Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    Supporter

Inserzioni Blog
    12

Post <3 <3 Chiudi gli occhi e Scegli me <3 <3

Ciao Ragazze, questa è la Fan fiction che stavo postando prima, ma avendoci fatto dei cambiamenti la riposto dal 1° capitolo .. questa versione mi piace di più spero che sia lo stesso per voi :-)
    Buona Lettura!!

1° Capitolo
    Una sera dopo una giornata di lavoro e di impegni vari una ragazza di 21 anni è in camera sua .. la sua camera è il suo regno.. dove c’è tutto il suo mondo.. dove ci sono tutti i suoi ricordi, ci sono pezzi della sua vita attaccati al muro (foto con i suoi amici, poster dei suoi cantanti preferiti,cd, dvd e tanta altra roba che fanno parte della sua vita).. questa è la sua vita ed anche se non è perfetta.. non è come nei film/telefilm che lei guarda è serena.. ha degli amici che le vogliono bene.. ha una famiglia che le sta accanto qualsiasi cosa accada.. una cosa che le manca per essere serena l’amore di un ragazzo.. di un ragazzo che la ami per come è .. anche se non ha avuto tanti ragazzi per lei sono stati tutti importanti l’hanno aiutata a crescere ed a rafforzare il suo carattere.
    E’ seduta sul suo letto con le cuffie dell’i-pod nelle orecchie .. la musica è una parte importante della sua vita.. c’è una colonna sonora per ogni cosa sia nei momenti tristi e nei momenti felici.. ha il computer aperto con msn e facebook .. ad un tratto una finestra di conversazione di msn s’illumina:
    _Marco_The Voice_: ”ciao”
    x_Bibola_x:”Ciao!”
    _Marco_The Voice_:”Piacere Marco”
    x_Bibola_x:”Bianca”
    _Maco_The Voice_:”piacere, di dove sei?”
    x__Bibola_x:”Bologna tu?”
    _Marco_The Voice_:” Milano provincia, quanti anni?”
    x__Bibola_ x:”21 tu?”
    _Marco_The Voice_:”25 anni, cosa fai nella vita?”
    x__Bibola_ x:”lavoro in una biblioteca, te che cosa fai nella vita?”
    _Marco_The Voice_:”allora sarei iscritto a psicologia ma non la frequento neanche più”
    x__Bibola_ x:”come mai?”
    _Marco_The Voice_x:”perché ho formato una bend con i miei migliori amici”
    x__Bibola_ :”bhe bello!! Come si chiama il tuo gruppo?”
    _Marco_The Voice_:”Finley li conosci?”
    x__Bibola_ x:”si si li conosco la sorellina della mia migliore amica è una vostra fan”
    _Marco_The Voice_:”ah .. hai mai ascoltato qualche nostra canzone?”
    x__Bibola_x :”per caso su Mtv è passato qualche vostro video ..”
    _Marco_The Voice_:”ti sono piaciute?”
    x__Bibola_ x:”non sono male..però non vi ho mai ascoltato dal vivo quindi non saprei come siete d’avvero”
    _Marco_The Voice_:”in che senso non sapresti come siamo d’avvero?.”
    x__Bibola_x :”Non metto in dubbio che non siate bravi ma la bravura di una bend o di un cantante si vede nei live.. almeno io la penso cosi”
    _Marco_The Voice_”ti do ragione su questa cosa .. allora spero che tu possa presto venirci ad ascoltarci dal vivo, poi mi dirai se ti siamo piaciuti oppure no”
    x_Bibola_x:”ora scusami ma devo andare che è pronta la cena .. ciao”
    _Marco_The Voice_:”buona cena .. spero di sentirti presto ..ciao” e poi usci da msn per qualche istante rimasi a fissare quella finestra di una conversazione.. forse molte ragazze avrebbero voluto essere al mio posto ma io non davo molto importanza con chi avessi appena parlato era solo uno dei vari contatti che avevo e nulla di più, gli amici sono altri.. gli amici sono quelli che ti stanno sempre accanto, con qui condividi la tua vita di tutti i giorni, le tue emozioni, le tue paure, le tue speranze di cui ti fidi cecamente.
    Spensi il computer ed andai a cena.. dopo mi misi a guardare la televisione.

Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post7660227

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Post Re: <3 <3 Chiudi gli occhi e Scegli me <3 <3

2° Capitolo

Ero sdraiata sul mio letto a guardare “Il diavolo veste Prada” uno dei miei film preferiti e ripensai alla conversazione appena avuta con quel ragazzo.. mille domande mi ronzavano per la testa .. come mai avrà avuto il mio contatto di amici in comune non ne avevamo e non credo che mi abbia mai vista.. a Milano ci ero andata spesso anche perchè il mio ex ragazzo ci abitava ma non credo proprio di averlo mai incontrato.. sembra simpatico certamente non sarei corsa su Facebook a mettere la conversazione con lui non avrebbe avuto alcun senso però si andai a cercare su internet alcune informazioni su di loro.. il Finley erano composti da Pedro (Marco Pedretti) voce, Ka (Carmine Ruggiero) chitarra, Ste (Stefano Mantegazza) basso e Dani (Danilo Calvio) batteria.
    Mentre stavo guardando il film suonò il telefono di casa e risposi:”pronto?”
    X:”ciao bibi!”
    Io:”ciao Flay, come va?”
    Flay:”bene bene solo stanca per il lavoro, te come va?”
    Io:”bene dai, anche io un po’ stanca ..”
    Flay:”novita? Domani sera poi si esce??”
    Io:”No niente di eccezionale, si domani sera poi si va a mangiare la pizza”
    Flay:”ok almeno mi distraggo un po’”
    Io:”successo qualche cosa?”
    Flay:”no niente di nuovo sempre le solite cose .. che vita noiosa”
    Io:”non dirlo a me .. mia nonna ha più vita sociale di me .. meno male che ci siete voi”
    Flay:”già vale la stessa cosa x me”
    Io:”domani poi ti racconto una cosa”
    Flay:”cosa?? Sono curiosa”
    Io:”non te lo dico poi domani quando ci vediamo”
    Flay:”mi passi a prendere tu?”
    Io:”si si alle 20.00 sotto casa tua”
    Flay:”ok cosi non sposto la macchina”
    Io:”ok a domani .. Ciao”
    Flay:”ciao” poi riattaccai il telefono.
    Il giorno successivo fu uguale a tutte le altre alla mattine passata al lavoro.. alla sera ci sarebbe stata un’uscita tra donne.. una serata tra single visto che tutte le altre nostre amiche erano fidanzate e avrebbero passato la serata con i rispettivi boy, qualche tempo fa io, Flay,Ely e Cinzia avevamo deciso di vivere insieme poi tra una cosa e l’altra siamo ancora in casa con mamma e papà.
    Prima di uscire con le mie amiche decisi di preparai la cena x mia madre visto che sarebbe tornata a casa tardi e sarebbe stata stanca per cucinare.. prima di prepararmi feci alcune faccende di casa con la musica accesa, mi finii di prepara per uscire.. dopo aver chiuso la casa andai in garage a prendere la macchina ed con la musica a palla andai a prendere la Flay. Arrivai sotto casa della mia amica presi fuori il cellulare e gli feci uno squillo (era il nostro segnale per dirle che ero arrivata) e dopo 5 minuti scese e salì in macchina
    Flay:”Ciao bibi”
    Io:”ciao Flay come va?”
    Flay:”stanca ma sto bene, te come va?”
    Io:”bene bene sono stata tutto il giorno a lavorare, oggi pomeriggio poi c’è stato un sacco di gente”
    Flay:”non dirlo a me, che oggi il mio capo aveva un sacco di riunioni e cose da fare e quindi sono dovuta stare la di più”
    Io:”mi dispiace, mah poi lo hai risentito Fabio?”
    Flay:”no no dopo quella volta che ti ho detto non l’ho più sentito”
    Io:”si sa che noi siamo le eterne innamorate dei ragazzi sbagliati”
    Flay:”già non ne posso più .. mah poi cosa mi dovevi dire ieri sera?”
    Io:”ho scoperto chi era quel contatto di msn che non conoscevamo”
    Flay:”ah si? Chi è?”
    Io:”Pedro dei Finley”
    Flay:”ah era lui quel contatto che ti aveva aggiunto ma non c’era mai su msn?”
    Io:”si si era lui .. c’è se lo sa la sorella della Cinzia è la fine”
    Flay:”ahah già .. glielo hai chiesto come mai ti ha aggiunta? “
    Io:”no anche perché non ci ho parlato molto”
    Flay:”bha è strana questa cosa”
    Io:”più che altro che amici in comune non abbiamo”
    Flay:”appunto anche perché non credo che Dany li conosca”
    Io:”appunto .. bha strana sta cosa” non facemmo in tempo a parlare di altre cose che eravamo già davanti alla pizzeria dove ci stavano già aspettando le altre.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

3° Capitolo

Arrivammo davanti alla pizzeria, parcheggiai la macchina ed andammo dalle ragazze:
    Ci:”mah ciao”
    Io:”ciao tesoro”
    Flay:”ciao ragazze”
    Io:”l’Ely dove ancora arrivare?”
    Ci:”si si mi ha chiamato che è uscita tardi dall’università e quindi tardava”
    Flay:”poi dite che sono io quella sempre in ritardo”
    Ely:”no flay tu sei e rimarrai un caso perso .. secondo me riuscirai ad arrivare tardi anche il giorno del tuo matrimonio”
    io:”ahahahahah bella questa!”
    Ci:”dai poveretta .. non mettiamola subito in croce”
    Io:”ah giusto aspettiamo almeno di essere sedute davanti a una pizza”
    Ely:”ahahaha ragazze siete sempre le stesse”
    Ci:”ovviamente”
    Io:”Non x essere sempre la solita ma non è che possiamo andare dentro x mangiare?”
    Ci:”si si andiamo anche perché anche io ho fame”
    Ely:”ok” ed entrammo dentro alla pizzeria ci mettemmo a sedere ed aspettammo che arrivasse il cameriere per ordinare.
    Mentre aspettavamo il cameriere continuammo a parlare dell’università e del lavoro
    Io:”oh ragazze devo dirvi questa”
    Ci:”cosa? Cosa? Ti sposi ed io diventerò zia”
    Flay:”siiiii io voglio diventare zia .. magari di una bella bimba”
    Ely;”eh chi sarebbe il padre?”
    Io:”mah va la.. l’altro giorno mi ha aggiunto un strano contatto su msn”
    Ci:”chi è un maniaco?”
    Ely:”cos’è la versione moderna di “The Ring?”
    Io:”eh perché non mettiamo un uomo con la motosega?”
    Flay:”non parliamo di quel film .. devo ancora riprendermi”
    Io:”noooo nessun maniaco .. era Pedro dei Finley”
    Ci:”mia sorella li ascolta”
    Ely:”tua su queste cose è molto utile”
    Ci:”si solo su queste cose..”
    Io:”dai poverina che ti ha fatto di male?”
    Ci.”devo farti la lista delle cose che fa che non sopporto?”
    Io:”no no”
    Ely:”va bhe che ti ha detto Pedro?”
    Io:”mah non abbiamo parlato molto del più e del meno”
    Ci:”come ti sembra?”
    Io:”simpatico ma comunque lo sai anche tu che non è il caso”
    Ci:”si si lo so..” intanto si avvicinò il cameriere: ”buona sera ragazze cosa posso portarvi?”
    Ci/Ely/Flay:”una margherita
    Cameriere:”va bene e a te cosa porto?”
    Io:”una salsiccia”
    Cameriere:”da bere che vi porto?”
    Io/Ci/Ely/Flay:”coca-cola”
    Cameriere:”perfetto ragazze arrivo subito con le vostre ordinazioni”
    Io:”grazie” poi se ne andò e l’Ely disse:”carino il cameriere no?”
    Ci:”si non è male ma non è il mio tipo..”
    Flay:”bhe ha un bel di dietro” la nostra serata passò tranquilla in pizzeria e dopo in centro a farci un giro.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: <3 <3 Chiudi gli occhi e Scegli me <3 <3

Ecco a voi il nuovo capitolo .. spero che vi piaccia!!
    Come tutti saprete un membro del gruppo Randa ci ha lasciato .. Addio Filly

4° Capitolo

--- Milano ---
    Stessa sera.. stesso celo.. ma in una città diversa.. un ragazzo è nella sua camera, con il computer acceso con messanger aperto e 2 conversazioni aperte una era con i suoi migliori amici si conoscono dal tempo delle superiori e subito sono andati d'accordo.. sono quattro ragazzi che hanno un sogno in comune quello della musica e adesso avevano formato un gruppo e volevano farla sentire al mondo.. si ritrovano sempre nella loro sala prove.. non è come quelle professionali come possono avere gruppi o cantanti famosi ma a loro andava bene anche cosi perché in fondo non gli mancava niente.. avevano i loro strumenti (batteria,basso e chitarra ed il microfono) un divano per chi andava ad ascoltarli o per le pause dalle prove.. il computer per registrare.. il loro tempo libero lo passano dentro a quella stanza.
    L’altra conversazione invece era con una ragazza che aveva aggiunto per caso tramite quelle catene che arrivano via email .. amici in comune non ne avevano .. dentro di se aveva creato una bella sensazione non se lo sa spiegare neanche lui .. forse anche perché non è una loro fan e non gli ha fatto domande idiote del tipo:”sei fidanzato?” oppure “Pedro ti amo” .. questa cosa lo incuriosiva .. quella ragazza lo incuriosiva .. certo lei è di Bologna lui di Milano, quando non sono in tour, a casa non c’è praticamente mai forse anche per quello la sua storia con Marta è finita oppure è finita semplicemente perché doveva finire.. mille domande gli stavano tornando in mente e poi s’incantò a guardare la parete della camera tutte quelle foto appese al muro, mille ricordi gli ritornavano in mente .. mille sensazioni ritornavo alla testa, per ogni foto si ricorda ancora quando è stata scattata e in quale occasione .. c’erano foto con Ste (Stefano), Dani (Danilo) e Ka (Carmine) e poi c’erano le foto con lei .. quelle quando erano ancora semplicemente amici poi il sentimento ha rovinato quel bellissimo rapporto che avevano .. erano complici, non litigavano mai poi si sono messi insieme ed lei è diventata gelosa per ogni minima cosa, non andava più d’accordo con i ragazzi e questo faceva in modo giorno dopo giorno si allontanavano sempre di più.
    Un rumorino strano proveniente dal computer riportò Pedro o meglio dire Marco alla realtà ed aprì quella conversazione con i suoi amici
    Ka:”oh ragazzi vi immaginate che domani rinizia il tour?”
    Ste:”tante ragazze tutte x noi”
    Dani:”te pareva che non pensassi a questo”
    Pedro:”dai non pensare solo a quello”
    Ka:”cosa vuoi che ci sia di meglio di birra (gratis) e ragazze (gratis)?”
    Ste:”niente direi”
    Pedro:”no c’è il pubblico e l’adrenalina che ti trasmettono?”
    Ste:”è la cosa più importante .. è il motivo per cui amo suonare .. però anche le altre due cose non sono niente male ”
    Dani:”sembrate 2 ubriaconi”
    Ka:”è il motivo del nostro fascino”
    Pedro:”Dani lasciali perdere sono 2 casi persi”
    Dani:”ah si si lo so”
    Ka:”ah proposito di ragazze Pedretti non ci devi dire niente?”
    Pedro:”Ho scoperto come si chiama la ragazza di quel contatto che mi ha aggiunto”
    Ste:” Chi x__Bibola_ x?”
    Pedro:”si, mah tu come fai a sapere come era il nick?”
    Ste:”perché io e Ka quando siamo venuti a casa tua l’altra sera e abbiamo usato un attimo il tuo contatto di msn”
    Pedro:”ah ok, comunque si chiama Bianca”
    Ka:”bel nome, ma com’è?”
    Pedro:”non lo so ho visto solo la foto che ha e sembra carina come ragazza .. mah non è il tuo genere Ka”
    Ste:”perché non è il genere di Ka?”
    Pedro:”perché è una ragazza seria ..”
    Ka:”perché ancora non mi ha conosciuto .. di dov’è?”
    Pedro:”Bologna”
    Ste:”in Emilia Romagna”
    Dani:”mah bravo Ste vedo che conosci le regioni”
    Ste:”eeeh modestamente”
    Pedro:”se se.. cmq non pensate chi sa che cosa”
    Dani:”cioè vuoi dire che non ti sei fatto dei viaggi su di te e lei?”
    Pedro:”No”
    Ka:”Strano .. come mai?”
    Pedro:”perché abita in una città che non è la nostra e poi noi abbiamo il tour”
    Ste:”mi sembra un ragionamento sensato ..”
    Dani:”bravo!”
    Pedro:”vado a farmi un giro per cambiare un po’ d’aria che è tutto il pomeriggio che sto in casa.. Ciao ragazzi”
    Ka/Dani/Ste:”Ciao”, spense il computer ed andò a farsi un giro.

Commenti: http://forum.teamworld.it/forum1743/...i-occhi-e.html

Supporter

Inserzioni Blog
    12

5° Capitolo
    Uscito da casa, andò verso il parchetto dove andava sempre da piccolo con sua madre e suo fratello.. quello stesso parchetto dove si rifugiava quando era triste.. quando era felice.. quando soprattutto aveva bisogno di rimanere da solo.. si mise a sedere sull’altalena prese l’i-pod che teneva dentro alla tasca della giacca e spinse play e la musica partì.
    Era immerso nei suoi pensieri.. ripensò alla conversazione avuta con Ka,Ste e Dani e sapeva benissimo che loro non credevano alle storie a distanza e neanche lui ci credeva soprattutto dopo la sua rottura con Marta .. poi quella conversazione avuta con una ragazza che non conosceva nemmeno .. però era riuscita a farlo stare bene anche se solo via messanger .. gli sembrava una ragazza seria .. non aveva dato importanza al fatto che fosse Pedro dei Finley è anche vero che ancora non erano conosciutissimi però abbastanza ad avere delle fan.. lei non lo era lo conosceva solo perchè ha sentito x caso una loro canzone e perché la sorella di una sua amica è una loro fan .. adesso voleva una ragazza che lo accettasse per com’era Marco Pedretti e non per Pedro cantante dei Finley.
    Pedro era appena uscito dalla conversazione ed gli altri rimasero collegati a parlare tra di loro Ka:”mah che gli è successo?”
    Ste:”non lo so.. “
    Dani:”sapete che con Marta non è finita benissimo e che quindi sull’argomento ragazze è suscettibile”
    Ste:”ho notato.. mah non è che in realtà si è fatto dei film su questa ragazza?”
    Dani:”secondo me si mah sa che noi non avremmo approvato”
    Ka:”è vero io alle storie a distanza non ci credo .. poi non dico che questa ragazza non sia seria”
    Dani:”diciamo che tu non credi a qualsiasi cosa che abbia a che fare con una cosa fissa ..”
    Ste:”ahahahah Dani ha ragione .. comunque io aspetterei di vedere come si evolve la storia” dopo decisero anche loro di uscire e si diedero appuntamento al locale di Omar fratello di Pedro.

--- nel frattempo a Bologna ---
    Nel frattempo io ero appena tornata a casa dopo una serata insieme alle mie amiche.. una serata bellissima insieme alle persone che per qualsiasi cosa abbiamo bisogno l’una dell’altra ci saremmo sempre state.. appena arrivai a casa accesi il computer per vedere se c’era collegato qualche d’uno e c’erano le mie amiche e altre persone .. mah la stanchezza stava avendo la meglio e spensi il computer mi cambiai ed andai a letto.

Ultima modifica di Bibi90; 28-03-2011 alle 16:54

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Smile Re: <3 <3 Chiudi gli occhi e Scegli me <3 <3

6° Capitolo

Una mattina di Gennaio, nel silenzio della casa della Ci.. si sente un urlo disumano.. talmente che, Gianluca; il fratello della Ci più grande di lei, cade dal letto per lo spavento.. mentre Ci che beveva il caffè in cucina va verso la camera di sua sorella Ilaria, mezza spaventata. Apre la porta e la vede con il computer acceso e con il sorriso a 35 denti..
    Ci: ma si può sapere che c***o ti urli a quest’ora???!
    Il: “oddioo inizia il tour dei finleyy”..
    Dal corridoio arriva Gianluca..
    Gi: “Ila io ti uccido.. se urli ancora così..” la Cinzia abbandonò la camera di sua sorella e andò a prepararsi per l’università.
    Appena arrivata vide l’Elisa a guardare la bacheca degli annunci
    Ci: “Buongiorno .. ”
    Ely: “che hai stamattina???! Hai mangiato qualcosa di avariato a colazione?”
    Ci: “no.. è stata quella matta di mia sorella..”
    Ely: “cioè?”
    Ci: “ero li tranquillissima che stavo per bere il caffè.. quando quella pazza urla..”
    Ely: “eh beh.. non puoi dire che non eri sveglia dopo..”
    Ci:”siamo spiritosi stamattina ..”
    Ely:”dai calmati .. mah perché urlava?”
    Ci:”perché inizia il tour dei Finley”
    Ely:”ahahah tua sorella è fantastica”
    Ci:”se vuoi puoi prendertela a casa tua per un po’ poi vediamo se è ancora cosi fantastica”
    Ely:”no no grazie, mi basta già mio fratello”
    Ci:”comunque l’ho lasciata in mano a Gianluca poi vediamo se quando arrivo a casa è ancora viva”
    Ely:”come sta il mio maritino?” (non stavano insieme ma si conoscono da quando sono piccoli e uno dei tanti giochi che fecero era quello di marito e moglie e dall’ora si chiamano marito e moglie)
    Ci:”sta bene, almeno credo” poi scoppiarono a ridere
    A pranzo ci troviamo tra noi tre al solito “bar \ ristorante”.
    Io: “che avete fatto oggi??”
    Ci: “io avrei voluto uccidere mia sorella.. ma Gianluca non me lo ha permesso.. “
    Ely: “l’Ilaria ha tirato un urlo di prima mattina..”
    Io: “poveri.. ma in che senso non te lo ha permesso??!
    Ci: “voleva farlo lui..” u.u
    Io e l’ely scoppiamo a ridere poi dissi:” mah perché ha urlato?”
    Ci:”perché inizia il tour dei Finley”
    Ely:”bhe Bibi tu non hai il fidanzato che è il cantante??”
    Io:”mah la piantate di prendermi in giro?”
    Ci:”Lo sai che ci piace prenderti in giro .. poi scusa non sei tu che mi hai chiesto i loro cd?”
    Io:”si ma solo perché ero curiosa di sapere che musica fanno e come sono le loro canzoni …”
    Ely:”si si come no ..”
    Io:”uff perché nessuno mi crede?”
    Ci:”perché non sei credibile” e la nostra pausa pranzo continuò tra prese in giro e risate.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

7° Capitolo

--- Milano ---
    Intanto a Milano… un pulmino carico e stracarico viaggiava sull’autostrada..
    Ka: “ragazzi tra qualche ora iniziamo il tour.. non siete felici?”
    Dani: “Certo che siamo felici.. (sottovoce) ehi.. ma Pedro è ancora scazzato?”
    Ste: “che ne so io .. non parla”

Dani:”non lo so.. viene alle prove e poi torna a casa”.. Pedro si tolse le cuffie dell’i-pod e disse:”stavate dicendo qualche cosa?”
    Dani:”no no solo parlando della nostra prima tappa del tour”
    Pedro:”ah”
    Ka:”senti Pedro possiamo smetterla di non parlarci x una sciocchezza?”
    Ste:”ha ragione.. ci conosciamo da una vita”
    Dani:”hanno ragione..”
    Pedro:”scusatemi ragazzi.. stasera dobbiamo spaccare di brutto”
    Ka:”è cosi che si parla” e continuarono a fare casino a prendersi in giro come al loro solito.. come se niente fosse successo semplicemente loro con la loro amicizia e la loro musica.
    Il viaggio continuava serenamente.. si sentivano le loro risate.. i loro scherzi.. semplicemente quattro ragazzi.. quattro amici che condividevano la stessa passione. Arrivarono nel locale dove avrebbero fatto la loro 1° tappa.. andarono nell’entrata posteriore scaricarono gli strumenti.. gli amplificatori e tutto ciò che serviva.. fecero le prove per tutto il pomeriggio e dopo andarono a mangiare in albergo e a cambiarsi per la serata.
    Erano appena arrivati sul loro primo e vero palco fra qualche ora ci sarebbero stati loro .. l’emozione era tanta .. c’era la paura di sbagliare .. di dimenticarsi le parole, gli accordi ma la voglia di farsi conoscere .. la voglia di far ascoltare le loro canzoni era talmente tanta che avrebbe superato tutto.
    Il tempo di ambientarsi e di sentirsi come a casa loro andarono a fare le prove per l’acustica e poi decisero di andare a mangiare qualche cosa.
    Mentre mangiavano ripassarono un po’ la scaletta delle canzoni che avrebbero dovuto suonare e già che c’erano guardarono le prossime tappe che avrebbero fatto .. mentre le leggevano Pedro si accorse che nel periodo estivo sarebbero stati vicino a Bologna e gli venne in mente quella ragazza che aveva conosciuto su messanger .. quella ragazza estranea del mondo dei Finley ... i ragazzi se ne accorsero
    Dani:”tutto bene?”
    Pedro:”si si è che guardavo anche un po’ le date successive a questa”
    Ka:”la cosa che fa più strano è che dureranno fino a settembre .. ciò significa??”
    Ste:”che per tutta l’estate saremmo in tour”
    Dani:”pensa che bello!”
    Pedro:”già sarà una bellissima esperienza …”
    Ste:”non c’è solo questo vero?”
    Pedro:”saremo anche vicino a Bologna …”
    Ka:”che è dove abita quella ragazza??”
    Pedro:”si esatto ..”
    Dani:”magari viene che ne sai? Ti do solo un consiglio non fissarti con lei .. goditi questa esperienza”
    Ste:”Dani ha ragione …”
    Pedro:”avete ragione .. non pensiamoci più e andiamo a suonare và” poi uscirono dal ristorante e andarono nel locale.

--- Bologna ---
    Il nostro pomeriggio prosegui bene, nessuna doveva lavorare o andare a lezione quindi lo passammo a casa della Cinzia dove c’era una continua discussione con sua sorella che aveva la musica a palla dei Finley e che parlava solo di loro.. verso le quattro decidemmo di andarci a fare un giro in centro per fare un po’ di acquisti e alla sera avevamo una festa in disco di una nostra amica.
    Mentre eravamo in macchina ci mettemmo d’accordo per come fare per andare alla festa che non sarebbe iniziata prima delle 21.00 facemmo i nostri giri in centro.. non volevamo comprare molte cose però qualche cosa di carino.. girammo tutti i negozi fino alle 19.00 non comprammo molto perché ancora non c’erano i saldi però eravamo soddisfatte lo stesso ..
    Arrivai a casa andai in camera mia accesi lo stereo ed andai a farmi una doccia.. dopo aver finito andai in cucina e mangiai uno yogurt anche perché non avevo fame.. tornai in camera mia apri l’armadio presi i legghins e sopra il vestito che avevo comperato quel pomeriggio .. mi misi gli stivaletti rossi .. mi truccai con delle tonalità scure.. lucidalabbra ed ero pronta x uscire.
    Presi la macchina ed andai dalla Cinzia.. parcheggiai la macchina ed andai a suonare .. dopo qualche minuto mi aprì l’Ilaria
    Io:”ciao”
    Ila:”ciao bianca”
    Io:”tua sorella?”
    Ila:”è di sopra in camera sua .. entra pure”
    Io:”grazie” poi entrai ed andai in camera della Cinzia e come ogni volta che dobbiamo uscire c’è il panico del “cosa mi metto?”
    Io:”buona sera”
    Ci:”ciao Bibi .. entra pure”
    Io:”cosa fai ancora in pigiama?”
    Ci:”non so cosa mettermi …”
    Io:”ahahahah la stilista che non sa cosa mettersi”
    Ci:”ridi ridi .. “
    Io:”No dai .. guardiamo cosa c’è dentro all’armadio delle meraviglie” passammo quasi mezzora a fissare l’armadio .. quando non decise di mettersi un paio di pantaloni con una maglia .. poi iniziò a truccarsi e dopo un’ora era pronta.
    Uscimmo di casa entrammo in macchina ed andammo a casa dell’elisa dove ci aspettavano le altre.

Continua :-)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •