allora? secondo voi ka si è preso un po di giulia?![]()
aperti i commenti e le domande!!![]()
allora? secondo voi ka si è preso un po di giulia?![]()
Ciao!
Sto leggendo la tua FF, che mi piace un sacco!
Il fratellono Ivan e' tanto protettivo, e Pedro e' molto dolce
Ka e' strano: attentissimo, osserva e studia ogni cosa... Secondo me ha un qualche strano interesse per Giulia![]()
E forse anche a Giulia piace il ragazzo...
Posta presto!![]()
ciao, ho incominciato anch'io a leggere la tua ff
troppo dolci il fratellone Ivan e Pedro
secondo me il Kapitano potrebbe anche innamorarsi...
wow ragazzi,sono davvero felice che stiate leggendo con piacere la mia storia; è la mia prima ff pubblicata nel forum...e sono davvero contenta di leggere questi commenti,vuol dire che sono riuscita a trasmettere le caratteristiche dei personaggi che volevo arrivassero a voi
PS: curiosità...cosa pensate del "caro" Jake?? più avanti ci sarà ancora...purtroppo per Giulia...
Un bacione a tutti![]()
PPS: un nuovo capitolo per ringraziarvi!!![]()
che dolce il tuo fratellone...
e il Kapitano, però che coincidenza che proprio alle 4 del mattino quando ti alzi per andare a bere sia sveglio anche lui...![]()
per quanto riguarda Jake, è un pò una persona inutile quindi potrebbe anche farsi gli affari suoi e lasciare che la vita contuinui...
Grzie mille Davide per il commentoeheh,strano davvero,ogni tanto le coincidenze sono strane xD ps,purtroppo per giulia Jake non si limiterà ad una ciamata...più avanti e combinerà delle belle...
![]()
Pura casualità l'aver trovato Ka sveglio alle 4 di mattina...che fa domande e indaga... secondo me era sveglio da un po'!
E Jake secondo me e' un capitolo che sta giungendo al termine, lo spero più che altro per Giulia che sta soffrendo troppo.
Posta presto!![]()
grazie mille pure a te chiara del commento!!mistero x jake...finira o no?? solo postando e leggendo lo capirete!
ps,il Kapitano è sempre che indaga qui...chissà come mai è così curioso della vita di Giulia
![]()
Ka e' una specie di investogatore privato, continua ad indagare... u.u E' un delfino curioso. Ahahahah
Comunque secondo me adesso Ivan avrà qualcosa da dirti, visto che siete soli...
Posta presto!![]()
Segnalibri