Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Love is... come le note di una canzone rock

Cap 1

Ho deciso di scrivere un'altra fan fiction .. cosi' passo un po' il tempo a scrivere.

E' mattina. L'auto radio suona . C' una canzone di Kesha " Dance tears in my" .Lo speaker dice " buon giorno ragazzi. siete gi svegli ?Questa una buona giornata per chi vuole concludere qualcosa. Quindi affrettatevi". Mia sorella fa <ke stress sto speaker.. tutte le mattine..> io< sei tu ke hai messo questa stazione gessica..> lei< gi.. spegnila> la spengo ,le faccio <ci alziamo?> lei< dobbiamo proprio?> io< si'.. sono le sette e mezza..> lei< ma domenica mattina..> io< ne 6 sicura?> lei< si' guarda il calendario..> ci guardo e faccio< hai ragione tu. ma siamo gi sveglie..> lei<ok alziamoci.> . Ci alziamo. Gessica, capelli mori,okki castani. Io ,capelli biondi, okki verdi. Abbiamo anche un fratello, Matteo . Lui ha 22 anni . Ha i capelli mori,sempre davanti ai suoi okki azzurri. Dice che vuole assomigliare alla versione oscura di Spiderman e a Jared Leto. E' appena stato mollato da Federica, la sua ragazza. Sembra che lei non amava piu' lui. E' ora della colazione . Gessica spalma troppa nutella sulle fette biscottate .Io< sono kili in piu' eh?> lei< ah.. non stressarmi ne ho tanto bisogno.. e poi questa della valsoia buona.. > matteo< concordo> io <mi avete fatto venire voglia anke a me.. > matteo<mangia .. 6 troppo magra..> mamma<ke avete?> io< gessica mette troppa nutella..> mamma< ragazze non litigate eh?> noi< ok> matteo<xk vi siete svegliate alle sette del mattino?Non lunedi' ..> gessica<l'auto radio..> matteo< ki l'ha messo sara vero?> io< io non ho messo niente. devi essere stata tu ieri sera..> gessica< sempre io eh?> mamma< piantatela voi due.. > sorridiamo. Dopo andiamo su ci sistemiamo. Intanto nella stessa citt c' un gruppo di ragazzi ke sembra siano fratelli ..pero' sono fratelli di rock. Sono Carmine ,detto ka. Moro ,okki castani. Vorrebbe scrivere un libro ma non sa su cosa
    scriverlo. Marco,detto Pedro. Capelli mori, okki neri. Vorrebbe che il suo migliore amico tornasse da lui e ke li dice ke vorrebbe suonare ancora con loro. Danilo,detto Dany. Capelli biondi, okki verdi. Vorrebbe fare un video scherzoso e mandarlo a scherzi a parte. Marco< meglio dire " inseguendo un sogno" o " ho un sogno" .voi ke dite?> ka< " inseguendo un sogno" > marco<dany..> ka< dorme sulla batteria. avr fatto tardi ieri sera..> marco< lo svegliamo?> ka< si' > gli urlano dietro <dany????> lui si sveglia e fa <cosa c'? tornato ste?> marco< magari.. > ka< fatto tardi ieri sera?> dany< si'.. sono tornato a casa alle tre di notte.. mai piu'.> marco < eh stai con una dj.. > dany< ancora x poco.. voglio una ragazza calma e ke il sabato sera se ne stia a casa con me a guardare qualke film.> ka< problemi ? credevo ke stavi bene con lei?> dany< mi sono stancato di fare tardi la sera. non abbiamo piu' sedici anni.. > marco<in discoteca ci vanno tutti anke i trentenni..> dany < la lascio.. > ka< si' si'..> dany< con Ilaria come v P?> marco< ho lasciato la mia ex per lei.. per adesso tutto bene. tu ka?> dany< problemi con chiara?> ka< no. x adesso. ogni tanto c' una ke mi scrive su messanger.. > dany< ke nick ha?> marco< racconta.. > ka< si firma shalaiambella88> dany< su messanger si rimorkia una cifra.> marco<io messaggio con due ragazze su messanger, Zoeff88 e con Okkidagatta4> dany< io con cinque ragazze. > ka<appero'.. bravo.> dany< c' una ke vuole uscire con me.> loro< bello.. bravo eh?> sorridono.

continuo quando posso.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Love is... come le note di una canzone rock

cap 2

A Matteo ,lo contatta una ragazza su msn .Si firma Swanzoe86 . Lui le scrive mentre sorride .
    Streetup3,cio come si firma lui : " Ciao. Sei nuova?"
    Swanzoe86 " ciao. SI'. tu?"
    Streetup3 " sono su msn da tre anni. Tu,swanzoe86 , da quanto?"
    Swanzoe86 " un anno,soltanto. "
    Streetup3 " ah.. curioso. " " ke fai di bello?"
    Swanzoe86 " faccio danza. tu?"
    Streetup3 " danza ke tipo? Io lavoro al gamestop"
    Swanzoe86 " classica e moderna. "
    Streetup3 " una delle mie sorelle ha fatto danza classica..curioso"
    Swanzoe86 " abbiamo qlksa in comune, io e tua sorella. Quante sorelle hai?"
    Streetup3 " due. "
    Swanzoe86 " ah.. bello. Io sono figlia unica.. quindi nn so come sia avere sorelle o fratelli."
    Streetup3 " capisco. mio cugino figlio unico."
    Swanzoe86 " ecco tuo cugino ,streetup3 , come me .."
    Streetup3 " certo. "

Intanto la madre lo kiama <Matteo.. pronto !> lui< arrivo un attimo!> .

Eh intanto la madre di lei le fa < Zoe.. pronto ! Arrivi?> lei < ok arrivo subito.>

Le scrive "devo andare a mangiare. ciao. ci sentiamo presto"
    Swanzoe86 " buon appetito. vado ank'io. ciao a presto" . E chiudono la conversazione.
    Dopo viene giu'. Io < ke facevi?> matteo <ero in chat. > gessica< qualcuna interessante?> matteo< si firma Swanzoe86 fa danza classica e moderna.Non so di dov'> gessica<bello. se son rose fioriranno no?> io< la deve ancora conoscere.. > matteo< si' giusto. brava> gessica< si chiamer zoe ,facile.Swan vuol dire cigno.> io <giusto> matteo< mi sembri il dizionario sai..> sorridiamo . Pap < beh la conoscerai no?> matteo< boh..> mamma< un'amica bello..> gessica<certo> matteo < ci siamo appena conosciuti ..> noi <gi> .E intanto mangiamo.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 3

Dany fa con ka < A te non ti manca ste?> ka< a volte. tu?> dany< cosi'. sai ieri sera ero al computer e ho visto delle foto..> ka< dell'inizio?> dany< si'.> marco< a me manca tanto.Vorrei ke sia qui' con noi in questo momento a scrivere una canzone tutti e quattro ,come eravamo prima> dany< lo vorrei ank'io> ka< gi..> dany< ka un duro di cuore non te lo dice..> marco< gi..> ka< ok lo dico mi manca . 6 contento adesso ke l'ho detto?> dany <si'.> marco< Ilaria vuole l'anello..> dany< ke anello?> marco< te lo devo dire.. non hai indovinato di cosa?> ka< vuole sposarsi con te?> marco<gi.. ma io non voglio.> dany< diglielo no?> marco< non capirebbe.. > ka< provaci> marco<se c'era ste sapeva cosa dirmi adesso> dany <anke noi siamo tuoi amici.no?> marco< si'..> ka< so ke ti manca di piu' di noi . ma xk non gli mandi una mail?> marco<questa la cosa piu' sensata ke hai detto sai?> ka< grazie,p> dany< ki viene all'ex futur show sabato?> marco< devo spostare delle scatole e portarle da mio fratello. > dany< non lo puoi fare un'altra volta scusa?> marco< gliel'ho promesso> dany< ma omy capirebbe ..> marco< devo proprio. > dany< ka vieni tu vero?> ka< ehm.. no. Devo andare con Chiara in un posto> dany< non mi toccher andarci con mio cugino Lorenzo spero.. ! Su ragazzi dai..> ka e marco< dovrai andarci con Lorenzo per forza!> dany< ragazzi.. > loro< eh.. va cosi'..> dany< mollala a chiara,ka. E tu pedro di a tuo fratello di no. Non riusciamo piu' a uscire assieme quando siamo fuori dallo studio di registrazione . A marzo dovevate andare a gardaland con le ragazze e io ero andato con Lorenzo e mio fratello a vedere i kings of leon . Ad Aprile dovevamo andare assieme a Venaria .. eh ci sono andato con i miei e con mio fratello. L'altro weekend dovevamo andare al cinema a vedere " Una notte da leoni 2 " eh invece Pedro andato a Londra nel week con Ilaria .E tu ka sei dovuto andare a Vimercate in un centro commerciale con Chiara. Eh ci sono andato ,io ,e due amici di mio fratello. Devo far domanda in carta da bollo , x uscire tutti e tre ? Scusate.. eh?> loro< sono finiti quei tempi , dany. Tu non esci mai con kelly?> dany< no. da quando qualcuno le ha scritto ke io la tradisco e non vuole piu' rivolgermi la parola. Mi sa ke siamo in rottura. > loro < eh.. ci dispiace.> e dopo li dicono <era ora ke vi lasciate ..> dany< cosa??> loro< si'..> sorridono.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 4

Vado in edicola. Alessia,capelli biondi,okki azzurri, mi fa <ciao sara. > io< ciao alessia> lei< allora manca poco alla nostra laurea..> io< gi> lei < sai io dopo la laurea vorrei andare a rimini c' una gara in surf.> io< bello. tu fai surf?> lei<no. ma Liam si'> io< ah..cerchi di riconquistarlo?> lei< siamo rimasti amici. Da quando sta con Kristy lo vedo bene.> arriva Ludovica ,capelli biondi,okki blu ,fa< hey ciao ragazze parlavate di me?> noi< no. tutt'altro> ludovica< meglio.. voi ci andate alla gara di surf ?> io< alessia vuole andarci dopo la nostra laurea> ludovica< bello.> arriva Gessica e fa < voi ke dicevate a mia sorella?> loro<ciao gessica. come stai?> gessica< bene. voi?> ludovica< Enrico mi ha lasciata. > alessia <vorrei andare a vedere liam alla gara di surf.> .Arriva,una ragazza verso di noi ,mora, okki azzurri fa <ciao ragazze.> noi< ciao. ci conosciamo?> zoe <no.piacere zoe> noi<ciao> gessica<gessica> io< sara> ludovica<ludovica> alessia<alessia> zoe <sapete dov' la stazione?> alessia<all'angolo dopo il bar> zoe<grazie> alessia ,facendo la curiosa ,<non 6 di qui'?> zoe< sono di parabiago.> alessia<xk ti serve il treno?> zoe< senti .. xk ti devo rispondere x forza ?> noi <alessia..>alessia<scusa.> zoe <ciao.> . Ludovica dopo fa < tu gli affari tuoi no?> alessia <eh.. era solo un informazione.> .Ka e dany passano di l anke loro. Dany< dove le rivedi 4 ragazze tutte assieme..> ka< in 90210?> skerzando, dany< carina la bionda..> ka< c' n tre bionde li'> dany< io vado a presentarmi> ka< ehy.. ma ke fai?> dany< scusami io marchio il territorio.> ka< dany.. no>. Dany viene verso noi fa <ciao.piacere ragazze .Danilo.> ludovica< tu..> dany< mi conosci bella?> ludovica<si'.. andavamo all'universit assieme.> dany< ah.. non ricordo> ludovica<forse xk tu hai mollato?> alessia <non ci presenti il tuo amico..> dany< certo> ludovica fa con dany< senti finley tu credi ke facendo il ceppo ottieni qlksa?> dany< ah.. > ka< bella domanda sai..piacere carmine.> ludovica<ludovica . loro sono sara e sua sorella gessica .E lei la pettegola,Alessia> alessia<ke dici..piacere alessia> io <piacere sara> gessica<gessica> ka< vi d fastidio?> alessia <no. > sorridendoli. Dany <ludovica andavi al bicocca?> lei< si' come te> dany< ah..> alessia fa con ka< sai ke 6 carino?> ka< grazie. anke tu 6 carina> alessia<grazie.> .Piu' tardi faccio con gessica <ke tipa alessia..> io< gi ci provava con quello li'.> gessica< alessia se vede uno proprio..> io< gi .. fatta cosi'.> matteo< ke dite t-shirt rossa o gialla?> noi< dove devi andare?> matteo< dicevo cosi'> gessica< matt.. ti vedi con una vero?> matteo< no. devo solo uscire con gli amici ,vado a una convention di guerre stellari.> noi< rossa..> matteo<grazie> <sicure?> noi< si'.> matteo< ok mettero' quella rossa> .
    Gessica < quando esci con la tipa della chat?> matteo< boh.. spero presto> noi< ok> sorridiamo.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 5

Ilaria fa con marco < tesoro quando mi fai conoscere i tuoi?> marco< nell'era del mai.> ilaria <come.. scusa?> lui< dobbiamo parlare> lei< ma tu non vuoi sposarti ? quando mi dai l'anello?> lui< forse mai,ila> lui< eh?? ma non vuoi sposarti e avere tanti bambini?> lui< no. > lei< ma se l'avevi detto tu.> lui< trovati un'altro. Io ti tradisco> lei< no. non ci credo . con ki?> lui< nell'ultimo concerto c'era una eh.. > lei< avete combinato qlksa vero?> lui< si'.> lei< oh.. anke io ti ho tradito. non tel'ho mai detto con dany> lui <cosa?? tu con un mio amico?> lei< si'. non so come sia successo ma cosi'> lui< e me lo dici cosi' da calma?> lei< si' .sai l'onest> lui< tu 6 un'oca..> lei< allora continuiamo a stare assieme vero?> lui< direi di no ,ila. Dopo questa cosa. Quando sarebbe successo?> lei< aprile. > lui< c'entravi tu? lui mi disse ke doveva andare da sua nonna ke stava male.> lei< eh invece ci siamo visti.eravamo ubriachi eh sai come succede ..> lui <x favore esci.> lui <ma io ti amo.> lui< tra noi finita> lei< marco..> lui< marco cosa? esci!> lei< come vuoi> . Dopo marco va da dany. Dany< ciao p.come mai?> marco< non so dove iniziare..> dany< entra.> marco< no preferisco stare fuori> <so di te e ilaria.> dany <ilaria ki?? > marco< la mia ilaria o meglio la mia ex> dany< vi siete lasciati ? mi spiace> marco< no invece non ti dispiace affatto dopo ke tu mi hai detto una bugia quando avevi detto ad aprile ke tua nonna stava male e ke dovevi andare a cerignola. Eh invece tu e ilaria avete fatto altro..> dany< ha iniziato lei .. ok eravamo ubriachi questo si' .ma lei diceva ke era un nostro segreto .Era solo una cosa cosi'> marco< ok non voglio piu' vederti. n sentirti. ciao> va via. dany <p.. dai lo sai ke non resisti a non parlarmi..> . Il giorno dopo x strada Alessia incontra ka. Alessia <ciao. > ka< ciao > alessia < alessia> ka< carmine. > alessia< 6 l'amico di danilo ke conosce ludovica.> ka< si' proprio io. > alessia< ti va un caff?> ka< ok> . Vanno al bar e bevono un caff . Ka <ki era quella tua amica carina.. bionda a parte te e ludovica ?> alessia< ah si' .. sara. la sorella di matteo e gessica.> ka< ehm.. dove abita?> alessia< in centro. xk?> lui< no cosi'> lei< possiamo uscire qualke volta no?> lui< tutti assieme magari. Ho un amico ke un po' in crisi > alessia< li serve trovarsi una?> lui< no.. ha scoperto ke la sua tipa andava a letto con un suo amico .> alessia< ahy ahy.. ke guaio.beh forse ho ki giusta x lui .> lui< ah.. si ma non cerca gi subito una> lei< ah.. com' il tuo amico ?> lui< capelli scuri ,okki scuri xk?> alessia < charlotte va matta x quelli con i capelli scuri ..lei mora ,okki verdi. > lui< solo ke a lui piaciono le bionde..> lei< anke a te?> lui< eh.. si'> sorridono . Dopo lui va via. E anke lei. Lui pensa " kiss dove abita la sua amica?"
    Alessia pensa " ah.. forse li piaccio io .. capito."

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 6

Marco chatta con Ste.

Tronboy85, il suo nick. Fires5drom , il nick di ste.

Tronboy85 " non so cosa fare adesso .era mio amico"
    Fires5drom " amici.. una parola grossa. potresti sciogliere il gruppo ma non la soluzione"
    Tronboy85 " ke devo fare?"
    Fires5drom " fate pace. no?"
    Tronboy85 " io non gli kiedo scusa.. neanke se appare qui' Angelina Jolie.."
    Fires5drom " simpatica sta frase. ma kiedili scusa"
    Tronboy85 " no. Fiammetta la vedi ancora?"
    Fires5drom " no ci siamo lasciati. a te non ti kiedo.. pero' esci e' ora di voltare pagina ,esci con una normale sta volta .E non presentarla ai tuoi amici ,subito .Se vuoi un consiglio.Prima ci esci un po e dopo un po' ,non so tipo al decimo
    appuntamento la presenti agli altri."
    Tronboy85 " e magari fosse simpatica .. "
    Fires5drom" spero ke la trovi. devo andare ciao."
    Tronboy85 " salutami la nuova zelanda."
    Fires5drom" ok. quando vieni a trovarmi?"
    Tronboy85 " vedremo. ciao ste. mi manki"
    Fires5drom " mi manki anke tu e i ragazzi. ciao"
    Tronboy85 " "

Intanto Matteo chatta con Swanzoe86.
    Swanzoe86 " quando ci troviamo?"
    streetup3 " presto.. spero"
    swanzoe86 " io sono di parabiago,cmq."
    streetup3 " non siamo cosi' distanti. "
    swanzoe86 " bello "
    streetup3 " dimmi quando e dove"
    swanzoe86 " messaggiamo da un mese,streetup3. E gi sento ke potremo vederci anke domani"
    streetup3 " domani.. ok! "
    swanzoe86 " domani x me ok"

Sua madre ka kiama <zoe.. vieni al supermarket?> lei< arrivo>

Swanzoe86 " devo andare sai la spesa.. a domani."
    Streetup3 " ok. ciao."

Io vado in camera di mio fratello ,faccio< chatti con swanzoe86?> lui< ehy.. come lo sai?> io< l'hai detto l'altra volta .>
    lui< gi.carina quella gonna di jeans. esci?> io< si' vado con alessia a mangiare un gelato.vieni?> lui <si' > . Andiamo .
    Per strada mi fa <tu non conosci qlkno online?> io< tipo amico virtuale dici? > lui<si'> io< non ancora> lui <ci vediamo domani> io< non dirlo ad alessia una pettegola> lui< se tu ti trovi un amico ti tocca presentarmelo .> io< cosi' diventa tuo amico vero?> lui< si'.> io <di amici hai solo colin e ethan.> lui< si' ed ethan amico tuo.. e ti guarda..> io< ke dici ? no> lui< si' si'.. > alessia<c' anke matt vedo> matteo<ciao alessia> alessia< gelato?> noi<si'> alessia<c' anke un mio amico> ka< ciao. > matteo< matteo. > io< sara. ci siamo gi visti vero?> ka< si' . carmine> matteo< eh stai con alessia?> ka<io non sto con nessuna. Sono fidanzato> matteo< si' si'..le so le scuse io> ka< sono davvero fidanzato> matteo< ah ah.. > io< alessia ..> alessia< cosa?> io< sei uscita con lui?> alessia<si'.Abbiamo bevuto un caff venerdi' scorso. > io< ah..> alessia< non bono?> io< carino.> alessia< piu' ke carino. se ci riesco prenotato> io< non un gelato .> alessia< ah.. allora. se uno bono e bono.. > io< sembra ke va d'accordo con matteo> alessia<ke gusto ?> matteo< cioccolato e panna> ka< pistacchio e cioccolato> io< orzo e stracciatella> ka< hai detto stracciatella?> io< si' xk mi piace. sono intollerante al cioccolato e al latte pero' qualke volta ci sta> ka< anke a me piace la stracciatella> matteo< tu alessia ke gusto?> alessia< fragola e tiramisu'> matteo< non troppo pesante?> alessia <no> ka< ho notato l'altra volta ke guardavi me..> io< te? proprio no> ka< ah sembrava a me forse> < ke dite di bello?> matteo< niente tu?> non dicendo del suo incontro. ka<io ho un gruppo musicale. > noi< bello> matteo< ma dai..> ka< ci kiamiamo i finley> alessia<ke musica fate?> ka< rock e pop> noi< bello> alessia<allora ki rimorkia di piu' di voi?> ka<dany> sorridendo.matteo< tu ke suoni?> ka< chitarra elettrica> matteo< anke io la suono. > matteo< qlksa in comune bello> matteo< anke mia sorella la suonava> ka< davvero la suonavi?> io< si'> ka< poi come mai hai smesso?> io< non mi andava piu'> ka< ma non devi smettere.. > io< beh .. sai com'> ka< se suoni devi continuare a suonare.> matteo< gi..> io < la tua filosofia.> ka< ah.. se lo dici tu.> alessia< volete ancora gelato?> noi< no.
    grazie> alessia<ok. eh ka tu rimorki?> ka< dipende..> sorridiamo. Dopo io e Matteo andiamo a casa. E Ka e Alessia kiakkierano.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 7

Al parco c' una ragazza mora,okki azzurri Zoe,si guarda in giro. Gessica segue Matteo. Matteo si guarda in giro.
    Va verso Zoe . Fa< aspetti qualcuno?> lei< si'> lui< anke io> lei< non sarai mica tu Streetup3 .. > lui <bingo! tu sei swanzoe86?> lei< come..> lui< ciao!> lei< uhm.. 6 tu?> lui< si'. > lei <ehm.. ci si vede eh?> lui< gi. piacere matteo> lei<zoe.> lui< zoe come il nick?> lei< si'> lui< e xk swan?> lei< mi piace la saga di twilight dove c' la tipa ke si kiama swan di cognome.eh zoe il mio nome. E ho 24 anni.> lui <Io ne ho 22. > lei< xk streetup3?>lui< mi piace step up il film. cosi' streetup3> lei< curioso> .Gessica fa< la tipa ke diceva della stazione..> io< gessica ke ci fai qui?> lei< guardo ki la tipa dell'appuntamento con nostro fratello.>io< ma quella di quel giorno ke diceva della stazione> lei< esatto> . Intanto Matteo e Zoe si sorridono. Zoe < io vivo solo con mia madre. > matteo< io ho i miei e le mie sorelle..> ci ha viste,zoe<cos'hai?> matteo <le mie sorelle..> zoe <cosa?> matteo< mi hanno seguito> zoe< simpatico ke ti hanno seguito. Hai avuto altri incontri cosi'?> matteo< no. tu?> zoe<nemmeno io> vede la cugina ke l'ha seguita ,fa con lui< mia cugina valentina mi ha seguita> lui< quella l?> lei< si'..> lui< sei come mi hai immaginato?> lei<no. sembri un emo> lui<ehy io non sono emo. E' solo xk volevo assomigliare alla versione di spiderman da bad> lei< ah.. capito segui i fumetti>lui <no,guardo i film di spiderman e seguo anke i fumetti.>lei< ci ho azzeccato eh?> lui< si'.> . Intanto Ilaria da dany. Dany< lui arrabbiato con me..> ilaria< lo so'. ma ke ci posso fare se tu mi piaci> lui< senti non puo' andare avanti cosi' e poi lui mio amico> lei< ma non ti tiri indietro..> lui< xk lui si?> lei< ehm..> lui< ilaria senti..> lei lo bacia , lui< dai su..> lei< appena ci siamo visti c' stata la scintilla.. > lui< si ma io sono fidanzato> lei< non mi interessa io con te sto bene lo stesso anke se stai con quella tomb rider ke non ti fa divertire.> lui < vero ke da un po' ke non hai capito?> lei<si'.> bussano, kelly. Lei <amore ci 6?> ilaria< no non mi nascondo> dany< dai su..> ilaria<ehy..> dany< xfavore..> si nasconde. Apre. kelly< ciao amore> dany< ciao.xk 6 vestita cosi'?> lei< non sai come avevo voglia di vederti> lui< non ti stringe troppo il corsetto?> lei<no. > lui <ke volevi?> lei< non hai visto come mi sono vestita. con il corsetto rosso e i jeans neri.. chiaro ke pensavo di farti una sorpresa no?> lui< avrei da fare..> si sente dalla camera un <etciu'> lui fa< etciu'> lei< ki c' di l danilo?> lui< nessuno. > lei< vediamo ki c'.. ilaria?> ilaria< ciao.. etciu'!> kelly< 6 proprio uno str dany. con la tipa di marco.. e io ke volevo farti una sorpesa non te la meriti. tra noi tutto finito.eh .. dimentico una cosa?> dany< posso spiegare> kelly li tira uno schiaffo ,dany< hey.. su dai..> andata via. E dopo lui kiude tutto anke con Ilaria e sbatte la porta forte. Kiama Marco dopo due ore ma lui non gli vuole parlare di nuovo.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 8

Zoe e Matteo si vedono sempre di piu'. E anche Alessia e ka cosi' si mettono assieme.Io e Alessia prendiamo la laurea nel frattempo. Marco non ha ancora perdonato Danilo . Alessia vuole l'attenzione di tutti adesso che sta con una rockstar cosi' mi ha fregato tutte le mie amiche. Me no mia sorella .Un giorno guardo la tv ,di preciso su mtv passa il video di avril lavigne di smile. Bussano. Vado ad aprire. E' una mia vekkia amica ,dai tempi delle scuole.
    Lavinia. Capelli mori ,okki azzurri. Apro < lavinia.. ke ci fai qui?> lei< ciao sara..come va'?> io< bene.tu?> lei<bene. ho saputo della manovra della alessia ke esce con la ludovica .. non siete piu' amiche adesso ..> io< lascia perdere.tanto quello che voleva .lei vuole solo e soltanto essere al centro dell'attenzione.> lavinia< uhm.. gi da sempre.> io< come mai questa visita?> lei< a dire la verit volevo fare un salto da te e vedere come va> matteo< ciao lavinia> lavinia< oh.. matt ti vedo molto meglio. Non dirmi ke esci con una..> matteo <ci hai azzeccato!> lavinia< ah.. bello!> matteo< detto da una mia ex grazie. > lavinia< certo. > matteo< 6 qui' x me?> lavinia<no. x tua sorella> matteo<ah.. ok > lavinia <ki la fortunata?> io< si kiama Zoe. > matteo< ci siamo conosciuti in chat siamo gi al quinto appuntamento. > lavinia <bello. bravo matt> matteo< eh tu stai ancora con Danni?> lavinia< eh.. no ci siamo lasciati da ormai sei anni. xk l'hai kiesto?> lui< xk era x lui ke avevi lasciato me.> lei< danni era un ceppo.eh aveva un'altra> matteo< ah capito. io esco ciao ragazze>io< ciao> lavinia<ciao matt> matteo<ciao> . Dopo le faccio< 6 tornata x me o x mio fratello ? puoi dirmelo> lei< xk dovrei tornare x il mio scusa? ho kiuso con i maski..> io< eh??> lei< sono single da sei anni. e sto benone. tu ?> io< cosa?> lei< ki il tuo moroso?> io< ancora single> lei< ah.. capito.so ke alessia sta con uno ke fidanzato .ke ceppa> io< certo> . Mattia si vede con Zoe. Mattia< eh sta lavinia era una mia ex.. solo ke lei mi aveva lasciato x danni un ceppo> zoe< capito. quante ex hai avuto?> mattia< due. lei e un'altra. tu ex?> zoe< si uno. Jack. > mattia< quanto siete durati?> zoe< cinque mesi. e basta> mattia< ah.. cos'era una cotta lampo?> zoe<si'> < ti va se una sera andiamo al cinema a vedere il finale di breaking dawn?> lui< si' . piace anke a me quella saga. alle mie sorelle no,invece. > <transformer?> lei< si' mi piace molto anke quella saga> < harry potter?> lui< si mi piace molto. > lei< anke a me.> <eh hulk ti piace visto ke 6 un fan della marvel?> lui< si' ma poco. preferisco i fantastici 4 > lei< anke a me piace.> < me no camp rock ke proprio non lo digerisco> lui< neanke io> lei< qlksa in camune> lui<ti va un frullato? pago io> lei< ok. x me al cioccolato> lui< a me alla fragola> lo bevono , lei< quest'estate dove andrai in vacanza?> lui< boh.. ki lo sa. tu?> lei<mi piacerebbe andare in un posto caldo> lui< bello. > lei< certo> lui< deve essere bella la scozia.> lei<concordo>.sorridono.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 9

Alessia fa con Ludovica< sai forse lascia la sua ceppa x me> ludovica< bello. > <senti ma a te non ti mancano gessica e sara..> alessia< ki ne ha bisogno di quelle due.. > ludovica< a volte non ti sopporto>alessia< ah.. ma v> ludovica< ecco stai cosa stai facendo la str> alessia< non vuoi stare con il suo amico?> ludovica< l'amico di ki scusa?> alessia< l'amico di ka> ludovica< ebb.. carino ma non so'> alessia <ecco xk rimani mia amica. se vuoi lui> ludovica< 6 insopportabile a volte> alessia< io.. ma v ke dici ludo> ludovica< mmh..> arriva ka e fa con alessia< amore ho una news ..> alessia<l'avr lasciata a sicuro..> ka < alessia dove 6?> alessia< di qu> ka<ciao ludovica> ludovica <ciao ka> alessia< ke volevi dirmi?> ka <ho lasciato chiara> alessia< non ci credo..> ka< si'..> alessia< come l'ha presa?> ka< dice ke non potevamo andare avanti se avevamo solo poche cose in comune. credo ke abbia capito> alessia< bello> si baciano. Ludovica < normale ke io sono di troppo ciao.> loro<ciao> . Ludovica esce. Incontra Danilo che sta cantando una canzone " i love can you road again.. road again.." ludovica < hey ciao> lui< ah.. ciao ludovica> ludovica< era la canzone di scooby doo.. vero?> lui< si' ma quel gruppo e' rock> lei< concordo> lui< ke facevi ?> lei< era da alessia. poi arrivato ka> lui< ah.. capito volevano stare soli..> lei< si'> < da quanto ke non ti parli con marco?> lui< ehm.. da due mesi.> lei< non ora di crescere e di perdonare?> lui< quante volte gliel'ho detto di perdonarmi ma niente da fare.> lei<sai a volte ne basta una.> lui< si.. ma lui di coccio..> lei< riprovaci> lui< si' mi sbatte di nuovo la porta in faccia..> lei< ma v.. ti perdona col tempo vedrai> lui< tempo.. ma noi siamo amici ed brutto non parlarsi> lei< lo so. alessia ha rubato silver, enrica, samantha, kara , serena,rebby,federica e delilah dalle amike di sara e gessica. vuole solo avere l'attenzione lei. alessia strana> lui< siamo nella stessa barca. ti va una sera di uscire?> lei< ok> . Io cammino x strada. Incontro un tipo strano . Capelli biondi, okki azzurri . Lui canta " miami.. i can't you forget yeah.." io faccio <poi fai " how long blanders y just can you wake inside miami .." > lui< giusto. brava. 6 una fan dei taking back sunday?> io< molto.> lui< anke io> il cugino lo kiama fa < federico.. ancora con quella canzone?> lui< ciao pedro. come v?> marco<bene. tu? ki la ragazza?> io< piacere sara> federico< federico. di soprannome c3fi> io< come?> marco< scusalo matto. piacere marco> io< piacere mio. > arrivano dany e ludovica . Dany< ciao federico. come va ?> federico< bene.tu?> dany< bene. ciao marco> marco< ciao dany> dany< hai gi conosciuto sara?> marco< voi vi conoscete?> io< si'> ludovica<ciao sara> io< ciao ludovica> dany< ci siamo gi visti > marco <potevi dirmelo ke avevi un'amica al caso mio..> dany pensa " forse segno di pace.." dany< veramente non so se lei..> io< io cosa?> dany< se 6 interessata al mio amico..>io < ah.. tu 6 tutto matto> sorridendo , marco< ah.. beh non ci tieni ad uscire almeno una volta con me?> federico< oh.. ke diretto> io< dici tutto tu.. > marco< ci esci o no ? cosa vuoi ke sia un'uscita> dany< li piace andare alla steak house> io< mi piace mangiare la carne ne mangerei tanta.> dany pensa " farebbe x ka" marco< ok andremo alla steak house come ha detto il mio amico> io< come organizziamo ? passi tu o ci troviamo davanti alla steak?> marco< ci troviamo davanti alla steak.> dany< uhm..> marco< ke c'?> dany gli fa nell'orekkio" non sarebbe meglio se vai tu.. non sai quanti mal intenzionati ci sono in giro.. " marco "come vuoi" dany " sono perdonato?" marco " la ragazza carina.. grazie ke mel'hai presentata. si 6 perdonato." dany "grazie" marco "solo ke non succeda piu'" dany " ok" . Ludovica< kem vi dite nelle orekkie vogliamo sentire anke noi.." marco< ok l'ho perdonato.> ludovica<visto dany ke tutto a posto?> marco< ma ludovica sta con te?> dany< scusa??> marco< eh.. bell'akkiappo dany.> dany< solo un amica> marco< <si' si'> federico mi fa< una volta esci anke con me?> marco< gliel'ho kiesto prima io> io< ok.piu' amici siamo meglio no?> federico< giusto> marco< amici?> ludovica <giusto. poi decide lei con ki vuole stare no?> io< brava ludovica.> mi fa nel'orekkio " io mi tiro fuori da alessia" io " davvero?" lei "si' .non la sopporto" io " nemmeno io " . Marco <di ke parlate?> noi< cose nostre. ciao ragazzi> loro< come ciao??> andiamo via.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 10

Marco va da Dany. Fa con la madre<ciao.dany c'?> la madre< si'.. ancora qualke giorno e va ad abitare da solo..> marco< come?> sua madre<si'> dany< ciao marco> marco< ciao .ke combini?> dany< devo spostare delle scatole. > marco< vuoi una mano?> dany< forse..> lo aiuta. Dopo li fa < senti cosa sai dell'amica di ludovica?> dany< niente. >marco< ah.. ok> dany< devi vedere sua sorella..> marco< ha una sorella? bionda anke lei?> dany< no mora pero' si somigliano .E ha un fratello ke ha conosciuto una in chat..> marco< appero'> <dammi tre mesi e mi ci metto> dany< con ki con lei o con sua sorella?> marco< con lei no?> dany< ah.. > marco< ke c'?> dany< no niente> <mi sa ke tuo cugino l'ha inquadrata..> marco< ah.. tanto ci usciamo tutti e due..> dany< si' si'> marco< cosa c'?> dany< io so come 6 tu..> marco< cio?> dany< ke dopo il quarto appuntamento tu..> marco< non con tutte. ma ke dici .. ora sono cambiato> dany< si' si'> . Intanto io incontro ka . Lui< ciao. > io< ancora tu..>lui< come stai?> io< posso non risponderti..> ka< so ke ti piace il mio amico marco> io< ki tel'ha detta questa cavolata?> lui< xk non ti piace? strano lui piace a tutte..> <ci esci vero?> io< non sono cose ke ti riguardano> lui< beh mio amico.. quindi..> io< senti vedi di piantarla> lui< ke ti ho fatto scusa?> io< sai una cosa.. alessia ci stava x solo tre mesi con i ragazzi ke ha avuto e poi li lascia.> lui< ke colpo basso> io< io avrei da fare.ciao> lui< dove lavori?> io< non ti interessa. ciao> lui< ehy.. era solo x kiakkierare. > . Sabato sera esco con Marco. Jeans blu, camicia a mezze manike viola.Lui jeans neri ,t-shirt nera con la scritta fast and furious bianca. Ci vediamo davanti alla steak . Lui< ciao. ke bel colore il viola ti sta bene > io< grazie > lui< si mangia..> entriamo. Ordianiamo. Io una bistecca con l'insalata .E lui bisecca con le patate fritte. Lui< non ne vuoi una..dai cosa fa niente> io< ok solo una> ne mangio una, lui< 6 a dieta?> io< no. xk?> lui< x l'insalata> io< no. mi piace mangiare la carne con l'insalata semplice> lui< ah anke a me piace. > < e cosi' tuo fratello ha conosciuto una in chat bello> io< si'> lui< bello smalto> io< grazie> lui< mi piace il blu.> io< anke a me il mio colore preferito > lui< anke il mio ke coincidenza> <eh ti piaciono i taking back sunday mi ha detto mio cugino .anke a me mi piaciono tanto> io< si'.I muse?> lui< i muse si mi piaciono molto. conosci i finley?> io< gi sentiti nominare da ludovica> lui< ludovica andava all'universit con danilo. solo ke lui si fermato poi andato solo due anni. come me. io facevo psicologia> io< ah.. curioso. io ho preso la laurea da poco > lui< si' mel'ha detto ludovica. > <come mai non ci siamo conosciuti prima?> io< ehm??> lui< si' dovevamo almeno chattare no?> io< io non chatto mai .uso il computer poco. tu?> lui< quando posso connettermi lo faccio >io< ah.. ok> io< sono le 9 tardi> lui< gi e tra un po' ci dicono di andare via.. > sorridiamo. Lui< bella serata> io< si'> lui<usciamo ancora?> io< vedremo. > mi lascia il suo contatto msn ,fa< non lo faccio mai pero' se ti va di messaggiare ogni tanto x me ok> io< ok ciao marco> lui< ciao sara> ci sorridiamo. Intanto Dany fa con Ludovica< meglio sum41 o linkin park?> lei< linkin park> lui< anke io l'avrei detto> lei< gi> lui <al mio amico piace la tua amica..> lei< a ki? a marco?> lui< si'. > lei< beh.. potrebbero uscire ancora no?> lui< si' vero> lei< mi spiace ke 6 stato lasciato> lui< me lo meritavo sono stato un vero str. > lei< e te lo dici da solo?> lui< si'.> <lei era una dj.. e le dj se ne trovano subito un'altro.> lei< eh.. l'altra'?> lui< ilaria evaporata. semplice> lei <ah ok. e cosi' 6 libero uscire con un'altra..> lui< ineffetti sta sera sono uscito con un'altra. sono peggio di sberla di a team ..> lei< gi> lui< un'altro ke peggio di me e ka.> lei< ah.. xk?>lui <xk si messo con alessia quando lui stava con un'altra.poi l'ha lasciata ma lei lo ama ancora.> lei< e la tua ex ti ama ancora?> lui< penso di no. eh cmq meglio cosi'. presto me ne vado di casa. avro' casa mia cosi' sono libero .> lei< di portarci ki vuoi> lui< di invitarti a cena. > lei< ehm??> lui< si' ke pensavi scusa?> lei< ebb secondo te?> lui< ah.. capito> sorridono . Lui< bella serata> lei< si'> .si sorridono.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •