Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree15Likes

Discussione: MAI PIU' è una promessa.

Backstage Addicted

Predefinito Re: MAI PIU' è una promessa.

Ecco a voi l'undicesimo capitolo
    ---
    Capitolo 11
    Il giorno dopo mi reco a scuola con Ste,sono decisa a parlare con Ka.
    Stavolta lo trovo fuori scuola con la faccia da cane bastonato.
    Mi faccio coraggio e mi avvicino a lui.
    -Ciao...-dice lui a testa bassa
    -Ciao.-dico io fredda
    -Mi dispiace,e poi se mi lasceresti spiegare ti direi che non è come pensi...-dice lui
    -Non è come penso?!?!? Senti ancora non sono cieca e so benissimo quello che ho visto!-dico inziando a innervosirmi
    -Questo è vero ma...se mi lasciassi spiegare come davvero è andata...-dice lui
    -D'accordo spiega.-dico io
    -Quella è solo una mia ex e due settimane fa è stata lei a baciarmi,dopodiché mi sono anche opposto,non ho ricambiato nemmeno il bacio te lo giuro,adesso sta te se volermi credermi e perdonarmi oppure lasciar perdere tutto.-dice lui
    -Senti io ti credo anche ma non me la sento di perdonarti e ti chiedo di capirmi perché il giorno prima mi dici che ti piaccio e mi baci e il giorno dopo ti trovo a baciarti con quella...-dico anch'io sulla difensiva
    -Sì,tu hai ragione e credimi mi farò perdonare da te perché tu mi piaci sul serio.-dice lui sincero.
    -Anche tu mi piaci Ka e per te sono stata uno schifo,ma non me la sento nemmeno di perdonarti.- dico dispiaciuta
    -Tu hai ragione però che ne dici di rimanere almeno amici?- dice lui tendendomi la mano
    -D'accordo amici.-dico io dandogli la mano
    Suona la campana per entrare nella galera e una giornata di scuola inizia e finisce anche in fretta.
    Il pomeriggio come al solito mangiamo al Mc.
    Ka mi guarda sempre e mi sento in imbarazzo tanto che mentre metto a posto la cocacola mi scappa dalle mani e cade addosso a un ragazzo.
    -Mi dispiace.-dico a testa bassa
    -Fa nulla,Faby.-
    Dalla voce capisco che Luca e quando alzo lo sguardo ne ho conferma che è lui.
    -Lucaa!! Che bello vederti.-dico sorridendo e abbracciandolo
    -Beh che fine hai fatto? A scuola non ti ho vista più.-
    -Beh diciamo che ho avuto un momento no,comunque sia ti va di sederti con noi?-chiedo io
    -Perché no infondo sono da solo.-dice lui sorridendo
    Si siede accanto a me,Sofia ci guarda e lo presento tutti.
    I ragazzi accettano Luca di buon grado ma il problema è Ka che continua a inviargli delle frecciatine e degli sguardi quasi omicidi.
    Ma Luca non ci faceva molto caso fortunatamente e parlò e scherzò con tutti e inaspettatamente anche Sofia ci andava molto d'accordo e così passammo un pomeriggio molto piacevole tutti insieme e dopodiché tornammo tutti a casa.
    --
    Commentini qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-promessa.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Eccovi anche il dodicesimo capitolo
    ---
    Capitolo 12
    Il giorno dopo era sabato e non avevo scuola così decisi di uscire un po' con Sofia.
    Ci incontrammo direttamente al Duomo e dopodiché ci dirigemmo verso dei negozi...
    -Allora il ragazzo di ieri non era niente male.-dice Sofia maliziosa.
    -Lo so è molto carino.-dico io
    -E...?-dice lei
    -E niente Sofy,è solo un ragazzo che mi ha aiutato a passare una giornata bellissima che poi è stata rovinata da Ste.-dico io tristemente ripensando a quel giorno.
    -Beh...però sta funzionando per far ingelosire Ka quindi che ne dici se lo facciamo ingelosire in modo che si da una mossa a farsi perdonare?-
    -No Sofy non voglio usare Luca come mezzo per far ingelosire Ka,lo sai che non mi piace usare le persone ed essere falsa con loro...-dico io in disaccordo
    -Beh nemmeno a me piace usare le persone però è per una buona causa.-dice lei
    -Questo è vero ma non mi va lo stesso.-dico io
    -D'accordo e allora cosa vuoi fare?-dice lei
    -Niente,di certo non aspetto Ka però comunque vivrò la mia vita normalmente poi se lui ci tiene veramente a me lo dimostrerà.-dico io decisa
    -Questo è vero ma conoscendo Ka anche se è un tipo molto competitivo a volte è anche un po' lento nelle cose e rischia sempre di perderle...-dice lei
    -Comunque sia non pensiamoci,divertiamoci un po'.-dico io sorridendo
    -A proposito di divertirsi...stasera i ragazzi suonano in un locale che ne dici di andarci?- mi chiede lei timorosa
    -Suonano?-dico io ad occhi sbarrati.
    Sapevo che Ste avesse la passione per il basso e che lo stesse imparando da autodidatta ma non sapevo nemmeno che gli altri ragazzi suonassero.
    -Sì,sai quel gruppo con batteria,basso,chitarra elettrica e microfono?-dice lei sarcasticamente
    -Scema lo so cos'è un gruppo musicale ma comunque non sapevo che gli altri ragazzi suonassero però mi fa piacere che stiano cercando di affermarsi e che abbiano incominciato a farsi conoscere.Beh allora è ora di fare tanto shopping.-dico sorridente
    -Esattamente!-dice lei più sorridente di me.
    Torniamo a casa verso le otto e ci ritroviamo tutti i ragazzi a casa mia.
    Li salutiamo,ci andiamo a preparare e dopodiché verso le 21 arriviamo al locale i ragazzi alle 21.30 devono esibirsi.
    La mezz'ora passa in fretta e i ragazzi salgono sul palco io e Sofia applaudiamo e Pedro prende parola.
    -Questa canzone il nostro chitarrista la vuole dedicare ad una ragazza a lui molto speciale...ragazzi ecco a voi Scegli me!-urla Pedro
    Io e Sofia rimaniamo ad occhi sgranati ma non credo sia per me anche se è un testo bellissimo.
    Una volta finito di suonare Ka si dirige verso di me e mi bacia,lì daanti a tutti,rimango ad occhi sbarrati ma ricambio il bacio,sentiamo gli applausi della gente,dopodiché finiamo quel bacio e ci abbracciamo lui mi alza almeno da 10 cm da terra e mi fa girare con lui.
    Sorrido,lo guardo,sono completamente innamorata del chitarrista.
    Torniamo a casa verso le 11 e invito Sofia a dormire da me.
    Una volta in camera...
    -Sono innamorata di Ka/Pedro-diciamo io e Sofia all'unisono
    -Cosa di Ka/Pedro?-di nuovo all'unisono
    -Quando volevi dirmelo?-di nuovo all'unisono
    Ci guardiamo e poi scoppiamo in una fragorosa risata.
    -D'accordo parla prima tu Sofy,ultimamente parlo sempre e solo io.-dico sorridendo
    -Bene,allora sono innamorata di Pedro,però lo sono da tre anni ormai e lui stasera mi ha dato una sottospecie di conferma...ma non so che fare...ho paura di rovinare l'amicizia che c'è tra noi...-dice lei preoccupatissima
    Io che avevo notato un certo interesse verso Sofia anche da parte di Pedro,le dico:
    -Beh,non voglio illuderti,però Pedro ti fissa in continuazione e con degli a cuoricino possibile che non te ne accorgi? Lui forse sta aspettando solo il momento giusto per dirtelo...-dico io
    -E infatti me lo ha detto stasera solo che io sono corsa da te con la scusa che era tardi e che dovevamo tornare a casa...- dice lei timidamente e timorosamente
    -TU CHE COSA??- dico io urlando
    -Ero nel pallone non sapevo che fare!-dice lei sulla difensiva
    -Beh adesso tu gli mandi un messaggio con scritto che domani lo aspetti al Duomo alle 10 e che dovete parlare! Così gli dirai che ti interessa.-
    -D'accordo.-dice lei obbedendo come una brava bambina
    Invia il messaggio.
    -Fatto!-dice
    -Brava.-dico soddisfatta
    E dopodiché andiamo a dormire.
    ---
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-promessa.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Scusate la grande attesa ma in questi giorni sto accedendo pochissimo il pc ne approffito ora per pubblicarvi tutti e tre i capitoli :3
    ---
    Capitolo 13
    Sofia
    Il giorno dopo incontro Pedro al Duomo.
    Andiamo in una caffetteria e ordiniamo due cappuccini.
    -Allora di che vuoi parlare?-dice lui preoccupato
    E' bellissimo con quella faccia da cucciolo bastonato.
    -Volevo che riguardo ciò che hai detto ieri sera e cioè che ti piaccio,volevo dirti che anche tu mi piaci e ormai ben da tre anni solo che avevo paura di rovinare la nostra amicizia e che tu non ricambiassi i miei sentimenti per cui non mi sono mai dichiarata solo per timore...-dico io imbarazzata da quella confessione.
    -Sofia ma tu non dovevi avere timore di niente anche tu mi piaci da ben tre anni e ieri quando ho visto Ka dichiararsi a Faby ho preso coraggio e ho deciso di farmi avanti anch'io.-dice lui premuroso e deciso
    -Ti capisco infondo entrambi siamo o meglio eravamo ottimi amici e entrambi avevamo paura di rovinare quell'amicizia no?- chiedo io
    -Questo è vero comunque che significa quell'eravamo?-chiede lui sospettoso
    -Beh questo.-dico banciandolo e incrociando le mie mani alle sue.
    Dopo poco ci scostiamo,e finiti i nostri caffè,usciamo fuori dalla caffetteria e stava piovendo.
    Lui si avvicina pericolosamente a me e mi sorride e dice:-Questa è la giornata e la dichiarazione più bella della mia vita.-dice lui trascinandomi sotto la pioggia e baciandomi.
    Rimaniamo per ore in giro sotto la pioggia e a goderci quel momento matto ma allo stesso tempo magico.
    Amavo il cantante,amavo Marco Pedretti,amavo Pedro insomma amavo lui da ben tre anni e non avrei permesso a niente e nessuno di separarci.

Faby
    Ero in ansia per Sofia erano ben le 20 e ancora niente questo voleva anche dire che stava andando tutto bene e mentre mi perdo tra questi pensieri bussano alla porta,apro e trovo Ka tutto bagnato.
    -Posso entrare?-dice lui battendo i denti
    -Accomodati.-
    Lo faccio entrare,gli dico di aspettare lì e non muoversi.
    Ritorno in salotto con alcuni abiti di mio padre e glieli porgo.
    -Vai a farti una doccia per riscaldarti un po' e indossa questi.- dico io sorridendogli
    -Grazie mille.-dice lui sorridendomi e dandomi un bacio.
    Corre a farsi la doccia ed io rimango su quel divano a pensare che infondo ancora non avevamo ben chiarito la situazione ma a quanto pare per lui era abbastanza chiara.
    Ritorna in salotto e mi lascia un bacio sul collo che mi fa venire i brividi.
    Si siede accanto a me sul divano e mi cinge con le sue braccia ed io appoggio la mia testa sulla sua spalla.
    -Ka..- dico
    -Sì,amore?- dice lui
    Era strano sentirmi dire quella parola da Ka.
    -Ma...stiamo insieme?-dico guardandolo speranzosa in una risposta positiva
    -Tu che dici?- chiede lui malizioso
    -Beh dopo quello che è successo ieri sera direi di sì..-dico io incerta
    -Amore certo che sì!-dice lui deciso
    -Davvero?-dico sorridendo a 32 denti.
    -Beh se tu vuoi ovvio!-dice lui
    -Amore certo che voglio solo che...-dico continuando timorosa
    -Solo che hai paura che vada a finire come l'altra volta,giusto?- dice lui capendomi al volo
    Abbasso lo sguardo e faccio cenno di sì con la testa.
    Lui mi stringe ancora più forte dicendo:
    -Amore giuro che non succederà MAI PIU' una cosa del genere! E non ti lascerò mai più da sola ad affogare in tutte quelle paure che ti fanno male!-dice lui sicuro
    Rassicurata da quelle parole,mi accoccolo ancora di più a lui poi alzo lo sguardo e lo bacio,le nostre lingue sembrano combinare una danza perfetta.
    Dopodiché ci scostiamo da quel bacio e rimaniamo così l'uno abbracciato all'altra e ci addormentiamo sul divano fino al mattino dopo.
    ---
    Commenti qui: http://forum.teamworld.it/forum1743/...-promessa.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Eccovi il 14 :3
    ---
    Capitolo 14
    Il mattino dopo ci svegliamo,lo guardo è un angelo quando dorme...rimango ancora un po' tra le sue braccia noto lui sorridere e da lì capisco che è sveglio,gli lascio un bacio sulle labbra e gli sussurro un "Buongiorno dormiglione" sorridendo.
    -Buongiorno a te principessa.-dice lui sorridendo
    -Su alziamoci che preparo la colazione.-dico lasciandogli un altro bacio sulle labbra
    -Se me lo dici così,non posso rifiutare.-dice lui sconfitto
    Sorrido.
    Ci dirigiamo in cucina e preparo la colazione e dopodiché ci docciamo.
    Ka mi guarda con l'asciugamano attorno al corpo e dice
    -Beh se vuoi puoi rimanere anche così a me non dispiace-dice lui malizioso
    -Te piacerebbe a Milanè! Vatte a fa doccia su!-dico parlando un pizzico di romano e sorridendo
    Lui mi sorride di rimando e corre a farsi la doccia rimmetendosi i suoi vestiti ormai lavati e asciutti di ieri.
    Io invece indosso una felpa,un jeans,un cappellino nero e le converse nere.
    E ci dirigiamo a scuola,vedo Sofia e Pedro mano per mano e corro da lei e la prendo da parte.
    -Che fine avevi fatto?!?!-chiedo io
    -Ero col mio amore.-dice lei sorridente
    A quelle parole inizio a saltellare e urlare.
    -Allora che è successo?-chiedo curiosa
    Lei racconta tutta la faccenda ed io rimango incantata dalla dolcezza di Pedro e da lei che mentre parla di lui ha gli occhi che sbrillucciccano.
    -Oh tesoro sono contentissima per te- dico sorridendole e abbracciandola
    -Grazie tesoro,e tu con Ka ancora niente dopo l'altro ieri sera?-chiede lei
    -Beh come hai notato siamo venuti assieme quindi si è successo tutto ieri pomeriggio mentre tu eri con Pedro...insomma si è presentato a casa mia tutto fradicio e dopodiché abbiamo chiarito la situazione e adesso siamo fidanzati sul serio.-dico sorridendo
    Lei urla di gioia che Pedro corro da lei chiedendole se stava male,io e Sofia ci guardiamo e ridiamo e Pedro ci guardo interdetto. Poveri loro ci conoscono ma non abbastanza da sapere che siamo totalmente matte quando stiamo assieme.
    Da quel giorno passano i mesi e siamo ormai a maggio e agli ultimi giorni di scuola quando un mattino vado a scuola e davanti a me di nuovo la stessa scena...
    ---
    Commenti http://forum.teamworld.it/forum1743/...-promessa.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Eccovi la fine,alla prossima con una nuova FF se ci riuscirò a farla :3
    Ringrazio tutti per le visualizzazioni e i commenti
    Ringrazio Sofia che mi sprona sempre a provare a pubblicare una mia storia e mi incita sempre a postare ed è lì pronta a leggere e a commentare per prima,grazie Sofia
    Ringrazio DAVIDE-1997 per i suoi commenti
    E grazie a tutti voi per le visualizzazioni
    ---
    Capitolo 15
    Vedo la stessa scena degli inizi ma stavolta non scappo stavolta mi avvicino.
    -SEI UNO STRO.NZO!-urlo
    Lui mi guarda sbarrando gli occhi.
    Gli do uno schiaffo e vado via.
    Stavolta mi rincorre e le lacrime già rigano il mio viso quando lui mi prende per il polso,gli urlo di lasciarmi,lui mi tira a se gli do i pugni sul petto ma alla fine non è nemmeno più la forza di darglieli e mi abbandono a quello abbraccio con le mie braccia che penzolano...
    -Mi dispiace,lo so che ti avevo giurato che non sarebbe successo mai più e davvero ne ero convinto ma è successo di nuovo e sempre contro la mia volontà,ti prego,ti scongiuro perdonami...-dice lui facendosi scendere una lacrima
    Mi distacco da quell'abbraccio...
    -Ka io te l'avevo detto,caz.zo! Ti avevo detto della mia paura! E tu lo fai di nuovo! Proprio non ci riesci ad avere una relazione seria? Non ti chiedo di sposarmi ma caz.zo non farti trovare per una seconda volta dopo 7 mesi che stiamo assieme!-dico ormai fuori di me
    -Amore te lo giuro io non volevo ero in trappola!-
    -Ka anche l'altra volta hai detto che eri in trappola ma stavolta non ti credo perché a questo punto mi lasci pensare che sei tu che vuoi stare in trappola e non uscirne MAI PIU'! E' finita Ka io non ci voglio stare più in questo gioco!-
    Lui abbassa lo sguardo,io faccio un piccolo ghigno e ritorno a scuola anche se contro voglia.
    Quella giornata passa lentissima e Sofia rimane in silenzio,capisce che è successo qualcosa ma rispetta il mio silenzio.
    Io non so che pensare...io non voglio essere uno fra tante per lui,per lui voglio essere importante ma a quanto pare non è così...
    La giornata finisce ed esco da scuola.
    All'uscita di fronte al cancello c'è un grosso striscione con scritto:
    "Non voglio che tu possa dubitare che all'interno del mio cuore esista quella cosa che ci fa volare! Ti amo Faby. Ka."
    Quello striscione,quelle parole mi fanno emozionare,mi fa pensare ai momenti passati con lui e capisco che io per lui sono importante sul serio.
    Butto la borsa a terra corro,corro fino ad essere senza fiato e corro da lui,corro verso di lui e mentre corro lo vedo,gli salto addosso e lo bacio e gli sussurro "Non voglio essere una fra tante,io voglio essere L'UNICA FRA TANTE!"
    -E lo sei!- dice lui sorridendomi.
    Ci baciamo,quel bacio racchiude amore,dolore tutti quei sentimenti che proviamo in quel momento e che abbiamo provato in passato.
    Ormai la scuola è giunta al termine ed ora è tempo di vacanze.
    Io e Ka stiamo insieme da circa 8 mesi ed anche Pedro e Sofia.
    Mentre Danilo e Ste hanno appena trovato due ragazze dolcissime e simpaticissime.
    Questo mio trasferimento a Milano è stata la cosa più bella che potesse capitarmi!
    ---
    http://forum.teamworld.it/forum1743/...-promessa.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •