21 CAPITOLO
L'estate era finita e così anche il caldo e tutte le follie che si fanno in quel periodo dell'anno.
L'autunno passò velodemente, vedere come i colori delle folgie camdiavano, da da verde a rosso a arancione era uno spettacolo bellissimo.
I ragazzi erano sempre in studio a provare i pezzi per il nuovo cd.
io e Silvia trovammo finalmente un lavoro, io in uno studio fotografico lei in un asilo.
In men che non si dica ci ritrovammo in inverno ed anche natale era arrivato
La mattina del 25 mi alzai di buon umore. Controllai il cellulare e vidi che c'era un messaggio. Apro e leggo
Buon natale amore mio. Oggi pomeriggio vieni qua così ci scambiamo i regali e stiamo un pò insieme. K
Era un pò che io e lui non riuscivamo a passare del tempo da soli e quella era un'occasione d'oro.
Buon natale anche a te amore mio. Ci vediamo oggi pomeriggio. Non vedo l'ora di darti il mio regalo.
Inviai il messaggio poi mi vestii e scesi in cucina dove c'erano i miei. Ci scambiammo gli auguri ed i regali e poi aiutai mia mamma a cucinare.
Oggi a pranzo ci sarebbero stati tutti i miei parenti.
Il momento di mangiare arrivò in fretta e come sempre in questi casi sai quando inizi ma non sai quando finisci, infatti il mio stomaco poco dopo iniziava a non reggere più. Era strapieno.
Verso le 5 finalmente mettemmo tutto a posto, salutai i miei parenti e ndai a casa dei ragazzi. Entrai senza neanche suonare e li trovai spaparanzati sul divano, Silvia era già lì tra le braccia di pedro.
"buon natale a tutti" dico togliendomi il cappotto
"buon natale anche a te" rispondono in coro
"lui dov'è?" chiesi non vedendolo
"è di sopra ti sta aspettando" mi risponde pedro
"vedete di non fare troppo rumore" dice ste mentre fa zapping alla tv
"ahahahahah scemo" dico mentre salgo le scale
Sono davanti a camera sua, entro senza bussare.
E' sdraiato sul letto con le cuffie nelle orecchie, per un pò rimango lì appoggiata allo stipite della porta con le braccia incrociate, a fissarlo chiedendomi come sarebbe la mia vita senza di lui.
Non riesco neanche ad immaginarla. In così poco tempo mi ha sconvolto la vita totalmente.
Poi si accorge di me, si toglie le cuffie e mi fa segno di sedermi di fianco a lui e lo raggiungo.
"finalmente sei arrivata, ti aspettavo da ore" dice baciandomi
"scusami, è che non finiva più di mangiare e parlare" rispondo
Ci coccoliamo per un pò fino a quando non decidiamo di scambiarci i regali.
Lui mi porge una scatoletta
"questo è per te" mi dice
Lo apro e trovo dentro un braccialetto con tre ciondoli, le nostre iniziali e una chitarra *-* subito me lo mette al polso.
"è bellissimo amore mio. Non desideravo altro" gli dico e poi lo bacio
"ora è il tuo turno" dico porgendogli un pacchetto
Lo apre e trova dentro il cd di slash due biglietti per il concerto e una lettera. La apre e inizia a leggere
"Amore mio, sai io non sono mai stata molto brava ad esprimere i miei sentimenti, a far capire alla gente quello che provo. Per me è difficile lasciarmi andare e aprire il mio cuore, ma tu ci sei riuscito. Però voglio fare un eccezione solo per te.
Proprio per questo ho deciso di scriverti pechè ti amo"
Ti amo perchè
mi sai capire solo dal tono della voce
Ti amo perchè
appena mi senti un pò giù inventi qualsiasi cosa per farmi sorridere
Ti amo perchè
riesci a trasmettermi la forza necessaria quando cado e non riesco ad alzarmi
Ti amo perchè
sei riuscito ad entrare nel mio cuore in un momento in cui non credevo più nell'amore
Ti amo perchè
se ogni giorno riesco a vedere il sole è grazie a te
Ti amo perchè
non hai mi smesso di credere in me
Ti amo perchè
giorno dopo giorno mi spingi a vivere e non a sopravvivere
Ti amo perchè
se la mia vita ha un senso lo devo a te
Ti amo perchè.....
Potrei scrivere altri mille motivi, ma in realtà il vero motivo per cui ti amo è perchè tu sei diventato la mia vita.
Non cambiare mai amore mio e non smettere mai di tenermi accanto a te.
Finito di leggere vedo che delle lacrime rigano il suo volto, è la rpima volta che lo vedo piangere così mi avvicino e lo abbraccio.
"anch'io ti amo. E' il regalo più bello che potessi farmi" dice prendendomi il viso tra le mani e baciandomi.
Mi trascina su di lui e poco a poco quei baci si trasformarono in qualcosa di più.
Quel giorno abbiamo fatto l'amore con molta passione.
Ma soprattutto quel natale non l'avrei mai dimenticato, in ogni senso.
http://forum.teamworld.it/forum1743/...a-un-giro.html
Segnalibri