Capitolo 1
Era una giornata piovosa,io ero in macchina con mia madre e il suo nuovo compagno ad ascoltare musica,e come al solito lui era nei miei pensieri,forse aveva ragione il mio psicologo,forse lui stava diventando la mia malattia. Mi arriva un messaggio su Whats app e' la mia amica Sofia,è una ragazza dolcissima e simpaticissima, lei abita a Roma pero',per problemi lavorativi dei suoi genitori si trasferivo a Milano,o meglio,Legnano ed io ero diretta nello stesso posto. Volevo molto bene a Sofia lei è stata sempre presente,finalmente abitavamo nella stessa città,e avremmo potuto organizzare uscite insieme e molto altro,ero felice di questa prospettiva,ed ero felice finalmente di poter cambiare aria...sapete a volte si dice "Lontano dagli occhi,lontano dal cuore" spero che questo detto,almeno per me, si avveri. Arriviamo a Legnano verso le otto,Sofia invece è arrivata circa un'oretta prima di me.
Le invio un messaggio chiedendole dove abitasse e lei,mi dice via e il numero civico e sorprendetemente è anche la mia vicina di casa,cioè meglio di così non poteva capitarci.
Le invio un messaggio:
"Biondaaaaa,esci fuori di casa,subito!"
Nemmeno il tempo di inviargli il messaggio e lei si catapulta fuori di casa,tanto che cade per tutti gli scalini,è una scena divertentissima.
S: Stro.nza corri ad aiutarmi!-mi urla
Io: Ma è troppo divertente vederti a faccia a terra-rido mentre mi dirigo da lei per aiutarla
S:Sei una stro.nza! Non mi hai detto che venivi ad abitare qui!-mi dice lei incazzata ma sorridente e mi avvolge in un abbraccio affettuoso,uno di quegli abbracci che solo due amiche VERE e SINCERE sanno dare.Sono felicissima e mi cade una lacrima dagli occhi e nel frattempo dico...
Io:Ma non sapevo nemmeno in quale via sarei venuta ad abitare è stata una sorpresa anche per me.
Sofia si scosta un po' e mi guarda.
S: Oh la mia piccolina piange!
Io: Stron.za è perché sono felice- dico di rimando sorridendo
Ci scostiamo dall'abbraccio e la invito a dormire a casa mia anche se è un mezzo casino ma sono felice e voglio averla con me,SEMPRE! Anche se purtroppo abbiamo 1 anno di differenza e quindi andremo in classi diverse...
Lei,fortunatamente,accetta di buon grado e per la cena ci uniamo entrambe le famiglie per andare in una pizzeria.
Io e Sofia,ovviamente,sediamo vicine e iniziamo a parlare del più e del meno poi le mi chiede di uscire fuori e immagino il perché...
-Allora come stai?-mi chiede con la preoccupazione negli occhi
-Come vuoi che stia Sofy,purtroppo è andata così lui non era quello giusto e l'ho lasciato perché con lui non stavo bene, e se anche adesso sto uno schifo credo che passerà...-
-Ma si vedrai,e poi com'è che dice un detto? "Lontano dagli occhi,lontano dal cuore" vedrai che incontreremo un mucchio di ragazzi e tutti loro cadranno ai tuoi piedi.-
Quelle parole mi tirano un po' su di morale e la abbraccio.
Con lei al mio fianco so che andrà tutto bene e che questi anni a Legnano saranno i più belli della mia vita se c'è lei con me!
Le sussurro un grazie e lei mi scompiglia i capelli e mi dà della sciocchina,ovviamente,affettuosamente,ridiamo e rientriamo dentro. I miei genitori si sorprendono vedendomi sorridere e capiscono che la vicinanza di Sofia mi farà bene.
Finita la cena e restando a chiacchierare un po' in pizzeria,torniamo a casa ed io e Sofia continuiamo a parlare e ci immaginiamo il nostro primo giorno di scuola come UN GIORNO PERFETTO. Chissà se lo sarà davvero...
Buona sera ragazzi eccomi con un'altro capitolo
----
Capitolo 2
Io e Sofia ci svegliamo,salutiamo i miei e facciamo colazione,mia mamma si scusa con Sofia per non avere granchè dato che ieri siamo arrivati tardi e non ha potuto fare la spesa,Sofia le dice di non preoccuparsi e che i cereali vanno benone,la ringrazio con un sorriso.
Dopo finita la colazione,andiamo a docciarci e ci vestiamo per la giornata scolastica,sembriamo due rockstar,cavolo se siamo fighe!
Entrambe indossiamo dei jeans e una maglia a maniche lunghe io blu e lei bianca,con un giacchetto in pelle corto sopra e in più un cappello e infine delle all star rigorosamente nere.
Zaino in spalla e via verso la nuova scuola,durante il tragitto parliamo di musica e altri argomenti e ci organizziamo anche per il pomeriggio per andare a fare shopping.
Arriviamo a scuola,frequenteremo il Galilei,abbiamo gli sguardi puntati addosso,sappiamo che siamo la novità del Galilei per cui non ci facciamo più di tanto caso e ci dirigiamo verso la segreteria.
-Buongiorno- diciamo in coro
Una signora ben distinta e con un sorriso favoloso ci accoglie.
-Oh ma guarda un po' che belle signorine che abbiamo qui,allora voi siete le nuove ragazze giusto?-
-Sì!-Rispondiamo in coro,io e Sofia ci guardiamo e scoppiamo a ridere,la segretaria ci guarda e sorride anche lei.
-Allora Sofia Iazzetta,tu sarai in 4B,e anche tu Fabiana Russo.
La guardo sconvolta io dovrei essere in terza e non in quarta.
-Ehm..mi scusi,forse c'è un errore io dovrei essere in terza non in quarta...
-Sì,lo so ma il preside ha guardato i tuoi voti e altre scartoffie riguardanti te e ha detto che hai un ottimo intelletto,così ti ha dato la possibilità di frenquentare un anno in avanti.
Io e Sofia ci guardiamo sconvolte ma allo stesso tempo felici.
-Beh...allora ringrazi il preside da parte mia e gli dica che non deluderò le sue aspettative.
-Beh se vuoi puoi farlo tu stessa è già in ufficio.
-Oh bene allora corro!-
Sofia mi segue a ruota.
Busso alla porta e una voce mi dice -AVANTI!-
Entriamo
Lui alzo lo sguardo e capisce subito chi siamo.
-Oh ma guarda un po' che belle signorinelle che ci son capitate in questa scuole,no che ne abbiamo di brutte però oggi sembrate due rockstar-ride
Ringraziamo e ridiamo anche noi. Io prendo parola.
-Ehm...sono qui per...per...per...-
-Beh signor Preside,io e Fabiana siamo qui per ringraziarla della possibilità che gli ha dato e siamo sicurissime che non la deluderà,anche perché ci impegneremo moltissimo,vero Fà?
-Sì,vero.-guardo Sofia come per ringraziarla e lei mi sorride
-Beh siete stati gentili a disturbarvi tanto per una simile sciocchezza,e sappiate che il mio sesto senso non sbaglia mai,adesso andate in classe che è ora,susu!- ci spinge per le spalle e ci fa l'occhiolino.
Questo preside mi piace,è molto simpatico.
Io e Sofia entriamo in classe e la prof ha appena iniziato l'appello,anche lei capisce chi siamo e ci dice di accomodarci ma purtroppo ci sono due posti separati quindi a me tocca sedere vicino a un ragazzo con i capelli e gli occhi castani quasi nocciola e a Sofia un tipo con gli occhi di ghiaccio.
-Ciao,io sono Danilo ma tutti mi chiamano Dani.
-Io invece sono Fabiana ma tutti mi chiamano Faby.
Questo ragazzo sembra simpatico ma la prof lo riprende e gli dice:
-Calvio,non disturbare Russo,che è anche più piccola di te.
Le ragazze scoppiano in dei risolini e i ragazzi mi guardano sconvolti e io e Sofia ci guardiamo e subito ci capiamo ciò che vogliamo dire e cioè : "MER.DA!"
Il ragazzo vicino a Sofia inizia a parlare con lei ma non so cosa gli dice,intanto Dani mi fissa e non può credere che una più piccola stia in quarta,ed io mi sento uno schifo perché le ragazze iniziano a fare battutine e una ragazza davanti a me mi da un biglietto.
"Piccoletta,prova a fare la carina con Dani e non metterai mai più piede in questa scuola! P.s. So tutto di te,quindi se non vuoi che il tuo passato venga a galla,fai attenzione ciò che fai." Deglutisco e guardo impaurita la ragazza che me lo ha dato e mi incenerisce con lo sguardo.
-Cosa c'è?-mi chiede Dani
Io faccio per richiudere il bigliettino ma lui me lo strappa dalle mani e lo legge.
-Non preoccuparti,non succederà nulla,è solo una che vuole fare la ******a ma non è nessuno.E poi cosa vuoi che sappia? -mi chiede.
Non posso dirglielo,mi prenderebbe per una pazza,se gli dicessi che per colpa di uno stupido ragazzo e per mio padre che ha tradito mia madre e ci ha abbandonate per un'altra, ho cercato di farmi del male da sola e per questo sono andata da uno strizza cervelli,per superare le due cose.
Così,lo guardo e gli dico -Già cosa vuoi che sappia?-
Le ore passano lentamente ed io non vedo l'ora di uscire non posso stare un minuto di più in questa maledettissima scuola!
Appena suona la campanella io scappo senza nemmeno aspettare Sofia,che mi insegue come na matta.
Mi prende per un braccio,mi volto ed ho il viso rigato di lacrime.
Mi abbraccia senza voler sapere il perché,senza dire niente,sa che appena mi calmerò e se vorrò, sarò io a dire tutto.
E stiamo così finché non mi calmo e le porgo il biglietto datomi dalla ragazza in classe.
Lei legge e capisce a cosa si riferisce la ragazza,lei sa tutto,lei mi conosce peggio di come una sorella.
La giornata passa ed io sono immobile nella mia stanza a maledire il mio passato e a maledire la gente che non capisce mai un tubo! Cavoli,è solo il primo giorno di scuola,cosa pensavo che facevo? Che me lo scop.assi? Le persone,non le capirò mai!
Sofia cerca di contattarmi ma io non voglio sentire nessuno e non mi va più di uscire,ma il giorno dopo anche se senza voglia,vado a scuola,davanti a me vedo Sofia,la raggiungo.La guardo è arrabbiata.
-Tesoro,mi dispiace per ieri,davvero. So che volevi starmi vicina più di chiunque altro,ma volevo stare da sola.
Lei mi guarda interdetta e poi mi sorride.
-Tesoro io non ce l'ho con te ma con quella stro.nza! Cioè cosa si aspettava che facessi? Che ti scop.assi Danilo,già il primo giorno di scuola? Cioè se lei è una put.tana,di certo non lo è tutto il mondo!
E per di più,per come ti sei vestita stamattina,gliel'hai data vinta.
-Perché che ho di male?-dico guardandomi insomma ho una tuta larga e una maglia larga con le converse grigie.
Beh...un po' aveva ragione...
Guardo l'orologio
-Beh abbiamo ancora 15 minuti,giusto il tempo di tornare,vestirti,truccarti e rivenire!-
-Ne sei sicura?-le chiedo
-Sicurissima!-
Corriamo più che possiamo verso casa.
Mi preparo alla velocità della luce,Jeans stretto grigio,maglia larga nera con varie scritte in bianco,capello dell'obey,nike nere e bianche con lo stemma grigio. Un filo di eyeliner e ritorniamo a scuola correndo.
Sono le otto e trenta giusto in tempo per la campanella.
Entriamo nell'atrio della scuola.
-Tesoro,sorridi.-mi dice Sofia
Faccio come dice e mentre parliamo rido sul serio ed entro in classe sorridente.
Il compagno di banco di Sofia ci corre incontro e si presenta,il suo nome è Carmine ma il suo soprannome è Ka, e a ruota lo seguono anche altri due un ricciolino,che si chiama Pedro o meglio Marco,e un'altro Stefano di cui il soprannome è Ste.
Vedo la ragazza del biglietto e le faccio "ciao,ciao" con la manino lei mi incenerisce con lo sguardo ed io sorrido.
Sofia di nascosto mi guarda compiaciuta e l'unico ad accorgersene è Ka,mi fissa e mi sorride,quel ragazzo negli occhi ha un qualcosa di straodinario.
Ci sediamo ognuno ai nostri posti.
-Ehy,Fabiana,perché non facciamo cambio di posto?-mi chiede Ka
Lo guardo interdetta e lui mi fa l'occhiolino,di bene in meglio,Ka sa tutto,o meglio sa del biglietto.
Sofia mi invia un brevissimo messaggio.
"E' un piano. Di' di no.Poi ti spieghiamo."
-Ehm...no,Ka sto bene vicino a Danilo.
La ragazza si gira e mi incenerisce di nuovo con lo sguardo.
E tra i denti mi dice: Ma tu vuoi proprio morire?
-Cosa hai detto non ho sentito?-dice Dani
-Ha detto che io voglio proprio morire,DA-NI-LO-dico girandomi verso di lui e sorridendogli
-Beh,se vuole stare che problema c'è scusa? Non siamo fidanzati per quanto io ricordi,per cui non hai voce in capitolo,o meglio il diritto di minacciare ogni ragazza che mi si avvicina.-dice lui
La ragazza si fa rossa in viso e mi guarda con rabbia per poi rigirarsi davanti.
Mi aspetta un anno duro ma magnifico...lo sento.
----
Commentini : http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Buona sera ragazzuoli,scusate se posto ora ma oggi sono stata indaffaratissima,ecco a voi il 3 capitolo
---
Capitolo 3
Il pomeriggio io e Sofia andiamo a fare shopping come dovevamo fare il pomeriggio precedente.
Io compro due o tre magliette e Sofia mi sprona anche a comprare un vestitino ma non mi va e poi mi stanno malissimo,così Sofia perde le speranze ed io cerco dei vestitini per lei e gli stanno d'incanto così lei ne acquista tre e prende anche delle maglie.Paghiamo e usciamo dal negozio,dopodiché ci diregiamo in un negozio di musica,io rimango incantata a guardare un basso finché un ragazzo mi sbatte contro e gli cadono tutti i cd a terra.
Lo guardo è un bel ragazzo ma non so chi sia,però mi da l'impressione di averlo già visto da qualche parte.
-Faby?!?!-
-Ehm...tu chi sei?-chiedo guardandolo interdetta
-Sono Andrea!-
-Oh mio dio Andrea!Che ci fai qui a Milano?-chiedo abbracciandolo
Andrea era un mio carissimo amico solo che da quando mi sono lasciata con Alex ho perso i contatti con tutti tranne che con Sofia.
Sofia ci guarda interdetta.
Li presento.
Sofia ci lascia soli a parlare ma dopo un po' suona il telefono di Andrea e lui dice che purtroppo deve finire di sistemare dei cd e scappare via,così mi lascia il numero nuovo e mi saluta e ritorna a ciò che stava facendo.
Sofia mi raggiunge,e nel frattempo lei paga il cd,io guardo Andrea adesso che ci penso...è davvero cambiato molto e poi negli occhi aveva qualcosa di diverso,un velo di felicità,chissà forse ha trovato l'amore...
Mi abbandono a questi pensieri,finché Sofia non mi riporta alla realtà.
-Terra chiama Fabiana- dice passandomi la mano davanti agli occhi.
-Sì,scusa dimmi..-le dico guardandola
-Ma che cosa stavi guardando?-
-Nulla,allora andiamo?
-Sì un minuto che pago e andiamo- mi dice sorridente
Aspetto lei e dato che tra un giro e l'altro si son fatta le 8 optiamo per il Mc Donald's,avvisando i nostri genitori che non saremmo tornate per cena.
Io e Sofia facciamo la fila dopo pochi minuti ordiniamo,troviamo un tavolo.
Guardo dei ragazzi che stanno al tavolo di fronte al nostro,faccio cenno a Sofia di girarsi,lei si rigira verso di me e mi guarda sbigottita. Non immaginavamo che i ragazzi proprio oggi sarebbero stati qui e in più ognuno di loro aveva la ragazza,tranne Danilo poverino che se ne stava solo,soletto.
Allora mi alzo e saluto tutti.
-Ehy Danilo,io e Sofia,siamo lì se vuoi puoi stare un po' con noi.
Danilo mi guarda con sguardo di gratitudine e accetta di buon grado,prende il suo vassoio e si trasferisce al nostro tavolo,ovviamente scusandosi con gli altri.
Sofia mi incenerisce un po' con lo sguardo e non capisco perché.
Nel frattempo mangiamo ridiamo e scherziamo come matti.
-Beh ragazze voi siete forti!-
-Lo sappiamo!-Rispondiamo in coro io e Sofia
-Piccoletta tu nemmeno ci sembri.- disse scompigliandomi i capelli
-Beh nella botte piccola c'è il vino buono,non per niente sto un anno avanti.-dico facendogli la linguaccia.
-Beh ad avercela io na fortuna simile,so proprio sfigato mi trovo degli amici che sono tutti fidanzati ed io sono single e mi ritrovo con due matte.-
-Ehy!-diciamo io e Sofia
-AHAHAHAAHA scherzo certo i miei amici sono i miei amici però voi siete il massimo insieme.- dice sorridendoci
Quel ragazzo mi faceva sorridere e mi piaciavano un sacco quegli occhi color nocciola con quel velo di felicità e gioiosità che sprizzava da tutti i pori.
Sofia se ne accorse e si defilò con la scusa di andare in libreria.
-Allora piccoletta,pronta per domani?-
-Non mi far pensare a quella vipera ti prego.-
-Eddai ci sono io con te e gli altri,non preoccuparti.-dice
-Io mi preoccupo Dani,perché non immagini nemmeno il mio passato.
Lui guarda in basso,e poi mi abbraccia.
E mi dice:
-Piccoletta io sarò sempre qui quando vorrai.
Lo ringrazio e mi sciolgo da quall'abbraccio che mi faceva sentire sicura e protetta.
Non volevo farmi false illusioni,cioè Dani mi piaceva,fisicamente ma di carattere lo stavo appena conoscendo,forse potrà esserci qualcosa come forse no.
---
Commentini http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Buongiorno ragassuoli
Come stanno andando questi ultimi giorni di agosto? Se non per alcuni di libertà? Eh già tra un po' si ritorna in quella galera >.<
Beh,vi lascio un'altro capitolazzo (come detto dalla mia Bionda )
---
Capitolo 4
Danilo stette con noi per il resto della serata mentre gli altri avevano salutato me,Sofia e Danilo e Ka dopo avermi salutato mi disse una cosa a bassa voce,nell'orecchio: "Sei bellissima,stasera" e dopodiché se ne andò facendomi l'occhiolino.
Diventai rossa in viso,non mi aspettavo un complimento simile da Ka e soprattutto dopo nemmeno due giorni che ci conoscevamo.
Dani e Sofia mi guardarono interdetti.
Io feci finta di niente.
-Allora...belli torniamo a casa? Sono stanchissima.-dico
-Beh anch'io lo sono allora andiamo!-dice Sofia
E Dani ci segue a ruota.
Dani si separa da noi perché doveva fare tutt'altra strada ed io e Sofia camminiamo insieme.
-Allora che ti ha detto il Ruggiero?-
-Nulla...-dico diventando di nuovo rossa
-Eh no,non mi freghi sei diventata di nuovo rossa! Adesso me lo dici!-
-E va bene,però è un segreto mio e tuo e...di Ka dato che è stato lui a fa sta cosa o meglio a dire.
-Insomma Faby che ti ha detto?-mi chiede Sofia curiosa più che mai
-Mi...mi...mihadettochesonobellissimastasera-dico tutto d'un fiato
-CHECCOSA?!?!-urla Sofia
Io abbasso lo sguardo.
-Ma c'era anche la sua tipa! Come ha potuto dirti una cosa simile con la sua ragazza presente?!?!-
-E' quello che mi chiedo anch'io,io non lo capisco,non che mi interessi però sai quegli occhi color ghiaccio e poi ***** se è sexy!-
-Beh su questo ti do ragione però è non so non mi convince,tifo di più per il Calvio!-
-Tu non tifi proprio per nessuno! Perché 1 li conosciamo da pochissimo 2 sono compagni di classe nonché amici e 3 uno di loro è fidanzato e chissà da quanto tempo!-
-E che devo dire io col Pedretti allora?!?!-Sofia si copre la bocca per la cosa che ha appena detto.
-Ti interessa il Pedretti e non me lo hai detto?!!?-
-Un po' e stasera quando ho visto che ha la tipa ci sono rimasta male però non mi sono fasciata la testa prima del tempo e poi come hai detto tu li conosciamo da pochissimo.-
-Già.-
La conversazione finisce lì e dopo pochissimo siamo a casa.
Ci salutiamo.
Rientro in casa e trovo mia madre e il suo compagno a litigare per quale film vedere,a volte sembrano dei bambini,non che io sia la donna vissuta però una coppia di adulti non dovrebbero litigare per cose più serie?
Comunque sia prendo il mio cellulare metto le cuffie e faccio per selezionare una canzone quando all'improvviso mi arriva una chiamata da un numero che non conosco.
-Ehy Faby sono Ka.-dice la voce dall'altra parte.
-Ehm..ciao,scusa ma...come hai fatto ad avere il mio numero?-
-Me lo ha dato Dani gli ho detto che mi servivano i compiti et voilà.
-Capisco allora che compiti ti servono?-chiedo credendo sul serio che gli servissero i compiti
-Non mi servono i compiti,voglio semplicemente che stai con me ti va?-
Quella domanda mi lascia spiazzata ma chi si crede di essere?
-Senti,cafone di un ragazzo,non voglio essere la tua ragazza e mai lo sarò e poi una ragazza già ce l'hai quindi lasciami in pace!-dico staccando
Di nuovo quel numero maledetto stacco la chiamata almeno una decina di volte,finché mi stufo e spengo il cellulare e mi addormento.
---
Commentini http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Buona sera ragassuoli
Grazie mille per i commenti e le visualizzazioni
Eccomi con un nuovo capitolo
---
Capitolo 5
La mattina dopo mi sveglio,riaccendo il cellulare e mi ritrovo altre dieci chiamate da parte di Ka e salvo il suo numero con su scritto: 'Cafone',altre 3 chiamate da Sofia,2 messaggi di Danilo e 2 di Andrea.
Leggo i messaggi di Danilo
"Ehy piccoletta,grazie per avermi salvato dalla serata più brutta dei miei 17 anni ahahah"
"P.s. Sono stato benissimo con voi due spero in un uscita tutti insieme,ah e Ka mi ha chiesto il tuo numero e gliel'ho dato spero di aver fatto bene"
No,Danilo hai fatto malissimo! Purtroppo non posso dirglielo e così lascio perdere e vado ai messaggi di Andrea.
"Ehy Faby che ne dici di incontrarci domani al Duomo alle tre?"
"P.s. Devo raccontarti molte cose,spero verrai."
Ma certo che verrò scemo di un ragazzo!
rispondo:
"Scemo di un ragazzo oggi alle tre va benissimo"
Guardo l'ora sono le 8 meno quarto e Sofia alle 8 verrà qui.
Mi preparo in fretta e furia,docciandomi e facendomi lo shampoo,dato che stamattina erano un disastro.
Il tempo di vestirmi,piastrarmi i capelli e truccarmi e sono le 8 e un quarto e non so Sofia che fine abbia fatto!
Mi dirigo in cucina e la trovo lì seduta intenta ad ascoltare musica,le faccio cenno di andare e saluto il compagno di mamma.
Una volta uscite...
-BRUTTA STRO.NZA DI UNA RAGAZZA si può sapere perché non rispondevi alle mie chiamate?-
-Come siamo gentili stamattina comunque ho spento il cellulare e comunque ci saremmo viste questa mattina quindi puoi dirmelo ora.-rispondo
-Prima di tutto stamattina sei acidissima,secondo il Ruggiero mi bombardò di telefonate perché ti cercava!-
-Beh potevi dirgli di andare a quel paese!-
-E perchè? Se voleva solo i compiti in classe?-
Abbassai lo sguardo...
-Okay non era per i compiti,allora cosa voleva?-
-Volevacheiofossilasuaragazza.-dissi tutto d'un fiato.
-CHECCOSA?!?!?-chiese Sofia esplodendo.
-Cosa succede ragazze?-chiese il Pedretti apparendo all'improvviso insieme alla carica dei 101.
-Niente.-risposi
Stavo per andarmene quando mi sentì prendere per il braccio,mi volto ed è Dani,fortunatamente.
-Ehy piccoletta non saluti nemmeno al mattino?-
-Scusa,Dani buongiorno,e ciao a tutti.-mi liberai dalla stretta e me ne andai.
Sofia si scusò con gli altri e corse da me.
-Eddai Faby,per colpa di Ka,non trattare male gli altri!-
-Io non tratto male proprio nessuno e poi non parlarmi di quel cafone!-
Erano le 8 e 25 ed io,Sofia e la carica dei 101 eravamo in classe.
Ka continuava a fissarmi,Danilo lo stesso,dato che restavano altri 4 minuti precisi uscii dalla classe.
Mentre uscivo andai a sbattere contro qualcuno.
-E stai più attenta!-mi disse una voce maschile
Alzai lo sguardo per vedere chi fosse sto cafone!
E con mia grande sorpresa vidi Henry.
-Henry!!-
-Faby!!-
Lo abbracciai.
-Ma sei fantastica,tesoro,però diciamocelo io sono più perfetto di te!-rispose ridendo,si Henry era gay e gli volevo un bene dell'anima.
-Ma..che ci fai qui a Milano? Ma soprattutto al Galilei?-
-Sai com'è genitori che lavorano,tutte cose d'affari...infondo è stato meglio così,sai qui a Milano non fanno le differenze tra gay e etereo,comunque c'è un ragazzo fighissimo purtroppo non è gay,però potrei fartelo conoscere!-
-Oh,Henry mi farebbe piacere ma già in meno di tre giorni sono incasinata coi ragazzi-
-Beh,tesoro mio,tu sei bellissima e non puoi farci niente,insomma guardati sei una gnocca e se fossi etero credimi già saresti mia.- dice facendomi l'occhiolino.
Risi a quella battuta.
Sofia
Nel frattempo...nascosti dietro alle scale...
-Ragazzi voi sentite quello che dicono?-chiede Dani
-No.-dice Ka
-Eddai ragazzi,smettetela di spiarli!-dico io e li tiro ad entrambi per le orecchie,Pedro e Ste hanno preferito rimanere in classe.
Tanto quello è gay,cioè io so tutto ma mi diverte troppo vedere Danilo e Ka gelosi se così si può dire.
Faby
Al suono della campanella salutai Henry e corsi in classe.
---
Commentini http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Buon pomeriggio a tutti ragassuoli
Grazie mille dei commenti e delle visite
Ecco a voi il 6 capitolazzo
---
Capitolo 6
Entrai in classe,vidi Ka e Dani con le facce incavolate e Sofia che sorrideva compiaciuta.
Mi arrivò un messaggio era Sofia
"Mora hai fatto colpo su ben 2 di loro "
La guardai interdetta e poi capì il perché,mi sedetti vicino a Dani,ma lui non mi degnò nemmeno di uno sguardo.
Henry faceva questo effetto sui ragazzi a cui piaceva insomma era alto 1.80,pelle olivastra,capelli mori e occhi verde smeraldo,peccato che era gay.
Le lezioni volarono,quel giorno passò senza complicazioni a parte la mattinata coi ragazzi,Sofia mentre uscivamo mi raccontò tutto ma prima di parlare si guardò prima intorno per vedere se ci fossero i ragazzi nei paraggi.
Alla fine del racconto,risi come una matta. Ma non mi paceva il fatto che piacessi a ben 2 di loro e in più uno di loro è fidanzato.
-Allora che hai intenzione di fare col Ruggiero?-
-Sofy,che posso fare? Lo lascio perdere e poi lui mi vuole solo per il mio aspetto fisico e nulla di più ed io non voglio un ragazzo così,io voglio un ragazzo che mi apprezzi anche per quella che sono dentro.-
-Questo è vero,però se richiama o se si fa rivedere diglielo! Comunque ti va di uscire oggi?-
-Mi andrebbe ma...devo vedermi con Andrea alle tre ha detto che mi deve parlare e che ha un sacco di cose da dirmi.-
-Va bene,allora sarà per domani?-
-Certo!-
-Ah e ricordati che domani abbiamo il compito di latino!-
-*****!-
Torniamo a casa verso le due in mezz'ora ripassiamo ed io imparo dato che non so molte cose del quarto e alle tre esco e Sofia torna da lei per finire gli altri compiti.
Arrivo al Duomo verso le tre e 10,sono tre in minuti in ritardo e trovo Andrea intento a prendere il cellulare.
-SONO QUI!-urlo quasi vicina a lui
-Ehy!-
-Ciao.-lo saluto con i due baci in guancia
-Allora ti va un caffè?-
-Certo!-
Entriamo in un bar,e a prendere le nostre ordinazioni è proprio Ka,che mi incenerisce con le sguardo e dopo pochi minuti mi arriva un messaggio,ma non guardo il cellulare perché non mi sembra educato nei confronti di Andrea.
Arrivano i nostri caffè,o meglio,cappuccini.
-Allora dai inizia a darmi queste nuove news.-dico sorridendogli
-Allora mi sto conoscendo con una ragazza fantastica e domani dobbiamo vederci per parlare ed io vorrei farmi avanti,tu che dici?-
-Beh se lei ti piace sia fuori che dentro nel senso caratterialmente si fatti avanti però lei ti manda dei segnali che è interessata?-
-A me sembra di sì,cioè anche se siamo in comitiva lei non fa altro che guardarmi e sorridermi anche se parla con altri/e.-
-Beh allora buttati bello mio!-
-Allora mi fido di te!-
-C'è altro?-
-Ehm...Alex mi ha chiamato e ha detto che verrà qui a Milano per il week end e mi ha chiesto se poteva stare da me...-
-Capisco...beh allora buon week end.-dico fredda e faccio per alzarmi e andarmene ma lui mi blocca.
-Per favore non avercela con me,è un mio amico e non potevo rifutarmi.-
-Questo lo capisco...ma non dirgli che sono qui a Milano,non voglio vederlo!-
-Io non gli dirò niente,e poi scusami la franchezza ma non penso gli interessi ancora di te,dato che adesso sta con un'altra.-
-Beh allora auguri e figli maschi!-dico uscendo dal bar
Ritorno a casa.Studio.E vado a dormire e senza nemmeno guardare il messaggio di oggi pomeriggio.
Eccomi qui con un altro capitolo
Grazie mille ancora per commenti e visite *-*
---
Capitolo 7
Mi sveglio,il giorno dopo mi sento uno schifo,mi alzo per prepararmi ma nemmeno un passo dal letto e svengo,mi risveglio,guardo la sveglia sono le 10:00 faccia per rialzarmi ma sento la voce del compagno di mamma.
-Eh no signorina tu non ti muovi da quel letto!-
-Ma perché? Sto benone!-
-Tanto che stai bene che la fabbre a 39 e mezzo!-
-Che cosa?-
-Esatto! Quindi tu te ne stai qui e se hai bisogno di qualcosa suoni questo.-dice dandomi un campanellino
-Non sono una bambina di 5 anni! So badare a me stessa e poi quando non c'eri tu e la mamma era a lavoro me la cavavo benissimo da sola!-rispondo,esagerando un pochino.
-Va bene allora cavatela da sola e col cavolo che ti porto altro cibo,se lo vuoi cucinatelo da sola!-mi risponde lui offeso e incavolato
Ne ha tutte le ragioni,cioè lui è carinissimo,è il padre che ho sempre desiderato ma non sono una bambina però mi dispiace avergli rifacciato il periodo in cui lui non c'era.
Nel pomeriggio viene a trovarmi Sofia con Henry e mi raccontano le ultime news.
A quanto pare Henry adesso fa parte dei nostri e insieme a Sofia spettegola su Ka e Dani,questi due vanno proprio d'accordo.
-Allora immagina chi si è lasciato con chi?-
-Il Pedretti?-
-Macché quello non ha neanche le pa**e di lasciare la sua tipa!-dice Henry
-Ehy non offendere il Pedretti!-dice Sofia offesa
-Eddai,tesoro,dobbiamo ammetterlo quello non è capace nemmeno di "sbucciare una patata"-dice Henry
Io e Sofia ridiamo come matte per il commento di Henry sul Pedretti.
-Glielo diciamo?-dice scambiandosi uno sguardo d'intesa con Sofia.
-Allora il Ruggiero,la mattina in cui tu ti vedesti con Henry,a scuola tramite un messaggio lasciò la sua ragazza.-
Rimasi scioccata da quella notizia e subito pensai al messaggio di quel pomeriggio,mi catapultai in bagno dove avevo lasciato il cellulare stamattina dopo essermi lavata e cambiata di pigiama.
Vidi di chi era ed era di Ka.
"Ho lasciato la mia ragazza.Adesso puoi diventare mia? O preferisci il frocio che hai di fronte o quello che hai incontrato stamattina?"
Urlo.
Da me si catapultano Sofia,Henry,il compagno di mia madre,Dani,Ka,Pedro e Ste.
Ma che ci fanno sti quattro qui?
Do un secondo urlo e tutti si coprono le orecchie.
-Fuori di qui ADESSO!-
Li caccio tutti fuori,sono rossissima in viso. Invio un messaggio a Sofia di portarmi dei vestiti decenti. E in meno di 2 minuti mi ritrovo Sofia davanti con una maglia,un pantalone e le converse in mano. La amo! Basta un mio messaggio e lei è lì a sostenermi o ad aiutarmi.
Mi vesto di fretta e furia,faccio una coda e esco.
Mi dirigo in salotto dove ci sono gli altri.
-Bene adesso sono in uno stato più decente anche se sono malata.-
-Beh sappi che non si nota.-dice Ka facendomi l'occhiolino
Non lo calcolo e vado in cucina dal compagno di mia madre.
-Christian?-
-Dimmi.-dice freddo e voltandosi verso di me dato che era intento a cucinare.
-Posso essere perdonata?-dico facendo gli occhi dolci.
-Vieni qui-dice allargando le braccia e a dire abbracciami.
Corro verso di lui e lo abbraccio.
E' bellissimo avere un patrigno soprattutto quando sono come Christian dolci e simpatici.
-Dai,cucciolotta,adesso va' dai tuoi amici.-
-Ti voglio bene Christian.-
-Anch'io.E adesso vai prima che piango.-
-Teneroneee!!-lo prendo in giro
E lui mi lancio lo straccio.
-Su smamma!-
-Va bene!-
Vado dagli altri con un sorriso stampato in faccia e vado da Sofia che è completamente spaparanzata sul divano,mi butto su di lei e l'abbraccio.
-Ti voglio bene.-le dico
-Anche io.-
-Se vabbè se siete lesbiche e volete fare na cosa a due noi togliamo il disturbo.-dice Ka
Io e Sofia lo guardiamo poi ci guardiamo e ridiamo.
Gli altri ci guardano interdetti.
-Eddai scema ora spostati.-dice Sofia
-Io koala,e mi attacco a te che sei la mia mamma.-
-Oooh,allora come madre ti impongo di alzarti!-
-Cattiva mamma! Vado da papà Pedro!-
Pedro mi guarda scioccato e abbraccio anche lui,Sofia diventa rossissima e gli altri si scambiano sguardi d'intesa.
-Papà Pedro,lo zio Ka è un cafone.-
-Lo sappiamo piccoletta.Ka quante volte ti ho detto di non andar fastidio a mia figlia?-
-Ma i koala veri non stanno zitti?-dici Ka incenerendomi con lo sguardo.
-Io sono un koala parlante,problemi?- dico
Dato che l'unico posto libero è vicino a Pedro rimango accanto a lui.
-Sì,tanti!-dice Ka
-E fatteli passare!-dico
-Allora ragazzi che si fa?-
-Che ne dite di pizza e film qui? Se volete invitate anche le vostre girls,guys-
Si guardano e dicono.
-NaaaH.-
Solo che appare sulla porta Christian e dice:
-Signorinella,niente pizza perché alla cena già ci ho pensato io,e non pensate minimamente di mangiare qui in salotto!-dice come la donnina di casa
-Eddai solo per stasera!-dico
-Va bene solo per stasera!-dice lui
E dopo un po' ci ritroviamo lo chef come cameriere a servirci.
Aveva preparato cotolette e patatine per tutti anche per lui e la mamma che era tornata da poco ed era preoccupatissima per me.
La serata finisce che ci addormentiamo tutti in salotto.
---
Commenti?? http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Buona sera ragassuoli stasera ho deciso di viziarvi con ben due capitoli cioè sia l'ottavo che il nono per adesso eccovi l'ottavo
---
Capitolo 8
La mattina dopo ci svegliamo tutti stonati,fortunatamente è Sabato e non c'è scuola.
I ragazzi si svegliano tardissimo io alle 7 ero già in piedi ed oggi stavo molto meglio.
I ragazzi vogliono uscire ma a me non va perché non vorrei incontrare lui,però non vorrei nemmeno perdere una giornata coi miei amici. Così preferisco divertirmi con loro e uscire,fan.culo se lo incontravo oppure no.
I ragazzi vanno via dopo pranzo e nel pomeriggio ci saremmo incontrati tutti davanti casa mia.
Le tre arrivano presto e il Pedretti si presenta alle 3 e 30 con un sorriso stampato in faccia.
-Pedro che hai?-chiede Dani
-Mi ha lasciato!-dice tutto contento
-Ma chi Elisa?-chiede Ka ad occhi sgranati
-Sì,mi ha lasciato ha detto che non mi amava più e cose varie. Davanti a lei ho fatto finta di starci male main realtà sono contentissimo.-dice con la faccia contenta di un bambino a cui hanno appena comprato le caramelle.
I ragazzi si complimentano con lui e decidono di festeggiare quest'evento.
E mentre camminiamo...vedo lui...con l'altra...un tuffo al cuore...mi avvicino a Ka e lo prendo sotto braccio.
-Amore sei un figo oggi! Sappi che sono gelosa!-dico mettendo il muso.
Ka mi guarda interdetto poi si volta ma non capisce e glielo dico nell'orecchio "Quello è il mio ex,fingi di stare con me".
-Eddai piccoletta io sono solo tuo,lo sai!-dice
Poi si accorge che il mio ex ci sta guardando e mi bacia.
CA**O se bacia bene! Mi perdoin quel bacio "finto" ma allo stesso tempo vero e dato con passione che diceva "ti voglio,voglio solo te".
Ci perdiamo in quel bacio entrambi.
Sofia n'altro po' ci deve staccare col martello,siamo come colla.
Alla fine del bacio gli sorrido,mi avvicino al suo orecchio e dico "Ruggiero così mi tenti" e lui si avvicina al mio orecchio e dice "Ora sei mia" arrossisco a quella frase,ma incrocio semplicemente la mia mano con la sua e lui mi sorride.
Danilo è triste,mi dispiace per lui,ma il Ruggiero mi piace,non so se lo amo,ma mi interessa,mi piace.
Andando avanti col pomeriggio,ridiamo e scherziamo e a Danilo è passato tutto infatti mi prende da parte e dice:
-Tu mi piaci davvero tanto ma se Ka ti fa felice e siete felici assieme,accetto la vostra relazione e giuro di non ostacolarvi.-
-Grazie Danilo,ti voglio bene-lo abbraccio
Ka ci vede ma non dice nulla solo quando mi avvicino a lui capisco che è arrabbiato.
-Amore posso parlarti in privato?- gli dico
Sbuffa ma mi segue.
-Lo so il perché sei arrabbiato ma Danilo è tuo amico ed è anche mio amico e prima mi ha detto che lui è felice per noi e non ci ostacolerà solo perché gli piaccio e l'ho abbracciato come un semplice amico.-
-Piccoletta,tu già mi fai arrabbiare a stento il primo giorno che stiamo insieme,figurati i prossimi mesi o anche anni.-
-Addirittura anni? Ka! Non sappiamo nemmeno se questa relazione andrà lontano!-
-Lo so ma credimi se ti dico che mi piaci davvero,e voglio solo te.-
Dice abbracciandomi forte per poi scostarsi un pochino e baciarmi,sento le farfalle nello stomaco,il cuore che vorrebbe uscire fuori dal petto,e sto sudando le mani.
Sì adesso posso dire di essere FELICE e INNAMORATA.
Sono le 11 e Ka mi riporta a casa in motorino mentre a Sofia ci ha pensato Pedro,quei due gatta ci cova,secondo me anche al Pedretti interessa la Iazzetta.
Io e Ka rimaniamo fuori casa a parlare,ridere e a baciarci.
Dio questo ragazzo già mi fa impazzire.
---
Commentini http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Eccovi il nono
---
Capitolo 9
La mattina mi sveglio felicissima canto,salto.
Sono le 10 Sofia entra in camera mia.
-ADESSO TU MI RACCONTI TUTTO!-dice sedendosi sul mio letto mentre mi vesto nella cabina armadio.
-Niente,vedemmo il mio ex ed io per fingere feci la carina con lui e lui mi baciò appena vide che Alex ci stava fissando.E poi da lì ci siamo messi insieme perché lui ha detto che ero sua a me piace Ka anzi mi fa impazzire così d'istinto ho incrociato la sua mano alla mia ed et voilà.Poi ieri sera stavamo per discutere ma niente di che. E infine siamo stati fuori casa fino all'una.
-Tu col Pedretti?Non ti vidi arrivare...-
-Stavi pomiciando col tuo nuovo amore che pretendevi?-
-Sono cotta che ci devo fare?-chiedo
-Hai ragione l'amore è una cosa stupenda.-
E mentre lo dice esco dalla cabina armadio e vedo un scintillio nei suoi occhi lo stesso che ho io ora.
-Oh mio dio,tu e il Pedretti vi siete baciati!!-dico
-M-m-ma come fai a saperlo?-
-Si capisce dagli occhi,sei innamorata e quello scintillio appare solo quando si è innamorati e ci si è baciati!-dico di sbotto inventando una scusa per farmi dire la verità.
-Beh okay,ci siamo baciati e anche noi stiamo assieme.-
-OH MIO DIO E' FANTASTICO!-dico saltando sul letto
Lei mi segue a ruota e cantiamo come le matte "Girlfriend" di Avril Lavigne.
E mentre teniamo questo concerto,entrano i nostri eroi in camera mia appena vedo Ka,urlo:
-AMORE MIOOO.-scendo dal letto e gli salto addosso e lo bacio.
Ci perdiamo così in quel bacio,io in braccio a lui e lui che mi regge.
Poi si scosta e mi fa scendere.
-Amore come mai tutta questa gioia di vedermi?-dice
-Nulla,sono solo felice di vederti!-dico sorridente
-Ma se ci siamo visti fino a...-guarda l'orologio-10 ore e mezza fa!-
-Lo so ma mi mancavi.-dico col tono da bambina.
Mi scombina i capelli e mi sorride.
Guardiamo Sofia e Pedro e anche loro sono persi in un mondo tutto loro.
Io e Ka li lasciamo da soli in camera mia e noi ci trasferiamo in salotto.
In casa siamo solo noi quattro,Christian è uscito per un colloquio di lavoro e tornava nel tardo pomeriggio.
Ci sediamo sul divano,gli propongo di vedere un film e lui accetta di buon grado.
Mentre guardiamo il film...
-Amore devo dirti una cosa importante...-
-D'accordo allora stacco il film-stacco il film e mi siedo affianco a lui.
-Amore io e i ragazzi a te e Sofia non l'abbiamo mai detto,ma noi siamo un gruppo musicale,non famoso ma comunque a livelli di pub e locali...-
-Oh mio dio è fantastico e...?-
-E ci hanno ingaggiato stasera in un locale e vorremmo che tu e Sofia veniste...-
Nel frattempo...Sofia e Pedro sono in camera mia e...
-Amore devo dirti una cosa...importante...-
-Dimmi,amore-
-Io,Ka,Dani e Ste formiamo una band e stasera ci hanno ingaggiato in un locale per l'apertura...e vorremmo che tu e Faby veniste...-
Io e Sofia insieme anche se in camera separate...
-OH MIO DIO E' FANTASTICO!!!-
Io corro da Sofia e Sofia da me ci scontriamo e cadiamo a terra,ridiamo come le matte e poi urliamo di gioia. Siamo troppo contente per i nostri ragazzi,insomma si inizia dalle cose piccole per andare alle grandi e secondo me loro avevano anche del talento.
I ragazzi vanno via presto ed io e Sofia rimaniamo insieme e decidiamo di uscire nel pomeriggio per fare compere.
---
Commentini?? http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Stasera sono buona eccovi anche il 10
---
Capitolo 10
Nel pomeriggio uscimmo io e Sofia andavamo verso H&M e mentre andavamo di nuovo lui,stavolta da sola,mi stava irritando,mentre camminavo e lui mi stava passando affianco,siferma davanti a me,nemmeno a farlo a posta mi chiamò Ka.
-Amore!-urlai
-Ehy piccoletta! Stasera non troppo elegante sennò divento geloso!-
-Ma amore io lo faccio solo per te!-
-Aaah piccoletta tu mi tenti- dice
Rido.
-Perché ridi?-
-Niente sei tu che mi fai ridere,comunque adesso sono in giro con Sofia ci vediamo stasera,tiamo.- e stacco prima che lui me lo faccia ripetere.
Lui è ancora lì a fissarmi.
-Che vuoi?-dico con fredezza
-Io non voglio niente sei tu che sei falsa.-
-Io falsa? E perché mai?-
-Perché fingi di avere una storia con uno che nemmeno conosci!-
-Senti tu non sei nessuno per piombarmi davanti e dirmi ste cose! E di certo non devo delle spiegazioni a te di ciò che faccio o non faccio!-
-Senti tu mi ami,lo sappiamo tutti!-
Mi irrito,non lo sopporto più,gli dò uno schiaffo,al che lui mi risponde con un bacio cerco di liberarmi dalla presa ma lui non mi lascia.
Alla fine riesco a liberarmi e inaspettatamente arriva Dani e gli dà un pugno in pieno viso.
Rimango sconvolta.
-Dani ma...-
-Non c'è di che..adesso tutte e due venite con me-dice trascinandomi via e Sofia ci segue.
Una volta lontani...
-Dani...vorrei dirlo io a Ka...-
-Credimi preferirei non lo sapesse per niente...ma putroppo un rapporto si basa sulla fiducia e so che non è colpa tua ma purtroppo devi dirglielo...-
-Lo farò dopo che avrete tenuto il concerto al locale,non voglio che per colpa mia perda la calma e sbagli a suonare...-
-Basta che glielo dici perché non vorrei che,essendo maldestro,mi sfugge di bocca e lui si incazzerebbe ancora di più e sia con me che con te per non averglielo detto...-
-Non preoccuparti lo farò stasera stesso promesso..-
-Dani,grazie mille di tutto,ti va di venire con noi a fare shopping?-
-Mi dispiace ma adesso devo andare a provare sarà per la prossima volta ciao.-ci saluta e se ne va.
Guardo Sofia disperata.
-Devi dirglielo,sennò si incazzerà ancora di più se lo saprà troppo tardi..-
Dopo questoper riprendermi e fare le nostre compere entriamo nel negozio (H&M) ed io compro un pantalone nero tutto stracciato sulle gambe,una maglia smanicata bianca con disegnate croci nere sopra e compro un cappello,il tutto completato da dei guanti in pelle neri.
Sofia invece compra una maglietta blu,un pantalone simile al mio ma grigio chiaro,e anche lei compra il cappello nero.
Sportive ed eleganti allo stesso tempo,degne ragazze di un gruppo maschile.
Torniamo alle 6 a casa e ci prepariamo io ci metto più di Sofia,lei è agitatissima e ha finito il più in fretta possibile,anche io sono agitata ma non lo do a vedere.
Finisco di fare gli ultimi ritocchi al trucco e infine indosso le converse bianche. Chiamo Sofia e via con le foto,il tempo di pubblicarle su Facebook e Instagram e i ragazzi ci fanno lo squillo.
Io mi catapulto giù e cado anche dalle scale,Sofia ride,Ka entra all'improvviso e ride anche lui.
-Deficienti aiutatemi!-
-Amore sei divertentissima così giuro!-dice Ka ridendo ma aiutandomi
Mi rialzo,saluto il mio amore,e poi via verso il locale.
Vorrei dirgli di oggi ma ho paura di rovinare questo momento...così decido di aspettare dopo il concerto...
Entriamo nel locale verso le 21.00 i ragazzi stanno un po' con noi e Ka mi invita anche a ballare,ci scateniamo un po' sulla pista ed essendo le 22.55 tra 5 minuti tocca a loro...mentre aspetto con Sofia al tavolo intenta a bere la mia coca cola e a guardare un po' in giro vedo lui..***** non può essere qui!
Dopo poco i Junkies,nonché Ka,Dani,Pedro e Ste,salgono sul palchetto e Pedro prende parola...
-Adesso canteremo una canzone che sia io che il chitarrista del gruppo dedichiamo alle nostre ragazze,SOLE DI SETTEMBRE solo per voi ragazze...-
E inziano le note è una canzone bellissima,Ka mentre suona mi rivolge degli sguardi e dei sorrisi dolcissimi e al solo pensiero di rovinare quel momento mi sento triste...
Finito il concerto e finita la serata,siamo nel parcheggio del locale.
-Amore posso parlarti...?-dico con un po' di preoccupazione sul volto
-Certo,dimmi.-dice lui cingendomi le spalle con il suo braccio.
Una volta allontanati un po' da tutti...
-Amore devo dirti una cosa molto importante però giurami di non perdere la calma...-
-Amore te lo giuro,dai parla.-dice rassicurandomi con lo sguardo.
-Oggi ero in giro con Sofia e...ho incontrato lui solo che...-
-Solo che?- dice con tono preoccupato
-Solo che lui era da solo e lui...-
-E l'ho baciata.-
Mi volto,oh no,è lui...
---
Commentini?? http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
Segnalibri