42 CAPITOLO
"Quando ti trovi davanti ad una scelta, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelat giusta per te, ma perchè nell'esatto momento in cui cadrà, saprai asattamente cosa desideri di più"
Ed eccomi qui, piena di dubbi a dover scegliere tra due persone e anche se il mio cuore sa benissimo chi è la persona giusta, ho deciso di affidarmi alla sorte. Così prendo una moneta e la lancio in aria, testa ka, croce daniel.
Ma proprio quando sta per ricadere sento un rumore. Mi giro, lasciando cadere la moneta sul pavimentone vedo una lettera infilata sotto la porta.
La prendo e inizio a leggere
"Amore mio, chissà se potrò chiamarti ancora così. Molto tempo fa, ho fatto un gravissimo errore. Ti ho lasciata perchè il mio stupido orgoglionmi ha impedito di passare sopra ad uno stupido bacio. Molte volte sono tornato con la mente a quel giorno e con il senno di poi ho capito di aver sbagliato tutto. Se fosse possibile cancellerei quel giorno dalle nostre vite, perchè quel giorno io ti ho detto una bugia. Non è vero che no ti ho mai amato, anzi io ti amava, ti amo e ti amerò per sempre. Ma ora sono qui seduto con la tua lettera che mi hai scritto quel magico natale che abbiamo passato insieme e che in tutti questi anni mi ha fatto compagnia e soltanto ora mi rendo conto che io non ti ho mai detto i motivi per cui ti amo. E quindi, adesso sono qui, pronto a d aprirti il mio cuore"
Ti amo perchè... sei l'unica percui vale la pena soffrire. Amo quando mi prendi in giro, amo le tue labbra e il nostro ritmo, amo quando sei triste ti appoggi a me e cerchi di sfogarti. Amo il profumo dei tuoi capelli, il tuo modo di guardarmi, le tue battute che mi punzecchiano. Amo quando mi prendi per mano e mi baci, sembra che tu capisca subito che ne ho bisogno.
Ecco ti amo perchè nonostante tutte le avversità passate noi siamo ancora qui. Con te mi sento al settimo cielo, perchè all'inizio non era così intenso perchè ora sei la mia vita.
Sei l'aria che respiro e senza di te mi sento perso. E ricorda, potrai crescere quanto vuoi ma per me sarai sempre la mia piccolina, da tenere tra le mie braccia e consolare quando ne hai bisogno. Ecco perchè ti amo!!!!
Cavolo, era davvero bravo con le parole, aveva fatto pieno centro nel mio cuore, stava battendo ancora per lui.
Le lacrime scendevano a valanga, ma questa volta non erano di tristezza ma di gioia.
Guardai ancora dentro la busta e ci trovai il mio braccialetto, quello con le nostre iniziali e la chitarra che mi aveva regalato a natale. Vicino c'era un biglietto, "questo è sempre stato tuo" c'era scritto. Lo presi e me lo rimisi al polso.
Andai a sdraiarmi sul divano, tenendo la sua lettera vicino al mio cuore e ripensando a tutti i momenti che avevamo passato insieme, dalle litigate alle gioie.
Ripensai alla prima volta che mi ha baciato, quando non sapevo ancora chi fosse e poi quando l'ho incontrato è stato odio a prima vista, ma dentro di noi sapevamo già che qualcosa stava per nascere.
A quel giorno che abbiamo passato al mare, il giorno in cui ci siamo messi insieme.
E poi quando mi ha fatto quella spendida sorpresa riportandomi al mare, dove abbiamo fatto l'amore per la prima volta.
Gardaland, che giornata stupenda, a ridere e scherzare come mai.
E poi natale, il più bello della mia vita.
Quante emozioni avevamo vissuto insieme.
Un sorriso si disegnò sulle mie labbra. Nonostante tutti gli errori che entrambi avevamo fatto, il nostro amore era ancora così forte.
Lo amavo, ma sopratutto mi resi conto di una cosa: non potevo fare a meno di lui nella mia vita!!!!
http://forum.teamworld.it/forum1743/...n-giro-13.html
Segnalibri