Vai a Team World Shop
123
    Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Smile Re: Mille o più chilometri non potranno scioglierci! <3

Ecco a voi il nono capitolo un po' triste e divertente...e con new entry...XD
    ---
    Capitolo 9 Prima Parte
    Ero in macchina presi l'Ipod e misi le cuffie,appoggiai la testa al finestrino e viaggiai con i pensieri pensando se davvero lì sarebbe cambiato qualcosa o meno...se mi sarei fatta degli amici o solo dei nemici...e se davvero avrei smesso di pensare un po' alla morte di mia madre...cosa che penso non potrà mai accadere...tenevo troppo a lei.
    Dopo un po' tra i miei pensieri e con la musica a palla mi addormentai dopo un paio d'ore mio padre mi svegliò...guardai l'orologio erano le tre...considerando che siamo partiti alle 9:00 di stamattina...
    <<Ehi tesoro siamo arrivati...>>mi disse papà
    Scesi dall'auto presi le mie valigie ed entrai in casa dopo uscìì per dare una mano a papà con le altre valigie mi guardai un po' intorno era un quartiere normalissimo circondato da ville e villette anche la mia attuale casa qui a Milano a quanto avevo notato era una villetta con piscina e molti alberi.
    Io e mio padre portammo le valigie dentro casa,dato che i mobili erano arrivati precedentemente ed erano stati già sistemati...
    <<Papà posso farti una domanda?>>
    <<Dimmi Tesoro...>>
    <<Dov'è la mia camera??>chiesi
    <<E al secondo piano infondo al corridoio a destra>>mi rispose
    <<Okay allora vado a sistemarmi...>>salìì le scale e cercai la mia stanza,la trovai guardai le pareti erano tutte blu *-* la scrivania era color ciliegio...con appoggiato il mio computer. Mi girai di spalle e vidi una batteria rigorosamente nera! Era stupenda! Cacciai un urlo di gioia!
    Scesi immediatamente giù dove c'era mio padre,e gli saltai in braccio.
    <<Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,graz ie tante papà! E'...è...è...STUPENDA! Solo che...ti sarà costata un occhio della testa...>>dissi con tono felice e dispiaciuto
    <<Piccola di nulla e poi non preoccuparti del costo basta che ti rende felice e ritorni a sorridere e poi mi hai assillato per mesi per avere una batteria a Caserta ed ora eccola!Ahahaha>>disse papà ridendo
    <<Ma che simpatico! Ahahahah e poi..si mi rende felice però...non può colmare il vuoto che ho dentro per la mamma...comunque vado a farmi un giro per il quartiere e torno okay?>>
    <<Okay! Torna prima di cena mi raccomando!>>
    <<Ehm..non ho fame...>>dissi prendendo il mio skateboard e uscendo di casa.
    Dopo un giretto per il quartiere ho visto un parco e mi sono sdraiata un po' lì sulla panchina ero tutta rilassata e serena quando ho sentito delle voci urlare...erano un ragazzo e una ragazza,lui aveva i capelli biondi scambiati e indossava dei jeans e una giacca di pelle con la zip,lei era alta e aveva i capelli lunghi e biondi mi sa che era una normale lite tra fidanzati sapete lui cornifica lei o viceversa lui o lei lo scopre si incazza poi o si perdonano o si lasciano...peerò lui aveva un non so che di familiare,ma qìguardandolo meglio...ma si! E' Ka dei Finley! Comunque vidi tutta la scena lei alla fine incazzata nera e piangendo se ne và e lui viene verso di me cioè verso la panchina,mi sposto per lasciargli spazio e lui si siede imprecando e accendendosi una sigaretta e dicendo...
    <<*****!Possibile che sono sempre un *******e? Possibile che non capisco mai quando una donna mi fa' le corna?>>disse incazzato e guardandomi.
    Io non risposi okay ,era Ka dei Finley ma non era per quello che non risposi ma perchè pensavo non volesse essere risposto...
    <<Ehy ma sei nuova di qui non ti ho mai vista da queste parti...>>disse più calmo,riferendosi a me e fumando la sua sigaretta.
    <<Si...sono arrivata un paio di minuti fa' qui a Milano prima abitavo a Napoli.>>dissi
    <<Allora benvenuta a Milano! Ah piacere io sono Carmine>> disse sorridendomi
    <<Piacere io sono Fabiana ma per gli amici Faby>>dissi ricambiando il sorriso.
    <<E come mai ti sei trasferita qui a Milano cioè Napoli è una bella città!>>disse
    <<Lo so che Napoli è una bella città però io abitavo in un paesino dove la gente faceva schifo!E poi mi sono trasferita qui a Milano per motivi Familiari e per il lavoro di mio padre...>>
    <<Capisco...scusa per lo sclero di prima e solo che la mia ragazza scusa ex ragazza mi ha messo le corna,sono arrivato stamattina da un tour e poche ore fà l'ho trovata a casa nostra a letto con un altro...sai non l'avevo avvisata per farle una sorpresa ma...la sorpresa me l'ha fatta lei a me a quanto pare...ma perchè voi donne siete così ******e non vi basta un solo uomo che vi soddisfi?>>mi chiese stavolta volendo una risposta.
    <<Ehi ehy vacci piano con le offese e poi anche voi uomini fate la vostra parte e non siamo solo noi donne e poi anche voi non vi basta una sola donna che vi soddisfi?,e poi non classificarmi come la tua ex ragazza io sono diversa da lei e sappi che anche io sono stata cornificata da un ragazzo quindi...al mondo ci sono uomini e donne ******e!C'est la vie, mon ami!>>
    <<Si ma è una vita di ****a! Se non ci fosse la musica a salvarmi non so cosa farei...>>
    <<Già la musica salva tutti noi,ha un potere incredibile,vero Ka dei Finely? >>dissi
    <<Come...come...come fai a sapere che sono Ka dei Finley?!?!?Aspetta non me lo dire! Sei nostra fan!>>dissi tutto entusiasta
    <<Già...Ma sinceramente vi seguo per la vostra musica e non per la vostra "bellezza"se così si può dire...>>dissi
    <<Che vorresti dire? Che non sono figo? >>disse
    <<Per niente!Tu sembri un Panda e scimmia,Pedro sembra Frodo del Signore degli anelli ,Ste è un ***** e Dani...Dani...è Dani! >>dissi scherzando e con gli occhi a cuoricino appena nominai il nome Dani.*****! Non devo far capire a Ka che mi piace Dani!
    <<Ahahahahah ho già scoperto chi tra noi ti piace di più!>>disse ridendo e prendendomi in giro.
    <<E chi sentiamo?>>dissi sfidandolo
    <<Dani!E' l'unico che non hai offeso! E hai pronunciato il suo nome con gli occhi a cuoricino>>disse prendendomi in giro.
    <<Se prima ti odiavo ora ti odio anora di più! Okay mi piace Dani ma...Non dirglielo ti prego!>>dissi implorandolo
    <<Okay! E poi sappi che hai una rivale!>>
    <<Si lo so Alice! Quella mezza sciaquetta che usa solo Dani!>>dissi presa dalla gelosia
    <<Ahahah sei gelosa!>>disse
    <<BeH si...però non posso competere con Alice cioè guardami!Sono una cicciona e brutta!Mentre lei è bella alta e magra>>dissi presa dallo sconforto
    <<Beh...questo è vero però non sei così grassa anzi per me sei magra e non sei brutta anzi hai un bel viso e degli castani stupendi!E poi per noi uomini si vale l'aspetto fisico però anche quello che si ha dentro>>disse sincero
    <<Secondo me devi metterti gli occhiali!E poi non ci conterei troppo se per voi valerebbe quello che abbiamo dentro perchè ci fate le corna?>>dissi incazzata
    <<Ehy come hai detto tu non classificarmi come il tuo ex ragazzo io sono diverso!>>disse
    <<Si...scusa e che per me è un momentaccio...e il solo parlare di Alice e Dani mi fa rabbia!>>dissi
    <<Stavate parlando di me e Dani forse?!?>>disse una voce a me sconosciuta.
    Mi voltai e oh *****! Alice!
    <<Ehm..si Faby mi stava dicendo quanto ama vedere te e Dani così uniti in qualità di nostra fan!>>disse Ka parandomi il culo,lo guardai e con il il labiale dissi "Grazie" e lui mi fece l'occhiolino.
    <<Ah comunque Faby lei è Alice,Alice lei è Faby!>>disse presentandoci Ka
    <<Piacere>>dissi
    <<Il piacere è tutto mio!Ka è la tua nuova fiamma?O stai facendo le corna a Maria Chiara? Con questa ragazzina?>>disse guardandomi dalla testa ai piedi
    Al nome Maria Chiara Ka si irggidì e poi parlò <<Con Maria Chiara è finita l'ho trovata a letto con un altro e poi non insultare Faby che è molto più matura di te per certi versi...>>disse incazzato e difendendomi
    <<Chi questa cicciona più matura di me? ma se io ho molto più anni di lei e sono molto più matura!>>disse offendendomi
    Alla parola cicciona presi il mio skateboard misi il cappuccio della mia felpetta leggera in testa e scappai piangiendo....
    <<Brava Alice! Perchè devi fare sempre la ******a?>>disse Ka incazzato e mi rincorse
    Io ero quasi arrivata all'usita del parco e mi scontrai con qualcuno non vidi nemmeno chi era chiesi scusa e risalii sullo skateboard,dietro di me sentìì una voce che mi chiamava era la voce di Ka mi fermai...
    <<Ka che vuoi?>>dissi tra le lacrime
    <<Voglio scusarmi per Alice è fatta così fà sempre la ******a con tutte!>>disse sinceramente dispiaciuto...
    <<Senti Ka ho già i miei problemi poi se arriva una come quella e mi dice che sono una cicciona ,cosa che so, non mi va di stare lì a farmi insultare...>>dissi tra le lacrime...
    <<Hai ragione ti và di bere una cioccolata o un thè caldo a un bar così se vuoi parliamo un pl e ti sfoghi?>>disse premuroso
    <<Okay...>>accettai
    Entrammo in un bar vicino al parco...
    Ka ordinò una cioccolata calda per sè e un thè per me dato che la cioccolata non mi andava...
    <<Allora? Sono qui ti ascolto...>>disse
    Lo guardai non so se potevo fidarmi ma...avevo bisogno di sfogarmi e anche se la testa mi diceva di non fidarmi il cuore mi diceva di si. Di fidarmi di quel ragazzo...

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Re: Mille o più chilometri non potranno scioglierci! <3

Capitolo 9 Seconda Parte

<<Okay fammi parlare dopo dirai che sono una bambina eccetera...Allora la mia vita nel mio paesino era una m***a tutti mi prendevano in giro e le ragazze mi odiavano e mi ritenevano strana per come mi vesto e per la musica che ascolto...mentre i ragazzi mi ritengono anche loro brutta e antipatica e anche loro prendevano in giro...finchè un giorno mio padre e mia madre mi diedero la bella notizia che a giugno ci saremmo trasferiti a Milano...ma un brutto giorno il peggiore a scuola, mio padre mi chiamò dopo le lezioni e disse che mamma aveva avuto un incidente stradale,arrivai in ospedale in lacrime sperai che mia madre si riprendesse ma vidi il volto di mio padre basso e rigato dalle lacrime e col cuore in gola mi disse che...mamma non c'era più era morta,prima di venire qui non ho fatto altro che piangere pensando a lei,e non mangiai per giorni interi le mie sorelle che vivono una all'estero e un'altra a Firenze vennero per il suo funerale con i rispettivi ragazzi ma io decisi di non andarea l funerale e di ricordare mia madre così com'era da viva...>>raccontai tutto tra le lacrime e tremando.
    <<C***o che storia!Mi dispiace hai avuto una vita di m***a lì! Ma adesso ci sono io...e fidati puoi fidarti di me!E giuro che se quest'anno se vai ad un liceo qui a Milano e qualcuno osa farti del male dimmelo okay?>>disse sincero abbranciandomi e dandomi conforto
    <<Ahahah! okay mio eroe!>>dissi ridendo, ma ormai con la mente ero in un'alra dimensione.
    All'improvviso sentìì una voce che salutava Ka alzai lo sguardo per vedere chi fosse e no,c***o non poteva essere lui! Ma certo che poteva infondo è amico di Ka!
    -------
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html XD

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Ciaooooo,grazie mille di seguire la mia FF ,però vorrei che commentereste per sapere un vostro parere...
    Comunque ecco a voi il decimo capitolo XD
    ------
    Capitolo 10
    <<Ciao Ka!Che ci fai qui?E' la tua nuova fiamma? >>disse Dani
    <<No,è una mia amica è appena arrivata da Napoli...Faby lui è Dani,Dani lei è Faby>>disse Ka
    <<Piacere>>dissi
    <<Il piacere è tutto mio!>>disse Dani sorridendomi.
    Che bel sorriso che aveva! **
    <<Come mai qui,Faby?>>
    <<Problemi Familiari e per lavoro di mio padre...>>dissi ripensando a mia madre....
    <<Capisco...>>disse lui
    <<Ah! Dani volevo dirti una cosa,dì alla tua ragazza di essere più gentile con le persone che non conosce...>>disse Ka arrabbiato.
    <<Perchè che ha fatto?>>disse Dani preoccupato
    <<Nulla di cui preoccuparsi,me ne sono già occupato io!>>disse Ka
    <<Okay>>disse Dani
    Mi intromisi nella loro discussione.
    <<Ehm...ragazzi scusatemi ma devo andare a casa ci si vede in giro...ciao Ka e grazie di tutto!Ciao Dani!>>dissi salutandoli e baciandoli in guancia ad entrambi.
    <<Aspetta Faby dimmi dove abiti e ti accompagno a casa tanto ho la macchina>>disse Ka prendendo le sue cose e salutando Dani
    <<Okay,abito in via **********>>dissi
    <<Perfetto abiti nella mia stessa via!>>
    <<Davvero?!?!?>>chiesi stupita.
    <<Certo!>>disse lui felice.
    Ci avviammo verso casa e gli indicai quale fosse la mia casa.
    <<Anche vicini di casa eh?Non è che sapevi dove abito e hai chiesto a tuo padre di venire ad abitare in questa via per ammirare questa bellezza?>>disse lui atteggiandosi.
    <<Ahahahah,oh si,guarda l'ho fatto apposta!>>gli dissi prendendolo in giro.
    <<Simpatica! >>disse facendomi la linguaccia
    <<Simpatico! >> e lo imitai.
    <<Comunque la mia casa e quella lì di fronte quindi ora devo solo girare la macchina e metterla in garage!>>disse
    <<Okay!Ah Ka grazie del passaggio,della compagnia e dello sfogo.>>dissi sincera ma imbarazzata.
    <<Di nulla!Per una ragazza come te questo ed altro! Ora vado ci sentiamo dopo okay?>>disse
    <<Si ma...come ci sentiamo se non ha il mio numero?>>dissi guardandolo strano.
    <<Giusto ecco tieni il mio cellulare e segna il tuo numero,tu nel frattempo dammi il tuo che ti segno il mio!>>disse lui prendendo il suo cellulare e porgendomelo.
    <<Okay!>>Presi il suo cellulare e gli diedi il mio una volta scambiati i numeri ci restituimmo i rispettivi cellulari e ognuno andò in casa propria.
    Peccato che a casa mi aspettasse una brutta sorpresa...
    ------
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Rieccomi con l'undicesimo capitolo,a me non piace come è venuto,ma lascio a voi il giudizio XD
    -----
    Capitolo 11
    Entrai in casa,andai in cucina dato che avevo molta sete e vidi mio padre baciarsi con un'altra donna,lì scoppiai.
    <<PAPA' ! Come puoi baciare un'altra a poca distanza dalla morte di mamma??? Fai schifo papà! Ti odio!>>dissi tra le lacrime.
    <<Tesoro...>>disse papà iniziando a spiegare.
    <<TESORO IL *****! PAPA' MI FAI SCHIFO! SI VEDE CHE PER TE LA MAMMA NON CONTAVA NULLA!>>dissi urlando presa dalla rabbia e dal dolore.
    Uscii di casa prendendo il mio skate e mi diressi non so dove...so solo che mi ritrovai in un posto dove c'era molta erba e da lì si vedeva tutta la città,non volevo parlare con nessuno volevo rimanere sola a pensare...perchè papà ha baciato un'altra donna a distanza di un mese dalla morte di mamma,come ***** aveva potuto farlo?? Ho ragione a pensare che gli uomini sono tutti uguali incluso mio padre che ritenevo diverso dagli altri,ma...mi sbagliavo ecco tutto...chissà se mamma da lassù aveva visto tutto e se era ferita quanto me.
    Dai miei pensieri mi distolse una voce un po' familiare,mi voltai e vidi che era Ka.
    <<Ehi,che ci fai qui?? Tuo padre disperato,sta bussando a tutti i vicini chiedendo se ti abbiamo vista,ti ho cercata per tutta Milano,ma il posto più vicino per arrivare con uno skate è questo,per questo ci sono arrivato dopo un po'...>>disse preoccupato.
    <<Che mio padre vada a farsi fottere!>>risposi strappando un ciuffo d'erba dal prato.
    <<Ehy,perchè c'è l'hai con lui?>>mi chiese.
    <<Semplice,non sono cazzi tuoi!>>dissi incazzata
    <<Ehy adesso che ti ho fatto?? Sono venuto a cercarti perchè ero sinceramente preoccupato per te! Ma dato che noto che non gradisci la mia compagnia e che stai benone me ne vado!>>disse incazzato e dirigendosi verso la sua macchina.
    <<EHI KA SCUSA!MI DISPIACE!>>dissi correndo verso di lui.
    <<Okay ti perdono,ma...che ne dici se entriamo in macchina,e se ti va di raccontarmi ciò che è successo?>>disse
    <<Va bene...>>dissi
    Entrammo in macchina e gli raccontai ciò che era successo,lui rimase un po' scioccato ma non si stupì più di tanto.
    <<Senti se non vuoi tornare a casa puoi venire a dormire da me,prendi un po' delle tue cose da te,e il gioco è fatto!>>
    <<Okay,il punto e che dovrò affrontare mio padre.>>dissi
    <<Io vengo con te,distrarrò io tuo padre mentre tu entri in casa okay?>>
    <<Okay!Grazie mille Ka per tutto quello che stai facendo per me...>>dissi sorridendo
    <<Di nulla,piccola!>>disse lui sorridendo
    Dopodichè mise in moto e ci dirigemmo verso casa,arrivati dopo qualche minuto,scendemmo dalla macchina e vidi mio padre davanti casa.
    Mi diressi verso casa lo scansai ed antrai,presi ciò che mi serviva per andare a dormire da Ka,uscii da camera mia,scesi giù e mio padre era ancora davanti la porta di casa e disse
    <<Davvero pensi che non tenevo a tua madre??>>disse duro
    <<Si!>>dissi guradandolo negli occhi
    E mi diede uno schiaffo forte,Ka che era rimasto vicino al cancello vedendo la scena, entrò e mi prese per un braccio e dicendo a mio padre.
    <<Come osa picchiare sua figlia?Lei è un uomo che non ha cuore,prima bacia una donna ad un mese di distanza dalla morte di sua moglie e poi picchia sua figlia che bei esempi che dà!Lei ha fallito sia come Padre che come Marito!>>disse Ka duro
    <<E tu chi sei? e come osi parlarmi in questo modo??>>disse Papà arrabbiandiosi
    <<Io sono Ka e oso parlarle in questo modo perchè Faby oggi mi ha raccontato tutto!E sa che le dico che per certi versi capisco sua figlia!>>disse Ka,trascinandomi fuori casa.
    Entrammo in casa sua e lo abbracciai.Ka disse che potevo dormire con lui in camera sua,accettai,e rimasi lì a pensare per tutta la serata,sapevo che giù c'erano i Finley al completo ma non mi andava di parlare con nessuno,erano le 10 e 30 quando mi addormentai,all'improvviso mi svegliai perchè sentii qualcuno entrare nel letto,sicuramente era Ka,infatti mi strinse più a sè,sentìì un senso di sicurezza fra quelle braccia,così mi ri-addormentai.
    ------
    I commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Ecco a voi il dodicesimo capitolo
    ----

Capitolo 12
    Il giorno dopo mi svegliai tra le braccia di Ka,lo guradai dormire,sembrava un angelo,decisi di alzarmi e scesi giù a bere un po' d'acqua. Ma incontrai Dani in cucina.
    <<'Giorno>>dissi
    <<'Giorno!Come và??>>disse lui sorridendomi.
    <<Ehm..uno schifo!>>dissi presa dalla rabbia al ricordo di ieri...
    <<Sai...anche io ci sono passato, cioè a me è morto mio padre quando avevo la tua età e mia madre si mise con un'altro subito dopo la sua morte,fu' difficile da accettare ormai avevo 17 anni ero adulto e dovevo capire l'esigenza che aveva mia madre,era un brutto momento pe lei e al posto di cercare rifugio nell'alcool lo cercò nel sesso...>>disse con voce malinconica.
    <<Si,okay,va bene capire le loro esigenze,ma...è difficile da accettare,però ho il sesto senso che mio padre tradiva mia madre già quando era viva...>>dissi
    <<Per quale motivo sospetti che tuo padre tradisse tua madre quando era viva??>>disse confuso
    <<Perchè mio padre,veniva spesso qui a Milano,diceva che erano viaggi di lavoro che il direttore glielo chiedeva in privato...dato che mia madre e lui lavoravano nello stesso ufficio...ed è impossibile che mandavano mio padre da solo senza mia madre...>>dissi
    <<Capisco...beh...per questo devi chiarirti con tuo padre...>>disse Dani
    <<Lo so,ma non mi va' per niente di parlare con lui ora.>>dissi con voce dura.
    All'improvviso sentimmo dei passi era Ka,che entrava in cucina e vide me e Dani parlare.
    <<'Giorno ragazzi!Come sta' la mia scimmietta?>>disse riferendosi a me.
    <<Peggio di ieri...senti Ka vado a farmi una doccia,dov'è il bagno??>>chiesi
    <<Di sopra,terza camera a sinistra,ah ma non fai colazione?>>disse
    <<Okay,grazie a dopo!Ah no sinceramente non mi va'!>>dissi dirigendomi verso l'uscita della cucina.
    <<Signorina venga qui e faccia colazione.>>disse Ka trascinandomi fin vicino al tavolo
    <<Ma non mi vàààà!>>dissi con voce piagnucolante come una bambina
    <<Certo che sei peggio dei bambini oh!>>disse Ka preso dallo sconforto.
    <<Quando mi ci metto si! :P,comunque io vado a fare la doccia a dopo ragazzi!>>dissi salendo le scale.
    Presi la roba che mi serviva dallo zaino e mi diressi in bagno.
    Mi feci la doccia,mi asciugai i capelli,mi vestii,e mi stirai i capelli.
    Indossai dei semplici jeans e la maglietta dei 30 seconds to mars! ,(ce l'ho davvero! XD),e le converse nere.
    Scesi giù e sentii Ka parlare con gli altri...
    <<Sentite ragazzi adesso che devo con lei?>>disse Ka
    <<Che cosa vorresti fare Ka? La cosa più logica ri-portarla dal Padre e farla chiarire,non può stare qui in eterno...>>disse Pedro
    <<Si Pè!Hai ragione ma...il padre le ha dato uno schiaffo davanti ai miei occhi e si e' consolato con un'altra a distanza di un mese che e' deceduta la moglie,quell'uomo non è degno di farsi chiamare nè Papà e nè Marito!E puoi scommetterci che Fabiana non metterà più piede in quella casa finchè non lo deciderà lei,nel frattempo vi chiedo tutto l'aiuto possibile,per prendermi cura di lei...>>disse Ka deciso.
    <<D'accordo>>dissero Pedro e Dani all'unisono
    Decisi di fare la mia comparsa e ovviamente cambiarono discorso iniziando a parlare di calcio.
    Mi dispiaceva che Ka,si preoccupasse tanto per me,non volevo dargli tutti quei pensieri. Così decisi di parlare con papa' al più presto e cercare di capire il perche' lo ha fatto!
    Perche' ha baciato un'altra donna? Forse non ama la mamma quanto diceva? Forse non si amavano più,quanto davano a vedere? Mah...chi lo sa'!
    A riprendermi dai miei pensieri fu Ka che mi disse:
    <<Scimietta noi andiamo in sala prove,ti va' di venire?>>
    <<No Ka,preferisco rimanere qui,a pensare su cosa devo fare con...con papà>>dissi
    <<Ehy sappi che puoi rimanere qui quanto vuoi,e che hai tutto il tempo che vuoi per pensare a cosa devi fare con tuo padre se perdonarlo o meno...>>disse Ka abbracciandomi
    <<Grazie Ka,ma ora andate a provare vi ho rubato fin troppo tempo>>dissi.
    <<Okay,let's go guys,ciao Faby>>disse il Pedretti salutandomi e andandosene con gli altri.
    Rimasi in casa di Ka,andai nella sua stanza presi il mio mp3 e lo accesi misi ripetizione casuale e ironia della sorte partii Perfect dei Simple Plan.
    ----

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Ecco a voi il tredicesimo capitolo
    ----

Capitolo 13
    I try not to think
    About the pain I feel inside
    Did you know you used to be my hero?
    All the days you spend with me
    Now seem so far away
    And it feels like you don't care anymore

E' vero papa' tu eri il mio eroe e davvero provo a non pensare al dolore che ho dentro ma non ci riesco,tutto ciò che abbiamo vissuto insieme sembra svanito...ora per te provo solo odio...ma deo chiarirmi con te...perche' di certo non posso rimanere qui da Ka in eterno...
    Tra questi pensieri,anche se provavo odio per mio padre,decisi di andare a chiarirmi con lui e perche' ha fatto quel che ha fatto...
    Bussai al campanello e mi venne ad aprire mio padre appena mi vide,mi abbraccio' e mi chiese scusa dicendo che lui amava la mamma più di se' stesso e che si era lasciato prendere da un momento di debolezza...
    <<Beh...papa' ti capisco a tutti puo' prendere un momento di debolezza ma...chi era quella donna??,non l'ho mai vista e a quanto pare eravate molto intimi...>>dissi cercando di capirci qualcosa.
    <<Okay,forse e' meglio che sai,e ti capisco se dopo cio' mi odierai e vorrai rimanere da sola.Allora....ti ricordi quando dicevo che venivo qui per dei viaggi di lavoro?,beh si erano dei viaggi di lavoro ma contemporaneamente tradivo tua madre,da un po' di tempo il rapporto tra me e tua madre non era più lo stesso,io non l'amavo più e sentivo l'esigenza di stare con un'altra donna,così un giorno durante un viaggio di lavoro qui a Milano incontrai Barbara e mi innamorai all'istante di lei,lei ci provava con me e viceversa,la cosa andava man mano ad ingrandirsi finchè lei non venne a Napoli,eravamo in piazzetta tua madre ci vide e quello stesso giorno fece l'incidente,non sai quanto mi sia sentito in colpa e quanto mi senta in colpa tutt'ora...non mi perdonerò mai per la morte di tua madre,lei sospettava qualcosa già da un po' ma io non lo davo molto a vedere con lei,lei mi contraddiva,lo sai voi donne avete questo sesto senso,e per questo litigavamo sempre,finche'...>>
    <<La mamma mori'!>>dissi presa dallo shock
    <<Tesoro mi dispiace non volevo mentire a te e a tua madre,ma...è successo!>>disse lui con faccia triste e dispiaciuta
    <<Papa' la sai una cosa?? Mi fai più schifo di ieri!Ero decisa a perdonarti ma...dopo questo racconto non se ci riuscirò mai...fortunatamente tra un po' compio 18 anni e me ne potro' andare ma ti prego fino ad allora io vivro' qui ma sappi che non ti rivolgero' la parola okay?>>
    <<Okay...ti capisco e mi sta bene...>>
    <<Papa' ti rendi conto che la mamma è morta per colpa tua?>>dissi in lacrime.
    <<Si lo so.>>disse duro
    <<Papa' io ora esco non aspettarmi per pranzo.>>dissi dura e uscendo di casa.
    Andai in casa di Ka entrai dal garage,presi le mie cose,scrissi un biglietto a Ka e me ne andai,feci un giro con lo skate per schiarirmi le idee.
    Ma all'improvviso piovve e li' scesero le lacrime,che ormai non potevo più trattenere...
    ----

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Eccomi con quattordicesimo capitolo mi scuso per il tredicesimo dato che era corto...
    Comunque bando alle ciance e diamo inizio alla Fiestaaaa!
    ------
    Capitolo 14
    Piansi,mentre camminavo sotto la pioggia...la pioggia aiutava così la gente non notava le mie lacrime...
    Mi sedetti su una panchina del parco e piansi tutte le lacrime che avevo fino ad addormentarmi senza accorgermene...
    All'improvviso mi svegliai,mi guardai intorno non era ne' il parco e ne' la mia camera e nemmeno la camera di Ka,dove caz.zo ero?? O.o
    Forse stavo sognando ancora??
    A distogliermi dai miei pensieri fu una voce familiare che avevo ascoltato solo e soltanto in TV dato che da vicino ancora non ci era stata occasione di incontrare...
    Era Stefano Mantegazza ex bassista dei Finley....
    <<Ehy ti senti meglio??>>mi chiese
    <<Si...ma dove sono? Che ci faccio qui?>>risposi facendo delle domande.
    <<Ti ho solo trovata al parco sotto la pioggia svenuta,e ti ho portata qui a casa mia...>>disse lui
    <<Ehm...grazie...comunque piacere Fabiana ma per gli amici Faby>>dissi imbarazzata.
    Ste era sempre stato il mio preferito tra i Finley e quando seppi che abbandono' il gruppo ci rimasi malissimo ma accettai che lui aveva scelto un'altra strada da percorrere....
    <<Piacere Stefano,penso che tu mi conosca facevo parte di un gruppo molto famoso...>>disse
    <<Si,lo so infatti sono vostra fan e gia' ho conosciuto Ka e gli altri tu eri l'unico componente mancante...>>dissi tutto d'un fiato
    <<Dimmi,SINCERA,per quale motivo piangevi?? Sai mentre eri senza sensi avevi delle lacrime sul viso...>>disse preoccupato
    <<Ehm...SINCERA non mi va'di parlarne e se posso io andrei ti ringrazio,dell'ospitalita' e tutto il resto ma...devo andare altrimenti mio ''Padre'' dara' di matto!>>dissi alzandomi dal letto e ricomponendomi,sentìì una leggera fitta alla testa sentivo che stavo per cadere ma resistetti...
    <<Ehm...se vuoi ti accompagno io no problem basta che mi dici dove abiti...>>disse lui
    <<Okay...allora immaggino che tu sappia dove si trovi casa di Ka no?>>chiesi
    <<Si,lo so dov'è casa di Ka, quindi?>>chiese
    <<Quindi devi fare lo stesso percorso per andare a casa sua dato che io e Ka siamo vicini di casa...>>dissi
    <<Perfetto andiamo! Oh al parco ai tuoi piedi c'era uno skate,ho immagginato che fosse il tuo cosi' l'ho appoggiato nel cofano della mia auto nel caso avresti accettato il passaggio>>disse sorridendomi
    <<Perfetto,grazie mille Ste!>>dissi cercando di sorridere...
    Entrammo in auto,lui accese lo stereo e parti' Boulevard of broken dreams dei Green Day...
    Amavo quella canzone,ma non ero piu' sola ora con me c'erano i Finley...all'improvviso mi vibrò il cellulare era Andrea da quando mi ero trasferita non l'avevo sentito per niente...
    Risposi subito...
    <<Ehy Andrea! Come stai??>>cercai di sembrare felice almeno con la voce
    <<Bene...mi manchi le ochette della nostra classe le odio non fanno altro che gironzolarmi intorno...mi sono stufato...invece tu che mi dici, com'è Milèèn??>>disse curioso
    <<Anche tu mi manchi,beH sinceramente ancora non l'ho visitata tutta...diciamo che ci sono state delle complicazioni...>>dissi non volevo farlo preoccupare ma dovevo confidarmi con una persona amica sapevo che Ste era li' vicino a me per cui decisi di staccare la chiamata con Andrea dicendogli che lo avrei richiamato io dopo...
    <<Il tuo ragazzo??>>chiese Ste.
    <<No,il mio migliore amico di Napoli,sai io prima vivevo a Napoli ma per problemi familiari e lavorativi io e mio padre ci siamo trasferiti qui a Milano...>>spiegai
    <<E tua madre è rimasta a Napoli??>>chiese
    <<Ehm...veramente mia madre e' morta un mese fa'...quindi diciamo pure che la sua anima e' rimasta li'...>>dissi buttando le lacrime indietro.
    <<Oh...mi dispiace,non volevo essere indiscreto, mi dispiace>>disse veramente dispiaciuto.
    <<Non preoccuparti fa' nulla tu non potevi saperlo...comunque siamo arrivati la mia casa è quella azzurra!>>dissi aspettando che Ste fermasse l'auto vicino casa e scesi.
    <<Beh grazie del soccorso e del passaggio,bassista!Ciao,ci si vede in giro!>>dissi sorridendo
    <<Di nulla!Ciao,quasi quasi faccio un salto da Ka>>disse sorridendo
    Così giro' la macchina e accosto' vicino casa di Ka.
    Io nel frattempo entrai in casa,ero convinta di aver dimenticato qualcosa...oh *****! lo skateboard! fortuna che è andato da Ka.
    Bussai il campanello e mi venne ad aprire Ka.
    <<Ciao Faby che ti e' successo hai gli occhi rossi e gonfi...>>disse preoccupato
    <<Nulla di che,senti c'è Ste??>>chiesi
    <<Si...ma come fai a sapere che e' qui??>>chiese sospettoso
    <<Lunga storia che poi ti farai raccontare dal tuo amico dato che io ero svenuta...>>dissi
    <<Come svenuta??O___O>>chiese scioccato
    <<E daje Ka sembri mi padre! Mi chiami Ste o entro io??>>dissi perdendo la pazienza
    <<Okay,STEEEEEE! C'E' FABY CHE TI VUOLE!>>grido' Ka
    <<Grazie Ka per le tue maniere gentili...>>dissi sarcastica
    Venne Ste
    <<Oh ciao faby dimmi!>>disse
    <<Lo skate è ancora nel tuo cofano...potresti prenderlo per favore??>>chiesi imbarazzata
    <<Oh,si certo!Vieni!>>disse
    Lo seguii prese le chiavi dell'auto,aprii il cofano e mi ridiede il mio adorato skate *-*.
    <<Grazie,ciao!>>dissi
    <<Ehy,non mi merito un premio??>>disse
    <<Del tipo??O___o>>chiesi shoccata
    <<Un bacetto sulla guancia>>disse indicandosi la guancia.
    Tirai un sospiro di sollievo e gli stavo per dare un bacio in guancia ma...
    ------
    Se volete sapere il continuo COMMENTATE! U.U
    Il link e' questo http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Scusatemi e' da un botto che non posto!
    Ma ispirazione zero...oggi dato che ero felice mi e' venuta anche l'ispirazione! v.v
    Quindi avanti con il quindicesimo capitolo!
    -----
    Capitolo 15
    Ma...lui si giro' e mi diede un bacio sulle labbra...rimasi shockata e gli diede uno schiaffo...
    <<Ma che sei scemo? Non ci conosciamo nemmeno da un giorno e gia' mi baci?? Te stai fuori! Ricorda io non sono come quelle ******ette che ti porti a letto!>>Risposi incazzata
    <<Certo dite tutte cosi' ma alla fine ci cascate tutte!>>disse facendo un ghigno.
    Ste era il mio preferito ma un comportamento del genere non me lo sarei aspettato...non ero infuriata per via che era il primo bacio dato che lo avevo gia' dato...ma quello che mi feri' e che aveva usato una stupida scusa per baciarmi! Lui era il mio idolo ma fisicamente non mi attraeva...
    <<Io NON sono tutte,ricordatelo!>>dissi incazzata e me ne andai...poi mi girai e gli dissi facendo un sorrisetto <<Ah Ste!Vaf*******!>> e me ne andai a casa.
    Andai in camera mia,mi ricordai di dover chiamare Andrea cosi' composi il suo numero e aspettai che rispondesse dopo due squilli rispose...
    <<Ehy scema! Allora daso che prima non mi hai risposto a tutte le mie domande ora mi rispondi! v.v>>disse con tono autoritario e scherzoso
    <<Ahahahha okay...allora qui a Milano diciamo che va' tutto bene...tranne che ho trovato mio padre che si baciava con un'altra e che ho scoperto che tradiva mia madre anche quando era viva,poi ho conosciuto i Finley e il chitarrista Ka e' il mio vicino di casa>>risposi.
    <<Allora te la stai spassando alla grande!Comunque per il fatto di tuo padre mi dispiace...vorrei fare qualcosa ma da qui non posso fare nulla...>>disse dispiaciuto.
    <<Chi te lo dice che non puoi fare nulla da li'? v.v>>dissi
    <<Perche' a un milione di kilometri di lontananza posso fare qualcosa? Se si,illuminami con la tua intelligenza v.v!>>disse scherzoso
    <<Oh yes,intanto puoi farmi ridere raccontandomi un po' di news su cio' che sta' accadendo a scuola e che hanno detto le ochette quando me e sono andata scommetti che hanno sparato le botte! Ahahah>>dissi ridendo.
    <<Stranamente hai ragione...hanno fatto una festa a casa di Veronica,sai com'è i suoi hanno una casa stratosferica e poi c'era anche lo ******o che ora sta di nuovo con lei...>>disse...
    <<Beh sono contenta per loro sai com'è tra str**zo e str**za si trovano ahaha,io lo dico sempre Dio prima li fa' e poi li accoppia v.v>>dissi.
    <<Ahahahaha hai ragione! Io sinceramente non volevo andarci ma i miei amici mi ci hanno trascinato con la forza!>>disse sbuffando.
    <<Non preoccuparti...comunque scusa ma adesso vado a dormire ci sentiamo domani okay?>>dissi.
    <<Okay ciao scema! Ti voglio Bene!>> e stacco'
    Solo ora me ne rendevo conto Andrea mi mancava da impazzire...non so' come avrei resistito qui a Milano senza di lui...diciamo che lui era la mia ancora di salvezza e' stato lui a sollevarmi dalla depressione quando soffrivo per Luca ed e' stato sempre lui il primo a mettermi in guardia da lui,in piu' Andrea aveva un cuore d'oro anche se fuori sembrava tosto,chi lo conosceva bene poteva dire che era un ragazzo sulla testa sulle spalle,che sapeva il fatto suo,che non si faceva condizionare dagli altri e che se ne fo**eva dei pregiudizi della gente e che se sei in un casino lui c'è! Lui si meritava tutta la felicita' di questo mondo spero che un giorno trovi la ragazza giusta...!
    ----
    Commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html xD

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Salve bella gente!
    Scusatemi per l'assenza e che...
    1)Non avevo per niente l'ispirazione
    2)Sono mancata per tre giorni da casa perche' sono andata a casa di mia nonna a Napoli.
    3)*rullo di tamburi* In questi tre giorni mi e' venuta l'ispirazione...
    Quindi ecco a voi il sedicesimo capitolo godetevelo!
    -------
    Capitolo 16
    Dopo essermi lasciata prendere dallo sconforto,vidi l'ora,ormai erano le 20:00 e mio padre mi chiamo' per la cena,ma risposi che non avevo fame,mi rintanai nel mio mondo fatto di musica mi sdraiai sul letto a pensare...a varie cose che erano successe in quel periodo e volevo che quelle cose non fossero successe,che era solo un incubo in qui stavo vivendo...ma...purtroppo erano successe e non potevo farci nulla.
    Mentre ascoltavo la musica mi vibro' il cellulare era Ka decisi di non rispondere,non volevo sentire nessuno...cosi' feci squillare a vuoto.
    Andai a fare una doccia,ritornai nella mia camera e trovai qualcuno...
    <<K-ka che ci fai qui?!?!>>chiesi sorpresa di vederlo a casa mia e soprattutto in camera mia.
    <<Non rispondevi al cellulare,cosi' ho deciso di venire qui,allora perche' non rispondevi?,c'è qualcosa che non va'?>>chiese preoccupato.
    <<Beh...ero andata a fare una doccia,e poi non mi andava e non mi va' di parlare con nessuno comunque e' tutto a posto...>>dissi guardandolo negli occhi anche se stavo mentendo spudoratamente.
    <<Capisco...mi dispiace se sono piombato qui all'improvviso,volevo solo scusarmi per Ste,non doveva fare quello che ha fatto...mi dispiace!>>disse
    <<Ah per quello...fai conto che l'ho completamente di menticato!>>dissi sorridendo e mentendo,di nuovo,spudoratamente.
    <<Significa che accetti le mie scuse?>>chiese speranzoso.
    <<Ovvio che si u.u>>dissi scherzosa
    <<Okay,allora io vado,ci vediamo o sentiamo domani,sorellina >>disse,baciandomi la fronte.
    <<C-cosa?? Perche' mi hai chiamato sorellina??>>chiesi
    <<Perche' da oggi in poi tu sarai la mia sorellina adottiva v.v>>disse scherzoso
    <<Oddio allora adesso posso anche uccidermi!>>dissi ridendo
    <<Mi ritengo offeso,tze'! Io non solo la nomino la mia sorellina adottiva e lei dice che vuole morire tze'! v.v Scusa io non sarei un fratello perfetto sono apprensivo,geloso,nei confronti della mia ragazza e di mia sorella che cosa vuoi di piu' dalla vita?!?!Ah e sono anche figo >>disse pieno di se'.
    <<Voglio una lametta! Cosi' mi taglio le vene e la faccio finita con questo mondo crudele v.v!Ecco che cosa voglio dalla vita>>dissi scherzando e un po' seria.
    Ma per fortuna lui non se ne accorse.
    <<Okay,okay comunque io adesso vado sul serio ciaoooo>>disse andandosene dalla mia camera e dato che sentii che salutava mio padre e chiudevala porta di casa capii che se ne era andato definitivamente.
    ------
    Per chi volesse i commenti qui grazie http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html xD
    <<

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Mi scuso per l'assenza e che mi sto' godendo un po' le vacanze,come un po' tutti voi del resto no ??
    Bene,premetto che dopo questo capitolo voglio tanti commenti v.v
    Godetevi anche questo diciassettesimo capitolo!
    ------
    Capitolo 17
    Dopo di che' andai a dormire.
    Il giorno dopo mi svegliai verso le dieci del mattino,e come si sul dire il buongiorno si vede dal mattino,perche' premetto che non mi svegliai di mia spontanea volonta' anzi caddi dal letto ç_ç!
    Percio' mi svegliai di soprassalto e tirai un piccolo urlo di dolore...
    Mi rialzai da terra,presi l'occorrente e mi andai a fare una doccia,dopo di che' decisi di andare a fare un giro in centro...passai davanti a un negozio di musica feci un giro tra i dischi,cercando un nuovo gruppo che mi ispirasse...ma niente da fare,alla fine optai per Goodbye Lullaby di Avril Lavigne,lo aquistai e uscii,camminando ancora c'erano molti negozietti di vestiti ma non mi interessavano molto...camminai ancora un po' e mi ritrovai davanti ad una libreria entrai, cercai un po' tra i scompartimenti, trovai un libro che s'intitolava"Il nome del vento" di Patrick Rothfuss,la trama mi incuriosiva molto cosi' lo acquistai e uscii dalla libreria,girai un'altro po' ormai erano le 13 e i negozi stavamo per chiudere tranne i ristoranti e cose del genere,presi un hot dog strada facendo ma tornando a casa vidi i ragazzi da lontano con le rispettive ragazze...
    Mi faceva male vedere Dani con Alice ma purtroppo io ero piccola per lui,non potevo diventare la sua ragazza per varie ragioni...uno perche' lui e' fidanzato due io sono troppo piccola per lui e tre io a lui non piaccio,lui ha solo occhi per Alice .
    Decisi di camminare per la mia strada senza fare la codarda e nascondermi...passai di fianco a loro,fortunatamente nessuno mi riconobbe o almeno cosi' credevo finche'...
    <<Ehy Faby!>>disse il Pedretti
    ***** Pedretti,ma te e cazzi tua mai eh???
    Mi girai e dissi <<Ehy ragazzi! Scusatemi ero sovrappensiero e non vi avevo visti...comunque...come va'??>>dissi mentendo spudoratamente...
    <<Bene e tu? Che ci fai qui in giro per Milano da sola??>>disse
    <<Bene...Beh un giretto,come ben notare...>>dissi facendogli vedere le due bustine...
    <<Capisco...ti va'di unirti a noi? Stavamo per andare a pranzo...>>disse il Pedretti
    <<Dai ha ragione Pedro unisciti a noi...>>disse Ka.
    <<Mmm...beh veramente ho gia' pranzato e poi sono stanchissima sara' per un'altra volta...Grazie per l'invito comunque.>>dissi sorridendo.
    E avviandomi verso casa...arrivai a casa ma da lontano vidi un'ombra sul portico,piu' mi avvicinavo e piu' mettevo a fuoco la figura finche' non lo riconobbi e mi spunto' un sorriso mi avvicinai e dissi <<E tu che ci fai qui a Milano??>>dissi
    ------
    Se volete sapere chi e' commentate! ^^
    I commenti qui http://forum.teamworld.it/forum1743/...-potranno.html

123

SEO by vBSEO 3.6.1