Credete nel destino?
Credete in quelle cose che accadono all improvviso e sembra che non ci sia cosa migliore?
Credete negli sguardi?
In quei momenti dove ti manca addirittura il fiato per l emozione?
Io si.
Io ci credo.
Credo in quei momenti dove tra la folla, s incontrano due occhi... Due occhi che poi ti cambiano l esistenza!
Due occhi che ti entrano in vena, che ti scaldano il cuore e ti stritolano lo stomaco.
Non so bene quella mattina cosa mi spinse ad alzarmi presto, per andare a correre poi.
Io, che mi sento già troppo vecchio persino per rimorchiare una tipa in discoteca!
Mi alzai alle 6 del mattino, con gli occhi vispi cercai una tuta e una fascetta per i capelli... Munito di cuffiette esco di casa.
Non c è ancora il sole e i lampioni ancora accesi illuminano il parcheggio di fronte casa.
Ma dove c*zzo vado!?
Al parco non c è nessuno, potrei anche urlare a squarciagola! Inizio a correre come un deficiente per il vialetto, il sole pian pianino fa capolinea su nel cielo... Si prospetta una bella giornata di sole!
I pensieri inondano il mio cervello ormai ibernato...
La mia vita considerando tutto non fa poi così schifo! I miei amici fraterni non li scambierei per nulla al mondo...
La mia carriera, la cosa più bella. La musica, la mia chitarra, vizi che mi fanno stare bene...come l odore della mia sigaretta accesa...quell accumulo nero nei polmoni.
Non ho una ragazza...e cambiarne una ogni sera non mi fa sent ire poi così soddisfatto.
Voglio quell amore che ti rende stupido, che ti prende il cuore e te lo pompa fino a farlo scoppiare!
Voglio quell amore che profuma di buono, che t intasa le vie respiratorie e non ti stanca mai.
Voglio quell amore dove le mani s incastrano alla perfezione, i corpi aderiscono e le labbra si surriscaldano.
Vorrei solo quella felicità di cui si parla tanto.
Quei sorrisi dove si capisce benissimo che hai trovato chi ti completa.
L altra faccia di una medaglia.
Senza rendermene conto si fanno le 10 del mattino... Non so se alla fine abbia corso o se tra un soliloquo e l altro mi sia fermato.
Guardo di fronte a me e da lontano intravedo una ragazza, bel fisico capelli raccolti e tutta vestita di nero. Si sta allacciando le scarpe...
I: Allora non sono l unico pazzo!
x: Scusami? -levandosi una cuffia
I: Corri spesso qui?
x: A dir la verità tutte le sante mattine! E tu?
I: Prima esperienza ... Piacere Carmine!
S: Scusami ma devo scappare a casa.
I: Oh si si.. Buona giornata!
La guardo andarsene correndo.
Attraversare la strada e sparire.
Chi sei?
Occhi chiari stupendi.
Scrollo la testa e decido di tornare a casa anch io...
I ragazzi si saranno già svegliati.
Be...ho buttato giù questa cosuccia... Fatemi sapere!
Non ricordo più' come si mette il link per i commenti! Ahahahahahah
Segnalibri