Re: Mille o più chilometri non potranno scioglierci! <3
Alloraaaaaa,come stanno andando le vacanze?!?! Tra un po' inizia la scuola...e io ho paura dato che sara' il mio primo anno di liceo...comunque...Grazie a tutte a chi commenta e a chi no...
P.s.Eddajeeee che siamo salite a 946!!! Arriviamo a mille susu v.v
P.p.s. Ecco a voi il 18esimo capitolo!!!
--------
Capitolo 18
<<E tu che ci fai qui a milano?!?!?>>dissi sorridendo e abbracciandolo.
Eh gia' il mio ex vicino di casa era venuto a trovarmi...
<<BeH...sentivo un po' la tua mancanza e dato che non dovevo lavorare,sono venuto a trovarti...>>disse sorridendo
<<Come hai fatto a sapere dove abitavo?? o.o>>dissi shockata.
<<Beh...per caso una sera in un pub ho conosciuto Andrea e abbiamo parlato del piu' e del meno e poi sei uscita tu fuori... gli ho chiesto se sapeva qualcosa di te e mi ha detto un po' cio' che stavi passando e dove trovarti...cosi' mi sono messo in auto ed eccomi qui!>>disse sorridendo
<<Beh...mi hai fatto una bellissima sorpresa davvero,dai su entra in casa cosi' parliamo un po'...>>dissi prendendolo per il braccio e trascinandolo dentro,inconsapevole che qualcuno dalla casa di fronte ci stesse fissando dalla finestra del salotto del suo migliore amico...
Entrammo in casa,lui si butto' sul divano...
<<O.o no cioe' ma fai come se fossi a casa tua eh v.v>>dissi
<<Okay,no problem...>>disse
<<Ma...ma..ma...tu guarda questo! v.v Comunque vuoi qualcosa da bere???>>dissi
<<Mmm...della cocacola,merçi! v.v>>disse
<<Va bien!!>>dissi dirigendomi di la'.
Andai in cucina riempi' i bicchieri di coca cola e li portai in salotto...
<<Ecco a te,allora come te la passi a Napoli??>>dissi sorridendo
<<Mmm...bene,ultimamente mi sto' conoscendo con una ragazza,e' simpatica...>>disse con gli occhi che brillavano.
<<Ti piace??>>dissi sorridendogli
<<NO!>>disse sputando la cocacola che stava bevendo...
<<E io dovrei crederci?!?!>>dissi alzando un sopracciglio.
<<Si...v.v>>disse
<<Va bene, faro' finta di crederci v.v>>dissi
<<Davvero non mi piace,la trovo solo simpatica e per me non e' niente piu' di un'amica punto!>>disse un po' agitato
<<Okay,scusami ma ora calmati...>>dissi
<<Si scusami tu...>>disse imbarazzato
<<Comunque oltre a questo nulla?!?!>>dissi sperando che mi raccontasse qualcosa su Andrea...dato che non lo sentivo da un po' di giorni...
<<No nulla...invece tu? Ho saputo che e' dura qui...>>disse
<<Si un po' si...ma...tutto sommato ho degli amici qui che dall'altra parte sono anche i miei idoli...>>dissi
<<Sei amica dei Finley?!?!>>disse scioccato
<<Si perche'??>>dissi stupita...
<<Beh...io sono cugino di Ka di primo grado...>>disse lui
Io rimasi tipo cosi' O_o per qualche minuto...
<<CHE HAI DETTO?!?!?>>dissi urlando per lo shock...
<<Ho detto che sono il cugino di Ka ma non lo sento da un po',da quando mi sono trasferito a Napoli tipo...>>disse
<<Beh se vuoi andarlo a salutare,basta che attraversi la strada...e' la casa qui di fronte la sua...>>dissi
<<Davvero?!?!>>chiese scioccato anche lui
<<Si...se ti va' possiamo andarci,credo sia in casa...>>dissi
<<Mmm...okay andiamo!>>
Ci alzammo dai divani e uscimmo di casa attrevarsammo la strada e bussammo al campanello,venne ad aprirci Ka.
<<SORPRESA!>>urlo' Alex
<<A-ALEX! che ci fai qui?!?!>>chiese Ka scioccato e si salutarono a modo loro v.v.
<<Beh la signorina qui presente e' la mia ex vicina nonche' mia amica...e mi ha appena detto che abitavi qui...dopo mezz'ora di interrogatorio ç_ç>>disse facendo la voce da bimbo
<<Ma non e' vero!>>dissi difendendomi
<<Ahahahahah>>Ka inizio' a ridere.
Io gli feci un'occhiattaccia...
<<E tu ***** c'hai da ridere?!?>>dissi facendo la finta offesa!
<<Siete troppo comici...comunque per usare le nostre frasi devi pagarci il copyright v.v>>disse ,finalmente,smettendo di ridere di me.
<<Ah-ah-ah molto divertente>>dissi guradandolo male...
<<Comunque entrate...>>disse lasciandoci lo spazio per entrare.
<<Ehm..veramente io devo andare a casa,devo fare un mucchio di cose...>>dissi.
<<Okay,allora ci si vede dopo!>>disse Alex salutandomi,abbracciandomi.
<<Ciao Faby! Ci si vede o dopo o in giro!>>disse Ka
<<Okay,ciao ragazzi!>>li salutai con un sorriso.
Ma purtroppo mentre attraversavo,una macchina mi investii.
Sentivo solo delle voci che ripetevano il mio nome,e poi un gran trambusto dopo di che' il buio piu' totale...
----
I commenti quii http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html
Ragazze lo so' che lo pubblico troppo presto ma tra un po' inizia la scuola e non so se riusciro' a postare di tanto in tanto quindi ecco a voi il 19esimo capitolo
Che bello state crescendo *_____*,siete diventati 1,011, continuiamo cosi'! Grazie che seguite la mia FF
----- Capitolo 19
Mi risvegliai,una luce mi accecava gli occhi,li richiusi e li riaprii,pian piano...mi guardai intorno...richiusi gli occhi per cercare di ricordare...ora RICORDO! Una macchina mi aveva investita ma...mentre riapivo gli occhi,mi accorsi che qualcuno era vicino a me,era un ragazzo,aveva i capelli biondo scambiato si era anche addormentato, non sapevo proprio chi fosse...all'improvviso si sveglio' anche lui...
<<Faby! Sei sveglia!>>disse sorridendomi.
<<Si ma...tu chi sei??>>dissi guardandolo cercando di ricordare chi fosse...
<<C-c-come non mi riconosci!?!?>>disse lui guardandomi negli occhi...
<<Ehm..veramente no...>>dissi abbassando lo sguardo dall'imbarazzo...
Strano quel ragazzo mi conosceva...ma io non riconoscevo lui...chissa' chi era...
<<Faby,sono Ka! Faccio parte della tua band preferita i Finley!>>disse ancora insistendo...
Cercai di sforzarmi di ricordare chi fosse quel ragazzo e chi erano i Finley,ma...all'improvviso sentii una fitta alla testa,sentivo che mi esplodeva...
<<P-p-per favore chiama i medici,sento la testa che scoppia...>>dissi iniziandomi ad agitare...
Quel ragazzo che diceva di chiamarsi Ka corse a chiamare i medici,mi diedero una pillola per il mal di testa e mi fecero dei controlli...
I medici dissero che avevo un'amnesia temporanea sarebbe passata tra qualche mese...era colpa del forte shock...putroppo per me avevo anche una gamba ingessata...
Ka mi diede una mano a rientrare in camera...
<<Che ti hanno detto i medici?!?>>disse lui preoccupato...
<<Hanno detto che ho un' amnesia temporanea tra qualche mese dovrebbe passare,e' stata colpa del forte shock tutto qui...forse e' per questo che non mi ricordo di te e dei Finely di cui tanto parli...>>dissi dispiaciuta.
Faceva male non ricordarsi di nulla,all'improvviso ebbi dei flashback di mia madre seduta su un letto di ospedale inerme,un ragazzo che mi consolava ora lo riconosco e' Andrea...,un cagnolino e un ragazzo che si avvicina e che si chiama Alex e poi...buio piu' totale...
La testa riscoppiava...urlai dal dolore Ka richiamo' i medici e dissero che non dovevo sforzarmi di ricordare altrimenti sarei stata sempre peggio...mi misero una flebo per farmi calmare infatti sprofondai un sonno profondo e quel ragazzo era sempre li' vicino a me...
Al mio risveglio sentivo delle voci sentivo quel Ka e altre voci maschili confabulare tra di loro ma non riuscivo a capire di cosa stessero parlando,feci finta di dormire,finche' non se ne andorono...
A quanto capii se ne ando' anche Ka...
Cercai di ricordare di nuovo chi fossero i finley e come avevo conosciuto Ka...altro flashback...io che ascoltavo una canzone il ritornello era questo...
Il tuo mondo sta' andando a p*tt*ne oramai...
Puoi reagire ma forse non e' cio' che vuoi preferisci esser vittima ma non guarirai!
Non mollare e' un consiglio...o ti ridurrai fumo e cenere...fumo e cenere...!
e poi io che ero nella mia camera e che mi guardavo intorno c'erano molti poster di quattro ragazzi...e che li ammiravo e ripetevo tra me e me i loro nomi...finche' non arrivai a Ka...!Ora ricordo chi sono i Finley e chi e' Ka...!
E poi un'altro ancora mio padre che baciava un'altra donna... e...e...buio! Di nuovo il mal di testa... "Spero che questa amnesia di ****a passera' presto e che mia madre non sia morta e che mio padre non l'abbia tradita davvero...se sarebbe cosi' ci rimarrei davvero malissimo...ehy faby sei una diciassettenne lo sai che il mondo per certi versi fa' schifo! Non fare discorsi da bambina!" mi dissi tra me e me
Ka rientro' mi vide sveglia e disse...
<<Ah sei sveglia! Allora come va' il mal di testa?? Un po' meglio??>>mi chiese premuroso e guardandomi negli occhi.
Io scossi la testa e dissi <<Per niente anzi ho appena avuto un'altro flashback...e ricordo chi sono Finley...Pedro cioe' Marco e' il cantante,Dani cioe' Danilo e' il batterista,Ste cioe' Stefano e' l'ex bassista e Ka cioe' Carmine cioe' tu sei il chitarrista...e...tu che dici di conoscermi sai per caso se mia madre e' morta davvero???>>chiesi preoccupata.
Ka abbasso' la testa...
<<Beh...se mi prometti che non ti agiti io ti dico la verita' almeno in base a quello che so' e che mi hai raccontato tu...>>disse.
<<Io?? Cosa ti ho raccontato e come ci siamo incontrati?? Okay prometto che non mi agitero'!>>dissi presa dal panico...per la verita' che mi sara' detta...
<<Beh iniziamo col dire che a quanto mi hai detto tu,tua madre e' morta in un'incidente stradale,quindi si e' vero tua madre e' morta...>>disse riabbassando la testa e stando in silenzio per qualche minuto...
Io rimasi a bocca aperta come potevo dimenticare che mia madre era morta?? Come?? Dai miei occhi iniziarono a scendere le lacrime,Ka mi abbraccio' e cerco' di consolarmi...
Mi ripresi un po' e allontanai un po' Ka da me.
<<Poi seconda domanda come ci siamo conosciuti??>>chiesi.
<<Beh...e' stato un'incontro bizzarro...io avevo appena litigato con la mia ragazza e io mi diressi verso una panchina dove eri seduta tu...diciamo che iniziammo una discussione sui ragazzi e le ragazze ******e...dopodiche' ci presentammo e tu mi raccontasti un po' di tua madre,io ti riaccompagnai a casa e scoprimmo che eravamo vicini di casa dato che tu ti eri trasferita da poco a Milano...>>disse spiegando.
Piu' lui raccontava e piu' ricordavo...
<<Poi cos'altro e' successo??>>chiesi sempre con un nodo in gola.
<<Beh...dopo poco tu sei fuggita e io ti sono venuto a cercare,tu avevi litigato con tuo padre perche' tuo padre tradiva tua madre sia quando era viva che ora che e' morta,e tu li hai colti in flagrante...>>disse guardandomi negli occhi.
Sentivo che cio' che mi stava raccontando era la verita' anche perche' come ho detto prima piu' lui raccontava piu' la mia mente raffiorava di ricordi...
<<Mica ti ho detto anche che...mi...piace...D...Dani???>>chiesi timidamente.
<<Veramente si e no...cioe' inizialmente lo avevo capito io, poi... l'hai ammesso da sola non ora eh! Ma bensi' qualche settimana fa'...>>disse sorridendo.
Lo abbracciai.
<<Grazie Ka,per essere stato sincero con me...anche se queste verita' un po' hanno fatto male...>>dissi affondando la testa nel suo petto...
<<Non preoccuparti cucciola,ci saro' sempre io con te...lo stesso vale per i miei amici e Alex.Loro ti voglio bene.Anzi prima sono venuti a trovarti ma stavi dormendo hanno aspettato per un po' ma poi sono dovuti scappare per i vari impegni.>>disse.
<<Capisco...non fa' nulla e poi basta il pensiero no??>>dissi sorridendo e sciogliendomi dall'abbraccio, stranamente tra le braccia di Ka mi sentivo al sicuro...ma per lui non provavo nulla se nonche' un profondo affetto che si prova per gli amici...
<<Gia'>>disse sorridendo
<<Allora dato che non so' da quanto sei qui ma immaggino da parecchio...perche' non vai a casa a farti una doccia e ti riposi un po'?>>dissi premurosa.
<<NaaaH non ci penso neanche a lasciarti da sola...>>disse
<<Maddai non preoccuparti per me... vai pure,e poi se non ti dispiace vorrei rimanere un po' da sola...>>dissi abbassando la testa e timidamente.
<<Sicura di poter stare per qualche ora senza di me??>>disse sorridendo e alzando un sopracciglio.
<<Ma certo che si'! Vai! Tranquillo!>>dissi sorridendo.
<<D'accordo allora ti chiamo dopo poi verro' domani mattina, okay??>>disse.
<<Okay,ciao Ka!>>dissi salutandolo.
<<Ah un'ultima cosa il cellulare e' li' di fianco a te. Dato che il tuo si e' scassato durante l'incidente,tuo padre te ne ha comprato un'altro,e l'unica cosa salvabile era la sim quindi i numeri son quelli...ciao cucciola!>>disse prima di uscire dalla stanza e andarsene...
Mi si formo' un sorriso sulle labbra era bello sapere che qualcuno si preoccupava per me...ma non volevo essere un peso per Ka...all'improvviso sentii vibrare il cellulare...impossibile che era Ka lui se ne era appena andato...guardai il display del cellulare e vidi chi mi stava chiamando era un certo Luca...non sapevo chi fosse non lo ricordavo nemmeno...decisi di rispondere...
------ I commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...otranno-4.html
Ciao ragazze,eccomi qui con un'altro capitolo come promesso!
Grazie a tutti che mi seguite e che commentate !
Che bello stiamo crescendo! *____* vi confesso che pensavo che la mia ff avrebbe fatto fiasco ma giudicare da quanti siete e' successo il contrario di cio'che mi aspettavo e sinceramente?
Sono contenta di cio' !
-------
Capitolo 20
Decisi di rispondere...
<<Pronto?>>risposi
<<Ehy,ciao Faby sono...Luca...>>disse il ragazzo con voce flebile...
<<Ehm...ciao...scusa ma...ci conosciamo??>>chiesi non ricordandomi proprio di lui...
<<Certo che si! Sono il tuo ex ragazzo!>>disse.
Rimasi shockata...il mio ex ragazzo?? Avevo avuto un ragazzo?? Amnesia di ****a!
<<Ehm...scusami e che...ho avuto un'incidente stradale ed ho un'amnesia temporale...quindi potresti spiegarmi chi sei??>>chiesi nuovamente pensando che stesse scherzando riguardo al fatto che era il mio ex ragazzo...
<<Oh...Capisco...mi dispiace...spero che oltre all'amnesia non hai riportato altri danni...>>disse lui con voce dispiaciuta.
<<No nulla di grave apparte una gamba ingessata XD>>dissi scherzosamente.
<<Senti...potresti dirmi il motivo per cui ci siamo lasciati??>>gli chiesi imbrazzata a fare quella domanda...
<<Ma...lo sai che non me lo ricordo??>>disse lui volendo scherzare ma io per niente non su questa faccenda...
<<Seriamente...perfavore ho bisogno di ricordare...>>dissi supplichevole...
<<Se ti direi il motivo per cui ci siamo lasciato tu ritorneresti ad odiarmi...e non voglio! Perche' io ti amo ancora...!>>disse il ragazzo dall'altro capo del telefono con sicurezza.
<<C-c-cosa???Perche' dovrei odiarti?? Ti prego dimmelo!>>dissi quasi su una crisi...
<<BeH...meglio che non lo sai...ah domani verro',rimarro' per circa una settimana...se vuoi vengo a trovarti in ospedale...>>disse
<<No non voglio che vieni in ospedale finche' non mi dici il motivo...>>dissi...
<<Okay, se tu mi fai venire in ospedale io ti diro' il motivo okay?>>disse
<<D'accordo...>>gli dissi in che ospedale mi trovavo e staccamo.
Cercai ancora di ricordare ma niente di niente solo il buio piu' totale.
Mi sentivo stanca e non volevo pensare a nulla cosi' feci la cosa migliore al mondo,mi misi a dormire,sperando che il giorno dopo sarebbe stato un giorno migliore...
---
Che ne dite di questo capitolo?
Che cosa succedera' nel prossimo capitolo? Avra' belle o brutte sorprese?
Per saperlo i commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html
Ciao ragazze mi scuso in anticipoper non aver postato e che l'ispirazione e la vogliamancavano del tutto...ma...ora sono ritornata con un nuovo capitolo! v.v
Wow!Siamo diventate davvero tante! Grazie di nuovo a tutti a chi mi segue e a chi commenta!
------
Capitolo 21
Il giorno dopo mi svegliai,un'infermiera mi diede una mano a lavarmi,mi vidi allo specchio ero completamente diversa...il viso era diventato molto piu' pallido e gli occhi spenti...chissa' cosa avra' da dirmi quel Luca? Perche' dovrei odiarlo come dice lui? Possibile che non riesca a ricordare una cosa cosi' importante? Forse era una cosa dolorosa che la mia mente ha voluto eliminare...se quello doveva essere doloroso allora la morte di mia amdre cos'era?
Piu' pensavo a queste cose e piu' non ci capivo un tubo! Dai miei pensieri mi distolse la voce dell'infermiera...
<<Signorina tutto bene?>>chiese preoccupata
<<Sisi tutto a posto,non si preoccupi!>>dissi mentendo...
<<Vuole che la riaccompagni in camera?>>disse l'infermiera
<<Si.grazie>>risposi...
Entrai in camera e l'infermiera mi diede una mano a entrare nella mia "camera"...
Mi misi nel letto e poco dopo qualcuno busso' alla porta...
<<Avanti!>>risposi...
Entro' Ka con il resto del gruppo,Alex e...mio padre!
<<Ciao ragazzi! Ciao papa'...>>dissi
<<Ehi,piccola,come ti senti oggi?>>mi chiese Ka
<<Sto bene,non preoccuparti...>>
<<Ragazzi...mi lascereste da solo con mia figlia per favore...?>>disse mio padre insicuro
<<Certo,signore!>>risposero i ragazzi in coro e uscirono...
Appena uscirono mio padre mi abbraccio'...
<<Piccola mia,mi dispiace per tutto,quando mi hanno chiamato dall'ospedale ho avuto una pura tremenda di perdere anche te...>>disse con le lacrime agli occhi...
<<Ehi papa' non preoccuparti,ora sto bene,apparte questa gamba ingessata ahah>>dissi scherzosa.
Mio padre sorrise.
<<Piccola scusami ma adesso devo andare al lavoro rivengo stasera okay?>>disse dandomi un bacio sulla fronte.
<<Okay,ciao papa',e non essere preoccupato per me!>>dissi sorridendo
Mio padre si volto' sorrise e usci'.
Entrarono i ragazzi.
<<Ehy tu! Lo sai che ci hai fatto preoccupare da matti??>>disse Alex
<<Ahahah scusami non era mia intenzione!>>dissi sorridendo
<<Dai ragazzi lasciatela in pace! Non e' mica colpa sua e' colpa di quell'autista ubriaco che l'ha investita!>>disse Dani sedendosi accanto a me.
Io arrossii,non avevo molta confidenza con lui,ma mi fece piacere sentire quelle parole.
Parlammo,scherzammo,e presi confidenza con gli altri,ognuno parlo' un po' di se' stesso poi mi dissero come avevano iniziato la loro amicizia e la loro avventura di band!E di come Ka e Alex da piccoli litigavano sempre e che alla fin fine facevano sempre pace...
All'improvviso sentimmo bussare alla porta,era un ragazzo,forse era Luca...
<<Luca??>>dissi non ricordandomi per niente di lui...
<<Gia' sono io...>>dissi abbassando la testa.
Ka sgrano' gli occhi,non so cosa gli ho raccontato di Luca,ma forse cose non molto buone a giudicare dal suo sguardo...
Luca,si prensento' al resto del gruppo e aspetto' che gli altri andassero via.
Ma Ka non voleva andarsene e nemmeno Alex.
<<Ragazzi andate,non vi preoccupate per me,staro' bene! E poi Luca e' qui con me!>>dissi
<<Ehm...che dici se usciamo solo fuori e poi ritorniamo?>>chiese Ka...
<<No andate a casa o a farvi un giro! Non dovete stare sempre qui in ospedale per colpa mia!>>dissi
<<Ma vai via! A noi fa' piacere stare qui con te!>>ribatte' Alex.
<<Fate come vi pare basta che uscite di cui v.v>>dissi ansiosa per cio' che mi doveva dire Luca.
Uscirono e mi voltai verso Luca.
<<Allora,cosa devi dirmi??>>
----
Allora cosa gli dira' Luca la verita' o una bugia,approffitando della situazione??
Per saperlo commentate qui e in tanti! v.v http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html
Ciao ragazze,mi scuso per la lunga attesa,ma ora sono qui e posto!
Buona lettura a tutte!
-----
Capitolo 22
Mi girai verso Luca e gli chiesi:
-Allora cosa devi dirmi?-
-BeH...ecco...prima di tutto vorrei che tu sapessi che ti amo ancora e che spero tu mi perdonerai dopo cio' che sto' per raccontarti...prometto che ti diro' tutta la verita',non approffitando per niente della tua amnesia...-
-Ok...ma sappi che io per te ormai non sento nulla dato che non ricordo niente...quindi...non posso amarti...mi dispiace...-dissi abbassando la testa.
Lui mi guardo' e disse:
-Non ti devi preoccupare dato che dopo questo racconto per me proverai odio...!-disse abbassando la testa anche lui.
Lo guardai stupita.Lui alzo' la testa e inizio' a parlare...
-Beh...allora...era un giorno di marzo,era una giornata stupenda...io e te ci vedemmo la mattina a scuola e durante la ricreazione ci diedimo appuntemento a casa mia per studiare insieme...ma...prima che arrivassi tu ,venne Veronica...,sai...io ti tradivo con lei...,comunque iniziammo a baciarci e sai un bacio tira l'altro e finimmo per fare sesso,tu arrivasti dopo una mezz'oretta e ci trovasti insieme sul divano nudi a dormire...tu iniziasti ad urlare e scappasti via...senza nemmeno lasciarmi spiegare...perche' una cosa c'era da spiegare...-mentre lui parlava mi ritorno' in mente quel giorno e' vero iniziai ad urlare e scappai via piangendo.
-Il giorno dopo tu cercasti di spiegarmi,ma io ti allontanai dicendo che eri uno ******o e che tra noi era finita...giusto?-chiesi presa dai ricordi,il cuore batteva a mille,e faceva male tanto male...ora e' vero per quel ragazzo provavo odio!
-Giusto! E' li' ci separammo...ma credimi io ti amo ancora,da quel maledettisimo giorno mi sono pentito e lasciai persino Veronica...-
-Basta! Non voglio sapere altro! Vattene immediatamente da questa camera!-
-Ma...ma..ma..io..-
-MA IO UN CORNO!-urlai tra le lacrime.
Ka entro' subito.
-Ehy piccola calmati,che gli hai fatto bastardo!-disse Ka girandosi verso di Luca e guardandolo in maniera molto assassina...
-Io nulla,gli ho solo raccontato la verita'!Adesso devo andare,addio, e sappi che ti amo e che mi dispiace!-disse guardandomi negli occhi...dopodiché se ne ando'!
Io rimasi li' ferma impietrita...non sapevo cosa fare o dire...quel racconto e quei ricordomi avevano completamente scioccata...dal mio stato di trans mi levo' Ka.
-Piccola,stai bene?-disse abbracciandomi.
-S-si...puoi chiedere al medico se posso ritornare a casa non mi va' piu' di rimanere qui...-dissi.
-Certo!-rispose.
Usci' dalla stanza,ando' dal medico e chiese al medico se potevo uscire dall'ospedale...
Il dottore acconsenti' e mi disse che per la gamba,una volta a settimana dovevo andare per dei controlli.
Dopo che il dottore mi aveva dato il permesso,e fatto tutte le raccomandazioni,mi feci aiutare da Ka ad alzarmi presi le stampelle e i vestiti andai in bagno e cercai di cambiarmi da sola,con un po' di fatica ci riuscii,preparai la valigia e andai a firmare il modulo di uscita,finalmente uscii quell'ospedale,dato che Ka aveva il motorino ed erano le due gli chiesi:
-Ka,andiamo al Mc??-chiesi con gli occhi dolci.
-Hai sentito il medico,non puoi mangiare cose non sane!-disse.
Certe volte,sembrava mio padre!
-Il cibo del Mc e' sano!-ribattei
-Non che non lo e'!-
-Si che lo e'!-
-No che non lo e'!-
-Si che lo e'!-
-No che non lo e'!-
-No che non lo e'!-dissi io per fregarlo! Se le cose andavano secondo i piani lui ora avrebbe risposto...
-Si che lo e'!-disse lui!
Mi guardo' con faccia scioccata e poi disse:
-*****,hai fatto quel giochino da bambini e mi hai ******o!-disse lui battendo un pugno sul volante,si eravamo in auto e lui guidava .-.
-Allora ci andiamo,"paparino"?!?! -dissi prendodolo in giro.
-D'accordo andiamo al Mc!-
Finalmente avrei mangiato qualcosa per me di sano! **
Arrivammo al Mc,scendemmo,ordinammo io un Mc Menu' Crispy stessa cosa lui,poi prendemmo due Mc Flurry lui al cioccolato e io agli Smarties,e poi due cococacole!
Ah,mi ero dimenticata le patatine e si ordinammo anche quelle!
Pagammo entrambi,dopo varie discussioni su chi doveva pagare! v.v
Ci sedemmo a un tavolo e incominciammo a mangiare,parlammo,scherzammo,finche'...
-Allora cosa voleva Luca?!?!-chiese Ka mentre mangiava.
Io mi impietri' e rimasi con una patatina in mano sospesa tra la mia bocca e il vassoio...
-Ho detto qualcosa che non dovevo dire?-chiese lui preoccupato.
-No,no affatto! Solo che...diciamo che non mi va' di parlarne...-dissi finendo di mangiare la patatina che era rimasta a mezz'aria...
Fortunatemente cambiammo discorso subito,tutto pur di far incombere il silenzio,il silenzio delle volte mi faceva sentire a disagio!
Finimmo di mangiare e fecimo un giro per Milano,incontrammo i ragazzi in un negozio di musica...
-Ciao ragazzi!-saluto' Ka.
-Ciao,a voi due!-disse Pedro
-Che ci fate qui,senza il sottoscritto?-chiese Ka.
-Niente,perdevamo del tempo...-disse Dani,guardando gli altri due...
-Ragazzi,mi state nascondendo qualcosa?-chiese Ka.
Io capi' che forse era per la mia presenza...
-Beh..Ka io vado di la' a vedere le chitarre,ci vediamo dopo!Ciao ragazzi!-Dissi allontanandomi.
-Asp...-ormai era troppo tardi mi ero gia' allontanata...
-Allora che mi nascondete?-chiese Ka sospettoso...
------
I ragazzi che gli staranno nascondendo??
Per saperlo commentate! Ed i commenti come al solito qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html
Eccomi qui con il 23esimo capitolo!
Mi scuso nel caso sia corto e che oggi non mi sento molto bene ed il capitolo l'ho scritto di getto...
Buona lettura!
----
Capitolo 23
KA
-Allora che mi state nascondendo??-chiesi
Gli altri si ri-guardarono in faccia e parlarono...
-Beh...davvero amico nulla di che...solo che abbiamo saputo che il padre di Faby deve allontanarsi per un paio di mesi e come abbiamo sentito dire vuole che Faby lo segua... -disse Dani
-Che cosa??-chiesi shockato! O.o
-Gia' è cosi' Faby non te ne ha parlato??-chiese Pedro
-Penso che nemmeno lei lo sappia altrimenti me ne avrebbe parlato...-dissi io perplesso
-Si,cosa molto probabile,considerando i vari eventi che sono accaduti ultimamente...comunque amico adeso va' da lei non vorrai lasciare una ragazzina di 16 anni da sola spero!-disse Ste con tono serio e scherzoso.
-Gia' hai ragione a dopo ragazzi!-salutai.
Faby
Non so cosa sia successo tra Ka e i ragazzi ma spero nulla di grave...
Stavo guardando gli strumenti,finche' non vidi una batteria stupenda!
Mi avvicinai e rimasi li' immobile a fissarla.
-Anche a te,piacciono le batterie??-mi chiese un ragazzo che era vicino a me era alto quanto Ka,e aveva i capelli neri e gli occhi azzurri...
-Gia' e a te?-chiesi.
-Anche.-disse
-Comunque piacere io sono Fabiana,ma meglio Faby-dissi porgendogli la mano.
-Piacere mio,io sono Daniel-disse lui sorridendomi e ricambiando la stretta di mano.
Parlammo di musica,dato che ci trovavamo in un negozio di musica.
Purtroppo lui doveva andare e io rimasi un'altro po' li' a fissare quella batteria...quanto avrei voluto suonarla,ma purtroppo il mio braccio ingessato non me lo permetteva.
D'improvviso arrivo' Ka.
-Ehy piccola che fai?-
Sobalzai.Mi voltai.
-Beh nulla di che guardavo questa batteria...allora i ragazzi gia' sono andati??-chiesi
-Sinceramente dopo aver parlato sono venuto a cercarti...-disse lui.
-Beh ma se volevi andare con loro potevi,al massimo chiamavo mio padre e mi facevo venire a prendere...-
-Non se ne parlava neanche di lasciarti qui da sola!-disse lui con tono un po' innervosito.
-Ehy,calmati ti avevo solo fatto una proposta e poi...non voglio che tu rinunci ai tuoi amici per me...-dissi decisa e dispiaciuta.
Pensava forse che non mi ero accorta che saltava le prove per venire da me in ospedale o per stare con me?? Io apprezzavo tutto cio' ma...non volevo assolutamente che per colpa di una ragazza che conosceva da poco,cioe' me,abbandonasse i suoi amici di una vita!
-Si,scusami hai ragione,e solo che...da quando mi sono lasciato con Chiara e ho incontrato te mi sento meglio,okay si,mi hai fatto preoccupare parecchie volte,pero' io per te provo un senso di protezione,come se dovrei stare semprecon te e proteggerti da tutto e tutti!-disse lui.
-Beh,non voglio fare ne' l'antipatica e ne' la scontrosa ma...non ho bisogno di essere protetta da te o da chiunque altro so' cavarmela da sola...-dissi io decisa.
-Tu credi??-chiese lui con tono di sfida
-Ne sono sicurissima!-dissi io.
La gamba inizio' a farmi male cosi' chiesi a Ka di riaccompagnarmi a casa.
Mi accompagno' entrai e non c'era nessuno.Strano...
Salii le scale e decisi di farmi una "doccia". Con un po' di fatica ci riuscii.Uscita dalla doccia senti' la porta di casa aprirsi doveva essere mio padre...infatti....
-Fabyyy sono a casa!-urlo' mio padre dal piano di sotto.
Scesi con calma.
-Ciao papa'!-salutai
-Ciao piccola!-disse lui dandomi un bacio in guancia-che ne dici se stasera andiamo a cena fuori solo io e te?-chiese lui
-Mmm...ok!Allora vado a prepararmi!-disse tutta sorridente,salii le scale sempre con un po' di fatica e scelsi cosa mettermi optai per un jeans nero con una maglia a mezzemaniche blu,misi le converse blu ad un piede dato che l'altro era ingessato.
Uscii con mio padre e andammo in un ristorante,era molto bello!
Ordinammo e parlammo arrivammo al dolce,papa' era stato un po' teso per tutta la serata mi chiedevo cosa avesse...
-Piccola...-mi richiamo' lui.
-Dimmi papa'!-dissi io ascoltandolo.
-Beh...ecco...io devo partire per un paio di mesi...vorrei che tu venissi con me ma se non vuoi non fa nulla ti inviero' una certa somma ogni mese in modo da coprire le spese della casa e della scuola...-
-Beh papa' ora come ora mi prendi alla sprovvista,pero' se non ti spiace scelgo di rimanere qui...-dissi io un po' incerta. Era davvero la cosa giusta da fare?? E se sarebbe successo qualcosa a papa' mentre lui era lontano ed io ero qui? Non me lo perdonerei mai!
Sentii una vocina che mi diceva:Naaah faby vedrai non accadra' nulla sta' tranquilla!
Beh speravo che quella vocina avesse ragione!
----
Come sempre i commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html XD
Ehm...mi duole care fanciulle dirvi che...chiudo la FF purtroppo i miei impegni scolastici sono molti nel senso che io a scuola ci vado di pomeriggio perche' purtroppo stiamo facendo doppi turni...
CAUSA: Poche classi.
Quindi non ho tempo per scrivere e postare mi dispiace grazie a tutte di essermi stata vicina e di avermi dato sostegno...
Un ringraziamento speciale a Sofia che ha sempre commentato e sostenuta,e mi ha detto sempre ciò che pensava dei miei capitoli...
E grazie anche a chi ha letto e commentato e a chi ha letto e non ha commentato
Forse tornero' con una nuova FF o forse no...non lo so...!
Comunque sia a presto!