Un riff difficile,una ragazzina capricciosa,un sorriso inaspettato
Ho deciso di scrivere una nuova ff. Spero che piaccia.
cap 1
Venerdi' mattina. Suona il telefono appena mi alzo. Faccio< ki è già al mattino..> tutta assonnata,io sono sara,capelli biondi,okki verdi. Al telefono è Emma ,una mia amica. Lei capelli mori,okki mori. Le faccio " ti sembra l'ora di telefonare?" lei " xkè stavi dormendo?" io " forse.." lei " ah..scusa.volevo ricordarti ke arriva Riley domani.La andiamo a prendere assieme?" io " certo!" lei " ok.non ti rimetterai a dormire.." io " no dato ke mi hai svegliata.." sorrido,lei " ok.a domani."io "ciao emma". Scendo giu' ,c'è mia sorella fa <ho sentito un concerto sinfonico cos'era?> io <il mio telefono> lei<ah.. capito> ,mia sorella si chiama Clara,capelli mori,okki verdi. Lei <è domani ke arriva riley?> io< si' esatto> lei <a ke ora arriva?> io < x le 10> lei <ok. nutella con le fette biscottate o cornflakes?> io <cornflakes> lei < ok> .
Intanto nella stessa città c'è un gruppo di amici ke se la cantano e se la cantano. Danilo,detto dany. Capelli biondi,okki verdi. Sta cercando di costruire un aggeggio da dj con delle parti della console gamecube. Marco,detto pedro. Capelli neri,okki neri. Sta tentando di avere i biglietti x andare al concerto dei foo fighters,ancora non li trova da nessuna parte. Carmine,detto ka. Capelli mori,okki blu. Vorrebbe riuscire a fare un bel riff di una canzone dei muse,ma ancora non ci è riuscito. Ce la farà? Dany sta con Lavinia,capelli mori,okki mori. Marco sta con Jennifer, bionda,okki mori. Ma la tradisce con Francesca,capelli rossi,okki azzurri. Ka sta con la mia amica Emma. Ma lei non cel'ha ancora presentato.Strano di solito i suoi morosi ce li presenta subito..
Re: Un riff difficile,una ragazzina capricciosa,un sorriso inaspettato
cap 2
Dany ,ka e pedro giocano alla wii a pes'11. Dany< questo gioco fa schifo.> pedro< scusa.. > dany< si' è vero.> ka< non ti piace?> dany< vuoi skerzare.. è molto meglio alla playstation,la pensate come me?> pedro<a me piace.> ka<dici x i colori?> dany <no. in generale.sto gioco ke hai preso pè proprio.. riportalo indietro dove l'hai preso.> pedro < ma è il nostro gioco preferito> dany <si' si' .. ma lascia stare.eh poi avrei da fare .> loro <dove vai?> dany <a prendere la pittura almeno faccio qlksa io.> ka< cel'hai con lui?> pedro <è x il gioco vero?> dany <no ..no.. solo ho da fare.giocate voi. ciao> loro <ciao>. Ka <l'hai fatto arrabbiare..> pedro <ki io??> ka< eh.. dai..> pedro < piu' tardi lo kiamo io> ka< ah..ah.. > pedro <emma quando ce la presenti?> ka<presto> pedro <si' ma quando?> ka<quando sarà il momento .> pedro <ok. > . bussano ,è il postino ,fa <ciao ka> ka<ciao tink.come ti butta?> il postino <bene. c'è una lettera x te.ma dov'è il campanello?> ka<devo ancora metterlo.eh anke una cassetta x la posta> tink < si' ma mettila presto> <ciao marco> pedro <hey tink ciao. come và?> tink <bene. grazie ke mi hai presentato rebecca> pedro <di niente> tink <non è uno scarto spero> pedro <no,no. > tink <ok.ciao ragazzi> loro <ciao tink> . pedro <cos'è?> ka legge è una lettera di una ke aveva conosciuto l'anno prima in vacanza in costa rica. pedro <no.. è kristine ke ti scrive..> ka<proprio lei.> pedro < cosa vuole?> ka< rivedermi.> pedro <io al posto tuo accetterei.le risponderai?> ka<non lo so' .eh poi sono fidanzato io .> pedro <uhm.. x me le rispondi..> ka< ok mi hai convinto.> pedro <cosi' si fa.bravo. sta sera mi vedo con francesca..> ka< se ti becca..> pedro <ma và.> si sorridono andando verso la porta ed esce.
cap 3
Arrivo di Riley all'aeroporto. Riley ,capelli neri,okki azzurri.
Lei venendoci vicino con il suo trolley fa <ciao ragazze.siete venute?> noi< certo. ciao amica> riley< mi siete mancate ragazze> noi< anke tu ci sei mancata,riley> riley< ok.ke mi sono persa?> noi< di cosa?> lei< su..su.. news..> emma<mi sono fidanzata. da tre mesi> riley< l'hai conosciuto sara?> io< non ancora.non so' xkè emma non mel'ha presentato> emma< è un po' presto no?> riley< direi di no. hai visto hailey williams ha presentato subito il suo moroso alle sue amiche.. >emma<quando sarà il momento. eh tu ti sei trovata il moroso?> riley< no. ma a gran canaria c'era un tipo niente male.. > noi< come si kiamava?> riley< matteo. biondo ,okki mori.beh.. ma kiakkieravamo> noi< si' si'> riley< beh.. clara come sta?> io< bene> riley< si è trovata il tipo?> io< non ancora.> riley
< beh.. altre news?> io< mi sono schiarita i capelli> riley< lo vedo e ci stai benissimo. > io< grazie.> emma<mio fratello è a new york.> riley< buono> . Andiamo fuori. Lei < di ki è questa makkina?> io< mia.> lei< l'hai presa tutta fucsia.. > io< non ti piace?> lei<vuoi skerzare? certo ke mi piace. al quadrato> .Saliamo in makkina. La accompagnamo a casa. Lei< ci vediamo presto> noi< certo> . Vado a casa. Mia sorella è con una sua amica ke kiakkierano sul divano. Io<ciao..> clara<ciao. è arrivata riley?> io< si'> clara<come sta?> io< bene. è dimagrita.> clara< beh anke tu lo sei dimagrita> la sua amica ,Zoey ,capelli neri,okki neri fa< accipikkia da quando fai yoga e non so ke altri sport si' ke sei dimagrita sara> io< grazie zoey> zoey< io e tua sorella sabato sera usciamo.> io< fate bene> clara<vuoi ke vado su fb ke ti cerco un moroso?> io< clara..> lei< guarda ke la sorella di zoey ,l'hai trovato cosi' il tipo> io< si' si'> zoey< già. sai la maggior parte delle storie d'amore ormai ci sono con internet> io< no grazie non mi interessa> <io lo trovero' normale almeno spero> clara< si' ma non esce mai..> io< ho sentito .> <beh spero ke adesso riley è tornata usciro' con lei visto ke emma è impegnata> loro< si ' cosi' ve ne trovate due> io < emma e zoey.. xfavore> emma <almeno vorrei vederti felice> io< lo so'. vado a fare la spesa. serve qlksa?> emma< si' la nutella della valsoia> io< l'hai finta di nuovo?> emma<sai è buona..> io< emma..> lei< eh..> sorride,sorridiamo. Io <ciao.> loro<ciao> .
cap 4
Un giorno,Dany va a casa di lavinia ,deve dirle ke è riuscito a costruire un aggeggio da dj ,la porta è aperta ,lui fa ,"strano.." cosi entra, solo ke la trova con un' altro.dany"lavinia..con lui..sono molto deluso .io ..me ne vado" lei"posso spiegare"dany"e ke ti vuoi spiegare ..6 una str"se ne va.Dopo va da ka li fa "lavinia era con un'altro.e io credevo ke era quella giusta..tutte io le trovo eh tutte str."ka"la troverai una ke non lo è.devi avere pazienza"dany"sono molto deluso da lei .ero andato da lei x dirle ke avevo finito di costruire l'aggeggio di dj con la gamecube."ka"tranquillo dai..tutto si sistemera' presto"dany"lo spero"ka"hai voglia di aiutarmi con gli scatoloni intanto ke ci ascoltiamo i simple plan?"dany"ok amico "ka "troverai quella giusta"dany "x te emma lo è?"ka "lo spero" dopo lo aiuta .Intanto riley va a isciversi a un corso di doppiaggio .eh..è li ke incontrerà marco.Intanto clara vede connor e si mettono a kiakkierare .Intanto marco si sente con un amico ke abita a bologna ,l'ha conosciuto online su un forum di cartoon.Io intanto vado a lavorare all' h & m .Holly mi fa "ho visto uno carino l'altro ieri ..si kiama connor è venuto qui eh ti cercava"io "cercava me ?"lei "si.è un tuo amico?"io "andavamo a scuola assieme"lei"kissà com'era avere un bonazzo cosi in casse?"io"a dire la verità era grasso e con gli okkiali.adesso clara mi ha detto ke è cambiato."lei"ehm..io con quello ci starei"sorridendo ,io "holly.."sorridiamo.riley arriva e fa "ciao a tutti"io "ciao riley com emi qui?"lei "avevo visto una maglia eh ho pensato di prendermela"sorridendo ,holly"6 simpatica.."io "riley lei è holly,holly lei è riley"riley "sono la sua peggior amica anzi migliore amica"holly"non mi avevi mai detto ke hai anke tu una migliore amica"io"ora l'hai conosciuta"riley "a ke ora stakki?"io "tra due ore"riley "ok faccio spesa eh dopo passo a prenderti"io"ok".holly"eh avrai anke il moroso.."io "non ancora.trovarne uno è difficile"lei "concordo".
Ultima modifica di Saretta85; 25-09-2011 alle 10:49
cap 5
Riley viene a casa mia. t-SHIRT bianca converse,cardigan arancione,jeans blu.fa con clara"sara.."clara "boh.."lei"risposta convincente eh..sai ke se mangi la nutella clara ti vengono i brufoli eh dopo devi usare un prodotto tipo il topexan.."io scendo ,jeans azzurri ,t-SHIRT nera della dutch,cardigan azzurro.faccio"ke deve fare mia sorella ?"riley "non farle mangiare la nutella .."io "mangia quello ke vuole,io non la controllo non sono mia madre."riey "brava"clara"è quella della valsoia ed è al 40 % vegetale,ho visto connor" noi "cel'hi gia detto" riley"se lo dici tu.. sara andiamo alla bennet?"io"ok".ANdiamo alla bennet ,ci vanno anke marco e ka.riley guarda dei pigiami ,e io degli smalti ma la vetrinetta non è stabile.ka guarda dei dopo barba nella vetrinetta dietro agli smalti.cosi prendo uno smalto intanto ka prende un dopo barba eh facciamo cadere giu tutto e cadiamo a terra anke noi .io"ke disastro.."lui "ke male"dopo mi fa"ti sei fatta male?"io "xfortuna no.tu?"lui "poco"la commessa"scusatemi"un'altra commessa fa "annabel ke hai fatto non l'hai sistemato a terra di nuovo bene.6 licenziata."la ragazza"no ludovica ti prego no ho bisogno di questo lavoro ti prego"l'altra"mi spiace ma devi andartene"la ragazza ci fa "tutto bene?"io e ka"si certo."riley e marco "cos'è successo?" e gli raccontiamo, marco "stai bene ka?"ka "mai stato meglio" dopo ka mi fa "hai dei belli okki"io "grazie"andiamo via tutti,e a ragazza rimane li ke deve pulire e fa"dovrei pulire?"kiama qllkno ke la aiuta a pulire.riley"carino il suo amico.."io"carino lui".Intanto marco fa "carina la sua amica"ka "però era carina"marco"uscita a 4?"ka "non le conosciamo neanke"marco "beh..però erano carine"ka"concordo fratello"si sorridono.
cap 6
ka va da kristine. lei <ciao ka. da quanto tempo..> si abbracciono ,lui <ti vedo in piena forma kris> lei< oh anke tu.. ci mangiamo qlksa?> lui <certo>lei <come stanno i ragazzi?> lui <bene grazie.> lei< ste come stà?> lui <beh .. ste non è piu' con noi> lei<skerzi spero? non mi dire ke non avete piu' il gruppo..> lui < si' il gruppo c'è ankora. > lei< me no male . quanto ti fermi?> lui <oggi e domani poi riparto> lei< hai una nuova fiamma?> lui< si' si kiama emma> lei< conosciuta dove?> lui <in discoteca.> lei<ah.. non dirmi ke ti sposi..> lui <no . io sono ateo> skerzando ,lei <si' tu dici cosi' x non andare in guerra> lui skerzando < ma è vero> lei<si' si'..ho l'aria ke ti 6 visto con un'altra..> lui< io? ma va'..> <eh tu come si kiama il tuo ragazzo?> lei< ho beccato luca con una mia amica. quindi..> lui<mi spiace> lei< devi farmela conoscere poi..> lui< certo> lei< marco come sta?> lui< bene. > lei< dany è sempre ke ci prova con tutte vero?> lui < non solo lui anke marco> lei<appero'cosa sentono le mie orekkie..> stanno a kiakkierare. Intanto io sono a fare spesa. Vado a casa . Mia sorella è a casa con Connor . Entro. <Clara 6 a casa..> connor esce dal bagno fa <ciao sara..> io< tu cosa ci fai qui?> connor< beh..> clara dalla sua camera fa < ehy connor vieni ?> io< cosa succede qui'?> entro in camera di mia sorella ,faccio < ke ci fai in canotta e mutande? non dire ke..> clara<tu ke ci fai qui.. dovevi rientrare tra un ora..> coprendosi con le lenzuola , io <io.. scusatemi . Ok esco come vuoi sorellina.> clara <posso spiegare> connor <sara è stata lei> clara<sono cose ke succedono no? è la natura.> io< si' ma controllati.> esco. Riley intanto è allo studio di doppiaggio. Marco< dove ci siamo visti noi ..> riley< alla bennet..> lui< sono l'amico di quello ke era caduto a terra.> lei< io sono l'amica di quella ke era caduta> lui< come mai 6 qui?> lei< quello ke ci fai tu.> lui< piacere marco> lei<riley.> arriva milo e fa<ciao .piacere milo> milo è biondo ,okki azzurri . Riley<riley > marco< bel nome> milo <nome davvero strano> marco< americano> milo < beh iniziamo?> loro <ok> . Piu' tardi vado da riley . lei <noo.. me la racconti bella con connor ..> io< si'> lei< eh io oggi a doppiaggio sembrava ke quei 2 milo e marco ci provassero con me .> io< e ke c'è di male .. NO?> lei <si' si'..> <playstation?> io<ok>.
cap 7
Venerdi' sera. Marco è a casa con Francesca. Lei <senti jenn non sospetta di noi vero?> lui< no. tranquilla> lei< ok. > < ma ka e kristine stavano assieme?> marco< si' . dovevi vederlo quando stava con lei era sempre sereno> lei< xkè era finita?> lui< lui l'aveva scoperta con enrico ,suo cugino> lei< caspitone ke botta> lui< certo> bussano . lui < ehm ki è adesso?> va alla porta è jenn <ciao tesoro .mi fai entrare?> lui< no. ho appena lavato il pavimento> mentendo ,lei< alle 10.30 di sera?> lui< si' ,io mi annoiavo cosi'.> francesca< dov'è finito il cellulare... eccolo> jennifer <sento parlare .. marco? fammi entrare..> lui< jenn..> entra < francesca..> francesca< jenny..> francesca e jenn < marco..> marco <cosa ? ke avete?> jenn< con una mia amica.. marco 6 uno str. AH ecco xkè una volta c'era il pavimento bagnato ,un'altra volta eri con tuo cugino e l'altra volta eri con i ragazzi a giocare a carte.. marco è finita> li tira la borsa in testa e se ne và.> francesca< hai finito anke con me str.> marco< cosa? dai su fra..> francesca< fra cosa? ciao marco. > li tira una sberla ,lui< ehy fa male..> . EH resta solo . Intanto ka ci ricasca con Kristine . Passano la notte assieme. A casa mia.. clara entra in camera mia e fa< sara mi spiace x connor.. non volevo> io< potevi pensarci prima> lei< credevo ke a casa non c'era nessuno . è stato lui> io <si' vi date la colpa a vicenda ,6 solo una ragazzina stupida .> lei< pensi questo di me? sono sempre tua sorella.. io <si' si' .. > non ci parliamo x tre giorni .
cap 8
corso di doppiaggio
Marco fa con Milo < cosa c'è?> milo <riley.. non è bella?> marco< beh.. si' certo> milo <dammi un paio di settimane eh lei starà con me> marco<non 6 troppo affettato?> milo <sai ki lo è?> marco< no> milo< dany dei finley. è un tipo tutto pepe ke ci prova con tutte . eh eh.. quello è scemo> marco< ah..dici?> milo< eh sai ke ha fatto sabato sera?> marco lo sà xkè era con lui, ma fa finta di niente ,marco< cosa?> milo < ci ha provato con la tipa del bar.. ma lui non sà ke è mia sorella.. eh lei mi dice tutto> marco<io devo fare una telefonata,scusa milo> milo< fai pure> . Kiama dany. Marco " dany ciao come và?" dany " pè sono a casa sto sistemando dei quadri..tu?" marco "sono al corso. ti devo dire una cosa. senti quella di sabato sera sarebbe la sorella di milo .eh quello è un deficente ke è al corso con me" dany" oh oh.. beh fa niente. cerca di evitarlo" marco " e tu cerca di evitare la sorella.." dany "ok non c'è problema pedrè. sai dov'è ka?" marco " non andava dal dentista?" dany"boh.." marco "ti saluto,amico ciao" dany "ciao pè." . Riley fa <hey marco con ki eri al telefono con la tua morosa?> marco <quale morosa?> riley< come non dirmi ke 6 single?> marco< si' . sono stato lasciato mi ha beccato con un'altra>riley< poverino..> marco< già. a domani riley> riley< ciao marco. > si sorridono. Piu' tardi riley viene da me mi fa <hai capito è single ho una speranza> io< buono> lei< già> clara <io esco..> io< ok> riley< ti vedi con colin?> clara <colin ? no> noi< ke è successo?> clara <l'ho beccato con un'altra> <ah.. sara scusa ancora ke ti fatto saltare l'appuntamento dal dentista> io< era oggi?> clara<si'> io <beh kiamo il dentista e ci andro' domani> riley< io vado. ciao> io< ciao riley> riley< emma l'hai vista?> io< no> clara<sarà con il suo tipo> riley< sarà un altro brutto tipo luca> io< facile> clara <se fosse bello?> noi <ma và lei li sceglie tutti brutti> ridiamo.
cap 9
Marco fa con Luca ke ha tutti i contatti di quelli ke fanno il corso di doppiaggio.<hey luca non è ke hai il numero di una xsona..> luca <lo sai ke non mi corrompi..> marco< è una buona causa. > luca< cioè ti 6 innamorato di qlkna?> marco< ki io?? ma và.. no> luca< di ki ti serve? di izzie ,carina eh?> marco< no ,riley> luca< eh?? sicuro?> marco<sicurissimo> luca<ok mi hai convinto>alla fine glielo dà.Cosi' marco kiama riley. fa imitando la voce di milo " ciao riley"lei " scusa ki 6? xkè sai il mio nome?" lui " sono milo" lei "milo ki?" lui "del corso di doppiaggio..ricordi?" lei "ah .. si'. come hai il mio numero?" lui" le mie fonti ah ah.." lei " sarebbero?" lui"ho kiesto il tuo numero.. " lei "ke str ke 6" lui " allora ci esxci con me?" lei sbatte giu' la linea.Marco <ha riattaccato.> luca <ti sta bene.> <xkè fai la voce di milo?> marco< sai è x questo ke faccio doppiaggio> luca <finley smettila subito> marco <ok> . Piu' tardi viene a casa mia e fa <ke tipo..> emma <magari vuole solo kiederti di uscire> riley< quello è tutto matto..eh poi non ci uscirei. tra lui e marco tutti e due vogliono ke esca con loro ..> emma < esci..io l'ho trovato in disco a carmine.> <dovete uscire ragazze.. e fatevi crescere le unghie se volete trovare uno..> noi< ke c'entra?> emma< eh.. ci vuole anke un po' d'estetica.> noi< scialla> lei< va bè . io ho un appuntamento con il mio ragazzo.ciao> noi< ciao.>.dopo riley fa< di sicuro è un'altro brutto il suo moroso> clara< enrico era bello.. e anke riccardo> noi<eh??> ridiamo.
continuo in settimana
Ultima modifica di Saretta85; 23-10-2011 alle 11:22
cap 10
Venerdi' pomeriggio Riley va al corso di doppiaggio. Milo le fa<hey ciao riley..> sorridendole,lei< ciao milo..ma..>
milo<cosa? mi devi dire qlksa?> lei<tu mi hai kiamata xkè io uscissi con te vero?> lui < avrei potuto farlo,
ma io non ho il tuo numero riley.> ,marco si nasconde,lei<allora se non eri tu ki era?> milo<io non lo so' ,forse
uno ke voleva farti uno scherzo> <ma xkè ti ha detto ke ero io?> lei< si'. ed ero sicura fossi te> luca< forse
riley era uno ke voleva farti uno scherzo ed è molto bravo a doppiare.. no?> fissando marco,lei< si' .. ma ki? tu x la privacy