ciao!! sn tornata a rompere..si ok nessuno si è offerto x fare qll 2h al posto mio-.- ma non è stato tanto una rottura di scatole(par fortuna!), basti che pensare che il gg dopo la prof di teoria disperata, all'ultima ora, perchè volevamo uscire, un secondo prima di varcare la porta si è fatta il segno della croce xDxD la facciamo diventare matta e non solo!!
.
bon dopo questa breve..anzi longa..introduzione, posto
Capitolo 5.
Dopo cena Giulia era in camera a sistemare i vestiti che il giorno stesso non aveva messo a posto e sul suo comodino aveva lasciato un braccialetto e apre il primo cassetto e lo mette al suo interno e trova un piccolo album fotografico
“questo è di un anno fa’…io e Sara abbiamo deciso di incollarle per non dimenticarci di quel che abbiamo passato…
”pensa Giulia con un sorriso.
Lo sfoglia,c’erano foto di lei con Sara, Fabiola,Serena, Gessica, Loredana,Pedro e quelle foto stupide con Ka, Dani e Ste…
“No, non svaniranno mai
resteranno sempre i tuoi,
soltanto tuoi
ricordi
di un anno
momenti che lasciano
un sorriso ancora in più
Ricordi
bellissimi
Pensieri e sensazioni che
ti danno
ricordi...
Ricordi
di un anno
momenti che ti lasciano
un sorriso
ricordi
bellissimi
pensieri e sensazioni che
ti danno
ricordi...”
Guardandole le viene in mente proprio queste testuali parole,che la fanno commuovere,ma nota una cosa…
“io non sono in queste foto con Alessandro,anzi non c’è neppure…e non ne abbiamo fatta nessuna…ma è davvero così importante?? Sto cancellando via a via tutti i miei sentimenti nei suoi confronti,non sento più nulla per lui…” pensa Giulia,terrorizzata non nel tanto di aver capito che tra lei e lui non c’era più nulla,ma di aver compreso la realtà dei fatti.
Senza accorgersene Pedro si siede accanto a lei
<ooh! Ci sei?> chiede Pedro,facendo “ciao ”con la mano dx e Giulia si sveglia
<si…scusa…> si scusa Giulia
<avete fatto un bel lavoro l’anno scorso(:> dice Pedro,complimentandosi
<già,ci siamo davvero impegnate a fondo
> dice Giulia,con un sorriso
<finalmente sorridi!> esclama Pedro
<perché?> chiede Giulia
<sono mesi che sei rattristata,ti ho rovinato l’esistenza per donare un sorriso che non esce fuori sul suo viso!> risponde Pedro
<Marco… si è dimenticato…si è dimenticato!> dice Giulia,iniziando a piangere e gettandosi al petto di Pedro e lui le mette una mano sui suoi lunghi capelli e l’abbraccia
<lo so. Non c’è bisogno di dirlo. Ho già capito tutto.> dice Pedro,avendo capito cosa fosse successo l’intero pomeriggio senza che lei dicesse altro.
Tutto ormai era chiaro: la faceva solo soffrire, insistentemente e nel tempo che trascorrevano insieme,la decisione non era arrivata in porto,che si poteva fare? Lei troppo buona,lui troppo ingenuo.
dai...per favore commentateeee!!
http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8115466
Segnalibri