Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree20Likes

Discussione: Ciò che non ti aspetti :heart: .

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ciò che non ti aspetti :heart: .

Ecco a voi anche il 10 capitolo :3

---
    Capitolo 10
    Per le 20 erano tutti a casa QUASI tutti come al solito mancava il Pedretti che si presentò alle 20.30.
    Sentimmo aprire la porta e sulla porta della cucina apparve Pedro.
    -Pèèèè finalmente!!! Stavamo per andare a chi l'ha visto!-dissimo in coro.
    -Ma che vi siete messi d'accordo?-disse lui guardandoci sconvolto.
    -Più o meno-dissi io ridendo.
    -Ah-ah-ah spiritosa comunque scusatemi ma cena di famiglia Omar voleva parlarci dei suoi progetti per il futuro prima dell'esame di maturità.-
    -Vabbè fa nulla tanto la pizza è in più ritardo di te- disse Ka
    Nemmeno il tempo di finir la frase e bussarono al campanello andai ad aprire,era il tipo della pizza lo pagai,presi le pizze e lo ringraziai.
    -Bene adesso tutti sul divano a vedere un film-dico io.
    Ci posiziamo tutti su varie parti del divano e poltroncine,io mi siedo sulla poltroncina mentre Ka cerca un film da vedere e alla fine si opta per Batman.
    In quel momento nessuno parla sono tutti molto interessati al film,anche a me piace però preferisco andare di sopra e stare per un po' da sola.
    Entro in camera e dopo pochi minuti bussano.
    -Posso entrare?-
    Era Ste.
    -Certo-
    Entra e mi trova distesa sul letto,si stende di fianco a me.
    -Allora che succede?-
    -Nulla volevo un po' di tempo per me...sai è difficile metabolizzare tutto e digerirlo... intendo la storia di Harry...-
    -Lo so, e lo capisco- disse lui
    -Vabbè che ne dici di tornare di sotto?- dico sorridendo e alzandomi
    -Certo-risponde lui perplesso.
    Scendiamo di sotto e troviamo gli altri che stavano dormendo,così io e Ste spegniamo la tv e ci sistemiamo anche noi per dormire.
    Il giorno dopo sembriamo tutti degli zombie,io sono la prima ad alzarmi così inizio a preparare la colazione per tutti,mi faccio anche una doccia veloce ed esco.
    Compro dei cornetti al bar tutti al cioccolato ovviamente.
    All'improvviso inizia a squillare il cellulare guardo il numero sul display ma è un numero che non conosco,rispondo.
    -Pronto?-
    -Ehy Fabiana,sono Andrea,sono a Milano e vorrei parlarti...-
    -Beh io non ho niente da dirti e poi chi caz.zo ti ha dato il mio numero??- chiesi
    -Me lo ha dato Joe.-
    -Joe?!?!?-dissi incazzata quella ragazza Joe era un mio amico e gli avevo dato il mio nuovo numero per cortesia ma...che lo desse ad Andrea non me lo sarei proprio aspettato anche perché lui era uno di quelli che sapevo quanto sono stata male per Andrea.
    -Sì,lui. Allora ti va di vederci e parlare?-
    -Mi sembra che stiamo parlando e poi io non ho nulla da dirti,ADDIO ANDREA!- staccai la telefonata mentre ero sulla via di ritorno squillò di nuovo,stavolta era Ste.
    -Ehy-
    -Ehy?!?!?! Si può sapere dove cavolo sei?!?!-
    -Sono fuori al portone di casa- dico guardandolo dato che lui era in giardino e lo saluto con la manino.
    Lui stacca e mi apre.
    Appena vede i cornetti si dimentica di me,li afferra e scompare dentro casa.
    Io lo seguo a ruota e vado in cucina mentre lui sveglia Pedro e Sofia,quei due sono davvero dei dormiglioni.
    Su questo punto di vista vanno molto d'accordo penso tra me e me e mi scappa un sorriso.
    -Ehy ha sorriso!-dice Ka col boccone di Cornetto in bocca.
    Io rido per il modo buffo in cui lo ha detto e gli altri mi seguono a ruota.
    La giornata passa tra una risata e l'altra con i ragazzi,mia madre come al solito non c'è quindi nel frattempo i ragazzi organizzano la serata.
    Si è deciso di andare nel nuovo pub.
    Così i maschietti tornano a casa e noi ragazze (io e Sofia) rimaniamo a casa mia a prepararci dato che erano le 6 e mezzo.
    Siamo pronte sono le 20.00 e siamo al pub.
    Entriamo e seduto a un tavolo con degli amici (?) c'è Andrea.

Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8412392
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Buongiornooooooo
    Grazie mille per le visualizzazioni e i commenti *-*
    Con questo caldo afoso vi lascio un succulento 11esimo capitolo :3

---
    Capitolo 11
    C'è Andrea e non so che fare,decido di calmarmi e di pensare,così con razionalità decido di far finta di niente e mi dirigo al tavolo con i ragazzi,mi sento osservata,mi giro e noto lui che mi guarda,io con noncuranza mi rigiro e parlo tranquillamente con i ragazzi finché...
    Andrea non viene al nostro tavolo.
    -Ehm...Faby posso parlarti?-
    Gli altri mi guardano con occhi sgranati,non capendo chi fosse quel tipo.
    Io annuisco,anche se non voglio.
    Usciamo fuori dal pub e lui inizia a parlare.
    -Senti...ho sbagliato e lo so,ho capito dove ho sbagliato e se torniamo insieme non commetterò quell'errore di nuovo.-
    -Non ne sono sicura,insomma il motivo era quello anche le 2 volte precedenti e avevi detto che cambiavi ma non l'hai fatto,quindi come potrei crederti adesso? E in più adesso sono in una situazione difficile quindi non rendermi la vita ancora più complicata.-
    -Sì,ho saputo.-dice lui-e mi dispiace per il tuo amico,non posso immaginare quanto tu stia soffrendo ma se TU vuoi,io sarò qui.-
    -Senti non ho bisogno di te,adesso ho dei nuovi amici,e ci sono loro per me,quindi puoi anche sloggiare,te l'ho detto io non ho nulla da dirti ciò che ti dovevo dire,te l'ho detto in passato.
    -E...tra questi amici,dato che ho notato che sono tutti maschi,ti piace qualcuno?-
    -A te non interessa e poi sono fatti miei,addio Andrea e non farti vedere mai più da me-dissi mentre stavo per entrare ma mi bloccai perché lui continuò a parlare e disse:
    -Sarà difficile non vedersi più,dato che mi sono trasferito qui con i miei e staremo nella stessa scuola da domani in poi.-
    Rimasi sconvolta da quelle parole,più provavo a dimenticarlo e più lui mi complicava le cose ma perché da un po' di tempo a questo parte tutto era contro di me!?!?!?
    Sospirai e ancora girata di spalle dissi:
    -Non mi interessa.-
    Ed entrai nel pub,gli altri mi chiesero chi fosse ed io gli dissi chi era. Loro soprattutto Ste mi chiesero cosa volesse da me adesso e tante altre domande.
    Risposi dopodiché gli altri capendo la situazione,decisero di andare in un altro posto.
    -Mi dispiace ragazzi,per colpa mia avete dovuto cambiare i vostri piani.-
    -Oh fa nulla,tanto quel pub era un mortorio,e poi per le amiche questo ed altro.-disse Ka mettendomi una mano sulla testa tipo a 'pat pat',io risi,e la serata senza accorgecene passò,anche se Sofia capì che c'era qualcosa in me che non andava e gli feci cenno che ne avremmo parlato più tardi a casa.

Commenti http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8412392
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Buon pomeriggio ragazzuoli ecco a voi anche il 12esimo capitolo,oggi sono buona

Grazie mille a tutti per i commenti e le visualizzazioni
    ---
    Capitolo 12
    Verso l'una torniamo a casa,dato che è ora tarda invito Sofia a dormire da me e gli porgo un mio pigiama anche se è di qualche taglia in più rispetto alla sua. Lei lo prende ringraziandomi e ci cambiamo e strucchiamo,nel frattempo parliamo e arriviamo a un punto della conversazione per me un po' difficile...
    -Allora che avevi dopo aver incontrato Andrea? Insomma,l'hai mandato a fan.culo e hai fatto bene,ma...non capisco perché ti sei rabbuiata...cioè credo anche che sia normale che siano raffiorati i ricordi però ormai è storia passata no?
    -Su questo hai ragione,è storia passata però boh,cioè vedendolo mi è venuto un rimorso,forse,non so.
    -Rimorsi?!?! E di cosa scusa? Insomma lui ha fatto lo ******o che ti ha tradita! Se l'è meritato!
    -Già hai ragione,insomma,il lupo perde il pelo ma non il vizio no?-dico
    -Esatto. Ma adesso parliamo di Ste...
    -Di Ste?!?!
    -Sì esatto. Ho notato che tra voi due ultimamente c'è abbastanza feeling,insomma ho visto quando ieri te ne sei andata in camera e lui ti ha seguita...
    -Ma tu non stavi dormendo?!?- rispondo sorpresa e convintissima di averla vista con gli occhi chiusi
    -Diciamo che so fingere di dormire,quando voglio.
    -Ma sei una bast.arda!-dico ridendo.
    -Sì,lo so.-dice lei facendomi la linguaccia -Allora cosa c'è tra te e Ste?-mi chiede
    -Siamo diventati buoni amici da quando è morto Harry,insomma un giorno venne a casa mia e mi disse che mi capiva e non voleva che io passassi ciò che ha passato lui e così vuole aiutarmi e ci sta riuscendo insomma grazie a lui e a voi sto sorridendo.-dico
    -Capisco,anche se penso che Ste vuole di più di un amicizia.-
    -Tu dici?-
    -Faby ma ti svegli??Hai il salame davanti agli occhi?-mi dice passandomi la mano davanti agli occhi.-Insomma,non hai notato come ti guarda e come si comporta con te? Cioè nemmeno con me che mi conosce da una vita ormai,è stato così o è così.-
    A queste parole ci rifletto un po' su.
    -Comunque sia,mi sta aiutando anzi mi STATE aiutando tutti voi ed io lo apprezzo molto,se lui vorrà qualcosa in più me lo dirà prima o poi no?-
    -Non per buttarti giù,a me farebbe piacere se tu ti mettessi con Ste ma primo devi capire se tu provi gli stessi sentimenti e secondo Ste non è il tipo da dichiararsi facilmente,cioè è carino e dolce con le ragazze che gli interessano ma...non riesce mai ad esprimere ciò che sente e quando ci prova si blocca e finisce per fare scena muta,rovinando tutto.
    -Poverino,forse sotto quella corazza da duro è un timidone ma non lo ammette perché ha paura di apparire debole e rovinare quell'immagine da duro che si è creato.
    Sofia mi guarda ad occhi sgranati.
    -Tu dovresti fare la psicologa! Insomma hai capito Ste in 1 minuto!
    -Sai non è difficile capire com'è una persona in realtà quando nel Paese in cui abitavi era pieno di queste persone così.
    -Già immagino.
    -Comunque andiamo a dormire che domani c'è scuola.
    -D'accordo,notte.
    -Notte.
    E così ci addormentammo,io tra mille pensieri,pensavo a Ste e a quanto fosse carino e dolce con me e sentii quasi come delle farfalle nello stomaco pensando al suo sorriso,invece Sofia si addormentò col sorriso sulle labbra.

Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8412392
    Ultima modifica di -Faby-; 15-07-2013 alle 17:07
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Buon pomeriggio ragazzi
    Mi scuso per il stra ritardo ma sono stata a casa dei nonni e non ho potuto postare ecco a voi il penultimo capitolo :3
    E colgo di nuovo l'occasione per ringraziare delle visualizzazioni e dei commenti
    ---
    Capitolo 13
    Il giorno dopo ci svegliammo e ci preparammo in fretta per andare a scuola.
    E mentre camminavamo...
    -Sofia adesso dobbiamo parlare di te- dico
    -Di me?? E cosa dovrei dirti?-
    -Che tipo col Pedretti gatta ci cova- dissi io maliziosa
    -Macchèèèèè siamo migliori amici da una vita,non farti strane idee.-dice lei arrossendo
    Aaaah con questa ragazza non ce la faccio proprio,sono pochi giorni che la conosco e di lei ho capito che anche se gli piac un ragazzo non lo ammette.
    -Dai Sofia si vede lontano un km che ti piace!-
    -Ok,d'accordo,mi piace ma...per LUI sono solo l'amica di infanzia,l'amica con cui confidarsi e di cui fidarsi,nulla di più...-dice lei tristemente
    Io sorrido e dico -Stavolta sei te che hai il salame davanti agli occhi Sofia!-
    -E perché?- mi chiede
    -Si vede lontano un miglio che gli piaci anche tu,solo che siete due scemi timidoni e nè lo ammettete e nè vi dichiarate l'uno all'altra.
    -Tu dici?-
    -Fidati,l'ho saputo da fonti certe.-dico facendole l'occhiolino.
    -Fonti certe? E chi sarebbero?-chiede lei
    -Mmm...S-E-G-R-E-T-O!-dico
    -Adesso tu me lo dici altrimenti ti meno-
    -Ma anche...NO!-dico iniziando a correre
    Arriviamo fuori scuola ancora correndo e io mi riparo dietro Ka dicendo
    -Ka proteggimi da Sofia è cattiva!-
    -Sofia come osi toccare mia figlia?- dice lui con tono severo ma scherzoso
    -Ma...ma...ma..lei non mi vuol dire chi è che le ha detto una cosa che mi riguarda!-dice anche lei mettendo il broncio.
    Iniziamo a ridere tutti e tre perché gli altri tre,dato che sono arrivati da poco, ci guardano non capendo.
    Alla fine suona la campanella e dobbiamo entrare.
    Nell'ora di stacco,Sofia insiste ma non posso dirgli chi è stato altrimenti Ka mi lincerebbe.
    Così Ka mi salva dalle "grinfie" di Sofia con la scusa di dovermi dire una cosa importante.
    -Grazie Ka,non so cosa mi devo inventare cioè non posso dirgli i vostri nomi altrimenti correrebbe da voi a chieder conferma.-
    -Questo è vero,ma non puoi dirgli nulla,anche perché adesso Pedro ha trovato il coraggio per dichiararsi e dato che ormai mancano solo 1 mese alla fine della scuola ha deciso di dichiararsi in estate a Rimini.
    -Oddio che carino!-dico saltellando
    -Ehy,calmati,Sofia però non deve sapere ASSOLUTAMENTE NULLA!-
    -D'accordo! Con me sei in buone mani-dico facendogli l'occhiolino e mentre parlo con Ka arriva Andrea.

-Ciao Faby- dice Andrea
    -Ciao,addio-dico rispondendolo in malo modo e andarmene e mentre me ne sto andando...
    -Ti AMO- dice lui
    Mi blocco e mi giro,in quel secondo vedo Ka sferrargli un pugno.
    Rimango ad occhi sgranati.
    -PEZZO DI MER.DA LA PROSSIMA VOLTA UNA RAGAZZA COSI' TE LA TIENI STRETTA! NON LA TRADISCI CON UNA TRO.IA!-urla Ka,lo sentono tutti.
    Io lo ammiro per quel gesto ma scoppio in lacrime e vado via,Ka mi insegue.
    Mi blocca prendendomi per il polso e...fa una cosa che non mi sarei MAI aspettata da LUI.
    Io non sapevo cosa sentivo fino a quel giorno,fino a quel momento,ma in quel momento lo capii,a me NON piaceva Ste ma bensì Ka.
    Quel bacio mi provocò mille emozioni e lui di getto mi chiese.
    -Vuoi diventare la mia ragazza? Tu mi piaci,mi piaci DAVVERO,avrei voluto aiutarti ma non sapevo come così Ste si offrì di aiutarti lui e che avrebbe fatto il possibile per aiutarti,e quando vidi che iniziavi a sorridere di NUOVO mi sono innamorato del tuo sorriso,del tuo carattere un po' pazzo e a volte stupido,ma tu per ME sei perfetta così come sei.
    -Ka mi piacerebbe diventare la tua ragazza e con questo bacio ho realizzato che mi interessi TU ma non aspettarti che ti dica già "TI AMO" perché ancora non me la sento di dire questa parola...ma sappi che anche tu mi interessi e mi piaci quindi sì,voglio diventare la tua ragazza,o almeno proviamoci e vediamo come và,ok?-
    -D'accordo,amore.-mi dice lui sorridendo e baciandomi di nuovo.
    Quella parole uscita dalle sue labbra e quel bacio,mi fecero capire che lui ci teneva davvero a me e mi provocarono delle emozioni UNICHE che nemmeno con Andrea ho provato.

Arrivò l'estate e fummo tutti promossi andammo in vacanza ma non più a Rimini ma Castellammare di Stabia nella città natale di Ka,i suoi avevano una casa lì e ce la lasciarono libera per tutti e 3 mesi.
    Io e Ka ormai stiamo insieme da 3 mesi e con lui ogni giorno è una sorpresa nuova,mi sorprende sempre di più col suo carattere e i suoi modi di fare dolcissimi,ormai lo amo e mi sento pronta a dirglielo,non so quando glielo dirò ma glielo dirò questo è poco ma SICURO! Mentre Sofia e Pedro sono ancora al punto di partenza...lui ancora non si è dichiarato.
    ---
    Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...i-heart-5.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Eccoci qui anche con l'ultimo capitolo :3
    Spero di tornare con una nuova FF,grazie mille di cuore a tutti per aver seguito la mia FF
    ---
    Capitolo 14 (ULTIMO CAPITOLO)
    E' luglio ormai e Pedro si è deciso ad organizzare la serata ,tutti siamo impegnati nei preparativi a me tocca portare l'innamorata a spasso per negozi finché loro non sono pronti e non riceverò un messaggio di Ka.
    Le faccio provare un sacco di vestitini dicendo che è estate e non può indossare i soliti jeans anche perché stasera saremmo andate ad una festa all'aperto (piccola bugia).
    Prova un vestito bellissimo,blu è a corpetto (?) e scende con una gonnelina a sbuffo più o meno e al dividere il tutto un fiocco blu bellissimo *-* (ecco a voi l'immagine del vestito: https://www.google.it/search?rlz=1C2...66%3B350%3B526)
    E' PERFETTA! Decido di regarlarglielo dato che è un occasione speciale.

-Faby ma perché?
    -Perché i regali non bisogna farli solo nelle occasioni festive è un regalo che ho voluto farti.
    -Va bene,grazie mille.-Mi abbraccia -Ti voglio bene -
    -Anche io- rispondo

Mangiamo in una pizzeria,anche se sono fdanzata squadro tutti i tipetti che ci sono.
    Mi arriva un messaggio di Ka.

"Ehy,sappi che se vengo a sapere da Sofia che hai squadrato dei tipetti,ti mollo!!! AHAHAH scherzo non potrei mai lasciarti,TI AMO a dopo,vado a "lavorare",aiutami amore T.T"

Sorrido,Sofia capisce chi è il mittente e scuote la testa,ridendo.
    Non ci faccio caso e rispondo.

"Ehy Batman,sisto squadrando i tipetti,problemi?!?! u.u
    Comunque non potresti lasciarmi,perché senza di me non camperesti nemmeno un giorno!! Ok a dopo,ehy guarda che a me è toccata la parte più complessa e cioè intrattenere l'innamorata,qui presente,quindi susu sloggiare AHAHAHAH
    "

Poso il cellulare,continuo a mangiare,finiamo e ci dirigiamo di nuovo per negozi,sono 18.00.
    Ka ci dice di tornare ma di non passare per la spiaggia e di prendere la strada alternativa.
    Così faccio.
    Entriamo in casa e Sofia è felicissima.
    Sono tutti a casa,fortunatamente.
    Saluto il mio Batman,lui mi prende e mi bacia con passione,prima di ritirarmi in camera con Sofia,gli dico nell'orecchio "ti amo".
    Corro in camera,lui mi raggiunge e mi bacia ancora di più con passione dicendo.
    -Ehy non hai aspettato la mia risposta e cioè anch'io- lo dice con gli occhi colmi di felicità so che aspettava da tempo questo "ti amo" da parte mia e finalmente gliel'ho detto sono felicissima anch'io,passiamo il resto della serata in camera a parlare,baciarci e a farci coccole.

Invece Sofia e Pedro...

Alla fine gli altri,hanno detto che erano tutti stanchi,tranne Pedro ovviamente,che gli ha proposto di andare da soli. Sofia ha accettato di buon grado ed è emozionatissima.
    Si prepara anche se un po' tremante,indossa il vestitino blu con ballerine abbastanza alte nere.
    Per le 20.00 finisce e non trova Pedro ma bensì Ste che gli dice di seguirlo.
    Arrivano in spiaggia e vede Pedro vicino ad uno striscione con camicia blu in tinta col vestito di lei e jeans diciamo classico nero.
    Sofia rimane con gli sgranati e piange dalla felicità. Sullo striscione ci sono parole bellissime.

"Sei il mio sole,tu illumini le mie giornate con i tuoi sorrisi,infatti mi hai insegnato che un sorriso illumina ogni istante grigio della nostra età,non un'ora un giorno,ma un eternità. Ti amo"

Sofia come Fabiana in passato non si aspettava nulla di tutto ciò,corre verso Pedro levandosi le ballerine e fregandosene se il vestito si sporcasse,corre da lui,col cuore che batte a mille e lo abbraccia,lui la prende e la bacia e le sussurra quel "Ti amo" che da anni ormai lei aspettava di sentirsi dire e col sorriso sulle labbra gli dice "Anch'io ti amo Marco Pedretti".

Da quel momento son passati ben 3 anni,la mia storia col chitarrista continua e anche la storia di Sofia col cantante continua.
    Gli Junkies o meglio adesso i Finley hanno realizzato il loro sogno,hanno anche girato il loro primo video e sono al settimo cielo. Io invece stavo studiando per diventare un avvocato mentre nel tempo libero scattavo delle foto. Mentre Sofia stava studiando per diventare una psicologa.
    ---
    Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...i-heart-5.html
    DAVIDE-1997 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •