Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree10Likes
  • 2 Post By Aurora la Finleyna!
  • 1 Post By lillina pedrettina 9385
  • 1 Post By Aurora la Finleyna!

Discussione: Il sole e L'amore dentro di noi :)

New Kid on TW

Predefinito Il sole e L'amore dentro di noi :)

Ciao a tutti ragazze\i siamo in due a scrivere la fan fiction Jeky e Aurora abbiamo deciso di
    scriverla assieme dato che abbiamo tutte e due la stessa passione per i Finley, ma tutto questo
    nasce da Jeky lei ama scrivere allora mi ha chiesto se volevo farne una con lei e ho subito
    accettato speriamo che la nostra ficcy vi piaccia! e beh che dire di più? Buona lettura!

1° Capitolo:
    Aury: Avevo passato una giornata magnifica con la Jeky, ma io sopratutto lo facevo per lei perchè
    sapevo che ne aveva bisogno dopo tutto quello che passava in casa sua! amavo vedere stampato sulle
    sue labbra il suo sorriso e lo facev a posta perchè odiavo ogni volta vedere nei suoi occhi il
    buio più totale, quel buoio che non avevo mai visto negli occhi di nessun'altra persona fino a
    quando non ho conosciuto lei, fin da quando eravamo piccoline e io mi sono trasferita qui, lo
    conosciuta qui nel parco, vedendola da sola seuta sotto quell'albero mi sono avvicinata e dali ci
    siamo avventurate subito a giocare assieme e da quel giorno non ci siamo più lasciate e siamo
    tutt'oggi qui assieme,avrei fatto di tutto per aiutarla e non mene sarei mai pentita..finisco di
    mangiare sparecchio, lavo i piatti e poi vado di sopra in camera mia...ero sdraiata nel mio letto
    a pensare come al solito alla mia vita verso le 2 di notte mi addormento,erano le 4 di notte
    quando sento squillare il mio cellulare mi sveglio di colpo e tutta assonnata rispondo vedendo il
    numero della mia migliore amica..
    Io: pronto?
    X: emh Aurora scusa se ti ho svegliata sono Fabio..
    Io: Fabio dimmi??
    Fa: ho bisogno del tuo aiuto, sto portando Jeky in ospedale lo trovata svenuta nel mio giardino..
    Io: oddio emh dammi 20 minuti e arrivo li!
    Fa: sicura? non è che ti disturba?
    Io: scherzi? è la mia migliore amica e non l'abbandonerei mai per nessun motivo!
    Fa: okkei allora ci vediamo qui!
    Io: si a dopo!
    Chiudo la chiamata e vado di corsa a lavarmi e vestirmi, passo dalla camera di mia madre e la
    sveglio per dirgli che uscivo cosi non si sarebbe preoccupata se non mi avrebbe vista nel letto..
    Ma: ma dove vai?
    Io: mamma Jeky è in ospedale devo andare da lei, ha bisogno di me!
    Ma: che cosa? che è successo? vuoi che ti accompagni??
    Io: la trovata suo cugino in giardino per terra svenuta, no tranquilla dormi!
    Ma: no dai aspetta 2 minuti che mi vesto e vengo anche io!
    Io: dai mamma tranquilla!
    Ma: no!
    Si alza dal letto e si va a vestire di corsa,per lei Jeky e sempre stata come una seconda figlia,
    non lo ha mai negato forse perchè la vista dentro a capito comè fatta anche lei e non la voluta
    abbandonare come me, fosse stato per lei l'avrebbe già presa a vivere con noi! e ne sarei stata
    felice, ma non era tutto cosi semplice..finisce di prepararsi e usciamo di casa per poi correre
    in ospedale da lei arriviamo ed era li sul lettino che dormiva, il dottore stava parlando con noi
    sul fatto del perchè era successo tutto questo.. ero nella sua stanza seduta affianco a lei con
    Fabio mentre mamma era andata a prenderci un caffè o qualcosa...

Speriamo vi sia piaciuto il primo capitolo
    Commenti qui :
    http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8428708

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Il sole e L'amore dentro di noi :)

Devo postare!!! Buonasera! eccomi qui per postarvi il secondo capitolo Buona lettura a tutti

2° Capitolo:
    Jeky: Dentro di me tutto un miscuglio di emozioni e ricordi.. sto soffrendo in questo letto di ospedale, adesso penso solo se ne è valsa la pena di fare la ca**ata che ho fatto! ho avuto paura da sempre e ne ho tutt'ora! ma ero stanca di passare la mia vita a soffrire..per colpa di altra gente..ho sempre avuto una vita che non avrei mai consigliato di passare a nessuno su questo mondo, ero stata adottata da una famiglia che nemmeno mi considerava sono sempre stata succube di due ragazze "sorelle" per modo di dire, dovevo fare tutto al posto loro, e quando usciva tutta la famiglia assieme io rimanevo sempre a casa da sola..ieri sera decisi di scappare di casa ma nemmeno dopo pochi passi mi ritrovai a terra, ero debole per colpa loro non mangiavo mai melo proibivano,quindi tutte le sere veniva mio "cugino" di nascosto a portarmi qualcosa da mangiare l'unico che mi ha sempre trattata bene..apro gli occhi e mi ritrovo affianco a me seduti sulle sedie mio cugino e lei la mia migliore amica Aurora, loro due erano le persone più importanti che avevo..
    Io: che è successo?? come mi trovo qui??
    Aury: tesoro tranquilla ti ha trovata tuo cugino svenuta a terra nel giardino di casa sua...
    Io: come?? e loro sanno che sono qui??
    X: no tranquilla non sanno nulla ma che ci facevi a quell'ora di notte da sola in giro??
    Io: emh sono scappata non ne posso più Fabio
    Fa: piccola tranquilla non dirò dove sei però appena esci di qui cambierai vita e io ti aiuterò insieme ad Aurora vero?
    Aury: certo che si faccio di tutto per lei! comunque mi hai fatta spaventare davvero!!
    Io: lo so mi dispiace ma che ore sono??
    Fabio: sono le 7.30 del mattino piccola!
    X: ah ti sei svegliata finalmente ci hai fatto spaventare sai?? (entra in stanza la mamma di Aury)
    Io: Lo so Maria scusatemi
    Ma: dai adesso sta tranquilla!!
    Dott: scusate sono passato a dirvi che tra poco potrai firmare per tornare a casa, dal momento che sei maggiorenne puoi farlo tu!
    Io: capito grazie
    Maria: se lo faccio io va bene?
    Dott: si è uguale..
    Maria: okkei allora vengo io a firmare!
    X: emh mi scusi stavo cercando Jessica
    Vedo due facce conosciute dalla finestra della camera..
    Io: Lory!!
    Lo: eccola! tesoro (corre da me abbracciandomi) ciao Aury, Fabio
    Aury,Fa: ciao ragazzi!!
    Io: Ka!
    Ka: che hai combinato??
    Io: lasciamo stare! ma come sapete?
    Lo: Aury!!
    Io: ah!
    Lo: comunque appena esci di qua tu vieni a Milano con noi telo dico!
    Io: lory ma..
    Lo: ma niente! non puoi andare avanti così!!
    Lory e Ka..come faccio a conoscerli? beh in passato quando ero piccolina ho conosciuto ka aveva solo due anni in più di me.. io ne avevo 5 e lui 7 anni facevo la stessa scuola elementare di ka e per 5 anni siamo stati sempre assieme.. Quando un giorno è trasferito a Milano da sua zia da solo per andare avanti con gli studi e quindi non lo più visto e ne sentito quando qualche anno fà ho conosciuto Lory e solo dopo aver sentito il suo cognome avevo capito che era la sorella di Ka..gli ho raccontato tutto e quando lui un giorno e tornato qui a Napoli lei ci ha fatto rincontrare e abbiamo ripreso il rapporto di amicizia..Dopo un'oretta esco dall'ospedale..ka aveva la macchina allora dice di voler offrirci un passaggio io ero davanti con lui.. erano tutti zitti quando mene spunto fuori con una frase..
    Io: cosa mi nascondete??
    Rimangono tutti zitti e vado avanti con questa perplessità nessuno che mi rispondesse...
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

Buonasera eccomi qui a postarvi il 3° Capitolo! grazie a chi ha visualizzato la nostra ff a chi ha fatto dei commenti a tutti quelli\e che leggono

3°Capitolo:

Aury:
    Dovevo dirglielo ma avevamo fatto tutti un patto..lei non sapeva nulla di quello che doveva accadere ma non potevo di sicuro perdere la sua amicizia non sapevo cosa fare era la mia migliore amica e solo l'idea di come avrebbe reagito mi spaventava.. ka mi guardava dallo specchietto e io guardavo lui aveva capito che non cela facevo più a tenerlo dentro e volevo dirgli tutto, ma sapevo che dovevo aspettare la sorpresa allora guardo fuori standomene zitta anche se dovevo resistere o almeno provarci.. Arriviamo sotto casa di Fabio e scendiamo tutti Jeky fabio e Lory entrano in casa mentre io e Ka siamo ancora fuori lui si accende una sigaretta e appena vede che stavo per andarmene mi ferma per un braccio..
    Ka: aspetta non farlo!
    Io: ka non cela faccio più!!
    Ka: manca poco non sbottare tutto adesso ti prego!!
    Io: uff ok ci provo!
    Ka: lo so che è difficile perchè non è facile tenere una cosa nascosta alla propria migliore amica ma ti prego fallo!!
    Io: okkei va bene!
    mi sorride, certo da quando lo conosco? da due anni più o meno? grazie alla Je ma ogni giorno mi fa impazzire sempre di più ogni volta anche se lui è a Milano e noi siamo qui a Napoli e lo vedo solo nel weekend..è inutile dire che per me è perfetto! forse è proprio la persona giusta per me anche se vedevo il suo comportamento con le ragazze che ha avuto in precedenza..vabbeh nonostante tutto siamo riusciti a metterci d'accordo su come far cambiare la vita per Jeky e farla stare bene..avevamo deciso di andare a Milano in pratica io e Jeky ka aveva detto che potevamo stare in casa loro tanto ci abitavano solo lui e Lory e avevano due stanze vuote in più in casa e i loro genitori sono qui a Napoli, non si sono voluti trasferire perchè questa è la loro città, ovviamente e da molto che abitano qui e li posso anche dare ragione..vedo da lontanto una faccia conosciuta lascio la presa dalla mano di ka che teneva il mio braccio e corro dentro in casa di Fabio.. con ka che mi corre dietro...
    Io: Je nasconditi corri sta arrivando tuo padre adottivo!!!
    lei guardava Fabio...
    Fa: sai dove nasconderti vai forza ci pensiamo noi a lui...
    Andava di corsa a nascondersi nella camera di Fabio chiudendosi dentro, dopo poco suona il campanello e fabio va ad aprire e io ka e Lory ci sediamo sul divano facendo finta di nulla..
    Fa: ciao zio..
    X: ciao.. hai visto quella sotto specie di tua cugina?
    Fa: è mia cugina! e no non lo vista! che è successo?
    X: a casa non c'è da stanotte...
    Fa: ah ed è un problema?
    X: no pero se ci beccano siamo fregati!
    Fa: zio smettila secondo me faresti bene a lasciarla andare dove vuole!
    X: quindi tu sai dovè!
    Fa: no so solo che è andata a stare bene e cambiare vita ma non so dove sia!
    X: vabbeh se la vedi dimmelo..
    Fa: si ok certo ciao..
    Chiude la porta e fà un sospiro come per dire l'abbiamo scampata bella, ma ormai ci mancava poco tempo e dovevamo fare tutto di fretta perchè seno ci sgamavano...

Spero vi piaccia vi ricordo anche il link per i commenti

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-sole-e-l.html
    Ultima modifica di Aurora la Finleyna!; 20-09-2013 alle 21:34
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Buonasera a tutti eccomi qua a postarvi un'altro capitolo spero vi piaccia!! grazie alle visite, hai mi piace e hai commenti un bacio Jeky

4° Capitolo:
    Jeky:
    Vado di corsa in camera di fabio e chiudo la porta a chiave e mi metto seduta sul letto a pensare avevo paura che capisse che ero qui..li sentivo parlare più parlavano più tremavo pensavo che entrasse a controllare da per tutto ma per fortuna fabio lo ha convinto aspetto mezzora prima di scendere di sotto dagli altri..quando scendo li trovo li seduti sul divano e appena si accorgono di me mi guardano tutti quanti...
    Io: avanti lo so che mi nascondete qualcosa! allora?
    Ka: Je siediti per favore...
    Io mi sedevo: quindi??
    Ka: perchè pensi che ti nascondiamo qualcosa?
    Io: mi pigli per scema? vi conosco bene e so tutto su di voi quindi so anche quando mi nascondete qualcosa e a mio parere Aurora sta per sbottare! quindi??? cacciate tutto???
    Ka: va bene parlo io che è meglio allora il tuo amico qua presente (io) avrebbe deciso insieme a sua sorella che tu e Aury potreste venire a vivere a casa nostra a Legnano cosi tu cambi anche vita!
    Io: che?? o.O
    Ka: hai capito bene!
    Io: e Fabio?
    Ka: lui può venire quando vuole a trovarci..
    Io: ma Ka io non ho nulla e non mi va di venire a casa vostra a mani vuote!
    Ka: da oggi è anche casa tua e non ti preoccupare faremo di tutto ma prima dobbiamo andarcene!
    Io: ka ma ho paura!
    Ka: piccola ci siamo noi con te! quante volte ti ho fatto una promessa?
    Io: sempre! a parte quando ci siamo perduti di vista per molto..
    Ka: okkei e quante volte lo mantenuta?
    Io: mmh direi tutte!
    Ka: ecco quindi mantengo anche questa! nessuno ti farà del male piccola ci siamo noi con te!
    Io: okkei quando partiamo allora?
    Ka: direi che passiamo dai miei e poi cene possiamo andare subito!
    Io: ah..
    Aury: emh noi ti aspettiamo fuori..
    Escono fuori sapendo che volevo stare un'attimo da sola per salutare mio cugino, chiudono la porta io guardo fabio aveva la testa bassa...
    Io: hei?
    F: piccola?
    Io: insomma non mi abbracci??
    Fa: scusami
    Io: che succede?
    Abbassa lo sguardo..
    Io: fabio??
    Fa: devo dirti una cosa che loro non hanno avuto il coraggio di dirti...
    Io: che cosa?
    Fa: emh sai l'unico amico di ka che hai conosciuto? perchè gli altri ancora non li conosci?
    Io: si ste.. quindi?
    Fa: emh...
    Io: fabio? che è successo? dimmelo!
    Fa: sene andato!
    Io: che cosaaaaaaaa?! in che senso???
    mi sentono urlare e aprono la porta..guardandoci...
    Fa: è partito...
    Io: no, no no!
    Ka: fabio!
    Fa: non celo fatta...
    Io: ka tu- tu non melo hai detto???
    Ka: in realtà non lo dovevi sapere...
    Io: e perchè sentiamo??
    Ka: perchè è una scelta sua, non voleva che soffrissi anche per colpa sua!
    Io: perchè invece adesso secondo lui sto bene?? aah che vita di me*rda!!!
    Saluto fabio e corro in macchina..dopo poco mi raggiungono anche gli altri..stavo peggio di prima..un'amico che sene va così e io non ne so nulla..continuavo a piangere guardando fuori dal finestrino passiamo dai genitori di ka, che e come se fossero anche i miei mi hanno sempre trattata come una figlia.. e poi rieccoci li in macchina pronti per partire e andare a Legnano..era come un fulmine a cel sereno tutto questo in un giorno e come 19 anni passati in quella famiglia..

come andrà avanti?beh velo dico nel prossimo capitolo :P

http://forum.teamworld.it/forum986/f...-sole-e-l.html
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

Buongiorno a tutti scusate l'assenza di questi giorni ma rieccomi a postare per voi spero vi piaccia!!

5° Capitolo:
    Aury:
    Je era dietro con Lory mentre io ero davanti con Ka, la sentivo piangere e la vedevo anche dallo specchietto..odiavo che stesse cosi non lo
    sopportavo..ma pur sempre doveva saperlo prima o poi, meglio adesso che dopo, sarebbe stato troppo tardi e si sarebbe arrabbiata con tutti, la
    conosco bene..il viaggio era lungo e noi ancora dovevamo uscire da Napoli ad un certo punto sentiamo la sua voce dopo un silenzio tombale...
    Je: fermi tutti dovè andato Ste?
    Ka: o.O
    io: non lo so!
    Je: kaaaa!?
    Ka: non posso!
    Je: ka?
    Ka: je non posso scusa!
    Je: ah che pa*lle fermati!
    Ka: ma..
    Io: fai come dice..
    Ka si ferma, lei scende dalla macchina chiudendo la portiera, si vedeva che stava male..esco dalla macchina e li vado vicino..
    Io: hei..
    Je: no Aury ferma!
    Io: ma perchè?
    Je: perchè ho bisogno di respirare, calmarmi e tutto quanto!
    Io: lo saputo solo stamattina...
    Je: e perchè melo dite solo ora? anzi melo ha detto..seno nemmeno lo sapevo
    Io: lo so tesoro non lo voluto io...
    Je: ma perchè non melo hai detto almeno tu?
    Io: non potevo..
    Je: ma.. certo okkei dovevo saperlo!!!ci sarei stata male come adesso ma almeno lo sapevo da te o da loro ma invece melo avete nascosto!!
    Io: mi dispiace ma Ka mi aveva detto di non dirtelo per non farti stare peggio!!
    Je: ma io ne ho tutto il diritto di saperlo Aury! come mai è andato via??
    Io: non lo so..e nemmeno Ka lo sa, sene andato cosi senza spiegazioni!!
    La guardavo stava sempre peggio si siede sul marciapiede era come sfinita da tutto quel dolore..come se non bastasse ogni giorno aveva sempre una
    delusione, e io volevo aiutarla ma non sapevo come fare..scende anche Ka dalla macchina e stava parlando al cellulare, guarda la Je continuando a parlare
    Ka: si ma.. okkei però dopo!, no lo devi fare perchè non è giusto!okkei ciao a dopo!
    Chiude la chiamata e continua a guardala..
    Ka: Je dobbiamo andare!non possiamo stare qua e più facile che ci vedano!
    Je: siamo lontani da casa loro!
    Ka: si ma ci arrivano allo stesso se ti stanno cercando!
    Je: uffa okkei andiamo!
    Entriamo ancora in macchina, so che anche Ka odiava vederla stare male, ma dovevamo andarcene da li ci potevo fermare anche fuori da Napoli, ma non li era
    troppo pericoloso l'avrebbero cercata da per tutto..facciamo un'ora di viaggio e ci fermiamo all'autogrill parcheggiamo ma prima di scendere suona il cellulare
    ancora a Ka e risponde potevo immaginare chi era perchè parlava strano.. la Je lo guardava forse aveva capito anche lei..infatti ka la guardava dallo specchietto..
    Ka: dai! siamo in macchina..provaci! lo so ma..
    Je: e ste vero?
    Ka: emh...
    Je: ka!
    Ka: si...
    Je: perfetto!
    Io: forse è meglio se chiudete..
    Je: lascia stare..
    Io: Je!
    Je: Aury lascia perdere non vuole parlare seno melo avrebbe gia passato penso!(scende dalla macchina)
    Ste: passamela!

Ps: come andrà?? beh lo scoprirete solo aspettando e leggendo il prossimo capitolo
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Buonasera eccomi qui a postarvi un'altro capitolo Buona lettura! e ancora grazie a chi commenta e chi legge

6°Capitolo:
    Jeky:
    Rientro in macchina ero zitta e guardavo fuori dal finestrino,viaggiamo per un'ora quando ci fermiamo ad un'autogrill ka parcheggia ma prima che scendessimo dalla
    macchina li squilla il cellulare e parlava, fino a quando non scendo dalla macchina...
    Ste: passamela!
    Vedo ka scendere dalla macchina con il cellulare ancora all'orecchio...
    Ka:Je?
    Io: dimmi??
    Ka: ti vuole parlare!
    Io: che vuole?
    Ka: non lo so..vuole parlarti!
    io: ok..pronto...
    S: hei?
    Io: ciao..
    S: come stai?
    io: come vuoi che stia?
    S: lo so mi dispiace!!
    Io: ste tene sei andato,senza dirmi nulla!!
    S: lo so! ma voglio spiegarti!
    Io: spiegarmi cosa?
    S: il perchè!
    Io: dai spiega...
    Ste: lo so che ci stai male, ovvio ti ho lasciata li cosi senza nemmeno dirtelo, pero ti voglio bene e questo l'importante!
    lo so che sono uno scemo perchè so anche cosa hai passato e non dovevo darti un'altra sofferenza,lo fatto è vero ma torno di
    sicuro anche perchè non lascio la band così e non lascio te! lo fatto solo per un motivo e quel motivo è la mia ex, tu sai cosa
    è successo e per adesso voglio stare lontano e non vederla...
    Io: ma..
    Ste: cosa?
    Io: niente ste fa nulla...
    Ste: dai dimmi??
    Io: so che sene è andata da Milano...
    Ste: come lo sai?
    Io: ka..
    Ste: quando?
    Io: ieri..comunque fa niente ste va bene cosi!
    Ste: no non va bene cosi lo so che ci stai male!
    Io: ho capito ma io cosa ci posso fare?
    Ste: nulla vero?
    Io: già
    Ste: mi dispiace
    Io: fa niente.. hai detto che torni no?
    Ste: si..
    Io: ecco quello è l'importante!
    Ste: sicura?
    Io: si..
    Ste: ok piccola!
    Io: mi manchi..
    Ste: lo so anche tu!
    Finisce quella conversazione e passo il cellulare a ka che parla ancora con ste e poi chiude,entriamo tutti nell'autogrill
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

Sera a tutti eccomi qui a postare un capitolo, spero vi piaccia! baci Aury

7°Capitolo:
    KA:
    Finisco di parlare con Ste al cellulare e dopo poco entriamo tutti in Autogrill mezz'oretta e ripartiamo ormai erano quasi le 6:00 del mattino, e dopo quasi 10 ore siamo quasi arrivati a Legnano, la Je non aveva spiaccicato parola per tutto il viaggio guardava solo fuori dal finestrino, ora sono qui a guidare come se fossi da solo, le ragazze dormono...Spero solo che quello che avrebbe trovato qui fosse stato di suo gradimento, di sicuro è meglio di quello che aveva li...a casa mia cera una sorpresa per lei, sperando che anche quella le fosse piaciuta...lei è una ragazza che merita tanto davvero!! La felicità per prima cosa,non avevo mai conosciuto una persona come lei, è la perfezione, lei dice di no ma io la penso così e non cambio idea..dopo mezz'oretta arriviamo a Legnano e sveglio le ragazze...
    Lory: siamo arrivati??
    Io: già!!
    Jeky: oh wow *-*
    Io: e come tela ricordi??
    Jeky: forse più bella!!!
    Lory: beh non hai visto ancora tutto!!!
    Aury: beh vedremo no?
    Io: già! allora ragazze entrate pure
    Lory apre la porta di casa mentre io porto la macchina in box, prendo la valigia di Aurora, Je non aveva nulla ma da oggi sarebbe cambiato tutto...entro in casa e lascio la valigia..
    Aury: ah grazie Ka non dovevi!
    Io: di nulla figurati!
    Jeky: davvero stupenda *-*
    Lory: dici sul serio??
    Jeky: Già!! non scherzo!! hai scelto tu l'arredamento vero???
    Lory: si
    Jeky: si vede!!!
    Io: vieni con me?
    Jeky: io??
    Io: si tu!
    Jeky: dove?
    Io: tu vieni!
    Jeky: emh ok
    Salgo le scale e mi segue con le altre dietro di noi,arriviamo davanti ad una porta, io sapevo cosa cera dietro a quella porta e ne ero felice di averlo fatto!! era una cosa tutta per lei fatta col cuore...
    Jeky: emh cosa dobbiamo fare?
    Io: chiudi gli occhi!
    Jeky: eh perchè?
    Io: dai fidati!
    Jeky: ok scusa!
    Chiude gli occhi..
    Io: non sbirciare!
    Jeky: no tranquillo!
    Apro la porta e la faccio entrare..
    Io: okkei apri!!
    Jeky: oh mio dio!
    Io: tutto per te!
    Jeky: che cosa? ma sei pazzo??
    Io: no dico sul serio!
    Jeky: emh ragazzi grazie davvero! ma non posso accettare!
    Io: e perchè no?
    Jeky: perchè non è giusto io non posso fare nulla per voi! Già tanto che mi ospitate!
    Io: non importa! e per te! e devi accettare! lo abbiamo fatto col cuore e volentieri, tu sei come una sorella per noi, non ti abbandoniamo e questa cosa l'abbiamo fatta solo per te, perchè abbiamo voluto farla! quindi accetta tutto questo per favore! E dimenticavo anche con l'aiuto di Ste mi sembra giusto dirtelo!
    Jeky: ragazzi siete fantastici davvero nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me! e vi ringrazio davvero! siete le uniche persone che davvero fanno tanto per me, Grazie davvero non so cosa dire!!
    La abbraccio senza rispondere lei mi stringe e Guardava quella camera, non aveva mai avuto una camera del genere fino ad oggi, io e mia sorella insieme a ste avevamo deciso di farle questo regalo che si meritava.. dove abitava dormiva per terra in una stanza vuota e fredda, io mi chiedevo solo perchè l'avessero adottata se poi la trattavano in quel modo? se ci ripenso mi viene solo il nervoso e una persona umana e non si trattano le persone cosi! vabbeh la sera saremmo dovuti uscire le avrei portate con e e gli altri due, anche per far cambiare pensieri alla Je quindi decidiamo di andare a riposarci un pò tutti...

Commenti qui:
    http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8428708
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Buonasera eccomi qui a postare un'altro capitolo, è un pò corto lo so, ma spero vi piaccia, Buona Lettura!

8°Capitolo:
    Jeky:
    Ero seduta su quel letto, ka aveva deciso di andare a dormire per riposarsi ovviamente dopo questo viaggio era anche stanco.. pensavo a quello che avevano fatto per me, ero rimasta senza parole, guardavo questa stanza ancora con le lacrime agli occhi decido che dovevo fare qualcosa per ricambiare allora vado nella stanza di Aurora dopo 2 ore..era sveglia..
    Io: Aury =)
    Aury: hei tesoro dimmi??
    Io: ti va di aiutarmi?
    Aury: a fare che?
    Io: devo ricambiare mi sembra giusto!
    Aury: e cosa vorresti fare?
    Io: una bella cena
    Aury: va bene pero in silenzio cosi non ci sgamano!
    Io: certo comunque grazie so che c'è anche il tuo zampino
    Aury: ah no ha fatto tutto Ka!
    Io: si si come no dai andiamo in cucina va!
    Aury: si =)
    Sapevo che cera di mezzo anche lei, andiamo di sotto in cucina e iniziamo a prendere le cose che ci servono senza fare rumore per non svegliare ka e Lory, ed iniziamo a cucinare dopo un bel pò vediamo aprirsi la porta della cucina...
    Lory: ehi ragazze che fate?
    Io: no Lory non guardare!
    Lory: ma dai perchè??
    Io: perchè no fuori :P
    Ka: ragazze che fate?
    Io: un'altro! via dalla cucina tutti e due!
    Ka: ma..ma...
    Io: ma niente dai!!
    Escono dalla cucina e Aury si mette vicino alla porta, quando tutto e pronto li chiama e li fa entrare...
    Ka: oh mio dio o.O
    Lory: ma voi siete pazze!!
    Ka: ma...
    Io: dovevo fare qualcosa!
    Ka: ma no che non dovevi!
    Io: eh invece si! velo meritate dopo quello che avete e state facendo per me! quindi basta dire che non devo!
    Ka e Lory: beh grazie
    Io: ma di che? :P
    Ci sediamo tutti a tavola, parlavamo mangiavamo ecc... dopo mangiato mettiamo tutto a posto e andiamo a prepararci io vado in camera mia con Lory e Aury.. Apro l'armadio...
    Io: oh mio dio! ma no questo no però!
    Lory: eh zitta!
    Io: ma no!
    Lory: si e scegli muoviti!
    Ci prepariamo tutti e dopo un pò usciamo di casa e andiamo via in macchina con Ka, ci fermiamo davanti ad un locale...
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Buonasera a tutti rieccomi qui scusate se è passato un pò di tempo lo so...per un pò dovrò postare solo io, perchè Aurora non ci potrà essere.. dai ora posto!

9° Capitolo:
    Aurora:
    Ci prepariamo tutti e dopo un pò usciamo di casa e andiamo via in macchina con Ka, ci fermiamo davanti ad un locale...scendiamo dalla macchina e aspettiamo che Ka parcheggia..
    X: Je??
    Lei: Omar? ( corre da lui saltandoli a dosso )
    Omy: come stai?
    Io: dai ora meglio, te?
    Omy: bene bene!
    Da: è arrivata!
    Pe: Je
    Lei: ciao ragazzi ah lei è Aurora
    Io: Piacere!
    O,P,D: piacere nostro
    Entriamo nel Pub La Je era davanti che parlava con Pedro e io dietro con Loredana e Carmine.. ci andiamo a sedere al tavolo tutti insieme..
    Pedro: sei la sua migliore amica?
    Io: si oltre a Ka si
    Ka: hei ci sono prima io!
    Io: e cosa ho appena detto
    Jeky: smettetela siete tutti e due allo stesso piano per me!
    Io: ecco!
    Ka: ah si?
    Jeky: si!
    Ka: bene vuoi la guerra?
    Jeky: Carmine perdi come minimo!
    Ka: dici?
    Jeky: oh si!
    Ka: mi stai sfidando eh?
    Jeky: si amo le sfide *-*
    Ka: cederai!
    Jeky: ahahahahah scusa se sei convinto!
    Ka: pulce!
    Jeky: scimmia -.-
    Ka: ah! continuiamo dopo!
    Jeky: hai già perso! ahahah
    Dani: che prendete?
    Vedo Jeky guardarmi dritta negli occhi, la guardo sorridendo.. avevo capito che non volesse prendere niente, come faceva seno a pagare... ka lo aveva capito...
    Ka: offro io stasera
    Da: oh oh cosa ho sentito dalle mie orecchie? ripeti ripeti?
    Ka: Pago io!
    Pe: hai la febbre Ka?
    Ka: no!
    Pe: okkei perfetto ordiniamo allora!!
    Omar: Je che prendi?
    Jeky: devo proprio?
    Ka: si che devi!
    Io: so io cosa prende!
    Jeky: tu sei una str**za! :P
    Ka: che prendi?
    Io: Cuba libre!
    Jeky: -.-
    Ka: perfetto!
    Passiamo delle ore li dentro a parlare e ridere come se io li conoscessi da tanto...usciamo dal locale e decidiamo di andare tutti a casa di Ka, a parte Omar che doveva andare a casa che il mattino dopo si doveva alzare presto.. Jeky e Loredana vanno in Macchina con Dani e Pedro lo avevano fatto a posta già lo immaginavo! sono sicurissime che io piaccia a Ka.. ma lo vedono solo loro..
    Ka: allora come ti sembrano?
    Io: dai sono simpatici!
    Ka: dici davvero?
    Io: oh si!
    Ka: come me?
    Io: Evita!
    Ka: pure tu guerra?
    Io: ma sei proprio modesto eh.. ahahah
    Ka: oh si dico la verità!
    Arriviamo a casa parcheggia e mi guarda dritto negli occhi, okkei fatemi scendere! Jeky ci guardava da lontano e non veniva ad aiutarmi dopo la paga! sto per arrossire lo sento..
    Io: emh andiamo?
    Ka: si dai che ci aspettano fuori...
    Scendo dalla macchina per fortuna,ma che voleva dimostrare io non lo so..

So che è un pò corto ma spero vi sia piaciuto Baci!
    Jeky
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Ciaoooo eccomi qui con un'altro capitolo

10° Capitolo:
    Jeky:
    Eravamo ad aspettare che Ka e Aurora scendessero dalla macchina... vedo Aury scendere per prima e mi lancia uno sguardo un pò incavolato! ma io che ci posso fare? mica potevo andare li a disturbare u.u non so cosa ci fosse venuto in mente a me e Lory.. si starebbero bene insieme, ma un dubbio mi girava nella mente se loro si sarebbero messi insieme cosa sarebbe successo?non voglio essere egoista ma sono tutti e due i miei migliori amici quindi come avrei fatto?? vabbeh non penso fosse cambiato qualcosa o forse si?
    Ka: Je?
    Io: emh.. si?
    Ka: e due ore che ti chiamo e ancora qui ferma sei! a che pensi?
    Io: si due ore saranno 2 minuti.. comunque emh a nulla...
    Ka: sicura?
    Io: si...
    Ka: non ci credo!
    Io: si Ka tranquillo!
    Ka: okkei dai entriamo che gli altri sono gia dentro...
    Io: va bene! anzi no aspetta!
    Ka: cosa?
    Lo abbraccio so che ancora forse non lo avevo fatto, ma dovevo e volevo abbracciarlo.. mi stringe ne avevo bisogno!!
    Ka: allora hai qualcosa vero?
    Io: no!
    Ka: allora perchè questo?
    Io: perche dovevo e volevo abbracciare il mio migliore amico! e ne sono sicura quindi non chiedermi nulla!
    Ka: okkei beh quando vuoi un' abbraccio ci sono!
    Io: lo so grazie!
    Dopo uno sguardo entriamo in casa dagli altri che ci aspettavano già seduti sul divano mi siedo accanto ad Aury e Lory...
    Aury: hei che è successo?
    Io: nulla stavo pensando ad una cosa e mi sono bloccata, e Ka pensava che avessi qualcosa...
    Aury: pensavi a Napoli vero?
    Io: no tutta un'altra cosa ma niente di grave tranquilla
    Aury: menomale!
    ci mettiamo comodi e iniziamo a vederci un Film tutti assieme, io mi ero spostata vicino a Dani e ho fatto mettere Ka al mio posto... dopo un pò silenzio tombale apro gli occhi e vedo tutti dormire io ero letteralmente a dosso a dani diciamo che eravamo quasi tutti uno a dosso agli altri il divano era uno... mi alzo il sonno mi era passato vado in cucina a bere e mi siedo sopra ad una sedia pensando... basta non volevo pensare a tutto di nuovo, ripercorrendo tutti i dolori... no non voglio! e una cosa impossibile al momento lo so, ma spero di farcela appoggio la mia faccia sul braccio che c'era sul tavolo e guardavo un punto fisso...

Scusate se è corto! :P
    passerò di nuovo a postare spero vi piaccia!!!
    Sopportatemi per bene!! ahahah
    Jeky

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •