Re: Un riff difficile,una ragazzina capricciosa,un sorriso inaspettato
cap 31
Dany va a trovare ka ,li fa<hey amico come stai? ah già non puoi sentirmi..>
<beh io volevo dirti ke senza te non possiamo andare avanti.. tieni duro o no
non arriviamo al quarto disco e tu non puoi dire a sara ke la ami. >
<la tua emma proprio.. ci ha delusi. quando ti svegli mi prometti ke la lasci?
eh mi prometti ke ti sposi con la sorella della mia ragazza? ah.. le cose mi vanno bene..solo ke tu mi manki. c'è fuori sara .adesso la faccio entrare cosi' ti parla un po' lei. ciao ka.> . Viene fuori. Io <come sta?> dany< ancora niente. speriamo> io< già> dany< voi non vi sposerete se lui non si sveglia.> io< xkè ci dovremo sposare scusa?> dany< sareste una bella coppia. vai da lui> io< ok.> entro. Faccio< hey ciao bell'addormentato . beh non so ke raccontarti..>
<ieri sera ho visto "l'ultimo dei templari" avevi ragione ke è un bel film.
eh.. non so xkè dicevi ke finiva male forse xkè volevi ke io lo vedessi..>
< non sai com'è bello vedere mia sorella innamorata. eh mi sbagliavo sul conto
del tuo amico,danilo. è davvero un bravo ragazzo.sono una bella coppia. >
<prima ke ero fuori mi ha detto una cosa strana ,ke se tu non ti svegli non possiamo sposarci.. è un po' fuori di testa ma è bravo.>
< eh.. marco e riley saranno un po' sconci ma sono una bella coppia.>
<vorrei amarti eh lasciati amare. so ke non sono emma.. pero' io ti amo.se ti svegli te lo dico . eh..poi..> muove la mano ,io< ka.. sei sveglio.. hai mosso la mano..> lui <uhm..> <amore sei tu..> io< no non sono emma> <apri gli okki> lui< ti amo.> io <ka..> apre gli okki piano piano eh fa guardandomi <ciao ..> io< ah.. ti sei svegliato finalmente.> lui< ho sentito tutto.> io< tutto cosa?> lui< ke tu mi ami.> io cercando di mentire <quando una xsona è in coma gli altri devono dirli qlksa a volte si inventono qlksa.> lui< no. tu eri sincera.> io< vado a kiamare gli altri.> lui< no. resta qui'. x favore.li kiami dopo> io< ok.> lui<ho sognato> io< si' cosa?> lui< c'eravamo tutti eravamo in florida.>io <doveva essere un bel sogno.> lui <si'. eh io e te ci baciavamo> io <ah..>lui
< quante volte sei venuta a trovarmi?> io< un bel po'.> lui <ah.. capito> l'infermiera< il suo ragazzo si è svegliato?> ka< si mi sono svegliato. > l' infermiera <vado a kiamare il dottore> dopo avviso tutti.
cap 32
Finalmente lo mandano a casa. Emma va a trovarlo. <Ciao come stai?>
lui< come vuoi ke stia emma..> <ho avuto un bel colpo> lei <già> lui< quante volte sei venuta a trovarmi?> lei <ho avuto parrekkio da fare.> lui< dany e marco mi hanno detto tutto. tu sei venuta a trovarmi solo una volta. emma è tutto finito> lei< cosa? ke dici?> lui< sono serio> lei<dovrai riposare. avrai ancora del siero di sicuro> lui< ke siero?> lei< della flebo> lui< vedi flebo qui' in giro?> lei<no. ma..> lui< ki è daniel? xkè mi tradisci?> lei< e tu invece?> lui< io cosa?> lei< dany mi ha fatto credere ke hai un'altra> lui <no.e se anke fosse?> <tu mi tradisci e io anke.> lei < beh io me ne vado ciao. eh comunque si farà una grigliata tra due settimane. hai dormito troppo..siamo a marzo> lui <lo so'>
<ebbè ok alla grigliata vengo ma non con te,da solo> lei< tanto è a casa mia>
lui <ah.. > . Piu' tardi vado a trovarlo. Io<hey ciao> lui< ciao come stai?> io<bene. ti ho portato una cosa. biscotti> lui< grazie. > io< prego.> lui <potremo parlargliene> io< di cosa?> lui< ke sei innamorata di me.da quanto?>
io<potrei farti la stessa domanda> lui <beh io da un bel po' da ottobre.> io<appero'> lui <eh tu?> <ad emma non diciamo niente,tranquilla> io <dal primo momento ke ti ho visto> lui <ah.. forte> io< forte?> lui< almeno adesso posso baciarti> io < sei appena uscito dall'ospedale.> lui <diamoci un taglio> mi bacia, io<nel mio sogno eri molto meglio> lui <anke nel mio,posso riprovarci> ci ribaciamo ,lui <adesso?> io< va meglio> lui< anke x me. cosa mi racconti?> io< riley e marco hanno litigato. > lui<xkè?> io< lei ha visto lui con un'altra. > lui< appero'. vedrai sarà solo una sua fan.tutto si sistemerà> <tu ci vai alla grigliata?> io< pultroppo si'> lui< anke io ci vado xkè ci sei tu.> <ho litigato con emma.volevo kiudere eh lei non vuole.> io <vuoi kiudere con lei?> lui< si' è giusto xkè sono innamorato di te. > un altro bacio, e fa< non ho mai conosciuto una xsona come te. > io< neanke io> ci ribaciamo.
ultimo capitolo
cap 33
Marco va sotto casa di riley . <per favore riley perdonami.dai ke ti costa. non puo' finire ti prego> lei dall finestra< marco vattene> lui< no. non me ne vado.
vieni fuori> lei<no.> lui <riley se non mi dai un'altra chance io vado a bormio in montagna e mi suicido.> lei <esagerato..> lui< invece si' posso farlo>lei< si' sì..> lui< amore ,ascolta era solo una fan. eh voleva un'autografo. lo so' voleva ke glielo facessi andandoci assieme ma io non ci sono andato . io voglio solo te> lei< invece tu si' ke ci sei andato verme> lui <riley.. ki tel'ha detto?> lei <fonti..>
lui <ki sono queste fonti?> lei <ci sono le foto sul tuo twitter> lui <foto? di cosa?>lei <dell'autografo di quella là ke le hai fatto tu.> lui <mi avranno incastrato.dai.. riley vuoi ke mi suicido?> lei <si'..fallo pure> lui <ma..> lei <buona notte marco .eh già ke ci sei.. > lui< cosa?> lei<guarda su..> lui< ok. cosa?> le butta un secchio d'acqua addosso. lui< amore.. ke fai? > sua sorella <si vendica. eh lasciaci dormire scemo> .va via.
Alla grigliata. Marco fa <vado a prendere i tovaglioli> riley< io vado in bagno>
io< vado a prendere l'insalata> ka<io a prendere la salsa> . Marco va in bagno
Riley <si bussa e si kiede se è occupato> lui< ormai sono qui'. noi dobbiamo parlare.> lei< uhm.. io non ci parlo con te.> lui< è stato luca a mettere quelle foto. quella se li è fatti da sola gli autografi x incolpare me. riley io amo solo te,eh non ci vado con le altre,io ti amo lo vuoi capire?> lei< non urlare.ci sentono> lui< allora vuoi ancora ke mi suicido?> lei< uhm.. no. eh poi ho scoperto una cosa.> lui< spara> lei< sono incinta,marco> lui <cosa?> lei< si'>
lui <mi perdoni?> lei< sai come mi piace fare pace.. > lui< anke a me.> si baciono e stanno li' dentro . Intanto . ka mi fa < ciao. senti io mi devo scusare> io <scusare xkè? dicendo ci vediamo al ristorante e tu non ti sei fatto vedere? andando sai dove.. eh per ultimo dicendomi una bugia ke andavi da tuo cugino eh invece da ki sei andato dalla tua ex?> lui< ok sono andato dalla mia ex ma x il suo matrimonio.eh si' ci sono ricascato. prima ke si sposasse.eh sono dovuto andare via sabato scorso xkè mio fratello ha avuto un incidente in scooter><ti va bene adesso?> <non ho mai conosciuto una xsona cosi' strana,cosi' arrabbiata con me. cosi' stramba quanto me ,ma ke la amo e non ci posso fare niente> io< eh tu sei cosi' scemo ke mi fai venire i nervi. i nervi.. e sei cosi' stupido a volte. pero' sono innamorata di te kiediti xkè> lui< innamorata?anke io lo sono di te> io< eh allora non fammi parlare e baciami> lui< certo> ci baciamo. Emma sta salendo. Riley<no vado io a prendere la makkina fotografica.> marco e riley<si baciono.. > < speriamo ke non li vede emma..> emma<mi fate passare.. > < ka.. sara.. vi due..> io <emma..> ka<emma cosa?> emma<voi due assieme? mi fate vomitare.> <ecco xkè volevi mollarmi ka.. sei incredibile.> ka < siamo innamorati> emma< si' si'.> ka<e tu con daniel siamo pari no?> emma scappa via. marco<prima o poi doveva scoprirlo.> noi< si ma non cosi'> . riley<un'amica in meno.tienitelo stretto> io< ok.> ka< non correro' dietro a lei. quello ke voglio cel'ho qui'> ci ribaciamo.
Dopo 4 mesi emma viene da me e cerca di darmi uno schiaffo ma riley la blocca.Dopo 9 mesi nasce Lavinia ,la figlia di marco e riley.
Eh dany e clara si sposano . Eh io e ka .. andiamo in vacanza a new york dove ci sposeremo. Eh.. Emma.. si è messa con daniel solo ke lui la tradisce.
Povera Emma.. .
Alla fine tutto è apposto.Eh tutti sono felici a modo loro.
Segnalibri