Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Io e...loro!!

New Kid on TW

Smile Io e...loro!!

Ciaooooo!! Sono Chiara e questa è la mia nuova FF!!

Io e...loro!!

CAPITOLO 1

E' l'inizio di un nuovo anno per Giulia, bassina, mora occhi celesti ecc...
    Ha 16 anni e quest'anno è in terzo superiore e molto probabilmente conoscerà gente nuova perchè nella sua scuola
    i terzi sono formati da varie classi...
    Sono le 8 e 20 e arriva per un pelo in classe: 3C Mercurio. Si mette ad un banco vuoto, sperando che nessuno si metta vicino a lei.
    Ad un certo punto mentre si stava guardando intorno distrattamente si sente tuccare una spalla. Era un ragazzo più alto di lei, almeno 1,75,
    moro con i capelli leggermente lunghetti sulle spalle. Aveva un bellissimo sorriso e dei occhi marroni dolcissimi.
    x: scusa, posso sedermi vicino a te?
    G: sisi certo, mettiti pure.
    x: piacere sono Marco.
    G: Giulia.
    M: tu di che classe eri?
    G: io 2D IGEA. Tu?
    M: io 2A. Come mai sei da sola? Non hai nessun amica con te in classe?
    G: no, purtroppo tutte le mie amiche sono rimaste ad IGEA... Qui ci sono solo due ragazzi della mia vecchia classe...
    M: invece della mia ci sono varie persone, tipo loro due - indica dueragazzi - loro sono i miei igliori amici, si chiamano Danilo e Carmine.
    G: wow che nome, Carmine!!
    M: infatti si fa chiamare Ka!
    G: vorrei vedere...
    In quell'istante entra la professoressa di diritto, ma nè Marco nè Giulia ascoltano le sue parole. Tutt'e due sono con la testa tra le nuvole...
    Entrambi hanno avuto un piacevole sensazione nel conoscere l'altro/a.
    Dopo 4 ore ad ascoltare i professori, i ragazzi escono da scuola.
    M: da che parte abiti?
    G: dalle parti della piazza, tu?
    M: anche io!! Facciamo la strada insieme?
    G: ok!! Ma quelli non sono Ka e Danilo?
    M: si... ah anche Danilo non chiamarlo così... si arrabbia. Chiamalo Dani.
    G: ok! Hai un soprannome anche te?
    M: si, Pedro.
    G: ahaahhahahahaha Pedroooooo!! Ma che nome è?
    M: è per il mio cognome!!
    G: va bene... Pedro!! ahahha non ce la faccio, scusa mi viene da ridere!!
    M: sei fortunata perchè non sono permaloso!
    G: ok! basta ridere! Non me li presenti Ka e Dani?
    P: che scemo che sono! Certo subito!!
    Pedro e Giulia si avvicinano a Ka e Dani.
    P: ciaooooo!! Lei è Giulia. La mia compagna di banco!
    K: ciao Giulia. Io sono Ka! E quello, quello scemo con la faccia da ***** è Dani!!
    G: Ciao Ka, ciao Dani!
    D: vedo che hai una chitarrina piccola attaccata allo zaino. Suoni?
    G: si so suonare la chitarra ma soprattutto canto. Avevo un gruppo. So anche qualcosa di basso. Voi?
    K: io anche suono la chitarra. Dani la batteria e Pedro canta. Poi c'è un altro nostro amico, Ste, che suona il basso.
    G: quindi avete un gruppo! Come vi chiamate?
    P: Junkies!
    G: fico! suona bene! Letteralmente però se non sbagli significa cocainomani!!
    D: vero!!
    K: oggi pomeriggio noi proviamo. Ti va di venire a vederci?
    G: certo!! Dove provate?
    D: nel garage di casa mia.
    G: dov'è casa tua??
    P: dai ti passo a prendere io alle 4 con il motorino.
    G: oh io sono arrivata!! Allora Pedro ci vediamo qui da me alle 4! Ok?
    P: va bene!! Ciao Giuly!!!
    G: ciao ragazzii!!
    D/K/P: ciaoooo!!
    Giulia sale di corsa le scale del palazzo. Arriva al suo piano, apre il portone e lascia le chiavi sul mobile alla sua destra.
    G: ciao mammaaa!!
    Mamma: ciao Giù!
    G: è pronto vero?
    Ma: no. è solo l'1.
    G: ok!!
    Ma: hai fatto conoscenze?
    G: si ho conosciuto 3 ragazzi simpaticissimi!
    Ma: come si chiamano?
    G: Pedro, Ka e Dani?
    Ma: ma che nomi sono??
    G: Pedro è il soprannome di Marco, Ka è quello di Carmine e Dani di Danilo. Lo sai che anche loro suonano?
    Ma: hanno un gruppo?
    G: si, oggi li vado a sentire!
    Ma: come si chiamano?
    G: Junkies!!
    Ma: wow suona bene!!

Ecco il link x i commenti!!
    http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8030446
    Ultima modifica di Pedryna993; 07-10-2011 alle 17:19

New Kid on TW

Predefinito Re: Io e...loro!!

CAPITOLO 2
    Sono le 4 puntuali e Giulia vede arrivare Pedro sotto casa sua con il suo motorino.
    P: hai visto che puntualità eh!!
    G: bravo!!
    Pedro passa il casco a Giulia e poi partono. Dopo circa 5 minuti arrivano davanti ad una villetta con giardino e scendono.
    P: ecco casa di Dani!
    G: ma che canzoni cantate?
    P: facciamo un pò di cover per ora. Abbiamo scritto solo 5 pezzi finora...
    G: che cover fate?
    P: Basket case dei Green Day, poi altre di gruppi sempre punk!!
    G: bello!!
    Suonano e viene ad aprire una signora, sui quarant'anni.
    P: salve signora, dove sono gli altri?
    Signora: sono giù, in cantina. Pedro come te lo devo dire che non mi devi dare del lei e soprattutto che non mi devi chiamare signora!! Mi fai sentire vecchia!!
    P: ok scusa!! A ti presento Giulia!
    G: piacere!
    Mamma Dani: piacere mio Giulia. Io sono la mamma di Dani. Ma puoi chiamarmi Paola!
    G: ok ciao Paola!!
    Pedro e Giulia scendono le scale e trovano Ka e Dani in cantina.
    K: ciao Pè! ciao Giulia!
    G: ciao!! Ma il bassista?
    D: ora arriva!
    K: ho un'idea: intanto che Ste arriva, perchè non canti una canzone con noi?
    Così cantano Bring me to life degli Evanescence.
    P: mamma mia sei bravissima!! Hai una voce fantastica!!
    K: Ho un'idea!!
    D: dicci tutto!!
    K: perchè non ti unisci a noi?
    G: nel senso?
    K: nel senso che da oggi fai parte del nostro gruppo!!... se ti va eh!!
    P: siiiii dai sarebbe un'idea fantastica!!
    G: Volentieri!! Però tutti e 4 voi dovete essere d'accordo!!
    D: per me va benissimo!! Dai ci sono tantissimi gruppi che hanno 2 chitarristi!!
    P: più che altro lei darebbe un sapore diverso alle canzoni avendo quella voce così bella e particolare!!
    G: grazie dei complimenti!!
    Poco dopo arriva anche Ste, che viene a conoscenza della novità...
    D: quindi per te va bene?
    S: certo perchè no!!

ecco subito subito un altro capitolo!!
    Commentateeeeeeeeeeeeee

New Kid on TW

Smile Re: Io e...loro!!

Come promesso ecco a voi...

CAPITOLO 3

Sono passati pochi giorni da quando i ragazzi hanno conosciuto Giulia, e tutti i giorni hanno privato le canzoni, una si chiama Make up your own mind ed è stata scritta da Pedro e Ste,
    l'altra Fumo e cenere e l'ha scritta Dani, Grief che è stata scritta da Ste, Per sempre che è stata scritta da tutti insieme e Scegli me, scritta da Ka.
    Giulia piano piano le sta imparando tutte e già si sente la differenza nel gruppo, vistoche il suo ingresso nel gruppo ha modificato un pò tutte le canzoni.
    Come ogni pomeriggio sono tutti chiusi nel garage di Dani a provare.
    G: ragazzi ho scritto una canzone che forse potrebbe andare bene come versione italiana di Make up your own mind!!
    K: fantastico!! come l'hai chiamata?
    G: tutto è possibile! L'ho scritta un anno fa, più o meno, quando ho visto tutto il mondo cascarmi addosso. Il mio gruppo si era sciolto, il mio ragazzo mi aveva lasciata e
    le mie amiche avevano iniziato a comportarsi male con me... Avevo iniziato a vedere tutto nero... La mia vita mi faceva schifo. Ma poi ho trovato la forza per andare avanti...
    E il risultato di quel periodo è quella canzone.
    A quel punto Giulia tira fuori un foglio dal suo zaino.
    G: allora ho un idea: voi suonate la base di Make up your own mind e io canto Tutto è possibile, così poi Pedro quando l'avrà imparata la canta con me...
    K: ok...
    D: One,two, One two trhee four...

7,30 la sveglia suona già
    dopo notti di coca e havana club
    mi risveglio dentro a un incubo
    Sembra quasi una follia
    questa vita non è mia
    è come un pugno nello stomaco
    Guarda il cielo per un attimo
    e vedrai cambierà

Se lo vuoi
    tutto è possibile
    nulla è inafferrabile
    senza un limite
    Se lo vuoi
    tu potrai vivere
    un sogno irrealizzabile
    senza un limite

Salto in auto e scappo via,
    in un film, in una fotografia
    verso il mondo delle favole
    Ma una strana melodia
    da una scossa alla realtà
    ora è tutta un'altra musica
    Guarda il cielo per un attimo
    e vedrai cambierà

Se lo vuoi
    tutto è possibile
    nulla è inafferrabile
    senza un limite
    Se lo vuoi
    tu potrai vivere
    un sogno irrealizzabile
    senza un limite

La canzone finisce e i ragazzi la guardano stupiti...
    D: Giuly ma spacca troppo questa canzone!
    P: si è troppo bella!!
    G: grazie!!

Siete pregate/i di commentare please!! u.u

New Kid on TW

CAPITOLO 4

Oramai Giulia è diventata molto amica con Pedro Ka Ste e Dani. Anche nel gruppo si trova a suo agio, non si sente di troppo. Le canzoni sono aumentate,
    Pedro infatti ha scritto un altra canzone che si chiama Ray of light... E via via si aggiungono altri pezzi. Però è arrivata l'ora di uscira da quel garage e
    suonare davanti ad un pubblico, così un sabato sera si recano in un locale, suonano circa 10 pezzi. Sono tutti e 5 tesi perchè è la loro prima volta davanti ad un pubblico
    che non siano i loro parenti o amici. Alla fine c'è un applauso molto lungo, così si guardano tra di loro e si danno il 5!
    Escono fuori dal locale super-gasati...
    Da quel giorno continuarono a provare, scrivere pezzi, suonare in feste, concorsi ecc... fino a che, due anni dopo, poco dopo aver dato la maturità riescono a incontrare
    Claudio Cecchetto.
    Sono gli inizi di settembre e i 5 ragazzi vanno dentro un piccolo studio alle porte di Milano, accompagnati dal fratello di Pedro e altre persone.
    Entrano e si presentano a Cecchetto, dopodichè cantano 3 canzoni: Make up your own mind, Dollars and cars e Sole di settembre.
    Oltre a Cecchetto nello studio c'era anche un altro produttore musicale che per tutto il tempo li ha fissati senza parlare nè battere ciglio.
    Escono fuori da quello studio con l'ansia, perchè i due produttori gli dicono che forse tra qualche giorno li avrebbero chiamati.
    Ma per ingannare l'attesa continuano a provare, così due giorni dopo, mentre sono a provare la mamma di Dani arriva da loro con in mano un telefono cordless.
    Mamma: Dani ha chiamato un signore, chiede di te..
    D: dammi
    Dani porta il telefono all'orecchio
    D: si?... oh si lo so... davvero??...ma dice sul serio??...ok.. quando?.. ah ok stesso posto!! Arrivederla ci vediamo lì...
    P: allora??
    D: era Cecchettooooooooooooooooo!!
    G: siiiiiiiii!!
    D: allora ci aspetta domani nello stesso posto delle prove che ci vuole parlare...
    P: sono troppo contentooooo!!
    G: a chi lo dici Pè!!

Avete visto come sono stata brava?? Ho messo 2 capitoli!! Sapete cosa dovete fare :P

New Kid on TW

questo capitolo non è molto decente... non picchiatemi!! ma sono troppo stressata con questo cacchio di quinto che non ho nè tempo ne fantasia!!

CAPITOLO 5

L'indomandi i cinque ragazzi si recano nello studio dove Cecchetto li aspetta. Arrivano, emozionati, e iniziano a parlare di brani, album, contratti, live...
    In pratica i ragazzi firmano un contratto discografico. Avevano 1 anno per completare l'album.
    Il pomeriggio tutti e 5 sono a casa di Giulia. Il fratello di Giulia sta vedendo in salotto una partita di basket e ad un certo punto Pedro si gira ed urla: FINLEY!!
    D: cosa??
    P: Finley!! Questo può essere il nome perfetto per la nostra band!! Perchè Junkies eravamo Pedro Ka Ste e Dani! Ora siamo Pedro Ka Ste Dani e Giulia!!
    Pedro si gira e le sorride facendole l'occhiolino. Lei spera di non essere arrossita....
    K: si dai! Mi piace il nome Finley!
    così i Finley decidono che non potevano più utilizzare il garage di Dani come studio perchè facevano troppo rumore, così visto che Ste conosce il padrone di un locale
    riescono ad ottenere il permesso di suonare nella cantina di quel locale.
    Così, spesso, il sabato sera si esibiscono.
    Ma per i Finley inizia anche l'università. Ka ha scelto scenze politiche, Ste scienze della comunicazione, Dani giurisprudenzza e Pedro e Giulia psicologia.
    E' il primo giorno di università e Pedro è davanti alla sua macchina in piedi ad aspettare Giulia.
    P: cell'hai fatta eh!! Sei troppo lenta!!
    G: ha parlato quello veloce!! Per una volta che faccio tardi io!!
    P: vabbe dai ti perdono!! Non sei spaventata??
    G: io no! perchè tu si?
    P: un pò..mi spaventa l'idea di stare in mezzo a gente che non conosco!
    G: grazie per la considerazione eh!!
    P: no dai intendo che è la prima volta che affronto una nuova avventura senza Ste Ka e Dani...
    G: ma ci sono io...
    P: giusto... dai entriamo che è tardi!
    Da un altra parte due ragazzi stanno parlando...
    K: dai muoviti che è tardi!!!
    S: mannaggia ma proprio il tuo indirizzo doveva stare vicino al mio!!
    K: povero Dani!! è l'unico da solo!!
    S: si Pedro è in dolce compagnia!!
    K: ma dai!!
    S: si vede lontanto un miglio che si piacciono.... lui le sbava dietro da più di un anno.. ma non ti ricordi quando lei stava con Andrea lui com'era? Ora improvvisamente tutto felice e contento!!
    K: mi hai quasi convinto... e quindi sole di settembre l'ha scritta per lei??
    S: secondo me si...
    K: indagheremo...
    Da tutt'altra parte un ragazzo confuso e disorientato sta cercando di capire in che aula si deve recare quando ad un tratto si scontra con una ragazza!!
    D: oddio scusa ero distratto!! Non riesco a trovare la mia classe!!
    x: sei del primo anno di giurisprudenza??
    D: si!!
    x: liggiù in quell'aula dove entrano tutti quei ragazzi!!
    D: ok grazie!! comunque piacere Dani!!
    x: Alice...
    D: allora grazie...ciao Alice!!
    A: ciao Dani!!
    Alle 6 e mezza si trovano tutti nella piazzetta del loro paese.
    G: allora? come è andato il primo giorno di università?
    K: bene!! Ci sono tante tante belle ragazze!!
    D: sempre il solito... A me tutto bene!! Ho anche fatto conoscenze!!
    S: a me pure bene!!! te Pedro?
    P: bene!! Per fortuna sono in compagnia!!
    E guarda Giulia di nascosto ma Ste se ne accorge e dice nell'orecchio a Ka
    S: che ti dicevo io...
    K: misà tanto che hai ragione!!

sapete quello che dovete fare!!

New Kid on TW

Ragazzeeeeeeeeeeeeee!! Finalmente sono riuscita a effettuare il log-in!! Quindi per farmi perdonare posto due capitoli!! spero che vi piacciano!!
    P.S. non ho potuto postarli anche perchè quest'anno sono in 5 superiore (siiiiiiiiiiiiii) e quindi mi tocca studiare se lo voglio superare!! :P

CAPITOLO 6

E' già Capodanno, fra poche ore si dirà addio all'anno 2005, e si darà il benvenuto al 2006! I ragazzi sono a casa di Giulia e si stanno divertendo moltissimo, c'è chi balla, chi beve qualcosa con un amico, chi cerca di fare colpo su una ragazza e in un angolo c'è Giulia che si guarda intorno scocciata. Le da fastidio che Pedro fa il galletto con tutte le ragazze presenti a quella festa. Da quando sono diventati famosi è cambiato, in peggio ovviamente!
    Giulia lo guarda scocciata. Decide che non può farsi rovinare anche l'ultimo giorno dell'anno da lui.
    Pedro balla scatenato tra un gruppo di ragazze, poi dopo un pò si accorge di non aver visto quasi mai durante la serata Giulia, buffo perchè la festa si sta svolgendo a casa sua!!
    Si guarda un pò in giro e poi la vede, le va incontro. Si siede vicino a lei e le sfiora il braccio per ottenere la sua attenzione.
    P: che è successo Giuly? Sembri triste...
    G: niente Pe!
    P: sicura?
    G: se fosse successo qualcosa lo sapresti no? Sei il mio migliore amico!!
    E si alza lasciandolo e senza dargli la possibilità di risponderle. Pedro la guarda andar via, poi cerca Ka.
    P: Ka, ma che ha fatto Giulia? E' strana...
    K: eh lo so pure io che è strana, però che ha fatto non lo so, boh valle a capire le ragazze!
    Li raggiungono anche Ste e Dani e per un pò se ne stanno lì a ridere. Amici.

31 Marzo 2006. Uscita del loro primo album. Tutto è possibile.
    K: mamma mia sono stra-emozionato!!
    S: a chi lo dici!!
    Quel giorno i ragazzi si sono recati in una libreria e in un negozio di musica molto importanti di Milano. Hanno firmato autografi, fatto foto e chiacchierato con le fans...
    Ovviamente Giulia è sempre infastidita dal comportamento di Pedro... La cosa che non sa o che si ostina a negare a se stessa è che è gelosa di Pedro perchè le piace tremendamente...

ecco qui...commentateeeeee

New Kid on TW

Niente parole. Ecco il capitolo!! Enjoy it!

CAPITOLO 7
    Giulia è sul suo letto e ripensa alla sua vita da quando ha conosciuto Pedro Ka Ste e Dani. Si ricorda tutto: il giorno che li ha conosciuti, la prima volta che ha cantato con loro, poi il momento
    in cui le sono stati tutto molto vicini, soprattutto Pedro, quando si lasciò con il fidanzato.

Circa un anno prima.......
    Il cellulare di Giulia squilla...
    G: pronto??
    P: Giuly vieni con me in centro che devo andare a prendere l'ultimo cd dei Green Day?
    G: certo Pè!!
    P: ma oggi non esci con Andrea??
    G: no è andato a giocare a calcetto con i suoi amici.
    P: ok
    A Pedro non è mai stato troppo simpatico Andrea forse perchè da quando Giulia si è messa con lui non l'ha più considerato come prima, fatto sta che ha un piccolo brutto sentimento
    e difficilmente il suo sesto senso si sbaglia.
    Poco dopo Giulia e Pedro sono in giro per il centro di Milano quando ad un certo punto Giulia si zittisce di botto ed inizia a piangere. Pedro si gira per capire che è successo. Poi
    guarda nella stessa direzione di Giulia. E capisce. Vorrebbe andare lì e prenderlo a calci ma si trattiene, è già troppo scossa.
    Giulia gli va vicino e inizia a urlargli contro. Poi prima che dalle urla possa passare alle mani Pedro l'allontana. L'abbraccia e le asciuga le lacrime. Lei piange con i singhiozzi...
    G: come ha potuto tradirmi? Perchè?? Con quella ***** poi...
    P: dai basta non ti voglio vedere piangere per quello... E' un *******e!! Ma dai?! Come si fa a tradire una ragazza come te?
    G: Vallo a chiedere a lui!
    In quel periodo Pedro cerca di distrarla, di farla divertire... Non può vedere la ragazza che ama stare male per *******e come quello...

Di nuovo ora. Giulia si alza dal letto e prende il cellulare. Digita veloce. “certo che se non ti cerco io te col cavolo che mi cerchi eh!!”. Invia a Pedro. Intanto accende il pc e chatta con qualche amica. Pochi minuti dopo riceve un messaggio. Apre il menù del telefono. Va a messaggi. E legge. “Hai ragione Giuly!! Sono un pessimo amico :P comunque posso farmi perdonare!! Che ne dici di uscire stasera?? Solo io e te però, senza quei tre scimmioni!!” Giulia legge e subito risponde. “In teoria dovrei dirti di no, perchè te la dovrei far pagare ma siccome io a differenza tua ti voglio tanto bene ti perdono e ti dico di si!! Dove andiamo? Andiamo al cinema?” Invia e cambia canzone. No questa no. Moscia questa. Si questa è perfetta. Ascolta “I giardini di Marzo” di Battisti. <<Che anno è, che giorno è questo è il tempo di vivere con te>> . Canta insieme al pc Giulia. Poi ad un tratto sente un bip. Prende il telefono e legge. “Si cinema!! Però prima andiamo a mangiare al cinese!! Ti passo a prendere alle 8 e un quarto. Prenoto al cinese per le 8 e mezza” Gli risponde subito. “Ok! Non fare tardi!! A dopo scemo!! “. Si avvicina all'armadio e sceglie i vestiti. Prende un paio di jeans non troppo chiari, una maglietta blu a maniche lunghe con delle scritte e le scarpe alte blu. Poi infine prende il giacchetto marrone scuro. Poi si va a fare la doccia. Esce si asciuga i capelli e si fa la piastra. Poi si veste e infine si trucca leggermente. Poi alle 8 e un quarto scende e dopo qualche minuto arriva Pedro.
    G: ma te puntuale mai eh??
    P: dai mica sono arrivato tanto tardi!!
    La macchina procede rapida nelle strade milanesi. Arrivano al cinese. Entrano e ordinano. La cena procede veloce, parlando del più e del meno. Verso le 21 si alzano e Pedro paga. Poco dopo sono davanti al cinema.
    G: che vediamo?
    P: mmm Ce né uno bello...
    G: Peeeeedruzzo vediamo “L'amore non va in vacanza”??
    P: ma non mi piaceeee?
    G: fa niente scelgo io!!
    P: guarda se fa schifo mi non vengo mai più in vita mia al cinema con te!!
    G: vedrai che ti piace!!
    P: mi fido!!
    Entrano nella sala. Si siedono verso il centro né troppo a destra né troppo a sinistra. Appena si siedono lui le mette un braccio intorno al collo.
    G: perchè mi abbracci??
    P: perchè non posso farlo??
    G: idiota! Comunque si ma solo perchè ho freddo e te sei un termosifone umano!!
    Il film inizia e lui spesso guarda Giulia. La osserva. Mentre ride di una battuta. Mentre si commuove. Mentre cerca di nascondere quella lacrima. Mentre sorride per le frasi dolci che l'attore dice all'attrice. Ad un certo punto però Giulia appoggia la testa sulla spalla di Pedro. Lui l'abbraccia più forte. Poi si gira verso di lei, in quello stesso istante anche lei si gira verso di lui. I loro occhi si incontrano, poi lui le sorride e lei prima sorride poi si rigira.
    Dopo un po' il film finisce, escono fuori e vanno alla macchina di Pedro.
    P: sono stato proprio bene stasera con te!!
    G: anche io!!
    P: non mi va di andare a casa, cioè voglio stare ancora un po' con te.
    G: idea!! parcheggi e ci mettiamo a chiacchierare in macchina!
    P: si ma passiamo dietro.
    G: ok!
    Così lui trova posto e tutt'e due scendono e vanno sui sedili posteriori. Ovviamente Giulia si butta tra le braccia di Pedro. Mentre parlano lui le tocca i capelli e le fa i grattini. Ad un certo punto lei inizia a fargli il solletico così si trovano a meno di tre centimetri uno dall'altra. Lui la guarda intensamente e poi senza indugiare la bacia. Lei lo lascia fare visto che è cotta di lui da troppo tempo. Dopo circa una mezzoretta si staccano.
    G: devo andare che domani abbiamo lezione.
    P: già è vero. Dai ci vediamo domani!!
    G: ok ciao!
    P: ciao!
    E le da un altro bacio.
    G: dai fammi andareeeeee!!
    Lui la stringe e continua a baciarla poi si decide, la saluta e va via.

Commenti please. u.u

New Kid on TW

Ciaoooooooooooooo!! Come state? Basta chiacchiere, ecco il capitolo!!

CAPITOLO 8
    Finalmente è estate e per i Finley questa parola vuol dire una cosa sola: Tour, Live, Concerti!!
    Il primo dei tanti è il festivalbar, poi le varie tappe di TRL, poi tante città.
    La cosa che piace ai Finley dei concerti estivi è che hanno la possibilità di andare al mare in tante città bellissime. Così avviene un giorno. La sera suonano a Napoli così la mattina prendono il traghetto e vanno nell'isola di Capri.
    Appena arrivati corrono per la piccola cittadina fino ad arrivare alla prima spiaggia. Si tolgono i tutti i vestiti e in costume si buttano in acqua.
    Ovviamente la coppietta Pedro-Giulia sta sempre più dietro rispetto agli altri così li prendono in giro.
    Giulia per vendicarsi inizia a bagnare Ka che, aiutata da Pedro, butta sotto acqua.
    Dopo qualche ora a divertirsi, se ne vanno. Tornano in albergo a Napoli, fanno un giro per la città e poi quando sono le 18.00 raggiungono la location dove si terrà il concerto. Ovviamente ad attenderli ci sono già molte fan!
    I ragazzi sono vestiti in modo semplice: jeans, t-shirt nera con qualche scritta bianca o rossa e sneakers. Ovviamente il look di Giulia è più ricercato: jeans scuri, converse bianche, canotta nera e bianca e dei braccialetti neri e bianchi.
    Prima di firmare gli autografi i Finley provano gli strumenti. Dani fa qualche prova alla batteria. Ka accorda la chitarra e Ste il basso. Pedro e Giulia riscaldano la voce cantando Per sempre.
    Alle 21.00 i ragazzi tornano sul palco e eseguono circa 15 canzoni compresa qualche cover.
    Arrivano a fine Settembre e dopo esser tornati a casa per la fine del tour estivo, li chiama Cecchetto che dice di dovergli parlare. I Finley non si immaginano proprio cosa gli deve dire.
    Vanno nel suo studio e li fa accomodare.
    Cecchetto: Ragazzi il tour estivo è stato un grande successo ed ho un altra buona notizia per voi.
    D: cosa??
    S: e dai fallo parlare!!
    K: non fate i bambini!
    C: Mtv mi ha chiamato e mi ha detto che siete tra i 5 candidati per il Best italian act agli Europe Music Awards di quest'anno!
    P: noooo!! Non ci credo!
    C: credici, perchè se vincerete andrete lì a Copenaghen..
    G: cosa dobbiamo fare per vincere??
    C: dovete cercare di farvi votare!!..

Commenti pleeeeeease!! http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8030446

New Kid on TW

Anche se non avete commentato metto due capitoli belli belli...

CAPITOLO 9
    Non ci credevano eppure sono proprio loro a vincere quel tanto desiderato premio. Così per i primi di novembre si recano a Copenaghen. Lì oltre a loro c'è anche Tiziano Ferro che era in nomination con loro per il premio Best Italian Act. Fanno amicizia con lui e con altri cantanti che si trovano lì.
    Passano circa due mesi o forse poco di più, precisamente è il 28 gennaio 2007 e per i Finley è arrivata l'ultima tappa del tour invernale dell'album Tutto è possibile.
    Dopo quella data per i Finley inizia un nuovo percorso. Infatti per i prossimi due mesi si vedono poco, o almeno non tutti i giorni come erano abituati fino ad ora. Tutt'e cinque stanno scrivendo nuovi pezzi. Ognuno cerca ispirazione in modo diverso. Per esempio Giulia cerca di prendere spunto da qualche canzone che in quel periodo va molto. Ma non le passa proprio niente per la testa. Così presa dall'esasperazione prende il telefono e fa il numero di Pedro.
    P: pronto?
    G: amore!
    P: hey piccola, che succede c'hai una vace...
    G: non riesco a trovare l'ispirazione, non ho ancora scritto nessuna canzone.
    P: io si, ne ho scritte due.
    G: io non ci riesco!
    P: vedrai che ti viene l'ispirazione...
    G: lo spero...
    P: stasera usciamo?
    G: sisi!
    Alla fine però a Giulia l'ispirazione viene eccome! Scrive due pezzi bellissimi dal nome Lies are all around me e Voglio. Pedro invece scrive Mai più e Qui per voi. Ka scrive Ad occhi chiusi e satisfied . Dani invece scrive Domani e Questo sono io. Ste infine scrive Veleno e Niente da perdere. Poi tutti insieme scrivono Adrenalina.
    Finalmente il disco esce però non sembra andare tutto bene ai Finley... o almeno a due di essi! Giulia e Pedro non vanno più d'accordo come prima. Ma non è colpa di Giulia. Forse nemmeno di Pedro... Fatto sta che si stanno lentamente allontanando per colpa di una ragazza che all'inizio era amica di tutt'e due, poi ha iniziato a mettere zizzania tra Pedro e Giulia.
    Questa ragazza si chiama Lucia ed è una loro amica che hanno conosciuto all'università.
    Come per il l'estate precedente, i Finley si trovano in giro per l'Italia per promuovere il loro nuovo disco e tanti concerti. Ormai non si parlano più Giulia e Pedro e gli altri sono molto preoccupati. Non li hanno mai visti così tanti nervosi, così preferiscono lasciarli in pace e non stuzzicarli... L'ultima cosa che ci vuole è proprio una litigata.
    E' mattina, la sera avranno un concerto quindi sono tutti al mare o dormono per riposarsi. Pedro cerca Giulia. La trova e prende coraggio.
    P: Giulia ti devo parlare.
    G: Sono qui. Dimmi.
    P: non so cosa ci sia successo ma io non provo più quello che provavo una volta per te...
    G: ma dimmelo pure che stai con quella!
    P: no non ci sto. Ma vista la tua reazione forse sarebbe meglio per me se per tutto questo tempo fosse stata lei la mia ragazza.
    G: ma vaf*******!
    P: sei una ragazzina!! Cresci!
    G: è arrivato l'adulto! Ma va va!
    Giulia se ne va via arrabbiata, ma appena gira l'angolo si mette a piangere.
    E' quasi l'ora del concerto e Giulia ancora non è tornata. Ka Dani e Ste sono preoccupati.
    K: Pedro ma Giulia dov'è?
    P: e che ne so io?
    Questa risposta gli puzza.
    D: che è successo?
    P: ci siamo.. anzi l'ho lasciata.
    S: lo sapevo...
    K: e perchè?
    P: non l'amo più... e poi mi sono messo con Lucia.
    D: lei lo sa?
    P: no...
    Dopo circa 10 minuti Giulia arriva. E' tornata solo per le fan. In questo momento vuole fare solo il suo lavoro.
    K: Giuliaaaa... finalmente sei tornata! Eravamo tutti preoccupati.
    G: Ka ho bisogno di parlarti.
    E vanno lontano dagli altri.
    K: lo so cosa è successo tesoro...
    G: che ******o che è...
    K: lo so... Ma è mio amico...
    G: tranquillo lo so che gli vuoi bene come un fratello... Infatti se sono qui ora è solo per te Dani Ste e le fan... è un falso... prima mi dedica Mai più poi si mette con un altra!
    K: ma aveva detto che tu non lo sapevi...
    G: e secondo te io sono scema?
    K: Dai andiamo che già è tardi!
    I mesi successivi sono terribili per Giulia perchè deve vedere tutti i giorni Pedro e soprattutto la sua nuova ragazza...
    Non si sa nemmeno quante volte al giorno pensa di lasciare il gruppo ma non lo fa perchè così gliela darebbe vinta a lui. Il primo mese ha provato a fargli capire a Pedro che forse stava facendo una cavolata ma poi si è rassegnata. Si è convinta che forse è lui che ci perde.. Ma dentro di lei un po' ci spera ancora.
    Ogni giorno è uno strazio per lei, Pedro invece si gode la sua nuova storia senza pensare al male che ha fatto e che sta facendo a Giulia....

CAPITOLO 10
    E' fine dicembre e ai Finley arriva una lettera.
    “Saremmo lieti di avervi nel cast dei big di Sanremo 2008, firmato Pippo Baudo” I Finley sono increduli, ma ovviamente non tutti sono d'accordo. Giulia non vuole partecipare. Ha detto che se ci vanno lei non sarà con loro perchè dice di non sentirsela. Pedro rimane sorpreso di questo suo comportamento e decide di parlarne con Ka.
    P: ka ma mi spieghi cos'ha in mente quella deficiente di Giulia??
    K: ma non ti vergogni a parlare di lei in questo modo?
    P: perchè? Che cosa ho fatto di cui mi devo vergognare?
    K: allora non riesco a capire se sei rimbambito o falso! L'hai lasciata per un altra che conoscevi da un mese dopo averle dedicato una canzone come Mai più... mah sarò io stupido ma non ti capisco proprio.
    E se ne va lasciandolo lì solo a pensare. Così decide di andarle a parlare. Vuole capire la sua decisione, farle cambiare idea se è solo per lui. Mai come in questo momento vorrebbe avere la macchina del tempo per tornare indietro e cancellare il suo errore, evitare questo periodo, evitarle tutto questo dolore.
    Così la trova nel loro studio di registrazione che ascolta con le cuffie un pezzo e dondola leggermente sul posto, batte il tempo col piede e muove la testa a tempo con gli occhi chiusi. Si accorge in quel momento che è cambiata, è più adulta, come se tutta questa storia l'abbia fatta crescere, come se qualcuno le volesse dire “Giulia stà attenta, non ti fidare di chiunque, non tutti sono quello che sembrano”.
    Giulia all'improvviso apre gli occhi come se sapesse che lui è lì che la osserva. Si toglie le cuffie e cerca di sorridergli anche se dentro di lei lo odia.
    P: ti devo parlare...
    G: anche un altro discorso lo iniziasti così... spero che questo non sia come quell'altro!
    P: no al contrario. Vorrei solo cercare di capire perchè non vuoi partecipare a Sanremo! E' una cosa stupida e insensata!
    G: come il metterci insieme!
    P: sii seria per un momento! *****!!
    G: Purtroppo sono seria. Se ti è bastato conoscere una persona e dopo un mese ti ci sei messo insieme, solo per capire che non mi ami più, allora niente prima ha avuto senso!
    P: ma che dici! Ti ho sempre amata, poi ho conosciuto lei e mi sono innamorato di lei. Quel periodo era difficile per tutti e due.
    G: era difficile per me! Tu non c'eri mai, forse già ti vedevi con quella!
    P: non parlare così di lei!
    G: almeno io non sono ipocrita!
    P: ma vattene va! E io che ero venuto qua con buone intenzioni!
    G: ma vattene te!
    Pedro esce e sbatte la porta poi come esce tira un pugno forte contro il muro e si mette a piangere per il nervoso, sa che lei ha ragione. E' lui che ha sbagliato... Sconsolato e triste va da Ka.
    P: sono un cretino!
    K: e solo ora l'hai capito?
    P: sei l'unico che riesce a farmi ridere in queste situazioni. Io sono andato da lei per fare pace, o almeno provarci ma come al solito siamo finiti per litigare...
    K: dalle tempo... è ancora arrabbiata con te, o meglio è delusa da te.. Tu per lei eri un punto di riferimento. Un fidanzato, un amico, un fratello, una persona da ammirare e da cui prendere esempio. All'improvviso il mito di Pedro il magnifico le è caduto in frantumi.
    P: hai ragione Ka... Quindi dici che è solo questione di tempo.
    Pedro saluta Ka e va alla macchina. Mette in moto ottimista. Va verso casa di Giulia convinto della sua decisione. Arriva, suona. Ad aprire arriva la mamma di Giulia che prima lo guarda in modo strano visto che sa che non sta più con la figlia poi lo fa entrare. Pedro sale le scale e bussa alla porta della cameretta di Giulia. Non le risponde nessuno così ribussa. Ancora niente. Riprova. Dopodichè entra. Lei è sul letto e dorme. Respira leggermente. Le si avvicina piano per paura di svegliarla. Sta un po' lì, si guarda intorno. Non è cambiata per niente quella stanza. E' tutto come lo ricorda lui. Anche le foto al muro ci sono ancora tutte. Le loro. Le prime foto, poi vede anche il peluche che le ha regalato a San Valentino dell'anno prima, un altro con scritto “Ti amo” poi un cuscino con la loro foto. Per un attimo le viene da piangere. Si accorge di quanto è speciale quella ragazza, nonostante tutto il male che le ha fatto lei non ha smesso di amarlo, non l'ha eliminato e usato la tattica del “chiodo schiaccia chiodo”. Si fa schifo da solo. Si alza e si avvia verso la porta. Si vergogna troppo. Ha ragione Ka. Si deve vergognare. In quel momento Giulia apre gli occhi e lo vede di spalle.

Commenti http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8030446

New Kid on TW

CAPITOLO 11

G: Pedro...
    Pedro si gira e non si accorge che sta piangendo. Giulia si alza e corre verso di lui spaventata.
    G: che è successo? Perchè piangi?
    P: perchè mi vergogno di come mi sono comportato. Non merito di stare con una ragazza come te... infatti non ci sto più per colpa della mia idiozia.
    G: è vero sei un idiota. Ma perchè sei venuto qui? Per dirmi che sei un idiota?
    Pedro si asciuga le lacrime e guardandola negli occhi le parla.
    P: se tu a Sanremo non ci vieni non ci vado nemmeno io...
    G: ma che dici idiota! Sei il cantante dei Finley. Tu ci devi essere per forza.
    P: non se al mio fianco non ci sei tu... Non ha senso senza di te... ti prego...
    G: non me la sento di venire... Non sono dell'umore adatto...
    P: dai... ti prego...
    Giulia lo guarda male.... Così Pedro prova l'arma discorso pietoso.
    P: sai cosa mi hanno insegnato i miei nonni?
    G. no cosa?
    P: mi hanno insegnato che le persone stupide fanno tanti errori ma le persone intelligenti li sanno perdonare... Tu sei intelligente, io sono stupido... Ti prego... Mi sono accorto di aver fatto un errore grosso quanto una galassia, però umilmente ti chiedo perdono... Ti prego amore....
    G: ma se stai ancora con quella!
    P: ti sbagli l'ho lasciata oggi. Sei tu la cosa più importante, non Lucia, non Sanremo, né la musica. Tu prima di tutto.
    G: mi devo fidare?
    P: provaci...
    G: forse non sono tanto intelligente ma sono coraggiosa! So solo io quanto ho sofferto ma ti credo... Hai ragione devo provare a ritrovare la fiducia per te...
    P: e anche l'amore...
    G: no! Quello non è mai scomparso...
    Pedro arrossisce e sorride felice.... Lei lo guarda e poi scoppia a ridere! Poi gli si avvicina in modo deciso, lo abbraccia e lo guarda negli occhi...
    G: Marco Pedretti sai di essere l'uomo più importante della mia vita?
    Non gli lascia il tempo di rispondere e alzandosi sulle punte lo bacia...
    P: Mi sei mancata.. nanetta!!
    G: scemo!
    E piano piano, con dolcezza di lasciano cadere sul letto e sono di nuovo la coppia innamorata di tanto tempo prima.

Commenti!!http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8030446

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •