Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By VeronicaAntonelli

Discussione: Il regalo più grande

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Il regalo più grande

Buonasera a tutte, innanzitutto mi presento, io sono Veronica e mi sono iscritta da pochissimi giorni. Leggendo le vostre bellissime storie, mi sono chiesta: Ma perché non inizio a scriverne una anche io? Spero di poter condividere con tutte voi la graaaande passione per questi 4 pazzi, meglio conosciuti come Finley e di conoscere qualcuna di voi... Bon, non voglio tediarvi oltre con le mie chiacchiere, vi lascio il prologo di questa storia, balzatami in testa proprio poche ore fa... Buona lettura, un abbraccio, Veronica.

Prologo:

è incredibile come 4 ragazzi possano diventare importantissimi per qualcuno, ma è successo a Francesca, una semplice ragazza, amante della buona musica, di tutta la buona musica.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...rande.html#top
    Ultima modifica di VeronicaAntonelli; 07-03-2013 alle 11:05

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Il regalo più grande

Buongiorno a tutte, come state? Grazie per le visite che ci sono state, nonostante non avessi scritto niente di particolare, soltanto una piiiiccola presentazione... Bene, siete pronte ad immergervi in questa storia?
    Buona lettura, un abbraccio, Veronica.
    Capitolo 1.
    Francesca ha 20 anni, abita a Milano con genitori e fratello, Alessandro, più grande di lei di 6 anni.
    Tra loro c'è un rapporto splendido, quasi simbiotico, si raccontano tutto, condividono tutto, anche la passione per i Finely che, fin dal primo singolo, tutto è possibile, hanno conquistato i loro cuori.
    Per adesso mi fermo qua, fatemi sapere cosa ne pensate, anche se non è molto, me ne rendo conto.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buongiorno a tutte, come state? Che tempo fa da voi? Qua in Toscana sta piovendo. Bon, non vi trattengo oltre, vi auguro una buona lettura, un abbraccio, Veronica.
    Capitolo 02.
    Le feste natalizie si stanno avvicinando e per Francesca, anche tanto, tantissimo lavoro nel negozio di strumenti musicali gestito proprio da suo fratello. Dopo la fine del liceo ha scelto di non iscriversi all'università ma, bensì, di contribuire alle spese, affiancando Alessandro nel suo lavoro, come segretaria, percependo uno stipendio mensile più che accettabile.
    è il 22 dicembre e come ogni giorno, Francesca, seduta dietro al suo computer, ordina ciò che in negozio si è esaurito, riordina le fatture e controlla i conti, mentre nel via vai di persone che entrano ed escono, intravede una faccia familiare, che osserva attento e con gli occhi che brillano, le bacchette per la batteria.
    Francesca, decisa a volerlo aiutare si alza e si avvicina al ragazzo, senza però farsi notare e non riesce a credere ai suoi occhi, non riesce a credere che, a pochi passi da lei c'è Dany, batterista dei Finley, che all'ultimo concerto non faceva altro che guardarla.
    Cosa succederà?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buon pomeriggio a tutti, dai commenti che leggo, noto che questa storia vi sta piacendo e ne sono estremamente felice.
    Adesso vi sembrerà un pò statica, ma è soltanto l'inizio, buona lettura, un abbraccio, Veronica.
    Capitolo 03:
    "Ci... ciao, scu... scusami, ti... ti serve aiuto?".
    Francesca non riesce quasi a parlare per l'immensa emozione che si espande, quando Dany si volta verso di lei, dedicandole un dolce sorriso, accompagnato dai suoi occhi che brillano.
    "Ciao, ti ringrazio ma ho già scelto!
    Probabilmente ti sembrerò un pazzo, ma, non sapendo niente di te, da quando ti ho vista al concerto, non vedevo l'ora di rincontrarti, non sapevo né dove, né come, né quando, ma sapevo che ci sarei riuscito!".
    Francesca gli sorride annuendo, mentre, dopo avergli comunicato il prezzo delle bacchette appena acquistate, gli fa un piccolo pacchettino.
    "Ti... ti ringrazio, davvero!"."Oh no, non devi ringraziarmi, sono io che devo!
    Adesso devo scappare, gli altri 3 mi aspettano in studio, si staranno anche chiedendo che fine posso aver fatto, ma adesso che so che lavori qui, mi ci vedrai molto molto spesso e non soltanto in veste di batterista a corto di bacchette!".Eeeeeeeeh, vi piacerebbe sapere cosa succede, non è vero?Sono cattiva e mi fermo qua, alla prossima!http://forum.teamworld.it/forum1743/...rande.html#top
    Ultima modifica di VeronicaAntonelli; 09-03-2013 alle 13:16

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buoooongiorno a tutti, come state? Dai commenti che mi lasciate, leggo che siete moooolto curiosi di sapere come prosegue la storia ed io vi ringrazio, di cuore... Bon, non mi resta che lasciarvi il nuovo capitolo, per soddisfare, anche se in una piccola parte, la vostra curiosità, un abbraccio, Veronica.Capitolo 04:
    "Ci... cioè, cosa?".
    Dany le sorride, pizzicandole dolcemente una guancia, che immediatamente si tinge di un rosso acceso.
    "Chissà, pian pianino lo scoprirai!".
    "Non--- non puoi accennarmi niente?".
    "Oh no, mi dispiace, le sorprese non si svelano!
    Adesso devo proprio scappare, ma ci rivedremo presto, molto anche!".
    Dany le sorride, stampandole un bacio sulla guancia ed uscendo, sostenendo il suo sguardo, almeno fin dove gli è possibile, lasciando Francesca immersa in un mare di domande, alle quali, almeno da sola, non riuscirà a trovare delle risposte adeguate.
    "Franci, eccomi, cavolo, c'è un tra... Franci, ci sei?".
    Alessandro agita una mano sotto agli occhi di Francesca, ancora immersa nelle sue domande.
    "Eh, come?
    Oh, Ale, sei tornato?".
    "No, sono un fantasma... Che ti sta succedendo Fra?".
    "Se... se te lo racconto non mi credi!".
    Alessandro le sorride, sedendosi accanto a le ed abbracciandola.
    "è mai successo che non ti abbia creduto, quando mi hai raccontato qualcosa?".
    Francesca gli sorride annuendo decisa più volte.
    "Sì, eccome se è successo, va bene, te lo racconto, a mio rischio e pericolo, ma te lo racconto!
    Indovina chi è appena stato qua, a comprare le bacchette per la batteria!".
    Alessandro la guarda, giocherellando distrattamente con una penna, posata sul bancone.
    "Boh, cosa ne so, chiunque può averle comprate!".
    "No no, non chiunque, prova a pensarci!".
    "Lo sai che odio gli indovinelli, specialmente i tuoi, chi è costui, o costei?".
    "Costui è... Dany dei Finley!".
    Alessandro la guarda sgranando e roteando gli occhi, cercando di elaborare la notizia.
    "Ci... Cioè, tu hai venduto le bacchette a... a... a Dany?".
    Francesca annuisce, ancora incredula per quanto vissuto poco fa.
    "All'inizio non riuscivo a crederci neanche io, era voltato di spalle e non ne ero sicura, anche se lo riconoscerei tra milioni di persone, ma quando si è voltato, non mi sembrava vero!".
    "Caspita, dovevo uscire proprio in quella mezz'ora?
    Cosa ti ha detto?
    Si ricordava di te?
    Al concerto non ha fatto altro che guardarti, me lo ricordo, sai?".
    "Credo proprio di sì, non me l'ha fatto capire chiaramente, ma mi ha detto che era sicuro di avermi già vista e mi ha anche detto che tornerà molto spesso, non soltanto come batterista in cerca di bacchette!".
    "Cioè?".
    "Oh, non lo so, non mi ha spiegato molto, mi ha soltanto detto, chissà!".Eeeeh, le cose si stanno facendo interessanti, non è vero?Ditemi cosa ne pensate!http://forum.teamworld.it/forum1743/...rande.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buoooooooongiorno a tutti, vi porgo le mie più sentite scuse per l'attesa, ma ieri non sono stata né a casa per quasi tutto il giorno, né troppo bene e quando sono tornata, non me la sono proprio sentita di connettermi e lasciarvi il capitolo, ma dopo aver dormito un pochino più del mio solito e sentendomi riposatissima, vi lascio il nuovo capitoletto, con il rinnovamento delle mie più sincere scuse per ognuno di voi.Mando un grande, grandissimo abbraccio ed un saluto a Davide e Chiara, che sono molto attivi nella lettura e nei commenti e per questo li ringrazio infinitamente, buona lettura, Veronica.
    Capitolo 05."
    Ti ha detto soltanto chissà?Non ti ha detto altro?".
    Francesca sorride negando con la testa ad Alessandro, mentre in negozio entrano diverse persone che cercano, trovando, chi subito, chi dopo qualche minuto, quello che cercano."No Ale, te l'ho detto, non mi ha detto nient'altro, se non che sarebbe stata una sorpresa e che le sorprese non si sarebbero dovute svelare!"."Mah, va beh, aspetteremo!".Le giornate di lavoro passano lente, tra pacchi, pacchetti, pacchettini e tra miliardi di facce, nessuna delle quali somigli a quella di Dany, o che almeno le si avvicini e Francesca, forse delusa da qualcosa che non sapeva neanche lei cosa fosse cercava di non pensarlo, di dedicarsi soltanto al lavoro, ma non sapeva che, da lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.Il giorno della vigilia di natale, si sa, è sempre quello più faticoso, la corsa agli ultimi regali, agli ultimi preparativi per pranzi e cene, alle ultime cose, insomma e Francesca ed Alessandro questo lo sanno più che bene."Innanzitutto buona sera e buon natale!".
    Francesca, avendo riconosciuto quella voce, apparsa alle sue spalle si volta e gli occhi le sorridono, incrociando quelli di Dany, luminosi, sereni."Ciao Dany,ti ringrazio, buona sera e buon natale anche a te ed agli altri!".Dany le sorride, prendendole la mano e facendola alzare."Grazie, ma ai ragazzi pupo farli tu direttamente!"."In che modo?"."Vieni con me e lo scoprirai!"."Franci, a che... oh dio, Dany, non ci credo!".Francesca sorride a Dany, indicando ad Alessandro di avvicinarsi a loro."Dany, lui è Alessandro, mio fratello ed un tuo, vostro fan, esattamente come me!".Dany gli sorride, stringendogli affettuosamente la mano."Ciao Alessandro, piacere di conoscerti!Posso portarti via Francesca, diciamo, per tutta la serata?"."B, beh, n, non so!Ma sì, certo che puoi, ma mi raccomando!".Dany sorride di nuovo ad Alessandro, stringendo dolcemente la mano di Francesca, che lo guarda, senza riuscire a capire dove la stia portando e cos'abbia intenzione di fare."No no, so già cosa stai per dirmi ma ti interrompo dicendoti che non hai nessun motivo di preoccuparti, assolutamente!".Cosa succederà?Dove la porterà?http://forum.teamworld.it/forum1743/...rande.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buon pomeriggio a tutti, scusatemi se sono stata assente per una settimana, ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo, vi abbraccio forte, Veronica. Capitolo 06. "Daby, sembrerà assurdo, ma te la affido, non farmene pentire!".Dany sorride ad Alessandro, stringendo la mano di Francesca, dedicandole i suoi occhi che brillano,."Non te ne farò pentire, non preoccuparti assolutamente!Adesso però dobbiamo andare, la sorpresa che le ho preparato non è molto lontana da qua, ma è meglio muoverci per tempo, oggi il traffico è terribile, più del solito!".Salutato Alessandro escono, salgono in macchina diretti chissà dove, mentre Fuoco e Fiamme fa loro da sottofondo.Francesca, immersa nell'imbarazzo più totate guarda fuori dal finestrino, canticchiando, di tanto in tanto le canzoni che scorrono nel lettore."Dany, scusami se ti disturbo, non puoi accennarmi niente?".Dany le sorride, stringendole la mano dolcemente."No, non posso proprio, però posso soltanto dirti che è il mio regalo di natale, anche se appena conosco il tuo nome e di cosa ti occupi!". Trascorso un quarto d'ora di viaggio, Dany parcheggia davanti ad una casa non troppo grande, almeno vista da fuori e Francesca, curiosissima, si chiede dove l'avrà portata e cosa le avrà preparato.Non è da tutti i giorni uscire con il proprio cantante, o con il proprio componente di una band preferita, ma a lei sta succedendo e se sta sognando, spera soltanto che nessuno la svegli. "Prego signorina, si lasci condurre, ma non prima di averla bendata!".Le copre gli occhi con una sciarpa e tenendola per mano la conduce fino dentro al Randa Studio, ma lei non lo immagina minimamente."Eccoci qua, tra poco ti svelerò la mia sorpresa!".Le note di "l'unica paura che non ho" si diffondono improvvisamente nel locale, svelando, davanti agli occhi di Francesca gli altri 3 Finleyy che, dopo aver cantato per lei la salutano, tra baci ed abbracci, dandole il benvenuto, lasciandola totalmente senza parole."Io, io non, non so cosa, cosa potervi dire, se non grazie, grazie per il benvenuto, ma soprattutto grazie a Dany, per avermi preparato una sorpresa così grande, non avrei potuto ricevere miglior regalo di natale!".State tranquilli, non finisce affatto qui, questa è soltanto l'introduzione, vi aspetta una love story, che neanche vi immaginate.http://forum.teamworld.it/forum1743/...rande.html#top

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buonasera a tutti, lo so, sono stata assente per diversi giorni e spero di esservi mancata.
    In caso contrario non fa niente, vi lascio comunque il nuovo capitolo, buona lettura, vi abbraccio forte, Veronica.
    Capitolo 07.
    Francesca non riusciva a crederci, più si pizzicava le braccia, più si guardava intorno e più non riusciva a capire di essere nel Randa Studio, con i Finley, i suoi idoli da diversi anni.
    "Francesca, vieni un attimo sul palco, vogliamo dedicarti una cosa!".
    Ivan le prende la mano e la aiuta a salire sul palco, mentre tutti gli altri sono già al loro posto, Dany alla batteria, Pedro al microfono con il quale gioca distrattamente e Ka alla sua amata chitarra.
    "Benissimo, allora Francesca, tu sei una nostra fan dai secoli dei secoli, giusto?".
    Tutti sorridono alla battuta di Pedro, mentre i loro occhi, soprattutto quelli illuminati di Dany, si posano su di lei.
    "Sì, giusto!".
    "Bene e quindi avrai già anche il nostro nuovo album, nella tua collezione, giusto?".
    "Sì, giusto anche questo!".
    "Bene, ma nonostante tu conosca già tutte le tracce che lo compongono, ce n'è una che vogliamo dedicarti, in questa magica notte, dove tutti noi abbiamo ricevuto un bellissimo regalo di natale, compreso quelcuno che con la scusa di essere il batterista, si nasconde, vero Dany?".
    Tutti scoppiano a ridere, compresa Francesca, mentre le guance di Dany si colorano di un rosso acceso.
    "Ma dai Pedro, non mi stavo nascondendo, per cosa, poi?".
    "Ah, ok, ritiro quanto ho detto, ma gliela vogliamo dedicare questa canzone a Francesca, o la vogliamo tenere ancora sule spine?".
    Nello studio cala il silenzio per un minuto, rotto soltanto dal cuore di Francesca, che sta correndo per una strada tutta sua.
    Vorrei poter fermare il mondo e stare ad ascoltare la tua bellezza fa rumore più di tutte le parole.
    E vorrei rallentare il tempo sfugge inesorabilmente
    per non invecchiare e diventare indifferente, vorrei i tuoi occhi per immaginare lo spettacolo che sta per cominciare.
    Tra due minuti nevica.
    Splende la
    città (senza fare rumore), Splende la città (e fuori c'è un mondo migliore), Con un piccolo gesto una frase d'amore, tu lo rendi speciale ed un semplice
    giorno qualunque diventa natale, diventa natale.
    Musica nelle strade le luci colorate accendono la città e scaldano l'anima.
    Vedrai, tra poco nevica.
    Splende
    la città (senza fare rumore), Splende la città (e fuori c'è un mondo migliore), Con un piccolo gesto Una frase d'amore, tu lo rendi speciale Ed un semplice
    giorno qualunque diventa natale, diventa natale.

Per Francesca è impossibile trattenere le lacrime, soprattutto quando Dany le si avvicina, la accoglie dolcemente tra le sue braccia ed in un orecchio le sussurra "buon natale Franci".
    "Io, io non so cosa dirvi, grazie, grazie ancora!
    Dany, mi conosci da pochissimo tempo e già sai come, come riuscire a sorprendermi!".
    Dany le sorride, stringendola più forte, perdendosi nei suoi occhi.
    "A volte per conoscersi basta così poco!
    Perdona pedro che ha steccato, poverino, fino ad ieri era influenzato!".
    Francesca lo guarda e gli sorride, venendo ricambiata istantaneamente.
    "Ma dai, figurati, non me ne sono neanche accorta!
    Pedro, ieri eri influenzato ed hai cantato?".
    Pedro le sorride, scollegando il microfono ed avvicinandosi a loro, mentre Ivan e Ka sono usciti per fumare.
    "Esatto Franci, Dany ci ha chiesto di farti questo regalo e come avrei potuto rifiutare?
    Da quando ti ha conosciuto è diventato smielato da far paura!".
    Francesca lo guarda come per cercare quell'approvazione che ha, vedendolo abbassare gli occhi, timido.
    Aloooora, che ve ne sembra?
    E questo è solo l'inizio.
    Ultima modifica di VeronicaAntonelli; 25-03-2013 alle 16:31
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buonasera a tutti, come state?
    Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo, ma in particolare Davide e Chiara, i miei primi lettori, che ogni volta mi deliziano conle loro impressioni, vi lascio il nuovo capitolo, un grande abbraccio, buona lettura, Veronica.
    Capitolo 08.
    Francesca continuava a non riuscire a credere a quello che stava vivendo, non solo aveva conosciuto i Finley, non solo Dany l'aveva portata al randa studio, ma le aveva dedicato la canzone secondo lei più dolce dell'ultimo album.
    "Franci?".
    Da tanto che si è immersa nei suoi pensieri, non si è accorta che Dany ha smontato la batteria e si è seduto sul piccolo divano vicino a lei, abbracciandola.
    "Oh, Dany, scusami, stavo ripensando, o meglio, realizzando quanto sto vivendo grazie a voi, grazie a te!".
    Dany le sorride, accarezzandole una guancia.
    "Non preoccuparti, ci mancherebbe, spero tu sia felice!".
    "Se sono felice, caspita, non riesco a crederci!".
    "Questa sarà una delle taaaante sorprese che riceverai, inizia ad abituarti, perché adesso che ti ho trovata, non ho la benché minima intenzione di lasciarti scappare via da noi, da me, soprattutto!".
    Per stasera mi fermo qui, cosa succederà?
    Sotto con l'immaginazione.
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Buongiorno, buongiornissimo a tutti, prima di tutto voglio scusarmi con ognuno di voi per questa lunghissima attesa, ma si sa, l'ispirazione non sempre arriva e quando lo fa spesso non si trattiene per molto, purtroppo... Bon, non voglio dilungarmi troppo con le chiacchiere, vi ho fatto aspettare fin troppo, - scusate il gioco di parole -, buona giornata, buona lettura, un abbraccio grande, Veronica.
    Capitolo 09.
    "Cioè, che cosa intendi dirmi?".
    Dany sorride a Francesca accarezzandole dolce i capelli.
    "Intendo dirti che... no no, niente, pian piano scoprirai tutto da sola!".
    Francesca gli sorride, guardandosi intorno ancora incredula.
    Per quanto tempo aveva aspettato questo momento?
    Per quanto l'aveva sognato?
    Proprio mentre è immersa nei suoi pensieri e Dany la tiene tra le braccia, il suo cellulare le segnala l'arrivo di un nuovo messaggio, inviatole da Alessandro.
    -Ciao Franci, probabilmente ti sto disturbando, ma vorrei sapere come sta andando!-
    "Danu, indovina, mio fratello vuole sapere come sta andando!".
    Dany le sorride di nuovo, gettando un occhio sul piccolo schermo illuminato del cellulare e leggendo il messaggio.
    "Ci tiene davvero tantissimo a te, si nota anche senza conoscervi!".
    "Beh sì, tra di noi c'è un rapporto davvero tanto speciale, certo, anche noi litighiamo, ma non troppo frequentemente, come fanno tutti gli altri fratelli... Tu ne hai uno, giusto?".
    "Sì, giusto, Federico, una vera peste, più avanti te lo farò conoscere, ti adorerà, come già sto facendo io!".
    Aaaaah, Dany si è lasciato sfuggire un piiiiiiccolo particolare... ve l'aspettavate?
    DAVIDE-1997 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •