7.30 suona la sveglia, un'altra giornata inizia con la mia canzone preferita :"non ci prenderanno mai come Bonnie e Clyde!"", non so se avete mai sentito questa canzone, si chiama Bonnie e Clyde per l' esattezza e l' hanno scritto mio fratello Marco e i suoi amici, si loro hanno una band e sono anche conosciuti, a tal punto da tirar fuori una linea design di magliette, io modestamente le ho tutte!! I Finley, così si chiamano, non chiedetemi, come fa a piacergli so solo che l' hanno preso dal nome di un giocatore di basket americano.Non credete che si particolare solo il nome della band ma anche i loro soprannomi difatti, mio fratello Marco, si fa chiamare pedro dal nostro cognome "pedretti", Carmine ruggiero uno degli amci adolescienzali di mio fratello sempre, si fa chiamare "ka", a pensarci e' un pò demenziale a sostituito "Ca" con "ka", ma e' comunque molto tenero,poi troviamo il MIO batterista e anche l' uniko da quando lo conosco, Danilo detto "dany" o "batteriologo" o ancora "danito", anche lui amico da sempre di mio fratello, e infine abbiamo il bassista o forse meglio dire neo-bassista Ivan Moro, ha sostituito il "nostro" ex bassista ste (codesto e' amico di sangue di marco sa tutto di lui)!.
Ora passiamo a me per un secondo, io mi chiamo francesca, ma per i miei fratelli mi chiamo anche frank si scsate, sono due c' è anche il piu' grande in assoluto si chiama Omar, non xkè sia mio fratello, ma è simpatiko e anche molto affascinante!, tornando a noi ho frequentato l' ultimo anno del liceo scientifico Galileo Galilei dove sono andati tutti i pedretti, e io che potevo fà la differenza?? te pare??, ci sono solo due differenze tra me e loro io sono stata espulsa 4 volte in un anno loro , mai. Diciamo che i prof mi hanno dato la maturità per cacciarmi via da scuola, erano stufi di me, non possono dire questo i miei genitori Claudio e Lorella, loro non ci sono mai io abito con Marco, Omar e altri 3 uomini dentro casa e posso garantire che la convivenza è durissima specialmente quando trovi le mutande di ka, in camera sul tuo letto appena rifatto, brrr..cmq voglio narravi la nostra storia, ma ve la narrerò al presente, perchè vivrete le nostre avventure, i nostri litigi, le nostre passioni, i nostri amori, e perchè no come in tutte le comitive , le nostre gelosie e ossessioni!
Quella mattina,mentre ballavo sulle note di Bonnie e Clyde , sentivo le voci dei ragazzi provenire dal salone, cosi decisi di scendere in pigiama, ancora struccata e con i capelli arruffati...entrai e
IO: Buongiorno...guys
P:buongiorno sister..
O: vieni qui coccolami, pikkola!
Mi diressi verso omar e lo baciai, gli diedi una carezza, poi mi diressi in cucina preparai del caffè, e mi accorsi che i miei fratelli avevano comprato dei muffin ai frutti di bosco,i miei prefiti "ahh quanto li amo i miei bro!" pensai, cs feci tt un vassoio:
-spremuta d' arancia
-caffè
-muffin gigante
-e latte con ciocclato!
Colazione Inglese i love it <3!!
O: alla faccia della colazione
IO: si ma io dopo non pranzo..!
P: pasta con il salmone, e fiori di zucca fritti...ahaha
IO: eviterò latte cioccolato.. ahaahahah cmq ci sto a pranzo mangioo!!
O: nn avevo dubbi golosona!!
IO: cmq vado a fare shopping!!
P: come il slito!
O: a che ora devo venirti a prendere??
IO: ma nn c'è bisogno!
O: tanto mi chiami all' ultimo minuti x cui..
IO: 13.30!??O
O: ok 13.30!!!
Finì di fare colazione, salì mi feci una doccia. entrai in camera e optai per uno shorts e una maglietta a mezza manica , di bonnie e clyde sul turche, vi abbinai delle superga dello stesso colore della maglia, feci una treccia presi una borsa converse nera e mi avviai al centro!!
chapter 1