Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree13Likes

Discussione: »Se non fossi qui

  1. #11
    Supporter


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    228
    Inserzioni Blog
    140

    Predefinito Re: »Se non fossi qui

    Oddio questo capitolo è sdolcinato e io non lo sono mai quindi mi sto iniziando a stupire da sola ahahah
    Hope u like it!


    Hello,I've waited here for you..everlong.


    Verde.
    Apro gli occhi e vedo verde.
    Verde intenso,verde smeraldo,verde bello,verde da mozzare il fiato.

    Ci metto almeno cinque minuti a rendermi conto che si tratta del colore degli occhi di Carmiine,che si trovano a meno di un centimetro dai miei e non mi permettono di vedere altro se non il loro colore meraviglioso.
    Rimango lì,come una stupida per non so quanto tempo. Mi rendo conto che non avevo mai notato il colore dei suoi occhi:ciò significa che ha ragione Marco,sono diventata davvero superficiale,quel verde non può non essere notato.
    Lui continua a fissarmi,e rimaniamo così per un tempo indefinito:secondi,minuti,millenni chi lo sa.

    -Sai che non avevo mai notato che hai gli occhi chiari?-
    Scoppia a ridere,buttando la testa all’indietro e allontanandosi un po’ da me,socchiudendo gli occhi.
    Non lo fare,torna qui da me.

    -E tu sai che sei la prima persona credo,che non li nota?E’ bello che tu sia venuta a letto con me senza averli visti:spesso ho l’impressione che alle ragazze piacciano più i miei occhi di me.- Sorride.
    Non gli dico che in realtà io non solo non avevo fatto caso ai suoi occhi,ma non lo avevo proprio guardato,presa com’ero dalla mia personalità del cavolo. Solo ora noto la linea discontinua del suo naso,che tuttavia non riesce a rovinare il suo viso,anzi forse lo migliora,donandogli quell’espressione maliziosa che,sono pronta a giurarlo,fa innamorare di lui un milione di ragazze.

    -Allora,credi che potremmo rifarlo?- La sua voce mi distoglie dalla contemplazione del suo corpo.
    -Cosa?-
    -Dormire insieme. –
    Mi fissa negli occhi e io tutto quel verde proprio non riesco a sopportarlo,mi sento spogliata,come se stesse cercando di guardarmi dentro,una sorta di radiografia,solo col potere di quel maledetto verde. Distolgo lo sguardo,prendendo una cartina e del tabacco dal comodino,recuperando le energie necessarie e riprendendomi in mano la mia sanità mentale.

    -Perché?-
    -Ascolta Chiara. Ehi no,guardami negli occhi,se no non vale.- Sorride e io mi sforzo di concentrarmi sulle sue parole e non sul colore straordinario che assumono le sue iridi colpite dal solo che penetra dalla finestra.

    -Tu mi piaci. E non so perché tu fai così,non lo capisco,ma ho deciso che non mi interessa. Se tu ti allontani da me,io corro più veloce e ti raggiungo,non mi interessa se alla fine della corsa avrò il fiatone,se poi avrò te come ricompensa. Tu non l’hai capito,ma io si, e lo so,ne sono sicuro ci metterei non una,ma due mani sul fuoco,anzi ci metterei tutto il mio corpo su quella ***** di fiamma,ma io so che è così: tu mi stai bene addosso,ed io sto bene addosso a te. Ti sto meglio addosso io di qualsiasi vestito di marca,che sia di Armani,Chanel o altro,io comunque ti sto meglio. Io lo so e te lo farò capire anche a te,vedrai.

    E aspetterò,perché il tuo odore,le tue mani,il tuo mignolo del piede,la tua bocca screpolata,i tuoi occhi ancora truccati dalla sera prima,i tuoi capelli tutti scompigliati,le tue sigarette,il tabacco che sta sporcando tutto il letto,le tue dita che cercano l’accendino,le tue parolacce,valgono l’attesa.

    E per risponderti,voglio dormire con te perché mi piace. Sono stato sveglio tutta la notte,perché tu parli nel sonno e urli,e russi,e tiri calci e gomitate e vuoi prenderti tutte le coperte e il letto e hai cercato di spingermi via più di una volta,ma è stata comunque la notte più bella della mia vita,perché sei te che cercavo.Sono i tuoi calci,i tuoi urli incomprensibili,le tue spinte,il tuo russare. Cercavo te.-



    http://forum.teamworld.it/forum1743/...ssi-qui-3.html
    @ale likes this.

  2. #12
    Supporter


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    228
    Inserzioni Blog
    140

    Predefinito Re: »Se non fossi qui

    Sciaaaaobelle
    qui c'è il nuovo capitolo,fate le brave e commentate


    La gente dice che si fa sempre in tempo a cambiare strada,a fare inversione,ma io con te sono in autostrada,da lì non si può tornare indietro.

    Resto a guardarlo in silenzio per un millennio,un battito d’ali,una microfrazione di tempo.
    Sto ferma e ascolto.

    Ascolto il mio cuore,ascolto il suo e cerco di capire quale dei due sta correndo più veloce.Sembrano impegnati in una gara olimpionica,non mi è ancora chiaro quale dei due conquisterà l’oro e quale invece si dovrà accontentare dell’argento.

    -Carmine..Io non so.-
    Non si muove di un millimetro,le sue mani sono ancora lì,nell’incavo tra la mia spalla e il collo,il suo ginocchio rimane fermo a sfiorare la mia gamba,la sua bocca non si apre ne si distorce in qualche smorfia,i suoi occhi rimangono incastrati ai miei. Lo vedo,lo percepisco e lo so che quello sguardo si merita altro,so che quelle orecchie vogliono che continui il discorso,so che le braccia hanno bisogno di abbracciare.

    -Voglio dire,io in queste cose faccio sul serio schifo.
    Ma roba che incasino sempre tutto e poi finisce che ci sto male io e ci stai male tu. E allora poi a cosa è servito?Cosa siamo stati io e te se poi ad un certo punto uno dei due fa casini e delude l’altro,che alla fine è quasi sollevato,perché sa che ad uno dei due sarebbe toccato incasinare il tutto,e perlomeno non è stata colpa sua.
    Cosa serve baciarsi,accarezzarsi,annusarsi,toccarsi,guardarsi ed amarsi se tanto poi non resterà niente di tutto ciò?
    Io..io lo so che faccio schifo e so anche che molte ragazze vorrebbero essere al mio posto,e lo capisco,anche io vorrei essere al mio posto,è che non sono abbastanza coraggiosa.-

    Gesticolo mentre parlo,stando ben attenta a non toccare il suo petto con le mie mani;i miei occhi si muovono come impazziti in tutte le direzioni,si posano su tutti gli oggetti,pur di non vedere il suo sguardo.

    -Guarda che non sempre si incasina tutto.-

    Sorrido.

    -Oh,stai tranquillo,io riesco sempre ad incasinare tutto.
    Io non lo so,sul serio non riesco a capire perché ti piaccio.
    Io dico tante parolacce,sono scorbutica,permalosa,viziata,fumo tanto,ho bisogno di mille attenzioni,odio moltissime cose e moltissime persone,sono tremendamente egoista,ho bisogno di mangiare almeno una barretta di cioccolato al giorno,sono lunatica,passo dall’essere tremendamente attenta al mio corpo a disinteressarmene totalmente,quando litigo con qualcuno divento molto cattiva,sono miope,leggo un migliaio di libri,parlo di mille cose alla volta e pretendo che gli altri seguano i miei discorsi,sono logorroica,non sono per niente simpatica e sono di cattivo umore 364 giorni all’anno.
    Faccio schifo.-

    Si avvicina a me e mi prende il viso tra le mani:la fronte,il mento,il petto,la pancia,le gambe,le caviglie,i piedi. Sento tutto il mio corpo che aderisce al suo e mi sento improvvisamente la donna più bella del mondo: potremmo andarcene in giro così,appiccicati l’uno all’altro,come due gemelli siamesi,perché infondo ha ragione lui,ci stiamo bene addosso.

    -Bè,vorrà dire che passerai 364 giorni ad insultarmi e a picchiarmi. Al 365esimo,sarai di buon umore,e sarai mia: e io ti farò venire la voglia di passare anche tutti gli altri giorni dell’anno così-

    Sorrido,mentre lo guardo.
    -Mi prometti che ci pensi?-

    Annuisco e appoggio la testa sul suo petto dentro il quale ho l’impressione che il suo cuore sia sul punto di scoppiare


    http://forum.teamworld.it/forum1743/...fossi-qui.html
    @ale likes this.

  3. #13
    Supporter


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    228
    Inserzioni Blog
    140

    Predefinito Re: »Se non fossi qui

    "La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così, mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto la vita mi sferra un pugno."

    Passano i giorni e io trascorro ogni mio momento con Carmine e Marco:dopo la prima sera Carmine ha detto che non mi toccherà più fino a quando io non gli dirò cosa ho deciso riguardo “la nostra situazione”,così la chiama.
    Io,in realtà,ho deciso da un bel pezzo. Il mio cuore ha deciso nel momento stesso in cui si è accorto di quegli occhi,di quella nuca,di quel collo,di lui.Non so bene cosa sto aspettando per dirglielo,ma è tremendamente divertente vederlo aggirarsi per casa con una faccia triste,come un cagnolino bastonato e ogni tanto lanciarmi delle occhiate mogie mogie,cercando di farmi sentire in colpa,senza però esserci ancora riuscito.

    Sono nel mio letto,sotto le coperte e come ogni sera aspetto che lui arrivi e si sdrai qui accanto a me,attento però a fare in modo che nessuna parte del suo corpo stia a contatto con il mio,risoluto nella sua decisione.
    Dopo almeno mezz’ora che lo aspetto e che non sento provenire nessun rumore nelle altre stanze della casa decido di alzarmi e di andare a vedere che fine ha fatto il ragazzo più permaloso del mondo.

    Lo trovo in camera sua,nel suo letto e sotto le sue coperte.
    -Che cavolo fai Carmine?Dormi qui stasera?Cos’è un altro modo per mettermi fretta e dirti cosa provo per te?-
    Sono irritata e non so nemmeno io perché. Lui mi guarda di sottecchi sorridendo e facendomi arrabbiare ancora di più.
    -Io lo so cosa provi.-
    -Bene,perfetto. E allora muovi il culo,alzati e vieni a dormire con me,ora,subito.-
    Lo strattono per un braccio,cercando inutilmente di spostare il suo corpo dal suo letto alla mia camera,ma la mia forza non è esattamente pari alla sua.

    -Voglio che tu me lo dici.E’ troppo facile se no;io mi sono umiliato e ti ho detto cose che se lo sapessero i miei amici mi prenderebbero in giro,ma non me ne fregava niente. Ora tu devi fare uguale,se no io rimango qui o esco e vado a dormire da un’altra ragazza,chiaro?-
    -Vaf*******.Vai a dormire da chi ***** ti pare,idiota che non sei altro.-

    Me ne vado sbattendo la porta,arrabbiata con me e con lui,perché siamo due idioti senza scampo,e non staremo mai insieme perché nessuno dei due toglierà la soddisfazione all’altro di chiedere scusa per primo.

    Rimango lì,sdraiata sul letto,tirando pugni all’aria.
    Poco dopo sento dei passi nel corridoio e sorrido: ok forse l’idiota sono solo io,forse lui ci tiene così tanto a me che viene a chiedermi scusa e tutto torna come prima,ci baciamo,facciamo l’amore e domani mattina mi sveglio e vedo solo verde.
    E invece no.
    I passi si allontanano,scendono le scale,aprono la porta ed escono.
    E io chiudo gli occhi,mi prendo a schiaffi e mi sforzo di non piangere.



    Fa schifissimo ed è corto,ma oggi è uscito così
    commentate,please! http://forum.teamworld.it/forum1743/...fossi-qui.html
    @ale likes this.

  4. #14
    Supporter


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    228
    Inserzioni Blog
    140

    Predefinito Re: »Se non fossi qui

    Massscciaao
    qui c'è il capitolo,hope you like it!(lo so è un po' corto,sorry!)
    Commenti,qui: http://forum.teamworld.it/forum1743/...fossi-qui.html

    Partirò nel buio della notte,senza domani,senza risposte.


    -Marco..-
    Sento la mia stessa voce tremare,anche se sto cercando con tutte le mie forze di non piangere:non voglio farlo,non ora almeno al telefono,se mai dopo quando sarà qui con me.

    -Chiara,piccola..-
    La sua voce sembra stranamente sveglia,anche se è improbabile che sia realmente così,dato che sono le tre di notte.
    -Ti ho svegliato?Scusa non volevo disturbarti,davvero,ma credo di aver combinato un gran casino,tanto per cambiare.-
    -No no tranquilla,mi ha già svegliato Carmine dieci minuti fa.-

    La mia povera mente non è proprio riuscita ad afferare le tre parole che il mio amico ha pronunciato subito dopo quel nome.Sembra che dentro di me ci siano mille persone che giocano con gli autoscontri:sento casino ovunque,non c'è un singolo frammento del mio corpo che non sia coinvolto in questa sottospecie di battaglia.

    -C..c...c..Carmine?-
    Sei penosa,Chiara,davvero penosa.E' solo un nome,un ***** di nome e già hai problemi a respirare,che diavolo ti succederà quando e se te lo ritroverai davanti?Non ci voglio nemmeno pensare.
    -Sì Chiara,Carmine,sai quello abbastanza alto,occhi verdi,capelli nonsisabenediqualecolore,che abita con te,hai presente?-Risponde divertito il mio amico.
    -Ha ha ha,molto spiritoso Marco,davvero.Mi dici perfavore che ci fa lì?-
    -Non ho ancora capito,è arrivato dieci minuti fa ed è così incazzato che non mi ha ancora detto che cavolo è successo.Ops,credo che non avrei dovuto dirti che è qui perchè ho appena ricevuto un'occhiata omicida..oh adesso un'altra. Ehi Carmine,non ti incazzare,che ne sapevo io che non potevo dirglielo?Nessuno mi ha ancora spiegato perchè i miei due migliori amici sono sull'orlo della depressione cosa pretendi? E che *****.-

    -Marco,Marco?Ascolta,rimanete lì,ok?-
    -E chi si muove?-

    Chiudo velocemente la telefonata,prendo una maglietta e dei pantaloni al volo e mi infilo un paio di scarpe. Non mi guardo nemmeno allo specchio,chiudo la porta di casa e per la prima volta in vita mia so che sto facendo la cosa giusta.
    Corro e mi viene da ridere,corro e non vedo l'ora di dirgli tutto e di vedere la sua faccia arrabbiata.

    Chissà,forse sto correndo verso l'amore.
    @ale likes this.

  5. #15
    Supporter


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    228
    Inserzioni Blog
    140

    Predefinito Re: »Se non fossi qui

    Ciao bellezze!
    Qua c'è il nuovo capitolo,nato in un giorno tutto innevato e grazie a la nuova splendida canzone di quei quattro idioti,quindi vi consiglio di ascoltarla di sottofondo
    Finley - Un Giorno Qualunque - Official Video Lyric (testo nel video) - YouTube

    Tra due minuti nevica,splende la città e fuori c'è un mondo migliore:con un piccolo gesto,una frase d'amore tu lo rendi speciale,ed un semplice giorno qualunque diventa Natale.

    Suono il campanello con insistenza:le mie gambe fremono,vorrebbero saltare tutta la parte in cui io mi scuso e fiondarsi direttamente tra le sue braccia.Eppure,il mio cervello è perfettamente conscio che Carmine non mi permetterà mai di avvicinarmi a lui se prima non gli rivolgo delle scuse e gli dico finalmente quello che provo per lui.Sono agitata,agitatissima,ma non riesco a smettere di sorridere da quando Marco mi ha detto che Carmine era andato lì da lui,e non da una di quelle ******elle che gli girano sempre intorno.
    -Ehi,è di là.Non gli ho detto che saresti arrivata,quindi aspettati qualsiasi reazione,ok?Io torno a letto,ma aspetto che uno di voi due mi avverta che fra poco vi sposerete e avrete tanti bei bambini.-
    Sorride e io lo abbraccio forte forte,ridendo.
    -Sei proprio un cretino,Marco.Scusa se hai due migliori amici stupidi che ti vengono a rompere le palle alle tre di notte,giuro che ci faremo perdonare.-
    -Dai,dai su vai vai.-
    Mi spinge verso la porta della cucina,da cui proviene un odore di fumo fortissimo.
    -Speriamo bene.-
    -Andrà benissimo,tesoro,vedrai.-

    Mi da un ultima piccola spinta e poi sale le scale tornando nella sua camera. Ok ora inizio seriamente a cagarmi addosso,ma davvero tanto.Ho paura del suo sguardo cattivo,delle sue parole taglienti e delle sue braccia che forse non sono più disposte ad accogliermi:vorrei essere una persona diversa,più sicura e meno cretina.Allora sì,che lui sarebbe con me,non me lo sarei mai lasciato scappare come ho fatto questa sera.
    Prendo un bel respiro ed entro.
    Carmine,che fino a due secondi fa,dava le spalle alla porta,si gira di scatto,guardandomi con gli occhi spalancati:il suo bel verde è circondato da un bel po di rosso,che se non lo conoscessi direi che ha appena finito di piangere.Mi rendo conto che non posso risolvere proprio niente,stando lì solo a guardarlo,ma è così bello anche così,tutto scarmigliato,con una felpa di Marco che gli sta piccola,gli occhi tutti arrossati e i pugni chiusi,che la tentazione di fermarmi ad osservare la sua perfezione è fortissima.Poi mi riprendo e mi avvicino un po’ a lui,che però si allontana,ristabilendo le distanza.
    Calmati Chiara,non arrabbiarti già adesso,devi ancora iniziare a parlare.Provo di nuovo ad avvicinarmi ma lui fa la stessa identica cosa di pochi secondi fak,prendi un bel respiro ed evita di tirargli un pugno in faccia.
    -Scusa se sono entrata all’improvviso,Marco mi ha detto che non ti ha avvisato che sarei arrivata.-
    -Ho riconosciuto il tuo profumo,sapevo che eri tu.-
    Mi guarda negli occhi con uno sguardo interrogativo:mi rendo conto solo in quel momento che io non ho preparato nessun discorso,e quindi non ho la più pallida idea di dove iniziare a parlare.

    -Ok,ti avverto già che il mio discorso potrà essere un po’ disorganizzato perché venendo in qua non ho pensato a niente da dirti,ma ti prego di ascoltarmi fino alla fine e poi dire quello che vuoi,ma fammi finire che per me non è per niente facile.Posso fumare?-
    Annuisce,questa volta però guardando in basso,stando attento a non incrociare il suo sguardo col mio.Bene,questo simpaticone non mi sta rendendo di certo le cose più facili,anzi.

    -Bene.Prima di tutto credo che io mi debba scusare con te per stasera:e per tutte le altre sere in realtà.Per tutte le volte che mi sono aspettata che tu saresti rimasto sempre lì in attesa,mentre io mi prendevo tutto il tempo del mondo,chissà poi perché.Tu sei stato chiaro con me sino dal primo giorno,io no,e di questo mi scuso.
    La verità è che tu sapevi già tutto.Hai sempre saputo tutto prima di me.Quel giorno,quando mi hai fatto quel discorso che io ancora mi ripeto nella testa,avevi già capito tutto:io e te ci stiamo bene addosso,ti sto meglio addosso io perfino della tua chitarra.
    E’ che mi hai spaventato,con tutta quella sincerità.E sono fuggita,come faccio sempre in queste situazioni,solo perché sono una codarda. E poi diciamocelo,io non sono alla tua altezza,non ho i tuoi occhi verdi,non sono alta né ho i capelli biondi:sono uno scricciolo con le lentiggini,il seno troppo grande,i polsi troppo piccoli,parlo nel sonno e cammino con i piedi a papera.Come faccio,io, ad essere all’altezza di uno come te,me lo spieghi?
    Comunque,questa è una domanda a cui risponderai quando ne avrai voglia,perché ora non mi interessa,non mi interessa proprio.
    Tu mi piaci,Carmine,ma proprio tanto.
    Non sei indispensabile per la mia vita,voglio dire io ho vissuto per vent’anni senza le tue mani,posso continuare a farlo.Ecco tu sei..tu sei..ecco,sei come la fogliolina di basilico sopra la pasta al pomodoro,ehi non ridere.Dico sul serio:hai presente quella fogliolina che non è indispensabile,perché la pasta al pomodoro è buona lo stesso,ma rende tutto più bello?Ecco,tu sei quello,sei la mia fogliolina.La fogliolina che rende tutto più bello,più grande e più luminoso.
    Quindi,ti prego Carmine,torna da me,ti prego che mi impegnerò a non fare la pazza sclerotica e ******a,perché voglio che tu migliori la mia pasta al sugo,ti prego.-



    Commenti qui: http://forum.teamworld.it/forum1743/...fossi-qui.html
    @ale likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •