girato tutto l'Ippodromo ma di Ste non c'era traccia...Dani non l'aveva chiamato, e significava che non l'aveva trovato nemmeno lui.
    Decisero di tornare alle prove...E con loro grande stupore, sul palco c'erano Ka e Ste che giocavano a carte. Questi, vedendo Pedro e Valentina camminare verso di loro, riposero la carte e scesero dal palco. Ka si avvicinò a Pedro.
    "Marco...che fine avevate fatto?E chi è questa ragazza?" domandò il chitarrista.
    "Lei è Valentina...una delle due ragazze che hanno vinto i pass....ah e poi lei e la sua amica erano quelle che erano andate alle Messagerie Musicali....quelle di cui ti aveva parlato Francesco!"
    Valentina si sentiva imbarazzata dalla situazione...dopotutto stava parlando con i Finley....e si accorse che erano dei ragazzi normalissimi e oltretutto simpatici!
    "Ah....è stato molto carino da parte vostra....anche perchè Fra ci ha detto che dopo moltissime persone guardavano con curiosità il vostro album e qualcuna l'ha pure comprato!"
    "Vabbè...ora non esagerate....forse l'avrebbero comunque comprato!" disse Valentina.
    "Chi lo sa....però intanto....Ma dov'è la tua amica....e soprattutto...dov'è Dani?" chiese curioso il bassista Ste.
    "Erano insieme per cercare te..." rispose Pedro.
    "Ma io ero qui!"
    "E noi non lo sapevamo!!!!"
    "Ma adesso tocca andare a cercare Dani e Clio?" Domandò Vale.
    "No....credo che lui abbia il cellulare con sè...provo a chiamarlo!"
    Pedro tirò fuori dalla tasca il suo cellulare, un Nokia n70....compose il numero di Dani ma imprecò.
    "Diavolo...non ho soldi....!"
    "Non hai più fatto la ricarica?" chiese Ka stupito.
    "Mi sono dimenticato!!!!" arrossì Pedro.
    "Io potrei chiamare Clio...ma mi sa che ce l'ha spento perchè era scarico...." Vale provò...infatti Clio aveva il cellulare non raggiungibile.
    "Vabbè allora chiama con il tuo su quello di Dani...." propose Ste.
    Vale non sapeva che rispondere....avrebbe avuto il numero di Dani...."Non so...poi avrò il numero di Dani..."
    "E beh? Te lo salvi...basta che non lo dai a nessuno...altrimenti Dani sarà costretto a cambiare numero!"
    "Sicuro!" rispose Vale. Tese il suo cellulare a Ste per fargli fare il numero e Ste, una volta composto il numero, restituì il cellulare a Vale, che sorpresa esclamò: "Devo chiamarlo io?!"
    "Ovvio!Il cell è il tuo!!!" fu la risposta di Pedro.
    Vale era visibilmente imbarazzata.
    "Pronto?" la voce di Dani.
    "Ehm....ciao Dani...sono....sono Valentina....te e Clio dove siete?"
    "Al bar....te e Pedro?"
    "Davanti al palco...ehm...ci sono pure Ka e...Ste!"
    "Ste pure? Arriviamo subito....devo picchiare il nostro bassista!" e riagganciò.
    Vale si mise a ridere e disse: "Ste ti conviene nasconderti sai...Dani ha detto che ti deve picchiare!"
    "Sai che paura!!!Ho molti più muscoli io!" fu la risposta del bassista.
    "Come sei Narciso e vanitoso Ste!" lo prese in giro Pedro. "Lo sai che Narciso è morto a causa della sua...come dire.....voglia di guardarsi allo specchio e rimirare la sua persona?!Tu ogni volta che trovi una superficie che riflette ti fermi per osservarti!"
    Ste prese un sassolino e lo tirò a Pedro, che fu svelto e lo schivò.
    "Tu lo sai invece che chi gioca col fuoco, prima o poi rimane bruciato?!E sei solo invidioso...tu hai la pancetta...io gli addominali!"
    Pedro arrossì visibilmente....
    "Ti pare il caso di rivelare queste cose davanti ad una fan?" chiese imbarazzatissimo Pedro.
    "Pedro....a me piace la tua pancetta!E' molto più naturale...meno finto...ed è una tua caratteristica....e poi ti fa più tenero!"
    "Ehm....sei la prima ragazza che me lo dice!"
    "Sarà... ma di sicuro non sono l'unica che lo pensa!" rispose allegra Vale.
    Sentirono delle risatine e dei passi e videro spuntare Clio e Dani...
    Dani appena vide Ste gli corse incontro e gli urlò: "Dove diavolo ti eri cacciato, razza di fesso?!"
    "Io NON sono fesso....e poi ero semplicemente andato a sistemare una corda del mio basso dietro le quinte!Siete voi che avete subito pensato male!" rispose fintamente offeso Ste.
    "Non è colpa nostra se di solito tu ti apparti con qualcuna dello Staff chissà dove!" replicò Dani.
    "Adesso sto con Camilla!!!Ci sto bene...è una cosa seria!!!"
    "Come la storia con Veronica? Seria come quella? Perchè allora durerà solo per un'altra settimana..."
    "E' diverso Dani!Cami mi piace davvero!"
    "Se lo dici tu!"
    "E' così!!!"
    "RAGAZZI basta!!!!" Ka era intervenuto per mettere tranquillità ai due."Andiamo a provare...prima di finire per litigare davvero!"
    Clio e Vale si guardarono e poi scoppiarono a ridere!
    Pedro e Ste le guardarono come se fossero matte, mentre Dani e Ka erano già saliti sul palco per sistemare gli strumenti.
    "Che avete da ridere?"domandò Pedro.
    "E' che...che....Ste e Dani erano troppo buffi....sembravano due bambini....senz'offesa Ste!" rispose Vale. Clio stava ancora ridendo.
    "Ehiiii ma è stato Dani a cominciare!!!!" rispose Ste.
    Pedro lo fermò e lo trascinò sul palco. "Non peggiorare la tua situazione....sei veramente infantile!" gli disse poi, ridendo e provocando un altro attacco di ridarella delle due amiche.
    "Vogliamo cominciare?" chiese Dani seduto alla sua batteria.
    "Sì....con quale canzone cominciamo?Dobbiamo ancora fare la scaletta!" chiese Ka.
    "Direi di suonare 'C'è Qualcosa Che Non Va'.....la scaletta la facciamo dopo....e ci facciamo aiutare da loro!"
    Vale sorrise e disse una cosa all'orecchio a Clio.
    Il gruppo cominciò a suonare.....e Vale e Clio li guardavano ammirate.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

CAPITOLO 3: Gavettone&Scaletta

"Clio mi sembra tutto un...sogno....!!!!E' tutto così incredibile....!"
    "Già.....poi sono veramente tanto simpatici....Dani mi ha fatto morire dalle risate mentre cercavamo Ste....è veramente spiritoso...a proposito....con Pedro?Gli sei già saltata addosso o....?"
    "Scemaaaaaa!!!!!No che non l'ho fatto....e poi lui sta con Elisa....ricordi???E nemmeno lo conosco....TU PENSI SEMPRE MALE!"
    "Non è mica colpa mia se non fai altro che ripetermi quanto lui sia....bello e quanto vorresti dargli una palpatina al suo bel culetto....e comunque tanto per la cronaca lui ha scaricato Elisa un mese fa!" disse allegra Clio.
    "Sì ma non significa che appena lo conosco gli devo saltare addosso....e comunque è tanto carino....ed è troppo tenero quando arrossisce!!!!"
    Intanto il gruppo aveva finito di suonare "C'è Qualcosa Che Non Va" e stavano suonando "Niente Da Perdere" quando all'improvviso si bloccarono e scoppiarono a ridere. Le due ragazze si accorsero che i Finley non suonavano più e non avendo seguito la prova di "Niente Da Perdere" lanciarono sguardi interrogativi ai quattro milanesi. Ka fu il primo a spiegare l'accaduto.
    "Aahahahaha....Pedro...ahahaha ha.....sbagliato!!!"
    "E c'è così tanto da ridere????" chiese Pedro, imbarazzato e rosso.
    "Sì...perchè....ahahah" Ka si stava piegando in due. Dani era caduto giù dalla batteria e rideva....l'unico che aveva un minimo di contegno era Ste, anche se tratteneva anche lui le risate. Ma fu lui a continuare il discorso.
    "E' andata così....era il pezzo in cui c'è quella specie di dialogo tra lui e Ka....e lui al posto di cantare 'prima di buttar la chiave' ha cantato un pezzo di 'C'è Qualcosa Che Non Va' e nonostante i nostri sguardi perplessi ha continuato a cantare...guardando Ka perchè non ha fatto il suo pezzo....insomma è così rin*******ito da non accorgersi nemmeno di sbagliareeee!!!" e prese a ridere anche lui, come gli altri due. Pedro era molto, molto imbarazzato.
    "Facciamo una pausa,raga?" propose il cantante.
    Anche Vale e Clio stavano ridendo come matte, mentre parlavano con Ka e Ste....
    "Ehi che avete da sparlare voi due???Volete rovinarmi la reputazione???"
    Ka si girò verso Pedro ridendo e disse: "Già rovinata amico!!!" e riscoppiò a ridere.
    Vale non ce la faceva più....gli le lacrimavano e le faceva male l'addome per quanto aveva riso. Clio era più meno come Vale.
    "RAGAZZI!!!!Per favoreeeee!" urlò esasperato Pedro. "Avete riso abbastanza di me....andiamo al bar a prenderci qualcosa da bere?"
    Tutti si girarono verso di lui. Vale fu la prima a smettere di ridere, cosa che gli costò un po' di fatica, dato che la visione che ebbe era ancora più divertente dei racconti di Ka e Ste sugli errori di Pedro: Dani era sdraiato a terra e rideva come un matto, dando calci alla batteria. Un piatto della batteria cadde, facendo un rumore pazzesco. Pedro, per lo spaventò, saltò e cadde giù dal palco. Pochi attimi di silenzio e tutti scoppiarono nuovamente a ridere, irrefrenabili. Vale invece si alzò da dov'era seduta e corse da Pedro a vedere se andava tutto bene.
    "Hey...niente di rotto?" gli chiese. Pedro era ancora sdraiato a terra.
    "Sì...credo..." Si rialzò. "Solo qualche livido..." Si portò una mano dietro la schiena, all'altezza dell'osso sacro. Si girò, dando la schiena a Vale e si alzò la maglietta. "Guarda un po' se sono rosso?!" le chiese.
    Vale guardò leggermente imbarazzata: "Non hai nulla...sei solo un po' rosso e la maglietta è un po' sporca di polvere....e anche i jeans..."
    "Puoi togliermi la polvere dalla maglia, se non ti dispiace ovvio!"
    Vale, sempre più imbarazzata cominciò a "spazzolare" con le mani la maglia di Pedro, per togliere la polvere. Ma gran parte non si toglieva. "Un po' l'ho tolta...ma ne è rimasta ancora tanta!"
    Ste aveva assistito alla "scenetta". Ebbe un'idea, disse qualcosa all'orecchio a Dani, che prese Clio per mano e insieme a Ste si allontanò.
    Ka non capiva. Pedro e Vale non se ne erano nemmeno accorti perchè erano intenti a chiacchierare allegramente.
    "Hey Pedro....tutto bene, vero?!" chiese Ka.
    "Sì sì...solo che...non so come togliere la polvere dalla maglietta...è nuova!"
    "Ho io la soluzione!!!" era la voce di Ste. Pedro non fece in tempo a girarsi verso di lui, che Ste lo inondò con un getto di acqua gelata. Aiutato da Dani e Clio, Ste aveva preso la pompa che il giardiniere usava per curare l'erba e l'aveva posizionata contro Pedro, poi aveva messo al massimo e.....SPLASH! Pedro era zuppo. Anche Vale e Ka si erano un po' bagnati. Vale aveva la maglia fradicia. Fortunatamente sotto si era messa il costume, così si tolse la maglietta, si asciugò con un asciugamano che le era stato prestato da Ka che aveva solo qualche goccia sui pantaloni e aveva messo la maglia stesa sopra una sedia ad asciugarsi. Mentre prendeva un po' di sole, sdraiata sull'erba, Pedro le si sdraiò accanto, anch'egli senza maglietta (si era cambiato i pantaloni) e le sussurrò in un orecchio: "Dobbiamo vendicarci, io e te!"
    "In realtà lo scherzo lo hanno fatto a te...ma ti do volentieri una mano....è sempre divertente vendicarsi!!!!"
    "Hey voi due piccioncini!" strillò Dani.
    Vale si alzò a sedere di scatto: "Piccioncini a chi?!" urlò di rimando.
    "A te e Pedro!"
    "Idiota! comunque che c'è?!" chiese Pedro.
    "Venite con noi al bar o....avete altro da fare?" e lanciò un'occhiatina maliziosa a Vale e Pedro.
    Fu Vale a rispondere: "Veniamo con voi....No Pedro?"
    "Sicuro....senti ma per curiosità...quanti anni avete te e Clio?"
    "18...."
    "Ah ok!!!"
    Raggiunsero gli altri e tutti e sei si incamminarono verso il bar.
    Si sederono, unendo due tavolini.
    "Allora...prepariamo la scaletta?" propose Ka.
    "Ok....Clio, Vale...ci date una mano?" disse il batterista, mentre tracannava la sua Fanta.
    "Sì sì" risposero le due ragazze in coro.
    "Io proporrei di iniziare con 'Veleno'!" disse pomposo Ste.
    "Solo perchè l'hai scritta tu!!!" disse polemico Ka.
    "No...non è per quello....è perchè è meglio metterla all'inizio...."
    "No io invece dico che all'inizio è meglio 'Tutto è possibile' disse Dani.
    "Anche secondo me!" approvò Pedro.
    "Voi due che ne pensate?" chiese Ste rivolgendosi alle due ragazze.
    "Io...beh....non so....ma se invece suonaste 'Domani' all'inizio??? Tipo parte il 'ta ta tarattatata' insomma quella cosa là con Pedro che entra correndo con il microfono verso il pubblico?" propose timida Vale "Forse è stupido...ma a me piace..."
    "Non è stupido, è una bella idea!" disse gioiso Dani.
    "Perfetta!!!Vale dovremmo assumerti come 'crea-scalette'!!!" disse Ka.
    "Ma il resto del gruppo?" chiese dubbioso Pedro.
    "Il resto del gruppo si sistema prima....spegnete tutte le luci, Ka, Ste e Dani si sistemano...e poi le riaccendete e Pedro sbuca da...."
    "Ho un'idea!" era Ste ad aver parlato. "Diciamo che Pedro è malato....e che sta per arrivare un sostituto...poi spegniamo le luci, parte il tatataratatata, riaccendiamo le luci, con Pedro che corre verso il palco!Che ne dite?"
    "Sì...buona idea!" disse Dani.
    "Sì però quando accendete le luci, Pedro già deve stare al centro del palco..." disse Vale.
    "Sta ragazza è un genio!" esclamò Pedro guardandola.
    Stavolta fu Vale ad arrossire.
    "Dobbiamo brindare....Vale noi ti assumiamo....."
    "Ragazzi non esagerate....!!!Ho solo buttato lì un'idea...." disse Vale sempre più in imbarazzo. Odiava i complimenti.
    "Non è UN'idea...è L'idea!!!!Avanti....butta giù tu la scaletta completa!" disse Ste tutto felice.
    "Troppa responsabilità...mi mettete in difficoltà...."
    "Sì dai ragazzi facciamola tutti insieme....!!" disse Pedro, venendole in aiuto, avendo notato l'imbarazzo di Vale.
    Fecero la scaletta. Avevano deciso di chiudere con 'Qui Per Voi'(idea di Clio, appoggiata subito da Dani e dal resto del gruppo)
    Tornarono alle prove...e cominciarono a provare l'inizio del concerto.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 4: Il destino nelle loro mani!

Le prove furono esilaranti...tra errori di Pedro che facevano scoppiare a ridere le due ragazze e il gruppo e le battutine di Ste e Dani, si fecero le 20. Due tizi dello staff vennero a parlare con Clio e Valentina e il gruppo.
    "Allora ragazzi.....dovete decidere che farne di queste due ragazze!"
    "Il loro destino è nelle nostre mani?!" esclamò Dani "Troppa responsabilità....mmm....è una questione di vita o di morte?Dobiamo fare come quelle specie di streghe di Hercules?Decidere se tagliare o no il filo della loro vita?Che ne dite voi ragazzi?Le facciamo vivere ancora un altro po?"
    Vale, Clio, Ste, Ka e Pedro scoppiarono a ridere.
    Ste: "Massì...facciamole vivere!!!"
    Ka: "Sono troppo giovani per morire!!!!"
    Pedro: "Sì e poi la Vale ci serve per le scalette!!!"
    Dani: "Bene...Tizio riferisci ai tuoi superiori che abbiamo deciso di tenerle in vita!"
    Tizio: "Basta scherzare....io lavoro qui..."
    Dani e Ka in coro: "ANCHE NOI!!!!"
    Ste: "Suvvia amico...stavamo solo ridendo un po'....!!!"
    Tizio: "Va bene va bene...dovete solo decidere se il concerto dovete farglielo seguire da dietro le quinte o giù...."
    "In mezzo alle oche impazzite?" chiese Ste.
    "No...nello spazio tra le transenne e il palco!!!"
    "Io direi dietro il back....lì le uccideranno di sicuro!!!!" propose Ka.
    "Hai ragione....vedete che avevo ragione????E' una questione di vita o di morte!!!!!"
    "Io direi di chiedere a loro 2 cosa vogliono fare..." disse risoluto Pedro lanciando un'occhiata a Vale che lo guardava sorridendo.
    "Ok....voi 2...che volete fare?In fretta che ho un sacco di cose da fare!!!!" disse brusco il Tizio.
    "Ehi ciccio stai calmino eh!!!" disse arrabbiato Ste. "Datti una calmata...non sei mica Brad Pitt!!!"
    "E anche se tu lo fossi non hai il diritto di rivolgerti a loro due così ok?!" questo era Ka.
    "Va bene ragazzi lasciate perdere!" intervenne Clio, per evitare una rissa.
    "Già....decidiamo per il Back Stage...GRazie!!1" disse Vale. "Ora puoi andare a fare le cose che ti premono tanto..."
    IL tizio sbuffò e si allontanò.
    "******* quanto scassava i *******i quello là!" sbottò Ste.
    "Che volgare che sei Ste....dire quelle parole in presenza di due ragazze....." lo rimproverò Dani.
    Vale intanto stava salendo sul palco, ma inciampò e cadde. "*****!" imprecò.
    "Ehm...come non detto Ste!!!" disse Dani.
    Pedro accorse da Vale per vedere se stava bene.
    "Sì Pedro non ti preoccupare....tutto ok....!" lo tranquillizzò Vale con un sorriso.
    "sicura?Se vuoi ti porto del ghiaccio..." tutto premuroso Pedro.
    "Ti ho detto che sto bene....grazie comunque!" si alzò. Fece un passo ma sentì una fitta dolorosissima alla caviglia. Pedro le passò un braccio intorno alla vita e l'aiutò a camminare.
    "Fa tanto male?" le chiese mentre la posava delicatamente sul divanetto del suo camerino. (Nel frattempo l'aveva presa in braccio perchè vedeva che non ce la faceva proprio a camminare)
    "Un po'....devo aver preso una storta..."
    "Colpa mia...ti avevo detto io di salire per prendermi la maglia!"
    "Non è colpa tua Pedro...come sei paranoico!" lo prese scherzosamente in giro lei. Le stava veramente simpatico....e le piaceva sempre di più....era così buffo e tenero...."Dai andiamo che tu devi provare ancora altre due song!!!" Fece per alzarsi ma Pedro fu svelto e la prese in braccio, senza staccare i gli occhi da quelli color nocciola di lei...
    "Ti porto in braccio...non ce la fai a camminare!" disse lui. "Non provare a protestare....non te lo permetto!"
    "Ok ok!!" gli sorrise.
    Arrivati sul palco trovarono Dani e Clio intenti a farsi il solletico e Ka e Ste che se la ridevano di buon gusto parlando di non si sa che cosa.
    "Hey voi tutti...si può sapere che combinate????" urlò Pedro.
    Dani smise di fare il solletico a Clio. "E te e la Vale che avete combinato nel camerino?" e gli lanciò un'occhiata maliziosa.
    "Idiota!!!!" rispose Pedro.
    "Non mi dire che non vorr...." ma fu zittito dalla scarpa di Vale che Pedro gli aveva lanciato costringendo Vale a tenersi avvinghiata a lui per non cadere.
    "Scusami Vale ma Dani è proprio un cretino..."

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Capitolo5:Fatti avanti!

Il concerto era iniziato...Vale e Clio se lo stavano godendo dietro le quinte. Stavano cantando la song di chiusura (qui per voi)...
    Finita la song, fecero i soliti ringraziamenti...ma c'era una sorpresa per le due ragazze. Dani prese il microfono.
    "Volevamo ringraziare le nostre due fan Valentina e Clio per averci aiutato con la scaletta delle canzoni..." disse Dani al microfono. "Sono state molto utili e adesso stanno nel Back stage...via, non fate le timide venite sul palco...che cantiamo un ultima canzone, una nuova, insieme..." si girò verso il Back Stage. Prima che potessero rendersene conto, Vale e Clio furono trascinate sul palco da Ka e Pedro. Arrossirono visibilmente quando Dani porse loro il microfono.
    "Dai dite qualcosa" le incitò il batterista.
    "Ma che dobbiamo dire???Siete voi, quelli famosi" bisbigliò Vale.
    "Inventatevi qualcosa...."
    Vale ebbe un lampo di genio. Prese il microfono e camminò fino all'estremità del palco. "Ciao a tutti!So che probabilmente molti di voi mi odieranno...l'invidia è una brutta bestia...ma io e la mia amica abbiamo vinto i pass sostenendo il gruppo...voi fate come noi, e avrete la possibilità di vincere....comunque...bando alle ciance....so che molti di voi vorrebbero fare qualche domanda al gruppo no?!Adesso io passerò tra di voi...sceglierò 5 persone...vi chiederò cosa volete sapere e i Finley risponderanno...sempre che loro non abbiano niente in contrario.." si girò a guardare il gruppo. Pedro la guardava ammirato, Ste era sorpreso, Ka e Dani annuirono. Clio era rimasta a bocca aperta.
    "Ok i Finley hanno dato la loro...benedizione..." scese dal palco, sentendosi un po' come la conduttrice di Mtv. Molte ragazze urlarono, chiamandola. Vale si avvicinò a un gruppo di ragazze, che dovevano avere circa 15 anni. Pose il microfono a una di loro.
    Vale: "Ciao...come ti chiami?"
    Fan: "Laura."
    Vale: "Allora Laura...che domanda vuoi fare?E a chi dei 4?"
    Laura: "A Pedro..."
    Vale: "Pedro domanda per te!" Pedro si avvicinò.
    Laura: "Ehm...ti volevo chiedere...perchè quando canti ti metti sempre la mano dietro sul...sedere?"
    Si sentirono le risate di Dani e Ka, provenire dal palco. Vale alzò lo sguardo verso Pedro e notò che era notevolmente arrossito.
    Vale: "Avanti Pedro rispondi....non essere timido..."
    Pedro: "Io...beh...non lo so...mi viene naturale...." disse visibilmente imbarazzato.
    Laura: "Ah ok grazie!"
    Vale: "Bene ciao laura..."
    Si rivolse a un altro gruppo di fan...: "Ciao...chi di voi vuole fare una domanda?"
    Alzò la mano un ragazzo moro.
    Vale: "Oh...finalmente....un ragazzo...come ti chiami?"
    "Federico!"
    Vale: "Ciao Federico...cosa vuoi chiedere?"
    F: "A tutto il gruppo....quale sarà il prossimo video che uscirà, dopo "domani"?"
    Ste si avvicinò: "Molto probabilmente sarà 'Veleno' e dopo ancora 'Mai Più'!"
    Vale interpellò altre tre fan, poi raggiunse il gruppo sul palco. Tutti insieme salutarono e si ritirarono nel back stage.
    "Tu...sei una forza Vale!!!Mai pensato di fare la VeeJay?" eclamò allegro Dani.
    "Dani ha ragione...sei stata spettacolare!!!Io....non ho parole!Sei sei..."
    "Pedro la smetti di dire frasi senza senso?!" esclamò Ste, divertito dall'imbarazzo di Pedro.
    "Io..io" era molto, MOLTO imbarazzato. Guardò a disagio Vale, che gli sorrise dolcemente. Le faceva tenerezza, era così dolce e...carino.
    "Sentite...ma voi due....come tornate a casa?" chiese Ka.
    "Uhhh...mi sono dimenticata di fare lo squillo a papi quando suonavate l'ultima canzone....adesso dovremmo aspettare una mezz'ora prima che..."disse Clio, battendo una mano in fronte.
    "Non scomodare tuo padre...vi accompagniamo noi...dovete aspettare una ventina di minuti però!" disse Dani.
    "Sì ragazze...dobbiamo pure sdebitarci dell'aiuto che ci avete dato!" disse Ste. Ka annuì.
    "Ok...mando un mess a papà allora!" disse felice Clio.
    "Hey...ma voi ripartite domani?"chiese Vale, rivolgendosi a Pedro.
    "No domani no..."
    Dani si avvicinò a Pedro e gli diede una gomitata e gli sussurrò nell'orecchio: "Avanti...chiedile di uscire...prima che ci pensi Ste...già l'ha notata...guarda!"
    Ste e Vale stavano ridendo e scherzavano.
    Pedro: "E con questo?Magari Ste si dimentica di quella Camilla...non mi piace per niente...secondo me lo usa e basta!"
    Dani: "Non dirmi che la Vale non ti piace....ho visto come la guardi!"
    Pedro: "Tu hai le allucinazioni!" E si ritirò in camerino, seguito da Dani che rideva.
    Intanto Ste e Vale continuavano a parlare.
    Ste: "Sei proprio simpatica....un po' timida...però lo nascondi bene...."
    Vale: "Come hai fatto a capirlo, allora?" lo sfidò con gli occhi.
    Ste: "Ehhh so leggere dentro le persone sai?!" e rise.
    Vale: "Ma quando ripartite?"
    Ste: "il 21 luglio..."
    Vale:" Io pensavo che ripartiste uno dei prossimi giorni...."
    StE:" No abbiamo deciso di fermarci una settimana qui nella Capitale...Voi invece che farete nella vita?"
    Vale: "Mah non lo so...ad Agosto io e lei ci facciamo un viaggetto a Milano..."
    Ste: "Nella nostra patria...dai ti lascio il mio numero così mi fai uno squillo e si organizza un'uscita!!"
    Vale: "Ok!" Vale gli sorrise. Ste lo aveva...sottovalutato. Dal vivo era molto più figo e anche molto più simpatico....
    Ste: "Dai...recupera la tua amica e aspettateci all'uscita sul retro...di là!"
    Clio attaccò.Raggiunse Vale.
    "Hey Clio...Ste ha detto di andare sul retro e aspettarli lì..."
    "Mmm...Ti piace Ste per caso?"
    "Perchè me lo chiedi?"
    "Perchè ho notato un certo feeling tra voi due..."
    "Non lo so se mi piace....però è molto simpatico...e dal vivo è molto più figo..."
    "Dai....provaci no?!"
    "Tu sei matta!Dai...è un personaggio famoso...figurati se mi nota!"
    "Ma che dici??? Che c'entra...sono ragazzi normalissimi...."
    "Siamo solo amici comunque...e ricordati che a me piace Pedro..."
    "Sì sì...."
    "Dai piantala!" e le due scoppiarono a ridere!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

CAPITOLO 6: Stasera si fa festa!

"Ka tu sei matto!Guida piano!!!!Rischiamo un incidente....e lo sai che soffro di mal d'auto!!" le urla di Ste riempirono il furgoncino.
    Vale e Clio ridevano. Si stavano divertendo una cifra...Ka guidava velocissimo...anche le curve le prendeva veloce....
    "CARMINE RUGGIERO!" urlò ancora Ste: "Possibile che..."
    Pedro e Dani si stavano spanciando dalle risate perchè Ka sembrava divertirsi un mondo a guidare veloce, giusto per fare dispetto a Ste.
    Ka prese una curva male, di scatto e Ste si catapultò dall'altro lato del furgoncino, finendo addosso a Vale. Dani diede una gomitata a Pedro, sibilandogli: "Attento Pè!" Pedro diede una spinta a Dani che cadde addosso a una valigia....che si aprì. Era la valigia di Ste. Ne uscirono dei boxer con vari personaggi della Disney stampati sopra. Vale e Ste intanto si erano alzati e Ste era corso a rimettere dentro la valigia tutte le sue cose, ma Dani era riuscito a tenere le mutande con Topolino.
    "Ragazzi guardate!!!" esclamò Dani. "Ste non ci hai mai detto che avevi una passione segreta per Topolino!!!!"
    Ste arrossì di botto e cercò di strappare le mutande di mano a Dani, ma Dani si divertiva a sventolarle in alto. Ka aprì il finestrino per fumarsi una sigaretta e a causa di un tentativo di Ste di riprendersi le mutande, queste sfuggirono dalle mani di Dani e volarono fuori dalla finestra. Finirono in testa ad un motociclista dall'aria truce che suonò il clackson. Pedro cominciò a ridere come un forsennato, seguito a ruota da Vale e subito dopo tutti tranne Ste che era imbarazzatissimo furono presi da un attacco di ridarella. Ka cercava di contenersi per non rischiare incidenti.
    Arrivarono a casa di Clio. Ste, Dani e Pedro le accompagnarono su casa, per assicurarsi che arrivassero sane a casa. Clio suonò il campanello. Nessuna risposta.
    "*****....è vero!I miei rimanevano a dormire fuori!Io non ho le chiavi!" disse Clio, battendosi una mano sulla fronte, guardando preoccupata Vale.
    Vale:"Non guardare me...i miei sono fuori...prova a chiamare tuo padre e fatti portare le chiavi!"
    Clio:"Dammi il tuo cell però perchè il mio è scarico."
    Fece il numero.
    Clio:"Niente....l'ha già spento!"
    Vale:"Prova con tua madre!"
    Clio:"No....non se l'è portato....se l'è dimenticato a casa!"
    Pedro:"Ragazze....potete dormire con noi in albergo se volete!"
    "Aspetta...controllo se per caso ho portato le mie chiavi di casa...." Vale frugò nella borsa, invano.
    Dani: "Dai venite da noi...vi prendete una camera...!"
    Clio: "E chi ce li ha i soldi per una camera!"
    Ste: "Dai...ve li diamo noi...al posto di offrirvi da bere, vi offriamo da dormire!"
    Vale: "Non vogliamo...farvi spendere così tanto..."
    Dani: "Suvvia!Con tutti i soldi guadagnati con Tour e dischi figurati cosa ci costa!!!"
    Vale diede uno pugno sulla spalla a Dani: "Spreconi!!!!"
    Ste: "Non è uno spreco....mica possiamo permettere che due giovani fanciulle come voi dormano per strada..."
    Dani/Pedro/Vale/Clio: "Fanciulle?????"
    Ste: "Vabbè...ragazze...."
    Vale rise: "Come sei antico Ste!"
    Ste: "Ah sì?Adesso ti faccio vedere io!" si caricò Vale sulle spalle. "adesso mia cara Vale me la paghi!"
    Vale si dimenava: "Lasciami giù...fammi scendere!!!!!Steeeeeee!"
    Ste: "No no!!!!"

Arrivarono in Hotel. Chiesero una camera doppia alla receptionist.
    R: "Mi dispiace....sono finite!Non c'è più nemmeno una singola!"
    Ste: "Poco male...dormite con noi....noi abbiamo due camere da tre....ci sono due posti liberi....io sto in camera con Pedro...e ci vieni tu, Vale....dormirai nel letto singolo...e Clio..."
    Pedro: "Devo dormire a letto con te Ste?No...non se ne parla!!!Tu mentre dormi ti muovi troppo!"
    Ste: "E allora che si fa?"
    Dani: "La Vale dorme al matrimoniale con Pedro e Ste dorme da solo....così non da fastidio a nessuno....Vale, tu non ti fai problemi a dormire con Pedro, vero?"
    Clio scoppiò a ridere.
    Vale arrossì leggermente: "No figurati!"
    Ka: "Ok...la Clio dorme sul singolo e io e Dani sul matrimoniale!"
    Salirono su, ognuno nelle rispettive camere.
    Vale: "Ma io come dormo?"
    Ste: "Ti presto una maglietta!"
    Vale: "Ok grazie!"
    Pedro si chiuse in bagno per lavarsi e cambiarsi. Intanto Vale e Ste ridevano e scherzavano tra di loro.
    Ste: "Domani mattina ci andiamo a fare un giro in centro?Così ci fate vedere Roma!"
    Vale: "Sì!!!!Però io direi che è meglio nel tardo pomeriggio....domani mattina potremmo restare in hotel...ci facciamo un tuffo in piscina...di mattina a Roma si muore di caldo!"
    Ste: "Ok...ma voi non avete il costume!"
    Vale: "Qui dietro c'è un negozio di roba estiva...ce lo compriamo...tanto a me serviva nuovo!"
    Pedro uscì dal bagno e ci si chiuse Ste.
    Vale: "Pè...domani pome ti va di andare in Centro?Ne stavamo parlando io e Ste prima..."
    Pedro sorrise: "sì ho sentito..."
    Vale: "Mando un messaggio a Dani...tanto ho i messaggi gratis per i tim...."
    Dopo qualche minuto sentirono bussare alla porta. Vale andò ad aprire e, prima che lei potesse dire qualcosa, Ka, Dani e Clio entrarono in camera con una busta piena di bottiglie di super alcolici.
    Dani: "Stasera si fa festa ragazzi!!!Domani mattina saremo impegnati a smaltire la sbornia e a dormire...perchè stanotte si vive!!!!"
    Vale: "A sto punto ci fermavamo in qualche pub!Almeno avevamo i bicchieri per bere!"
    Ka: "No...altrimenti io non potevo toccare alcool..."
    Dani: "Già...ogni volta lui deve caricare in macchina noi ubriachi e riportarci a casa!"
    Clio: "C'è pure il fragolino Vale!!!"
    Vale: "Bono!!!STE!Quando esci...comincia la festa!"
    Ste da dentro il bagno: "SI!!!!!Aspettate 5minuti che sto in doccia!"
    Pedro: "Muoviti Ste!!!"
    Dopo 5minuti Ste uscì, vestito ma con i capelli tutti bagnati.
    Dani aprì la bottiglia di fragolino e riempì i bicchieri di tutti tranne Ka, che era allergico alle fragole.
    Dopo circa due ore erano tutti sbronzi. Vale e Pedro si erano addormentati. Vale era poggiata alla spalla di Pedro.
    Clio, un po' meno sbronza degli altri tre che erano ancora svegli a ridere, scattò una foto ai due belli addormentati.
    Clio: "Raga fate piano....non svegliamoli!"
    Dani: "Raga...io ho un'ideona!"
    Clio: "Dicci!"
    Dani: "Li spogliamo e gli mettiamo sopra una coperta...così quando si svegliano, penseranno di essere andati a letto...La Vale ha il sonno pesante?"
    Clio: "Sì...poi quando è ubriaca nemmeno la terza guerra mondiale la sveglierebbe!"
    Ka: "Idem per Pedro....noi ce ne andiamo tutti in camera nostra allora...e se ci vengono a chiedere qualcosa che facciamo?Gli diciamo la verità o...?"
    Dani: "All'inizio gli diciamo che...loro avevamo cominciato a baciarsi appassionatamente...ma che poi ce ne siamo andati per lasciarli soli..."
    Clio: "Ma dovremmo dirglielo che...."
    Dani: "Sì...ma dopo un po'....prima voglio godermi un po' la faccia dei due...specie di Pedro!"
    Diedero inizio al piano. Clio spogliò la Vale, Ste spogliò Pedro e Dani e Ka posarono delicatamente la coperta sopra ai due....
    Uscirono ridendo dalla camera.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 7: cos’è successo ieri notte???

Erano le 11 e mezza, il sole splendeva alto nel cielo e i due belli addormentati ancora dormivano uno di schiena all’altra. Valentina lentamente aprì gli occhi ma li richiuse subito. La luce le dava fastidio. Aveva un gran mal di testa. Cercò di ricordare cosa fosse successo la sera prima. L’unico ricordo che aveva era che aveva bevuto molto, troppo. Poteva aver fatto qualsiasi cosa ma adesso non ricordava niente. Si alzò a sedere.
    Anche Pedro si era svegliato, con un dolore tremendo alla testa. Anche lui della notte prima aveva vaghi ricordi. L’unica cosa che si ricordava era di aver bevuto molto e di aver scherzato con Valentina. Per quel che ne sapeva, poteva anche essersi messo a ballare sul letto in autoreggenti e push-up e cantare una canzone di Micheal Jackson. Si alzò a sedere sul letto e si accorse di essere nudo. Si voltò verso la parte destra del letto, cosa che fece anche Valentina (lei verso la parte sinistra) e…
    Vale/Pedro: “Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!”
    Vale: “Cosa…cosa…o mio dio!” si era accorta di essere anche lei completamente nuda. Aveva solo le mutande addosso.
    Pedro: “Non mi chiedere cos’è successo perché non me lo ricordo….ma l’evidenza dice che siamo stati a letto assieme….”
    Vale: “Questo l’avevo capito…ma dato che non ce ne ricordiamo, dobbiamo andare a chiedere agli altri….magari non abbiamo proprio fatto sesso!”
    Pedro: “Sai…non credo che gli altri siano rimasti a guardarci!E personalmente credo che lo abbiamo fatto….altrimenti saremmo vestiti!”
    Vale: “Io voglio comunque andare a chiedere agli altri…qualcosa avranno visto!”
    Si vestirono in fretta, senza guardarsi e si precipitarono a bussare alla camera degli altri.
    Bussarono forsennatamente fino a che un assonnato Ste venne loro ad aprire.
    Vale/Pedro: “COS’E’ SUCCESSO IERI NOTTE???” lo aggredirono.
    Ste indietreggiò: “Calmatevi!!”
    Vale/Pedro: “UN CORNO!!!DICCI COSA ABBIAMO FATTO!!!!”
    Si alzò Dani che intervenne: “Non urlate di prima mattina…non è successo niente di grave….avete solo fatto sesso…avevate bevuto molto!”
    Vale: “Ma no! Nulla di grave Dani….mi sono portata a letto il vostro cantante e non ne ho nemmeno un vago ricordo…ma perché non ci avete fermato?”
    Dani: “Eravate così carini….avete cominciato a limonare….quando Pedro ti ha tolto la maglietta abbiamo deciso che era meglio che vi lasciavamo soli!”
    Pedro: “Dani!Quando mi porto a letto qualcuna, vorrei ricordarmelo…”
    Ka si alzò dal letto: “Buon giorno ragazzi!!!!O ciao Pè…ciao Vale…divertiti ieri sera eh?!” e sorrise malizioso ai due.
    Pedro: “Carmine chiudi quella boccaccia!”
    Ka: “Hey…pensavo che fare un po’ di sesso ti rendesse meno acido!Vale la prossima volta fallo più selvaggiamente…almeno Pedro starà tranquillo e non se la prenderà con noi!”
    Vale: “Idiota!Cliooooooooooooo!!!!” chiamò l’amica che ancora dormiva.
    Clio tutta assonnata: “Vale che c’è?”
    Vale si avvicinò all’amica: “Io e te dobbiamo parlare!”
    Clio: “Sì ma in un altro momento…fammi dormire…vatti a divertire un altro po’ con Pedro….ieri sera eravate così belli!”
    Vale: “Cretina!Vabbè io torno di là…”
    Dani: “Pedro vai anche tu!” e gli fece l’occhiolino.
    Pedro: “Non lo so….magari vuole stare da sola….sentite sono già abbastanza imbarazzato…”
    Ste: “Dai Vale vengo con te…sempre se non ti disturbo!”
    Vale: “Figurati….vieni pure!”
    Vale e Ste lasciarono la camera.
    Dani: “Pedro…sei un idiota!”
    Pedro: “Lo so…dovevo controllarmi con l’alcool ieri…”
    Dani: “Non per quello!Non dovevi lasciarla andare con Ste!”
    Pedro: “Si può sapere perché sei così fissato? Ste comunque sta con Camilla…”
    Dani: “E tu pensi che non farebbe niente con la Vale perché sta con Camilla?Io ci credo poco…senti Pè…ho sentito cosa diceva a Ka…a Ste la Vale piace parecchio…e si vede pure da come la guarda….se non ti muovi con lei….Ste avrà l’esclusiva su di lei….non mi dire che non ti frega niente….perchè lo so che ti piace!”
    Pedro: “Senti a piacermi mi piace….è una bella ragazza….però non mi suicido mica se a lei piace Ste…e comunque direi che stanotte mi sono mosso…”
    Dani: “A parte che non ve lo ricordate…quindi è come se non fosse successo…e poi è stata lei a cominciare…” e scoppiò a ridere.
    Pedro: “Piuttosto…te e la Clio?Non sei geloso di Ka?”
    Dani: “Ka?Che c’entra?”
    Pedro: “Guarda…”
    Ka e Clio stavano ridendo e si facevano il solletico.
    Pedro fece l’occhiolino a Dani, che stava fulminando Ka con lo sguardo.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

CAPITOLO 8:

Ste e Vale erano seduti per terra a parlare in camera. Da soli.
    Vale: “Ieri sera ho bevuto troppo…non mi ricordo niente di quello che ho fatto con Pedro…è assurdo svegliarsi nuda accanto a un ragazzo e non ricordarsi di averci fatto sesso…”
    Ste: “Immagino…a me è successo quando avevo 15 anni….era la mia prima volta…”
    Vale: “oddio bruttissimo…per fortuna che…non era la mia prima volta….”
    Ste: “senti io non ce la faccio….i ragazzi mi uccideranno….tu non ci hai fatto niente con Pedro…”
    Vale: “Come non ci ho fatto niente???”
    Ste: “Hanno organizzato uno scherzo…vi eravate addormentati vicini….e….hanno pensato di farvi questo scherzo….vi hanno spogliato e messo sotto le coperte del letto…per farvi credere di essere stati a letto…”
    Vale: “Coooosa?Dimmi di chi è stata l’idea subito!”
    Ste: “No…questo non te lo dico sennò mi ucc….” Non aveva fatto in tempo a finire la frase che Vale si era alzata e si era precipitata fuori dalla stanza.
    Ste: “VALE NO!”
    Vale stava bussando come una pazza alla camera degli altri. Venne ad aprire Ka.
    Ka: “Val…..”
    Vale: “Voi tutti tranne Pedro subito qui!SUBITO!”
    Ka: “Ragazzi è furiosa….venite!”
    Pedro: “Vale cos’è successo? Ste ti ha..fatto qualcosa?”
    Vale: “Ste non c’entra e nemmeno tu…voglio Dani e Clio e…. Ka non ti muovere!”
    Dani: “Hey che hai?”
    Vale: “Taci! Di chi è stata l’idea?”
    Dani: “Quale idea????”
    Vale gli si avvicinò minacciosa e gli puntò il dito contro il petto: “Tu non fare il finto tonto!Scommetto che sei stato tu!”
    Dani cominciò a capire: “Va bene va bene sì è stata mia l’idea…ma non c’è bisogno di fare tanto rumore!”
    Pedro: “Io non ci sto capendo più niente…”
    Vale: “Pè noi due non abbiamo fatto sesso è stato uno scherzo di questi idioti….Dani e se io fossi stata vergine? Come pensi che mi sarei sentita pensando che avevo fatto sesso e non me lo ricordavo nemmeno?Sarei stata convinta di non essere più vergine…renditi conto!Quando avevate intenzione di dircelo che….era tutto uno scherzo?Se non me l’avesse detto Ste, l’unico qui dentro con intelligenza sufficiente da avvertirmi forse non l’avrei mai saputo…ringrazia Dio che io non ero vergine altrimenti….”
    Dani: “Dai Vale! Non farla tanto lunga è stato solo…”
    Pedro: “Siete degli imbecilli!La Vale ha ragione…se lei era vergine…”
    Dani: “Adesso solo perché ti piace non devi darle ragione!Ve lo avremmo detto…”
    Pedro: “Dani **********!” e se ne andò sbattendo la porta.
    Dani fece per corrergli dietro ma Vale lo bloccò: “Fermo…vado io!”
    Dani: “Sì ma non prenderlo in giro….gli piaci!” disse sorridendo.
    Vale: “Non dire cazzate…”
    Anche Vale lasciò la camera e scese giù, nel giardino dell’hotel. Trovò Pedro che si stava fumando una sigaretta. Si avvicinò in silenzio a lui.
    Pedro: “Dani è un *******e…non badare a quello che dice….tu avevi ragione…”
    Vale: “Sì lo so….ma lui scherza…”
    Pedro: “Questo scherzo che ci hanno fatto se lo potevano risparmiare!”
    Vale: “Questo sì…però ormai l’hanno fatto, non hanno pensato a come potevo rimanerci se ero vergine…ma penso che ce l’avrebbero detto comunque…”
    Pedro: “Ti va di andare a fare colazione?”
    Vale: “Sì comincio ad avere fame e una voglia tremenda di cappuccino!”
    I due si incamminarono, chiacchierando, scherzando e ridendo.

Intanto Ka e Ste si erano andati a prendere un caffè al bar dell’hotel.
    Ka: “Ste…senti una cosa ma…te e la Vale?”
    Ste: “In che senso me e la Vale?”
    Ka: “Nel senso…ci hai fatto qualcosa?Prima in camera…”
    Ste: “Ka no!Però mi piace, te l’ho detto…”
    Ka: “Ma ci vuoi provare?”
    Ste: “Sì vorrei…ma c’è il problema che piace anche a Pedro…”
    Ka: “Non è detto…”
    Ste: “Dai si vede!”
    Ka: “Va bene però alla fine è lei che deve scegliere, no?”
    Ste: “Sì però…ho come l’impressione che lei sceglierebbe lui…”
    Ka: “Perché lo pensi?”
    Ste: “Perché le ragazze pensano che io sia tipo da storie di una settimana…e le ragazze preferiscono le storie serie e stabili…Pedro da più sicurezza…”
    Ka: “Non hanno mica tutti i torti però…ma la Vale ti piace davvero tanto?”
    Ste: “Sì…è una bella ragazza…ha degli occhi fantastici e mi ci trovo davvero bene…”
    Ka: “Allora buttati e provaci!”
    Ste: “E Pedro?”
    Ka: “ A Pedro non sembra piacere più di tanto quindi…Ste dai non ti sei mai fatto tutti sti problemi…sembra che hai paura di qualcosa…”
    Ste: “Paura di innamorarmi…”

In camera. Clio e Dani parlavano.
    Clio: “Dani stai tranquillo…gli passerà!”
    Dani: “Spero…e la Vale?”
    Clio: “Oh…anche a lei passerà, vedrai…”
    Dani: “Ma è vergine?” era preoccupato.
    Clio: “No no…l’ha fatto già….tranquillo!”
    Dani: “Senti una cosa…ma lei…è interessata a Ste?”
    Clio: “Sinceramente non lo so….sembra di sì comunque…ci si trova bene…però…boh non capisco!”
    Dani: “Cosa nn capisci?”
    Clio: “A Vale è sempre piaciuto Pedro…però adesso sembra che le piaccia Ste…”
    Dani: “Spero di no…Ste è ******o con le ragazze…”
    Clio: “Perfetto!Lei c’ha il pallino per gli ******i…”
    Dani: “Ma Ste nel senso che le molla dopo una settimana!”
    Clio: “Ah….lei tutti così se li trova quindi…”
    Dani: “Va bene basta parlare di loro…ci andiamo a prendere un cornetto con la nutella?”
    Clio: “Volentieri!”

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 9: Una ragazza come tante?!

Vale e Pedro stavano seduti in un bar, parlando tra di loro e bevendo caffè, lui, cappuccino con panna lei.
    Vale: “Quale sarà il vostro prossimo video?”
    Pedro: “Domani!”
    Vale: “Bellissima quella canzone….l’adoro….Dani ha creato un capolavoro!”
    Pedro: “Già…l’aveva dedicata ad Alice…”
    Vale: “Che carino…dev’essere dura per voi avere le ragazze lontane….”
    Pedro: “Beh…è stato duro sì…tra me ed Eli è finita anche per questo motivo…ma c’erano altri problemi…”
    Vale: “Mai Più era per lei?”
    Pedro: “Già…” abbassò gli occhi,preso da una malinconia che cercava di nascondere a Vale, ma la ragazza se n’era accorta. Non seppe che fare, Pedro le faceva tenerezza.
    Vale: “Se non sono indiscreta…come mai è finita tra di voi?”
    Pedro: “Problemi di vario tipo…incomprensioni…succede quando un amore si sta affievolendo…e soprattutto quando non c’è fiducia reciproca….lei non si fidava di me…e io non mi fidavo di lei….Mai Più l’ho scritta dopo un litigio…anche stupido, ma era stato il frutto di mesi passati a portare avanti una storia già finita…poi, due mesi dopo…l’ho trovata insieme al suo ex e l’ho lasciata….ma sto bene ora!Ma lì per lì sono stato veramente tanto ma tanto male…ci dovevamo sposare…” altro lampo di tristezza.
    Vale: “Sei ancora innamorato di lei?” lo guardò negli occhi…si ritrovò a sperare ardentemente che rispondesse di no…
    Pedro: “Non lo so…mi manca ma…non so cosa provo per lei…ma è difficile dimenticare una storia durata 4 anni…”
    Vale: “Già…io ci ho messo 1 anno per dimenticare una storia durata 6 mesi…” anche lei si intristì un po’, ma ormai era roba passata…
    Pedro: “Dai raccontami un po’….” La guardò…così bella e dolce…
    Vale: “Non c’è molto da raccontare…io e Federico ci eravamo conosciuti in vacanza 2 anni fa…lui era di Cagliari….1anno e mezzo fa si è trasferito a Roma e ci siamo messi ufficialmente insieme…”
    Pedro: “Scommetto che la tua prima volta è stata con lui…”
    Vale: “Sì…e dopo sei mesi è finita perché lui si è trasferito a Milano ed è stato troppo…vigliacco…per continuare la nostra storia…sono stata da cani…ma alla fine è passata…anche se…” non finì la frase ma Pedro aveva capito cosa voleva dire…anche lui si sentiva così, ma doveva cambiare qualcosa…e forse stava cambiando.

Intanto Ste stava sdraiato sul letto…pensava a Vale e a Camilla…più alla Vale che a Camilla…aveva ragione Dani…la sua storia con Cami sarebbe finita presto…molto presto…Pensò alle parole di Ka…doveva davvero buttarsi e provarci? Senza curarsi che la Vale interessava anche a Pedro?O forse era come diceva Ka, che alla fine a Pedro più di tanto non interessava? E se invece Pedro fingesse? E se l’amicizia si rovinasse per colpa sua?Se il gruppo ne risentisse?Si rispose che erano troppo amici per rovinare quell’amicizia per colpa di una ragazza….in fondo come tante. Non sapeva quanto si sbagliava.

Dani e Clio camminavano per la via, cercando un bar. Clio si fermò davanti ad un baretto dove esposti in vetrina c’erano dei deliziosi cornetti.
    Clio: “Che ne dici di questo?”
    Dani annuì. Fece capolino nel bar, ma uscì subito, bloccando la Clio.
    Dani: “No non qui…andiamo più avanti…”
    Clio: “E perché? Quei cornetti hanno un’aria deliziosa!”
    Dani: “Dentro ci sono Pedro e…”
    Clio: “Non mi dire che non ti va di incontrarti con Pedro per…”
    Dani: “Ma no!!!Che hai capito…è con la Vale…non voglio disturbarli!”
    Clio: “Mi spieghi perché sei così fissato con loro due?”
    Dani: “Perché per me stanno carini assieme…e poi perché sono del parere che a Pedro piaccia parecchio…anche se lui si limita a dire che è carina…”
    Clio: “Beh sì stanno carini…ma tu pare che….li voglia quasi costringere a mettersi insieme!”
    Dani: “Io li costringo solo nel caso che siano cotti l’uno dell’altra ma non si smuovono a fare qualcosa…e vedrai che finirà così!”
    Clio: “Per me no…se la Vale si accorge che lui le piace tanto e Pedro si accorge che gli piace molto la Vale….si metteranno insieme senza il tuo aiuto!”
    Dani: “Conosco Pedro meglio di lui stesso…lui non fa mai il primo passo, neanche se ha la certezza al 200% che è ricambiato….la Vale fa il primo passo, di solito?”
    Clio: “Ehmmmm no!”
    Dani: “Allora ho ragione io!”
    Risero e si incamminarono verso un altro bar.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 10: Marco Perdetti questa me la paghi!

Il cell di Pedro squillò.
    Voce: “Dove siete finiti?”
    Pedro: “Al bar perché?”
    Voce: “Vi sembra il caso di sparire così?”
    Pedro: “Ste stai calmo ci stiamo prendendo un caffè qui sotto non ci hanno mica rapito gli alieni!!!”
    Ste: “Ok ok…ma tornate perché io e Ka ci annoiamo!”
    Pedro: “Ma la Clio e Dani?”
    Ste: “spariti anche loro…li abbiamo lasciati in camera e dopo sono spariti!”
    Pedro: “se soffri di solitudine chiamali…io e la Vale pensavamo di farci un tuffo in piscina…l’accompagno a comprarsi il costume…se vuoi ci vediamo là!”
    Ste: “Ma sei matto? Io non tocco in piscina e non so nuotare… che figura ci farei!”
    Pedro: “ah GIA’ tu non sai nuotare Ste…mi ero dimenticato!”
    Ste: “La Vale è con te????”
    Pedro: “Proprio accanto a me Stefano!”
    Ste: “RAZZA DI *******E!NON DOVEVI PER FORZA RIPETERE QUELLO CHE AVEVO DETTO!!!ADESSO ANCHE LEI LO SA!”
    Pedro: “Dai Stefanuccio…ti insegniamo noi!”
    Ste: “Marco Pedretti questa me la paghi quant’è vero che mi chiamo Stefano Mantegazza!!!!”
    Pedro: “Ma perché??Forse è la volta buona che impari”
    Ste: “Chiudi quella boccaccia…ciao!” e riagganciò. Pedro scoppiò a ridere, Vale lo guardava incredula: “Ste non sa nuotare?”
    Pedro: “No…da piccolo aveva paura dell’acqua…adesso la paura gli è passata…solo che non può andare dove non tocca altrimenti va a fondo come il Titanic…!”
    Vale: “povero!L’hai messo in imbarazzo!”
    Pedro: “Naa….l’ho fatto per il suo bene…lui è un tipo orgoglioso…adesso pur di dimostrare che impara in un baleno, si butterebbe diritto nella piscina e cercherebbe di imparare da solo!”
    Vale: “Ma affogherebbe…non credo che…”
    Pedro: “Quanto ci scommetti che quando andiamo in piscina ce lo ritroviamo dentro che tenta di rimanere a galla?”
    Vale e Pedro risero ed entrarono nel negozio di abbigliamento da spiaggia. La commessa mostrò vari costumi alla Vale, la quale ne scelse due. Uno rosa con i bordi neri e la scritta sullo slip “Sweet Me” in paillettes blu, l’altro tutto nero a fascia con la scritta argentata sulla parte di sotto “fashionable girl”
    Se li provò entrambi.
    Vale: “allora Pè quale preferisci?Quello nero o quello rosa?”
    Pedro: “mmm…ti stanno bene tutti e due…forse però è meglio quello rosa…però anche quello nero…”
    Vale: “Non posso prenderli tutti e due…non ho soldi sufficienti…”
    Pedro: “Facciamo così…uno te lo pago io!”
    Vale: “Non esiste!Non accetto elemosina!”
    Pedro: “Non è elemosina Vale…è un regalo!”
    Vale: “No è un’elemosina!”
    Pedro: “Valeee!Non è un’elemosina…facciamo che è un modo per togliermi dal dubbio…uno te lo compri tu, l’altro te lo compro io…”
    Vale: “Ok…ma tu mi lasci pagare le cuffie allora!”
    Pedro: “Le cuffie te le danno gratis là…mi dispiace!” rise e pagò il costume.
    Uscirono dal negozio e incrociarono Dani e la Clio che stavano giusto andando in quel negozio per il costume della Clio.
    Dani: “Ma guarda chi si vede!La Vale con Pedro!”
    Pedro: “Ciao Dani che fate?” andò al sodo lui.
    Clio: “Mi sta accompagnando a comprare il costume…stiamo per andare in piscina…”
    Vale: “Anche noi stiamo andando là…”
    Pedro: “Vabbè ci vediamo lì allora!A dopo raga!”
    Lui e Vale si incamminarono verso la piscina. Entrarono, presero le cuffie e sistemarono la roba sotto un ombrellone, poi fecero per andare verso la piscina, dove trovarono Ste tutto intento a cercare disperatamente di rimanere a galla senza tenersi al muro, inutilmente. Pedro rise sotto i baffi, Vale lo guardava intenerita.
    “Ste!!!” lo chiamò Vale, mentre stava entrando in acqua.
    Ste: “Consiglia a Pedro di fuggire in Tibet perché appena imparo a nuotare lo affogo!”
    Vale: “Non lo puoi affogare….dopo state senza cantante!” rise guardandolo negli occhi.
    Ste si perse in quegli occhi nocciola con delle lievi sfumature di verde…
    Vale: “Dai ti insegno a nuotare….ma dobbiamo andare dove tocchi, almeno all’inizio per evitare che bevi troppa acqua…”
    Ste: “Non esiste che una donna insegna a ME di nuotare!Faccio da solo!”
    Vale: “Non imparerai mai da solo!”
    Ste: “Ma Ka ha imparato a suonare la chitarra da auto-didatta!”
    Vale rise: “Ste quello è diverso!E’ tutta un’altra cosa….guarda il lato positivo…se ti insegno io, impari in meno tempo e potrai uccidere Pedro prima!!”
    Ste: “Ci sto!Tu però mi devi aiutare con la vendetta per Pedro…”
    Vale: “Ok…”
    Ste: “Allora siamo in soci in affari!”

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •