Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
Like Tree12Likes

Discussione: Quando tutto sembra essere PERFETTO...

Backstage Addicted

Predefinito Re: Quando tutto sembra essere PERFETTO...

Salveee ragassuoli eccomi con penultimo ed ultimo capitolo
    Mi dispiace lasciarvi ma penso che tornerò con una nuova FF un giorno,spero tanto che questa FF vi sia piaciuta
    Grazie mille dei commenti e delle visite
    ---
    Capitolo 11
    E' lui,non poteva apparire proprio adesso,cavolo!
    -TU CHE COSA?!?!-urla Ka guardando lui e avvicinandosi pericolosamente.
    -L'ho baciata.-
    Beh la scena fa ridere Ka alto 1.80,lui 1.60 ci sono ben 20 cm di differenza!
    -Senti pezzo di me**a io ti spacco la faccia se solo osi baciarla di nuovo!-
    -Ka ti giuro che non oserà!-dico io
    -Come fai saperlo eh??-dice furioso
    Non lo riconosco questo Ka arrabbiato mi fa paura.
    -Ka stai calmo,se solo ci riprova,assaggerà ben 4 pugni diversi!-dice Ste
    -Dai su provateci!-
    -Senti Alex adesso è meglio che te ne vai hai già fatto abbastanza danni per stasera.-
    -Non ho paura di loro.-e guarda Ka con sfida
    -Senti pezzo di me**a,hai già incasinato abbastanza la vita di Fabiana,adesso sii felice con la tua tipa e fai essere felice anche lei lasciandola in pace! Altrimenti non asseggerai solo 4 di pugni ma ben 5 più due calci quindi vedi di andartene e non farti vedere mai più.-dice Sofia minacciosa
    -E tu invece non parli?-dice Alex riferendosi a me
    -Oltre a dirti che mi hai rovinato la vita e che grazie a te e a quello str***o di mio padre ho visto l'inferno,no non ho nulla da dire,e adesso vattene sul serio e non farti rivedere mai più!-dico io
    -D'accordo me ne vado,ah e stai ben sicura che qui a Milano non ci metterò più piede!-dice Alex
    -Fai la miglior cosa,sappilo!-dice Ka incenerendolo con lo sguardo.
    Alex se ne va e gli altri si allontanano per lasciarci da soli...
    -Ka...mi disp...- nemmeno il tempo di finire la frase e mi avvolge in un abbraccio fortissimo.
    -Amore io ti amo,so che è tutta colpa sua,mi dispiace per ciò che hai passato anche se non cosa,ma quando ti sentirai pronta me lo dirai...-dice lui accarezzandomi
    -Beh amore...te la dico ora tutta la verità...quando mi lasciai con Alex iniziai a tagliarmi nel vero senso della parola e in più dopo che mio padre ci abbandonò sia a me che a mia madre,cercai di suicidarmi...so che è stupida come cosa ma Ka stavo malissimo...stavo uno schifo...non ce la facevo a reggere tutto quel male...poi andai in cura da uno psicologo consigliateci da Christian,nonché mio patrigno,e grazie allo psicologo e a lui che mi stettero costantemente vicini guarii...e adesso sono qui a Milano con il ragazzo che amo...-
    -Amore mi dispiace davvero...mi dispiace non averti conosciuta in quel periodo...ti sarei stato vicino e avrei evitato di farti fare del male da sola...-
    -Ci ho provato anch'io Ka...ma non è servito lei era cocciuta e stava malissimo...-dice Sofia
    Abbasso lo sguardo,Sofia sa tutto,mi conosce quasi da 3 anni ormai e anche lei mi ha aiutata.
    -Amore...-
    -Amore...io avevo l'inferno dentro di me,non sapevo cosa pensare,non sapevo cosa avessi sbagliato o ci fosse di sbagliato in me...-
    -Amore è tutto passato,non preoccuparti,l'importante che adesso stai bene,è solo questo che conta...-
    Quelle parole mi fecero piangere,piansi tra le braccia di Ka...piansi fino al ritorno a casa e lui dormì con me e Christian anche se ci vede non disse niente...aveva capito che avevo detto la verità ai miei amici...
    Dormì abbracciata a lui scusandomi per essere stata così stupida ma altro che pensavo era solo che stavo male e non sapevo che fare...lui mi rassicurò e disse che andava tutto bene...e tra una lacrima e l'altra mi addormentai tra le braccia di Ka.
    ---
    Commetini?? http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
    Ultima modifica di -Faby-; 31-08-2013 alle 11:58
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Quando tutto sembra essere PERFETTO...

Siamo arrivati alla fine! Spero vi sia piaciuta e a presto
    ---
    Capitolo 12
    Da quella sera passarono mesi,adesso eravamo nel periodo estivo e fortunatamente eravamo stati tutti promossi ed io non avevo deluso le aspettattive del preside.
    Io e Ka stavamo ancora insieme.
    Pedro e Sofia anche.
    Mentre Dani e Ste adesso si erano impegnati con delle ragazze simpatiche e molto dolci.
    Partimmo per una casa al mare a Castellammare di Stabia,città nativa di Ka.
    Eravamo tutti molto felici,nessuno escluso.
    Ed io da quella sera mi sentivo libera perché avevo detto la verità e non avevo più nulla da nascondere.
    Era sera e stavo in spiaggia a pensare che alla fin dei conti avevo ragione e' stato un anno intenso ma magnifico e all'improvviso arrivò Ka.
    -Amore...-disse lui cingendomi la vita con le braccia
    -Dimmi...-dissi io appoggiandomi sulla sua spalla
    -Ti amo...-
    -Anche io Ka..-
    -Amore...sono contento che tu stia qui con me ora..-
    -Anche io sono contenta di essere qui con te Ka..-
    Ci baciammo,era un bacio passionale,uno di quelli che ti prendeva e non ti faceva smettere più,lui provò ad alzarmi la maglia ma lo fermai...
    -Amore non me la sento...scusa...-
    -Fa nulla aspetteremo...- disse lui baciandomi con passione e amore come solo lui sapeva fare...e cavoli i suoi baci mi facevano impazzire!
    Restammo lui sulla riva del mare fino all'alba,io mi addormentai e mi svegliai sul mio letto,mi chiesi come fosse possibile,ma poi ricordai ed era ovvio che fosse stato Ka.
    Dopo 1 ora che ci svegliammo, uscimmo tutti insieme e andammo al mare..l'acqua era gelata ma eravamo tutti sorridenti,la felicità che avevamo dentro era indescrivibile...
    Insomma passare l'estate con il proprio ragazzo e con i tuoi amici è il massimo!
    ---
    Commenti http://forum.teamworld.it/forum1743/...-perfetto.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •