Scusate il ritardo, ma il mio computer fa i capricci ultimamente.
Ora posto =)
17 CAPITOLO
Il giorno era arrivato.
Quella mattina mi alzai, feci colazione e poi qualcuno suonò al citofono. Andai ad aprire e mi trovai di fronte un fattorino con un pacco per me, firmai e andai di corsa in camera mia ad aprilo. C'era un biglietto così lo aprii.
"stasera devi essere magnifica. Indossa questo. Ti passo a prendere per le 20. K"
Aprii il pacco e ci trovai dentro il vestito di cui mi ero innamorata pochi giorni prima, quello blu.
"Silvia c'entra qualcosa con tutto questo" pensai
Lo tirai fuori dalla scatola e lo appoggiai sul letto, pronto per essere indossato quella stessa sera. La giornata trascorse, molto velocemente era arrivato il momento di prepararsi, così salii in camera e mi feci una doccia, poi mi asciugai i capelli e me li stirai, mi misi la mia acqua profumata per il corpo alla pesca e infine mi truccai.
Per la prima volta in vita mia non ero solo puntuale, molto di più ero in anticipo così mi misi sul divano e aspettati il suo arrivo. Alle 20 qualcuno suonò il campanello, andai ad aprire e mi trovai di fronte lui in tutto il suo splendore. Per la prima volta era puntuale anche lui.
Entrò, mi prese tra le sue braccia e mi baciò.
"hai un profumo buonissimo. Sai di pesca." mi disse
"lo sapevo che ti sarebbe piaciuto. L'ho messo apposta per te" gli risposi sorridendo
"sono contento"
Poi ci dirigemmo verso la macchina, prima di partire lui mi mise una benda sugli occhi
"a cosa serve questa?" gli chiesi
"non voglio che tu capisca dove siamo diretti. Deve essere una sorpresa" rispose
Poi mise in moto e partì. Il viaggiò durò parecchio, non riuscivo a capire dove eravamo diretti.
Una volta arrivati, lui mi aiutò a scendere. Sentii la sabbia sotto i miei piedi così capii si essere al mare. Lui mi accompagno fino ad un certo punto poi si fermò
"togliti la benda" mi disse
Io lo feci e davanti a me avevo qualcosa di meraviglioso, dei petali di rose indicavano un sentiero che arrivava fino ad un gazebo dove sotto c'era una tavolo apparecchiata per me e lui. C'erano anche tre camerieri d'eccezione, pedro, dani e ste.
Felice lo abbracciai
"tutto questo è per me?" chiesi
"si, volevo farti felice" mi rispose
"beh ci sei riuscito"
Insieme andammo verso quella meraviglia, mangiammo, parlando e ridendo tutta la serata. In sotto fondo c'era la canzone dei goo goo dols "iris". Adoravo quella canzone e lui lo sapeva.
Una volta finito di cenare lui mi prese per mano e mi portò in riva al mare.
"ho ancora una piccola sorpresa per te" mi disse
"credevo che questa fosse la sorpresa" gli dissi
Poi lui mi fece girare e mi trovai davanti, sulla sabbia, una scritta gigantesca.
Io non so che mi fa
io per te
morire
Non riuscii più a trattenere le lacrime e mi lanciai tra le sue braccia
"ti amo. Ti amo da impazzire." gli sussurrai all'orecchio
"anch'io ti amo" mi rispose lui
Iniziammo a baciarci con molta passione. Poi mi fece distendere sulla sabbia e lui fece lo stesso. Mi tolse il vestito e io gli tolsi la sua maglietta. Quei baci a poco a poco si strasformarono in qualcos'altro. Facemmo l'amore lì in riva al mare.
Poi mi addormentai tra le sue braccia, con la testa appoggtiata sul suo petto, felice più che mai. Quella serata era stata perfetta.
commenti per:L'amore fa un giro immenso e poi ritorna - TeamWorld Forum
Segnalibri