Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Diritto al tetto

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Diritto al tetto

Capitolo 35_
    Tra me e Dana ogni giorno che passa riusciamo riconquistare il rapporto che avevamo sempre di più. Indosso la mia maglietta nera e prendo per mano Dana
    Io: vieni?
    Dana: ma con questo pancione mi vergogno!
    Io: ma sei bellissima lo stesso amore
    Dana: grazie amore ma sai che non riesco ad entrare nelle discoteche, ho paura che ricapiti
    Io: ma questa volta ci sono qui io
    Dana: non ti offendere, non mi va
    Io: tranquilla... vabbè allora ci vediamo sta notte
    Gli stampo un bacio dolcissimo e con Nene saliamo sulla mia macchina. Indossa un vestitino nero gotich con i lacci viola, degli stivali con il tacco molto alto ed un trucco molto pesante. Parcheggio nel parcheggio e lei scende andando incontro a Tia. Entro pure io nella discoteca e vedo Ka, Omy e Pedro ad un tavolino e li raggiungo.
    Io: bella raga!
    Pedro: ooooh
    Ka: birra?
    Io: ovvio!
    Omy: incominci con il leggero poi finisci con super alcolici mischiati?
    Io: no, l'ho promesso a Dana
    Ka: ahia prevedo che non manterrai la promessa
    Mi passa davanti agli occhi il mio amato jake daniels
    Io: nooo Ka ti prego non farmelo vedere, mi potrei mettere a piangere ahaha
    Ci mettiamo a ridere e a scherzare e a fare i cretini ballando. Vado un attimo fuori a fumarmi una sigaretta da solo. Si avvicina a me un ragazzo.
    X: ciao!
    Io: ciao
    X: piacere Luca
    Io: piacere Dani
    Luca: lo so come ti chiami, lo so...
    Io: ah già spesso dimentico di essere famoso
    Luca: ah ma non per quello...conosco la tua ragazza
    Io: sei un amico di Dana?
    Luca: amico? No me la sono solo sco*ata una volta in discoteca
    Io: quando?
    Luca: tipo sei mesi fa... ah ma non lo sapevi?
    Io: sì che lo so! *****! Sei uno stron*o bast*rdo figlio di pu****a !!
    Luca: calmino!
    Io: calmino un ca**o! Hai messo incinta Dana e io dovrei stare calmino? Vaff****lo!
    Luca: eh? Incinta? Stai scherzando? Si sarà sco*ato qualcun altro prima o dopo di me da quanto è pu**ana
    Io: tua madre è p**ana !
    Incominciamo a picchiarci fin quando arriva Omy e Pedro che ci dividono. Ho un labbro sanguinante e un occhio nero, sono a pezzi. Mentre mi siedo su un muretto per spiegare la situazione a Pedro e Omy vedo Ka con in braccio Nene. Cosa gli è successo?

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-tetto-12.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 36_
    Sento che qualcuno mi sta accarezzando i capelli. Ho un mal di testa terribile, a malapena riesco ad aprire gli occhi per vedere chi è. É Dani con in mano la colazione. Mi alzo con la schiena per prendere la brioche che mi tende mentre si siede accanto a me.
    Dani: ti fa male ancora molto la testa?
    Annuisco stringendo gli occhi dal dolore.
    Dani: perchè ti sei ubriacata così?
    Abbassai la testa e feci scorrere delle lacrime sul mio volto.
    Io: ho sbagliato a reagire così
    Forse piangere non risolve le cose, non mi fa ritornare indietro nel tempo, ma mi andava. Mi abbraccia cercando di tranquillizzarmi.
    Dani: dai raccontami tutto
    Io: ieri in discoteca avevo deciso di dirglielo a Tia che mi piace ma quando stavo andando verso di lui si stava facendo con un altra sua amica. Allora perchè ha invitato me? Voglio dimenticarmelo ma è il mio migliore amico quindi non riuscirei mai a dimenticarlo. Lo so che ho sbagliato a riempire il mio corpo di alcol...
    Le lacrime aumentavano sempre di più, sono innamorata di Tia è evidente. Mi asciugo le lacrime e guardo in faccia Dani.
    Io: e tu perchè hai mezza faccia viola?
    Dani: ho fatto a pugni con quello che ha messo incinta Dana... ora devo andare a pulire la macchina dato che ieri ha vomitato dentro
    Io: scusa..
    Dani: non ti preoccupare... ora vestiti poi quando ritorno devo andare da Pedro e ti porto da Miri
    Io: ok grazie Dani
    Esce dalla mia camera e io mi vado a fare una doccia poi infilo una maglietta Rock larga e i pantacollant. Scendo in soggiorno dove c'è Fede in giacca e cravatta. Mi metto a ridere guardandolo e lui fa una faccia strana.
    Io: scusa ma sei buffo vestito così
    Fede: lo so... devo conoscere i genitori della mia ragazza e lei ha voluto che mi vestissi così
    Io: capito... buona fortuna allora!
    Fede: grazie ma tu ieri sera? Com'è andata?
    Io: male...
    Fede: mi dispiace dai ne troverai un altro
    Io: lo spero proprio
    Arriva Dani, salutiamo Fede e andiamo a casa di Pedro dove c'è anche Miri.
    Domani rivedo Tia, sinceramente non ne ho voglia. L'unico mio pensiero è di dimenticarmi di lui anche se so che è impossibile perchè starà con me e Miri tutti i giorni.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-tetto-13.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Capitolo 37_
    Mal di testa passato. É ora di andare a scuola. Prendo il mio i-pod e mi incammino verso la mia scuola. Ho voglia di fare due passi. A metà strada incrocio Miri e Tia.
    Miri: Ciaoooooo!
    Io: ciao
    Tia: che hai? Sembri un po triste
    Io: no nulla...
    Tia: allora in discoteca sei riuscita a rimorchiare?
    Io: no...
    Tia: io sì ma non non mi piace più...
    Miri: ehi Nene che hai? Sei un po strana
    Io: non ho nulla *****!
    Finalmente siamo arrivati a scuola. Sto per entrare nel cancello ma Tia mi prende per un braccio e mi trascina fino al muretto del parcheggio
    Io: che vuoi?
    Tia: voglio che mi dici cosa succede...
    Io: nulla Tia! Non scassare...
    Tia: ok io non scasso però voglio un tuo abbraccino
    Allarga le braccia. Non riesco a resistere, lo abbraccio. Tra le sue braccia mi sento bene, non lo posso negare. Ci stacchiamo dall'abbraccio perchè è suonata la campanella. Mi spettina i capelli e mi da un bacio sulla guancia sorridendomi dolcemente poi entra nella sua scuola. Entro pure io nella mia. Mi arriva un messaggio da Tia: << vieni al parchetto con me dopo scuola visto che Miri è con Andre? >> gli rispondo:<<va bene>>.
    Usciti da scuola Andre e Miri vanno per conto loro e io e Tia andiamo al parchetto. Ci sediamo sul prato.
    Tia: allora?
    Io: allora cosa?
    Tia: sei una babba !
    Io: tu più di me !
    Incomincia a farmi il solletico
    Io: hahhahaha no dai Tia hhahahaha smettila hahahaahhaa
    Tia: mai!
    Io: hahhaahhaha
    Finalmente si stacca perchè gli squilla il cellulare. Mentre parla al cellulare mi prende per un fianco e mi porta a se costringendomi ad appoggiarmi a lui. È una sensazione fantastica. Sì lo amo, ma non so se lui prova lo stesso per me. Quando finisce la telefonata rincomincia a farmi il solletico e a scherzare con me. Purtroppo il cielo incomincia a diventare scuro quindi ritorniamo a casa. Sono sta innamorata, e si vede: saltello sorridente per la casa!

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-tetto-13.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Capitolo38_
    Che brutto svegliarsi e ritrovarsi nel furgoncino e non nel letto accanto a Dana. Chissà quanto è brutto per lei risvegliarsi e non trovarmi accanto a lei. Siamo arrivati, sta sera facciamo un live qui in toscana. Pranziamo tranquillamente in un ristorane fin quando non esce il discorso sul fatto di sabato sera.
    Ka: ma tu sei scemo a prendere a pugni quello?
    Io: Ka ***** ha messo incinta la mia ragazza!
    Ka: guarda che può darsi anche che sia tuo il bambino
    Io: vabbè comunque se l'è scopata
    Ka: ma che centra, c'è con la violenza non risolvi nulla
    Io: lo so, infatti me ne pento...
    Pedro: quindi che farete? Andrete a vivere nella casa che hai preso?
    Io: sìsì ma lei non lo sa ancora...
    Pedro: senza sposarvi?
    Io: è un passo grande il matrimonio... sì io la amo però forse per adesso abbiamo bisogno di un po di tranquillità...
    Pedro: giusto... dai andiamo a far le prove
    Monto la mia batteria e poi proviamo qualche brano. Abbiamo un intero pomeriggio libero quindi decidiamo di fare un giro per i negozi. In un negozio noto una bandana con le ranocchie e collego che Dana adora sia le bandane che le ranocchie quindi glie la prendo.
    Per fortuna il concerto è andato benissimo, il calore dei nostri fan mi fa rallegrare. È ora di ritornare a casa finalmente. Dana sta già dormendo, poso la bandana accanto al suo cuscino in modo che quando si sveglia la vede poi vado in cucina dove vedo Nene.
    Io: come mai sei ancora sveglia a quest'ora?
    Nene: ho fame...
    Io: allora con Tia?
    Nene: un vero disastro...
    Io: perchè?
    Nene: perchè mi sa che non gli piaccio...
    Io: ma glie l'hai chiesto?
    Nene: mavvà! Non glie lo chiederò mai... metti caso che lui mi dice di no ci resterei male
    Io: allora sei stupida, se non ti fai avanti è inutile che aspetti
    Nene: no aspetto solo che succeda qualcosa nel frattempo che io gli sto vicino
    Io: mah sei strana...
    Nene: però se gli piaccio dovrebbe farsi avanti lui, quindi vuol dire che non gli piaccio dato che non si sta facendo avanti per niente, anzi ieri non mi ha manco cagata... c'è vabbè forse è meglio se vado a nanna, notte!
    Io: forse è meglio, notte!
    Mangio anche io qualche schifezza poi ritorno nel mio letto accanto a Dana a dormire.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-tetto-14.html

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •