Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: --Per Sempre-->

Backstage Addicted

Predefinito --Per Sempre-->

Ciao a tutti!! Questa doveva essere una "one shot" però non ho resistito ed è diventata una FF
    Premetto che non sarà molto lunga ma spero che vi piaccia!!

Per i commenti Commenti --Per Sempre-->

Capitolo 1
    Come quasi ogni venerdì sera io e la mia socia siamo a casa di Ka a bere (molto) e a divertirci.
    Balliamo, ridiamo e scherziamo. Che belle queste serate. Manca solo la Nadi che è andata a trovare i suoi zii a Roma.
    All'improvviso, in un momento di lucidità, Ka si mette a gridare.
    Ka:<<Ragazzi m***a!! Dimenticavo una cosa stra importante! Mia sorella si sposa e siete tutti invitati!!>>
    Tutti:<<WoW!!!>>
    La mia societta Sara gli si avvicina tutta contenta.
    Sara:<<Amore, che bello magari tra poco diventi pure zio... così ti alleni per quando avremo dei figli nostri...>>
    Ka:<<Amore credo che hai bevuto troppo U_U>> ride e la bacia.
    Mi si avvicina Pedro, mi guarda con i suoi occhi profondi e poi mi fa uno di quei suoi splendidi sorrisi mozzafiato.
    Pedro:<<Ti diverti amore? io credo di avere bevuto un pò troppo...attenta quando ti porto a casa, potrei portarti in qualche posto isolato e...>>
    Io:<<..e niente amore! Sei un pò troppo in aria e poi finisce che ti addormenti in macchina U_U>>
    Mi fissa e mi bacia. Un bellissimo bacio passionale che mi dà raramente quando siamo in giro. Preferisce farle in private certe cose ma quando beve non si contiene
    Pedro:<<Chiedo a Ka se ci presta la sua camera..>>
    Ka:<<E poi vuoi anche che ti presti la mia donna così sei più comodo con due ragazze??>>
    Io:<<Ka in queste condizioni è già bello se riesce a soddisfare me... figurati due donne!!>>
    Pedro:<<Amore non provocarmi altrimenti ti smonto >>
    Ka:<<Calma i bollenti spiriti! In casa mia le cose sconcie le posso fare solo io U_U>>
    Io e Pedro:<<ahahahahahah!!! si si...>>
    Ka:<< che è questa risata?>>
    Sara:<<amore non te lo avevo detto ma al tuo compleanno i due piccioncini si sono chiusi nel tuo bagno e poi anche nel ripostiglio... >>
    Ka:<< cosaaaaaa?????? il mio bagno... il mio ripostiglio...Pedro sei morto!!>>
    Pedro:<<Zitto che tu e Sara avete procreato nella cucina di Dani U_U>>
    Dani:<< cosaaaaa???? Kaaaaaa!!!!!>>
    Ka:<<Pedro sei uno spione! Dani dai...o lo facevamo lì oppure in camera tua..>>
    Iniziano a rincorrersi tutti e tre per la casa. In queste "litigate" però si sente la mancanza di Ste. Però lui ha fatto la sua scelta e noi siamo contenti per lui.
    Finita la scenetta dei Finley, Pedro mi raggiunge sul balcone e mi abbraccia.
    Pedro:<<Tornando al discorso del matrimonio.. Magari i prossimi saremo noi...>> mi sorride.
    Io mi irrigidisco.
    Io:<<Ehy amore, sei ubriaco e comunque prima che ci sposeremo noi ne passerà di acqua sotto i ponti..>>
    Lui mi guarda un pò triste e mi dice:<<Ti Amo>> e io lo stringo forte e gli sussurro<<I love you>>.
    Dani:<<Pedretti ho bisogno di teeee!!>>
    Pedro:<<Amore vado a vedere cosa vuole Dani>>
    Io e Pedro stiamo insieme da quasi 2 anni, lui è tutto per me. Ogni giorno è fantastico perchè so che lui mi ama, che vuole solo me. Però pensare al matrimonio è prestissimo. E poi io sono un pò contraria.
    Mentre penso a queste cose, la mia societta viene da me.
    Sara:<<Sociaaaa!! Che belli i matrimoni!! Non credi? Chissà quando ci sposeremo noi *__*>>
    Io:<< Socia che hai?? Ti ha contagiata qualche strano parassita "matrimoniale"?? oppure hai bevuto troppa birra?>>
    Sara:<<ahahaha! no U_U stavo solo pensando che tu e il Pedretti magari...>>
    Io:<<magari cosa?????>> mi alzo ed esco sul balcone. Ma perchè tutti pensano che io e Pedro ci sposeremo?? Io non mi sposo con nessuno!
    Sara:<<Socia ma che hai? la mia era solo una battuta...>>
    Io:<<Niente socia, è che io sono contraria al matrimonio...tutto qua.>>
    Sara:<<Coooosa?? Non lo sapevo!! Ma come mai?>>
    Io:<<Il matrimonio infondo cosa è? E' solo l'inizio di una vita monotona, dell'abitudine, delle litigate e queste cose rovinano tutto. Poi il giorno del matrimonio è solo pensare di fare bella figura con parenti e amici per la scelta della Chiesa, del vestito, del ristorante..Inoltre tutto lo stress che c'è dietro a tutti i preparativi... e poi la maggior parte delle coppie sposate dopo un pò si separano...e mi sa di "vecchio">>
    Lei mi guarda allibita. Non poteva credere alle mie parole.
    Sara:<<O mio Dio.. cioè tu reputi il matrimonio solo questo?>>
    Io:<<Socia non so che dirti... forse ho bevuto troppo e comunque ho solo 24 anni!>>
    Ultima modifica di mony_th87; 21-04-2011 alle 21:15

Backstage Addicted

Predefinito Re: --Per Sempre-->

Capitolo 2

Nei giorni seguenti vedo la mia socia un pò triste.
    Io:<<Socia ma in questi giorni mi sembri un pò strana... è successo qualcosa?>> Mi guarda e mi fa un sorriso. Vedo che non è un sorriso sincero.
    Sara:<<No scemetta!! Non preoccuparti! Sono solo un pò stanca..>> Non le credo, ma non voglio forzarla. Quando vorrà parlarmi io sarò quà ad ascoltarla.
    Sara:<<Comunque...domani è il vostro secondo anniversario!! Non sei eccitata? Gli hai comprato un regalo? Cosa?>>
    Adesso riconosco la mia socia, divertente e allegra.
    Io:<<Si!! Domani festeggiamo "due incantevoli pagine" di noi! Non vedo l'ora!! Il regalo l'ho comprato ma non te lo dico U_U>>
    Sara:<<socia *__* daiii...ti prego>> ridiamo entrambe.
    Io:<<Va bene..ma non dirlo a Ka altrimenti poi lui dice tutto a Pedro e addio sorpresa. Il tuo uomo è più pettegolo delle donne...>>
    Sara:<<e il tuo scrive e corre come una donna U_U dai dai dimmelo!!>>
    Io:<<Gli ho comprato un braccialetto in acciaio, e gli ho fatto incidere "Vivo solo di te"..spero gli piaccia!!>>
    Sara:<<Wow!!! bello socia! gli piacerà di sicuro >>
    X:<<Sono tornataaaaaa!!!!>>
    Io e Sara:<<Nadiiii!!!>>
    Nadi:<<Ciao donne! Vi sono mancata??>>
    Sara:<<ovviamente!!! Sai che Loredana,la sorella di Ka si sposa? Ha invitato pure noi!!>>
    Nadi:<<Wowwww!!! che bello!!>>
    Io:<<oh si... bello..-.-''>>
    Nadi:<<Moni che hai??>>
    Sara:<<Niente lasciala perdere...poi ti spiego tutto!!>>
    Io:<<Ci hai portato qualche regalino?>> chiedo con occhioni dolci.
    Nadi:<<ahahahah lo sapevo!! Aspettavi solo questo >>
    Io:<<Anche Sara u_u>>
    Sara:<< lo ammetto>>
    Nadi apre la valigia e ci consegna i pacchetti. Li apriamo.
    Sara:<<*____* che ciondolo stupendo!!>>
    Io:<<Nuoooo!!! Che orecchini fantastici!!!>>
    Nadi:<<Solo il meglio per i miei amori!!>>
    L'abbracciamo insieme!!
    Finalmente il trio è riunito!!
    Io:<<Stasera usciamo? Dai che ci vuole una serata tra donne!!!>>
    Nadi:<<Va bene...però non bere troppo altrimenti domani sei rincog***nita e non ti godi l'anniversario>>
    Io:<<Va bene lo prometto!! Socia non farmi bere molto! Conto su di te!>>
    Sara:<<Certo sociaaa!!!>>
    Nadi:<<Siamo messe bene...-.-''>>
    Squilla il cellulare di Sara.
    Io:<<Sarà il tuo scimmione che ti reclama...>>
    Nadi:<<Tarzan chiama Jane!!>> e ridiamo come matte.
    Sara guarda il display e si allontana per rispondere.
    Non lo fa quasi mai.
    Io e Nadi decidiamo di origliare. Siamo troppo curiose.
    Sara:<<Senti adesso non parlare...ok ti chiamo appena posso...>>
    Sussurro a Nadi:<<Ma con chi starà parlando??>>
    Nadi:<<Non saprei..sshhh che arriva!!>>
    Con aria disinvolta faccio finta di fare un discorso a Nadi.
    Io:<<...si sai quelle scarpe sono troppo belle e...oh socia, che chiamata veloce! chi era?>>
    Sara:<<Era Ka.>> dice con voce strana.
    Nadi:<<Dai ragazze decidiamo per stasera!! Dove si va?>>
    Io:<<Per me è uguale, intanto mando un sms Pedro per dirgli che stasera esco con voi. Altrimenti si preoccupa!>>
    Sara:<<Decide Nadi!! Perchè se decidiamo io e Moni prevedo serata di grandi bevute!!>>
    Nadi:<<Ok dai, decido io!! Intanto andate a prepararvi che ci mettete 2 ore...>>
    Io:<<Dobbiamo essere splendide...>>
    Sara:<<..e scintillanti!>>
    Nadi:<<O mio Dio, adesso vi completate anche le frasi!! e comunque poco splendide e poco scintillanti..avete già il ragazzo è inutile che vi mettete bene U_U>>
    Io e guardo Sara che mi capisce al volo.
    Sara:<<Va bene Nadi, facciamo tutto quello che vuoi a una solo condizione.>>
    Nadi:<<che condizione? ho paura..>>
    Io:<<Stasera io ti scelgo i vestiti, Sara ti trucca e poi ti facciamo i capelli!!! Inizio a scegliere i vestiti!!>>
    Sara:<<Socia ti aiuto così mi regolo col trucco!!>>
    Nadi:<<Oddio dovevo stare zitta e lasciarle fare quello che volevano... -.-''>>

Dopo un'oretta e mezza siamo tutte pronte.
    Sara:<<Andiamo..>>
    Io:<<..a ballare!! dammi il cinque socia!!>>
    Nadi:<<Mi vergogno ad uscire così...>>
    Sara:<<Cosa??? Ma sei splendida!! E il vestito non è neanche corto. Stai benissimo!!>>
    Io:<<Confermo al 100%>>
    Decidiamo di andare in un discopub fuori Milano. Arriviamo alle 21.30, entriamo e prendiamo da bere.
    Nadi:<<Ragazze... bevete poco però!!>>
    Io e Sara:<<Agli ordini!!>>
    Dopo un pò noto un bel ragazzo biondo, occhi verdi, abbastanza magro che ci guarda. All'inizio non ci faccio molto caso, però mi da fastidio sentirmi osservata.
    Sara:<<Socia vieni a ballare con me!!>> vado con lei intanto che Nadi beve il suo drink.
    Faccio notare a Sara il biondo.
    Sara:<<Socia guarda!! Il biondino sta fissando la Nadi!! Wow!! Ha fatto colpo! Merito del nostro vestito e del mio trucco! Siamo troppo due socie splendide..>>
    Io:<<..e scintillanti! Brindisi!>>
    Ridiamo come due ubriache anche se abbiamo preso solo un cockteil.
    Abbraccio la mia socia, la stringo forte forte.
    Sara:<<che momento romantico tra socie..*__*>>
    All'improvviso vedo un flash abbagliarci. Ci voltiamo e...

Backstage Addicted

Capitolo 3

Vediamo Ka e Pedro in piedi con la fotocamera che ridono come due bambini.
    Li raggiugiamo.
    Io:<<Avete rovinato il nostro momento romantico.>>
    Sara:<<Esatto socia!Ma non dovevate giocare alla play?>>
    Ka:<<Si ma ci mancavate, allora abbiamo scritto a Nadi dove eravate...>>
    Io e Sara:<<NADIII!! Traditrice.>>
    Nadi:<<Ma io l'ho fatto solo perchè li volevo salutare...>>
    Io:<<Si si come no. Non ti fidi di noi.>>
    Pedro:<<Amore tu e Sara quando bevete siete pericolose..e comunque Ka sei un pervertito! Lo so che ti eccita vedere Sara che balla con la mia donna. Ma fare addirittura la foto!! Sei un animale U_U>>
    Sara:<<Oh si.. lui è il mio animale.. il mio king kong *__*>>
    Ka:<Vieni dal tuo cinghiale donna!>> La prende e la fa volteggiare.
    Io:<<Wow! Che forza Ka! Che uomo immenso che sei!>>
    Pedro:<<Amore io sono quì in parte a te. Basta acclamare lui. Potrei essere geloso.>>
    Io:<<Allora amore fai vedere la tua potenza! Fammi volteggiare *__*>>
    Pedro:<<ehm..amore sai che ho le ginocchia deboli.. non vorrei che mi si rompessero ancora i legamenti..>>
    Ka:<<Che "uomo" che hai Moni.. se vuoi ti faccio volteggiare io usando solo un braccio.>>
    Pedro:<<Giù le mani dalla mia donna>>
    Nadi:<<Come i bambini dell'asilo...>>
    Sara:<<Forse peggio.. hanno 26 anni ma ne dimostrano 4..-.-''>>
    Io:<<Nadi comunque hai visto quel biondino lì davanti che ti guarda. E' un bel pò che ti fissa..ti sta spogliando con gli occhi >>
    Nadi:<<Si l'ho visto..è molto bello.>>
    Sara:<<Dai vai a fare conversazione!>>
    Nadi:<<Sei pazza?? Che gli dico?>>
    Ka:<<Se vuole conoscere l'immenso chitarrista dei Finley..faccio colpo anche sui maschi >>
    Tutti:<<ahahahahahaha!!>>
    Nadi:<<Grazie Ka.. ma forse è meglio di no >>
    Io:<<Nadiiii mi accompagni al bagno? Quel cockteil fa effetto...socia vieni anche tu?>>
    Sara:<<No no andate voi..>>
    Andiamo verso il bagno. Le faccio fare apposta il giro lungo per passare davanti al biondino. M***a è con una ragazza. Che sfiga!! Passiamo e ci ferma.
    X:<<Scusate..>>
    X:<<Mia sorella vorrebbe sapere se quei due ragazzi sono Ka e Pedro dei Finley...>> ah è la sorella!! Ottimo!
    Dò una gomitata a Nadi. Ma lei non risponde. Allora parlo io.
    Io:<<Si sono loro! Io sono Monica, la ragazza di Pedro. Lei è Nadi una mia carissima amica.>> Il biondo le sorride.
    X:<<Piacere, io sono Andrea e lei è Giulia, mia sorella >>
    Io:<<Piacere nostro! Che ne dite se appena torno dal bagno vi unite al nostro tavolo?>>
    Giu:<<*___* dico subito di si!!>>
    And:<<Giuly... ok dai. Vi aspettiamo.>>
    Andiamo nel bagno.
    Nadi:<<Sei impazzita?? Non li conosciamo neanche??>>
    Io:<<Nadi smettila. Potrebbe essere il ragazzo della tua vita. Provaci almeno!!>>
    Nadi:<<Ok..>>
    Usciamo dal bagno e accompagnamo Giulia e Andrea al nostro tavolo.
    Io:<<Ragazzi, lei è Giulia una vostra fans e lui è suo fratello Andrea>>
    Dopo le presentazioni, Giulia sedersi tra Pedro e Ka. E' molto imbarazzata, soprattutto quando Pedro le propone una foto con lui e Ka. Intanto vedo che Andrea fa conversazione con Nadi.
    Sara:<<La mia socia ha fatto da cupido! batti 5>>
    Io:<<oh yeahhh socia!!>>
    Passiamo la serata con loro a parlare, scherzare e divertendoci.
    Alla fine Giulia mi ringrazia con le lacrime agli occhi.
    Giu:<<Moni grazie davvero!! La prossima volta spero di incontrare anche Dani..>>
    Io:<<Di sicuro Giulia!! >>

Dopo aver salutato i nostri ragazzi e Andrea, arriviamo a casa molto stanche e un pò alticce
    Nadi:<<Che stanchezza!! Me ne vado a nanna..>>
    Io e Sara:<<FERMA!!>>
    Nadi:<<Vi racconto tutto domani dai..>>
    Sara:<<no no, adesso..>>
    Io:<<dai...>>
    Nadi:<<Vi dico solo che mi ha lasciato il suo numero...il resto ve lo racconto domattina dai..>>
    Io e Sara accettiamo solo perchè il sonno prende il sopravvento su di noi.

Commenti

Backstage Addicted

Capitolo 4

Passiamo la notte dormendo come sassi. Ci sveglia il citofono.
    Io:<<chi c***o è alle 10 di mattina?? di sicuro non è importante oppure avranno sbagliato U_U>>
    Suonano ancora.
    Io:<<ma c***o!!!>>
    Sara:<<Socia dai vai te che io sto bene sotto le copertine...e la Nadi dorme beata>>
    Io:<<Uff..socia va bene!! Ora mi sente chiunque osa svegliarmi!>>.
    Vado ad aprire ed è il fiorista che mi consegna un bellissimo mazzo di fiori con un biglietto.
    Sara:<<C***o!! Oggi è il giorno del vostro anniversario! Che fiori stupendi!! Che c'è scritto sul biglietto? sono curiosa...>>
    Nadi:<<Vogliamo leggere!!! Comunque ha speso il Pedretti...strano u.u>>
    Io:<<Mi ero dimenticata!!! WoW stupendi i fiori. Sul biglietto c'è scritto "Il fiore più bello che esiste è la persona che sta leggendo adesso questo biglietto...">>
    Sara:<<Quanto è dolce Pedro!! Ka mi raccoglierebbe le margherite nel giardino pur di risparmiare...>>
    Nadi:<<ahahaha Ka è tirchio!!!>>
    Io:<<Ka braccino corto...solo quello???>>
    Sara:<<Non ha niente di corto il mio king kong u.u>>
    Io:<<Aahah socia!! Comunque che mi metto per stasera?? Non ho niente da mettermi!! PANICO!>>
    Nadi:<<Ma sentila!! Ha un armadio pienissimo di vestiti e si lamenta che non sa cosa mettersi!!>>
    Sara:<<Lo sai che è fatta così..e noi l'adoriamo!>
    Nadi:<<Verissimo!! Ci faranno sante!>>
    Io:<<Chi viene con me a fare shopping oggi??>>
    Sara:<<Io di sicuro socia!!! Tu Nadi?>>
    Nadi:<<Ehm..si anche io..>>
    Sara:<<Nadi che c'è?>>
    Nadi:<<Potremmo passare dal negozio di vestiti di Andrea...>>
    Io:<<COSAAA??? Andrea ha un negozio di vestiti??? Nadi io approvo questo ragazzo. Ti dò la mia benedizione.>>
    Sara:<<Se ci fa gli sconti lo approvo anche io!!>>
    Io:<<Al massimo paga Ka u_u>>
    Sara:<<ovviamente!! Oppure lo ricatto..muahahah!! >>
    Nadi:<<Ragazze smettetela oppure non vi dico dove è u_u>>
    Io e Sara:<<la smettiamo...dai andiamo!!>>
    Dopo mezzora troviamo il negozio di Andrea. E' un negozio molto grande con dei vestiti meravigliosi e non eccessivamente cari.
    Io:<<*___* socia sono in paradiso!!>>
    Nadi:<<Moni ti prego contieniti. Non farmi fare figure.>>
    Io:<<mi offendi. >>
    Sara:<<Ragazze smettetela >>
    Ci viene incontro Andrea con una commessa.
    And:<<Ciao Nadi! Ciao ragazze!>>
    Tutte:<<Ciaooo!!>>
    And:<<Che bello vedervi! Siete venute a fare un giro o vi serve qualche vestito particolare?>>
    Sara:<<A Moni serve un vestito elegante perchè stasera festeggia l'anniversario con Pedro.>>
    And:<<Wow!! Bene!! Vanessa falle vedere qualche vestito.>>
    Sara:<<Vengo anche io!!>> e fa l'occhiolino a Nadi che resta da sola con lui.
    Vanessa mi fa vedere alcuni vestiti stupendi.
    Io:<<oh mio Dio, socia guarda questo!! E quello lì!! Anche quest'altro è bellissimo!! Sono davvero in paradiso!!>>
    Sara:<<Socia credi che per le 20.00 riuscirai a scegliere un vestito? >>
    Io:<<Uff..va bene. Provo questi tre *__*>>
    Provo il primo vestito. Mi piace molto. Elegante e sexy.
    Sara:<<Socia è bellissimo!!>>
    Io:<<Su di me qualsiasi cosa diventa bellissima però mi servirebbe il parere di un uomo..>>
    Vane:<<Chiamo Andrea, così ti consiglia>>
    Provo gli altri due. Stupendi anche quelli.
    And:<<Ti stanno una meraviglia tutti..se proprio devo scegliere credo che il secondo ti dona di più.>>
    Io:<<Lo penso anche io!!>>
    Nadi:<<Ma sentitela!!>>
    Sara:<<Socia concordo con Andrea!!>>
    Vanessa mi confeziona il vestito e ci rechiamo alla cassa.
    And:<<Ti faccio metà prezzo se tu Nadi stasera esci con me a cena..>>
    Io:<<Accetta!!>>
    Sara:<<Subito!!>>
    Nadi:<<Ragazze.. ehm.. ok va bene..>> e Andrea le sorride.
    And:<<Ti passo a prendere alle 19.30. Mandami un sms per dirmi l'indirizzo>>
    Nadi:<<Certamente..>> dice imbarazzata.
    Usciamo dal negozio e ci avviamo verso casa.
    Io:<<Nadi deciso. E' il ragazzo giusto per te U_U>>
    Sara:<<Le socie lo approvano in pieno>>
    Nadi:<<Solo perchè vi fa gli sconti!!>>
    Sara:<<Anche >>
    Io:<<W Andrea!!>>

Backstage Addicted

Capitolo importantissimo!!
    Commentate in tante

Capitolo 5

Sono le 19.30. Suona il citofono. E' Andrea.
    Nadi:<<Oh mio Dio. E' quì>>
    Sara:<<Calmati cucciola! Andrà tutto benissimo!!>>
    Io:<<Vai Nadi!! Divertiti e fallo patire U_U>>
    Nadi:<<ahahahah!! vado! a dopo ragazze!! Vi voglio bene!!>>
    Io e Sara:<<Anche noi!! Smack!>>
    Sara finisce di truccarmi e di sistemarmi i capelli.
    Sara:<<Socia ti ha detto dove ti porta stasera?>>
    Io:<<No.. è una sorpresa! Io adoro le sorprese!>>
    Sara:<<...speriamo..>>
    Io:<<Cosa?>>
    Sara:<<No niente socia!! Finito! Sei splendida! Pedro resterà tutta sera a guardarti e ammirarti!!>>
    Io:<<Ma speriamo faccia anche i fatti . Ma tu stasera cosa fai? a casa da sola?>>
    Sara:<<No socia! Viene il mio immenso Ka a farmi compagnia>>
    Io:<<Non demolite la casa però! >>
    Sara:<<Di sicuro il mio letto si *__*>>

Ore 20.00. Suona il citofono. E' lui.
    Io:<<Sono pronta!! Preso tutto, anche il regalo! Societta a dopo!! E ! Smack!>>
    Scendo le scale velocemente e trovo Pedro fuori dal cancello vestito elegante. Mi sorride.
    Pedro:<<Buon anniversario amore mio... sei sempre più splendida..>> mi bacia.
    Io:<<Auguri anche a te amore! e grazie per i fiori sono spendidi! e anche il biglietto...sei così romantico..>>
    Saliamo in macchina e dopo mezzora di strada arriviamo in un ristorante che si trova proprio sul lago. WoW! E' bellissimo!
    Ceniamo e parliamo di noi, di questi due anni bellissimi insieme. Sono felicissima! Niente può rovinare questa serata perfetta.
    Arriva il dessert cioccolatoso. Decido di dargli il regalo.
    Io:<<Amore per festeggiare questo giorno ti ho preso una cosa.. spero ti piaccia.>> Lo apre, lo guarda.
    Pedro:<<"Vivo solo di te"...amore grazie! me lo metto subito e non lo toglierò mai.>>
    Io:<<Amore sono contentissima che ti piaccia!!>> Vedo che gli piace il mio regalo e questo mi riempie il cuore di gioia.
    Dopo che ha pagato usciamo dal ristorante e facciamo una passeggiata al chiaro di luna sul lungolago mano nella mano.
    Pedro:<<Amore devo parlarti. Però promettimi che mi ascolterai fino alla fine senza interrompermi ti prego>>
    Io:<<Solo se mi dai un vero bacio..>> Lui mi abbraccia con forza e mi bacia. Uno di quei baci da lasciarti senza fiato. Ho il cuore che mi batte a mille.
    Pedro:<<Ora che ho esaudito il tuo desiderio ascoltami Moni io ti amo tantissimo, lo sai. Amo tutto di te, i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue mani, il tuo corpo...amo il tuo carattere, così dolce, permaloso, divertente anche se a volte non lo capisco fino in fondo. Ogni giorno con te è un'esperienza nuova, mi fai ridere, illumini ogni mio giorno solo.Tu mi hai cambiato completamente la vita. Io ti amo e voglio stare per sempre con te..>>
    Alle parole "Per sempre" sento l'ansia invadere il mio corpo. Come un'ombra su di me.
    Pedro:<<..voglio passare ogni momento della mia vita libero con te..>> In quel momento mette una mano in tasca ed estrae un qualcosa di scuro. Va tutto così veloce. Non può essere quello che penso. Voglio fermarlo. Non voglio sentire il seguito. Pedro ti prego non rovinare tutto.
    Lui mi guarda con occhi dolci, apre la confezione. Vedo brillare qualcosa. Non può essere. E' un anello. Voglio sprofondare.
    Pedro:<<Lo so che siamo insieme da solo due anni, ma tu sei tutto quello che voglio. Sei la mia vita, la mia anima. Sei tutto per me. Amore mio vuoi sposarmi?>>
    E' come se il mio cuore si fermasse. Non so che dire. Vorrei trovare le parole per dirgli che lo amo ma che non voglio sposarlo.. mi fa paura il matrimonio. Poi vedo il suo sguardo. E' triste e deluso. Si rimette in tasca l'anello.Solo allora mi accorgo delle lacrime che mi stanno scendendo. Perchè so che potrei perderlo.
    Io:<<Amore io...>>
    Pedro:<<Non dire niente. Il tuo silenzio e le tue lacrime hanno già chiarito tutto.>> dice seccato, offeso.
    E' inca**ato nero lo so. Lo conosco.
    Mi porta a casa e nessuno dei due dice niente.

Nadi:<<Moni...>>
    Sara:<<m***a...è andata male.>>
    Mi butto tra le loro braccia e mi sfogo in un pianto fortissimo. Loro mi coccolano e mi lasciano sfogare. Poi le racconto tutto.
    Sara:<<Io lo sapevo socia..ieri era lui che mi ha chiamata..e gli avevo detto di non farlo..o per lo meno di aspettare o di parlarne insieme. Ma sai com'è fatto lui, lui è quello romantico, quello delle sorprese...socia mi dispiace...ma adesso come siete rimasti?>>
    Io:<<non lo so... magari domani lo chiamo..ma per dirgli cosa?? "scusa se non voglio diventare tua moglie??">>
    Nadi:<<Devi spiegagli quello che senti!!>>
    Sara:<<Non te lo ha detto che domani partono? stanno via una settimana...vanno a fare delle date in Inghilterra e Francia..>>
    Io:<<Cosa?? Perchè io non so mai un *****?? aspe.. per questo che eri triste in questi giorni??>>
    Sara:<<Si socia..ma doveva dirtelo lui..ma che c***o Pedro, non ne fai mai una giusta!!>> Lo dice imitando Ka.
    Quella frase ci fa ridere tutte. Per fortuna che ho loro, che ci sono sempre a sostenermi e a consolarmi.

Backstage Addicted

Capitolo 6

Il giorno seguente decido di scrivere un sms "inncocuo" a Pedro:"Non sapevo dei concerti all'estero. Date il meglio di voi! Come sempre!". Premo Invio. Aspetto qualche minuto ma non mi risponde.
    Nadi:<<Buongiorno Moni!! Sara è andata a prendere qualcosa per la colazione..ma come ti senti?>>
    Io:<<Male. Mi sento una m***a. Ma io sposarmi...>>
    Nadi:<<Sara mi ha raccontato cosa ne pensi del matrimonio. E lo aveva detto a Pedro ma lui ha ignorato tutto. La colpa è sua.>>
    Io:<<Mah...Oh c***o!! Nadi che st****a che sono!! Non ti ho chiesto della tua serata!! Com'è andata??>
    Nadi:<<Moni non preoccuparti!! E' andata bene. Andrea è un bravo ragazzo, molto gentile ed educato>>
    Sara:<<E sexy!!!!>>
    Nadi:<<Già tornata?? wow! che evento!>>
    Sara:<<Socia guarda quì! Cornetti caldi appena sfornati solo per te!!>>
    Io:<<*_* sociaaaa grazie!! mi ci vuole proprio...mmm che buono!!>>

Sono passati 4 giorni ma di lui nessuna notizia. E' Sara che mi informa dei loro spostamenti, di cosa fanno ecc. Ka le ha detto che Pedro sta bene.. ma io non ci credo.
    Sara:<<Ka non vuole dirmi la verità su Pedro perchè sa che poi io ti riferisco tutto.. è diventato furbo..>>
    Io:<<Ka è diventato furbo?? ahahahah si è evoluto! Ka pokemon!>>
    Nadi:<<Sono contenta che sfottendo Ka sei felice >>
    Sara:<<Muahahah!! grande socia!! ..comunque mi ha detto che gli hanno proposto altre date per settimana prossima...>>
    Io:<<Ancora una settimana senza chiarire e senza vederlo... ma ca**o!! matrimonio del ca**o e chiunque lo abbia inventato!>>
    Sara:<< socia mi preoccupi.>>
    Nadi:<<O mio Dio è impazzita del tutto!!>>
    Io:<<E' che devo chiarire!! Non riesco a stare ancora una settimana senza vederlo ne sentirlo. Basta lo chiamo.>>
    Sara:<<socia quando sei così determinata mi fai paura>>
    Nadi:<<Sara tienimi la mano..ho paura anche io!>>
    Lo chiamo. Il cellulare squilla. O m**da!
    Io:<<Socia se risponde ca**o gli dico?? >>
    X:<<Pronto?>> La voce non è di Pedro.
    Io:<<Pronto sono Moni..>>
    X:<<Moni ciao! Sono Dani! come stai?>> che domandona..
    Io:<<Ciao Dani! meglio non ti dico come sto..ma.. perchè rispondi tu al cell di Pedro? lui è li?>>
    Dani:<<Ehm..no.. cioè è quì con noi, nel locale.. ma non può rispondere adesso...ti faccio richiamare ok?>>
    Io:<<ahhh. Ok Dani. Ciao.>>
    Sara:<<Non vuole parlarti... lo capisco ma vuole ignorarti per quanto ancora??>>
    Nadi:<<Non dire che lo capisci!!!>>
    Io:<<..l'ho perso ragazze. Ma che c***o ci posso fare? Cioè ancora ancora una convivenza graduale...ma il MATRIMONIO? che parola da brividi...>>
    Sara:<<ahahah socia mi fai morire! sentite ma.. che ne dite di andare a Parigi questo weekend?>>
    Nadi:<<Ragazze io non posso..ho un appuntamento con Andrea..però faccio il tifo per voi!!>>
    Sara:<<Oh bene..casa libera..brava Nadi! Ti abbiamo insegnato bene!! >>
    Nadi:<<Ma che dici?? Sempre a pensare al sesso voi.>>
    Io:<<Sesso o preliminari, l'importante è che andiamo a Parigi socia!!>>
    Nadi:<<o mio dio, è fuori di testa! Sara mi raccomando!!>>
    Sara:<<Non preoccuparti! Torneremo vittoriose!!>>
    Io:<<Si socia!!>>
    Nadi:<<Prevedo guai...>>
    Io:<<Socia ma andiamo a Parigi perchè per puro caso suonano lì? >>
    Sara:<<...per puro caso >>

Ero contenta di partire. Dovevo spiegare a Pedro quello che provavo. Spiegargli tutto. Era difficile ma dovevo farlo. E poi Parigi è la città degli innamorati.
    E' venerdì.
    Io:<<Si parte!! Destinazione Paris *__*>>
    Sara:<<Socia sei contenta! Finalmente ti vedo ridere come si deve!>>
    Io:<<Si! devo chiarire con lui.. e non potrà ignorarmi come ha fatti con i miei sms e le mie chiamate >>
    Arriviamo all'hotel e sistemiamo i trolley nella nostra camera.
    Sara:<<Meno male che stiamo via solo due giorni... abbiamo due trolley a testa più le borse!>>
    Io:<<Socia i trolley sono piccoli U_U>>
    Sara:<Bene...vedo che sei sempre contenta. Paris ti fa bene!! Dai ora andiamo! Ka non sa niente della nostra sorpresa! Mi ha detto che stasera vanno in un locale quasi in centro. Li raggiungiamo!>>
    Dopo aver chiesto quasi a dieci persone dove fosse sto "famoso" locale finalmente lo troviamo.

Backstage Addicted

Spero vi piaccia!!

Capitolo 7

Io:<<Mi***ia! che figoso!!>>
    Sara:<<Molto chic *__* dai andiamo... Socia? Che hai?>>
    Mi fermo davanti al locale.
    Io:<<Non so cosa dirgli... e se lui non capisse?>>
    Mi abbraccia forte.
    Sara:<<Certo che capirà! Non è ignorante come il mio king kong >>
    Io:<<ahahah...ok dai. Entriamo>>
    Mi faccio forza.
    Il buttafuori ci saluta e ci squadra da capo a piedi come se ci volesse spogliare con lo sguardo.
    Io:<<Socia quanta gente..li vedi?>>
    Sara:<<No.. però li c'è una veranda..magari sono li. Andiamo a vedere.>>
    Vediamo Ka e Dani.
    Sara corre in contro al suo uomo.
    Ka:<<ehy... amore!! sei tu!! Che ci fai qua?>>
    Sara:<<Felice anche io di vederti amore..>>
    Ka:<<Ma amore sono stra contento di vederti! Fatti dare un bacio...quanto mi sei mancata!>>
    Io:<<Ciao Dani, ciao Ka!>>
    Dani:<<Moni..ciao! anche tu quì!>> Guarda Ka ma è preso a baciarsi Sara.
    Io:<<Non sei contento di vedermi?>>
    Dani:<<Ma certo Moni!! ehy voi due prendetevi una camera...>> dice riferendosi a Ka e Sara.
    Ka:<<Dopo sicuramente..la mia donna, mi sei mancata.>>
    Sara:<<Anche tu scimmione. Ma Pedro dove è?>>
    Dani:<<Ehm..non è qua, è rimasto in hotel..vero Ka? dai che andiamo in un posto più tranquillo a parlare..>>
    Ka:<<Si Dani hai ragione! Andiamo!>>
    Sara:<< o mio Dio!>>
    Io:<<Socia che c'è?>> avevo paura dell'espressione di Sara.
    Sara:<<Guarda làààà!!>> Mi volto e lo vedo.
    Io:<<O MIO DIO!! BILL KAULITZ!! oh santissimo c***o!!>>
    Sara:<<Devi conoscerlo socia, per forza! Quando ti ricapita un'occasione così??>>
    Ka:<<Ragazze dai non vorrete andare da quello spero?? dai che usciamo..>> e guardò Dani.
    Sara:<<Amore smettila. Solo cinque minuti.>> Io intanto estraggo dalla borsa un blocknotes e un pennarello.
    Sara:<< socia giri col pennarello e il blocknotes??>>
    Io:<<eheh socia vedi che viene utile! Dai che voglio una bella dedica dal mio idolo *___*>>
    Non potevo crederci!! Lui era lì!! In quel momento ero felice. Tutte le mie ansie erano sparite.
    Andiamo da Bill e dalle sue tre guardie del corpo che ci chiedono cosa vogliamo. Ca**o neanche fosse il papa.
    Gli dico che vorrei un autografo perchè lui e i Tokio Hotel sono i miei idoli. Il gorilla mi sorride e ci fa avvicinare a lui.
    Bill ci guarda e ci sorride. Wow.. che bello che è!
    Mi chiede in inglese come mi chiamo e come sto, e io gli rispondo in tedesco. Mi sorride ancora. Mi scrive una dedica in tedesco e gli chiedo se posso fare una foto con lui. Accetta di buon grado (ci mancherebbe!). Sara scatta la foto. Lo ringraziamo e ci allontiamo.
    Io:<<Oh mamma! ho il batticuore, cioè lui è il mio idolo!!>> mi sembro tanto bimbam****ia ma non mi interessa
    Vedo lo sguardo pietrificato di Sara.
    Io:<<Socia e adesso chi hai visto?? Jared Leto?>>
    Ka:<<Dai usciamo adesso.>>
    Sara:<<Socia non so se farti girare o no...>>
    Io:<<Socia ma chi hai...>>mi giro. Il mio cuore si ferma. Non è possibile. Pedro, il mio Pedro che una settimana prima diceva di essere la sua vita era a bordo della pista da ballo e si stava limonando una ragazza mora molto sexy. Aveva le mani sul suo corpo. E anche lei non era da meno.
    Ka:<<M***a!! lo avevo detto io di uscire!>>
    Sara:<<Amore tu lo sapevi!! Io e te facciamo i conti dopo!! Socia di qualcosa... vado là e lo ammazzo!>> La fermo.
    Io:<<No socia. Va bene così. Usciamo dai.>>
    Sara:<<Socia non vuoi andara a spaccare la faccia a entrambi?? Non è da te!! Mi preoccupi..>>
    Non provavo nessuna emozione, nessun sentimento. Era come se mi sentissi svuotata. Non solo il mio cuore mi era stato strappato ma tutte i miei sentimenti. Una sensazione orrenda.
    Dani:<<Vado dentro a...>>
    Io:<<Non disturbarlo Dani. Se è questo quello che vuole allora sono felice per lui>> e mentre lo dicevo le lacrime iniziavano a rigarmi il viso.
    Ka:<<Moni..>>
    Io:<<Voglio solo tornare in albergo.>>
    Raggiungiamo l'hotel dopo una decina di minuti.
    Sara:<<Dani e tu amore, se lo avvisate vi giuro che non vi parlo più. Vi tengo d'occhio>>
    Entriamo in camera.
    Io:<<Socia grazie. Se vuoi andare con loro vai pure, non preoccuparti!>>
    Sara:<<Ma scherzi?? resto con te tutta notte!>>
    Ka:<<Amore ma io pensavo che stanotte...>>
    Sara:<<Amore non la lascio da sola!! ci vediamo domani...ti amo>>
    Mi sentivo in colpa per lei. Lo so che voleva passare la notte con lui.
    Io:<<Socia.. sarebbe stato più giusto se saresti andata con lui.>>
    Sara:<<Ma che dici societta?? io voglio stare con te..>>
    L'abbraccio. E mi addormentai fra le sue braccia.

COMMENTI!!!!

Backstage Addicted

Capitolo 8

La mattina seguente mi sveglio e lei non c'è. Decico di farmi una bella doccia.
    Dopo mezzora arriva.
    Sara:<<Socia ti sei alzata! Pensavo di trovarti ancora a nanna!! Se sei pronta andiamo a fare colazione e poi oggi giriamo la città..facciamo le turiste e se vuoi ti dò il permesso di insultare in italiano i francesi >>
    Io:<<*___* socia!!! tu si che mi fai stare bene!! due minuti e sono pronta!>>
    Dopo 15 minuti...
    Io:<<Sono pronta!!>>
    Sara:<<Era ora!!!>>
    Io:<<Il mio cellulare che fine ha fatto?>>
    Sara:<<Te l'ho sequestrato così non rispondi U_U e ora sbrighiamoci o una certa persona arriverà quà... Ka glielo ha detto mezzora fa..>>
    Io:<<Cosa?? Ma Ka non si fa mai i c***o! comunque andiamo che non voglio vederlo... che vada da quella tr**a di ieri sera.>>
    Sara:<Ben detto socia!! Let's go!>>
    Giriamo la città fino alle 18.00 e poi prendemmo l'aereo per tornare a Milano.
    Sara:<<Socia stamattina ho chiamato la Nadi e le ho raccontato tutto...>>
    Io:<<Grazie socia..Io non avrei la forza di parlarne..comunque che stanchezza! Devo farmi una dormita fino a domani pomeriggio...ma adesso puoi ridarmi il cellulare??>>
    Sara:<<mmm.. va bene.. ma non fare cazzate>>.
    Vedo sul display parecchie chiamate e messaggi. Non ho voglia di leggerli e metto il cellulare in tasca.
    Andiamo a letto ma nonostante tutta la stanchezza non riesco a dormire.
    Prendo in mano il cellulare.
    Partiamo dalle chiamate. Cinque chiamate di Ka, tre chiamate di Dani e una solo chiamata di Pedro. Mi****a si è sprecato.
    Passiamo ai messaggi. Ben sette messaggi di Carmine in cui mi scrive sempre "dove siete? dì alla Sara di rispondermi". E poi un sms di Pedro. Ho paura ad aprirlo. Mi faccio coraggio. Infondo dopo tutto quello che ho passato e visto che male può farmi un sms? Lo leggo. "Ho voglia di divertirmi e di fare nuove esperienze. Ormai tra noi è finita. Spero tu sia felice. Pedro." Mi sbagliavo. Questo messaggio mi ha fatto ancora più male di vederlo tra le braccia di un'altra. Allora non è stata una ca**ata! Mi ha già dimenticata?? Come può essere??
    Piangevo in silenzo per non svegliara Sara ma lei entrò nella mia stanza.
    Sara:<<Socia non piangere...ci sono io.>>
    Nadi:<<E anche io!!>>
    Le faccio leggere il messaggio.
    Sara:<< "spero che tu sia felice"?? Lo ammazzo con le mia mani!!!>>
    Vedevano che piangevo e non sapevano cosa fare per farmi smettere.
    Sara:<<Dai societta magari torna strisciando...e noi lo schiacceremo come un verme!>>
    Nadi:<<Esatto!! Prima lo frustiamo e poi lo torturiamo!! Violenza!!>>
    Io:<<E' inutile..ormai l'ho perso. Forse è meglio così... cioè settimana scorsa mi aveva chiesto di sposarlo e ora sta già con un'altra?? ci ha messo solo una settimana per dimenticarmi? o forse anche meno... lo odio! Ha rovinato tutto! Io lo avrei anche perdonato ma lui non mi vuole più e non ha neanche sentito le mie ragioni..>>
    Passo la notte tra le loro braccia.
    La mattina mi sveglio e sento Sara nell'altra stanza che parla al telefono.
    Sara:<<Non me ne frega un c***o amore! Non gli rivolgerò mai più la parola! Tu non sai come sta la Moni, dire che è a pezzi è dire poco! Se lo vedo in giro lo disintegro!! ...Va bene amore.. ci sentiamo più tardi ma non parlarmi del tuo amico.>>
    Io:<<Socia..non devi litigare con Ka per colpa mia, ti prego!>>
    Sara:<<Non devi preoccuparti societta!! Non è colpa tua, la colpa è solo di quell' "uomo" di m***a..>>
    Nadi:<<Ragazze facciamo qualcosa oggi per distrarci! Spesa, cinema, shopping selvaggio?>>
    Sara:<<Io avevo in programma di andare con Ka al cinema... venite con noi due dai!!>>
    Io:<<mmmh..non voglio uscire..>>
    Nadi:<<E invece si!!>>
    Sara:<<Dai societtina mia!!>>
    Io:<<Ok..ma non film d'amore!!! Ma avvisa Ka, non vorrei che si prende male quando ci vede..>>
    Sara:<<Ma va!! Non se la prende figurati!!>>

Alle 16.00 andiamo al cinema.
    Io:<<Socia ma sei sicura..io e Nadi non vogliamo fare i candelini..>>
    Nadi:<<Al massimo teniamo la "candela" di Ka!>>
    Io e Sara:<<O_O>>
    Io:<<o mio Dio!! Chi sei tu? Dov'è la dolce e tenera Nadi??>>
    Sara:<<E' un alieno!!>>
    Nadi:<<Sceme!! Ho fatto solo una battuta!!! Ahahahahah!!!... o m***a!>>
    Sara:<<Che c'è adesso??>>
    Ci giriamo e vediamo Ka che fuori dal cinema. Con lui c'è Pedro.

Backstage Addicted

Capitolo 9

Sara:<<Socia mi dispiace!! C***o!! Se vuoi torniamo a casa!>>
    Io:<<Non fa niente socia...dai andiamo>>
    Voglio andarmene ma non potevo. Voglio vederlo. Mi manca anche dopo tutto il male che mi ha fatto. Lo guardo e il mio cuore inizia ad accelerare. Lui mi vede. Vedo la sorpresa nei suoi occhi, ma viene subito sostituita dalla tristezza.
    Sara:<<Ciao amore!! Ho portato anche Nadi e Mony..spero non ti dispiaccia!!>>
    L'espressione di Ka dice "oh m***a!"
    Io e Nadi:<<Ciao ragazzi>>
    Ka:<<Ciao donne!>>
    Pedro ci guarda di sfuggita e dice un freddo "Ciao"
    La tensione è palpabile. Io non so che fare, che dire. Non so neanche se guardarlo.
    Sara:<<Allora ragazzi, che film vediamo?>>
    Ka:<<Ho visto il trailer di un film romantico molto bello..*_*>>
    NO!! Non i film romantici!
    Nadi:<<Ma no dai! che palle! Sono tutti uguali! C'è qualche film fantasy oppure horror?>>
    Tutti guardiamo Nadi. Lei odia i film horror.
    Ka:<<Tu che vuoi vedere un horror???? ma stai bene?>>
    Nadi:<<Preferisco un fantasy...ma se non c'è va bene horror.>>
    Io:<<Per me va bene!!>>
    Sara:<<Anche a me! Anche a te Pè?>>
    Pedro:<<Si.>>
    Guardiamo la lista dei film. Di fantasy niente però c'è l'ultimo di Saw, tre film d'amore e un cartone animato.
    Nadi:<<Cartone animato!>>
    Ka:<<Col c***o!! Saw *___*>>
    Pedro:<<Sono con te fratello!!>>
    Sara:<<mmm..non so..>>
    Io:<<Cartone!>>
    Ka:<<Amore a te l'ardua sentenza...non voglio forzarti, ma se scegli il cartone non di darò la mia "anaconda" per un mese..>>
    Io e Nadi:<<va bene..Saw..-.-''>>
    Sara:<<Ragazze sicure??>>
    Io:<<Socia non ti faremo mai rinunciare all'anaconda di Ka!>>
    Nadi:<<Ci devi un favore!!>>
    Ka:<<Grandi!! Saw + sc****ta! Sono contento!!>>
    Tutti:<<ahahahaha!!>>
    Guardo Pedro. Mi sembra stia bene, non come me che sono a pezzi. Tanto lui si è ripreso subito. Sto st****o!
    Andiamo nella sala, i posti sono:Nadi, io, Sara, Ka e Pedro.
    Prima del film trasmettono qualche trailer. Uno dei quali Twilight Saga:Eclipse. E che scena fanno vedere?? Quella in cui Edward chiede a Bella di sposarlo!! Fantastico -.-''
    Sara mi stringe la mano.
    Nadi:<<Certo che Edward... molto affascinante!!>>
    Sara:<<Io preferisco Jake.. virile e muscoloso *__*>>
    Io:<<ahahah non avevo dubbi!!>>
    Sara:<<Magari se te lo avrebbe chiesto così accettavi! Ok scusami Comunque Ka mi ha detto che ha portato Pedro al cinema per farlo svagare un pò..>>
    Io:<<Non si svaga già sc*pando le francesi??>>
    Le luci si abbassano. Inizia il film.
    Oh m***a!! Una volta avevo visto uno dei tanti film di "Saw" a casa di Pedro. Mi veniva da vomitare, che film del c***o! E allora lui mi diceva "Se guardi questa scena in cambio dopo sono tutto tuo.." e cose così. Mi sento avvampare ricordando quella giornata. Eravamo così felici.
    Anche questo Saw è crudo come quello che avevo visto io. Guardo Nadi.
    Io:<<Nadi..>>
    Nadi:<<Non riesco a guardarlo..mi fa troppo schifo..mi viene da stare male!>>
    Io:<<o mio Dio ti accompagno fuori!>>
    Sara:<<Ragazze che c'è?>>
    Io:<<Nadi sta male la porto fuori.>>
    Andiamo in bagno. Mi spiace che sta male. Mi sento in colpa.
    Io:<<Nadi dovevamo vedere il film romantico..>>
    Nadi:<<NO!! io volevo vedere il cartone..non sto massacro -.-''>>
    Scappa di nuovo in bagno. Intanto che lei è dentro, io guardo le locandine appese nel corridoio. Davanti a me c'è quella di Eclipse.. mi viene in mente il trailer, la scena della proposta di matrimonio.
    Pedro:<<Come sta Nadi?>> Il cuore mi batte forte. Mi rivolge la parola, che evento!
    Io:<<E' rinchiusa in bagno.. per te come sta? il vostro film del c***o..>> avrei voglia di picchiarlo, di fargli male.
    Pedro:<<Avresti voluto vedere quello?>> indicando Eclipse. Lo odio.
    Io:<<Non è ancora in programmazione, e comunque non sono c***i tuoi. Vai pure a guardarti Saw. Non sei utile quì>> Lui mi guarda arrabbiato.
    Arriva Sara.
    Sara:<<Pè vai pure dentro a vedere il film non preoccuparti, sto io con loro>> e se ne torna dentro la sala.
    Io:<<Nadi sta vomitando l'anima...quel film schifoso>>
    Sara:<<Mi spiace un casino!! Socia tu come stai?>>
    Io:<<Dopo settimane che non ci parliamo la prima cosa che mi chiede è "Come sta Nadi"...non gli frega più niente di me.>>
    Sara:<<Socia non è vero..per me ti ama ancora..>>
    Io:<<Si certo, e nel frattempo si s***a altre ragazze. Che amore.>>
    Nadi:<<Sono ancora viva wow...>>
    sara:<<Stai meglio?>>
    Nadi:<<Si ma voglio andare a casa>>
    Io:<<Ti accompagno io, socia tu stai pure con loro>>
    Nel frattempo Ka e Pedro escono.
    Ka:<<Finito! che film pazzesco! *___*>>
    Io:<<Nadi si è appena ripresa. Racconta qualche scena del film e ti uccido proprio come fa Saw!!>>
    Sara:<<Ahahahah brava socia!!>>
    Ka:<<Amore cosa ridi?? Moni mi vuole torturare e poi uccidere!! >>
    Sara:<<Te lo meriti amore U_U>>
    Tutti:<<Ahahahahah!!>>
    Guardo Pedro. Sembra divertersi davvero. Il mio sguardo si posa sul suo polso. Non indossa il mio braccialetto...

Backstage Addicted

Capitolo 10

Io:<<Vado un attimo in bagno!>>
    Mi raggiunge la mia socia.
    Sara:<<Socia stai bene?>>
    Io:<<No! Per niente! Non ha più il braccialetto che gli avevo regalato. Mi aveva detto che non l'avrebbe mai tolto!>>
    Sara:<<Socia se esci ti giuro che glielo incollo sul braccio così non lo toglie più..>> Continuo a piangere e mi sento patetica. Ma non riesco a smettere.
    Io:<<O mio Dio, guarda come mi sono ridotta per un uomo!! Non mi riconosco più!>>
    Sento Ka che ci chiama.
    Ka:<<Se siete in bagno a masturbarvi basta che mi fate un fischio e ci penso io a soddisfarvi >>
    Sara:<<Amore, primo giù le mani dalla mia socia, e secondo la tua sensibilità è pari a zero!!!>>
    Sentire la scenetta tra Sara e Ka mi fa ridere. Mi sistemo ed esco dal bagno.
    Ka:<<m***a si è incazzata!!>>
    Pedro:<<Niente sesso per te stasera!!! Te la sei giocata >>
    Ka:<<Mi f*tto te Pedretti se non stai zitto!! Poi vediamo se ridi ancora!!>>
    Nadi:<<Ragazzi mi è venuta fame..>>
    Io:<< ma fino a due minuti fa vomitavi e adesso hai fame??>>
    Ka:<<La piccola Nadi si riprenda in fretta!! Ho fame anche io...andiamo a mangiare qualcosa? Mi accontento anche di un super mega aperitivo *___*>>
    Io:<<Io passo..non ho fame.>>
    Io voglio solo andare a casa. Sara mi guarda e mi capisce.
    Sara:<<Andate voi tre, io e Moni non abbiamo fame.>>
    Ka:<<Tu devi seguire il tuo uomo U_U>>
    Sara:<<Non sono un cane! E non sto ai tuoi ordini U_U>>
    Ka:<<Ubbidisci al grande e immenso Ka *__*>>
    Sara:<<Amore guarda che ti lascio in astinenza per una settimana >>
    Ka:<<Ho sempre Pedro a mia disposizione U_U>>
    Pedro:<<O__O Ma che c'entro io???? Sei diventato gay?>>
    Ka:<<Zitto tu! L'immenso Ka gay? Non dire ca**ate, ti faccio diventare donna!...>>
    Tutti:<<ahahahahah>>
    Io:<<Socia se vuoi andare con loro per me va bene. Non preoccuparti!! Voglio stare un pò da sola.>>
    Sara:<<Sicura socia?? Guarda che so quando mi menti>>
    Io:<<Davvero societta mia.>>
    Sara:<<Va bene, però ti accompagno a casa prima.>>
    Ka:<<L'accompagno io la Moni a casa..e tu Pedro tieni d'occhio la mia donna e la Nadi o giuro che ti trasformo veramente in una donna!!>>
    Io:<<Ka tu sei fuori!!>>
    Ka:<<Io sono una star *__*>>
    Gli sorrido e ci incamminiamo.
    Io:<<Grazie che mi accompagni >>
    Ka:<<E' da tanto che non parliamo più. Volevo stare un pò con te >>
    Io:<<Ti conosco Carminuccio, devi dirmi qualcosa. Spara.>>
    Ka:<<O__O mi conosci così bene??>>
    Io:<<Ovviamente! >>
    Ka:<<Volevo chiederti scusa per non averti detto la verità in Francia..io lo sapevo cosa stava facendo Pedro..ma capiscimi lui per me è stra importante..è come se fosse il mio socio.>>
    Io:<<Lo so Ka, non devi giustificarti..>>
    Eravamo quasi arrivati.
    Io:<<Ka senti..Ma quella era la prima sera che lui..insomma..>>
    Ka:<<No.>> Sento la rabbia che mi sale, voglio prenderlo a calci in c**o!!
    Ka:<<Lui è cambiato da quando tu hai detto di no alla sua proposta di..>>
    Io:<<IO NON GLI HO DETTO NO!! Cioè non ho risposto.. e lui al posto di chiarire mi lascia senza neanche avvisarmi e si sc**a le prime ragazze che conosce!! Min**ia che amore che provava per me!>>
    Ka:<<Ha reagito così..non lo giustifico però lo capisco. Era distrutto. E' distrutto.>>
    Io:<<Immagino.. poverino lui, è distrutto..-.-''>>
    Arriviamo a casa e continuiamo la converazione.
    Ka:<<Tu lo sai che era da tre mesi che mi stressava con questa cosa? Voleva che tutto fosse perfetto, il luogo, il ristorante, il momento. Tutto. Ed era convinto del tuo "Sì">>
    Io:<<Ma Sara glielo aveva detto di non farlo.>>
    Ka:<<Lo so..ma sai com'è Pedro..>>
    Io:<<Comunque è finita ormai, lui vuole fare nuove esperienza ed è libero di fare tutto quello che vuole.>>
    Ka:<<E adesso mi dirai che a te non interessa..Moni ma credi davvero che lui ti abbia già dimenticata?? Lui ti ama io lo so, lo conosco come conosco me stesso!! Dovete solo chiarire!>>
    Io:<<Non so che dirgli Ka..>>
    Ka:<<Inizia dal motivo percui non gli hai risposto nè "Sì" nè "No"..lo so che lo ami..>>
    Io:<<Certo che lo amo!! Vengo con te al bar..così chiariamo tutto>>
    La conversazione con Carmine aveva riacceso una luce di speranza. Era giunto il momento di chiarire con Pedro.
    In quel momento squilla il cellulare di Ka.
    Ka:<<Già ti manco donna? ahahah...ok amore.>> e riattacca.
    Ka:<<Sara mi ha detto dove sono, andiamo a fare pace col tuo uomo >>
    Io:<<Grazie Ka, ti voglio bene!>>

Commenti!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •