Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne dite come fan fiction , può andare??

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO

0 0%
  • SI

2 100.00%
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 1 Post By keyofsol
  • 1 Post By keyofsol
  • 1 Post By keyofsol

Discussione: Non credevo e pure.. L' hai fatto!!

New Kid on TW

Predefinito Non credevo e pure.. L' hai fatto!!

Mentre consumo la mia prima sigaretta quotidiana penso e penso e ripenso, ormai la mia testa lavora a tutte le ore come una centrifuga ininterrotta che ricicla le emozioni belle e brutte, le vicende, gli avvenimenti, quelli che fanno stare bene, ma anche quelli che fanno piu' male. Della mia vita avrei detto tutto io Francesca, laureata dams specializzata in canto con una cattedra in una delle accademie piu' elite di milano, io con uno stipendio che di questi tempi permetterebbe ad un padre di famiglia di regalare mare e monti ai figli, mi ritrovo sull' isola del mio divano tutta rannicchiata con una mano sulla mia pancia el' altra che stringe un fazzoletto per le lacrime!! Guardo l' orgologio sono le 21 tra un' ora passa dani a prendermi, stasera devo uscire con i ragazzi, per fortuna che c'è anche ste che con le sue cavolate riesce sempre a strapparmi molti sorrisi!!
    Mi alzo, mi infilo nella doccia ci sto per circa 20 minuti esco, prendo la spuma la passo sui capelli, asciugo questi con il diffusore , ed eccoli ricci come piacciono a me, vado in camera comincio a mettere soqquadro l' armadio, scelgo tubino un tubino blu, tacchi da 5 cm dello stesso colore , e un copri spalle nero a giacchetta, vado nel bagno inizio a truccarmi ombretto argento con glitter, rimmel sempre argento per evidenzare l' occhio, matita color pelle per contornare le labbra e poi via con un lucida labbra poco visibile un pò di cipria e voilà...Ecco a voi Francesca che tutto sembra tranne che star male! Sono le 21 scendo sotto casa ed eccolo lì dani, con la sua cinquecento nera che mi aspetta. Attraverso la strada, lo raggiungo, lo saluto, mi apre la portiera, poi sale e si mette al posto del guidatore.Mentre accende la macchina, impreca perchè non riesce a mettere in moto..
    D: porca miseria..mmmm..ah ecco accesa...
    F: ahah.. senti ma stasera dv si va??
    D: al Lime..c'è anche tommaso, e pedro ci tienesai no?
    F: certo che lo so, cmq già frequentato il lime non è male sai! è molto carino e intimo, ma ka??
    "ka" Perchè , perchè questa domanda e quel nome??Come se non mi facessi male abbastanza, lui il ragazzo dal cuore fragile, ma nello stempo irascibile, a cui non diresti mai di no, lui che non si mai reso conto della mia esistenza... ho deciso stasera non me lo filo, stasera mi diverto!!!
    D: lo sentito prima, passa sul tardi.. e tu kelly??
    F: no da è da quando se ne è andata che non la sento piu', ogni tanto un messaggio ma niente di piu'!
    D: mi spiace , x colpa mia ha rotto i rapporti anche con te..uff :'(
    F: dà tranquillo ha 18 anni il cuore si risalda (bugia), (ma nn mi va che sta male ), tranquillo siamo ancora baby woman e ne abbiamo ankora di raga da amare!
    D: Grazie! Splendida bugiarda!! mi fai stare bene!
    F: le amiche esistono per questo calvio!
    @ale likes this.

New Kid on TW

Exclamation Re: Non credevo e pure.. L' hai fatto!!

IO: le amiche servono a questo Calvio!
    Mi guardò, sorrise, quel sorriso che milioni di ragazze vorrebbero vedere prima di addormentarsi e appenna essersi svegliate, lui che con la batteria emana mille brividi che ti percorrono e da una scossa alla realtà, si perchè lui, come ka il ragazzo che ho citato prima, e altri due miei amici hanno una band : i Finley, sono conosciutissimi e anche molto bravi!, prima la formazione era pedro "vocal", Ka"guitar", Ste "bass", e dani "drum", adesso al posto di ste c'è Ivan Moro, molto bravo anche lui, ste mollò perchè per lui l' università regnava su tutto!
    Parlando non ci mi accorsi che dani avesse portata sana e salva a destinazione. Scendemmo dalla macchina, accertandoci che fosse ben chiusa ci diriggemmo verso il night e all' entrata incrocia subito perdo.. che FUMAVA!! Non sapevo se ridere, oppure ucciderlo, ma in qualche assurdo modo non so come ne perchè aveva ripreso, si antecedentemente aveva smesso.. rimasi perplessa non poko, lui che rompeva piu' del solito negli ultimi periodi perchè fumavamo tutti tranne lui e ivan, e diceva che li stavamo uccidendo...
    IO: sei forte, sai?? prima scassi e poi??
    P: eh?? ah, si beh un tiro ogni tanto..
    IO: te la sei fumata intera, ci sei solo tu qui fuori.. Tommy??
    P: dentro con due belle fi...
    IO:
    P: figliuole!! ovvio!!
    IO: va boh, uomo dalle prestrazioni sessuali scarse a dp!
    Entrai notai che dany, si era fermato a fumare con pedro .
    Mi senti sollevare da terra , e quasi stritolata, mi voltai.. STE!!
    S:Amore...
    IO: ciao luce della mia vita, "lo baciai al lato della bocca" (non pensate male anche gli altri mi salutano cs) , è segno di amicizia!
    S: balliamo??
    IO: dp una tequila graziee
    S: offro io!
    Andò verso il bancone e ne ordinò due, me la porto la bevemmo e ci buttammo in pista, Tommy, e ka ke arrivo piu' tardi insieme a pedro,dany ed ivan rimorchiarono un gruppo di tedesche.. ma se devo dire la verità se ka se ne fosse una oppure no non m' imteressava piu' di tanto,stavo talmente a ballare con ste che, non pensai piu' a niente!erano le 23.30, meno male che il giorno dopo era sabato xcui niente lavoro, se no erano c...i miei con il direttore!La prof con gli occhiali da sole che non togli per nascondere le occhiaie da sonno, se in caso anche da sbornia!
    Non feci in tempo a dire deo grazia del sabato festaiulo da lavoro che, ka iniziò a dare spettacolo ma in maniera al quanto stramba..
    Ka: ragazze,( disse rivolto al tavolo bandito di prede bionde con gli occhi azzuri), che ne dite di una pina colada??
    Tutti ammiccarono, solo che dopo essrsi bevuto tutto il lime, e avendo anche litigato di brutto con tommy per un' incazzatura da sbornia, inizio a spogliarsi, sarei rimasta volentieri a verdelo spogliarsi, ma ankora una dignità e una reputazione, cs decidemmo di incollarcelo portalo a casa dai ragazzi, e assicurarci che crollasse dal sonno prima di andare tutti a casa. Già a casa , casa mia quell' appartamento così, grande e vuoto, così accogliente ma anke così freddo, un' dea mi pasò per la testa, chiesi a dani di fermarsi a dormire da me ,ho 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina, un salone, il garage, lo sgabuzzino, e la sala hobby che contiene i strumenti dei ragazzi, tanto nn la uso tutta, uso solo la metà con la piscina, quindi meglio gli strumenti della band che non le cianfrusaglie!
    D: vedi fra, non x cattiveria ma non ho i cambi!
    IO: ah.. ok capito!
    D: se hai dei vestiti da uomo , mi fermo molto volentieri!
    IO: ho quelli di mio fratello me li ha lasciati nelle vacanze di natale, cs non deve muovere sempre 2300 valigie per venire da me!
    D: ok parcheggio, e arrivo! sali nn mi piace come zona appena fatto ti citofono.
    F: ok!
    Mi diressi verso il portone, lo aprì presi l' ascensore, e raggiunsi il mio interno,aprì la porta e accesi le luci, chiusi la porta e andai in cucina per bere un sorso d' acqua , nel mentre citofnono dani.
    IO:si..
    D:batteriologo a domicilio!!!
    IO: apro...ahahah
    salì, entrò e mi raggiunse in cucina, bevve un sorso d' acqua anche lui, ci facemmo la doccia, prima io, poi lui e dormimmo insieme abbracciati tutta la notte, da buoni amici ovvio!
    1 chapter!!!
    @ale likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Non credevo e pure.. L' hai fatto!!

Capitolo "2"
    La mattina seguente mi svegliai si buon' ora, controllai il cell e notai 13 chiamate senza risposta:"OMY"..., "chissà cosa vorrà adesso??", composi il numero e chiamai...
    tu..tu..tu....
    Oronto bellissima...
    IO: pronto... omy ho trovato le chiamate, che succedde??
    O: dany è lì??
    IO:si, certo! si è fermato da me!
    O: ah... hai capito il batterbiologo!!
    IO: batteriologo..forse..
    O:: no..noil batterbiologo, ahaha
    IO: aahha.. pessima battuta ma davvero divertente!!ahaha cmq lo devo svegliare??
    O: veramnete fra un 15 minuti ha le prove con the styles e i raga ..
    IO: ok lo sveglio e lo faccio venire!
    O: , si ma non lo spompare troppo ci serve..
    IO: ma che diamine.. ah.. ho capito sei demenziale a presto
    O: no a stasera , alla saletta un bacio
    IO: ok vengo in moto un bacio!!
    Chiusi la chiamata preparai il caffè e nel mentre svegliai dany,..
    D: no mamma giuro che sono andato a scuola
    IO: no ho dubbi ma a le prove ci vuoi andare almeno?? Danilo aprì gli occhi, che tenero insonnolito, ma perchè nn riesco ad innamorarmi di te?? invece del tuo compare??, Non so è vero che noi donne siamo difficili!!
    D: oh.. santo carmine le prove!!
    IO: non nominare il nome del cretino in vano! ahahah
    D: ahha, cristina aguilera.. sono in ritardo boia!!, neanke il coffè!! uggy.. uggy..
    IO: smettila di fare il bambino , il caffè sta per uscire e la sala , la raggiungi a piedi in meno di 10 minuti, ora lavati, vestiti, e vieni in cucina!!
    Dany fece tutto con un record impressionante, venne i cucina prese il caffè , le chiavi dell' auto , e un bacio intorno labbra come nostro solito! Uscì sbattendo la porta.
    Nel frattempo risquillò il cell, risposi,
    IO: pronto..
    X: signoria venga immediatamente a scuola
    IOreside.. si calmi
    X:si mi scusi ma la docente ha chiamato adesso, il figlio sta male e non verrà, ho 6 classe scoperte x sei ore.. per non parlare di basso, batteria, e chitarra, e neanke l' assistente per il canto, farà tutto da sola..
    IO: preside credo di poter risolvere la situazione.. rimanga in attesa..
    Chiamai con il cordless i ragazzi..
    P: CIaooooo
    IO: pè mi serve un grosso ,enorme favore, che verrà ricambiato!!
    P: dimmi..
    IO: insomma nell' accademia dove lavoro manca l' unika docente del sabato e, ho i corsi scoperti non posso fare tutto da sola e voi siete musicisti con diploma x cui.. mi dareste una mano???
    P: ma.. noi.. non sappiamo....
    IO: ricambiato.. favore.. favore ricambiato...
    P: ok!!! prego, ma cena io e te una sera di queste..
    IO: non montarti la testa pedretti.. fra un 15 minuti qui sotto casa mia con il camiocino figlio dei fiori a dp!!
    Mi lavai, mi vestì, il vestito da marinaretta blu bianco e rosso, degli orecchini con delle ancore d' argento, piastra e trucco veloce, tacchi rossi da cinque, borsa blu, e sono pronta.
    Driiinnnn
    Risposi al citofono...
    K: oooh.. ti dai una mossa è tardiii!!
    IO: arrivo mimmo!!
    Presi le chiavi, scesi di corsa , arrivai al portone, erano tutti lì
    S: suono io al posto di Ivan non se la sentiva, perdonalo!!
    IO: no non importa capisko, non è facile come mestiere...
    K: posso prendere un secondo diploma??, non c' erano ste prof all' epoca non vale!!
    IO: grazie ka, ma sbrigatevi a salire, ..
    Salimmo, partimmo, arrivammo in men che nn si dica..
    Entrammo nella "scuola"...
    X: Finalmente..
    IO: preside , codesti sono gli insegnanti di batteria, basso, chitarra e il mio assistente di vocal!
    X: ma... non è possibile!!
    IOreside, se non ci saranno insegnanti, i ragazzi faranno baldoria in tutta l' accademia!!
    X: ok.. allora.. prende posto, ecco prendete codesti registri, e consegnatemeli a fine giornata!!
    all: OGHEYYYY!!
    Indicai ai raga ognuno la loro classe e le ore, erano due ore a testa, ka, sicuramente avrà la meglio, un pò d' irascibilità non guasta con queste belve!!.Anche se devo ammettere che amo ognuna di queste classi!!
    Finalmente io e pedro (che mi avrebbe fatto da assistente), arrivammo alla nostra "5c",
    entrammo:
    IO: buongiorno ragazze...
    P: si.. buongiorno.., pedro si avvicinò al mio orecchio, dicendo "sono una classe prettamente femminile", ed io risposi: si, Problemi??
    P: no.. assolutamente..
    IO: bene ragazze , quetso è il mio assistente per gg!!, AH e giu' le mani, è poko professionale, ahahah
    class: ahahahaha
    Vidi una mano alzata...
    IO: dimmi ludo!!!
    L: senta prof, ma per il brano di gg, c' interroga vero??
    IO: Ovvio!! sono due settimane che ci lavoriamo!!
    L: ok!! .. p-p-roff
    Cosi, iniziai ad interrogare, e cazziare a rotta di collo, risultato fu su un' ora di lezione, piu' insufficienze di quanto, non credessi, sentì una delusione profonda e diedi la colpa solo a me stessa " complimeti pessima insegnante"!
    Nella seconda ora mentre avevo dato alla classe un copiato di tre pagine da fare su Mozart, chiacchierai a piu' non posso con Pedro,
    IO: lo vedi sono una pessima proff!!!
    P: non è vero sono loro che non studiano, tu puoi spiegare e dire loro le cose 34milioni di volte ma se non studiano, ehy pikkola!!
    Abbassai lo sguardo, non credo avrei alzato la testa per tutta la giornata, fu lì che pedro mi prese il mento con un dito e me lo rialzo, ma tenni gli occhi chiusi, non ce la avrei fatta piu' a riaprirli! Le scofitte personali a volte fanno molto molto male! E ti fanno vergognare di te stessa!!
    @ale likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •