Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree6Likes
  • 1 Post By @ale
  • 1 Post By @ale
  • 3 Post By @ale
  • 1 Post By @ale

Discussione: Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….

Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….
    Pedro
    Siamo entrati nel 2012 e le cose non poteva andare che meglio. Siamo in sala prove a provare la scaletta per questo Fuoco e Fiamme Tour , che sarà una bomba.
    In questo nuovo viaggio ci accompagnerà un amico che conosco fin da piccolo : Ivan , il terribile.
    In questo album non ci abbiamo messo solo le nuove canzoni, ma anche un nuovo sound , un nuovo vestito che grazie a Guido ci sta da Dio , e poi ci abbiamo messo l’anima, corpo, mente e soprattutto Cuore .
    Ci tenevamo a fare una rientro con i fiocchi , e per far vedere che ci siamo ancora alla nostra gente, fan che insieme costituiamo un giochino, in poche parole loro sono la parte fondamentale , senza di loro siamo un giochino rotto, non funzioniamo .
    Dopo aver provato tutte le canzoni che faranno parte di questo tour , ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
    Sto camminando per le fredde strade di Milano , e sto pensando se saremo in grado di affrontare tutto , e se io sarò in grado .
    Mani in tasca per il freddo che fa, testa bassa , musica nell’orecchie e una bella botta in testa .
    Mi rialzo , e tendo la mano a quella ragazza che per sbaglio sono andato incontro.
    L’accetta , alza la testa e i suoi occhi incrociano i miei .
    ‘’Scusami ‘’ dicemmo insieme , ci guardammo e ridemmo insieme .
    ‘’Piacere Marco, ma se vuoi puoi chiamarmi Pedro’’ dissi gentilmente , stendendole la mano
    ‘’Piacere Alessia’’ disse con voce calda e soave , e stringe la mia mano . La sua strinta non è come le altre ragazze, è sensibile, e non stretta . Sorrisi e lei arrossì.
    ‘’Adesso devo proprio andare mi dispiace è stato un piacere conoscerti Marco’’ disse in fretta e se ne andò e non mi lasciò neanche il tempo di parlare.
    ‘’E’ stato un piacere anche per me Alessia’’ dissi sussurrando alzando per poco la mano , mi girai e ripresi per la mia strada ma con la sua faccia stampata ben in faccia.
    Sono le 21 e sono a casa mia con la mia ragazza accollata su di me , dolcemente gli accarezzo la testa , sorrido , quando l’ho conosciuta era in un club , che era disperata perché il suo ragazzo l’avevo lasciata da sola e incinta.
    Appena l’ho visto mi sono subito precipitato da lei , e da lì ci siamo conosciuti.
    Del bambino , anzi bambina l’ha data in affidamento ad una famiglia che si prendesse cura di lei, disse che sarebbe mai stata in grado di accudire una creatura come lei e soprattutto non poteva garantirle un futuro.
    Quando aveva preso questa scelta eravamo già insieme e per tutta la gravidanza l’ho sostenuta , e durante il parto sono entrato con lei ed è stato qualcosa di inaspettato .
    Le cose tra noi stavano andando bene, fin quando non ci venne a trovare il suo ex-ragazzo dicendo che la rivoleva con se e che sarebbe stato un padre perfetto.
    Quando gli disse che aveva dato in affidamento la bimba , non ci vide più e cominciò a picchiarla a sangue, io non ho potuto fare niente, perché quando ero entrato era troppo tardi era scappato già , e vederla stesa e piagata dal dolore fece male , molto male , subito corsi da lei la portai in ospedale , e li si presero cura di lei.
    I medici dissero che era davvero un miracolo se fosse viva .
    Entrai dentro la stanza e gli dissi sottovoce
    ‘’Ti amo’’ e ricevetti come risposta un piccolo , sensibile ma importante ‘’Ti amo ‘’ da parte sua .
    Sorrisi e la baciai.
    Me lo ricordo come se fosse ieri , la guardo mentre dorme , stiamo insieme da 5 anni .
    La prendo in braccio e la porto in camera nostra , la stendo e la lascio dormire.
    Mi distesi sul divano , e penso a tutti questi anni passati insieme a ridere insieme , ruttare insieme , ma forse mi sto accorgendo che le voglio solo bene , ma rimarrà sempre la mia piccolina da proteggere da tutto e da tutti .
    E ripenso a questo pomeriggio , e quello scontro che forse mi ha fatto aprire gli occhi, quella ragazzina così indifesa, buona e dolce .
    E’ come se la conoscessi già, e quel suo arrossire per quando le ho sorriso.
    Mi sa quanti anni ha?!
    Secondo avrà si e no 16 anni . Ma ha qualcosa di speciale che ti induce a scoprirla , a volergli bene.
    Spero tanto di incontrarla di nuovo , solo un suo sorriso e tutto cambia o io cambio .

Ciao ragazze , ho voluto cambiare personaggio e come vedete è Pedro , non lo so ho voluto scrivere su di lui, boh non lo nemmeno io .
    Spero vi sia piaciuto , commentate per favore.
    GRAZIE
    nadietta likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….

Alessia
    Faceva un freddo cane , e le cose non andava per il verso giusto. Le scuola tutto ok, ma la vita sentimentale un vero schifo .
    Mi sono appena lasciata con il mio ragazzo, non andavamo d’accordo , litigavamo sempre. Il tutto è successo ieri pomeriggio, infatti per sbaglio sono andata addosso ad un ragazzo anche carino.
    Quando mi tese la mano l’afferrai e percepì una stretta forte , ti faceva sentire al sicuro per un po’.
    E quel poco in cui abbiamo parlato mi sono scordata di tutto, della lite , semplicemente di quello che è successo.
    Dopo un po’ saluto e vado via, non so cosa mi ha spinto ad andarmene forse il fatto che quando mi guardava io arrossivo e non so nemmeno il perché, e questo NON MI PIACE.
    Sono nel mio posto speciale a pensare a me, la mia vita , e a lui.
    Sapete io non ho mai avuto veri amici, ah scusate sì una ragazza sì e prende il nome di Chiara , ma da tutti si fa chiamare Chiara*randa, per il suo gruppo preferito , non mi ricordo il nome …… ah sì , i Finley.
    E innamorata pazza del cantante e che per casualità si chiama proprio come il ragazzo del giorno prima Pedro.
    Beh per tutte le volte che mi ha parlato di lui, ormai lo so a memoria , anche se non lo mai visto .
    Noi ci siamo conosciute perché andiamo a scuola insieme , e anche nella stessa classe e vicine di banco. Andiamo al Liceo Galileo Galilei , scientifico. Una palla assoluta però tutto sommato vado bene e anche lei.
    Sto camminando con testa bassa , con Emis Killa che canta ‘’L’erba cattiva’’ , alzo lo sguardo e mi trovo davanti al Duomo e sta anche piovendo , perfetto.
    Corro più veloce che posso , fino a trovare una tettoia che possa proteggermi dall’acqua.
    Stavo lì sotto per non so quanto tempo. Quando cessò mi avviai verso casa più veloce che potevo.
    Una volta arrivata a casa , mi spoglio , metto il pigiama e inizio a studiare Fisica
    Ma non riesco a concentrarmi , penso a lui e ancora a lui.
    Ma sarà fidanzato? Mi chiedo
    ‘’Ovvio che lo è , che stupida’’ e scuotendo la testa mi metto e seriamente a studiare.
    Chiara
    Sono bloccata nel traffico e penso a tutto . Tra poco dovrei iniziare il mio nuovo lavoro come fotografa per un gruppo che non so nemmeno chi sono .
    Sono davanti ad una villetta molto carina , scendo dalla macchina , indossando dei jeans stappati, stivali con borchie , maglietta scollata , capelli al vento e un gilè sopra alla maglietta.
    Citofono e subito viene aperto il cancelletto.
    Vengo accolta alla porta da una ragazza molto carina.
    ‘’Ciao tu devi essere chiara vero?!’’ mi disse dolcemente baciandomi la guancia
    ‘’Sì sono tu sei ..’’ dico sorridendo
    ‘’Scusami sono Alessandra ma chiamami pure Kelly , entra gli altri dovrebbero arrivare’’ ed entro
    Vedo un ragazzo girato dall’altra parte e non riesco a vederlo
    ‘’Questo è il mio ragazzo , si chiama Danilo , ma per gli amici Dani’’ e si gira e per poco non mi viene un colpo.
    E’ il batterista dei Finley, devo dirlo subito ad Alessia , quindi c’è anche Pedro *-*
    ‘’Piacere , so Danilo’’disse sorridendo
    ‘’Piacere mio Chiara’’ dissi sorridendo
    ‘’Che bella ragazz…. Ahiaaaa’’ dissi massaggiandosi la parte lesionata da Kelly
    ‘’AHAHAHAH ‘’ dissi scoppiando a ridere
    E intanto lo fulmina con lo sguardo
    ‘’ma gli altri dove sono? ‘’ dissi Kelly
    ‘’Non lo so , Carmine ha detto che sarebbe arrivati’’ dissi ancora dolorante.
    Sento scattare la porta , mi giro e mi ritrovo a faccia con Pedro, sono in adorazione *-*
    ‘’Ciao sono Pedro e lui è Ivan ‘’ dissi presentandosi
    ‘’E io sono Carmine , piacere bella fanciulla’’ dissi sorridendo baciandomi la guancia
    ‘’Piacere Chiara’’ dissi sorridendo
    ‘’Bene direi di iniziare no?!’’ dissero insieme.
    E così per 3 ore e mazza a fare foto su foto.
    Quando ebbi finito
    ‘’Chià noi andiamo in un bar stasera vuoi venire? ‘’ mi disse Dani
    ‘’Porta anche qualche tua amca’’ dissi Ka sorridendo
    ‘’Va bene ok, adesso vado , ciao ragazzi’’e scappai via.
    E corsi da Alessia.

Ciaoooo ragazze eccomi qua, commentate

http://forum.teamworld.it/forum1743/...erche-e-l.html
    nadietta likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Puoi solo amarmi , perché è l’unico rimedio che ho per guarire del tutto ….

Alessia
    Sono distesa sul mio letto che stavo sonnecchiando felicemente quando un bisonte di nome Chiara mi salta addosso e mi urla nelle orecchie.
    Mi alzo :
    ‘’Ma che vuoi ? Non vedi che stavo dormendo da Dio ‘’ dissi fulminandola con lo sguardo
    ‘’Ma che vuoi dormire , non vedi come è bella la giornata ‘’ dissi sognando
    ‘’Cosa è successo?’’ dissi sbadigliando
    ‘’Che cosa?’’ disse tornando con me
    ‘’ Quando sei così felice che è successa una cosa bella bella’’ dissi sorridendo
    ‘’Beh , sai che dovevo iniziare un nuovo lavoro come fotografa ‘’ annui e andò avanti’’ e indovina per chi lavoro?’’ disse sorridendo
    ‘’Emh per chi?’’ dissi
    ‘’Per i FINLEYYYYYYYY ‘’ disse saltandomi addosso
    ‘’Cosa?’’ dissi scioccata
    ‘’Lo so , che bella e stasera mi hanno anzi ci hanno invitato in un bar’’ disse velocemente
    ‘’Ripeti, CI hanno invitato’’ dissi incredula
    ‘’ Già’’ disse sorridendo innocente
    ‘’Ma te lo scordi che venga’’ dissi decisa
    ‘’Ti prego’’ disse mettendo gli occhi da cucciolo .
    ‘’ Ma non vale però ‘’ sorrise ‘’ E va beneeee ‘’ dissi sbuffando
    ‘’Grazie, grazie grazie’’ disse stra felice baciandomi la guancia
    ‘’Ci vediamo qua per le 20 ok? OK ciao’’ disse senza farmi parlare.
    Sbadigliando mi addormentai.
    Ore 19:50
    Dopo una bella dormita , mi alzo mi giro verso l’orologio e per poco non mi viene un’ infarto , mi lavo in fretta , prendo un vestito con fascia floreale , zeppe e via.
    Salgo in macchina e non trovo la dolce chiara , ma una cattiva che se fosse per lei mi avrebbe già uccisa.
    ‘’Scusa’’ sorrisi innocente
    ‘’Va bene , andiamo’’e sorridendo raggiungemmo a destinazione.
    Appena scesa , mi misi di fianco a Chiara e andammo.
    Vidi quattro ragazzi e 3 ragazze .
    ‘’Ciao ragazzi , ciao kelly ‘’ disse salutando tutti
    Vidi che mi guardavano tutti
    ‘’Lei è ..’’ ma venne interrotta da Pedro
    ‘’Alessia ‘’ disse felice
    ‘’Pedro ‘’ dissi sorridendo abbracciandolo
    ‘’Voi vi conoscete?’’ dissero insieme
    ‘’Sì per caso , in poche parole gli sono venuto addosso ‘’ dissi sorridendo imbarazzato.
    ‘’Va beh , comunque ciao bella io sono Kelly , lei è Marzia e lei è Elisa’’ disse sorridendomi.
    ‘’Piacere’’ dissi a loro.
    ‘’E loro sono : Dani , Ivan , Pedro e Ka’’ disse infine , mi presentai anche a loro .
    ‘’Senti sei fidanzata?’’ disse Ka sorridendo malizioso .
    Ma sparati, pensai
    ‘’No ‘’ dissi sorridendo
    ‘’Meglio’’ed entrò dentro
    ‘’Non farci caso è sempre così’’ disse pedro .
    E sorridendo andammo dentro al locale.
    Stavo ballando , vidi chiara parlare con Pedro come se si fossero già conosciuti, e gli altri stavano con le proprie ragazze.
    Sentì delle mani prendermi i fianchi e girarmi , mi trovai davanti a Ka , senza dire niente ballammo in sintonia , ci sorridevamo a vicenda .
    Si stava avvicinando un po’ troppo per i miei gusti , così sgusciai via lasciandolo da solo.
    Mi sedetti dove c’era il nostro posto e restai a bere una birra, Pedro e Chiara erano a ballare , in pista non c’era più Ka .
    Menomale che mi sono fermata, come si è permesso non lo conosco nemmeno .
    Però è carino , e ha anche degli occhi molto magnetici che ti fanno venire dei brividi assurdi.
    Vicino a me si sedette Kelly
    ‘’Beh ti stai devertendo?’’ dissi sorridendo
    ‘’Sì molto ‘’ dissi sorridendo , e se ne andò da sul Dani.
    Una voce mi fece girare
    ‘’ Sei bellissima’’ sorridendo mi girai ….

Ciaooo ragazze , spero vi sia piaciuto , commentate

Supporter

Inserzioni Blog
    1

ma il il mio sorriso scomparse , guardando chi avessi davanti : Andrea.
    ‘’Che vuoi?’’ dissi fredda , lui con il suo fare sempre tutto perfetto mi si avvicinò e ad un centimetro dalla mie labbra mi disse
    ‘’Tranquilla piccola , voglio solo ricominciare’’ dissi dolcemente.
    ‘’Beh io no ,quindi sparisci’’ dissi con rabbia
    ‘’Non credo proprio tu sei mia’’ dissi baciandomi con forza.
    Dopo neanche mezzo secondo , qualcuno me lo tolse e sentì solo un sonoro schiaffo .
    ‘’Lei è mia non tua ‘’ disse Ka , mi prese per un braccio e mi portò fuori.
    Si accese un sigaretta nervosamente, stavamo in silenzio nessuno parlava.
    Decisi di rompere il silenzio con un silenzioso ‘’Grazie’’ e come risposta una scrollata di spalle e un sorriso.
    Mi si avvicino
    ‘’Stai tremando’’ dissi dolcemente , si tolse la giacca che aveva e me la mise addosso
    ‘’Grazie’’ dissi sorridendo
    ‘’Prego , dai andiamo ti accompagno a casa’’ dissi prendendomi per mano.
    Salimmo in auto e mise in moto, dopo nemmeno 5 minuti eravamo arrivati, nessuno parlava , sembrava che stavamo giocando al gioco del silenzio , beh come sempre perdo io :
    ‘’Beh allora grazie ancora , ci vediamo’’ dissi baciandogli la guancia
    ‘’Molto presto di quanto speri’’ e scioccata per la frase appena pronunciata da lui me ne andai a dormire.
    Chiara
    Sto ballando come una pazza con Pedro , non mi sono mai divertita così tanto in vita mia. Balliamo strettissimo che quasi ci confondiamo l’uno con l’altra.
    Ci guardiamo , occhi negli occhi, Ancora ci posso credere che fino a poco tempo fa questa scena che sti vivendo adesso prima era solo un sogno e adesso è realtà.
    Sono stanca morta , vado a sedermi sul divanetto pensando di trovare Alessia ma invece no, non c’è più e già mi sale l’ansia.
    Sento due mani sui fianchi e un sospiro sul collo
    ‘’Ehi , non ti preoccupare Carmine mi ha detto che ha accompagnato lui a casa la ale ‘’ dissi dolcemente
    ‘’Grazie’’ dico girandomi verso di lui e baciandogli la guancia.

Sono le 4 di mattina e non ce l’ha faccio più e prima che crollo marco mi dà un passaggio e ma durante il viaggio mi addormento .
    La mattina seguente mi ritrovo sotto al piumone al caldo. Mi strofino gli occhi , sento due mani attorno alla vita e un respiro tranquilla sulla mia nuca , mi giro e mi ritrovo il faccino tenero di Marco vorrei tanto morderli le guancciotte che si ritrova Awwwwww *-*
    Mi tocca la pancia e mi viene il panico non ho addosso i vestiti delle sera precedente sono solo in mutande e reggiseno.
    Sento il suo respiro cambiare e il suo sorriso aprirsi e tutto adesso a preso senso.
    ‘’Buongiorno’’ dissi dolcemente baciandomi la fronte
    ‘’Giorno, senti Pedro cosa abbiamo fatto ieri sera?’’ dissi preoccupata
    ‘’ Emh …..’’

Lo so fa cagare ma non mi veniva nienhttp://forum.teamworld.it/forum1743/211499-puoi-solo-amarmi-perche-e-l.htmlte in mente .
    Commentate per favore --
    Claire., nadietta and chiara*randa like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Pedro
    Vedo il terrore e la preoccupazione nei suoi occhi , per la mia risposta che non tarda ad arrivare.
    ‘’Ehm , niente chiara non ti preoccupare , non abbiamo fatto niente , ti ho tolto solo i vestiti ‘’ vedo che mi guarda male ’’ perché pensavo che dormissi scomoda con i vestiti addosso , tutto qui’’ dissi dolcemente.
    Lei di tutta risposta sorrise e mi baciò la guancia
    ‘’ Non avrei mai fatto niente che potesse farti male , ci tengo a te’’ dissi più sincero possibile. Arrossì e mi rispose con un ‘’ anch’io’’ e ci abbracciamo sul quel letto con solo l’intimo addosso che ormai sapeva di noi e soprattutto di lei e del profumo dei suoi capelli che ogni volta sapeva mandarmi in tilt .
    ‘’Beh adesso mi dovrei vestire però’’ dissi scoppiando a ridere
    ‘’Oh sì giusto , ti lascio ‘’ e andai di sotto.
    Ancora un po’ intontito mi preparai del caffè , quando ebbe finito venne di sotto , mi girai e la guardai aveva indosso la mia maglietta bianca quella che mi ero messa per Bonnie e Clyde , diciamo che gli stà un po’ grande. Mi sorrise innocente con gli occhi tipo gatti degli stivali , ai quali nessuno poteva resistere e soprattutto io , le sorrisi e mi avvicinai
    ‘’ Posso darti un bacio principessa’’ dissi dolcemente , lei sorridendo ci pensò un attimo e subito dopo le sue labbra erano già sulle mie a muoversi con sensualità , e allo stesso tempo dolcemente , sorridendo gli morsi il labbro inferiore , scesi sul collo , la sentivo che inarcava la schiena , mi teneva la testa e mi spingeva a proseguire , mi stavo eccitando , forse è meglio staccarsi, Non so con che forza ma mi staccai e le sorrisi
    ‘’ Mi piaci da impazzire chiara’’ dissi senza fiato
    ‘’Anche tu’’ dissi dolcemente.
    Mi abbracciò e io non feci all’altro che accoglierla tra le mie braccia.
    E’ così piccola e indifesa , farei pazzie se me la toccassero.
    Restammo così per un tempo lunghissimo, nessuno dei due voleva staccarsi e non lo facemmo.
    Alessia
    Mi ritrovo a fare una passeggiata da sola tranquilla . Sono nel mio posto speciale e sorrido sentendo delle mani sui miei occhi e quella voce così dolce sussurrandomi
    ‘’ Chi sono?’’ disse la voce ‘’ misteriosa’’
    ‘’Ehm fammi pensare , mani grandi , voce roca e un profumo della D&G , sei Carmine’’ dissi tutta felice .
    Mi tolse le mani e mi baciò la guancia dolcemente.
    ‘’Buongiorno’’ dissi sorridendomi con i suoi occhiali della Ray Ban neri.
    ‘’Giorno a te’’ dissi dolcemente.
    ‘’Come mai qua?’’ dissi dolcemente
    ‘’ Non sapevo doveri e ho chiamato la Chiara e mi ha detto dove cercarti e poi adesso ti porto da una parte dai andiamo’’ mi prese per mano e ancora sorpresa salì in macchina.
    Mise in moto e per tutto il viaggio non ci rivolgemmo la parola. Si sentiva solo il rumore della radio e delle ruote che sfrecciavano sull’asfalto.
    Una volta arrivati , scesi e sorrisi a cosa avevamo davanti.
    Eravamo a Pisa , mi rivolsi a lui che era appoggiato alla macchina , con un piede sulla portiera e l’altro giù.
    Mi misi davanti a lui, gli tolsi gli occhiali , mi avvicinai a lui , ero ad un centimetro dalle sue labbra , gli sorrisi e gli dissi ‘’Grazie’’ e poi mi girai dall’altra parte , sapevo che si aspettava un bacio da parte mia , ma non era ancora il momento , mi abbracciò da dietro
    ‘’ Dai tempo al tempo Carmine’’ dissi dolcemente accarezzandoli le mani
    ‘’ Ho tutto il tempo di questo mondo piccola’’ disse sussurrando
    Sorrisi , mi prese per mano e iniziammo a correre , non sapevo dove, ma dove c’era lui era casa , semplicemente mi fidavo di lui.

Eccomiii scusate per il ritardo , lo so fa schifo non c’è bisogno di dirlo , commentate
    chiara*randa likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •