Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By iron arrow

Discussione: domandina imbarazzante

New Kid on TW

Predefinito domandina imbarazzante

Raga scusate l'ora tarda ma non ho ben capito come si pubblicano le proprie fanfiction ��
    *Shine_white* likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: domandina imbarazzante

prima di tutto devi andare in "commenti fan fiction" (QUI -->COMMENTI FAN FICTION ) e clicchi "invia nuova discussione" è un ovale lungo giallo e lì scrivi ad esempio "ciao! qui potrete scrivere i commenti sulla mia fan faction "(nome FF)" e sopra nel titolo scrivi "Commenti per ............" o comunque segui come hanno fatto le altre, tanto non cambia nulla.
    tieni la pagina aperta, ritorna su questa sezione e in alto, sempre nell'ovale lungo e giallo clicchi su "invia nuova discussione" e lì metti sempre il titolo della tua ff, poi scrivi (se vuoi) "ciao.. questa è la mia ff, spero che vi piaccia........" e poi metti l'introduzione o il primo capitolo..come hai scritto sul tuo pc.
    alla fine, fai copia-incolla della pagina dei commenti e scrivi "potete commentare qui,grazie"

spero che ti sia stato d'aiuto (è qualche secolo che non continuo..ahaha!) e comunque DEVI presentarti in questa sezione --->WELCOME! cliccando sempre su "inizia nuova discussione" e ti presenti. come devi fare qui e in tutti gli altri forum a cui ti sei iscritto\a.
    spero di esserti stato\a d'aiuto, scusa x la risposta in ritardo, ma come si dice sempre -meglio tardi che mai-. qualunque altra risposta che ti serva basta che clicchi LIKE al mio commento e quando lo vedo ti rispondo...
    ciaoo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •