Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Eppure sono sempre la stessa

CIAO RAGA'!!!!!RICORDATE DI COMMENTARE COSI' VEDIAMO SE E' TROPPO PESANTE O E' SCORREVOLE!!!PLEASE... SE LO FATE MI AIUTATE ANCHE A MIGLIORARE LA FF!

Nel pomeriggio Ka è venuto con me a casa,doveva aiutarmi a preparare qualcosa per la cena,Teresa è tornata al sud per un pò e i Finley non hanno impegni per i prossimi giorni così dormiranno da me.
    Ka:"Ma cosa le hai detto per farla infuriare così?"
    Io:"Assolutamente niente di scandaloso1Ha fatto tutto da sola..Secondo me quella lì è appena scappata dal manicomio!"
    Ka:"Ahahah!Peccato volevo sentire il vostro discorso,mannaggia!Ahahahah!"
    Finisco di tagliare la carne e mi siedo sul modile vicino a lui:"Secondo te cosa è capace di fare?" inizio a pendolare con i piedi.
    Ka mi guarda:"Cosa è capace di fare?Conoscendola direi che c'è da preoccuparsi e molto!" torna a sbucciare le patate:" Se fossi in te terrei sempre gli occhi aperti e non resterei mai da solo"
    Io0:"Dici che può arrivare ad uccidermi?" sorrido ma sono preoccupata.
    Ka:"Oddio a quel livello non credo..Ma potrebbe andarci vicino!" Scherzando mi minaccia con il coltello,io rispondo lanciandogli della farina tra i capelli "Aaaaah!Questo non dovevi farlo!" inizia a rincorrermi per tutta la cucina,scappo in sala e mi butto sul divano,gli lancio i cuscini e riesco a prenderlo in piena faccia,lui si avvicina minaccioso ma vengo salvata dal campanello.
    Apro la porta ed entra Dani come una furia:"Mi spieghi perchè l'hai fatto?Io mi fidavo di te!"
    Io:"Che vuoi dire?"
    Dani:"Perchè stamattina hai detto a Francesca di starmi lontano?"
    Lo guardo sbalordita:"Cosa?Ma sei impazzito?Al massimo è stata lei a minacciarmi!"
    Squote la testa:"MI aveva avvertito che avresti detto una cosa del genere..Mi hai davvero deluso!"
    Ka si avvicina:"No Dani ragiona..Preferisci credere ad una persona che ti ha mentito per tre anni piuttosto che a lei?" mi indica.
    Dani:"Tu stanne fuori!Lo so che la odiate ancora ma non credevo fino a questo punto!Lei mi ha cercata chiedendomi scusa,mi ha detto di essere cambiata!dovete darle fiducia!"
    Ka:"No Dani!Hai sofferto tanto per lei,non ti è bastato?le persone non cambiano così facilmente.."
    Io:"Dani credimi ti sta prendendo in giro!Quello che mi ha detto fa intendere che ti sfrutterà un'altra volta!Hai intenzione di tornare con lei?"
    Dani:"No..Sono interessato a..Qualcun'altra!" abbassa lo sguardo mentre si avvia alla porta :"Ti credevo un'altra persona,non voglio avere più niente a che fare con te,fa finta che non ci siamo mai conosciuti..Ah dimenticavo,questa sera non aspettatemi.." va via.
    Resto immobile a fissare la porta,ho la vista appannata dalle lacrime,dentro il mio petto c'è un tornado di emozioni che non riesco a governare;senza accorgermene mi ritrovo in ginocchio a tremare.Perchè Dani?Perchè credi a lei e non a me?Io ti voglio davvero bene..Inizio a piangere,sento le braccia di Ka intorno a me,mi parla ma la sua voce è lontana.
    Io:"Ka devo fare qualcosa..Io gli voglio bene.." piango più di prima.
    Mi accarezza la testa:"Lo so piccola..Lo so..Troveremo una soluzione,ora è il caso di parlarne con gli altri.."
    Più tardi arrivano Ste e Pedro,dopo aver cenato andiamo nel salotto;io sono accovacciata sul divano con Ka che mi coccola e mi accarezza i capelli,sa che sono il mio punto debole.Gli racconta tutto,io non dico niente non ho la forza.
    Pedro:"Scusate ma perchè non ci avete detto niente?"
    Ste:"Io lo sapevo!"
    Pedro:"Ah..Allora perchè non mi avete detto niente?Va beh lasciamo perdere.." sospira..è preoccupato anche lui:"Cavolo dobbiamo parlare subito con quel ragazzo!"
    Ste:"Eh.."
    Io:"Ci parlo io!Ora abbiamo l'occasione giusta..E poi dobbiamo chiarire un pò di cose.." mi tornano le lacrime al solo pensiero di quello che è accaduto qualche ora fa.
    Ka mi abbraccia:"Vedrai che andrà tutto bene.."
    A quelle parole le lacrime scorrono abbondanti sulle mie guancie,mi stringo forte a lui:"Non andrà tutto bene Ka..L'hai detto anche tu che quella lì è pericolosa,e poi Dani mi odia.."
    Pedro:"Ma non che non ti odia!Anzi.." Ste gli tocca il braccio,lui si ferma di colpo.
    Io:"Anzi?"
    Pedro:"Niente..Voglio dire che anche lui ti vuole bene.." Scambia un'occhiata con Ste.Non insisto,non voglio discutere anche con loro.E poi mi sento strana..Mi addormento tra le braccia di Ka.

Backstage Addicted

Al mio risveglio sono nel letto è ancora presto ma ho sete;nello scendere le scale barcollo,mi gira la testa.Arrivo nella sala e vedo Pedro e Ka dormire sul divano.La vista è debole,sento le orecchie fischiare e le gambe cedermi da un momento all'altro;c'è qualcuno che mi parla ma sembra lontanissimo,è Ste;lo vedo correre verso di me mentre io cado al suolo e diventa tutto buio.
    Apro gli occhi e mi ritrovo nel mio letto,c'è qualcosa di freddo sulla mia fronte è un fazzoletto avrò sicuramente la febbre.Allungo il braccio e mi rendo conto che qualcuno mi stringe la mano,abbasso lo sguardo e sorrido.Dani ha la testa poggiata sul mio letto,sta dormendo ma la stretta è forte,mi rocorda il giorno in cui ci siamo conosciuti.
    Lentamente mi libero dalla presa e gli accarezzo quei capelli dorati,apre gli occhi;si stiracchia e nel vedermi sveglia mi prende di nuovo la mano.
    Dani:"Come stai?"
    Io:"Bene,ma come mai mi parli?"
    Lascia la mano:"Ho parlato con ka.."
    Io:"Ah..E a lui credi?"
    Dani:"Si.."
    Io:"Ma a me no.."
    Dani:"No"
    Io:"Capisco.."
    Dani:"Fammi spiegare..Non sto dicendo che credo ad ogni singola parola ma lui almeno non fa parte di questo..intreccio!Non so se credere a lei o a te.."
    Io:"Dani..Almeno credi a te stesso,sono sicura che sai qual è la verità!Non aver paura di provare.." mi alzo ma le gambe ancora non mi sostengono,mi afferra al volo.Sono tra le sue braccia,il cuore batte forte,non riesco a staccare lo sguardo dal suo,i suoi occhi sono così profondi,così teneri ed espressivi...Vorrei bloccare questo istante,potrebbe essere l'unico;ma non voglio innamorarmi,anzi,non voglio soffrire ancora..Distolgo lo sguardo dal suo,lui mi tiene stretta per i fianchi.
    Dani:"Stai bene?" non avevo notato che il suo viso era più vicino rispetto a pochi secondi fa.
    Io:"Si..Puoi lasciarmi ora.." vorrei dirgli il contrario.
    Dani:"Ok scusami.." c'è rimasto male.
    Io:"Dani ma hai le occhiaie!" gli accarezzo istintivamente una guancia,arrosisco.
    Dani:"Si,ho cercato di restare sveglio finchè non ti fossi svegliata,il medico aveva detto che bisognava tenerti d'occhio perchè la febbre era troppo alta!"
    Io:"Quanto ho dormito?"
    Dani:"Un giorno intero!La febbre ti aveva sfinita"
    Io:"Cavolo..Grazie..Ma ora sto meglio,perchè non vai a riposarti?"
    Dani:"Vieni con me" sorride alla mia faccia turbata:" Nel senso..Che io mi accomodo sul divano e tu stai vicino a me, così se non ti senti bene puoi chiamarmi in un qualche modo" arrosisce.
    Accetto.Poco dopo siamo accovacciati sul divano con una coperta che ci riscalda a vedere la TV.Ad un tratto sento la sua testa poggiata sulla mia spalla,si è addormentato.Ne approfitto per guardarlo,ha dei lineamenti da bambino,è dolcissimo anche mentre dorme,il sorriso stampano nel sonno...Prendo il telecomando e faccio il giro dei canali,alla fine lascio su MTV come al solito;poggio la mia testa sulla sua e mi addormento anch'io.
    Apro gli occhi,qualcuno mi sta squotendo dolcemente.
    Ka:"Ehi!Sveglia,devi misurarti la febbre!"
    Avevo quasi dimenticato di essere nel salotto,un braccio mi avvolge riconosco il polsino di Dani,mi giro verso di lui che ancora dorme,siamo stesi sul divano e io sono poggiata sul suo petto.
    Io:"Ma come ci siamo trovati così?"mi alzo.
    Ka:"Eh se non lo sai tu.." mi fa un sorrisetto.
    Io:"Ka!"
    Dani si sveglia:"Mmh..Dovete per forza urlare?" guarda Ka:"E tu che ci fai qui?"
    Ka:"Oh scusate se ho disturbato il vostro riposo" con le dita fa le virgolette.
    Io:"Ma come sei entrato?"
    KA:"Ooh ma quante domande!Attraverso il muro è ovvio!"
    Io:"Mimmo.."
    Teresa entra in sala:"L'ho fatto entrare io!"
    Io:"Terèèè.." l'abbraccio.
    Teresa:"Non infettarmi con i tuoi microbi!"
    Dani:"Ragà.."
    Teresa:"Dovrò spruzzare Oust in tutta la casa!" mi allontana:" Monco qualche giorno e tu combini danni!Aah.."
    Dani:"Ragà.."
    Ka:"Secondo me si è ammalata per colpa di Dani!"
    Dani:"Ragà!"
    Io/Ka:"Che c'è?"
    Vomita.

Backstage Addicted

Anche lui ha la febbre.Ci hanno spediti nella mia stanza mentre loro cercano di pulire il tappeto pieno di vomito.
    Siamo al caldo nel mio letto ma dopo tutte quelle ore di sonno siamo più svegli che mai.
    Io:"Uffa!Che facciamo?"
    Dani:"Mmh..Io avrei una mezza idea.."
    Lo guardo scioccata:"Dani!"
    Ride:"Ma dai non preoccuparti!So che hai ancora un debole per Ste.."
    Io:"Ancora?"
    Dani:"Ah scusa..Volevo dire HAI un debole per Ste"
    Io:"Davvero lo pensi?"
    Dani:"Beh..State sempre insieme che dovrei pensare?"
    Io:"Ma se ti ho detto mille volte che siamo ancora amici!Ti dissi tempo fa tutta la verità.."
    Mi guarda e inizia a ridere:"Ahahahah..Lo so,lo so..Ti sto prendendo in giro!Dovresti vedere la tua faccia!"
    Io:"Ma che st****o!"mi alzo per prendere lo 'Spongebob capitano' enorme che mi ha regalato Ka e picchiarlo,ma lui mi segue e mi prende la mano,facendomi il solletico mi fa cadere il pupazzo per poi bloccarmi.
    Dani:"Ti arrendi?"
    Io:"Neanche morta!"
    Dani:"Che testarda che sei!"
    Ridiamo.
    Io:"Dani.." abbasso lo sguardo.
    Dani:"Si?" mi prende il viso tra le mani.
    Io:"Sono felice di averti conosciuto.." divento rossa.
    Sorride:"Anch'io sono felice di averti conosciuta.."
    Io:"E c'è di più.."
    Dani:"Sarebbe?"
    Io:"Ecco,credo..Cioè..Ti voglio bene!"
    Dani:"Ma bene come amico o..Bene come te ne voglio io?"
    Lo guardo confusa.
    Dani:"Eeeh.." arroscisce anche lui:"Io..Sono innamorati di te.."
    Gli sorrido:"Anche io.."
    Mi guarda stupido:"Davvero?"
    Io:"Si.."
    Dani:"Cavolo.."
    Io:"Cavolo?"
    Dani:"Ma perchè sono così scemo?"
    Io:"Ah non lo so.."
    Dani:"Eh si perchè..Ehi!"
    Ridiamo ancora.
    Dani:"Pedro mi aveva avvisato,ma io non gli ho dato retta perchè secondo me era impossibile!"
    Io:"Perchè impossibile?"
    Dani:"Perchè si realizzerebbe il più bel sogno della mia vita.."
    Mi sorride teneramente,ormai il mio corpo è abituato ad avvertire quel brivido lungo la schiena ogni volta che mi sfiora o mi guarda,avvicina il suo viso al mio,il cuore batte forte,è vicinissimo..Bussano alla porta.
    Restiamo qualche altro secondo così ma poi apriamo.
    Entra Ka,si ferma davanti alla porta e ci osserva.
    Ka:"Ho forse interrotto qualcosa?"
    Dani:"Che vuoi?"
    Ka:"Il tuo cellulare è mezz'ora che squilla!Si tratta di Francesca.."
    Dani mi guarda:"Torno subito.."
    Io:"Ok.."
    Li vedo scendere le scale.Mi giro verso il letto ma qualcuno mi prende per i fianchi,è Dani.
    Io:"Ma cosa.." mi bacia.
    Prima è un bacio lento e timido,poi diventa dolce ma passionale.Mi abbraccia,mi sento al sicuro come quella volta.
    Mi accarezza il viso:"Non dimenticarmi mai che ti amo!" mi bacia ancora.
    "Daniiiiiiii..!!!!" Teresa è sta urlando dalle scale:"Il telefono!"

Backstage Addicted

http://Commenti:Eppure sono sempre la stessa

Dani è uscito anche se ha ancora la febbre,Francesca ha insistito per incontrarlo perchè doveva parlargli 'urgentemente'.
    Sono in cucina con Ka;lo saluto con la mano mentre lui da fuori mi manda un bacio volante.
    Ka:"Ehi piccola ma che è successo tra voi?"
    Io:"Perchè?" ho gli occhi fissi sulla macchina di Dani finchè non gira l'angolo,guardo Ka.
    Ka:"Perchè mi siete sembrati piuttosto affiatati poco fa.."
    Io:"Beh..." arrossisco.
    Ka:"Vi siete baciati.."
    "Chi si è baciato con chi?" ci giriamo verso la porta d'ingresso,Ste risponde alla nostra faccia stupita:"Quel battereologo tra le nuvole aveva lasciato la porta aperta!"
    Io:"Ma non ti ho visto arrivare!"
    Ste:"E' naturale!Avevi gli occhi puntati sull'Alfa di Dani..Neanche se fosse passato King Kong l'avresti notato!"
    Io:"Ah!Spiritoso.."
    Ste:"Lo so sono simpatico!Oltre che bellissimo naturalmente.."
    Ka:"Ste dacci un taglio..E' inutile spiegarti tutte le volte che mai e poi mai potrai arrivare alla bellezza e al fascino del Kapitano!" si batte un pugno sul petto.
    Io:"Vado in bagno a vomitare.."
    Ka si avvicina:"Ti senti male?"
    Io:"Se continuate così si!"
    Ka:"Ma ha iniziato lui.."
    Ste:"Non è vero hai iniziato tu!"
    Ka:"No tu!"
    Io:"Bastaaaaa..!!Ho iniziato io ok?Così forse la smettete..Oooh che bel silenzio" li guardo:" Ma perchè avete una faccia da schiaffi?Me lo spiegate?" li abbraccio.
    Ste:"Mmh..che vuoi fare?"
    Io:"Eh?"
    Mi guarda con aria maliziosa:"Non vorrai provare una cosa a tre con noi?"
    Gli mollo una sberla:"Ste sei il solito idiota pervertito!"
    Ste:"Uff..Almeno c'ho provato!"

SCUSATE SE QUESTO POST E' PICCOLISSIMO MA HO AVUTO UN IMPEGNO IMPROVVISO..MI RIFARO'

PS:commentate!!!!!!!!

Backstage Addicted

SCUSATE PER IERI,QUESTA E' LA CONTINUA..

Teresa entra nella stanza:"Che fate?"
    Ka:"Niente di che..Ste vieni in sala con me,devo farti vedere un video bellissimo sul computer.."si avviano sul divano.
    Teresa si siede,ha l'aria triste.
    Io:"Cos'hai?" mi siedo vicino.
    Teresa:"Niente.."
    Io:"Scià parla!Lo so che hai qualcosa"
    Teresa:"Ok te la dico" la vedo arrossire:"Però promettimi che non riderai.."
    Io:"Giuro!"
    Teresa:"Mi piace Ka!" mi guarda:"Stai ridendo sotto i baffi!"
    Io:"Ma no che dici?Sono solo sorpresa..Quando ancora non li conoscevamo tu dicevi che era il più carino però non mi aspettavo fosse anche il tuo tipo"
    Teresa:"Eh comunque non ho possibilità!"
    Io:"E perchè mai?Ci parlo io con lui non preoccuparti!"
    Teresa:"No,no..Ho paura!"
    Io:"E di che?Terè devi cogliere l'attimo!Almeno c'hai provato e non hai rimpianti!"
    Teresa:"Sentisenti da che pulpito viene la predica..Tu quando ti deciderai a parlare con Dani?"
    Io:"Beh..Veramente.."
    Teresa:"Cosa?"
    Io:"Mi ha baciata!"
    Si alza di scatto:"Cosa?Aaaah!" mi abbraccia e mi bacia,per l'emozione fa cadere la sedia;arrivano Ka e Ste.
    Ste:"Che avete combinato?"
    Teresa non smette di saltare:"Steee!!!"
    Ste:"Che vuoi?"
    Teresa:"Finalmente l'ha baciata!!!"
    Ste si gira verso Ka:"Aaaaah..!!!Era ora che le confessassi i tuoi sentimenti!" mi indica.
    Teresa smette di saltare perchè è rimasta scioccata quanto me.
    Ste:"Beh?E non mi dici niente?"
    Ka lo guarda furioso:"Ste!Non stava parlando di me!"
    Ste:"Cosa?Vuoi dire che non l'hai baciata tu?" guarda le nostre facce:"Mi sa che ho fatto un danno.."
    Teresa esce correndo dalla cucina,sentiamo la porta della sua stanza sbattere.
    Ste:"Ma che.." si gira verso Ka:"Scusa..Non volevo.."
    Ka resta immobile,per tutto il tempo ha guardato fuori alla finestra.
    Io:"Ehm..Vado da Teresa.." sono imbarazzata,non so come comportarmi,per ora devo consolare la mia amica che sarà sicuramente a pezzi...
    Busso ed entro nella stanza,la trovo accovacciata sul suo letto abbracciata al cuscino.
    Mi siedo con lei e la accarezzo:"Ehi.."
    Alza la testa dal cuscino,ha gli occhi gonfi a causa delle lacrime.
    Teresa:"Visto?Lo sapevo che non avevo speranze!" piange.
    Io:"Ma no dai,fatti forza!Ora sfogati e appena ti sentirai meglio usciremo io e te sole!"
    Teresa:"E Dani?"
    Io:"Capirà!Hai bisogno di me ora!"
    Mi sorride:"Grazie Dò!" ci abbracciamo:"Come ti comporterai adesso?"
    Io:"Non lo so..Ma non pensiamo a questo!Ti vado a preparare una bella tazza di cioccolata calda,ok?Torno subito"
    Scendo giù e trovo anche Pedro e Dani nella cucina.Quest'ultimo appena entro mi viene incontro e mi bacia sotto gli occhi di Ka.
    Dani:"Ma che sono queste facce da funerale?"
    Pedro:"Infatti..Ci siamo persi qualcosa?"
    Cerco di cambiare argomento:"A chi và la cioccolata calda?"

Backstage Addicted

SALVE A TUTTI!!! RICORDATEVI DI COMMENTARE!!! Voglio la vostra opinioneeeee

Sono nella mia stanza a truccarmi mentre penso a poco prima;Teresa ha accettato la mia proposta spero si senta meglio,ma il problema resta Ka...Come dovrò comportarmi la prossima volta che lo vedrò?Prima o poi ne parleremo,conoscendolo sicuramente sarà lui a fare il primo passo,ma spero che le cose vadano per il meglio.
    "Posso entrare?" attraverso lo specchio vedo il riflesso di Dani che sbircia nella stanza.
    Io:"Certo!" lo accolgo con un abbraccio.
    Dani:"Ma.." mi guarda da capo a piedi "Sei bellissima!Dove vai così vestita?"
    Io:"Esco con Teresa,si sente un pò giù e voglio farla distrarre!Ti da fastidio?"
    Mi sorride:"No..Io mi fido di te!"
    Lo ringrazio con un bacio.
    Dani:"Ma domani non prendere impegni!"
    Io:"Ok,dove mi porti?"
    Dani:"In un paesino qui vicino,in questi giorni c'è stata una festa tipo 'LunaPark' americano,domani io non ho impegni e visto che è l'ultimo giorno e che a te piacciono le giostre spericolate andremo lì!Ti piace l'idea?"
    Salto dall'euforia:"Siiii!Non vedo l'ora!"
    Mi bacia teneramente.
    Io:"Ehi tu..Devi ancora dirmi che voleva Francesca!" faccio la finta gelosa.
    Dani:"Ahahah hai ragione!Domani ti racconto tutto nei dettagli,ok?"
    Io:"Ok.." gli sorrido.
    Dani:"Ti amo.."
    Arrossisco:"Ti amo anch'io!"
    Dani:"Oooh che carina è diventata tutta rossa!" mi bacia sulla fronte "Promettimi che non mi lascerai mai?Perchè io non posso vivere senza di te.."
    Io:"Come potrei lasciarti?Ormai sei parte di me..Se lasciassi te sarebbe come abbandonare un pezzo della mia vita!" queste possono anche sembrare frasi fatte ma se dette sinceramente assumono un'importanza immensa,e per me lo sono.
    Dani:"Sei il mio tesoro,ti custodirò gelosamente!" lo bacio.
    Il momento romantico viene interrotto da un commento:"Oddio mi è venuta la carie!"
    Io:"Steee!Che vuoi da qui?"
    Ste:"Ero venuto a chiedere al battereologo se gli andava di farsi un giro con noi più tardi ma la vostra smielosaggine mi ha stordito!La prossima volta busso.."
    Dani:"Sarebbe anche meglio!Da quanto tempo eri lì?"
    Ste:"IL tempo necessario per farmi venire un attacco di diabete!Siete troppo sdolcinati mammamia!Brr.." si tocca le braccia facendo finta di avere i brividi.
    Dani:"Ahahah..Muoviti idiota!" lo spinge fuori dalla stanza,mi fa l'occhiolino "Ti chiamo in serata!"

Backstage Addicted

Poco dopo sono quasi pronta,bussano alla porta.
    Vado ad aprire:"Ste!Finalmente hai capito che devi bussa.." mi blocco,non è Ste.
    Entra Ka con passo deciso:"Scusa se ti disturbo" mi guarda "Cavolo come sei bella.."
    Mi sento a disagio:"Volevi qualcosa?"
    Ka:"Si,volevo chiarire la situazione di poco fa.Insomma quello che ha detto Ste è vero,sono innamorato di te,però io ci tengo alla nostra amicizia e non vorrei che questo 'dettaglio' cambiasse tutto!" la frase è stata detta tutta d'un fiato,sembrava volesse convincere più lui di me.
    Io:"Ma no..Tu sei un ottimo amico!Forse l'accaduto ha mosso un pò le acque ma non potrei mai rinunciare a te"
    Mi sorride e sposta lo sguardo su Spongebob:"Te lo ricordi questo?"
    Io:"Si,come potrei dimenticarmelo?Sapevi che mi piaceva quel pupazzo e,anche se era il tuo preferito,l'hai dato a me"
    Ka:"Già..L'ho dato a te sperando che non mi dimenticassi mai!Voglio che tu pensi a me ogni volta che lo guardi,soprattutto per l'abbigliamento!
    Io:"..E per lo sguardo intelligente!Ahahah..!Come faccio a dimenticarmi lo 'Spongebob capitano' regalato dall'unico e vero capitano con la cappa?"
    Ka:"Aaaah..Ora mi sento meglio!" si butta sul mio letto e sospira soddisfatto.
    Lo abbraccio:"Ka!Resteremo insieme per sempre vero?"
    Ka:"Si..Però ora allontanati perchè con questo vestitino mi fai venire certe voglie..!"
    Lo spingo leggermente:"Sei il solito!Devi sempre rovinare tutto!"
    Ka:"Ahahah!Ma dai scherzavo!Anzi no,non stavo scherzando ma fai finta che stavo scherzando"
    Io:"Eh?Va beh lasciamo perdere che è meglio.."
    Ha lo sguardo tenero:"Quel deficiente di un battereologo è stato fortunato ad aver trovato una ragazza fantastica come te.."
    Io:"Sono sicura che anche tu troverai quella giusta..Anzi secondo me già la conosci ma non te ne sei reso conto" alludo a Teresa.
    Ka:"Certo che la conosco,è qui vicino a me.." mi guarda dolcemente.
    Io:"Ka,per favore non farmi sentire in colpa.."
    Ka:"In colpa?E perchè?Non è colpa tua se sei bellissima e hai un carattere da favola!" mi prende le mani fissandomi dritto negli occhi "Se il tuo ragazzo non fosse il mio migliore amico io ti sarei già saltato addosso da un bel pezzo!"
    Io:"Ka!!!Ma mi spieghi una cosa?"
    Ka:"Quale?"
    Io:"Come mai per tutto questo tempo mi hai sempre spinta tra le sue braccia e non gli hai detto che ti piacevo?"
    Mi stringe le mani:"Perchè è mio amico e non gli farei mai del male!Lui mi è sempre stato accanto sia nei momenti belli che in quelli meno belli,non mi ha mai giudicato e soprattutto ha sopportato con pazienza i miei improvvisi sbalzi d'umore senza battere ciglio!E poi siete fatti l'uno per l'altra,è una meraviglia guardarvi tutte le volte che state insieme,siete innamorati e io sono felice per voi..E poi diciamocela tutta..Tu preferisci un ragazzo romantico e non un rozzone come me!Ahahah.."
    Io:"Ti ho capito sai.."
    Ka:"In che senso?"
    Io:"Tu fai tanto il duro,lo spaccone,il ragazzo ribelle..Ma so che dentro di te si nasconde un ragazzo dolce con tanta voglia di amare ed essere amato,perchè per una volta non metti da parte l'orgoglio maschilista e ti dedichi ad una ragazza che ti ama davvero per quello che sei e non per quello che cerchi di dimostrare?"
    Mi accarezza una guancia:"L'ho detto io che è stato fortunato il Calvio..Mi prometti una cosa?"
    Io:"Spara!"
    Ka:"Che se vi sposate io farò da testimone a uno dei due!"
    Io:"Ahahah!Che sei scemo!"
    Ka:"Ora vado,gli altri mi staranno aspettando" si avvicina alla porta.
    Io:"Ka.."
    Si gira verso di me:"Cosa c'è?"
    Io:"Apri bene gli occhi,osserva attentamente tutte le ragazze intorno a te.."
    Ka:"Lo farò" prende la maniglia.
    Io:"Ah ka.."
    Ka:"Si?"
    Io:"Ti voglio bene!"
    Sirride:"Anch'io piccola,anch'io.." esce.

Backstage Addicted

SALVE A TUTTE!!! MA VOI LO SAPEVATE CHE ESISTE UN MODELLO DELLE CONVERSE DEDICATE AI FINLEY???MA E' VERO?? IO L'HO APPENA SCOPERTO E..LE VOGLIOOOOO!!!!
    SCUSATE MA QUESTO POST SARA' PICCOLISSIMO,LA CONTINUA APPENA POSSIBILE

"Entriamo qui" Teresa mi indica un locale molto luminoso con alla porta d'ingresso i prezzi "Mmh..No,troppo costoso!"
    Io:"Andiamo al cinese!" la faccio voltare verso il ristorante che si trova a due isolati di distanza rispetto a questo.
    Ha la faccia dubbiosa:"Non sono mai andata al cinese.."
    La incoraggio:"Questa è la volta buona,non te ne pentirai" mi guardo intorno,ho avuto lo stesso presentimento che ebbi al supermercato.
    Ci avviamo finchè non raggiungiamo una ragazza cinese,molto carina,che è impegnata con dei clienti dei tavoli esterni;non appena ci vede procedere verso la sua direzione ci accoglie con un caloroso sorriso:"Plego da questa parte" ci accompagna al nostro presunto tavolo situato vicino ad un acquario,dopo aver segnato sul blocchetto le ordinazioni si allontana per poi tornare con le prime pietanze.
    Io:"Assaggia gli involtini di primavera!" avvicino il piatto alla mia amica.
    Teresa mangia con gusto:"Buoni!"
    Avverto di nuovo quella sensazione.
    Vedo Teresa alzare la testa per vedere meglio alle mie spalle:"Quella lì l'ho già vista!"
    MI giro:"Quale?"
    Mi indica una ragazza abbastanza carina con gli occhi scuri e l'aria di chi sa il fatto suo,mentre la osservo lei alza la testa e nello stesso istante in cui incrociamo lo sguardo sento un brivido indescrivibile.
    Teresa nota il mio irrigidimento:"Che c'è?"
    La guardo:"Ricordi quando ti raccontai di quella famosa sensazione?"
    Teresa:"Beh?"
    Io:"Ora l'ho provata ancora ed è stata fortissima!"
    Mi vibra il cellulare.
    Io:"Pronto?"
    Dani:<Ciao amore vi state divertendo?>
    Io:"Si,dove siete?"
    Dani:<Al solito bar con vecchi amici,voi?Dimmi che non ci sono dei ragazzi nei dintorni!>ride.
    Io:"Ahahah,ma no scemo!"
    Dani:<Ok,ok..Divert..Ehi!> lo sento litigare,dai movimenti capisco che qualcuno gli ha strappato il cellulare di mano.
    Ste:<Wee!Che combini?> si sente Dani urlare da dietro.
    Io:"Ste!Ridai il telefono al battereologo!"
    Ste:<Non ti và di parlare con il tuo bassista preferito?> fa la voce da cucciolo.
    IO:"NO!Fammi parlare con il mio ragazzo!"
    Ste:<Uff..Ok,tanto avremo tempo per recuperare stanotte io e te!> sento qualcuno che gli molla una sberla,capisco che si tratta di Dani perchè lo sento imprecare contro di lui.
    Dani:<Dicevamo?> ha la voce di uno che ha appena riso di gusto.
    Mi preoccupo:"Tutto ok con Ste?"
    Dani:"Sisi tranquilla,sono riuscito a domare la bestia> ride <Ok tesoro ti lascio divertire..>
    Io:"Va bene e miraccomando alle ragazze..Ti amo!"
    Dani<Si sono tutte sottocontrollo,ahahah..Ti amo!" chiude.

Backstage Addicted

SCUSATE TANTO SE HO LASCIATO A META' QUESTA E' LA CONTINUA...

Teresa si avvicina leggermente verso la mia parte di tavolo e mi chiama bisbigliando:"Dò!"
    Faccio lo stesso:"Che c'è?"
    Teresa:"Hai presente quando hai detto 'battereologo'?"
    Io:"Beh?"
    Teresa:"Non appena l'hai nominato quella di prima ha zittito il ragazzo che è con lei e ti ha guardata!"
    Io:"Vero?"
    Teresa:"Si..E prova ad immaginare l'espressione che ha fatto quando hai detto 'il mio ragazzo'!"
    Io:"Cavolo..Non dirmi che è un'altra ex!"
    Si rimette a sedere composta:"Non so che dirti.."
    Mi giro,ha in mano il telefono,starà sicuramente mandando un messaggio e dalla velocità con cui preme i tasti direi che è anche urgente.
    Io:"Spero sia il suo ragazzo quello lì.."
    Dopo aver pagato il conto decidiamo di farci una passeggiata visto che l'aria è fresca e la serata piacevole.Non appena svoltiamo l'angolo vado a sbattere contro qualcuno.
    Io:"Ehi fa attenzione!" alzo lo sguardo per vedere di chi si tratta,è Francesca.
    Sorride:"Ma ciao!" mi da un bacio sulla guancia "Scusami ma ero con la testa tra le nuvole!" ride.
    Mi insospettisco:"Come mai sei così gentile?"
    Non smette di sorridere:"Hai ragione ad essere dubbiosa ma,non appena possibile,ho bisogno di parlare con te e Dani per spiegarvi tutto!"
    Io:"Puoi iniziare con me!"
    Francesca:"Ahah..No!Devi avere pazienza!" mi fa l'occhiolino.
    Io:"Ok.."
    Francesca:"Beh io ora vado,ci vediamo!Ciao,ciao!"
    Io:"Ciao.." resto sorpresa da quell'atteggiamento,come mai è cambiata di colpo?Soprattutto con me?Mah..

Backstage Addicted

Ieri sono tornata tardi,Dani mi aveva detto che dovevamo partire presto ma entrambi non ci siamo risparmiati la bella serata trascorsa in compagnia dei nostri amici.
    Apro gli occhi lentamente,sono stata svegliata da una mano che mi accarezza la testa.
    "Ehi bella addormentata?" metto a fuoco il soggetto,Dani è inginocchiato vicino al mio letto e cerca di farmi 'riprendere' dal sonno nel miglior modo possibile: "Hai ancora voglia di passare un'intera giornata con me oppure vuoi continuare a dormire?" mi bacia la fronte.
    MI butto addosso,lui perde l'equilibrio finendo steso a terra con me sopra:"Stai scherzando?Non vedo l'ora!"
    Ride:"Di stare con me o di andare al LunaPark?"
    Cerco di avere l'espressione più seria possibile:"Di andare al LunaPark ovvio.." sorrido alla sua faccia delusa:"Stavo scherzando stupido!"
    Mi guarda stupito:"Che st*****tta!Ora ti faccio vedere io!"Mi spinge su un lato e si mette sopra di me.
    Io:"Certo non è comodissimo il marmo!"
    Mi sfiora una guarcia:"Sò io come farti dimenticare la durezza del pavimento.." mi guarda intensamente negli occhi per poi darmi un bacio passionale,io gli metto le braccia intorno al collo avvicinandolo il più possibile a me,non ho mai provato una tale sensazione di benessere e protezione come con lui..Potrebbe essere quello giusto?
    Dopo essermi lavata e preparata al meglio scendiamo le scale mano nella mano,scherzando come due adolescenti innamorati;arrivati in cucina veniamo accolti da Teresa e Ste.
    Ste:"Oooh..La coppia più bella del mondo è arrivata!"
    Io:"Daffy!!!!"
    Ste:"Bugssssss..!!"
    Dani mi guarda preoccupato:"Stai bene tesoro?"
    IO e Ste iniziamo a ridere.
    Ste:"Dani devi sapere che io e lei abbiamo una teoria!"
    Dani:"Sarebbe?"
    Ste:"E' iniziato tutto con lei che mi paragona a DaffyDuck perchè dice che ho gli stessi occhi teneri ma che infondo sono un rompiscatole,anche se è il suo preferito..!"
    Continuo io:"..Mentre lui mi paragona a BugsBunny perchè anche se i due litigano spesso infondo si aiutano a vicenda e si vogliono bene!" vado ad abbracciare Ste,lui mi da un bacio sulla guancia,Dani arriva correndo e ci divide:"Ok,ok..Ho capito che vi volete bene ma ora Nonna Papera si ingelosisce!"
    Ste:"Ahahahah" gli strizza una guancia:"Ma come siami permalosi!" ride.
    Dani sposta la faccia:"Ste f*****i!" mi sorride "Andiamo?"
    Io:"Si!" mi prende per i fianchi ed usciamo.
    Una volta fuori mi guarda agitato.
    Mi preoccupo:"Che hai?"
    Dani:"Stai calma,ti dico solo questo.." mi indica il marciapiede alle mie spalle.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •