Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Eppure sono sempre la stessa

E faceva bene ad essere tanto agitato, la vedo arrivare con il suo solito passo sicuro e quell'aria di chi ha in mente qualcosa;avevo dimenticato di avvertire Dani che doveva parlarci,ma ormai è troppo tardi.
    Francesca:"Ciao!" ci saluta con un bacio sulla guancia lasciandoci una scia del suo profumo che,ammetto,è buonissimo.
    Dani:"Che cosa vuoi ancora?" mi stringe a sè come per proteggermi da lei,il suo viso è preoccupato e seriamente agitato.
    Francesca:"Ma come?Non gli hai detto niente" mi guarda con un'aria da finta stupita.
    Io:"Ancora no.." sento gli occhi di Dani addosso,con la coda dell'occhio noto la sua espressione confusa.
    Francesca:"Ahah bene,allora sarò io a parlare ora.."
    Prendo la mano di Dani in modo da sentirmi più sicura e riuscire ad attutire al meglio quello che sta per dirci la svitata.
    Francesca:"Dunque..Devo ringraziarvi di cuore perchè grazie a voi ho conosciuto l'uomo dei miei sogni!" prende fiato per analizzare le nostre espressioni che oscillano tra il terrore puro e lo stupore,ci guardiamo negli occhi come per avere conferma di aver ascoltato la stessa cosa.
    Dani:"Stai scherzando?" è sinceramente scioccato.
    Io:"Ma come?Prima mi dici che farai di tutto per riaverlo e poi ti lasci incantare dal primo che passa?" la stuzzico per vedere la sua reazione.
    Francesca:"Ahahah sei intelligente!Comunque sia io ho finalmente capito che devo lasciarlo andare perchè sei tu la donna giusta!" continua ad avere il sorriso ma nella sua risata avverto un pizzico di nervosismo.
    Dani:"Aaah..Sono felice per te!Vieni qui!" con mio grande stupore le si avvicina e la abbraccia;cerco di incrociare il suo sguardo per fargli capire che non deve fidarsi ma lui,senza farsi vedere da lei,mi fa l'occhilino come per dire 'ti spiego dopo',gli sorrido sollevata.
    Francesca:"Oooh..Che bello!Ora spero di poter rientrare nella comitiva,mi mancate molto!"
    Dani:"Ma certo!" il suo sorrisetto furbo mi fa capire che ha in mente qualcosa così decido di stare al gioco.
    Io:"Si,così forse diventeremo ottime amiche" nel dire quella parola mi si ritorce lo stomaco,forse ho un pò esagerato.
    Dani:"E magari conosceremo il fortunato che ha rapito il tuo cuore,attenta però che potrei essere geloso,infondo sono sempre il tuo ex!" cerco di non farle notare il mio sorriso,sò che Dani la sta incantando per smascherare il suo piano ma non posso fare a meno di pensare a quanta furbizia si nasconde in quell'animo così dolce come il suo.
    Anche se lei ha il sorriso stampato in faccia i suoi occhi non possono nascondere il terrore che ha provato quando Dani ha pronunciato quelle parole,però non si può neanche evitare di notare il volto pieno di speranza quando le ha detto 'geloso'ed 'ex'!
    Francesca:"Certo certo..Scusate ma io ora devo andare..Ciao!"
    La guardiamo allontanarsi.
    Io:"Sempre di fretta eh?" sono sarcastica.
    Dani mi abbraccia:"Sei stata bravissima a capire tutto al volo!"
    Rispondo al suo abbraccio:"Secondo te è tutta una farsa?"
    Squote la testa:"Direi di si..Ormai bisogna aspettarsi di tutto da quella lì.." il suo sguardo diventa improvvisamente malinconico,ripenso alle parole preoccupate di Ka quando mi ha raccontato quello che gli aveva fatto passare.
    Gli accarezzo una guancia:"Dani..Cercherò in tutti i modi di non farti soffrire,il mio obiettivo sarà il tuo sorriso!"
    Senza dire una parola mi bacia intensamente:"Questo dovrei dirlo io a te..Ho capito che dentro di te c'è una ferita che sta cercando di cicatrizzare,per questo ti sto aspettando.." asciuga una lacrima che scorre sul mio viso.
    Io:"Come fai a.."
    Conclude la mia frase:"Saperlo?Basta osservarti..Si vede come sia difficile per te fidarti di un ragazzo e io farò di tutto per aiutarti.." mi sorride dolcemente "Ma ora basta parlare di questo!Andiamo a fare colazione"
    Detto questo ci avviamo,mano nella mano,nel bar di fronte a noi.

Backstage Addicted

Dopo aver divorato mezzo locale ci avviciniamo alla sua Alfa ma mi blocca qualche metro prima.
    Io:"Non dirmi che sta ritornando la pazza?"
    Dani:"Ahahah no tranquilla!" apre lo sportello del passeggero per prendere una scatola rossa rettangolare,me la porge:"Aprila.."
    Senza esitare sfilo il fiocco color rame che racchiude la scatola per poi sollevare il coperchio,resto senza parole a fissare il contenuto.
    Dani aspetta con impazienza la mia risposta:"Allora?"
    Io:"Caspita..Sono bellissime..Immagino siano un tuo vecchio ricordo?" esco delicatamente una coppia di VIC FIRTH nero lucido con inciso ad un lato 'DaniDrums'.
    Dani:"Si,sono state le mie prime bacchette" da come ne parla fiero deve aver passato parecchie avventure con queste meraviglie.
    "Ma perchè me le hai date?" non riesco a sollevare gli occhi da quel legno lavorato ad opera d'arte.
    Dani:"Perchè è anche merito loro se oggi sono un batterista..Come tu ben sai non basta sederti e suonare;bisogna conoscere lo strumento in tutto il suo contenuto,esplorarlo,sentirlo tuo,diventare amici!"
    Io:"Già..Se non ci si conosce l'un l'altro non potrebbe mai funzionare la cosa!" stringo istintivamente le bacchette cercando di assorbire la loro energia.
    Dani:"Loro mi sono state accanto anche nei momenti peggiori della mia carriera e ora voglio che aiutino te nella tua!"
    Io:"Ma Dani sono troppo importanti per te!"
    Squote la testa:"Non si discute!Se l'ho fatto è perchè so che le tratterai come meritano!" mi fa l'occhiolino.
    Lo abbraccio:"Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo!"
    Dani:"Mmmh..Un modo ci sarebbe.." lo guardo confusa,lui mi sorride per poi baciarmi:"E' ora di partire!".

Dopo aver trascorso due ore in macchina cantando e commentando i vari cd dei Muse arriviamo in un piccolo paesino in provincia di Milano.Appena scesi veniamo accolti da una calorosa musichetta di sottofondo che accompagna la vivacità della festa,ricca di colori e gente allegra.Sorrido nel vedere una bambina che cerca di convincere il padre a farle fare un altro giretto sul cavallo delle giostre,questa scena mi riporta al passato quando anch'io facevo gli occhioni teneri ai miei per salire sulle macchine da scontro anche se mia madre continuava a ripetermi che erano pericolose per la mia età.
    Dani mi riporta alla realtà:"Da quale vuoi iniziare?"
    Decisa punto il dito:"Da quella!"
    Dani:"Oddio cominciamo bene..Non sarà un tantino forte come inizio?"
    Io:"No daiii..Non ci sono mai andata,voglio togliermi questo sfizio!"
    Dani:"E giusto con me?"
    Io:"OK allora la prossima volta chiederò a Ste,sono sicura che non si lamenterà se mi abbraccio a lui nel caso avessi paura!"
    Dani:"Cosa??Non se ne parla proprio!Andiamo!".
    Così alla fine riesco a convincere il battereologo ad accompagnarmi,per la prima volta in vita mia,sulle Montagne Russe.

Backstage Addicted

CIAO RAGA'!!VI AVVISO CHE QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE MOLTO..

E' proprio vero quel che si racconta:nel momento in cui sei su quella giostra con i capelli al vento e una voglia matta di gridare,ti sembra di volare.Sarà una sensazione che dura pochi attimi,ma chi se la sà godere,riesce a percepirla;ed essere lì dove quasi tocchi il cielo con un dito,l'adrenalina a mille e la persona giusta al tuo fianco ti fa sentire onnipotente.
    Dopo aver terminato il giro cerchiamo al più presto un posto per sederci perchè le gambe non ci reggono come dovrebbero,alla fine ci accontentiamo di un muretto all'ombra di un pino.
    Dani:"Dopo questo episodio sono arrivato ad una conclusione..Tu sei pazza!"
    Lo guardo e scoppio a ridere,solo ora ho notato i suoi capelli;prima di salire sulle Montagne Russe erano come al solito:lisci e luminosi,ora invece sono elettrici e scompigliati.
    Dani:"Perchè ridi così di gusto?"
    Io:"Ahahah..Non rido per quello che hai detto..Ahahah..Ma..Ahahah..Guardati i capelli!"
    Si avvicina ad una macchina parcheggiata alle nostre spalle per controllarsi al finestrino,appena si osserva inizia a ridere anche lui:"Ahahah oddio sembro un esaurito,anzi,forse lo sono!Ahahah.."
    Gli vado incontro:"Vieni qui che te li sistemo io.."
    Dani:"Noo..Nessuno deve toccare i miei capelli sacri!" si mette le mani in testa come per proteggerli.
    Io:"Mmh..Stare con Ka ti fa un brutto effetto,sai?"
    Dani:"Si,hai ragione.." si lascia convincere,ci metto tutta me stessa per farli tornare come prima ma l'elettricità è ancora forte.
    Io:"C'ho provato ma non sono come li vuoi tu,dobbiamo aspettare che si 'calmino'!"
    Dani:"Ma si,non saranno di certo i capelli a rovinare questa giornata!"
    Io:"Approposito di rovinare la giornatara puoi dirmi che ti ha detto Francesca?"
    Dani:"Ah già..Mi ha detto che ti ha vista mentre ti baciavi con Ste!" la naturalezza con cui l'ha detto mi fa restare ancora più sconvolta.
    Io:"E tu le hai creduto?"
    Dani:"Certo che no..Anche perchè sapevo che mi stava mentendo.."
    Io:"Come fai a saperlo?"
    Dani:"Sono arrivato in anticipo al luogo dell'appuntamento,lei non mi ha visto perchè era impegnata a parlare al telefono con la sua amica,le stava raccontando che avrebbe vinto lei la scommessa.."
    Io:"Quale scommessa?"
    Il suo viso è cupo:"Avevano scommesso che entro un mese io sarei tornato strisciando ai suoi piedi.."
    Resto in silenzio,dentro di me bolle una rabbia immensa..Come fa ad essere così cattiva con il prossimo?Perchè deve comportarsi in questo modo?Vorrei tanto sapere perchè le piace torturare le persone..
    Lo abbraccio:"Dani..Io.."
    Poggia l'indice sulle mie labbra:"Non devi provare compassione per me!Sono stato uno stupido a credere che fosse cambiata e quel che è peggio è che ho dubitato di te..Nonostante il mio comportamento tu mi sei sempre stata accanto come solo chi mi vuole davvero bene può farlo.."
    Lo bacio,lui mi stringe forte a sè.
    Dani:"Cavolo quanto ti amo..Non ho mai provato nulla del genere prima d'ora,è vero che con lei c'è stata una storia importante,ma mai come con te!Ti amo,ti amo,ti amo e non smetterò mai di ripeterlo!Per favore abbracciami.."
    Ci abbracciamo..Ho una voglia matta di prendere a sberle quella sclerotica,ma questo momento così intenso riesce a frenarmi..Siamo così attaccati l'un l'altra da riuscire a sentire il battito accellerato dei nostri cuori che si alternano formando una dolce melodia..
    Mi guarda,i suoi occhi scuri brillano di dolcezza:"Andiamo al tiro al bersaglio?"
    Io:"Ma..Ma..Sei normale?Prima fai il romantico e poi te ne esci con stà cosa!" rido.
    Dani:"Ahahah mi è appena venuto in mente!Ahahah..Allora andiamo?Ti pregoo.."
    Ha l'aria di un bambino,gli sorrido:"Va bene!Però dai la manina a mamma ok?"
    Dani:"OK mamma!"

Backstage Addicted

Io:"Quale scegli?" gli indico le due bancarelle,piene di pupazzi,posizionate davanti a noi.
    Dani:"Mmmh..Quella lì mi piace!" mi tira verso quella di sinistra.
    Il commerciante ci accoglie con un sorriso:"A te ragazzo"dopo aver caricato il fucile di palline glielo porge.
    Con tutta la concentrazione possibile poggia l'arma sulla sua spalla per prendere la mira,riesce a colpire la maggior parte delle lattine;esaurite le scorte il commerciante ci indica i pupazzi che potremmo scegliere.
    Dani:"Quale vuoi?Sappi che è per te.."
    Io:"Oh grazie.." guardo i vari animali che sono esposti fino a posare lo sguardo su di un bellissimo leopardo,il mio animale preferito:"Quello!" lo indico.
    Dani:"Però..Che cucciolotto che hai scelto!" mi guarda sarcastico.
    Io:"Si lo so!" gli sorrido.
    Passiamo le successive ore tra una bancarella e l'altra,più i vari giri sulle giostre,naturalmente pericolose,che Dani cerca in tutti i modi di evitare.
    Io:"Aaah.." dopo essere andata per la seconda volta su una specie di navicella spaziale che ci faceva rimbalzare a destra e a manca,mi siedo su una panchina seguita da Dani.
    Dani:"Possiamo fare pausa ora?" mette le mani palmo contro palmo in segno di preghiera.
    Io:"Ahahah ok.."
    Mi bacia sulla fronte:"Grazie!" indica l'orologio da polso:"E' quasi l'una!Andiamo a mangiare!"
    Io:"Si,ma dove?"
    Dani:"Tranquilla..E' una sorpresa!Vieni con me.." incantata da quegli occhi che brillano per l'emozione mi lascio trasportare fino alla macchina.
    Apro lo sportello del passeggero ed entro,poggio il pupazzo su i sedili posteriori:"Dove mi porti?"
    Si siede al posto di guida e mi porge una benda:"Mettila su gli occhi e fidati di me.."
    Eseguo l'ordine,lui intanto ha acceso lo stereo inserendo un cd dei Thirty Seconds To Mars che gli avevo prestato.
    Dani:"Mi piacciono questi tizi!" alza il volume non appena inizia il primo brano,Attack.
    Trasportati da quella musica coinvolgente e dalla voce stupenda del cantante arriviamo ad una strada non proprio asfaltata.
    Io:"Ci siamo persi per caso?" freno la mia voglia di sbirciare.
    Dani:"No,la strada è giusta.Siamo quasi arrivati" cambia discorso:"Cavolo che batterista!Ha una potenza negli arti fantastica,chissà come sono dal vivo.."
    Io:"Mia cugina è stata ad un loro concerto,mi ha detto che sono strepitosi!Io vorrei andare a quello dei Muse per forza..Sarebbe il massimo!"
    Dani:"E a quello dei Finley no?"ride.
    Io:"Mi sembrava scontato!"
    Dani:"Ahahah questa volta te la sei cavata!Ahahah..Comunque siamo arrivati.." lo sento spegnere il motore:"Promettimi che aspetterai qui qualche secondo e che non sbircerai!"
    Io:"Ok.."
    Poco dopo mi viene a prendere:"Poggiati a me,ti giudo io.."
    Sotto le scarpe avverto la morbidezza dell'erba,annuso un'aria fresca accompagnata dall'odore dei fiori,finalmente mi toglie la benda.
    Dani:"Ora puoi aprire gli occhi.."
    Davanti a me si presenta un paesaggio magnifico,siamo circondati da un immenso prato verde con all'orizzonte un boschetto simile a quello delle favole.
    Sono senza parole:"Dani ma è..è..bellissimo!"
    Dani:"E non è ancora tutto..Guarda là!" mi indica un punto alla mia destra,sotto un albero grandissimo c'è una tovaglia a quadretti con sopra un cestino da pic-nic.
    Io:"Oh cavolo!E' tutto fantastico!Oddio che bella sorpresa!"non riesco a dire altro,per l'emozione lo abbraccio e lo bacio.
    Dani:"L'idea è mia,però il pranzo è offerto da Ka..Sai quanto ama cucinare quel ragazzo.."
    Io:"Wow..Ricordami di ringraziare anche lui!"
    Dani:"Certo!Ma ora basta parlare,si mangia!"

Backstage Addicted

"Aaah!Sono sazia!" mi stendo sull'erba per guardare il cielo,mi soffermo ad ammirare delle nuvolette simili a dei conigli che sembrano rincorrersi.
    Dani:"Mmmh..Non è rimasto neanche un piccolissimo spazietto nella tua pancia?"
    Mi siedo sorpresa:"Perchè c'è dell'altro?"
    Dani:"Si!" si alza e và verso la macchina,poco dopo torna con in mano un vassoio,lo poggia sulla tovaglia:"Qui c'è il dolce,sempre preparato da Ka;è la sua prima volta,mi ha chiesto di essere sinceri!"
    Apro la confezione,dentro c'è una meravigliosa torta ricoperta di panna e fragole con su scritto 'Per Bugs e NonnaPapera con affetto DonMimmo'.
    Io:"Ahahahah è sempre il solito!Ste gli ha raccontato dei soprannomi?"
    Dani:"No,nel parlare con Teresa l'ha scoperto.."
    Io:"Ah.." li immagino mentre chiacchierano spensierati,Ka sicuramente avrà la sua solita aria da sbruffone mentre Teresa lo guarderà piena di speranza..
    Dani:"Ehi ci sei?" si avvicina a gattoni per darmi un bacio.
    Io:"Si scusa..Ero sovrappensiero.." affondo il coltello nella torta.
    Dani:"Pensavi a Ka?"
    La domanda mi sorprende:"Perchè dovrei pensare a lui?"
    Abbassa lo sguardo sul dolce:"Così per dire.."
    La sua faccia non mi convince:"Dai dimmi il perchè.."
    Dani:"Gli piaci..E tu ne sei consapevole.."
    Lo guardo stupita:"Come lo sai?"
    Dani:"L'ho capito!E' una vita che ci conosciamo,ormai sò tutto di lui e dei suoi atteggiamenti.." mi sorride:"Non sono arrabbiato,tranquilla!Volevo solo averne la conferma!"
    Io:"Lui non mi ha detto niente,L'ha detto per sbaglio Ste!"
    Dani:"Ah.." alza l'angolo sinistro delle labbra.
    Gli passo una fetta di torta:"Come mai sorridi?"
    Dani:"Sorrido perchè sono felice di avere un vero amico!Lui quando si mette una cosa in testa è come un martello pneumatico,colpisce finchè non ottiene quello che vuole..Ma in questo caso si è messo semplicemente da parte,ed io gliene sono grato!"
    Io:"E di me non dici niente?"
    Mi sorride:"Di te non c'è da dire niente,già dall'inizio ho capito che eri una persona speciale!"
    Lo bacio:"Ma come fai ad essere così..dolce?" lo bacio di nuovo.
    Dani:"Ahahah.."
    Questa volta è lui a cercare le mie labbra.Ci sdraiamo sull'erba,mi accarezza,mi stringe forte a sè..Percepisce la mia tensione e si blocca:"Ehi..Vuoi che la smetta?" capisce il mio silenzio.
    Io:"Scusami.."
    Mi prende il viso tra le mani per guardarmi dritto negli occhi:"Ehi..Non devi scusarti di nulla,ok?"
    Cerco di sorridergli:"Ok.."
    Dani:"Vieni qui.." apre le braccia in attesa del mio abbraccio,mi bacia la testa:"Non devi avere fretta..Tempo al tempo.."
    Quelle parole mi fanno arrivare le prime lacrime agli occhi.
    Mi sente singhiozzare:"Noo cucciola,non fare così.."mi stringe ancora più forte.
    Lo allontano leggermente per guardarlo in faccia:"Vorrei averti conosciuto prima.."
    I suoi occhi brillano:"Oooh..Che belle queste parole.."
    Io:"Se non fosse stato per uno s*****o conosciuto prima di te,a quest'ora sarei una persona diversa!"
    Dani:"E chi ha detto che io ti voglio diversa?Sei perfetta così come sei..Con tutti i tuoi pregi e le tue insicurezze!"
    Lo abbraccio:"Ti amo.."
    Dani:"Anch'io cucciola!"
    Ridiamo per quel soprannome così sdolcinato,ma ci piace.
    Dani:"Oh forse preferisci essere chiamata Bugs?" mi sorride sarcastico.
    Io:"Allora tu Nonna Papera!" rido.
    Dani:"Noo..!"
    Io:"Ahahah troppo tardi!"
    Dani:"Troppo tardi?" inizia a farmi il solletico,riesco a fuggire dalla sua presa per poi correre inseguita da lui;dopo molto tempo ci fermiamo stremati vicino ad un ruscello.
    Dani:"Cavolo che caldo!" si toglie la maglietta.
    Io:"Oddio il mio stomaco sta facendo su e giù..Una corsa in piena digestione non fa tanto bene!"
    Dani:"A chi lo dici.." si piega per bere un pò di quell'acqua fresca e pulita.
    Mi guardo intorno:"Certo che è perfetto questo posto..Come facevi a conoscerlo?"
    Smette di sorseggiare:"Da piccolo mi portava mio nonno.."
    Io:"Si si..Proprio bello.."
    Dani:"Ti và di farti un giro?"
    Io:"Sii.."
    Dani:"Eh allora vai,io ti aspetto in macchina!Ahahahahah.."
    Io:"Ahahahahahah Dani!!!Ahahah che s*****o!" lo picchio con la sua stessa maglietta lui mi prende in braccio per farmi fare le giravolte,finiamo sull'erba,con la testa che gira,a ridere.
    Si alza e mi porge la mano per aiutarmi:"Dai andiamo a fare una passeggiata..Insieme!Ahahah.."
    Si rimette la maglietta per poi avviarci verso il boschetto.

Backstage Addicted

Backstage Addicted

CIAO RAGAAAAA..!!!PER I COMMENTI QUI --> http://forum.teamworld.it/forum1743/...la-stessa.html GRAZIE

Dopo esserci inoltrati nella vegetazione, notiamo un piccolo sentiero che conduce al cuore del boschetto,decidiamo di percorrerlo. Arrivati a destinazione restiamo affascinati dal posto:gli alberi si affiancano formando un cerchio,i raggi del sole cercano di far capolino tra un ramo e l'altro lasciando ovunque scie di luce che illuminano i diversi fiori presenti.
    Io:"Guarda che meraviglia" mi avvicino ad un'orchidea.
    Dani si inginocchia e la osserva:"mmh.." poco dopo la stacca e me la porge:"E' per te.."
    Io:"Grazie.."lo bacio su una guancia.
    Dani:"Sai,questo fiore ti rappresenta..E' semplice ma bellissimo,la sua natura è timida ma quei colori mostrano la sua voglia di emergere e di far capire al mondo che esiste.."
    Ascolto piena di ammirazione:"Cavolo..Non puoi essere così perfetto!!" fingo di offendermi.
    Mi guarda confuso:"Cosa?"
    Lo abbraccio:"Ahahah..Niente,scherzavo!Grazie per le belle parole.."
    Mi prende per i fianchi:"Sei tu la mia musa ispiratrice.."
    Io:"Ti amo.."
    Si butta su di me facendomi cadere.
    Dani:"Ora non siamo sul pavimento duro.." mi guarda inizialmente malizioso,ma poi la sua espressione si trasforma in un sorriso dolce.Restiamo lì a baciarci senza notare il rumore delle prime gocce che cadono.

Backstage Addicted

Lo allontano leggermente:"Aspetta.."
    Dani:"Cosa c'è?" cerca di baciarmi ancora ma lo blocco.
    Io:"Non senti un rumore?"
    Dani:"Che rum..Aaaaaaah che bello!!!!" si alza di scatto per avvicinarsi,lentamente,ad un albero.
    Lo raggiungo:"Cosa hai visto?"
    Abbassa il volume della voce:"Parla piano.."
    Eseguo l'ordine:"Perchè?"
    Dani:"Guarda là.." mi indica la corteccia dell'arbusto,mimetizzato ed immobile si nasconde uno scoiattolo che ci guarda.
    Io:"Che tenerooooo!!!"
    Dani:"Vero..Ho voglia di stritolarlo!"
    Io:"Starai scherzando spero.."
    Dani:"Mi sono espresso male..Comunque ho voglia di toccarlo!"
    Sorrido nel vederlo così eccitato come un bambino,per una creaturina così bella.
    Cerca di avvicinarsi ma lo scoiattolo,impaurito,scappa tra i rami.
    Dani:"Noo.." gli accarezzo la testa,c'è rimasto male.
    Io:"Mi dispiace.."
    Dani:"Quando ero piccolo mio nonno riuscì a prenderne uno per farmelo toccare,subito dopo lo liberammo.."
    Io:"Allora non essere così dispiaciuto..Almeno una volta ce l'hai fatta"
    Mi sorride:"Lo so..Però volevo prenderlo per te.." arrossisce.
    Il quell'attimo di silenzio sentiamo entrambi il rumore di prima.
    Io:"Ma..Sta piovendo?"
    Dani:"Qui la vegetazione è troppo fitta per capirlo..ritorniamo alla base!"
    Appena ritroviamo il vialetto che ci aveva condotto in quel bellissimo posto avvertiamo le prime gocce sulla nostra pelle.
    Dani:"C***o!Sta diluviando!"
    Io:"Dobbiamo recuperare la tovaglia e tutto il resto!"
    Corriamo verso l'albero che ospitava la nostra roba,ma non appena usciamo dal bosco la pioggia ci travolge;riusciamo a fatica ad arrivarci,ma ormai è troppo tardi:l'acqua ha bagnato tutto,persino la squisita torta preparata da Ka.
    Io:"Cavolo..E adesso?"
    Completamente bagnati recuperiamo tutto e ci avviamo alla macchina,ma lì ci attende un'altra sorpresa:la terra bagnandosi ha formato il fango intorno alle ruote e non ci permette di partire.
    Dani:"Dai entra in macchina..troveremo la soluzione!"
    Io:"Ma sono completamente bagnata!"
    Dani:"Non preoccuparti,pensa alla salute!E poi la macchina l'avrei portata comunque a lavare.."
    Una volta dentro abbassiamo i sedili e ci stringiamo l'un l'altra,con una giornata inizialmente soleggiata non abbiamo pensato di portarci una giacca nel caso cambiasse il tempo,ed ora ci ritroviamo a battere i denti per il freddo.
    Dani:"Aspetta un attimo.." scende dalla macchina per prendere qualcosa dal cofano,ritorna con un plaid abbastanza grande per due:"Ecco.." ci avvolgiamo in quella calda coperta.
    Io:"Certo che questa macchina è peggio della borsa di Mary Poppins!Cos'altro nascondi lì dietro?"
    Dani:"Un cadavere!"
    Io:"Ahahah..stupido!" lo bacio.
    Allungo una mano verso la mia borsa per prendere il telefono,fortuna che li abbiamo lasciati in macchina sennò sarebbero zuppi come noi.
    Guardo lo schermo:"Cavolo.."
    Dani:"Che succede?"
    Io:"Qui non c'è campo!"
    Dani:"Ma se ne siamo circondati!Ahahahah che c****ta che ho sparato!Ahahah.."
    Rido:"Ahahah menomale che te ne sei accorto!Ahahah"
    Guarda fuori dal finestrino:"Comunque si sta facendo buio..Mi sa che passeremo la notte qui.." si gira verso di me:"Come lo passiamo il tempo?"
    Io:"Dani!Non essere malizioso!"
    Dani:"OK scusa.."
    Io:"Neanche il tuo prende vero?"
    Dani:"No.."
    Io:"Mmmh..Però è una bella avventura!"
    Dani:"Si,con la speranza che non ci viene una polmonite!"
    Io:"Eh dai!Palpitazione devi essere meno pessimista!"
    Dani:"Non per questo mi chiamano così!Eheh.."
    Passiamo il tempo a ridere,parlare dei nostri sogni e naturalmente a baciarci.
    Dani sbadiglia:"Che ore sono?" guarda l'orologio del telefono:"Caspita sono le undici..Gli altri cominceranno a preoccuparsi.."
    Io:"Eh ma non possiamo avvisarli in nessun modo.."
    Dani:"Già..Dai dormiamo,domani sarà una giornata faticosa!"
    Io:"E perchè?Dobbiamo forse portarci la macchina sulle spalle?"
    Dani:"Ahah noo..Anche se non è una cattiva idea.."
    Io:"Dani!" rido.
    Dani:"Ahahah scherzavo tranquilla!Però dovremmo trovare il modo di farci aiutare.."
    Io:"Ma come?Non dirmi che nel cofano non hai uno spara razzi!"
    Dani:"Ahahah..Ma come siamo simpatiche quest'oggi,eh!" mi scompiglia i capelli arruffati.
    Mi avvicino al suo orecchio per sussurrargli:"E' tutta colpa tua!Stare con te mi mette sempre il buon umore.."
    Dani:"Wow..Non avvicinarti più in quel modo!Ho la carne debole io!"
    Rido.
    Sbadiglia per l'ennesima volta:"Cavolo che sonno.."
    Lo faccio avvicinare al mio petto per riscaldarlo meglio,ha voluto dare la maggior parte del plaid a me sacrificandosi.
    Gli accarezzo dolcemente alcune ciocche di capelli ancora umidi,parliamo un altro pò,lui con gli occhi chiusi;finiamo con l'addormentarci abbracciati,riscaldati dal nostro amore..

Commenti please..http://forum.teamworld.it/forum1743/...la-stessa.html

Backstage Addicted

Apro gli occhi,ci vuole un pò per ricordarmi che siamo in macchina.Dani è raggomitolato su sè stesso,lo copro al meglio;dalla sua faccia beata direi che è nel sonno più profondo così decido di scendere per farmi una passeggiata e cercare una soluzione,porto il telefono con me nel caso trovassi campo.
    La giornata è bella anche se è ancora freschetto dato che ha piovuto così tanto,seguo il sentiero che sicuramente ci ha portato qui. Dopo circa un quarto d'ora mi trovo difronte ad una villetta circondata da un giardino immenso,busso al portone di legno antico,vengo accolta da una ragazza,i suoi occhi azzurri ed il suo sorriso contagioso mi mettono allegria.
    Io:"Ciao!"
    X:"Ciao!"
    Io:"Scusi il disturbo ma io e il mio ragazzo siamo rimasti bloccati dalla pioggia,se non chiedo troppo potrei fare una telefonata?"
    X:"Certo!Accomodati pure.."
    Nell'entrare resto a bocca aperta dalla maestosità della sala,vengo colpita soprattutto dal numero delle finestre che lasciano passare i raggi solari e rendere ancora più bella la stanza.
    X:"Comunque,piacere Rebecca!"
    Io:"Oh che sbadata..Piacere mio,Donatella!"
    Rebecca:"Il telefono è qui.." mi accompagna all'angolo della sala,vicino ad una tenda in velluto rosso c'è un mobile in legno con sopra il telefono,compongo il numero di Ka.
    <Pronto?> la sua voce è agitata.
    Io:"Ka?"
    Ka:<Grazie al cielo!Ma che c***o di fine avete fatto??Tutto ok??Tu come stai??>
    Io:"Ka rilassati!Stiamo bene,la pioggia ci ha colto di sorpresa.."
    Ka:<Che vuol dire??> è ancora nervoso.
    Io:"Vuoi calmarti?Stiamo bene!Siamo solo rimasti bloccati dal fango,la macchina è andata in panne.."
    La sua voce si è leggermente calmata:<Ah ok..Siete ancora lì?Questo è un numero fisso,dove sei?Dani è con te?>
    Io:"Una domanda alla volta!Ti ho chiamata da una villetta qui vicino,Dani sta ancora dormendo in macchina"
    Allontano la cornetta dall'orecchio perchè ha iniziato ad urlare:<Come???Non è lì??Sciagurato di un batterista,ti lascia da sola!!!!Gliele faccio venire io le palpitazioni ora che lo prendo!!!>
    Io:"Rilassati!Non sa che mi sono allontanata!Non me l'avrebbe permesso.."
    La sua voce rimbomba per tutta la stanza,mi è impossibile avvicinare la cornetta perchè ha iniziato a parlare a raffica dicendo che non dovevo farlo,che sono stata un'incosciente,che potevano rapirmi,ecc.Guardo la ragazza dall'altra parte della stanza che sorride sicuramente a causa di tutte quelle lamentele e raccomandazioni.Dopo cinque minuti circa smette di parlare.
    Io:"Hai finito?"
    Ka:<Si..Non farlo più!> conclude.
    Io:"OK Capitano,scusami.."
    Ka:<Aspettateci vicino alla macchina,tra poco siamo da voi>
    Metto giù,ringrazio la ragazza e ritorno su i miei passi.
    Arrivata alla macchina noto che lo sportello dalla parte del guidatore è aperto,Dani non c'è.Sarà in giro a cercarmi.Mi avvio verso il boschetto urlando il suo nome,non ho molto senso dell'orientamento quindi non mi inoltro molto.Un cespuglio alla mia destra si muove,mi avvicino lentamente:"Dani?" silenzio.
    Prendo un rametto da terra e tocco leggermente le foglie,uno stormo di passeri si alza in volo lasciandomi senza fiato;ma la paura più grande la avverto quando qualcuno alle mie spalle mi prende un braccio.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...la-stessa.html

Backstage Addicted

o.O COSA??? TUTTE QUESTE VISITE??? OOH CHE ONORE!!!!! GRAZIE..

Colpisco istintivamente,con il rametto,la mano che mi blocca per poi girarmi di scatto:"Indietro!"
    Dani si piega in due per il dolore:"Ahia ma sei impazzita?" si stringe la mano dolorante.
    Lascio cadere l'oggetto:"Oddio scusami!Però pure tu..Mi hai fatto prendere un colpo!"
    Dani:"Ti ho sentita urlare il mio nome e ho seguito la voce.Dove cavolo eri finita?Mi hai fatto preoccupare!Non devi mai allontanarti da sola,soprattutto in un luogo così sperduto come questo.."
    Roteo gli occhi:"Per favore non ti ci mettere pure tu con la predica,Ka mi è bastato.."
    Dani:"Ka?Sei riuscita a parlare con lui?"
    Io:"Si..Mentre tu dormivi ho bussato alla villa qui vicino,mi ha accolto una ragazza gentilissima che mi ha fatto usare il telefono"
    La sua espressione diventa pensierosa:"Una ragazza eh?" sembra che parli tra sè e sè.
    Io:"Ehi.."
    Cambia discorso:"Allora..Che ha detto Ka?"
    Continuo ad osservarlo:"Di aspettare vicino alla macchina,tra poco saranno qui.."
    Dani:"Mmmh..Però ci vogliono un paio d'ore per arrivare al paese più una mezz'oretta per arrivare qui.."
    Io:"Quindi?Che facciamo?C'ho parlato meno di un'ora fa.."
    Dani:"Ah..Va beh..Portami alla villa allora!Così mi presenti la nostra salvatrice.."
    Io:"Dani..Vorresti provarci con lei?" metto le mani sui fianchi.
    Dani:"Noo..Ma che dici?Voglio solo vedere se la conosco.."
    Non so se fidarmi o essere gelosa,infondo la ragazza è bellissima..Decido di portarlo,voglio proprio vedere come si comporta..
    Poco dopo siamo davanti alla villa,dopo un respiro profondo busso.L'attesa fa crescere il mio nervosismo e la mia insicurezza,forse ho sbagliato ad accompagnarlo,e se si piacciono?Cerco di scacciare quei pensieri dalla mia testa,vorrei tornare indietro ma ormai è troppo tardi,la porta si apre.
    Rebecca mi accoglie con un sorriso non ha ancora notato Dani,appena lo vede succede una cosa strana:si guardano pieni di stupore per poi ridere e abbracciarsi.Resto immobile come una stupida a fissarli mentre la gelosia mi invade,vorrei dargli uno schiaffo in piena faccia..Con che coraggio si comporta così davanti a me?
    Finalmente si calmano,Dani non le toglie gli occhi di dosso:"Ehi Dò,lei è Rebecca!"
    Io:"Lo so..Ci siamo già presentate!" rispondo secca.
    Mi guarda:"Sai noi.."
    Lo interrompo:"Non voglio sapere cosa c'è stato tra voi!Non mi interessa!Me ne torno in macchina tu fa quel che vuoi!" senza neanche salutare mi avvio verso la strada per allontanarmi il più possibile da loro,ho la vista appannata;vedo Dani sorparsarmi per bloccarmi.
    Mi prende per le spalle:"Ehi,ehi..Dove vai?Hai capito male..Noi siamo cugini!"
    Lo guardo stupita:"Cosa?"
    Dani:"Si!Lei è mia cugina!"
    Arrosisco:"Oddio che figura.."
    Ride:"Ahahah ma noo!E' colpa mia..Non ti ho spiegato subito la situazione.."
    Lo abbraccio:"Ora penserai che sono una rompiscatole troppo gelosa!"
    Mi bacia:"No,al contrario..Sono felice di quello che è accaduto,dimostra che tieni davvero tanto a me!" mi sorride:"Dai andiamo da lei,l'hai spaventata!Ahahah.."
    Dopo essermi scusata mille volte entriamo in casa,ci fa accomodare su uno dei divani che avevo notato prima.
    Rebecca:"Vi porto qualcosa da bere?"
    Dani:"Veramente..Avremmo un pò fame..Le nostre scorte sono andate perdute con la pioggia!"
    Rebecca:"Ah..Allora vi preparo dei cornetti buonissimi!Cosa ci volete dentro?Marmellata di vario tipo oppure nutella o cioccolato bianco?"
    Dani:"Nutella va bene.."
    Io:"Per me cioccolato bianco,grazie.."
    Rebecca:"Ok..Torno subito!"
    In pochi minuti siamo seduti intorno al tavolo dell'immensa cucina.
    Tiro un morso al cornetto:"Mmmh..Buonissimo!E' strapieno di cioccolato bianco..Mmmh.."
    Rebecca:"Ahahah!Sono contenta che ti piaccia.." sorride.
    Dani:"Ma non dovevate trasferirvi tu e i tuoi?"
    Rebecca:"Si..L'avevamo deciso tempo fa,ma questa casa racchiude troppi ricordi.." si guarda intorno malinconica.
    Mi rivolgo a Dani:"Ah..Per questo volevi conoscere la ragazza?Per vedere se era lei?"
    Dani:"Si.."
    Io:"E non potevi dirmelo prima?invece di farmi fare la figura dell'idiota!" rido.
    Rebecca:"Ahah tranquilla!La tua reazione è stata più che normale direi!"
    Dani alza le braccia:"Si scusate,lo ammetto..L'idiota della situazione sono io!Ahah.."
    Guardo Rebecca:"Tu non lo conosci Ka?" ripenso a quando mi ha sentita parlare al telefono,sentendo il suo nome poteva intuire di chi si trattasse.
    Rebecca:"Chi?Il ragazzo che urlava al telefono?"
    Io:"Ahahah si,proprio lui!"
    Dani si incuriosisce:"Come 'urlava'?"
    Gli spiego la situazione.
    Dani:"Ahahahah si è fatto riconoscere come al solito!Ahahahah.." guarda l'orologio da polso:"Dobbiamo iniziare ad avviarci verso la macchina,dovrebbero arrivare a momenti.."
    Io:"Perchè non ti avii?Io aiuto questa gentilissima ragazza a sparecchiare!"
    Dani:"Ok..Ci vediamo tra poco,così magari ti presento gli altri del gruppo!"
    Rebecca:"Certo!"
    Restiamo sole,dopo aver messo tutto in ordine mi mostra la casa per poi andare in giardino a respirare un pò di quell'aria fresca.
    Io:"Non hai mai sentito suonare la sua band?"
    Rebecca:"Si,però non mi sono mai soffermata su gli altri componenti!Ero troppo concentrata ad ammirare il mio cuginetto!" sorride,dovevo capirlo prima:una ragazza così solare e buona non poteva che essere una parente di Dani.
    Io:"Beh..E' arrivato il momento di conoscere il resto.." guardiamo l'Alfa di Dani arrivare seguita dalla Passat di Ka,con lui ci sono Ste e Pedro.
    Ka scende correndo dalla macchina per abbracciarmi:"Tesorooooooo!!!!Come stai??Tutto bene??Non preoccuparti..Il battereologo l'ho appena conciato per le feste!"
    Guardo Dani che si tiene il braccio:"Non è giornata oggi!Prima lei con il bastone e adesso stò 'ndramalunga con i pugni!"
    Io:"Cambiamo argomento che è meglio..Rebecca lui è il famoso Ka!"
    Ka:"Ooh..Sono importante eh!" si alza il colletto della giacca.
    Io:"Abbassa la cresta idiota!Ha sentito quanto sei cretino grazie alle tue urla nel telefono!"
    Ka:"Ah.."
    Ste lo spinge:"Spostati tu.." si avvicina a Rebecca:"Piacere Ste!"
    Io:"Lui invece è Pedro!" indico il ragazzo.
    Rebecca:"Mmmh..Si vi ho già intravisto in televisione.." guarda meglio Pedro:"Tu devi essere il cantante se non sbaglio..Hai una bella voce,complimenti!"
    Pedro:"Grazie.."
    Ka:"Io sono il chitarrista!"
    Ste:"E chi te l'ha chiesto?"
    Ka:"Ste ma V********o!"
    Ste:"Come sei delicato..E comunque ci sono già stato mi dispiace,e poi si và sempre in due!"
    Ka:"Allora vacci tu e Dani!"
    Dani:"Che centro io??"
    Ka:"Hai buttato la mia deliziosa torta!"
    Dani:"Era diventata acqua!"
    Io:"Ahahah glielo hai detto?Comunque Ka era buonissima!"
    Mi sorride pieno di orgoglio:"Davvero??Sono contento.."
    Rebecca guarda Ste:"Tu che ruolo hai?"
    Ka:"Lui manteneva l'asta del microfono!"
    Rebecca:"Perchè 'manteneva'?"
    Ka:"Ahahah da notare che non si è chiesta il perchè manteneva l'asta ma solo il tempo verbale!Ahahah.."
    Ste gli tira una sberla per poi rispondere a Rebecca:"Ero il loro bassista,ora non lo sono più.." noto Pedro che lo osserva con un sorriso complice.
    Li fisso:"Che succede a voi due?"
    Ka:"Si sono innamorati!" questa volta è Pedro a dargli uno schiaffo.
    Pedro:"Dai ragà è ora di partire..Stamattina non abbiamo proprio provato!"
    Così dopo i saluti ci avviamo verso Legnano.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...la-stessa.html

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •