Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    New Kid on TW

Red face Andiamo via verso il mondo che non c'è ...

Eccomi qua!u.u
    Prima Fan Fiction!Spero tantissimo che vi piaccia e spero anche di ricevere tanti commenti"
    Fatemi sapere che ne pensate!

Capitolo 1.
    Non avrei mai pensato che i miei decidessero di cambiare citta,così,senza preavviso.E cosa può fare in una situazione simile una ragazza come me?Ribellarsi ai progetti dei genitori o lasciare vita,amici,familiari per seguirli?Beh,non posso far altro che seguirli...
    Addio "vecchi"amici,amici che probabilmente anche se lontani resteranno sempre nel mio cuore,addio "vecchia" scuola;anche se forse quella non mi mancherà affatto!Addio "vecchia" vita...Adesso basta malinconia,infin dei conti vado a Legnano che è poco lontano dalla mia Milano.Armata di iPod alle orecchie inizio a preparare le mie valige;credo che i miei mi abbiano detto così tardi che dovevamo trasferirci per non lasciarmi altra scelta che andare insieme a loro.Beh,non mi sono ancora presentata,mi chiamo Sarah!Sì,Sarah con l'acca!u.u Ho 17 anni,il prossimo anno 18 e sarò finalmente libera!Ho lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri che io amo riempire di matita nera,adoro leggere e ascoltare tanta musica.Frequento il liceo classico e sono al 4 anno.Mi ritengo una ragazza abbastanza tranquilla,semplice e non seguo altro che i miei obbiettivi;le mie amiche dicono anche che sono saggia e riflessiva. u.u
    Non sono fidanzata e per il momento non è il mio maggiore interesse fidanzarmi,ho sempre pensato che ci sia un tempo per tutto e non è ancora arrivato il tempo di avere una storia seria.
    M:"Sarah,sei pronta?"-Mi chiede mia madre.Sono pronta?Sono davvero pronta a vivere una nuova vita?Ma sì!u.u
    S"Certo mamma!Arrivo!"-Dicendo questo con sicurezza afferro le valige e il beauty- case e facendomi aiutare dai miei sistemo tutto in macchina.
    P:"Sapevo che ci avresti capiti."-Mi dice papà con una dolcezza infinita e io non posso far altro che sorridergli e sedermi in macchina pronta a partire. Legnano aspettami perché sto arrivando!

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ost8166871Ecco il link!=3
    Baci,Sarah.

New Kid on TW

Predefinito Re: Andiamo via verso il mondo che non c'è ...

Eccomi qui!u.u
    Secondo capitolo!Grazie a tutte le ragazze che hanno commentato e anche a quelle che hanno solo letto!:3

Capitolo.2
    Il viaggio non durò molto,mi addormentai con l'iPod alle orecchie e quando mi svegliai eravamo già quasi a destinazione.
    Adesso ci troviamo in una piccola stradina che ci porterà nella nostra nuova casa;il posto mi sembra abbastanza carino potrei anche abituarmi.
    Papà posteggia davanti ad una casetta di colore verde,quella dovrebbe essere casa nostra.
    Scendo dalla macchina e inizio a guardarmi intorno.
    P:"Ecco!Quella è casa nostra!"-indica la casa verde.
    S:"Mi piace!"-Beh,sì,che dire era proprio bella.
    Entrando in casa posso constatare che è ancora più bella di fuori,bene mi piacerà vivere qui!
    M:"Sarah,lunedì inizierai ad andare a scuola."-Mmmh che noia,poteva anche non ricordarmelo.
    S:"Grazie per avermelo ricordato mamma,sempre gentile tu."
    M:"Figurati tesoro!"
    Avevo una paura enorme...E se non sarò simpatica a nessuno?E se resterò sola?E se mi odieranno tutti?Beh,forse ero un pò esagerata ma credo che sia normale,andare in una scuola dove non conosci nessuno è proprio brutto.
    Con questi pensieri in testa inizio a svuotare le valige e sistemare tutti i miei vestiti dentro il mio nuovo armadio.
    La mia stanza è tutta in legno molto chiaro e le pareti sono blu,il mio colore preferito.C'è il letto ,l' armadio,una scrivania con due sedie;sembrerebbe la stanza ideale per una come me.
    Uh,ho pure un bagno personale!
    La mamma porta la scatola con tutti i miei libri e CD,quelli li metterò nelle mensole!

Lunedì mattina.

M:"Sarah!Sveglia sono le 7!"-Odiando la voce di mia madre mi alzo velocemente dal letto e mi chiudo in bagno.
    S:"Bene Sarah,tu sei forte,ce la farai!Ma chi voglio prendere in giro?Ho una paura tremenda!
    M:"Non parlare sola!"-Urla mia madre da fuori.
    S:"Certo certo tanto tu non devi andare in quell'inferno."-Sussurro per non farmi sentire da lei.
    Detto questo corro in camera a prepararmi,jeans,maglietta,cardigan e converse.Sono pronta!Prendo lo zaino e salgo in macchina.
    M:"Pronta?"
    S:"No!"-Mi guarda divertita.
    M:"Farò finta che tu abbia detto sì."-Perfida T-T!
    Dopo nemmeno 10 minuti mi ritrovo davanti quell'enorme scuola,con tantissimi ragazzi in giro;cercando di essere tranquilla entro in segreteria.La segretaria con molta gentilezza mi spiega tutto,anche se non credo di aver capito molto.
    8:15.
    Suona la campanella,tutti i ragazzi si precipitano alle scale per poi dividersi nelle varie classi...Ad un certo punto mi viene addosso una ragazza e mi fa finire a terra insieme a tutte le cose che aveva in mano.
    X:"Stai bene?Scusa ma sono di fretta,se arrivo tardi anche oggi il prof di Storia mi uccide!"-Mi dice con un tono disperato.
    S:"Oh,mi spiace!Scusa se te lo chiedo ma sapresti dirmi dove si trova la 4A?"-Le chiedo mentre l'aiuto a raccogliere tutti i suoi fogli.
    X:"Certo!E' la mia classe!"-Ma che fortuna!Mi sta pure simpatica.
    S:"Piacere,Sarah!"-Le dico sorridendo.
    X:"Loredana!"

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ost8166871Ecco il link!=3
    Baci,Sarah.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •