Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    paola2
    Guest

Predefinito due famiglie che si incontrano e l'amore che sboccia tra due ragazzi beh lo.....

ciao girls ... diciamo che non è mai andata come dicevo io la mia ff vecchia era orribile modificata ancora peggio perchè ho perso i cappi .. spero che questa vi piaccia .

Amira ha 18 anni è una ragazza con dei capelli lunghi fino alla schiena e castani con degli occhi verdi bellissimi come degli smeraldi . ha una sorellina più piccola che ha solo 4 anni è una peste fa di cognome pedretti . vi starete chiedendo come mai beh perché amira è la figlia di marco detto pedro dei finley .
    Marco<<amira scendi che fai tardi a scuola >>
    Amira <<eccomi papà >>
    Amira scese con un vestitino molto elegante e sorrise la padre e gli dette due bacini e andò a scuola .
    Marco <<non ci credo la mia bambina è cresciuta >>
    Jessica <<eh gia … tua figlia è cresciuta … ma ti ricordo che hai ancora Matilde da coccolare …>>
    Marco<<si hai ragione ….ora vado dai ragazzi ciao amore ci vediamo dopo >>
    Matilde corre dal papà <<papà dove vai >>
    Marco la prende in braccio<<ciao piccolina , vado dai ragazzi a suonare ci vediamo dopo >>
    E la rimette giu e va dai ragazzi entra e li saluta
    Pedro <<Ciao ka , ciao dani >>
    Ka e dani <<ciao pedro ti vediamo più giovane che succede >>
    Pedro <<niente …. Amira è cresciuta e matilde è splendida come bambina sono solo felice tutto qua >>
    Dani<<amico ma ti manca lei …. Amira l’hai avuta quando avevi 18 anni e lei è morta in quell’incidente ma non te ne fare una colpa non lo potevi sapere che quello ******o era ubriaco . >>
    Pedro <<come fate a capirlo sempre >>
    Dani<<sei nostro amico e ti conosciamo da una vita … e poi amira è come lei la tua jasmin … >>
    Pedro <<eh gia …>>
    Ka <<dai ragazzi incominciamo le prove che poi voglio tornare dal mio piccolino >>
    Pedro<<ah come sta Alexander>>
    Ka<<sta benissimo domani escono dall’ospedale entrambi i miei angeli>>
    Iniziarono a suonare e divertirsi come ai vecchi tempi .

A scuola
    Amira è arrivata a scuola fa l’ultimo anno dell’istituto d’arte sezione musica …. Entra nel cortile ma trova una sorpresa che la fa sorridere <<markus che ci fai qui >>
    Markus<<ciao amira , sono qui per qualche giorno poi riparto e ritorno a casa … che bello vederti >>
    Amira <<anche per me ….. sai che ci manchi >>
    Federica e claudia <<markus>>
    Markus<<ragazze ….>>
    Mattia , giulio , federico e matt<<markus che ci fai tu qui >>
    Markus<<sono tornato per qualche giorno e poi riparto di nuovo … mi mancate tantissimo ragazzi >>
    Ragazzi <<anche tu manchi a noi …>>
    Markus<<sono fidanzato e aspetto un bimbo …. >>
    Amira sprofonda totalmente …<<scusate ma devo entrare in classe >>
    Amira entrò in classe e scoppiò a piangere …. Si asciugò le lacrime e iniziarono le lezioni … appena finiscono torna a casa … entra <<ciao jessica , ciao matilde >>
    Matilde <<ciao amira …>>
    Jessica<<ciao amira , come è andata a scuola >>
    Amira <<bene …. >>
    E iniziò a piangere …. Jessica si avvicinò e l’abbraccio amira <<ti prego non dire niente a papà che mi hai visto piangere …. Vale anche per te signorinella >>
    Jessica <<va bene tranquilla ….>>
    Marco entrò e matilde si buttò tra le sue braccia <<ciao piccolina … , ciao amore ….. >>
    Amira lo guardò era bellissimo con loro …. Si alzò da dove stava e andò nella sua camera e si stese sul letto e le lacrime iniziarono a scendere …. E a pensare papà ormai vuole bene a loro ed è anche giusto io sono cresciuta e mi manca tantissimo la mamma , anche se non l’ho mai conosciuta
    Marco Sali di sopra e entrò nella camera di amira <<che hai bambina mia >>
    Amira <<niente papà mi manca solo la mamma >>
    Marco<<anche a me …. Te la ricordi >>
    Amira <<no , non ho nessun ricordo della mamma … solo quello che tu mi raccontavi quando ero piccola … ti ho visto con matilde e jessica sei bellissimo e mi sono ingelosita un pochino >>
    Marco<<ma non dire cavolate amira …. Io voglio bene sia a te che a loro >>
    Amira <<papà matilde ha bisogno di te … è ancora una bambina .. e jessica ti ama come non mai … tu con lei ancora non sei sposato perché ti manca la mamma invece dovresti sposarla … forza vai …io sto bene ho solo bisogno di stare da sola >>
    Marco<<va bene …. Ciao piccola ….>>
    Si alza dal letto ed esce dalla stanza amira scoppia a piangere singhiozzando ..marco la sente da giu e si preoccupa ….
    Marco<<ma cosa le prende sta singhiozzando >>
    Jessica <<è tornata da scuola così in lacrime … ci ha fatto giurare di non dirti niente >>
    Marco<<andiamo bene ….. comunque vuoi essere mia moglie >>
    Jessica<<si cento volete si >>
    E si scambiarono un dolce bacio romantico sotto gli occhi di matilde che li guardava …..
    Bussarono alla porta e marco apri e vide che c’erano ka e dani … <<che ci fate entrate >>
    Ka e dani <<siamo venuti un po’ a trovarvi con la nostra famiglia …. >>
    Entrarono tutti …
    James <<papà , posso andare da amira >>
    Dani <<marco può andare da amira >>
    Marco<<si vai jasmes spero che con te si calmi sta piangendo >>
    Dani e ka la sentirono piangere <<ma che le prende >>
    Marco<<non lo so ragazzi cosa le prende … so solo che è tornata così da scuola non so che dirvi >>
    James salì di sopra e andò in camera di amira e si stese sul letto abbracciandola ….. amira lo sentì e si girò e lo guardò negli occhi <<James che ci fai qui >>
    James<<i nostri genitori stanno parlando giu e io sono salito su da te … ci sta anche il piccolo il figlio di zio ka >>
    Amira <<bene …. Mi abbracci come sai fare tu >>
    James non se lo fece ripetere due volte e l’abbraccio scambiandosi un dolce bacio sulle labbra … e si addormentarono .
    Dani e marco salirono di sopra e videro i figli abbracciati … ma un abbraccio non da amici ma da qualcosa in più … si guardarono e sorrisero e si sedettero sul letto ….
    Amira si svegliò e anche james e insieme dissero <<che ci fate qua >>
    Marco<<state insieme >>
    James<<si >>
    Amira<<si papà , stiamo insieme scusa se non ve lo abbiamo detto ma nessuno lo sa >>
    Dani <<tranquilli , ci fa piacere … si vede che siete felici insieme …. >>
    James<<grazie papà >>
    Marco <<dai vi lasciamo soli …. Chiudi la porta a chiave >>
    Marco le fece l’occhiolino
    Amira capì che marco e dani avevano capito cosa c’era tra di loro …… mi alzai e chiusi la porta a chiave e mi riandai a stendere accanto a james <<te ne sei accorto cosa ci hanno appena detto >>
    James<<si … e non è da loro >>

commenti per :http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post7892454

paola2
    Guest

Predefinito Re: due famiglie che si incontrano e l'amore che sboccia tra due ragazzi beh lo.....

Capitolo2
    Amira <<non ci credo …. I nostri genitori che ci dicono che sono contenti che ci danno la benedizione e in più ci dicono di chiudere la porta a chiave … no non ci posso credere >>
    James<<se per questo neanch’io …. Ma non sai quanto ti desidero amore mio >>
    Amira <<anch’io …. È da tanto che non stiamo insieme in quel modo >>
    James<<eh gia ….>>
    Si iniziarono a baciare con passione … james si mise su amira senza farle male … e la bacia l’accarezzava la toccava ero nel pieno della passione . tra un bacio , una coccola , un respiro nell’altro , un sussuro , gemiti su gemiti diventano una cosa sola un'unica anima in un unico corpo . e rimasero abbracciati a coccolarsi ancora sotto le coperte e si addormentarono abbracciati così …dopo aver passato la notte insieme , felici più che mai . la mattina dopo si svegliano amira prende le sue cose e va in bagno dopo aver aperto la porta si lava e si veste e torna da james e lo sveglia con un dolce bacio … james si sveglia e sorride <<buongiorno amore mio >>
    Amira <<giorno james alzati se no fai tardi a scuola >>
    James <<ok … ci vediamo dopo ti amo >>
    Amira<<ti amo anch’io >>
    Si scambiano altre effusioni e poi va via salutando tutti . amira scende e la peste le salta addosso …<<amira dopo mi porti sulle giostre>>
    Amira<<tesoro , dopo devo studiare …. Ti prometto che ti ci porto ma non oggi >>
    Matilde scende e mette il broncio … e si siede a tavola a fare colazione … amira da un bacetto sulla guancia al padre e gli sussurra<< grazie >>
    Marco la guarda <<prego …. >>
    Finiscono di fare colazione e corrono a scuola , chi a lavoro . …
    Amira entra a scuola e si siede al suo banco entra la prof e dice <<signorina pedretti prego venga lei all’interrogazione >>
    Amira si alza e va alla cattedra e la prof le chiede di tutto e di più amira cerca di rispondere ….. la prof poi <<mi dispiace signorina ma è 2 vada a posto >>
    Amira torna al suo banco i suoi occhi iniziano a pungere .. e a bruciare ma cerca di non piangere … finalmente le ore passano e tornano a casa … amira entra in casa senza salutare nessuno va in camera sua e scoppia a piangere …. Iniziando a singhiozzare ….. . marco la sente da giu e chiama dani <<ciao dani sono marco james è li >>
    Dani<<si marco che succede >>
    Marco<<amira sta piangendo e non ha neanche salutato quando è entrata in casa … solo con tuo figlio è sorridente e felice >>
    Dani<<bene te lo mando subito >>
    Dani e marco chiudono la telefonata e dopo poco arriva james entra e sale da amira in camera … e la stringe come solo lui sa fare … amira si gira e si rannicchiai appoggiando la testa su di lui …. E continua a piangere .
    James<<cucciola che succede >>
    Amira<<la prof di italiano mi ha messo 2 …. Mi ha chiesto di tutto … e io ho risposto bene ma a lei non andava bene e non è la prima volta >>
    James<<mi dispiace speriamo che riuscirai ad essere ammessa agli esami >>
    Amira <<lo spero >>
    Si addormentarono abbracciati .
    Squilla il telefono e risponde marco <<pronto >>
    Scuola<<casa pedretti >>
    Marco<<si chi è >>
    Scuola<<sono la preside signore … amira è stata espulsa da scuola mi dispiace molto … sta all’ultimo anno e non ci voleva ma ha tutti due in tutte le materie non avevamo altra scelta se no veniva bocciata e non ci pareva il caso arrivederci >>
    Marco sbiancò letteralmente ….. e jessica se ne accorse <<che succede amore >>
    Marco<<amira , è stata espulsa >>
    Jessica <<oh mio dio e per quale motivo >>
    Marco<<perché ha tutti due in tutte le materie non mi sembrava …… se non le davano l’espulsione la bocciavano e ha detto che non era il caso … e adesso addio maturità …. Devo andarglielo a dire >>
    Jessica <<marco ti prego non fare stupidate è tua figlia non punirla >>
    Marco <<ha sbagliato doveva studiare invece di uscire ….. >>
    Jessica<<lo so … ma sai come sono i ragazzi a quest’età dai non fare il padre cattivo >>
    Marco non l’ascolta neanche e sale di sopra … apre la porta <<amira Elisabeth pedretti >>
    Amira apri gli occhi <<papà>>
    James si svegliò <<vado ciao amore >>
    Si danno un bacio a stampo e va via …….
    Marco<<mi ha chiamato la preside ora in questo momento , sei stata espulsa da scuola niente maturità >>
    Amira le scendono le lacrime …. E abbassa la testa …<<papà scusa >>
    Marco<<scusa un corno signorina … dovevi studiare invece di andare gironzolando chissa dove …. Cellulare e computer sequestrati .. e stai in punizione e farai da baby –sitter a matilde mi sono spiegato >>
    Marco era arrabbiato con la figlia amira alzai gli occhi e lo guarda <<si … >>
    Marco uscì da quella stanza con il cellulare e il compiuter della figlia e li chiude in una cassapanca e le chiavi le ha solo lui . amira si stende sul letto e si addormenta con le lacrime a gli occhi .
    Cosa succederà ?

paola2
    Guest

Predefinito Re: due famiglie che si incontrano e l'amore che sboccia tra due ragazzi beh lo.....

Capitolo 3
    La notte amira la passa sveglia non riesce a dormire si gira e si rigira nel letto … si alza e scende in cucina a farsi una camomilla ma niente non riesce a dormire …. Poi sente matilde che piange e sale di sopra e entra nella cameretta e si siede accanto a lei …<< che succede cucciola >>
    Matilde <<brutto sogno … abbracciami >>

Amira l’abbraccia …matilde <<amira dormi con me >>
    Amira <<certo piccolina …>>
    E si abbracciano e si addormentano abbracciate .
    La mattina dopo pedro entra in camera di matilde per svegliarla che deve andare a scuola e vede amira e matilde abbracciate che dormono .. e sorride e jessica dopo poco arriva e le guarda e sorride e poi abbracciati scendono giu lasciandole dormire .
    Jessica <<marco , che ne dici di lasciarle dormire per oggi >>
    Marco<<va bene …. Niente scuola …. >>
    Jessica gli da un bacio a stampo . amira si alza lasciando dormire matilde coprendola e scende giu in cucina <<giorno >>
    Marco<<che è successo sta notte >>
    Amira <<non riuscivo a dormire e sono scese ma poi ho sentito maty piangere e sono salita e mi ha detto che aveva fatto un brutto sogno e che la dovevo abbracciare … e mi ha chiesto di dormire con lei e così ci siamo addormentate come ci hai viste . papà l’ho sentita calda però >>
    Marco salì di sopra e mise una mano sulla fronte della sua piccola .. e si spaventò prese il termometro e gliela misurò ..aspettò qualche secondo e glielo tolse aveva la febbre anche alta riscende giu … jessica chiama il pediatra la piccola ha la febbre molto alta a 39.30 >>
    Jessica <<lo chiamo subito …. Ora sta dormendo >>
    Marco <<si per fortuna >>
    Amira <<papà tu hai le prove …forza vai .. e jessica tu hai lavoro alla piccola ci penso io >>
    Marco guarda amira e dice <<le prove posso aspettare …ora è più importante maty >>
    Amira <<va bene come vuoi ….. >>
    Amira sale nella sua camera e la chiude a chiave …. E si siede fuori sul davanzale e guarda l’orizzonte e le lacrime scendono inesorabili dai suoi occhi chiari che diventano rossi e gonfi …. Passa di li james insieme a dani e la vedono sul tetto …..
    James<<papà , ma è amira che ci fa la su >>
    Dani<<ma che ne so andiamo >>>
    Dani bussa alla porta e pedro lo apre <<ciao amico che ci fai qua >>
    Dani<<ti sono venuto a prendere per le prove e poi abbiamo visto amira sul tetto >>
    Pedro<<io non vengo oggi alle prove … maty ha la febbre alta e resto con lei … quindi prove rimandate >>
    Dani<<ah bene …. Ma che è successo con amira sembrava che stesse piangendo >>
    Pedro <<ma che ne so ….. amira oggi è scorbutica >>
    James andò via da quella casa … e si ricordò della scala e salì e la vide sul tetto che piangeva singhiozzava per la precisione si avvicina e l’abbraccia …. Amira si lascia abbracciare e continua a piangere .
    James<<cucciola che hai? >>
    Amira <<niente …. Ho solo bisogno di stare da sola per un po’ >>
    James <<va bene allora vado ….ci sentiamo per sms >>
    Amira <<non ho il cellulare con me …. Me lo ha sequestrato come mi ha sequestrato il compiuter e devo fare da baby sitter a maty … ma quando gli ho detto che mi occupavo io della piccola e che loro potevano andare chi alle prove e chi a lavoro mi ha risposto che le prove possono aspettare è più importante maty . >>
    James ascoltò tutto e non disse niente … le diede un bacino sulla guancia e andò via …riscendendo e dani aveva visto tutta la scena e tornano a casa .
    James <<il tuo amico è impazzito >>
    Dani<<perché … >>
    James <<amira è stata espulsa da scuola ,l’ha punita togliendogli il cellulare e il compiuter e facendo da baby sitter a matilde . quando gli ha detto che ci stava lei con la piccola sia pedro che jessica potevano andare . pedro ha risposto che le prove potevano aspettare che era più importante matilde >>
    Dani ascoltò in silenzio tutto …. <<e amira se l’ha presa vero >>
    James<<papà amira ha capito che pedro vuole più bene a maty che non a lei >>
    Dani<<povera piccola …. Va beh ….. andiamo su >>
    Casa pedretti .
    Arriva il medico che visita matilde e dice che ha la febbre e che le devono dare queste medicine e che deve stare al caldo .
    Il medico va via . amira è entrata in camera e si è stesa sul letto e scoppiò a piangere ancora di più e di addormentò così .
    Matilde si sveglia e inizia ad urlare facendo il nome di amira ….. marco la sente e sale di sopra <<piccolina shhhhhhhhh calmati amira sta dormendo >>
    Maty<<papà le vuoi bene >>
    Amira apre la porta e passa davanti la camera di maty e vede il padre con la piccola
    Marco<<no, non le voglio bene … voglio bene solo a te … mi sono dovuto prendere cura di lei perché la sua mamma era morta ma non è mai stata mia figlia a tutti gli effetti …. Ma tu si >>
    Amira si sente sprofondare …… rientra nella sua camera chiude la porta a chiave e esce dalla finestra con le poche cose che tiene …. E uscì da quella casa per sempre
    Arrivò a casa di james bussando alla porta … james andò ad aprire e vide amira con la valigia in mano e in lacrime la fa entrare e amira posa la valigia a terra e james l’abbraccia forte forte … e amira continua a piangere . dani entra in soggiorno e vede le valigie e capisce che sta succedendo e si avvicina
    Dani <<amira che succede >>
    Amira <<ti prego non dire al tuo amico che sto qui ….. a lui importa solo di matilde glielo ha detto esplicitamente a lei adesso … quando la piccola gli ha chiesto se mi vuole bene . e lui ha risposto no non le voglio bene voglio bene solo a te mi sono dovuto prendere cura di liei perché la sua mmma era morta ma non è mai stata mia figlia a tutti gli effetti ma tu si >>
    Dani rimase pietrificato non lo riconosce più …. <<va bene non dirò niente …. Sai che vengono anche qui a fare le prove come la metti >>
    Amira <<quando fate le prove me lo dici e io me ne vado e sto fuori da questa casa … fino a quando non finite … guarda che me ne posso anche andare adesso non c’è bisogno che menti al tuo amico . quindi grazie di tutto me ne vado …. >>
    James <<papà ti prego >>
    Dani <<mi dispiace james >>
    Amira <<lascia stare james ….. è meglio così ….. ti amo e ti amerò per sempre ma è meglio che la nostra storia finisce qui … addio >>
    Amira prese le valigie e andò via dalla casa di james senza farlo parlare e andò via ….. andò al parco e si sedette su una panchina e li scoppiò a piangere ancora di più ….. i soldi li aveva e decise di andare in una pensione che ha trovato paga la stanza e si riposa e si addormenta piangendo . e rimane così a piangere durante la notte quando tutta milano dorme .
    Casa pedretti
    Marco gioca con marty e non gli importa di andare a vedere dove sta e come sta amira …. Jessica esce dalla porta di casa sale le scalette e entra in camera di amira non c’è più niente qui … apre la porta e scende giu …<<marco amira è scappata >>
    Marco<<meglio ….. tanto l’avrei mandata dai nonni materni e affidata a loro >>
    Jessica<<cosaaaaaaaaaa , marco ma che ti prende non sei più tu >>
    Marco<<forse perché ora ho una famiglia tutta mia che devo proteggere …. E tu sei mia moglie e voglio sposarti stesso domani >>
    Jessica a quello sorrise e lo baciò con possione e maty saltò in braccio …. Sorridente .

Amira è nella pensione e li rimane chiusa in quella stanza senza mangiare e senza uscire solo a piangere . james è chiuso nella sua camera a pensare e a ripensare alla sua storia con lei .
    Dani racconta tutto a ka e cercano di capire che cosa gli è venuto all’amico .
    Tutti dormono a milano e tutti sono felici tranne due persone che non lo saranno più .

paola2
    Guest

Amira ormai sono giorni che è chiusa in quella pensione ….. ma decide di uscire esce e va al parco e vede matilde con marco che giocano sull’altalena .. amira li spia stando seduta su una panchina ma matilde la riconosce e corre da lei ….. amira la vede e sorride<< tesoro come stai? >>
    Matilde <<bene , ma mi manchi …>>
    Amira <<mi manchi anche tu cucciola …. Ma io non faccio più parte di questa famiglia … >>
    Marco si avvicina <<che ci fai tu qui >>
    Amira <<papà …. >>
    Marco<<non chiamarmi così …. Mai più solo lei può chiamarmi così >>
    Amira <<niente passavo il tempo …. E vi ho visto … tranquillo me ne vado …… ciao cucciola … vai a giocare con il tuo papà >>
    Matilde l’abbracciò e andò a giocare di nuovo con marco …. Amira le scese una lacrima lungo il suo viso e se lo asciugò velocemente e andò via da quel parco e ritornò in pensione dopo aver preso le cose da mangiare ….. entra nella sua camera e si stende sul letto rannicchiandosi e guardando fuori dalla finestra e i suoi occhi si riempiono di lacrime di nuovo .
    Al parco
    Matilde <<papà , chi è la mamma e il papà di amira >>
    Marco<<la mamma di amira si chiamava jasmine era la mia ragazza che era incinta e non me lo ha mai detto quamdo l’ho scoperta ed è nata l’ho riconosciuta come mia e quindi ha il mio cognome ma non è mia . >>
    Matilde <<capisco , papà era triste ti prego mi manca e la voglio di nuovo a casa >>
    Marco<<no maty …. Lei a casa non ci torna ora andiamo che è tardi e tu ti devi prendere la medicina >>
    Matilde fece i capricci e marco la prese in braccio e la portò a casa entrarono e trovarono jessica a cucinare che buono odorino … matilde si sedette e aspettò la medicina che le faceva schifo .
    Jessica <<bentornati amori miei …. Come è andata al parco >>
    Matilde <<c’era amira e l’ho abbracciata ma papà l’ha cacciata via >>
    Jessica <<amira è sempre stata tua figlia ora che ti prende sei cambiato quando lei è stata espulsa da scuola … >>
    Marco<<non è mia figlia di sangue . ora capisci . glielo ho nascosto per 18 anni … era arrivato il momento che lo sentisse ….>>
    Jessica <<ah bene …. Maty tieni e prendilo tutto >>
    Maty<<che schifo odio la medicina >>
    Marco<<te la devi prendere per guarire tesoro mio su … dopo ti porto alle giostre >>
    Maty<<siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giostre >>
    .
    Pensione
    Amira si svegliò dopo un incubo bruttissimo e rimase li ferma a guardare un punto fisso della camera . bussano alla camera e amira si alza apre la porta e si ritrova davanti james , dani e ka …. E sorride e li abbraccia e si butta tra le braccia di jasmes .
    Amira<<come mi avete trovata e saputo la camera >>
    James <<ti ho seguito scusa ma dovevo vedere che stavi bene mi manchi e non sai quanto >>
    Amira sorrise <<mi manchi anche tu .. oggi ho visto maty con marco al parco …. La piccola mi ha abbracciato ma lui mi ha trattato come se non fossi stata neanche nella sua vita …. E mi ha mandato via . >>
    Ka <<mi dispiace tesoro … ti direi di venire da me …. Ma marco verra …>>
    Amira <<non vi preoccupate … va bene anche qui …. >>
    James <<stai bene cucciola … ti vedo dimagrita che hai fatto >>
    Amira <<non mangio da due mesi ormai …. Solo sta mattina ho ricominciato a mangiare …. >>
    Dani sbiancò <<tu sei impazzita potevi sentirti male e morire …. Non mi interessa del mio migliore amico . quando verrà ci sarai anche te …. Non ti lascio in questo posto …. Non mi piace proprio >>
    Amira <<dani , no … litigheresti con marco e non voglio siete troppo amici per rovinare tutto … sto bene non vi preoccupate . >>
    Dani porta fuori il figlio <<james resta qui con lei … non la lasciare sola , sta troppo male rischia grosso se continua a non mangiare guardala come si è ridotta e in questa pensione non mi piacciono le persone che la gestiscono non me lo perdonerei mai se le succedesse qualcosa >>
    James<<papà l’hai sentita ….. non vuole nessuno … tranquillo la sorveglierò sempre …di nascosto e da lontano ma ora andiamo … che avete le prove >>
    Ka uscì salutando amira … e anche james e dani la salutarono ….
    Amira si ributtò sul letto e iniziò a pensare e a ripensare centomila volta alle sua vita e si addormenta .
    Alle prove i tre ragazzi amici da una vita iniziano a litigare tra di loro chi sbatte una porta , chi sbatte l’altra e chi va in giardino … e nessuno di tutte e tre vuole fare pace con l’altro .

paola2
    Guest

ciao a tutti .... ragazze questa storia la faccio finire così ... so che vi piace tanto ... ma per quattro giorni cioè venerdi fino a domenica non ci sono e non vorrei lasciarvi senza leggere quindi la finisco così dove solo usare l'immaginazione grazie mille per i commenti ve ne sono grata .

Ka sta per i cavoli suoi a casa con sui figlio nicholas il piccolo nato da poco e con sua moglie e suo figlio maggiore sta in camera sua con la sua ragazza a sbacchiucchiarsi . poi scende e dice <<papà io esco non mi aspettare alzato >>
    Ka <<e chi ti aspetta >>
    Mirko<<ok papà …. Come sta nick >>
    Ka <<nick si sta addormentando …>>
    Mirko si avvicina e gli da un bacetto sulla testolina e esce …… ….
    Dani sta a casa sua … tranquillo e pensa e ripensa ad amira e a suo figlio james .
    Marco beh marco pensa ad andare via da legnano e andare in una altra città con sua moglie e sua figlia matilde .
    I tre amici beh non si vedranno mai più da quanto si evince . ma la loro amicizia anche se è scoppiata continuerà ad esistere sicuramente nei loro cuori .
    Amira ha trovato lavoro come baby sitter e gli piace tanto . james la va a trovare e fanno l’amore e si amano più ke mai .

Passarono mesi e anni da quella lite e da quella maledetta situazione che si era creata . i tre amici si vedono e sorridono abbracciandosi e volendosi bene ancora di più .
    Amira è incinta aspetta una bellissima bambina da james .
    Matilde è cresciuta ha 15 anni ormai .
    Nicholas ha 3 anni è un bambino motlo sveglio e giocherellone .
    Mirko ormai è diventato papà di un bellissimo maschietto che ha chiamato kevin
    Amira sta al 5 mese di gravidanza la pancia è cresciuta tantissimo e la piccola scalcia . james <<amori miei come state >>
    Amira <<ciao amore bene … la piccola scalcia>>
    James mise la mano sulla pancia e la piccola improvvisamente ha smesso di scalciare … james <<mi ha riconosciuto le mancavo … dobbiamo scegliere il nome stai al quinto mese >>
    Amira <<io avrei pensato andrea >>
    James <<mi piace come nome anche se è maschile ma si usa anche per le femminuccie >>
    Amira <<potremmo sempre aggiungere adrianna o andrea >>
    James <<no andrea è perfetto >>
    Amira <<andrea calvio >>
    James<<eh gia … le mie donne … papà ci vuole a pranzo andiamo >>
    Amira <<si andiamo >>
    Amira si alza con il pancione che ormai pesa e vanno a casa di dani …. Arrivano … e dani l’abbraccia ..<<sei sempre bellissima >>
    Amira <<grazie dani … lo hai rivisto >>
    Dani<<si ieri .. e io e ka lo abbiamo abbracciato e ci siamo abbracciati siamo ritornati tutti insieme di nuovo … tranquilla non gli ho detto nulla che stai diventando mamma >>
    Amira <<grazie >>
    Drin drin ….
    James andò ad aprire e vide sulla porta marco con matilde e jessica <<che ci fate qua >>
    Marco<<<possiamo entrare >>
    Dani lo vide e si avvicinò << marco che ci fai qui … c’è amira >>
    Marco<<lo so … l’ho vista entrare qui per questo ho bussato matilde la vuole vedere ….. >>
    Amira si avvicina e sorride << ciao >>
    Marco<<ciao …. Mah aspetti un bambino >>
    Amira <<si aspetto una femminuccia si chiamaerà andrea … >>
    Matilde la vide e sorride e si avvicinò e l’abbracciò ….<<mi sei mancata >>
    Amira <<mati come sei cresciuta sei bellissima piccola >>
    Matilde <<grazie …. Come sclacia >>
    Amira <<eh gia …. Vorresti essere la sua madrina di battessimo >>
    Matilde<<si molto volentieri … papà posso >>
    Marco<<si che puoi … scusa amira sono un cretino … mi ricordavi troppo lei >>
    Amira <<non fa niente …. Va bene anche così >>
    James si avvicinò ad amira e gli sussurò <<vieni un attimo con me >>
    Amira si alzò e andò con james e james si inginocchio e disse <<vuoi sposarmi amira pedretti >>
    Amira rimase bloccata … poi rispose <<si james calvio si cento volte si >>
    E si danno un bacio appassionato e lui le mette l’anello al dito e tornano di la dagli altri mano nella mano e dicono <<ci sposiamo >>
    Matilde corre e l’abbraccia …. Amira si fa abbracciare e l’abbraccia a sua volta <<tesoro saresti una damigella perfetta>>
    Matilde <<vorresti dire che ti faccio da damigella oltre che madrina di andrea >>
    Amira<<si … solo se tu lo vorrai >>
    Matilde <<si si >>
    Marco <<congratulazioni amira ….>>
    Amira <<grazie … posso chiamarti papà mi manca pronunciarlo >>
    Marco<<si puoi chiamarmi così >>
    Amira <<papà mi accompagneresti all’altare >>
    Marco<<si con molto piacere >>
    Marco e amira si abbracciarono dopo tanto tempo e ora sono tutti più felici .
    Cosa succederà beh questa è una altra storia per il momento dovete solo immaginare cosa succederà .

paola2
    Guest

ciao a tutti sono ritornata so che vi piace questa ff ... beh la sto continuando . sono passati , mesi e settimane e tutto ha un nuovo inizio . spero vi piaccia questa seconda parte .

Capitolo1
    Amira ha comprato l’abito da sposa che è bellissimo anche se ha il pancione è stupendo …. E quando se lo indossa è una principessa nel vero senso della parola . matilde ha un vestito corto color pesca è stupenda anche lei con i capelli sciolti e ricci . come del resto amira . i maschi si stanno preparando e james non vede l’ora di sposarla ….. è in pensiero per le sue donne . è arrivato il giorno tanto atteso i preparativi sono andati alla grande … è tutto pronto .
    Casa pedretti :
    matilde <<amira , sei pronta >>
    amira <<un attimo piccola l’ultimo tocco e sono pronta >>
    amira esce dalla camera con il vestito bianco adosso e tutta pronta marco appena la vede sorride ed è bellissima <<tesoro sei stupenda >>
    amira <<grazie papà >>
    vanno in chiesa e finalmente inizia il matrimonio il prete fa tutte le raccomandazioni …. Tutte le formule fino ad arrivare allo scambio delle fedi e delle promesse che i due ragazzi si fanno . e poi si baciano e finisce il matrimonio vanno a casa e si cambiano . amira si mette un vestito sexy sempre bianco che gli arriva alle ginocchia con una mantellina da sopra ….. e lui i jeans e una maglietta da sopra elegante nera e vanno al ricevimento … ballano per tutto il giorno mangiano e si divertono … appena finisce il tutto i due piccioncini i neo sposini tornano a casa … arrivano a casa e si baciano con passione ….. ma le acque si rompono andrea vuole nascere ….
    Amira <<ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii>>
    James <<che succede amira >>
    Amira <<si sono rotte le acque tua figlia vuole nascere >>
    James<<ok … respira ….. >>
    James prese le cose e riscese e andarono all’ospedale velocemente …. Arrivarono …. E la portarono in sala parto il medico gli dice è che il momento … amira stringe la mano di james e inizia a spingere … poi respira e spinge continuano così per tutta la notte a mezzanotte nasce andrea il medico sorrise e disse <<ecco a voi la vostra piccolina >>
    E gliela mette in braccio … amira la coccola …<<benvenuta andrea … >>
    James le bacia entrambe taglia il cordone e l’infermiera la porta a fare i controlli e a lavarla …. E amira viene accompagnata in stanza …. James chiama tutti … e dice che è nata … tutti si precipitano in ospedale anche se non è orario di visite …. Ma li fanno entrare lo stesso … e vanno da amira …. Matilde appena la vede le corre incontro e l’abbraccia forte forte …. Amira l’abbraccia …… marco sorride le rivede felici finalmente ….. amira <<nonno come ti senti >>
    Marco <<benissimo tesoro mio …. Sono felice . ti voglio bene >>
    Amira <<anch’io papà >>
    Infermiera <<ecco a voi la vostra piccola come l’avete chiamata >>james si chiama << andrea jasmine calvio >>
    Marco a sentir pronunciare quel nome guardò amira con le lacrime che le scendevano lungo il viso …. Si avvicinò e l’abbracciò forte forte ……
    Marco <<shhhhhhhhhhhhhh non piangere … la mamma ti ha guardata da li su e ha visto la donna che ora sei … e ti ha mandato quella stupenda bambina . l’ho sognata prima di ritornare qui … e mi ha detto che dovevo ritornare da te e proteggerti come ho sempre fatto . scusa se mi sono comportato in quel modo ma avevo paura >>
    Amira <<tranquillo papà non me la sono presa ti voglio bene anch’io ….. non ti dispiace se ho messo come secondo nome alla piccola il nome della mamma >>
    Marco<<no , non mi dispiace , sono contento . ora devi riposare domani vengo >>
    Amira <<va bene notte papà …>>
    Marco<<notte piccolina mia >>
    Matilde <<notte amira >>
    Amira <<notte sorellina >>
    Andarono via tutti … james abbracciò la sua mogliettina e andrea iniziò a piangere james la prese in braccio e la diede ad amira che la fece mangiare …. La piccola si attaccò al seno e iniziò a ciucciare ….. james le guardava e sorrise . si addormentarono tutti . la mattina dopo matilde si svegliò alle sette si vesti velocemente fece colazione e scappò a scuola ma prima di andare a scuola andò dalla sorella in ospedale entrò e la salutò james dormiva con andrea in braccio ….
    Amira <<matilde che ci fai qui >>
    Matilde <<volevo vederti … e poi vado a scuola >>
    Amira <<ok … hai bisogno di qualcosa sorellina >>
    Matilde <<parlare con te di ragazzi e sesso …. >>
    Amira <<ok … dopo scuola vieni ora fila se no papà uccide entrambe >>
    Matilde corre a scuola ….. e entra appena in tempo ….. la giornata procede alla grande …. Ka dani e marco arrivano all’ospedale e iniziano a coccolarsi andrea …. Quanto sono belli i miei ragazzi …i miei ziietti e il mio papino .
    Amira <<siete stupendi con lei in braccio >>
    Dani <<eh gia la mia nipotina >>
    Pedro<<eh gia … anche la mia nipotina >>
    James e amira sorrisero <<non litigate nonnetti >>
    Dani e pedro <<come ci avete chiamato >>
    Amira e james <<nonnetti , perché questo siete ora per lei … i suoi nonni >>
    Dani e pedro sorrisero . ka si avvicinò … e mi abbracciò ……
    Amira <<ti voglio bene zio ka >>
    Ka<<anch’io piccolina ….. >>
    I tre amici vanno via e vanno a suonare e a divertirsi come quando erano giovani . ormai loro sono diventati vecchi e i loro figli crescono e sono felici . queste tre famiglie sono unite dall’amicizia , dall’amore , dalla musica e soprattutto da questa piccola principessa che è appena nata .
    commenti per due famiglie che si incontrano e l'amore che sboccia tra due ragazzi:http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post7892454

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •