8. Capitolo
" Odio questa m*rda che ci tiene a terra... "
Una persona ansiosa sa cosa sta succedendo.
Una persona col panico fino a sopra i capelli sa che dire di stare tranquilla, non serve ad un c*zzo.
Una persona che soffre dentro e non lo tira fuori, alla fine scoppia nei peggiori modi.
Martina non respirava.
Martina aveva le labbra cianotiche.
Martina ha avuto una crisi cardiaca.
Siamo tutti in ospedale, impigiamati e con le facce piene di terrore...
Martina è la mia donna, la mia sicurezza e il mio cuore.
Impazzisco tra queste quattro mura di m*rda.
Io ODIO gli ospedali.
Li odio da quando la mia vita insieme alla sua è cambiata.
Odio il fatto che stia qui, su questa sedia verde e sentirmi impotente... Non posso fare nulla, non me lo permetterebbero nemmeno.
I visi dei ragazzi sono interrogatori, ma nè io nè Dani parliamo.
Stupida curiosità.
Ho il freddo addosso, il cuore troppo agitato e le mani sudano costantemente.
Odio sentirmi così.
E odio che odio tutto porca tr*ia!
Il dottore esce da quella maledetta porta scorrevole e viene verso di noi...
D: Allora?
K: Come sta?
Iv: Ci dica qualcosa!
Dott.: Martina sta bene. Ha avuto una forte crisi d'ansia dovuta evidentemente ad un incubo.
P: Meno male!
K: Ma non si può capire quale sia la fonte di questo male?
Dott.: Un trauma o una paura legata a qualcosa. Poi, ho notato che per tutto il corpo ha dei lividi abbastanza profondi ma non molto recenti... Non so, ha avuto un'aggressione?
K: Che io sap-
I: Si... due settimane fa siamo ... siamo ... siamo ...
D: Stacy, tranquilla... Si dottore, sono state vittime di un'aggressione... Martina in modo minore ma è impaurita da tutto, dal mondo che la circonda...persino dalla sua stessa ombra...
Dott.: Capisco... ha subito violenza?
D: No...lei no...
Pedro di scatto mi guarda... mi guarda con quegli occhi che odio vedere, PENA.
Io e Martina non vogliamo far pena proprio a nessuno, la devono finire con queste facce di m*rda...
E questo dottore doveva per forza sp*ttaniare i c*zzi nel corridoio?
Odio questa notte d'inferno.
Dott.: Ci vuole assoluto riposo.. pian piano il trauma verrà accantonato dal cervello e tutto sarà come prima.
Già, quando il male verrà accantonato dal cervello...dirlo è un conto... farlo bè, è complicato.
é come una morsa allo stomaco, aver paura anche di un'ombra sul muro...
Ci penserò io a Martina, lei deve stare bene.
Stop.
Mi alzo per andare fuori ad una piccola veranda, da dietro mi raggiunge Ka...
I: Che c'è?
K: Volevo... volevo dirti che se hai bisogno di qualcosa io ci sono...
I: Grazie Ka...
Allarga le sue braccia e mi ci fa entrare dentro, mi stringe affettuasamente come un fratello più grande, appoggia le sue labbra sulla mia testa e ci lascia un bacio prima di andare via.
P: Fa male?
Non mi ero accorta che era arrivato anche Pedro...
I: è come trovarsi il mondo addosso e non sai se alla fine è colpa tua, se te la sei cercata per una gonna troppo corta o per un cocktail eccessivo... perchè invece di andartene in discoteca è meglio se ti stai a casa, che è colpa tua se invece di guardarti un film vai a ballare, che è colpa tua se non sei riuscita a divincolarti... se non sei riuscita a tenergli testa e a tirargli una ginocchiata nelle palle...se non hai avuto più la forza di muoverti e respirare, ti abbandoni al tuo destino e piangi... Sai, avere tutti questi graffi, lividi, tagli non è la cosa peggiore... la cosa peggiore è sentirti male dentro l'anima, sporca e lavarti ogni mezz'ora perchè senti sempre quell'odore di quel bastardo...
P: Li avete riconosciuti?
I: No... perchè era buio... perchè ero mezza brilla... perchè sono una stupida...
P: Ehi, non sei una stupida... Vieni qui.
Mi abbraccia forte e piango, piango come non ho fatto mai... Mi lascio andare davanti a quest'angelo che il cielo mi ha mandato.
P: Ci sono io adesso con te e nessuno ti potrà fare del male...
....................................
Commenti solito posto, ja non me lo fate mette! Ahahahahah
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Segnalibri