Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Roadie

Predefinito Sorrisi ke si perdono nel mare ma..devo lasciare perdere l'amore

cap 1

Eva.capelli biondi,okki blu.Il suo rimpianto piu' grande e' stato lasciare lui.. Il ragazzo ke era innamorato pazzo di lei.E lei anche.Lo amava..
    Ma lo aveva lasciato andare,come un fiume in piena.Lui si chiama Marco..
    Quando avevano 15 anni si amavano tanto.

Non riuscivano a stare separati nemmeno due ore.Il loro amore era troppo forte.
    Ma il tempo passa..adesso hanno tutti e due 26 anni. Ma si amavano molto..
    Le ore perse a kiakkierare..a baciarsi..
    E a non fare niente.lui le cantava le canzoni.
    Erano come migliori amici all'inizio na poi si era trasformato in qualcosa in piu'.amore..
    Quello vero..ke non svanisce anke se passano mesi e gli anni..si sente in colpa,eva.
    Rimediera'? L'unico sbaglio ke ha fattobdice ke e'quello.di lasciarlo..lasciare andare qualcuno cone si fa'? Ma eva lo sa' bene..e si pente.
    Ma eva nel frattempo ha fatto amicizia con me.Sara.capelli biondi, okki verdi.E con Deborah.
    Mora,okki azzurri.Siamo amike da ben sette anni.Ci diciamo tutto.Ma non ci ha detto tutto di marco.il suo primo amore.
    Presto lo fara'. Stiamo andando a un concerto
    a rimini dei death cab of cutie e dei the killers.noi tre ci siamo conosciutebuba sera al bowling.
    Deborah vorrebbe andare a new york.
    Eva vorrebbe rimediare. .e recuperare il tempo perso con marco.E io non vedo l'ora di andare al concerto.a vedere i the killers. A rimini!

Ma marco,ka,dany e ivan stanno andando li' anke loro con i loro amici e le loro ragazze.

Ma.. Eva ogni tanto ripensa a marco.
    Allo sbaglio ke ha fatto.Lasciarlo.
    Senza poterli spiegare niente e xke' se ne era andata.ha tanti rimorsi..

Ce la fara' poi a farsi perdonare da marco?

GUAI IN VISTA?!?

Stay tuned.
    Commentate
    Ultima modifica di summer85_saretta; 25-08-2012 alle 22:14

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Predefinito Re: Sorrisi ke si perdono nel mare ma..devo lasciare perdere l'amore

bellissimo capitolo...il primo! (?)

Roadie

Predefinito Re: Sorrisi ke si perdono nel mare ma..devo lasciare perdere l'amore

Grazie.

Roadie

Cap 2
    Eva stava leggendo il cartellone del concerto
    Fa<come special guest i finley? E` uno scherzo spero>agitandosi.io<ke succede eva?>
    Debby<cosa c`e`..?>eva<c`e` lui..>
    Noi<lui ki?>incuriosite,lei<marco..il mio ex.lui e`il loro band leader>noi<ehm..!?!>eva<si`..
    O no.. E adesso?>io<forse se stai tranquilla e` meglio no?>eva<come posso stare tranquilla..c`e` lui.il mio rimpianto.la cosa piu`bella ke mi era capitata..eh abbiamo..>debby la blocca e fa<calmati,ok? Adesso stai calma e tutto passa>
    Eva invece e` turbata nel rivederlo dopo tutti questi anni passati..senza rivederlo.E adesso..
    Lui e`qui`.Lo vede salire le scale x andare sul palco.Alcune ragazze gli urlano dietro e gli applaudono.Ci sono anke i loro amici..eh anke le loro ragazze.. ! Eva<marco.>fa a bassa voce.
    Debby<non puo`sentirti direi.>eva<gia`>.
    Finito di cantare scendono dal palco.
    Lo sguardo di eva si sofferma sempre e solo su marco..non riesce a disrogliere lo sguardo da lui.Rivederlo l`ha smossa! Marco dietro al palco si abbraccia una ragazza,bionda,okki castani eh la bacia.Dany<marco se non sbaglio una ragazza prima ti fissava.>marco<ce ne era pieno,dany.>
    Dany<no,no..c`era davvero sembrava stranita>
    Ka<dalla nostra bravura?>scherzando.
    Dany<non credo.lo guardava come se lo conoscesse. >notandola.marco<strano.adesso godiamoci il concerto da spettatori>
    Sorridendo.Dopo si sistemano.Si cambiano e vanno a sedersi su delle sedie vicino a uno stand.Dany<quella ragazza>indicando eva.
    Ka<ki sara`mai boh..>marco si bacia con elisa.
    Marco<sara`una fan. >sorridendo e non facendosi caso piu`di tanto.Un amico loro fa
    <eva..>loro<xke` dici parolacce?>lui<veramente e`un nome.di xsona>.loro<ah..>.Il tipo viene verso noi,fa con eva<eva..da quanto tempo come stai?>lei<ce l`hai con me?>lui<direi.non mi riconosci..>lei <no.mi spiace>lui<sono mattia. Ti ricordi..liceo..eh poi sei scappata..mattia cavalli..ricordi?>lei<no.non puo`essere.ke ci fai qui`?>,lui capelli biondi,okki blu.lui<x i killers direi.oppure non venivo sono con i miei amici.c`e`marco anke con gli altri>lei li vede fa<curioso.>io e debby<noi siamo sue amike.>lui<buono..>eva<loro sono sara e deborah>noi<piacere nostro>lui<io ed eva eravamo vicini di banco al liceo.o x il poco ke e' venuta><xke`andasti via?>lei non dicendo come stavano le cose,fa<x scelta.dovevo badare a mia nonna a diamante>mentendo
    Lui<ah..capito.e`scoppiata?>skerzando.
    Lei,sta volta dicendo la verita`<tre anni fa.>
    Lui<mi spiace>.intanto marco fa con ka
    <con ki parla mattia?>ka<boh non so`>.
    Dopo mattia va dai ragazzi.loro<hey ki era?>lui <una conoscenza>non dicendo a marco ke era eva.il suo primo e vero amore.oppure
    Finiva male.io vadona prendere l`acqua.eh dany anke a lui serve l`acqua.
    Dany<ciao..>sorridendo.io<ciao>
    Lui<anke tu qui`x il concerto?>io<si'>
    Lui <sono forti entrambi no?>sorridendo
    Io<certo>lui<da dove vieni?>io<da parabiago.tu?>lui<legnano.sono con i miei amici>io<io con ke mie amike>sorridendoci.intanto deborah prende una sedia.ka skerzando<sono numerate.>deborah<davvero?>ka sorridendo<no.scherzo>
    <da dove vieni?>deborah<da parabiago.tu?>ka<li` vicino.legnano.>deborah<curioso>
    Ka<forti i killers vero?>lei<si`puoi contarci>si sorridono.Elisa fa<ke caldo..>eva<certo>
    Elisa<beh..sono solo dei imbecilli ke suonano>eva<a me piaciono invece.>elisa<sono qui`con il mio ragazzo e i suoi amici>eva<con delle amike ke apprezzano i killers x la loro musica.>elisa sta zitta e fa<ok>.Eva vede ke elisa va a sedersi addosso a marco fa<ke ti sei trovato..un`oca..>io e debby<cosa c`e`?>lei<marco.quella ke parlavo prima e` la sua ragazza..l`ennesima oca si e`trovato.>io<io ho visto uno carino biondo>debby<io anke.un morettino>sorridiamo.ma eva fissa marco..
    Lui si gira fa<ma ki e`quella..>ka<boh..carina..>martina<ka se riguardi le altre ti tiro uno schiaffo>sorridendo.ka<ma posso>martina<noi stiamo assieme..mi interessa>ka<e`solo un affermazione,marty>sorridendole.lei<capito>.
    Dany mi guarda.sua cugina<ki guardi?>dany<quella ragazza carina..>ka e marco<tu sei single beato te.>la cugina di dany
    <ha mollato kelly solo quattro mesi fa.poi si e`messo con erica un mese.eh poi lei lo ha tradito e lui l`ha lasciata..ha fatto bene>ka<beato te..ke guardi le altre>martina<ka lo schiaffo lo vuoi subito?>da seria.ka<no grazie>sorride.
    Finito il concerto io, debby ed eva andiamo in hotel.Almeno abbiamo due giorni di mare.
    Invece marco e i suoi amici vanno a Yesolo x tre giorni. Il concerto e`stato bello.
    E ci siamo divertite.
    Eva si scontrera`con marco?
    Cosa nasconde eva?

Stay tuned.

Commentate nei sotto forum nei commenti x ff
    Ultima modifica di summer85_saretta; 25-08-2012 alle 20:25

Roadie

Talking Re: Sorrisi ke si perdono nel mare ma..devo lasciare perdere l'amore

cap 3

Eva ci fa al mare <ci sono cose ke non vi ho detto> io e deborah
    < quando vorrai noi siamo qui'> lei<ok. bello poter contare su di voi ragazze> sorridendo.
    Io <bello il concerto vero?>loro<puoi dirlo>
    eva<gi..> .pensando a marco.

----
    Intanto a casa c' qualcuno che cerca Eva .Ma non la trova.
    Chi sara'?
    ----

Intanto marco fa con dany <xke' non ci provi con quella ragazza li'?>
    indicando una ragazza mora,okki azzurri. dany <dici?>
    marco<si' vai..> a marco li arriva un sms c' scritto "guarda ke
    c' una persona ke ti cerca.. " da un suo amico.
    ka<c' qualche problema marco?> marco< ludovico mi ha mandato un
    sms ke c' qualcuno ke mi cerca.ma non dice ki..strano>
    ka< se vuoi lo kiamo io.> sorridendo.marco<no lascia perdere.siamo in vacanza godiamocela> ka<ok.come vuoi> dany intanto kiakkiera con quella ragazza. lei <piacere jessica> lui<danilo> <ah.. leggi il libro di new moon.. > lei<si' bello.tu l'hai letto?>lui< no. io sto leggendo il trono di spade la saga>
    lei<interessante> sorridendo.
    ka<ehm.. marco guarda dany ci prova con quella>
    marco<gliel'ho detto io.> sorridendo. ka<ok>
    martina<vuoi il panino con la mortadella o con il prosciutto?>
    marco<ka?> ka< con la mortadella> marco<ke entusiasmo>
    ka<gi..> <beato dany ke si gode l'essere single.>
    elisa <marco e tu come lo vuoi?> marco<con il prosciutto>
    ka< anni fa erano bei tempi eh..> marco<quando?>
    ka<quando avevamo 15 anni eh..> marco<gi.. c'era ancora eva>
    ka<l'hai mai piu' rivista poi?> marco<no. e non saprei cosa dirle.>
    ivan<ki era eva?> ka<una sua ex.> ivan<ok> mattia<era al concerto.>
    dany< ke concerto?> mattia<a rimini dei death cab e dei killers>
    ka<magari l'hai vista li'?> marco< xk dici ke era li'?>
    mattia <xk ci ho parlato. > dany<ah. ecco con ki parlavi.>
    marco<non mi avr visto spero..> loro<e ke cambia?>
    marco< per me lei non esiste piu'. eh non saprei ke dirle se la rivedo dopo tutti questi anni.> dany< riconciliare?> marco<non ci penso proprio> . mattia <ha sbagliato ma tutti vanno perdonati>
    marco<lei no.> dany < pedalo' dopo?> loro<ok> .

Ki cerca sia marco ke eva?

stay tuned.

commentate

Roadie

Cap 4

Tornate a casa finalmente. Eva stava guardando il suo pc.Guardava le foto. E faceva una ricerca in rete.Deborah aiutava sua madre a stendere le raccontava del concerto e ke si e' divertita un mucchio.E io mi stavo guardando mtv, c'era un video musicale di britney spears.mi ricordava quando ero ancora sua fan.mia sorella<bei tempi no?>io<certo>.Si` ho una sorella.Ha 16 anni.E' mora,okki blu.
    Ed e' una grandissima fan di katy perry e di kesha.Si chiama Jessica.Invece Deborah ha un fratello.Matteo.Anke lui 16 anni.Li piace justin timberlake e ballare fa hip hop.E li piace mia sorella. Eva invece e' figlia unica.
    Ma sua cugina,Serena non la lascia mai perdere.Ha 23 anni.Ed e' fan di tiziano ferro.
    Neanche lei sa' cosa nasconde eva.
    Ma lei ha una sorellastra e sta arrivando..
    Bussano.serena<ciao.ki sei?>lei<amanda qua`la zampa.>skerzando.E`mora,okki verdi.
    Eva<ki e`?>amanda<ciao.sono amanda e tu devi essere eva..>lei<si`a sei tu ke mi cerchi?>lei<no.volevo vedere ke faccia aveva la mia sorellastra>serena<ah..sei quella della mail..>amanda<si`>kiakkierano.
    Intanto ka fa con marco <vado io o tu alla porta?>marco<vai tu>il postino.
    Ka<ciao andrew come stai?>andrew<c`e' posta x marco.e' in casa?>ka<si`><marco..>marco<devo firmare?>andrew<no ma c`e`una lettera x te>marco<ok>.dopo ka li fa<non la leggi?>marco<certo>la legge e fa<cosa?!?>
    Ka<ke succede?>marco<devo andare in comune tra quattro giorni.ma non scrivono x cosa.se e`per quella multa non la pago>ka<non e` la polizia,pe`ma il comune>dany<woila`ragazzi.ke capita?>glielo dicono.dany<sara`solo un controllo vedrai.se era x una multa ti kiamava la polizia no?>marco<certo>dany<hai una mail>legge "ciao sono Noemi..e credo ke tu mi conosca.non so' se ti arrivi questa mail,ma e' importante.Arrivo alle 5 del pomeriggio del 7 giugno.sono gia' stata dove abiti ma tu non c'eri.ciao".la stessa mail arriva anche ad eva.
    Tutti e due rimangono impietriti da quella mail.
    Ki sara' Noemi? Cosa vuole da marco ed eva?

Guai in vista!! Sospetto.

Marco crede ke sia una fan.Eva crede ke
    Sia un'altra sorellastra sbucata fuori.
    Amanda<ke io sappia ci sono solo io.come tua sorellastra>eva<gia`..ki puo`essere?>.
    Dubbiosa.ke non sia un fantasma sbucato dal passato ke nascondi a tutti eva?

Intanto dany fa con marco<vedremo ki sia no?>ka<certo>marco<sara`una fan>dany<ke non sia una ke ti sta dietro..>marco <nella mail c'e' scritto ke ha 12 anni>ka<fan ke hanno 12 anni ne abbiamo>marco<non saprei ke scriverle>.Eva dice le stesse cose.

"prima o poi la verita' arriva a galla."

Ke succedera'?

Stay tuned

Commentate
    Ultima modifica di summer85_saretta; 26-08-2012 alle 14:45

Roadie

Cap 5

Le fajtas erano pronte.Gli altri aspettavano marco ke le cucinava.Guardando sky sport 1
    C'era la partita in tele.Milan contro Yuventus.
    Dany e Ka erano yuventini ma invece ivan erano milanisti.ka<pe` sono pronte le fajtas?>marco<quasi.>sorridendo.
    Dany <marco..arrivi siamo a uno e uno.>ivan<evvai..>marco<abbiamo fatto gol?>tutto contento,ivan<si`>sorridendo.
    Bussano.dany<marco vai tu?>marco<xke` devo andare io?>dany<la casa e` la tua forse..>sorridendo. Ki c`e`alla porta?
    Apre.C`e` una ragazzina bionda,okki castani.
    Marco <ki cerchi?>noemi<cerco pedretti marco abita qui?>marco<sono io>elisa fa<marco ki e`?>marco <beh tu sei una fan,vero? Vuoi un autografo o una foto?>noemi<sono noemi.lei e` eva?>guardando elisa.marco<forse hai sbagliato persona..ki e` eva? >noemi<mia madre.>marco<eh? Io non conosco nessuna eva.mi spiace.>noemi<x quanto ne so` eva ha amato una sola persona..e sei tu.. >ka<ke succede?ciao.>omar<ciao noemi.>marco<la conosci?>omar<era venuta a cercarti quando tu e i ragazzi eravate al concerto..>marco<ki saresti?>noemi<tua figlia.>marco<ti sbagli io non ho figli in giro.mi spiace..eh poi ho solo 26 anni..non potrei. >noemi lo blocca<io ho 12 anni.a 15 anni eva mi ha avuta.sono stata all'orfanatrofio fino a cinque mesi fa.poi sono andata a casa di carina,una mia amica.ke ha solo sua sorella ke ha 23 anni..eh sono qui' x vedere ke faccia aveva mio padre,cioe' tu marco pedretti.leader dei finley eh hai amato eva..>omar <sono zio.. Wow..>se la abbraccia.
    Elisa<marco ki hai messo incinta a 15 anni?>ka,ivan e dany<wow.. Tua figlia.. Ma ha i tuoi okki..non lo vedi..marco..>marco sviene.

Dopo omar <datemi un po`d`acqua..ragazzi..su sbrigatevi>gli danno l`acqua.marco<ho sognato vero?>omar <no.noemi e`ancora qui`>
    Noemi<ki e` yuventino?>dany e ka<noi>sorridendo.ivan<io e marco siamo milanisti invece.><sentirai delle storie su di lui e di noi..>noemi<so` ke avete un gruppo musicale.eh ke stefano e`andato via dal gruppo.tramite un`amica ho saputo ke marco e`mio padre.>dany<e`buono come il pane,marco>tranquilizzandola.lei<davvero?>loro<si` >
    Omar<hai gia`visto eva?>noemi<no.ma l`ho cercata..dopo vado da lei>kiakkierano.
    Dopo va a casa di eva.io e deborah siamo da lei.
    Eva apre.<ciao.sei noemi?>noemi<si` tu sei eva mandrelli?>eva<si`sono io.avrai 12 anni..>noemi<esatto.possiamo parlare?>eva<certo.>entra.eva<loro sono le mie amike sara e deborah>noi<ciao.>noemi<ciao>le racconta tutto.eva<e` stato uno sbaglio ke ho fatto.mi rimpiango tutte le sere quando vado a dormire ke ti ho fatta adottare.scusami tanto.>noemi
    <non scusarti.ormai quello ke e` stato e`stato.non piangerti addosso x uno sbaglio.sono stata da lui.da marco.e`svenuto.>eva<mi spiace
    Ci hai parlato?>noemi<si`><sembra uno calmo.eh c`erano anke i suoi amici e credevo ke tu fossi li`con lui.>eva<io non lo vedo da parekkio.l`ho intravisto al concerto soltanto.pupi stare qui`x sempre.scusami tanto>piangendo.
    Dopo calmandosi,kiakkieriamo.io e deborah le kiediamo xke` non ce l`aveva detto e lei risponde ke non voleva dirlo a nessuno.
    L`abbracciamo forte.
    Lei e noemi si somigliano molto.
    Sembra quasi tutto perfetto.
    Marco perdonera' eva? X averlo lasciato senza dire niente.e senza spiegarli..
    Si rimetteranno assieme?
    E se sotto..sotto..
    Si amassero ancora?
    Sarebbe favoloso!
    E tutto si sistema..magari..!

"non bastana mesi,non bastano anni.
    Non basta una vita con te.x dire ke..
    Le incredibili storie ce ne sono tante ma meglio di noi non c'e'niente.anke se a volte il mio cuore tremava sotto lo zero.. Meglio di noi non c'e' niente.."

Stay tuned.

Commentate

Roadie

Cap 6

Elisa <sei incredibile marco.. Non ci si puo` fidare di te neanke un po`>
    Lui<posso spiegare!>
    Lei<cosa!? Ke ti spieghi?>
    Lui <eva era una mia ex..eh io non sapevo di noemi.non lo sapevo.proprio>
    Lei <sai dove puoi mettere le tue scuse>
    Da arrabbiata.
    Lui<era un sacco di anni fa.avevo solo 15 anni.
    Eh lei era il mio primo amore>
    Lei <ma va`.. Marco! Ke st*zo ke sei..
    Eh ke mi vieni a dire adesso ke non mi ami?>
    Lui<no.adesso sto con te.eva e`passato>
    Lei <vorrei crederti.. E`assurdo.>
    Lui <senti noemi e` mia figlia.ma riguardo ad eva.. Non l`ho mai piu` rivista>
    Lei<basta! Non ti credo.e` finita.
    Finita,marco.>
    Lui<ti prego..>
    Lei<no.io prendo le mie cose e me ne vado.
    Comunque magari mi hai tradita mentre stavamo assieme con lei.>
    Lui<non la vedo da parekkio.da anni>
    <non andartene se mi ami>
    Lei<invece si` e` finita.>se ne va`da arrabbiata.
    Dopo marco cerca dove abita eva sulle pagine gialle.omar<adesso ke fai?>
    Marco<andro` da lei.eh da noemi.
    Solo adesso. Sono papa`.noemi e` mia figlia.
    Eva non la vedo da secoli.. Kissa`com`e` adesso.. Ke dici omy?>
    Omar<io sono felice pedro.ke sono zio.
    Eh poi sai di matilde no?>
    Marco<a ke proposito?>
    Omar<aspetta.>
    Marco<omy e` fantastico>sorridendo.

Intanto amanda fa con eva
    <eh..sono felice.sono zia direi adesso>
    Sorridendo.
    Eva<gia`>
    Noemi<c`e` del cioccolato?>
    Eva<certo.>
    Amanda<come ti trovi qui`noemi?>
    Noemi<bene,grazie.>
    Eva<deve abituarsi no?>
    Arrivo.<ciao a tutti>
    Loro<ciao>
    Io<andavo a far una passeggiata e son passata>
    Amanda<buono.come stai?>
    Io<bene grazie amanda>sorridendo.
    Noemi ride.
    Eva<ke mangi di solito a merenda?>
    Noemi<dipende.a volte cioccolato,altre frutta,altre gelato oppure yogurt alla soya>
    Io<posso andarne a prenderne,ne ho a casa>
    Sorridendo.
    Noemi<anke tu mangi lo yougurt alla soya?>
    Io<si> eva<debby?> io<pilates>
    Sorridiamo.

Dopo esco.vado a casa.
    Sembra felice noemi ke ha trovato eva.

Stay tuned.
    Commentate.

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Citazione Originariamente Scritto da summer85_saretta Visualizza Messaggio
    Grazie.
    di nnt!

Roadie

Cap 7

Marco bussa alla porta.Aveva paura di rivedere eva..anzi ne era terrorizzato.E non sapeva cosa dirle..ne' ke fare.Eva va ad aprire.
    --Lo vede.Ed e' impietrita..ma sorridente.

Eva<marco..>
    Marco <non sarai eva spero..>
    Lei<proprio io.>sorridendo
    Lui pensa "ke gnocca ke e' diventata.wow.."
    Le fa<noemi e`qui`?>
    Lei <e` con amanda,la mia sorellastra in piscina,marco.sai vanno d`accordo>sorridendoli
    Lui<io non so`cosa dirti..sei sparita eh non ti ho piu`rivista.mi merito una spiegazione direi>
    Da tranquillo. Strano..
    Lei <scusa tanto marco.ma dovevo sparire per forza..ero incinta..non sapevo ke fare.
    Ero spaventata.eh ero andata a bologna dove e` nata noemi da mia cugina melissa.>
    Lui<hai l`idea di cosa mi hai fatto passare?
    Sono stato male x colpa tua.mi hai mollato li` quella sera al parcheggio dei pulman..
    Eh quattro giorni dopo andasti via..dopo quella sera ti ho rivista eh tu neanke una parola..eva..ke devo dirti.avevamo solo 15 anni..ci rivediamo ke ne abbiamo 26 c*zo.>
    Lei <ehm.. Ho dovuto scappare non avevo scelta,marco.perdonami.per favore>
    Lui<perdonarti? Neanche se viene una tempesta ad arconate,eva..>
    Lei<marco,avrei voluto dirtelo ma avevo paura>
    Lui<di cosa? Ke dicevo ke non volevo un figlio,eva? Eravamo troppo giovani.e se ti dicevo di si`
    Ke lo volevo? Mi piaciono i bambini e mi sono sempre piaciuti.facevo il baby sitter a il figlio del vicino di casa quando potevo.adesso ha 18 anni,luca.><eh tu.. Te ne andasti..>
    Lei <di un tuo rifiuto avevo paura.e della reazione di mia madre.adesso e`zia eh non lo sapeva fino a tre giorni fa.mi ha perdonata finalmente ma dice ke e`la cosa migliore ke ho fatto.> <marco..puoi perdonarmi anke tu..come ha fatto mia madre.no? Giusto?>
    Lui<beh.. Solo una cosa.non sparire mai piu` .
    Volevo andare all`ufficio persone scomparse.
    Ma perdonarti non e`facile,eva.mi spiace ma e` cosi`.comunque noemi ha i miei occhi..>
    Lei <marco?>
    Lui<cosa? >
    Lei <e` stato bello rivederti>
    Lui <x me e`stato difficile venirti a cercare.
    Xke` parabiago? Prima abitavi a legnano..>
    Lei <volevo cambiare.ma non siamo distanti>
    Lui <gia`>
    <puoi dirmi xke` non dissi niente a nessuno?>
    Lei<avevo paura,marco.tanta.troppa.
    Io ti amavo..avrai sofferto troppo poverino..
    Ma adesso sono qui`eh puoi venire quanto vuoi x vedere noemi.sappilo.>
    Lui tentandole un semi sorriso fa
    <ok. Ma ero il tuo ragazzo..eh certe cose non si dimenticano.sappilo carissima.verro` quando noemi e`a casa>
    Lei <ok.ti lascio il mio numero di cellulare>
    Lui<ok><ciao eva>
    Lei <ciao marco>
    Li sorride.

Intanto io faccio un giro.
    Dany<hey ciao.>
    Io<ciao.>
    Lui<bello il concerto vero?>
    Io<certo>ci sorridiamo.
    Lui <ke ci fai a legnano?>
    Io<conosco un negozio di cd.qui` all`angolo>
    Lui<vuoi dire il negozio di andrew?>
    Io <si`>
    Lui<anke io vado li`>
    Sorridendo.
    Lui<sai un mio amico ha scoperto ke ha una figlia da poco>
    Io<non sara`marco vero?>
    Lui<lo conosci?>
    Io<sono amica di eva>
    Lui<ke coincidenza..bello.>
    Io<gia`>
    Lui <se non sbaglio lei non l`ha detto a nessuno.vero? >io <giusto>
    Lui<ci rivediamo spero>
    Sorridendo.
    Io<lo spero> ci salutiamo.
    Mi corre dietro fa<il mio numero di telefono.>
    Ci scambiamo i numeri di telefono.
    Ci sorridiamo.
    Piu`tardi eva racconta ke ha rivisto marco a me e debby.E marco lo racconta ai suoi amici.

Marco la perdonera`a Eva?

Stay tuned.

Commentate.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •