Re: Un riff difficile,una ragazzina capricciosa,un sorriso inaspettato
cap 11
Riley passa a prendermi e andiamo al bar assieme. Marco e Dany vanno anke loro. Riley <no.. anke qui'..> io< cosa..ki?>
lei <quel tipo ti ricordi quel giorno alla bennet?> io<ah si'> vengono verso noi. Marco< quella ragazza è Riley..> dany
<ah.. finalmente la conosco. carina la bionda..> marco<vedi.. buono x me e x te> dany< già>. Arrivono.Loro <ciao ragazze>
riley<anke qui' ti devo vedere?> marco< beh.. vedi la coincidenza riley?> lei< si' si'.. magari mi seguivi?> lui< io?
ke dici?> lei <dicevo x dire. > lui< ok. piacere marco> io< sara> lui <e lui è il mio amico dany> dany< piacere dany>
io<sara> lui< il mio amico non mi aveva detto ke riley aveva un'amica.> lui< ah..> marco< beh riley voi ke prendete?>
lei<già ordinato> lui< almeno pago io tutto quanto>lei<no grazie> lui<ah.. ke tipa ke sei> lei< grazie eh..> lui
<possiamo cercare di andare d'accordo noi due?>lei<no..> lui< xkè?>lei<dopo quello ke hai combinato proprio no> io<ah..
della telfonata vero?>riley<si'.> dany< l'hai combinata grossa.non sai cosa dice lui di te riley..> lei<ah.. si'
cosa dice?> dany< beh dice ke li sei simpatica e ke vorrebbe..> marco lo interrompe e li tira un calcio,
dany<ahy .. > marco<uhm.. uhm..> dany< ah capito> riley incuriosita< eh ke dice lui?> dany< vado avanti?>
marco<no.> riley< capito> dany mi fa <i tuoi capelli sono colore naturale?>io< si'> lui< ci assomigliamo noi due..
potresti essere mia sorella ..> io< è una battuta x rimorkiare?>marco<direi di no.> dany< noi andremo a vedere i
foo fighters .vi piaciono?> marco< dany..> io e riley< ci piaciono molto.> dany< vedi la coincidenza..> marco< taglia
corto> riley<xkè sei cosi' strano con il tuo amico marco?>marco<strano? io? no!> dany< lui è sempre cosi'.> riley<ok>
dany< è solo un po' agitato.> io e riley<xkè?> lui <io agitato? no..> noi <ok> .Dany< beh noi andiamo. ciao ragazze>
noi<ciao> marco<ciao riley.ciao amica di riley> io< ciao.> . Dopo riley mi fa < parekkio strano eh? > io <molto> .
Intanto dany fa con marco<mi hai tirato un calcio .. senti se sei agitato con riley non sono problemi miei. ma
prima o poi glielo devi dire cos'hai. > marco<no.> dany< io so di cosa hai fifa tu.. di parlare con una ke trovi carina
eh cerca di fare l'amico.> lui < si' ..io amico di lei.. è insopportabile> dany< iniziano sempre cosi' ke coppie
migliori> lui <eh.. cosa?> dany< si'..> lui< ma và io con riley.. beh è carina ma non so'> dany< io lo so' ke non la trovi
solo carina. eh ke vorresti uscirci e metterti con lei> lui< tel'avevo detto in confidenza. non tirarlo in ballo.>
dany< uhm.. sono tuo amico eh so'.> marco <si'. ma non voglio ke lo sappia> dany< ke tipo ke sei..> sorridono.
Intanto Emma esce con ka. Eh intanto delle ragazze lo fermano e firmare degli autografi. Dopo Emma fa <dev'essere sempre
cosi'?> lui< è normale,emma> lei< si' si'.. andiamo và?>lui< ke c'è?> lei<niente. > si baciono . Lui <come và con le tue
amiche?> lei< bene. riley trova insopportabile un tipo ke ha conosciuto a doppiaggio,eh sara è come sempre calma>
lui< hai detto riley?> lei<xkè la conosci?> lui <io no. ma pedro si'. > lei<pedro?ke nome è ?> lui< un soprannome.io non
so' ki sia> lei<capito. beh.. credevo già ..>lui< cosa?> lei<ke uscissi con lei.>lui <con me no. ma con lui si'.> lei<ok> .
cap 12
Sabato mattina vado in un negozio.La commessa è la stessa che c'era alla bennet mi fa sorridendo <ciao. cerchi qualcosa?>
io <si' .dove si trovano i sali x i piedi?>lei < secondo scaffale a destra> io<grazie> lei<ci siamo già viste?>
io< puo' essere> .Intanto ka ,ke è li' anke lui fa<xkè emma ha mandato me a prenderle un kayak non lo so'.> . Io < i kayak
sono di quà li ho appena visti> lui <grazie.lavori quà?> io <no. ma li ho visti. tua sorella non ha tempo x venirci lei
a prenderlo?> lui< eh..non è x mia sorella> io< ok> lui< dove ti ho già vista?> io< non lo so'. xkè?> la commessa
<alla bennet quando mi hanno licenziata. > io< tu eri quello ke cercava non ricordo cosa..> lui< ah.. tu eri quella
ke mi è caduta addosso.. certo.> io< già.> lui< piacere carmine> io< piacere sara.> la commessa<piacere zoey>
io <beh io ho trovato quello ke cercavo.> lui< si' ank'io> la commessa<ben fatto> . Pago i sali x i piedi. La commessa
< non è ke sei la sorella di clara vero?>io <si' . xkè la conosci?> lei <si'. andavamo a un corso di danza
contemporanea. me la saluti?> io< certo> ka<non vorrei interrompervi ma dovrei pagare questo.> zoey<ok,sono 4 €>
ka <ke cosa? 4 € x questo? xkè voi ragazze spendete tutto in cosmetici?> zoey< forse xkè non sappiamo uscire di casa
senza trucco eh poi non saremo belle.>ka< ah.. > zoey<e se non è x tua sorella x ki è?> ka< posso non rispondere?>
zoey< si'.. oppure no> io rido, ka< ridi.. ke c'è da ridere?> io <faceva ridere quello ke ha detto lei.>ka<va bè..
ciao eh?> noi< ciao> .Dopo Zoey mi fa <carino eh?>io< si' > lei< non sai ke darei x uno cosi'.> io< già..>
lei< eh..> . Piu' tardi emma e riley vengono a casa mia. Emma <era carino il tipo?> io< parekkio> riley< dovresti
uscirci> emma < io vi vedo bene sistemate con qlkno .> noi< grazie emma.> emma<ma a te non piaceva quel marco? il mio
ragazzo mi diceva ke il suo amico ,marco ti ha messo gli okki addosso> riley< e ki sarebbe il tuo ragazzo?
quando ce lo presenti? conosce marco ?> emma<si' lo conosce. hanno un gruppo assieme.> io e riley<gruppo di ke cosa?
il club del libro?> emma<no. un gruppo musicale. mai sentito parlare dei finley?> noi< no.> emma<vi è nuovo?>
noi< si'.ke musica fanno?> emma<pop-rock. ma è un gruppo a tavolino secondo me. non ho ancora conosciuto i suoi amici.
saranno degli sfigati di sicuro.. > riley<io non direi mai a il mio moroso ,ke i suoi amici sono degli sfigati.sarei
finita. e sarei sicura ke lui sceglierebbe loro a me. > emma<beh non tutti la pensiamo allo stesso modo> io< xkè dici
cosi' se non li conosci nemmeno i suoi amici?> emma<di sicuro lo sono. dal nome. > noi <ke tipa.> emma<ciao ragazze>
noi< ciao.> . Intanto ka fa con dany e marco <emma pensa ke siamo un gruppo di sfigati. > dany< ehy.. ma la tua
ragazza ha le pigne nel cervello xkè lo pensa?> ka < non lo so' me lo dice di continuo> marco<dimostrale
ke non lo siamo. falle sentire qualcosa di forte> ka<si' ..si' ma lo pensa. > dany< io mi vedo con una sta sera.>
marco<si' con ki?> dany< si kiama neiomi ,ha 19 anni ,bionda,okki azzurri..> ka< magari ti va bene.>
marco< io vorrei spiegare a riley xkè mi piace> loro<fallo no?> marco<sapessi..> dany< partita alla wii?> marco
<playstation invece?> dany< cos'hai contro la wii?> marco<non mi piace.> ka< è una meraviglia mario galaxy 2>
marco<giocateci voi.io esco. ciao> loro<ciao.> .Dopo dany fa< xkè cos'ha contro la wii?>ka<x me non lo sa
neanche lui. giochiamo và..> dany <si'.> sorridono.
cap 13
Ka va a casa. Kristine li ha lasciato un messaggio in segreteria e ride. Arriva suo fratello fa <hey ciao..
ki era al telefono non rispondi?> ka <ah.. ciao Luca.. > lui< ka senti quando usciamo assieme io ,te ,emma e rebecca?>
ka< no lo so'> luca< ma quando me la presenti emma?> lui< presto> luca<si' si.. kristine si' ke andava bene x te.
te ne devi trovare una normale. E ke ti fa divertire> lui< grazie,fratello> luca<lory usciva con riccardo andavano
alla bennet.> lui< ok> luca <e com'è la tipa ke hai rivisto nel negozio di profumeria?carina?> lui< beh.. si'>
<ma io sono impegnato .> luca <guardati intorno un po'.non puoi startene con una ke detesta il tuo gruppo.>
<eh poi emma dice dice .. ma mollala> lui < xkè dovrei? ci amiamo.> luca <ci scommetto una pizza ke tra quattro mesi
sarai innamorato di un'altra> lui< smettila> luca< uhm..uhm..> . Intanto Riley va al bar. Marco fa <cos'ha preso quella
ragazza?> il barista< un thè caldo.> lui< lo pago io> il barista<ok.> .Va a sedersi con lei. Le fa<senti riley,
lasciami ke ti spiego..> lei< spiegare cosa marco?> lui< tu mi piaci> lei<ah.. tipico.> lui< come tipico? xkè ?
tel'ha detto anke milo?> lei< lasciamo stare milo.ok?> lui< ok. ah cmq il tuo thè è stato pagato> lei<ah.. grazie.>
lui< prego.ricominciamo da capo? piacere marco. cantante dei finley.pigro. a volte molto stupido eh se vedo una carina
sono parekkio strano.> lei< cosi' mi hai dato della carina? > lui< si'..> lei< grazie.senti 6 un bel ragazzo ma non 6
il mio tipo> lui< x me invece si' lo 6> lei<smettila> lui< veramente la smettiamo di farci la guerra?>
lei <guerra? quale guerra?> <6 tu ke hai cominciato> lui< lo ammetto .era uno scherzo stupido. e l'ho fatto solo
xkè volevo..> lei lo blocca<x uscire con me l'hai già detto cinque volte ,facciamo anke sei?> lui< riley..
ascolta finiamola quà . possiamo essere amici?> lei<io amicA tua?? scherzi vero?> lui< no. dovremo uscire una volta>
lei< và bè.. se insisti ok esco con te. Ad una condizione.. > lui< quale?> lei< ke non mi fai piu' scherzi. eh grazie
x il thè.> lui< prego> lei<aspetta hai detto finley.. quindi tu conosci il tipo di emma..> lui <emma non è la tipa
di ka?> lei< ke nome è ka?> lui< è un'abbravazione x il suo nome ,carmine. > lei< ok.capito> lui< sara è tua amica?>
lui< come sai ke siamo amiche?> lui< ka l'ha incontrata alla bennet quando sono caduti e poi si sono rivisti in un'altro negozio.>
lei< ah.. scusa devo andare.> lui< ok.ciao> lei<ciao> . Viene a casa mia ,riley dice <quindi ka esce con emma..
ti piace il moroso di emma... >io< oh.. no!!> lei< si' è un suicidio> clara<no.. le piaceva tanto anke> riley
<marco mel'ha detto kiakkierando. mi ha schiarito le idee. pero' ci puoi uscire lo stesso> io< io non esco con
il ragazzo di emma.. scordatelo> clara< puoi esserli amica.punto. eh nessuno sospetta niente> io< oh.. no. in
ke guaio mi sono messa..> arriva emma fa <ke succede? di ke parlate?> clara < di un nuovo sito web..>
emma <credevo ke parlavate di me ,mi fischiavano le orekkie.> noi< no..> emma<ok. volevo dirvi ke sabato
vi faccio conoscere il mio ragazzo.> noi< buono..> riley e mia sorella mi fissano .Emma <ma ke avete?>
noi< niente. tranquilla,emma> lei< ok. cmq ci vediamo qui' vengo con lui. cosi' lo conoscete.> noi< certo> riley<io e
sara dobbiamo uscire.> emma <vengo ank'io?> clara<è meglio di no. vanno a fare aerobox in palestra.>
emma <come ci andate in jeans?> noi< no. ci cambiamo > mi cambio in fretta. E andiamo in palestra. Riley< colpisci..>
io< si' certo> riley< piu' forte.> io< ok> riley< a me piace quel marco e a te il tipo di emma.. strano> io< stranissimo.
trovero' un'altro ke mi piacerà> riley< certo.> <clara non le dirà niente vero?> io< no. è mia sorella .. ma và.> .Piu'
tardi kiedo a clara. Lei<no .non le ho detto niente> io< brava.> lei<just dance?> io< ok> .E da li' riprendo
ad andare in palestra tutti i giorni con riley .
cap 14
Giovedi' mattina . Mamma mi fa<vai al mercato devi prendere della frutta e un pollo x oggi..> io< ok> lei
<ok. ciao .io vado a lavoro> io< ok. ciao> . Intanto lory fa con ka <ci vai tu al mercato?>
lui< xkè non ci vai tu?> la sorella <io devo andare a lavoro.. fai tu.> lui< ok. ke te serve?>
lei<un po' di frutta.kiwi,uva e arance.> lui< ok. poi?> lei< ah prendi il prosciutto cotto.>
lui< ok. poi?> lei< eh della ricotta> lei< ok. la lista è finita?>lei<si'.xkè ti scoccia tanto?>
lui < no.. no..> lei< starai meglio tu quando ti trovi una brava ragazza> lui< se forse l'avessi già
trovata?> lei< quella emma non fa x te. ti combinerà qlksa,lo sento.> lui< dici sempre cosi' tu..>
lei< di kristine no. non lo dicevo.eri sempre felice quando stavi con lei> lui< già.bei tempi.> lei<già> .
Al mercato ,banco della frutta. C'è una cassetta messa malissimo. Ka è li' vicino. Accidentalmente
non vedo la cassetta e pianto un volo.. un bel volo.. solo ke finiamo a terra tutti e due.. .
Io e lui assieme <eh no ancora tu.. > lui< devi proprio finirmi addosso tutte le volte?> io <non è colpa mia.
hanno messo male la cassetta.Non l'avevo vista. scusa> lui< va bè.. x sta volta. Pesi..> io< ah.. grazie eh?>
lui< a dire la verità non mi è mai capitato con nessuno di scontrarmi cosi' due volte di seguito>
io< neanche a me.scusa.> lui< basta con le scuse. ma ti serviva della frutta?> io < bella battuta eh?
ma invece si' mi serve> lui< anke a me in verità.> io< ke coincidenza> lui< dobbiamo finirla di vederci cosi'
noi due.> io< già .> lui< dovremo uscire una volta> io< si mi piacerebbe ma ho sempre impegni>ricordando
quello ke mi aveva detto riley.Lui <beh ci sarà un giorno.. no? > io <è impossibile> lui <dai.. scambiamoci
almeno i numeri di telefono..> io <se insisti.. non farai come il tuo amico..marco..> lui <ah il tipo di riley..
è tua amica giusto?> io< si'.> lui <si' quello tonto è mio amico> sorride . pensa " è carina" ,io penso
" io ci uscirei se non sapessi di lui ed emma.. " poi mi scappa <ke carino..> lui < appero' vi piace a tutte
il mio amico.. eh?> io< no .no. stavo pensando solo mi è scappato. scusa> lui< ok se lo dici tu sara>
io< ti ricordi il mio nome..> lui< si'.. benissimo.> ci sorridiamo. Io <devo fare la spesa.> lui< anke io.ciao>
io < ciao> . Dopo ci rivediamo per prendere l'affettato.Lui <xkè prendi quello crudo.. è piu' buono quello cotto..>
io< sono intollerante al latte > lui <ah xkè c'è il latte in quello cotto?> l'addetto <si' ..dai retta alla
tua ragazza.> lui <no .è solo una mia amica. > l'addetto<si' si adesso dite tutti cosi'> io< è vero. >
l'addetto< mio nipote dice ke ha un'amica .. litigano sempre.. mi sa ke si piaciono..come voi>
noi <siamo solo amici> l'addetto <si' si'..> . Poi lo racconto a Clara. EH lei ride. mi fa <io se fossi in te
ci uscirei.. mica devi rubarle la merenda..> io< si' ma emma è mia amica.> lei< ehy.. io sto uscendo con il
ragazzo di ludovica . eh lui non ha amiche.. ke fa?> io <fa ke emma mi bolle in padella.> lei <non dare
retta a riley ke non devi uscirci.. vuoi un amico? lui ti piace? esci no? solo cosi' puoi scoprire se avete
qlksa in comune.. ke se ne frega di ke pensa riley.. o ludovica di me ke esco con riccardo? a me lui piace..
eh poi ho scoperto ke suo cugino è un rocker.. > io <vedi ke combina mia sorella..> lei < eh..si'. sai suo
cugino è biondo,okki verdi.. dev'essere bono.. suona la batteria. è dei finley> io <ma è la band di ka>
lei <buono. puoi dire a riley ke esci con danilo.. menti no? lo fanno tutti.> io < clara..> lei <vuoi
essere felice?vuoi sposarti in futuro?vuoi stare bene con te stessa?> io <si.> lei <semplice esci con lui.wii?>
io <si'.> sorridiamo.
cap 15
Sabato pomeriggio. Telefona Emma dice "sto arrivando. riley è li?" io " sta arrivando" lei"ok".
Dopo arriva. Io <riley.. bel cappotto .> lei<grazie. saldi > io< buono> clara < si'.. incantevole> lei<grazie> .
Bussano. Io <è già Emma..> clara<apro io> emma <ciao. > ka<ciao sara> io< ciao carmine> emma<voi vi conoscete già?>
lui <ci siamo visti in un negozio una volta. tutto qui'> emma<ah..ok. > ka fa con riley< tu devi essere riley..marco
parla di te.> riley< wow.. giusto. riley> ka<carmine.>clara<io sono la sorella ..clara> ka < carmine> <sorella di ki?>
io< mia sorella.> lui< ah.. capito. ecco xkè la somiglianza.> noi< ce lo dicono tutti.> . Emma <eh.. ke facevate
ragazze?> noi< niente.> clara mi dice nell'orekkio< è carino.. > emma <clara ke dici a tua sorella?> io <mi diceva
ke deve uscire con delle amiche.> emma<ok.> clara<non dovevi venire anke tu con me? mi devi accompagnare
al supermercato ..no?> io< già> emma<clara sembra agitata..> clara<no . no.> mi fa <andiamo?> emma<ma io sono appena
arrivata..>riley< sai come sono le sorelle minori.. > ka<io ne so' qlksa. ho una sorella ank'io. un po' svitata.
ma si sa. ho anke un fratello> io< appero'> clara<già.> <sara..> io< ok> . Riley < a pensarci devo
andare via ank'io> io< ok . kiudo la porta.> la kiudo cosi' usciamo tutti assieme. Al supermercato
Clara mi fa <cercavo una scusa x scappare da quell'oca della tua amica emma..> io <xkè dici sempre ke è un oca?>
lei< hai notato ke erano come due cozze.. attaccati..> io< stanno assieme.ke c'è di male..> lei< si' si'..
ma è kiaro ke lui ti piace. eh cerca una scusa se li ritrovi assieme,è un consiglio> riley< certo eh?? >
clara< cosa? xkè ci segui?> riley< clara.. scappare eh.. bella scusa.> clara< senti quella è un oca. >
riley e io< è nostra amica> clara < eh poi non mi và di far fare una figuraccia a mia sorella.>
riley< quale figuraccia? l'ho notato ke si sono fissati.. > io e clara <fissati ki?> riley< non sono
mica stupida.. tu e il moroso di emma..> io < è carino punto> riley <non ci sarai mica uscita.. vero?>
io <no.> clara<eh se fosse ki glielo vieta tu?> carina arriva<clara sei arrivata..> clara<si'.. arrivo
solo un secondo> riley < è fuori discussione.ok? non puo'?> arriva letizia fa <clara.. ciao. allora shopping?>
clara <sto parlando.> letizia <ok scusa> clara<eh cmq riley.. si puo' .non sei certo tu sua sorella ke puo'
dirle cosa fare o no.. e non sei nostra madre.. sceglie da sola quello se vuole. se vuole comprarsi un bel
vestito,se vuole un nuovo paio di scarpe,se vuole uscire con un bel ragazzo,se vuole prendere del thè
con una nuova amica.. non deve mica dare conto a te.. > riley< bene.. ok non abbiamo piu' niente da dirci.>
io< cosa? scherzi vero?> riley< no. ><ciao> . Va via.Faccio con clara <brava..mi hai fatta litigare con la
mia migliore amica..> le corro dietro. Faccio< riley..ferma!> lei< puoi fare quello ke vuoi. sembra ke dai
retta piu' a tua sorella ke a me. A me.. la tua migliore amica.. senti ho da fare.ciao> io< ma riley..>
lei <non è problema mio. > va via. Dopo carina e letizia fanno con clara <te la sei cercata..> clara
<quando ci vuole ci vuole.no?> carina<giusto> letizia< forse si'..> ludovica arriva arrabbiata,fa <clara..
ma ke combini?> clara< ciao ludo.come và?> lei<come và .. ti vedi con il mio moroso vero?> clara <ma ke dici.. siamo
amici e basta.> ludovica<non mentire. mel'ha detto mess> clara< avrà sbagliato xsona?> ludovica <certo. no?>
le tira uno schiaffo,clara<hey sei matta?> ludovica<non siamo piu' amiche.abbiamo kiuso,clara> le altre<perdonala no?>
ludovica<no. > se ne và.Poi torna a casa. Io <ke hai fatto?> lei<ludovica.sa di me e riccardo> io <ghiaccio subito>.
Lei<dovevo immaginarlo.. ecco come finirà tra te ed emma..> io <spero di no.> lei <ahy..> io <male?> lei <ebbè forse..> .
cap 16
Lavoro. Arriva Riley< questa maglia.> io< ok. alla fine sei venuta,ti aspettavo>
lei< solo un giro..> io< si' si'.> lei <commessa quanto costa?> io< come ti sei scordata il mio nome?> lei<io con te non ci parlo.eh poi tua sorella è str>
io <ricominci.. eh poi stai avendo una discussione con me> lei < si'..si'.. beh sono 12 € giusto?> io< si'.> <riley?> lei< cosa?> io< cel'hai con mia sorella non con me giusto?> lei<con tutte e due le sorelle ..> io <ma io non ho fatto niente.> lei
<si' pero' preferiresti un amico maskio a me> io <questo no. sei tu la mia migliore amica.eh.. non voglio cambiarla,mai e poi mai.> una ragazza<bella frase> io<grazie> la ragazza< niente è importante di piu' dell'amica del cuore.>
riley<si' ma sua sorella mi ha fatta arrabbiare.eh credevo ke preferisce altre
via di amicizie..> la ragazza< la mia amica del cuore e io andiamo d'accordo. non resistiamo senza far pace subito.su..su.. fate pace..> io< riley?> riley< ok scusa. scusami. ma tua sorella è uns str e un oca> io< cmq è sempre mia sorella. eh se io lo dicessi di maya..ke diresti la stessa cosa no?> lei< già.>
la ragazza<cmq sono costanza.> noi <piacere> io<sara> lei<ke bel nome> io <grazie> riley<riley.> la ragazza<railey?ke nome è?> riley <è riley senza la A.> la ragazza<ok capito.> io <pace?> riley <si' pace. devo scusarmi con clara> io <adesso mi sa ke a casa non c'è.dev'essere da riccardo> riley<ah..so io ke fa..> io <riley..> riley <è un adolescente si sa ke fanno no?> io <ah..capito> riley< a ke ora stacchi?> io< alle 6> lei<ok. ciao> io< ciao> .Intanto riccardo fa con clara<come ti è sembrato?> lei<bello.> lui< anke x me. ma la ludo davvero ti ha tirato uno schiaffo?> lei<si'..> lui<poverina..> la bacia.lei< ma davvero l'ha scoperto da mess?> lui<si'. e poi gliel'ho detto ank'io> lei<cosa?>
lui< si'. ed era giusto ke sapesse ke eravamo amici. ma adesso direi ke puoi essere la mia ragazza giusto?>lei<davvero?> si sorridono,lui< si'> si baciono,lui< ti amo clara> lei<anke io ti amo,rick.> si baciono.
cap 17
Marco è alla feltrinelli. Anke Riley. Lui<ohy ki si vede..> lei<ciao marco.
anke qui' dobbiamo vederci?> lui< eh si' ..facciamo le stesse cose no?>
lei<come.. prego?> lui< già coincidenza si kiama> lei<già certo> lui< ma tu ke lavoro fai?> lei<sapessi.. eh tu?> lui < mi diverto a darti fastidio> lei<spiritoso..eh?> lui< già.. carina la gonna.> lei <grazie.te la presto x halloween?> lui< ah ah..spiritosa.> si sorridono . lui< sei sola?>lei<si' da cosa l'hai capito?> lui< xkè sei sola..ah ah..> lei< si' divertente.sai marco?>
lui< già.sarebbe bello se domani sera usciamo> lei< ok.> lui< è ok anke x me> le da un bacio sulla guancia e le fa<ciao> lei<ciao> .Dopo lei pensa "ke carino.."
lui pensa "bingo.. ho fatto bingo". Venerdi' sera escono. Riley,jeans blu,camicia viola. Marco,jeans bianki,camicia nera. Lei<ciao ti aspettavo qui> lui< arrivato> le dà un bacio sulla guancia.lei< tu sei in vena di bacetti?> lui< anke di piu'> lei<indelicato..> lui<sono fatto cosi' ma sono me stesso> lei<beh .. io prendo la pizza tu?> lui< anke io.con la cipolla quasi quasi..> io< ah.. buono.> lui< tanto ki devo baciare nessuno> mangiono la pizza,lui<la tua è con le acciughe.. buona> lei< alla fine niente cipolla eh?> lui< era una battuta,riley.> lei< sai l'altro giorno sono andata in negozio da sara. c'era una ke mi ha kiamata railey..> lui< carino anke cosi'.no?> lei<si' ma è riley> lui<capito..capito.. > lei <tu hai un soprannome?> lui< si' pedro> lei< ke nome strano.fa messico..> lui< tra l'altro ci sono stato> lei<ammazza ke culo..> <scusa> lui< no ci sta tutta la battuta> lei<ok.> lui <ke lavoro fai?l'altra volta non hai risposto> lei< marketing. >lui<interessante> lei<tu so' ke canti.> lui< yes.. > passano la serata in compagnia. lui< ma devi scusarti con sua sorella pero'> lei< già lo so'. presto lo faro'> lui< presto.quando tra 2 mesi? fallo subito> lei<ok> . Finita la cena. Riley bussa alla porta. Io< riley.. sono le 10,30..> lei< c'è clara?> io< si' .ti va bene sta volta> la kiamo<clara??> clara<ke c'è.. ah riley ciao> riley< scusa. x l'altra volta. ho osato troppo.scusa> clara<in verità sono io ke ti devo delle scuse. ero irta. scusa..> riley<irta? ke significa?> clara<ero arrabbiata con emma eh cosi' ho puntato tutto su di te,scusa amcora tanto riley> lei < scuse accettate> io< non sei uscita con marco?>clara<ah con l'amico di danilo..com'è andata?> riley< è andata benissimo. solo lui mi ha detto una cosa e sono corsa un attimo qui'> clara<di perdonare.. o scusarsi...> riley<si'. ora vado ciao ragazze.notte> noi< ciao riley notte.> .
cap 18
Marco e Riley passano tutto il tempo assieme. Ormai sono diventati buoni amici.
Solo ke lui vorrebbe dirle cosa sente..eh anke lei..
Venerdi' pomeriggio tutti al supermarket. Io lavoro. Emma è con Ka a braccetto.
Emma <ciao sara.. lavori anke di sabato pomeriggio?> io< si'.> ka<ciao sara >io <ciao.> marco e riley arrivano anke loro. Riley <qui' ci lavora una mia amica.>
marco<ciao sara. come và?> io<bene grazie> laura <ma quello non è il cantante dei finley?>io< ehm.. si'> laura fa con marco< ciao.sono una tua grandissima fan.> marco<mi fa piacere. come ti kiami?> laura<laura.> marco< marco.ah già questo lo saprai già..> lei<certo> emma<carino il tuo cardigan.> io< grazie emma.> emma<ti son arrivate delle maglie nuove?> io< si' guardaci pure.> ka<ehm.. senti ..> io< si' la roba da uomo è di là> lui< in verità..> io< cosa?> lui< quando usciamo noi due? > fisso emma,lei fa< ke carini questi legging..>io<si' anke io me ne son presi due paia,emma> ka< senti sara.. quando?> io< emma..> lui <credi ke io non posso avere amike?> io < io devo lavorare.eh poi sono x tutto il tempo occupata,ka> lui <ah.. ma almeno la domenica pomeriggio..> io< lavoro.> lui <non vi date il cambio quà?> laura <si'. lei domenica è libera.> io a bassa voce <grazie eh.. > laura<scusa è togo.. guardalo bene.> a bassa voce,io< laura?> ka<allora?> riley <non lavora sempre.xkè lo volevi sapere?> lui< x kiakkierare.> emma< il tempo lo troviamo x uscire io e le ragazze il sabato pomeriggio> ka<eh il lavoro?> laura <cambio.. no?> ka<ah.. certo.> emma<xkè vuoi saperlo?> ka <kiakkiere sai amore?> emma<capito.> dopo vanno via. Laura<quello ti ha addokkiata.. vuole uscire con te..> io< è il fidanzato di emma.> laura< beh.. hai un amiko in piu'.no?> io< è complicato> laura< belle le storie complicate.>io< si' lo dici tu.>.
cap 19
Palestra. Esco . Daniel fa<bel colpo sara> io< come scusa?> lui ha il cappuccio ,felpa nera. lui< sono daniel scuole medie. non ricordi.io si'> io< ah.. curioso. come stai?> lui< bene. tu?> io< bene grazie.> lui< dovremo uscire una volta.> io< ok va bene> ka è li vicino e sente tutto. daniel < una volta ci troviamo allora,ci conto> io< ok ciao daniel> . Vado vicino alla makkina,ka < hey ciao> io< ankora tu..> lui<con quello ci esci eh?> io< si' eh allora?> lui< beh.. farà pesi di sicuro..> io< cosa vuoi dire?> lui< con lui ci esci eh con me no. xkè?> io
< è un vekkio amico. eh non ti devo spiegazioni> lui< è x emma?> io< senti io ho degli impegni.. impegni sai cosa sono?> lui< si'.. ma.. > io< ciao. > lui< hey.. hey.. aspetta> io< ciao> . Dopo vado a casa. Clara< dovresti uscirci> io< no. e poi emma è mia amica> clara< si' ma cosa vuoi fare come quella scena in gg quando jenn bacia nate ma poi corre dalla sua amica vanessa.. no no. esci con lui> io< emma..> lei<si' ma ke se ne frega .non diciamo niente a riley ne a emma.> io< io vado a lavarmi> lei<ok> .vado a lavarmi. mi vesto. Bussano . Emma<ciao c'è sara?> clara<si'> io< come mai qui?> emma<so ke esci con daniel> io< come lo sai?> lei< è il mio vicino di casa,le news girano> io< ah.. ok> lei< sabato vado all'ikea con ka. vengono anke riley,marco e danilo> clara< c'è anke danilo?> emma<si'. lo conoscete?> clara<è il cugino di riccardo> emma<curioso. vieni ? te lo kiedo io? fai cambio con laura o con kelsy o tasha o ke ne so..> io< ehm.. non so> clara<vengo ank'io> emma<ok allora andiamo tutti.bello. io vado ciao> noi< ciao> . Intanto marco fa con riley< devo dirti una cosa è da un bel po ke usciamo eh..> lei< anke io ti devo dire una cosa marco> assieme<tu mi piaci..> dopo si sorridono,marco<dovevamo dirci la stessa cosa buffo.> lei< già.tu mi sei piaciuto subito> lui< anke tu riley.> si baciono. Dopo riley mi kiama.Eh marco kiama i suoi amici. siamo tutti contenti x loro due.
cap 20
Sabato pomeriggio.Io e Clara andiamo in macchina con Marco e Riley.Io e Clara<appero' bella macchina marco>lui<grazie,ragazze> dany< beh..dove l'hai
presa quella felpa sara? su www.mondoavril.com?> io <ah..ah.. spiritoso.> ridiamo,marco< ma ka ed emma xkè non hanno voluto salire in macchina con noi?>
riley<tesoro,la tua macchina porta solo 5 xsone> marco<già..pero' un po' stretti ci stavamo.> dany< bella maglia clara> clara<grazie.>dany< sono
felice di conoscere la fidanzata di mio cugino> clara<e io di conoscere te.>dany <buono> .Arriviamo all'ikea,parcheggio. Marco fa con ka <me lo potevi dire ke
volevi usare la tua macchina ,ka> ka<emma..> emma< danilo ci stava con noi in macchina> dany< forse a danilo non li stai a genio tu..>io ,riley e clara<ahy..>
emma<eh.. capito. > dany< beh andiamo?> noi< si'.> . Entriamo. Emma < devo guardare dei cuscini da mettere a casa tua ka.> ka< cuscini? x casa mia ? xkè?>
lei < x rinnovare.. sai.. > ka <ok> emma <ke carini quei vasi.. vero ragazze?>io< sono neri..> clara<sono orrendi.> riley <ke gusti..> dany< me no male ke tutti non
abbiamo gli stessi gusti> dany< già .anke nel gusto delle ragazze vero ka ?> ka < dany..oggi rischi> sorridendosi.Emma guarda delle cose. Ka mi fa
<a proposito quando usciamo una volta?> faccio con dany< una volta dovremo uscire dany no?> emma <bell'idea. > dany< si' . buono. ci sto. quando?>
io< sabato prossimo?> dany<ok. a ke ora stacchi?> io< alle sei.> ka <guarda questa!> marco< ah.. ah.. l'hai trovata una ke non ce la fai ad uscirci vero ka?>
ka<già.. eh forse le piace lui..> marco< ke ti importa? tu stai con emma.. no?> emma< ki mi ha kiamata?> marco< io> emma<dicevi?> marco mentendo
<ke il nostro amico è fatto cosi' . scusalo è scemo> emma<ok.grazie marco> . C'è Tink. Fa <hey ciao ka. come va? anke tu all'ikea?> ka< ciao tink. loro sono
emma,la mia ragazza. Riley ,la fidanzata di marco. Lei è Sara. Eh Clara è sua sorella> tink fa con clara<caspita.. ke belli okki..> clara<grazie.> tink
<sei sicura di avere 25 anni?> clara<a dire il vero ne ho 17.> tink < mi avevi detto ke erano gemelle..> ka<già..mi sbagliavo.>emma<gemelle loro?
ke film hai visto aliens ieri sera?> ka < no tesoro. bella battuta pero'> . Emma <hey sara guarda un copripiumino colorato> io< bello> emma < ti sta
antipatico il mio moroso?puoi dirlo?> io< no.. è solo spiritoso.> emma <ok. credevo.> io< no,tranquilla,emma> emma<ok.> riley < è molto colorato
quel copripiumino> emma<già> dany <hey..sara ma il tuo colore dei capelli è naturale?> io< si'. xkè?> lui < sembriamo fratelli tutti e due biondi e con
gli okki verdi> io< in un'altra era.. direi.> dany< ah.. capito> emma<e tu sei sempre cosi' spiritoso?> dany< direi..> emma<ma tu non sei fidanzato?>
dany< lo ero. poi ho scoperto ke lei aveva un'altro.> <cmq riley quello ke sogna il matrimonio è marco> marco< ha ragione> <xkè glielo hai detto?>
dany< cosi' lei è avvisata.> ridiamo. Dopo ka mi fa <scusa..>io< cosa?> lui< uscirai con il mio amico ho sentito.> dany< si ci puoi contare ke ci esco>
ka <non l'ho kiesto a te..> dany< pero' ti ho risposto.> ka <ah..> . Piu' tardi emma dice a ka <non mi piace quel tuo amico ,quel danilo> ka<xkè?>
emma<è troppo ceppo> ka< è mio amico.> emma<si ma è leggermente ******o> ka<adesso esageri,emma> lei <eh cmq io vado.ciao> lui< come
vuoi.ciao emma.> .
Segnalibri