Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Maynard's smile

Discussione: 'E allora sia buon viaggio.'

Maynard's smile
    Guest

Predefinito 'E allora sia buon viaggio.'

Ok, sono di nuovo quà, postando una nuova storia...
    Avevo un altro profilo ma bhè, mi hanno fregato l'indirizzo dove avevo la pw, quindi... Vabè, comunque, passiamo al sodo LOL vi pubblico il primo capitolo, ok? Ahahah eccolo C:

1.
    <Cuginaaaaaaaa sveglia!> mi urla un essere nelle orecchie, facendomi svegliare di soprassalto. Bene, iniziamo la giornata nel migliore dei modi! -.-"
    <Cugina, scappa, ti conviene!> dico, alzandomi e iniziando a rincorrerla.
    Così sono le mattine a casa mia, o meglio, a casa nostra.
    Già, perchè io e mia cugina viviamo insieme da qualche mese. Non pensate male, eh! LOL
    Io sono Federica, ho quasi 19 anni, sono nata a Torino, ma ho sempre voluto vivere a Milano; mia cugina si chiama Ilaria, lei ha 18 anni e come me è di Torino e anche lei voleva vivere a Milano dove deve finire la scuola, (parole di mia zia) così eccoci quà!
    Appena patentate e maggiorenni, non ci abbiamo pensato due volte a trasferisci.
    Ci abbiamo messo poco ahah.
    Mi rimetto sul letto, provando a riaddormentarmi, ma senza alcun risultato.
    <Visto che mi hai svegliata, che dici di prepararti per andare a scuola?> le dico.
    Annuisce a va in camera sua a cambiarsi mentre io vado in cucina a preparare la colazione per entrambe.
    <Tu che devi fare oggi?> mi chiede, appena scende.
    <Devo fare delle commissioni poi devo andare in accademia.> rispondo. <A che ora esci già?> ho un vuoto di memoria.
    <Alle tre.> risponde. Momento, non doveva uscire alla quattro? O.o <Si, non ho religione u.u>
    Ho sempre pensato che mi leggesse nel pensiero, e questa è la prova.
    <Ok ahah passo a prenderti e poi vado in accademia, se vuoi farti dei giri ti lascio la macchina e non prendi la tua.> le dico.
    <Ci vediamo più tardi!> mi da un bacio sulla guancia ed esce di casa.
    Bene, sono le 7.40, io ora che faccio? A letto non riesco più a riaddormentarmi, leggere non ho voglia, a fare le compere ci vado più tardi… Ok, prendo il basso così suono un po’.
    Si, frequento l’accademia di musica da quest’anno, ma ho fatto per più anni il corso di basso e chitarra a Torino. La chitarra l’ho lasciata ‘perdere’, diciamo così, però ogni tanto la suono ancora: a Ilaria piace quando la suono, dice che la rilassa. Vabè..
    Suono un po’ e senza che me renda conto si sono fatte le 11, così mi vesto e vado a fare i miei giretti.
    Mi fermo a mangiare al mc e verso le 14 torno a casa. Mi faccio la doccia, accendo il pc, entro su twitter e fb.
    Poi appena finisco di asciugarmi i capelli, mi metto in macchina e vado a prendere mia cugina a scuola.
    Alle tre precise la vedo uscire, ridendo per non so cosa con una sua compagna. Appena mi vede, inizia ad avvicinarsi, facendo segno alla sua amica di seguirla.
    <Cugi, lei è Alessia, la mia vicina di banco, Ale, le è Federica, mia cugina.> ci presenta.
    <Ciao, piacere.> le porgo la mano, sorridendole. La stringe e sorride.
    Sentiamo il suono di un clacson e si girano verso quella direzione.
    <Ila, devo andare, c’è mio fratello, ci vediamo domani! Ciao Federica!> saluta.
    <Dai Sali, che devo andare in accademia u.u> le dico.
    <Che palle che sei u.u> risponde.
    <Vuoi che ti suono la chitarra si o no?> le chiedo.
    <Uuuh, shi *-*> risponde.
    <Allora ci devo andare u.u> rispondo io.
    Vado in accademia con la macchina, prendo il basso dal portabagagli e lascio la macchina a Ila.
    <Attenta a non sfasciarmela u.u> le dico. Le do un bacio sulla guancia ed entro.
    All’entrata trovo Simone, il mio insegnante.
    <Sei in anticipo oggi.> dice, appena mi vede.
    <Si, sono andata a prendere mia cugina a scuola e sono venuta qui con la macchina.> rispondo, ridendo.
    Ride anche lui e andiamo nella nostra sala.
    Iniziamo a suonare un po’, poi mi passa una chitarra e iniziamo a suonare con quella.
    <Ma… Ma…> dico.
    <Dovresti ricominciare a suonarla.> mi dice.
    <Perché?> chiedo.
    <Perché sei brava.> risponde, sorridendomi. <Dai, suona qualcosa.> mi propone.
    Ci penso un po’, poi inizio a suonare ‘One time’ di Bieber. Mi è sempre piaciuto, è un gran cantante, oltre che essersi fatto un gran figo. Fede, basta pensieri perversi su Justin ahah.
    <Come sono andata?> chiedo appena ho finito.
    <Sei stata… WOW!> mi dice Simone.
    <Grazie. > sorrido, un po’ imbarazzata.
    <Dai, vai, per oggi abbiamo finito.> dice, salutandomi.
    Effettivamente, sono le 18, e fuori è già buio.
    Bhè, che mi aspettavo? Non siamo più a luglio. Già.
    Esco dalla saletta e mentre percorro il corridoio mi scontro con un ragazzo.
    <Ehi, fai attenzione!> urlo, rialzandomi.
    Il basso fortunatamente non è rotto, altrimenti se la vedeva brutta. Non l’ho nemmeno visto in faccia.

Lalalaaaaa commentateee C: http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8339768

Maynard's smile
    Guest

Predefinito Re: 'E allora sia buon viaggio.'

2.

Punto Di Vista di Ilaria.

Dopo una bella mezz’ora che sono sotto la doccia, decido di uscire; come al mio solito ho allagato mezzo bagno.
    Fede mi ammazzerà sicuramente. Ecco, parli del diavolo e spuntano le corna.
    <Cugiiiii sei tu?> chiedo.
    <E chi vuoi che sia? Solo io e te abbiamo le chiavi!> risponde.
    Tutti i torti non li ha. Sento un tonfo e scendo in salotto, pensando fosse successo chissà cosa.
    <Mi hai fatto prendere un colpo! E invece è solo un facocero che si è buttato sul divano!> dico.
    <Zitta opossum! Piuttosto… Stasera non tocca a te cucinare?> mi chiede.
    Guardo l’ora: sono le 7 meno dieci.
    <Ora inizio a mettere l’acqua per la pasta. Ci vediamo un film, che dici?> domando.
    <Andata! Cosa però?> risponde.
    <Follie dell’imperatore?> chiedo.
    <Si!> dice. <Fammi chiamare Marco e lo guardiamo tutti e tre insieme u.u>
    <Allora a sto punto io chiamo Alessia u.u> dico.
    Mi guarda come per dire ‘fai come vuoi’ e si alza per andare in camera con il telefono all’orecchio.
    Prendo il telefono e scrivo ad Ale: -Alle 7 mezza a casa mia. Di ai tuoi che mangi qui e poi ci guardiamo un film -
    Inviato! Speriamo dica di si!

Punto Di Vista di Federica.

Salgo in camera e aspetto la risposta di Marco.
    Marco è stato il mio vicino di banco dalla terza alla quinta superiore e ne abbiamo passate di tutti i colori insieme; e adesso ho scoperto che anche lui si è trasferito recentemente a Milano, per mia fortuna. È una sorta di migliore amico e anche se è un anno più piccolo di me ci è sempre stato.
    <Pronti via!> sento dire dall’altra parte della cornetta.
    <Vicino di banco! Stasera ci guardiamo le follie dell’imperatore, sei dei nostri?> domando.
    <Assolutamente si!> risponde.
    <Perfetto, vieni per le 7 e mezza, mangiamo insieme e vediamo il film.> dico, staccando senza darli il tempo di rispondere. Sempre fatto così.
    Nel frattempo mi do una sistemata e poi scendo in cucina per iniziare a mettere tavola: apparecchio per 4 persone, prendo il film e alle 7 e mezza spaccate, suonano al cancello. Appena vedo Marco li salto addosso: è da un sacco di tempo che non ci vediamo e ho un sacco di cose da raccontarli.
    <Mi sei mancata cacchina!> dice.
    <Anche tu cacca!> rispondo, dandoli un bacio sulla guancia. <Lei è mia cugina Ilaria, te ne parlavo sempre ahah Ila lui è Marco, soprannominato cacca (:> li presento.
    <Perché cacca scusa?? O.o> chiede giustamente mia cugina.
    <Tutto è cominciato in quarta superiore, quando li ho disegnato la cacca rosa di non mi ricordo quale cartone sul quaderno.> risponde lui prontamente.
    Suona Alessia e Ila va ad aprire.
    Così passa una bella serata all’insegna del divertimento.

Vi starete chiedendo quando entreranno i Finley, vero?
    Presto, arriveranno presto

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8339768
    Ultima modifica di Maynard's smile; 18-02-2013 alle 18:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •