Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Tra rospi ed ex amike: GUAI IN VISTA!

Ho deciso di scrivere una nuova ff sta volta un po' diversa ma spero che vi piaccia .

CAP 1

Un nuovo inizio

NEW YORK !! La citt che tutti vorrebbero andare per visitarla e per farci una bella vacanza magari in compagnia .La citt che NON DORME MAI! Fisso alla finestra il panorama e mi arriva un sms da mio fratello Emanuele " Hey quando torni? Ci sono grosse novit!" rispondo " Dopo domani .NOn vedo l'ora di tornare a casa .Sara" .La mia compagna di stanza mi fa < non vedi l'ora di tornare a casa vero?> io< certo. Tu?> lei< Ovvio. Ti aspetta il tuo moroso? Le amiche?> io< mia madre e mio fratello. Tu?> lei< Il mio moroso ,mia sorella ,i miei e mia cugina.> io< ok> lei< ci scriviamo poi> io< certo> lei legge e fa <sai che la gente dice di piu' certo che ovvio?> io <si' vero. Ma qui' dicono solo OK.> lei < vero> sorridiamo. Intanto in citt di preciso dove abito io c' un gruppo di amici che sono nei tavolini fuori al bar .,Marco detto Pedro ,aria da bravo ragazzo,occhi beri,capelli scuri. Se li chiedi come si vede tra cinque anni ti risponde spostato e padre. Danilo detto Dany ,capelli biondi,occhi verdi. Aria da ragazzo tranquillo. Se li chiedi come si vede tra cinque anni ti risponde come adesso. Carmine detto Ka ,capelli mori,occhi blu.Aria da casinaro. Se gli chiedi come si vede tra cinque anni ti risponde alle Hawaii con la ua ultima fiamma. Vicino a loro ci sono Alessia,Sofia e Monica. No ,non sono le loro ragazze sono solo delle loro amiche .Alessia,mora ,occhi neri . Tra cinque anni si vede a Las Vegas . Sofia ,capelli biondi ricci,occhi azzurri.Tra cinque anni si vede sposata con Marco ma lui non la calcola perch a occhi solo per la sua ragazza .Monica ,capelli mossi neri,occhi
    blu.Aria da brava ragazza . Tra cinque anni si vede a fare un provino per Grey's Anatomy e fidanzata con una rockstar. Marco <Allora che si fa?> ka <boh..> dany< sabato sera tutti al land eh?> loro<certo> ka <P guardi quella ti piace?> p< ki io??> alessia <provaci no?> p< eh ..> alessia<se ci fosse un bel ragazzo io ci proverei > loro <alessia..> la ragazza va vicino a loro fa <ciao> loro <ciao> marco< come butta?> la ragazza< butta bene. A te?> marco< bene. Ti va di venire al Land sabato sera?> la ragazza< si certo. porto mia sorella?> la fissano ,alessia <porta chi vuoi.basta che sia gente ok.> la ragazza <cio?> marco< non ascoltarla.come ti chiami?> la ragazza< Francesca> marco< marco. Loro sono Carmine,Danilo,Alessia,Sofia e Monica. > la ragazza <piacere mio.Lei mia sorella Rebecca> la sorella va li' fa <piacere mio> loro <piacere nostro.> si sorridono .

continuo in settimana
    Ultima modifica di Saretta85; 05-04-2011 alle 14:26

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Tra rospi ed ex amike: GUAI IN VISTA!

cap 2

Mercoledi' .Arrivo a casa .Viene a prendermi mio fratello. Lui <Eccoti..ciao .come stai?Che ti successo?> io< ciao Ema. Non vedevo l'ora di arrivare .tutto bene.tu?> lui<bene.ma mangiavi?> io< si xk?> lui< 6 magra> io< ehm mi sono messa un po' a stecchetto..> lui< quando ti vede mamma ti far una lasagna di sicuro> io< eh ke mi racconti?> lui< ci sono tante news poi le sentirai sapessi..> io< dai anticipa qlksa..> lui< dopo a casa> io< se proprio vuoi> . Dopo andiamo a casa. Mamma < 6 tornata me no male credevo ke gli americani ti volevano far rimanere li'> skerzando ,io < non vedevo l'ora di tornare a casa. ke profumo..> mio fratello< odore di vaniglia mamma lava i pavimenti quand' di buon umore con quel prodotto> io< ah.. novit?> ema< mamma chatta con uno > io< nooo ma dai ..> mamma<si'. > io< stramissimo> ema <abbiamo una sorellastra> io< bello> mamma <gliene volevo parlare io. ema..> ema< beh .. ormai.> mamma <sarebbe la figlia ke ha avuto tuo padre con Pamela.> io< ricordo ke pap si vedeva con una certa Pamela quando ti tradiva> mamma <gi. ma tutto passato> ema <Io ho un nuovo amico Francesco> io< bello> ema< Le tue e amike Federica e Melissa si sono fidanzate di nuovo. Il tipo di Melissa un rocher> io< ah..bello x loro.ma parliamo d'altro> mamma <ho avuto una promozione su lavoro> io< bello> mamma<avevi delle amike a new york?> io <Si' una Reed> ema <ke nome strano > mamma <italiana?> io< si'. > ema<vai a sistemarti?> io< si'> mamma<c' la crostata in forno dopo gnam gnam..> sorridiamo.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 3

Vado a fare un giro in piazza. C' una ragazza che ha delle scatole in mano. Le kiedo <vuoi una mano?> lei< si' grazie> la aiuto, alla fine fa<erano sette scatole .ah.. ke fatica> io<cosa c'era dentro?> lei< vestiti e qualke cd> io< appero'> lei< grazie x l'aiuto. ke devo ringraziare?> io< paicere sara> lei<giorgia> io< dove le porti le scatole ?> lei< beneficenza.sai la gente mette da parte delle cose e poi le da via> io< capito> lei< 6 di zona?> io< si'.tu?> lei< di Cuggiono.O meglio ci siamo trsferiti li' da tre anni io e mio padre> io< e come ti trovi?> lei< bene.io vado ciao. Grazie dell'aiuto> io< prego.ciao> .Intanto ka va a casa. Fa<mamma..lory..> lory< ka c' una persona ke devi conoscere.> ka<ah ok> lory< lui Mattia> mattia< piacere mattia> ka<piacere carmine.Tratta bene mia sorella ok?> mattia< ciao.finalmente ci conosciamo.E non sto con Lory. E non potrei xk..> la madre lo blocca fa <vi siete gi presentati?> ka<si'. ma ke succede?> matti<certo> la madre<mattia il vostro fratellastro .Pap ha avuto una storia con un'altra ed nato lui. > ka<lory tu lo sapevi?> lory< si'.ke ne pensi?> ka< sono sorpreso .mi sempre piaciuto avere un fratello> sua madre e lory lo guardano strano ,la madre<allora lo porti un po' fuori tu vero?> ka <certo> <Mattia benvenuto in famiglia > mattia<grazie> . Il giorno dopo Ka fa con dany< sono felice> dany< tuo padre e sua madre hanno fatto un figlio cio lui e sei felice?> lui< si'. > p< bello avere un fratello.Prendi me e Omar litighiamo e poi facciamo pace. I fratelli fanno cos. Perch non gli kiedi di fare una partita alla play? O di uscire con noi cosi' ce lo presenti?> ka <bell'idea mi hai dato P> dany< quando ce lo presenti?> ka<presto>p <ti somiglia?> ka< boh..> dany< sabato sera io vado a un dj set di kelly.voi ke fate? > p <casa con Lavinia> ka<la figlia del dentista?> p< si'. > dany< elisa lo sa?> p< no.> sorridono.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 4

Mi arriva una mail di Reed" Ciao sara. sai ti devo dire una cosa. sai quando sono tornata a casa sono andata dal mio ragazzo Davide e l'ho trovato con un'altra mi ha detto ke sono stata via troppo tempo. Vuoi un consiglio non fidanzarti mai. Tu cosa mi racconti di bello?" le scrivo" mia madre ha conosciuto uno chattando. E ho una sorellastra. Mio fratello ha un amico nuovo" lei "belle news. buoni propositi?" io "andare in paletra. tu?" lei"ottima idea. Un giorno vengo a trovarti" io" ok ti aspetto quando vuoi" lei" ciao" io"ciao". Mio fratello <messaggi con la tua amica dal nome strano?> io< ci hai azzeccato> lui< quanti anni ha?> io< 23> lui< ah due anni piu' di me bello. simpatica?> io< si'. > lui< secondo te Giorgia com'?> io< boh..> lui< faccio troppe domande lo so me lo dicono Francesco e Marco> io <hai conosciuto qlkna?> lui< ma ki io??no no .solo studio!> io< sempre solo quella filosofosia tu eh?> lui< si' si'. partita alla wii?> io< certo> sorridiamo. Intanto Ka presenta Mattia ai suoi amici. ka <Loro sono Danilo,Marco,Alessia,Sofia,Monica,Melissa,Federica ,Stefano,Omar e Pamela> Mattia<piacere mio> loro<piacere nostro> alessia <tuo fratello non mi ha detto ke 6 carino> mattia<grazie.Alessia giusto?> alessia<si'.> ka <lei Melissa la mia ragazza> melissa mori ,okki neri ,mattia<ah capito> melissa<hai qlksa di tuo fratello gli okki> alessia<certo. ma mattia meglio di ka no mel?> melissa< se lo dici tu.> arriva kelly< scusate x il ritardo.> dany< amore adesso arrivi?> kelly< scusate> ka <lui mattia.> kelly< piacere Caterina. X gli amici Kelly> mattia<piacere mio mattia> <sai ke assomigli a lara croft?> lei< me lo dicono tutti> dany< ehy ehy giu' le manine> p< era un complimento .> federica mora,okki azzurri fa< allora come ti trovi ?> mattia<mi devo ancora ambientare> stefano< amore ke domande li fai.. poverino> Omar< ciao omar> mattia<tu 6 il fratello di marco .vi somigliate> omar< ce lo dicono tutti> Pamela< ciao Pamela> mattia<mattia.Tu 6 la sua morosa vero?> omar< no. La mia morosa si kiama Veridiana. Poi la conoscerai> mattia<ok> . Dopo a casa Mattia fa con ka < Pamela sta dietro a Omar> ka< ma va no..> mattia< sembrava. E Melissa ti nasconde qlksa> ka< dici ? come?> mattia <lo sguardo> ka <ah.. playstation?> mattia<ok> ka <qual' il tuo film preferito?> mattia<fast and furios e madagascar. tu?> ka <300 e Il cavaliaere oscuro. La tua canzone preferita?> mattia< Holiday dei Green day.> ka < anke la mia. > < Fall out boy conosci?> mattia<certo. bella dance dance..> ka <sono d'accordo con te> sorridono.

continuo in settimana.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 5

Vado in palestra .Provo gli attrezzi.Una ragazza mi fa < dura eh?>io< un pokino.Era da un po' ke non facevo ginnastica> lei< ma 6 magra..> io< ma v..> lei< ke mangi?Insalata e salmone?> io<mangio di tutto.Sono allergica al latte bevo solo quello di soya e formaggio di soya> lei < poveraccia. Ecco xk. scusa scusami> io < di niente> lei <piacere Zoe> io<piacere sara> arriva un'altra ragazza fa con zoe <ki la tua amica?> zoe <l'ho appena conosciuta. Sara lei Natalie> io< piacere mio> natalie <natalie.> zoe <lei viene qui' x vedere uno ke le piace> io<ah..> natalie< so ke fidanzato ma qui' posso vederlo senza lei> io< capisco> sorridiamo,zoe< quello laggiu'> io< carino. ma preferisco i mori> zoe <e io i biondi> natalie<tipo Danilo?> zoe < si'. Lui amico di Marco,quello laggiu' > natalie< Qui' c n di bei ragazzi. C' Davide che fa scherma laser. C' Carmine amico di Danilo e Marco ke fa aerobox. C' Lorenzo ke fa total crunch . C' Alessio ke fa nuoto. C' Enrico ke fa pesi.C' Luca ke fa pump. E c' Massi ke fa tennis> io< appero'> zoe <ti divertirai> io< lo spero> natalie< ke volevi provare?> io< aerobox > zoe <l'insegnante Andrew ke il moroso di mia sorella> io< curioso> natalie <io faccio pump .E Luca un gran bel ragazzo> zoe < lei un po' strana> io < nota> zoe <certo> natalie <faccio anke nuoto e attrezzi> io< brava> zoe <io faccio aerobox e pilates> io <bello> . Intanto Mattia fa con ka < Alessia libera?> ka< si' xk ti piace?> mattia < carina> ka< se ti piace ok> mattia< anke Sofia non male> ka< lo dice anke danilo> mattia <la tua ragazza ti nasconde qlksa> ka< mel'hai detto anke l'altra volta. si nota tanto?> mattia< io l'ho notato. aveva lo sguardo abbassato> ka<ah..ti va una partita alla play?> mattia< ok. xk tu non abiti qui?> ka< io adesso ho casa mia.> mattia< capito. ma vieni da tua madre solo nel week?> ka <si'. > mattia<ok> ka< ti va di uscire qualke volta?> mattia<certo> sorridono.

continuo in settimana.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 6

Casa.Bussano. C' una ragazza mi fa<ciao. aspetta ti ho gi vista> tutte e due <il giorno delle scatole> mamma arriva<ciao Giorgia> lei< salve !pap arriva> suo padre arriva,fa con mia madre <ciao federica> lei fa con lui< ciao luca> noi<eh??> giorgia<pap la conosci?> luca<si' . > mamma < quello della chat > giorgia<pap tu chatti?> il padre< si' .Ho conosciuto federica in chat> io< mamma> ema <sorpresa> mamma <luca lei tua figlia?> luca< Si' .Ed la loro sorellastra> noi <eh?? cosa??> mamma <tu ti 6 preso cura di lei x tutto questo tempo?> luca<si'> giorgia< cio tu non saresti mio padre> luca< tesoro mio, tuo padre sarebbe il padre di emanuele e sara ke adesso in Alaska. Tua madre ci ha avuto una storia e 6 nata tu.Ma io mi sono preso cura di te . Ed come se fossi tuo padre. No?>giorgia< si'.solo dovevi dirmelo subito.Avrei capito> luca<ok> mamma <loro sono Emanuele e Sara> io <piacere sara> emanuele< ema x gli amici. come vi siete conosciuti scusate?> io e giorgia <in chat> sorridiamo tutti. Giorgia< eh.. usa la chat mio padre?> sorridiamo ,ema<sara ce la vedi mamma in chat?> sorridiamo di nuovo ,mamma<volete qlksa da bere?> giorgia<dell'acqua grazie> ema<vodka> skerzando, mamma< ema..> ema<skerzavo mamma> . Intanto Melissa fa con ka <sai una cosa?> lui< no cosa?> lei< federica ha mollato ste> lui< mi spiace> lei< x Enrico> lui< ah..> lei< Mattia come sta?> lui< bene si sta adeguando> lei< ok. ke dici di fare qlksa?> lui< kiakkieriamo> lei< pensavo altro> lui< non ne ho voglia. scusami> lei< xk?> lui< oggi propio no ,mel .HO cose x la testa> lei< ok capito.vado via.ciao> lui<ciao> . Dopo kiama Mattia ed escono.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 7

Un giorno Marco vede Veridiana con uno ke si baciono. Di l passa Danilo. Li fa <ciao p> marco< ssh..> dany< ssh.. a me?cos' un pedimento? Forte!> marco< dany stai zitto,xfavore> sente ke lei dice al tipo< quello stupido del mio ragazzo crede ke io sia fedele solo a lui .Quell'omar talmente scemo..> lasciando un 'okkiata a Marco ,il tipo< ma lui non sa di Noi ..vero Very?> lei< certo ke non lo sa > .Dany< ma quella non Veridiana di tuo fratello? Sta con un'alro ke scoop..> marco< uhm.. omar deve sapere o no..> dany< direi di si'> marco <lei non la passa liscia> dany < e poi l'omar testina quando ci si mette > marco< ehm..> . Il giorno dopo Omar fa con il fratello<sai vorrei kiedere una cosa a Very sta sera> marco< di preciso cosa?> omar< di sposarmi .ke pensavi?> marco< c' una cosa ke devi sapere ieri ho visto Lorenzo con Veridiana ke si baciavano al parco ,lei diceva a lui ke ti dava dello stupido .Ed era giusto ke tu lo sapessi no?> omar< ke ti inventi scusa?> marco< Danilo puo' confermartelo era con me kiedilo a lui> omar< 6 solo invidioso fratellino> marco< ma vero> arriva Pamela fa <ciao omar> omar< ciao> marco< vi lascio soli> .Omar< sai sta sera kiedo a Very di sposarmi> pamela < a proposito devo dirti una cosa omy> lui< spara> lei< Ho visto Lorenzo ieri sera con Veridiana sai ke lui abita vicino casa mia .Si stavano limonando> omar< ti 6 messa d'accordo con mio fratello ?> lei<no. Io ti dico quello ke ho visto.ci conosciamo da una vita ..omy>omar< e ke dovrei fare se cosi'?> lei< beh tu lo sai..> omar< 6 gelosa x caso?> lei< no. > pensa "si' da pazzi" lui< beh mi preparo> lei<ok ma pensaci su prima di prendere la decisione giusta> lui< ah ..ok> . Solo ke la sera Veridiana dice di si ' alla proposta di Omar.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 8

Veridiana fa con Marco < se provi a dire a tuo fratello di Lorenzo sai cosa succede..> marco< finisce ke ti molla> dany< si ke ti molla all'altare> lei< tu di ke ti impicci?> dany< mio amico e se solo provi a farli del male dovrai vedertela con me> ka< E con me> lei< ah ..ah..> Omar< amore vieni> lei<certo> . Lascia un okkiata a Marco. Ka <fai qlksa> ste< devo dirvi una cosa> loro <cosa?> ste< Lei Gessica> ,Gessica capelli mori,okki blu.Gessica<piacere mio,Gessica> ste< loro sono il gruppo randa,Marco,Dany e Ka> gessica< lui parla di voi> marco< davvero?> gessica<si'> marco<come vi siete conosciuti?> ste< al matrimonio di mio cugino . ke si sposato sua cugina . Io le ho kiesto sposo o sposa e lei ha detto "io sono con mia madre scemo"> gessica <e da li' abbiamo approfondito la conoscenza> dany< bello cosi'. quanti anni hai?> gessica< 21> marco< un po' giovane x stefano eh..> gessica <ti dico una cosa non importa l'et basta ke c' amore no?> ka,marco e dany< uhm.. astuta la ragazza eh ste?> ste< certo. cosi' omar si sposa..> marco< si' si' . Veridiana va ancora con Lorenzo e mi ha messo in guardia ke se lo dico a Omar lei non so cosa mi faccia> ste< io te lo dicevo da quando omar si era messo con lei ke quella pericolosa> marco< certo> <gessica tienilo stretto a ste> lei<d'accordo> .Intanto Melissa fa con Federica < io li dico tesoro ke dici.. e lui niente > federica <forse adesso tutto preso dal suo fratellastro . prova a capirlo no?> melissa <si ma io esisto. E lui non mi calcola. tutto x il suo fratellastro. uhm..> federica <Mel ha trovato qlkno x condividere le sue cose .cose da maski forse .Lui ti ama e tu ami lui>melissa <e se mi molla come ha fatto ste con te? Sai lui sa ke tu stai con un'altro gliel'ho detto io> federica <bella tattica ke hai. tanto torna da me.> melissa<si' si'.> . Intanto io faccio con giorgia <il trivial pursuit ti piace?> lei< molto. tu?> io< si molto> lei<ma tuo fratello esce?> io< si' ma sempre sui libri. Fra un po' si laurea> lei< eh bravo ema> io< si'> lei< ke vorrebbe fare?> io< lo scrittore> lei< ma non ci vuole una laurea x scrivere un libro> io< si lo so.E' particolare> lei< ah ok. a mio padre piace tua madre> io< si vede> lei< ti piace avril lavigne?> io< si' molto> lei<anke a me. > cantikkia < It's ok la la la so ok and feel..> io anke cantikkio< evrybody some day..it's ok be afraid > lei< everybody free la la la..> ema <bella questa canzone. > giorgia < piace anke a lui > io< si'> ema <sto un po' qui' con voi. trivial?> noi< ok > .

continuo in settimana.
    Ultima modifica di Saretta85; 19-04-2011 alle 14:49

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

cap 9

Palestra! Kiakkiero con Zoe.Ka fa con Davide e Ethan <ki quell li'?> Ethan < nuova .sta provando l'aerobox> ka<ah ok> marco fa con Natalie< Hey ciao come v?> lei< bene tu?> lui<benissimo.Abbiamo qlke corso in comune?> lei< boh> lui <cosa c'?> lei< niente> lui< cel'hai su con me?> lei< no.xk credi ke tutti cel'abbiano su con te?> lui< domanda stupida.Come ti kiami tu? Nicole vero?> lei <Natalie,scemo> lui< grazie x lo scemo eh..> <piacere marco> lei< so' gi ki 6 . E conosco il gruppo randa . So ke stai con Elisa Arini e ke ti vedevi con mia cugina> lui< scusa? mi spii?> lei< no. so solo un po' di cose> lui< 6 una fan allora?> lei<no. Andavamo all'universit assieme noi due un anno soltanto ma poi tu hai mollato invece io sono andata avanti > lui< ah non ricordo. Tua cugina ki sarebbe?> lei< Diletta> lui<ah si' storia vekkia ,non mi vedo piu' con lei adesso> lei< si fidanzata con Thomas non lo conosci> lui<ah..> . Davide viene verso me fa sorridendo <ciao> io< ciao> lui <Davide> io <Sara> Davide ha i capelli corti da sotto il collo castani kiari ,okki castani. Lui <oggi ke provi?> io< attrezzi> lui< Io faccio scherma laser .sai forte dovresti provarlo> io< ok lo provero' . quello con le spade laser vero?> lui< si' . poi faccio anke nuoto e attrezzi > io< buono> ka <Davide mi presenti la tua amica?> Davide <Lei Sara> ka<Carmine> io <Sara> <tu ke corso fai?> ka< aerobox e attrezzi.vuoi sentire i muscoli?> io< no ,grazie> ka <ha finito dany di provarci con Letizia?> davide < ma non era fidanzato?> ka <si lo .ma fa lo scemo> davide <eh eh..> zoe< ciao ragazzi> loro<ciao,zoe> zoe <ke si dice di bello?> ka e davide <abbiamo conosciuto sara> zoe < E' mia amica. ke fa danilo?> davide <lo scemo> ka <il solito> zoe <ok. Lei stata a New york .> davide <bello. la volta prossima ci andiamo assieme?> io< spiritoso> ka <new york ci sono stato due volte bella> io <si certo> ka <6 una ballerina?> io< no. Ero li' x la laurea> ka <ah bello.> davide < era il mio sogno laurearmi li'> io< davvero?> davide <si' e invece mi sono laureato in scienze del turismo. Ma lavoro in un bar.Prima lavoravo al Game stop con Ethan.> io< bello> ka <zoe suoni ancora la kitarra?> zoe < non piu'. tu?> ka <ke domande fai certo> io< tu suoni?> davide<lui ha un gruppo musicale> io< davvero?> ka < si' . allora la prossima volta provi l'aerobox?> io< si' .> <io vado ciao> loro <ciao> Zoe mi fa <ke scemotti eh?> io< si'> sorridiamo.

continuo in settimana
    Ultima modifica di Saretta85; 24-04-2011 alle 11:13

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    19

Cap 10

Pamela fa con P < scusa devo dirti una cosa> p< spara> lei< riguarda tuo fratello> lui< cos' successo?> lei< Gli ho detto di Lorenzo e Veridiana ma crede ke io sia gelosa> lui< gliel'ho detto ank'io.niente da fare> lei< sono innamorata di tuo fratello ,volevo dirtelo> lui< xk non glielo dici cosi' molla quella serpe?> lei< xk lui la ama a Veridiana e presto si sposeranno eh io.. vengo scartata dalla sua vita e non voglio> lui< mah.. aveva ragione il fratello di ka ke tu provi qlksa x omar> lei< come l'ha capito?> lui< sguardi> lei< ah.. io vado ciao marco. Non dirlo ad Omar> lui< ok. ciao> . Intanto vado in centro con Giorgia incrociamo Melissa e Federica .Melissa<ki si vede .. come va?> io< non ti interessa melissa> melissa <se lo dici tu> federica< dove 6 stata di bello?> io< new york> loro <deve essere bello> giorgia <certo. > melissa e federica<dicci ti 6 fidanzata?> io< non vi interessa> federica<lei ki ?> giorgia <la sua sorellastra .Giorgia> federica <ah hai una sorellastra ed cattiva immagino..> io< no. lo siete voi> loro <ah.. noi andiamo ciao> io e giorgia <ciao> .Dopo Giorgia mi fa<ki erano?> io< vekkie amike. o meglio nemike. > giorgia ah capito xk le hai trattate cosi' .ke era successo?> io< non ne voglio parlare> giorgia <ok quando ti va raccontamela> io< ok> .Intanto dany fa con ka <ki era quella bionda in palestra?> ka< quale bionda?> dany< ci parlavi con davide e zoe.> lui< ah una nuova> dany< cel'ha un amica?> ka< non lo so. > dany< cos'hai?> ka< niente sono solo stanco> dany< problemi?> ka <si' con mel> dany< capisco> ka <la vorrei mollare mi da i nervi>dany<scaricala no?> ka <si si non facile> dany< io vado> ka <ok ciao> .

continuo in settimana
    Ultima modifica di Saretta85; 25-04-2011 alle 11:18

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •