Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
Like Tree72Likes

Discussione: Ti amerò per sempre.

Roadie

Predefinito Ti amerò per sempre.

Ciao a tutti, sono tornata con la mia nuova ff ormai ci ho preso guesto e non vi libererete più di me . Vi aspetto con i vostri commentini U.U.

1 CAPITOLO

* Un anno prima*
    Girando per facebook mi accorsi di avere delle foto che mi avevano mandato e andai a guardarle e non potevo credevo ai miei occhi il mio uomo si baciava ed era molto vicino a questa ragazza che era con un mini abito nero che gli copriva appena il sedere.
    * Campanello*
    Andai’ ad aprire era lui vediamo cosa mi dice della serata di ieri lo capirò subito se mi mente.
    Ka: Amore mio, mi sei mancata da morire ieri sera.
    Io: Calma i tuoi bollenti spiriti. Raccontami della serata di ieri.
    Ka: E’ andata bene, ma tu mi sei mancata da morire.
    Io: Posso immaginare quanto ti sono mancata!
    Ka: Amore che ti prede? Ti sento così distante.
    Io: Mi hanno mandato queste foto dove ci sei tu che ti dai alla pazza gioia con questa ragazza.
    Ka: Abbiamo ballato insieme come vedi nelle foto.
    Io: Come fai a mentirmi in questo modo? Ti sei baciato con questa ragazza e non posso immaginare dove ti sarai spinto.
    Ka: Io non ci sono andato a letto! Credimi!
    Io: Come faccio a crederti?
    Ka: Io non ti avrei mai fatto una cosa del genere. Io ti amo da morire e l’ultima cosa che farei sarebbe farti del male di proposito.
    Io: Il male me lo hai già fatto. Io non posso tollerare che il mio uomo baci un’altra donna e si faccia toccare da lei.
    Ka: Cosa stai cercando di dirmi? Ti prego non prendere decisione affrettate!
    Io: Io non posso stare insieme a una persona che mi dice bugie e non mi rispetti come dovrebbe.
    Ka: Vuoi lasciarmi?
    Io: E’ la scelta più dolorosa, ma non posso fare altro. Io non posso più fidarmi di te!
    Ka: Vuoi veramente rinunciare a me? Tu mi ami!
    Io: Io ti amo, ma non posso stare più con te.
    Ka: Hai preso la tua decisione e posso solo accettarla. Ricordati che ti amerò per sempre!
    * Si avvicinò mi strinse e mi diede un ultimo bacio e andò via. Avrei potuto fermarlo, ma sarebbe stato sbagliato ormai aveva preso la mia decisione nonostante fosse stata molto dolorosa.

Il capitolo spero vi piaccia ho fatto del mio meglio . Vi aspetto per i commenti se volete http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8296458
    _Simply*Me, ros and nenniKa like this.

Roadie

Predefinito Re: Ti amerò per sempre.

Grazie per le visite, ma i commentucci mi farebberò molto piacere .

* Un anno dopo*

2 CAPITOLO

Mi trovavo sopra l’aereo che mi porterà a casa dopo un anno di assenza da casa dove ho lasciato mio fratello e i miei più cari amici, ma avevo preso questa scelta dopo che avevo lasciato il mio ragazzo e non potevo vederlo ogni giorno era troppo doloroso sia per me che per lui. Ho passato tutto l’anno in Sicilia da sola nella mia casa al mare e nei week-end venivano a trovarmi i miei amici e mio fratello. Ho sempre chiesto di notizie di Ka a mio fratello, ma mi disse che si vedeva con un’altra ragazza dopo una settimana che lo avevo lasciato e pure non pensavo che voltasse pagina così presto, io non lo ancora dimenticato e lo ama ancora moltissimo, ma ho preso la decisione di lasciarlo e non si può più tornare indietro. La storia è finita e devo voltare pagina come ha fatto lui. L’aereo era arrivato a destinazione e io potevo finalmente scendere mio fratello che mi aspettava all’uscita dell’aeroporto di Malpensa e sarei tornata a casa dopo tanto tempo. Appena lo vidi’ corsi ad abbracciarlo, mi ero mancato tantissimo il mio fratellone.
    Dani: Sorellina, mi sei mancata tantissimo. Sono proprio contento che sei tornata a casa!
    Io: Mi sei mancato tanto anche tu! Ti prometto che non ti lascerò più!
    Dani: L’importante che ora tu sia qui con il tuo fratellone. Ora ti porto nella nostra casa!
    * Ero contenta di tornare a casa con il mio fratellone e rivedere tutte le persone che mi volevano bene sembra come fossi mancata da una vita e invece era solo un anno.
    Arrivo a casa.
    Dani: Arrivati. I ragazzi vengono dopo.
    Io: Staremo insieme solo io e te.
    Dani: Apri la porta che io prendo i tuoi bagagli.
    Io: Ok.
    * Apro la porta e li vedo tutti davanti a me che mi urlano tutti in coro: “ Bentornata a casa”
    La casa era piena di striscioni con scritto quella frase. Ero commossa non immaginavo minimamente che avrebbero preparato una festa per il mio ritorno era il regalo più bello da loro e corsi ad abbracciarli tutti quanti.
    Io: Grazie a tutti! Sono commossa avete fatto tutto questo per il mio ritorno. Io vi amo tutti!
    Pedro: E’ il minimo che potessimo fare per te. Tu sei una persona meravigliosa e meriti il meglio ricordatelo.
    Io: Pedrito sei così adorabile. Ti voglio tanto bene!
    Le mie ragazze come sono stupende. Tu non sei mai venuta a trovarmi pasticcera dei miei stivali!
    Lou: Avrei voluto tanto venire, ma ti ho sempre spedito tanti dolci!
    Io: Scherzavo dolcetta. Fatti abbracciare e fatelo tutti che mi siete mancate tutti da morire!
    Mar: Posso abbracciarti pure io!
    Io: Mia alleata ci sei anche tu! Mi sei mancata!
    Mar: Mi sei mancata tanto. Avrei voluto venire a trovarti, ma non mi sembrava il caso dopo quello che era successo con mio fratello.
    Io: Io volevo che venissi a trovarvi. Pensavo che era arrabbiata con me dopo la mia decisione di lasciarlo.
    Mar: No, mia alleata. Tu hai preso la decisione giusta lasciandolo.
    St: Abbiamo chiarito finalmente! Vaccona Marty te lo detto che potevi andare a trovarla, ma tu non mi ascoltavi scema!
    Io: Voi due siete sempre a discutere non siete cambiate! Vi adoro!
    * Era una festa bellissima mi stavo divertendo benissimo insieme a loro. Avevo chiarito con Marty ed ero felicissima è sempre stata dalla mia parte e gli voglio un mondo di bene come a tutte quante. Stacy e Ivan, Mony e Pedro erano così felici e innamorati come il primo giorni erano perfetti insieme. Guardandoli mi sono tornati i bellissimi ricordi con Ka eravamo così felici e innamorati fino a quando non rovinò tutto con il suo comportamento. Dovevo dimenticarlo non posso più tormentarmi.

La festa che meraviglia .
    Commentati qui... http://forum.teamworld.it/forum1743/...er-sempre.html
    _Simply*Me, ros and @ale like this.

Roadie

Rieccomi con un nuovo capitolo . Grazie per le visite, ma commentate .

3 CAPITOLO

Ka*
    Sento la musica che proviene da casa di Dani e le risate delle ragazze compresa mia sorella che ha preferito andare alla festa speciale per il ritorno a casa di Nadia. Io sono a casa da solo a non fare niente visto che non sono stato invitato e non potrei mai presentarmi Dani mi caccerebbe a calci nel sedere. Cosa mi interessa a me della festa di Nadia? Nulla, io sono felicemente fidanzato con Lara e sono innamorato di lei, Nadia è solo il passato e quando la rivedrò non avrò nessun tipo di sensazione nei suoi confronti.
    La: Amore sei qui!
    Ka: Lara non pensavo di vederti oggi.
    La: Ho eliminato tutti i miei impegni per stare con te amore mio.
    Ka: Sei fantastica mi sentivo tanto solo. Questa musica che proviene da casa di Dani mi urta tantissimo.
    La: Tua sorella ti ha lasciato solo?
    Ka: Questo periodo non andiamo molto d’accordo.
    La: Lei non mi vuole accettare come tua fidanzata.
    Ka: E’ molto legata a Nadia e vorrebbe che tornassimo insieme a lei.
    La: Tu ci torneresti con lui?
    Ka: Certo che no! Ormai è finita e non provo più niente per lei. Sei tu la donna con cui voglio stare!
    La: Ti amo tanto, ma ho paura che torni insieme a lei.
    Ka: Questo non potrebbe mai succedere, fidati di me.
    La: Mi fido di te e per questo che ti amo da morire.
    Ka: Ti amo anch’io.
    La: Andiamo in camera?
    Ka: Sono un po’ stanco tesoro magari stasera.
    La: Ok. Mi basta dormirti accanto amore.

I due piccioncini che amore smisurato è poco credibile la scimmia. Voi che pensate?
    Per i commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...er-sempre.html
    ros likes this.

Roadie

4 CAPITOLO

Mi stavo preparando per uscire sarei andata a trovare la mia amica Lou nella sua pasticceria è tanto che non facevamo una chiacchierata tra amiche.
    Da: Sorellina dove vai?
    Io: Vado da Lou in pasticceria. Vuoi venire anche tu?
    Da: No, volevo sapere dove andavi.
    Io: Ti prego non sorvegliarmi come avessi dodici anni.
    Da: Io non ti sorveglio sorellina.
    Io: Dovresti cercarti una donna come ha fatto la tua ex da tempo.
    Da: Lo stesso vale per te e invece pensi ancora a lui.
    Io: Devo andare Lou mi aspetta. Ciao.
    * Odio litigare con mio fratello, ma non puoi sorvegliarmi come fossi una bambina, dovrebbe trovarsi una ragazza e solo da troppo tempo. Io sono un caso perso penso ancora lui e non c’è speranza che lo dimentichi è sempre nei miei pensieri e quando lo vedrò con la sua ragazza starò molto male, ma ora non devo pensarci.
    Arrivo alla pasticceria di Lou.
    Io: Ciao dolcetta!
    Lou: Ciao piccina! Hai fame? Ti preparo un dolce!
    Io: Non ti disturbare! I pasticcini vanno bene .
    Lou: Cosa mi racconti?
    Io: Niente di nuovo. La tua vita sentimentale come procede?
    Lou: Non vedo nessuno e non c’è nessuno che mi piace.
    Io: Cosa pensi di mio fratello?
    Lou: Perché mi fai questa domanda?
    Io: Rispondi e non cambiare discorso!
    Lou: E’ carino, ma a lui non piaccio.
    Io: Ti piace mio fratello!
    Lou: Si, ma chiudi la bocca e non dirlo a nessuno.
    Io: Nessuno lo saprà è il nostro segreto e ti aiuterò a conquistarlo.
    Lou: Era meglio che non ti dicevo nulla.
    Io: Sei la ragazza giusta per il mio fratello!
    Lou: Come sei dolce, ma a lui piacciono le tipe con il fisico perfetto.
    Io: Nemmeno io ho il fisico perfetto e stavo con un splendido ragazzo.
    Lou: Lo scimmione non è uscito dalla tua testa!
    Io: Lo amo ancora. Sarà bellissimo vederlo con la sua fidanzata.
    Lou: Ti faccio il dolce così non ci pensi alla signorina di Ka.
    Io: Grazie. Penso che me lo magnerò tutto.
    Lou: Lascia qualche pezzetto al tuo fratellone almeno.
    Io: Certo!

Lou spero sia di gradimento il capitolo .
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...er-sempre.html

Roadie

Ciao a tutti
    Perchè non commentate?

5 CAPITOLO

Stavo uscendo per una passeggiata mattutina al parco è un anno che non ci mettevo piede. Arrivata al parco mi sedetti sulla panchina era così bello vere le persone correre e i cagnolini passeggiare con i loro padroni. Un cane bianco correva e si avvicinò a me era il suo cane lo avrei riconosciuto tra mille e questo significava che lui era nei paraggi. Bene è il momento di vederlo tanto lo avrei incontrato prima o poi.
    X: Birbaaaa!
    * Stava arrivando aveva un paio di jeans e un felpa era ancora più bello dell’ultima volta. Dovevo stare calma e non fagli capire che ero ancora innamorata di lui.
    Io: Ciao.
    Ka: Ciao.
    * Si siede accanto a me e accarezza Birba insieme a me è una bellissima sensazione averlo vicino, ma devo ricordarmi che è fidanzato e non deve sospettare che sono ancora innamorato di lui tanto lui mi ha dimenticato da tempo e non avrebbe senso che lo sapesse.
    Ka: Ti adora tanto.
    Io: E’ dolcissima e la adoro anch’io.
    Ka: Come stai?
    Io: Bene te?
    Ka: Bene. Posso chiederti come mai sei tornata?
    Io: Mi mancava da morire mio fratello e i miei amici.
    Ka: Io non faccio parte di quella lista.
    Io: Come puoi pretendere di farne parte? Si, ti ho lasciato, ma non hai perso tempo a fidanzarti con un’altra solo dopo settimana.
    Ka: Alt. Io non mi sono fidanzato dopo una settimana.
    Io: Ormai non conta più.
    Ka: Tu provi ancora qualcosa per me?
    Io: Penso che sia inutile che tu mi faccia questa domanda.
    Ka: Hai qualcuno?
    Io: Penso che mi stai facendo troppe domande indiscrete.
    Ka: Scusami, non volevo metterti in imbarazzo con le mie domande.
    Io: Tranquillo . Ora devo tornare a casa.
    Ka: Vuoi che ti accompagni?
    Io: No, farò due passi. Grazie.
    Ka: Ciao.
    Io: Ciao.

E' un amore il cagnolino mi ama almeno lui . Lo scimmione troppe domande -.-
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...er-sempre.html
    _Simply*Me and ros like this.

Roadie

6 CAPITOLO

Mi stavo preparando per uscire con Lou dovevamo passare dal negozio di animali di Stacy voleva regalargli un gattino a mio fratello per il suo compleanno magari Dani si sveglia e si accorge quanto è speciale Lou.
    E’ arrivata posso scendere di casa.
    Io: Ciao dolcetta. Andiamo subito al negozio di Stacy?
    Lou: Dove volevi andare a casa dello scimmione?
    Io: Sei di buon umore dolcetta e fai battute spiritose.
    Lou: Se vuoi dopo ci passiamo da casa sua, vorrei tanto salutarlo e pure Marty.
    Io: Penso che potrebbe esserci la sua fidanzata e non ci tengo a vederla.
    Lou: Ok. La tappa casa di Ka non la facciamo.
    Io: Siamo arrivate al negozio di Stacy.
    Lou: Lo vedo.
    Io: Ciao piccula!
    St: Ciao ragazze! Vaccona vuoi acquistare una scimmia?
    Io: No, Lou vuole comprare un gattino per mio fratello per il suo compleanno.
    St: Un gattino è un regalo stupendo lo apprezzerà di sicuro. Venite vi mostro i gattini di tre mesi.
    Io: Sono degli amori! Scegli quello che ti piace.
    Lou: Il gattino bianco è troppo un amore. Lui !
    St: E’ veramente stupendo! Tu sei sicura che non vuoi una piccola scimmietta?
    Io: A me non piacciono le scimmie.
    St: Strano, ieri al parco eri con una bella scimmia e un cane bianco.
    Lou: Lo scimmione e il cane!
    Io: Si, io amo gli animali. Ora andiamo Lou che dobbiamo dare da mangiare al piccolo gattino.
    Lou: Ok, Ciao Stacy. A presto!
    St: Ciao ragazze!

Lou il gattino bianco

Roadie

7 CAPITOLO

Mi stavo preparando per uscire, stasera non sarà una serata facile per me, dovrò vederlo insieme alla sua fidanzata e dovrò fare finta che non provo più niente per lui, perché lui non devi saperlo visto che per me non prova più niente, ora ama la sua ragazza e devo smetterla di pensare che torneremo insieme, perché non potrebbe mai succedere. Ero pronta, indossavo un vestitino a corpetto di jeans e i tacchi alti e avevo raccolto i capelli in un'unica treccia. Le mie amiche mi stavano aspettando in macchina.
    St: Sei favolosa vaccona mia!
    Io: Grazie, pure voi siete incantevoli.
    Ma: La mia alleata è sempre così dolce a differenza di qualcuna.
    St: Io sono dolce solo con chi se lo merita.
    Io: Speriamo che con il suo dumbino sia dolce, altrimenti povero uomo.
    Ma: Ci sarei sempre io per dumbino in tal caso.
    St: Brutta baldracca! ti faccio a fette se ti avvicini al mio uomo!
    Io: Siamo arrivate ragazze!
    St: Scendete vacche!
    * Ka e la sua ragazza erano davanti all’entrata del locale. Lei era la tipa bambola bionda con un vestito cortissimo nero che gli copriva il sedere e aveva le scarpe di dieci centimetri, era l’opposto di me.
    Tutte: Ciao.
    Ka: Ciao ragazze.
    La: Ciao. Tu devi essere la sua ex. Io sono la sua ragazza, Lara.
    Io: Il mio nome è Nadi. Piacere Lara.
    Ka: Potresti essere più gentile con la mia donna.
    Io: Sono stata educatissima Ka.
    La: Amore entriamo dentro, è solo gelosa.
    Io: Mi spiace deluderti barbie, ma non potrei mai essere gelosa di una bambola.
    Ka: Stai mancando di rispetto alla mia ragazza e pure a me.
    Io: Mi sto annoiando a sentire le tue lagne Ka. Vado dalle ragazze.
    * Li lasciai’ soli e andai’ dalle ragazze, mi stavo urtando a sentire come lui difendeva la sua dama e andava contro a me, ma era normale, io non ero più niente per lui e pensare che al parco quando eravamo da soli mi sembrava così dolce e mi chiedeva se provavo qualcosa per lui, ma penso che non c’era nessun motivo in particolare, era solo curioso.

Continued…..

Primo scontro con la scimmia u.u
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8297514
    ros likes this.

Roadie

8 CAPITOLO

*Ka*
    Prevedevo che non sarebbe stata una serata facile, la mia ex e la mia attuale ragazza che non si sopportano dal primo sguardo. Stasera Nadi era stupenda, aveva un vestito di jeans che mostrava le sue rotondità e aveva i capelli legati da una treccia e i tacchi alti, era proprio tanta roba. Carmine calma i tuoi ormoni è la tua ex! Si, è la mia ex, il mio passato, ora è Lara il mio presente e il mio futuro, la donna della mia vita.
    La: Balliamo amore?
    Ka: Vai tu dolcezza.
    *Avevo bisogno di stare solo e non avevo proprio voglia di ballare con Lara, io odio ballare! Volevo andare al bar a bere qualcosa e vidi’ Nadi era da sola e beveva. Mi avvicinai’, non mi piaceva il fatto che fosse da sola e beveva, poteva approfittarne qualcuno e starei molto male se gli sarebbe successo qualcosa. E' stata una persona troppo importante per me, è ci sarà sempre una parte di me, che non la dimenticherà mai, ma ora ci sarà posto solo per un' amicizia.
    Ka: Perchè sei da sola? Potrebbe succederti qualcosa!
    Io: Sei gentile a preoccuparti per me, ma come vedi sto bene e volevo solo bere in solitudine.
    Ka: Quanto hai bevuto?
    Io: Tu non sei mio fratello! Torna dalla tua barbie!
    Ka: Facciamo come dico io! Ora tu la smetti di bere e mi dici cosa ti succede.
    Io: Tu non puoi capire, come mi sento!
    Ka: Spiegamelo!
    Io: Ok. Io non ti ho dimenticato, ti amo ancora!
    Ka: Sei poco lucida stasera, è meglio che torniamo dagli altri.
    * Sono rimasta scioccato dalle sue parole, è passato un anno, pensavo mi avesse dimenticato dopo tutto questo tempo e invece no, mi ama ancora. Penso a quanto deve essere stata dura per lei vedermi con Lara e mi sento male, dovevo arrivarci da solo che non era cambiati i suoi sentimenti per me. Ora devo comportarmi in maniera più distaccata con lei, non voglio darle false speranze, io amo Lara e non provo più niente per lei.

Potere stare zitta -.-. Vediamo la scimmia come si comporterà .
    Ultima modifica di nadietta; 19-10-2012 alle 17:50
    ros likes this.

Roadie

9 CAPITOLO

*Dani*
    Tra pochissimi giorni avrei compiuto gli anni e pensavo che avrei aveuto una donna accanto a me, felice e invece ero solo, ero contento che mia sorella fosse tornata a casa, ma vederla soffrire ancora per Ka, mi faceva male e non potevo aiutarla in nessun modo, lui non la ama più, ora ama un’altra e per quando stia male lo deve accettare, io gli starò sempre vicino e cercherò di aiutarla.
    Io: Ho la testa che scoppia!
    Da: Ti sta bene! Se non bevevi così tanto ieri, ora la testa non ti scoppierebbe.
    Io: Ho sbagliato, ma non urlare!
    Da: Scusami, ora ti prendi l’aspirina e ti riposi, io devo andare a fare la spesa.
    Io: Buona spesa fratellone!
    Dani: Torno presto, piccina.
    * Prendo la macchina e parcheggio di fronte al supermercato, scendo e mi scontro con una ragazza facendola cadere.
    Da: Scusami, sono desolato!
    X: Dani, dove hai la testa stamattina?
    Da: Lou!
    Lou: Si, sono io. Mi aiuti ad alzarmi?
    Da: Scusami ancora, non ti avevo proprio vista. Ti sei fatta male?
    Lou: Sto bene, non preoccuparti. E’ strano vederti al supermercato, tu sei una frana con la spesa.
    Da: Si, sono una frana, ma se mi potresti aiutare te ne sarei grato.
    Lou: Ti aiuterò!
    Da: Grazie, sei tanto cara.
    * Lou era una ragazza davvero gentile e molto carina, ma purtroppo era la sorella di Pedro, non avrei mai potuto provarci con lei, dopo quello che è successo tra mia sorella e Ka, era meglio evitare. La spesa stava procedendo bene grazie a Lou, era così graziosa, mi ero imbambolato a guardarla.
    Lou: Stai bene?
    Da: Si, sono solo un po’ stanco.
    Lou: La spesa è quasi finita e poi sei libero.
    Da: Grazie ancora per l’aiuto!
    Lou: Figurati!

Dani nasconde qualcosa U.U. Lou gli piace :3.

Roadie

10 CAPITOLO

Era arrivato il giorno del compleanno di mio fratello e stavo preparando una bellissima festa per lui a casa con la complicità delle mie amiche che mi stavano aiutando tantissimo, doveva essere tutto perfetto.
    Io: Lou, devi andare a prendere la torta!
    Lou: La torta è in frigo! Stai bene Nadi?
    Io: Mi ero scordata che l’avevi già portata, solo che voglio che sia tutto perfetto per lui.
    St: E’ tutto perfetto, siamo state tutte bravissime e lui sarà molto felice.
    Io: Gli ultimi tre giorni era felice, magari qualcuna c’entra U.U
    Lou: Perché guardi me?
    Io: Dopo avere fatto la spesa insieme a te, era raggiante.
    Lou: Io non so niente. E’ suonato il campanello, Nadi vai ad aprire è casa tua U.U
    Io: Vado.
    * Ero felice per mio fratello, Lou era la ragazza giusta per lui e l’unica cosa che lo frenava era perché era la sorella di Pedro, ma a lui piaceva, ormai lo conosco quando è allegro c’entra una ragazza. Andai’ ad aprire la porta, era Ka.
    Ka: Ciao!
    Io: Ciao, entra!
    Ka: Sei bellissima stasera.
    Io: Grazie, tu non sei da meno.
    Ka: Come stai?
    Io: Bene, tu?
    Ka: Bene, sono contento di essere qui stasera per la festa di Dani.
    Io: Sono felice che tu sia qui, ora devo tornare dalle ragazze. A dopo.
    * L’ultima volta che l’avevo visto era la sera quando mi ero ubriacata e gli aveva confessato di essere ancora innamorata di lui, ora era più difficile parlare con lui, mi sentivo a disagio, faticavo pure a guardarlo negli occhi e inventare una scusa per non affrontare quello che mi avrebbe detto, perché ci starei più male a sentirmi dire che devo dimenticarlo e ama Lara, sono consapevole che non ci sarà più niente tra noi.
    Ma: Mia alleata, tutto a posto?
    Io: Più o meno, il problema è tuo fratello come al solito.
    Ma: Ti ha detto qualcosa?
    Io: E’ contento di essere qui per la festa di Dani, pensa che sono bellissima stasera e poi sono andata via per non ascoltare il suo discorso.
    Ma: Gli è tornato il cervello a mio fratello! Stasera prevedo scintille tra di voi!
    Io: Litigheremo?
    Ma: No, scintille di altro genere.
    Io: E’ fidanzato, non potrei mai approfittarne.
    Ma: Lara, deve sparire al più presto!
    Io: Magari potrebbe diventare tua cognata…
    Ma: No, tu sei la mia cognatina….
    Lou: Ragazze, Dani sta per arrivare!
    Io: Va bene, mi raccomando quando apre la porta urliamo “Buon compleanno”
    Lou: Io sono prontissima!

Questa festa prevedo sia molto lunga U.U. Lou e Dani molto interessante :3.
    Per i commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8301335

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •