~I belong to you.

Sogna ancora, non stancarti di cambiare il mondo.

POV Carmine.
Tornavo a casa dal minimarket dove avevo preso birre e patatine per la solita serata coi ragazzi. Era venerdì sera, e come tradizione, c'erano le min**iate con i tre.
Solita birretta; soliti discorsi sull'ultima che ti sei portato a letto. Una volta a Ste era capitato un travestito, dopo una bella scolata di birra, vodka e chi più ne ha, più ne metta. Sai che trauma! Eppure non li era bastato di lezione.
La fortuna del giorno: trovai una moneta da due euro sull'asfalto. La raccolsi e la misi in tasca.
Ma appena mi rialzai, notai una ragazza con una bottiglia di birra in mano. Risi tr me e me, notando che barcollava, e subito pensai a Ste. Magari se l'era portata a letto, e dato che lei si era presa una cotta per lui -che se n'era solo approfittato-, si era ubriacata per cercare di dimenticarselo.
Se era così, aveva fatto una bella scelta.
Si, che si notava che non avesse più di sedici anni, ma come fisico, era messa mica male!
E allora, quasi quasi.. pensai di approfittarne anch'io: cioè, ma dove ti capita più una fi*a , ingenuamente sbronza, sotto casa tua?
E così, Carmine Ruggiero tornava all'attacco, dopo la bottarella della sera prima.
E la cosa migliore di cosa stava per accadere, era che lei veniva dritta dritta verso di me, e che poi mi si fermò prontamente davanti. Sorrise, tossì un attimo, poi bevve un sorso dalla sua bottiglia e tornò a guardarmi. Rise indicandomi col dito facendo su e giù animatamente con le spalle.
''Perchè ridi?'' chiesi, ridendo a mia volta.
''Perchè ti sei dipinto una ciocca di capelli col giallo fluorescente!'' rispose lei con voce estremamente acuta. ''Sei buffo!''
''Si, come no'' continuai fingendomi occupato ad aggiustarmi la maglietta.
''Devo fare pipì!'' esclamò tirandomi per un braccio.
Si, la fortuna era dalla mia parte quel giorno.
Era l'occasione giusta per portarla a casa mia. Allora la portai lì e mentre lei andava in bagno, io misi a posto le birre in frigorifero e le patatine nel mobiletto.
Aspettai che uscisse dal bagno per passare dalla cucina.. alla camera da letto.

Soddisfatto del mio ultimo divertimento mi ero addormentato con la bionda accanto.
E dopo aver dormito un paio d'ore, mi alzai dal letto e mi feci una bella doccia, per poi prepararmi alla serata delle grandi ca**ate.

Sinceramente, mi ispira questa mia nuova fan fiction, e spero anche a voi.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate.

Baci.

B.

Commenti.