Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'amore vero

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito L'amore vero

Buon pomeriggio a tutti, o meglio, oramai buona sera, colta da una ventata di ispirazione inizio questa nuova storia. Ma come, un'altra, così presto? Vi chiederete voi, ebbene sì, lo sapete meglio di me che quando l'ispirazione bussa non le si deve negare l'accesso. Bon, come sempre vi aspetto numerosi, un grande abbraccio, Veronica.Prologo:L'amore, che cos'è, realmente l'amore?
    Non è soltanto una parola composta da 5 lettere, no, l'amore è molto di più, l'amore è un sentimento, un sentimento che non ha età, che non ha né sesso, né volontà, l'amore è un sentimento puro, vero, forte, capace di aggirare ogni ostacolo, di risolvere ogni problema, di chiarire ogni dubbio.http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: L'amore vero

Buona sera a tutti, non avendo saputo resistere, vi lascio il primo capitolo, buona lettura, un abbraccio, Veronica.Capitolo 01:L'ultima data del fortunatissimo 'Fuoco E Fiamme' tour si è appena concluso e nel bacstage, tra fans che entrano ed escono, tra foto ed autografi, Elisa e Serena, sedute sui piccoli divanetti, poco distanti, guardano le foto ed i video fatti durante le esibizioni, commentandole e divertendosi, sotto gli occhi innamorati di Pedro ed Ivan, che le guardano teneramente, seguendo ogni loro piccolo, impercettibile movimento.
    Per Elisa e Pedro l'amore è scoppiato dopo pochi mesi di conoscenza, dopo che i loro sguardi si erano incrociati in uno dei loro concerti estivi, 3 anni fa.
    Da quella sera Pedro non ha mai smesso di pensarla e si è subito messo alla sua disperata ricerca, non sapeva niente di lei, neanche il suo nome, ma aveva una foto, scattata da Serena, dove l'aveva coinvolta, non volendo.
    Non sapeva veramente niente di lei, se non che aveva gli occhi celesti ed i capelli castano chiari, ma sapeva che voleva ritrovarla, sapeva che voleva darle la sua vita in dono, sperando che lei gli desse la sua.
    Ha girato tutta l'Italia, portando con sé la foto e chiedendo a chiunque incontrasse se sapeva dove abitasse o se, semplicemente, la conosceva e se sapeva dirle il suo nome e nono stante ricevesse sempre un 'no' non si fermava, continuava a viaggiare, a cercarla, dormendo poco o niente, prendendo aerei, navi, treni, taxi, continuando a mostrare la foto a chiunque gli capitasse sotto agli occhi, fino a scoprire, 4 mesi dopo, che abitava nella sua stessa città, a pochi chilometri di distanza da casa sua.
    Si sonohttp://forum.teamworld.it/forum1743/216492-commenti-per-l-amore-vero.html#to incontrati in un bar in una ancora calda giornata di metà settembre, innamorandosi immediatamente, l'uno dell'altra.P.s: Scrivendo questa nuova storia mi sto emozionando, mi auguro che leggendola succeda anche a voi. http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buongiorno a tutti, come state? Noto con piacere che anche questa storia vi piace e siamo soltanto all'inizio, ma non preoccupatevi,
    http://forum.teamworld.it/forum986/2...rande.html#top
    continua.
    Capitolo 02:
    Per Serena ed Ivan le cose si sono svolte più normalmente, si conoscevano fin da quando andavano all'asilo, sono stati migliori amici fino a 4 mesi fa, quando si sono resi conto che tra di loro stava sbocciando qualcosa di più forte,, qualcosa comunemente chiamato amore.
    Loro, essendo fidanzati da troppo poco tempo, ancora non parlano di fare progetti, ma si vogliono un bene speciale e questo, per ora, gli basta.
    Sia Elisa, sia Serena sono state presentate pubblicamente alle fans in ogni data del tour, le fans hanno reagito bene ed ogni volta che le vedono rivolgono loro un saluto, talvolta un abbraccio, anche se, in cuor loro, vorrebbero tanto essere le loro sostitute.
    Anche l'ultima fan, dell'ultima data li saluta abbracciandoli e rivolgendo un tenero sorriso ad Elisa e Serena che, ancora sedute sul divanetto, si guardano intorno con gli occhi stanchi, non si sono mai perse una data ed adesso, che sono arrivati alla fine, il bisogno di riposare un pò, per tutti, diventa indispensabile.
    Pedro: "Amore, allora, come siamo andati?".
    Elisa lo abbraccia, accarezzandogli dolcemente i capelli.
    Elisa: "Siete andati benissimo, oramai non serve neanche più che ve lo dica, lo sapete anche da soli!".
    Pedro le sorride, stringendola teneramente tra le sue braccia, imitando Serena ed Ivan, distanti pochi metri da loro.
    Pedro: "Finiamo di caricare le ultime cose e ripartiamo verso casa, ci credi che non tengo gli occhi aperti?
    Nell'ultimo autografo, se non mi sforzavo, non so cos'avrei scritto!".
    Elisa: "Anche io sono piuttosto stanca, ma questo tour è stato meraviglioso, non che gli altri non lo siano stati, ma questo, almeno a me, ma sono sicura, anche a voi, ha dato quel qualcosa in più che, secondo me, vi mancava!".
    Pedro continua a stringerla tra le sue braccia, baciandola dolcemente.
    Pedro: "Ah sì, a me sicuramente, mancavi tu, è per questo che forse ho dato non più il 100%, ma il 1000%!".
    Elisa gli sorride, appoggiando la testa sulla sua spalla e socchiudendo gli occhi.
    Pedro: "Amore, tu inizia a salire sul pulmino, noi ci mettiamo 10 minuti a caricare le ultime cose!".
    Elisa gli sorride di nuovo, sciogliendo lentamente l'abbraccio e strofinandosi gli occhi.
    Elisa: "Ok amore, allora io salgo e seguo Serena, ci vediamo dopo!".
    Pedro: "Certo amore, 10 minuti e ti seguo!". http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buon pomeriggio a tutti, buona domenica e buona lettura, vi abbraccio forte, Veronica.
    P.s: Se qualcuno volesse contattarmi può tranquillamente chiedermi i recapiti skype e facebook, o richiedermi l'amicizia qua.Capitolo 03:Elisa: "Ok amore, allora io salgo e seguo Serena, ci vediamo dopo!".
    Pedro: "Certo amore, 10 minuti e ti seguo!".
    Dopo un ultimo bacio Elisa sale pigramente sul pulmino, sedendosi accanto a Serena, mentre i ragazzi, aiutati da Omar, caricano tutti gli strumenti.
    Elisa: "Sere,, sai, stavo dicendo poco fa a Pedro, che questo tour è stato meraviglioso, non che gli altri non lo siano stati, ma questo ha mostrato quel qualcosa in più, che negli altri non c'era e sai lui cosa mi ha risposto?".
    Serena si volta verso Elisa con la curiosità ben visibile negli occhi, mentre scorre, per l'ennesima volta, le foto ed i video appena fatti.
    Serena: "Cosa ti ha risposto?".
    Elisa: "Mi ha risposto che sicuramente a lui mancavo io e grazie a me non ha dato il 100, ma il 1000%!".
    Serena abbraccia Elisa, stringendola forte, mentre i ragazzi salgono sul pulmino, preceduti da Omar e dopo pochi minuti si mettono in viaggio, per tornare a Legnano.
    Serena: "Oh, Pedro, stavamo parlando proprio di te e della dolcezza delle tue parole!
    Il vostro è amore, amore vero e l'amore vero non può dissolversi nel vento!".
    Pedro sorride con gli occhi che brillano, abbracciando Elisa, stringendola forte, accarezzandole il viso, teneramente.
    "Pedro: "Ho girato tutta l'Italia per trovarla, se non fosse stato amore vero non avrei fatto tutto questo e credimi Sere, rifarei tutto dall'inizio!".
    Mentre Ivan e Dany dormono, Serena guarda distrattamente fuori dal finestrino e Ka parla con Omar, per tenergli compagnia, Elisa e Pedro si scambiano una cuffietta dell'ipod di Elisa, per ascoltare una canzone, quella canzone che parla proprio d'amore vero.Bianca Atzei - L'amore vero. PP.S: Scusatemi, non sono riuscita a mettere il link.http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Eccomi di nuovo per un'altro capitoletto, vi abbraccio forte, Veronica.Capitolo 04:Pedro: "Incredibile amore, siamo fidanzati da 2 anni e soltanto quest'estate è stata pubblicata questa canzone, incredibile come rispecchi quello che siamo!".
    Elisa gli sorride, selezionando dalla playlist un'altra canzone, scritta da Pedro, anni fa, quando ancora non la conosceva e quando non avrebbe mai immaginato di poterlo fare.
    Lo abbraccia, accarezzandogli dolcemente i capelli, sotto le note di 'sole di settembre', sussurrando nel suo orecchio, quelle frasi che, anche in quel caso, sembrano state scritte per loro.
    Elisa: "Vivo solo di te, di ogni gesto che fai, di quegli attimi che tu soltanto mi dai, ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso, se non fossi qui, con me!
    Io non so che mi fai, io per te morirei, stringimi e resta qui, qui con me!".
    Pedro le sorride e con gli occhi lucidi la bacia, teneramente sotto gli occhi di Ivan e Dany, che li guardano sorridendo e scattandogli una foto.
    Pedro: "Ricorda di non dimenticare, 1000 o più chilometri, non potranno scioglierci, mai!".
    Con Iris in sottofondo si addormentano, tenendosi dolcemente la mano, cullati l'uno dal regolare respiro dell'altra.
    Ka: "Pedro, Eli, sveEeEeEgliIiIiIaAaAaA!".
    Elisa e pedro, spaventati aprono gli occhi, incenerendo Ka con lo sguardo, che ride divertito dalla scena.
    Ka: "AaAaAah, dovreste vedervi, siete buffissimi, AaAaAah!".
    Pedro: "Ka, ti voglio bene e lo sai, ma vaf*******!
    Ti sembra il modo di svegliare qualcuno, questo?".
    Ka: "Quale altro modo avrei dovuto usare, dopo 10 minuti che Ivan, Serena ed Omar vi chiamano dolcemente, ci vuole una strillata ogni tanto!".
    Pedro: "Allora grazie, ma a ******* vacci lo stesso!".http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buon pomeriggio a tutti, eccomi qua, di nuovo a lasciarvi un altro capitoletto di questa storia romantica, vi ho fatto attendere un pochino di più, rispetto agli scorsi giorni e vi porgo le mie più sincere scuse, ma con lo studio, a volte, non riesco ad essere sempre e costantemente presente.Bon, vi lascio alla lettura e vi abbraccio forte, Veronica.Capitolo 05:Arrivano a casa dopo 10 minuti e dopo l'ultima fermata restano soltanto Pedro ed Elisa.
    Elisa: "Omy, mi accompagneresti a casa?".
    Omar: "Certo Eli!".
    Pedro guarda Elisa, negando varie volte con la testa.
    Pedro: "No no, che certo, portala a casa nostra!".
    Omar: "Certo che sei proprio un bell'egoista, se lei vuole andare a casa, non vedo perché non dovrei accompagnarla!".
    Pedro: le sue guance si fanno rosse: "Perché, dopo tutto questo tempo trascorso insieme, non riesco a separarmi da lei, ecco perché, ma tu cosa puoi saperne!".
    Omar: "Io ne posso sapere molto più di te, nel caso te lo fossi scordato, io sono stato fidanzato prima di te!".
    Pedro: "Sì, infatti eccone i risultati!".
    Elisa non riesce a non sorridere, guardando Pedro ed Omar discutere, proprio su di lei.
    Elisa: "Ok, ok, adesso basta, Omy, vengo a casa vostra, la penso esattamente come Pedro!".
    Pedro la abbraccia, stringendola forte, non riuscendo a nascondere un dolce sorriso.
    Pedro: "Ma allora, dico io, non potevi dirlo subito?".
    Elisa: "Sì, avrei anche potuto, ma quando mi ricapita che 2 ragazzi litighino per me?".
    Pedro: "Non hai che da chiedere, lo sai, per te, cosa non farei?".http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buonasera a tutti, innanzitutto vi porgo le mie più sincere scuse per quest'assenza prolungata, ma ieri non sono stata né mai a casa, né troppo bene, ma, come si dice, il passato è passato e si riparte.Vi abbraccio forte e vi lascio il nuovo capitolo, buona lettura, Veronica.Capitolo 06.Arrivati davanti casa, Pedro ed Elisa aiutano Omar a scaricare le valigie e salgono, dove Lorella li accoglie abbracciandoli affettuosa.
    Lorella: "Oh, i miei ragazzi, finalmente siete tornati!
    Eli, resti a cena con noi?".
    Elisa: "Certo che resto, oramai qua mi sento a casa, datemi soltanto il tempo di avvertire i miei genitori!".
    Lorella: "Ma certo, ci mancherebbe, se ne avete bisogno salite a riposarvi un pò, si cena tra 2 ore!".
    Pedro: "Grazie mamma, in effetti, almeno io ho abbastanza bisogno di riposarmi, durante il viaggio non ci sono riuscito!".
    Omar: "Anche io, ragazzi, ci vediamo tra un pò e scusatemi per la sfuriata di poco fa, ultimamente non so cosa mi stia succedendo!".
    Pedro: "Non preoccuparti Omy, scusami tu, non so perché sia scattato così, come una molla impazzita, per niente!".
    Omar: "Ma no, non è per niente, è perché sei innamorato e non sai quanto mi gratifichi vederti così felice, come mai ti ho visto prima!".
    Pedro: "Mi fai emozionare così, comunque grazie, davvero!
    Saliamo amore?
    Ci riposiamo un pò?".
    Elisa: "Certo, anche io ne ho abbastanza bisogno!".
    Salutano Lorella che sta preparando la cena, Omar che si rannicchia sul divano e tenendosi dolcemente per mano salgono fino in camera di Pedro, si sdraiano sul letto, si abbracciano, con la televisione sintonizzata su mtv a volume piuttosto basso e dopo pochi minuti si addormentano.
    http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buon pomeriggio a tutti, eccomi qua, dopo una vita di assenza, a lasciarvi il nuovo capitolo, con la speranza che possa piacervi, vi abbraccio forte, con immenso affetto, Veronica.Capitolo 07.Omar si è appena svegliato, la cena è quasi pronta e di Pedro ed Elisa non se ne vede neanche l'ombra lontana.Lorella: "Omar, sali tu a chiamare Pedro ed Elisa, o preferisci che lo faccia io?"
    Omar sorride a Lorella, allungando i muscoli ed alzandosi dal divano.Omar: "Ma no, non preoccuparti mamma, lo faccio io, non ci sono problemi!".mentre Lorella finisce di preparare per la cena, Omar sale fino in camera di Pedro ed Elisa, camminando con il passo felpato per non svegliarli e si ferma sulla porta a guardarli, mentre ancora dormono, abbracciati ed il coraggio per svegliarli non sa proprio dove trovarlo."Pedro, Eli, dovreste svegliarvi, tra poco si cena!".Pedro: "Humm... lasciaci dormire Omy, siamo a pezzi!".Omar: "Lo so, lo sono anche io, ma dovremmo pur mangiare qualcosa!".Pedro: "Humm... va bene, dacci 10 minuti e scendiamo!".Omar sorride annuendo e sta per uscire, quando Pedro lo richiama.Pedro: "Omy, dopo devo chiederti un consiglio!".Omar: "Certo, quando vuoi!".Omar torna in salotto sorridendo e risedendosi pigramente sul divano.Lorella: "Allora, scendono?".Omar: Sorride a Lorella annuendo "Sì, poveri, stavano dormendo così profondamente, avresti dovuto vederli che belli che erano, non lo so proprio dove ho trovato il coraggio per svegliarli!".Lorella: ricambia il sorriso, sedendosi accanto a lui"Lo immagino, ma qualcosa la dovranno pur mangiare!".Non so se continuarla, non vi vedo molto convinti, intanto vi lascio il topic per i commenti, poi mi direte voi se volete che continui anche questa, oltre all'altra, che mi sembra vi piaccia di più, o se sia meglio che la lasci sospesa, così.http://forum.teamworld.it/forum1743/...-vero.html#top
    Ultima modifica di VeronicaAntonelli; 18-03-2013 alle 16:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •