Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….
Pedro
Siamo entrati nel 2012 e le cose non poteva andare che meglio. Siamo in sala prove a provare la scaletta per questo Fuoco e Fiamme Tour , che sarà una bomba.
In questo nuovo viaggio ci accompagnerà un amico che conosco fin da piccolo : Ivan , il terribile.
In questo album non ci abbiamo messo solo le nuove canzoni, ma anche un nuovo sound , un nuovo vestito che grazie a Guido ci sta da Dio , e poi ci abbiamo messo l’anima, corpo, mente e soprattutto Cuore .
Ci tenevamo a fare una rientro con i fiocchi , e per far vedere che ci siamo ancora alla nostra gente, fan che insieme costituiamo un giochino, in poche parole loro sono la parte fondamentale , senza di loro siamo un giochino rotto, non funzioniamo .
Dopo aver provato tutte le canzoni che faranno parte di questo tour , ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Sto camminando per le fredde strade di Milano , e sto pensando se saremo in grado di affrontare tutto , e se io sarò in grado .
Mani in tasca per il freddo che fa, testa bassa , musica nell’orecchie e una bella botta in testa .
Mi rialzo , e tendo la mano a quella ragazza che per sbaglio sono andato incontro.
L’accetta , alza la testa e i suoi occhi incrociano i miei .
‘’Scusami ‘’ dicemmo insieme , ci guardammo e ridemmo insieme .
‘’Piacere Marco, ma se vuoi puoi chiamarmi Pedro’’ dissi gentilmente , stendendole la mano
‘’Piacere Alessia’’ disse con voce calda e soave , e stringe la mia mano . La sua strinta non è come le altre ragazze, è sensibile, e non stretta . Sorrisi e lei arrossì.
‘’Adesso devo proprio andare mi dispiace è stato un piacere conoscerti Marco’’ disse in fretta e se ne andò e non mi lasciò neanche il tempo di parlare.
‘’E’ stato un piacere anche per me Alessia’’ dissi sussurrando alzando per poco la mano , mi girai e ripresi per la mia strada ma con la sua faccia stampata ben in faccia.
Sono le 21 e sono a casa mia con la mia ragazza accollata su di me , dolcemente gli accarezzo la testa , sorrido , quando l’ho conosciuta era in un club , che era disperata perché il suo ragazzo l’avevo lasciata da sola e incinta.
Appena l’ho visto mi sono subito precipitato da lei , e da lì ci siamo conosciuti.
Del bambino , anzi bambina l’ha data in affidamento ad una famiglia che si prendesse cura di lei, disse che sarebbe mai stata in grado di accudire una creatura come lei e soprattutto non poteva garantirle un futuro.
Quando aveva preso questa scelta eravamo già insieme e per tutta la gravidanza l’ho sostenuta , e durante il parto sono entrato con lei ed è stato qualcosa di inaspettato .
Le cose tra noi stavano andando bene, fin quando non ci venne a trovare il suo ex-ragazzo dicendo che la rivoleva con se e che sarebbe stato un padre perfetto.
Quando gli disse che aveva dato in affidamento la bimba , non ci vide più e cominciò a picchiarla a sangue, io non ho potuto fare niente, perché quando ero entrato era troppo tardi era scappato già , e vederla stesa e piagata dal dolore fece male , molto male , subito corsi da lei la portai in ospedale , e li si presero cura di lei.
I medici dissero che era davvero un miracolo se fosse viva .
Entrai dentro la stanza e gli dissi sottovoce
‘’Ti amo’’ e ricevetti come risposta un piccolo , sensibile ma importante ‘’Ti amo ‘’ da parte sua .
Sorrisi e la baciai.
Me lo ricordo come se fosse ieri , la guardo mentre dorme , stiamo insieme da 5 anni .
La prendo in braccio e la porto in camera nostra , la stendo e la lascio dormire.
Mi distesi sul divano , e penso a tutti questi anni passati insieme a ridere insieme , ruttare insieme , ma forse mi sto accorgendo che le voglio solo bene , ma rimarrà sempre la mia piccolina da proteggere da tutto e da tutti .
E ripenso a questo pomeriggio , e quello scontro che forse mi ha fatto aprire gli occhi, quella ragazzina così indifesa, buona e dolce .
E’ come se la conoscessi già, e quel suo arrossire per quando le ho sorriso.
Mi sa quanti anni ha?!
Secondo avrà si e no 16 anni . Ma ha qualcosa di speciale che ti induce a scoprirla , a volergli bene.
Spero tanto di incontrarla di nuovo , solo un suo sorriso e tutto cambia o io cambio .
Ciao ragazze , ho voluto cambiare personaggio e come vedete è Pedro , non lo so ho voluto scrivere su di lui, boh non lo nemmeno io .
Spero vi sia piaciuto , commentate per favore.
GRAZIE
Segnalibri