posto il primo capitolo di prova ^^
buona lettura
riepilogo
I:no.... non voglio vederti mai più..![]()
Ste:ti prego aspetta..
Mi allontano veloce e scappo via, mi fermo al parco. Mi siedo sulla panchina con le gambe al petto, tolgo i tacchi, e mi abbandono al pianto. Non so quanto tempo dopo sento del calore sulle spalle, era febbraio ed ero senza giacca, avevo freddo, ormai non riconoscevo più gli spasmi del pianto o quelli del freddo.
Tom: che succede piccola??!
I:mi ha tradita..
Mi abbraccia, e mi lascia sfogare. Alzo il viso verso il suo; sposta il mio ciuffo di capelli, mi bacia, dolcemente. Ma improvvisamente mi appare Ste mentre bacia quella ragazza, subito mi stacco e appoggio la testa contro il suo petto con le lacrime che sendono.
La vita continua con o senza te
Esco di casa come tutte le mattine, mentre trovo Tom ad aspettarmi. Mi avvicino e lo saluto con un bacio sulla guancia. Salgo in motorino con lui e andiamo a scuola. Stefano non l’ho più visto e voluto vedere dopo quella sera, il mio cellulare continuava a suonare, e il suo nome ad apparire sul display. Non avevo detto nulla a mio fratello, e non so nemmeno se lui gli ha detto qualcosa. Da quella sera io e Tom non ci stacchiamo un attimo siamo sempre insieme. Lui voleva essere il mio ragazzo ma un pomeriggio decidemmo di parlarne. Mi suona il telefono, era un messaggio di Tom, voleva vedermi in centro ai giardinetti. Lo raggiunsi in motorino. Era lì sulla panchina, seduto con il casco in mano, mentre fissava il pavimento. Mi sedetti accanto a lui. Mi guardò con quei suoi occhi verdi e sorridenti. Non aveva in mente di fare nulla, nemmeno una passeggiata, solo stare lì a parlare. Ci fu un po’ di silenzio poi lui mi chiese: se te lo chiedessi.. ti metteresti con me?. Gli dissi che ancora non me la sentivo di mettermi con qualcuno dopo Stefano. In fondo lui era stato importante, però mi aveva ferita e delusa e non avevo nessuna intenzione di perdonarlo. Stefano non lo vedo più, dopo quella sera ho rotto tutti i contatti, telefonici, fisici, via internet, e ogni volta che si era presentato a casa mia, facevo dire di non esserci, o non ero a casa. Passai molto del mio tempo con Tom, ormai uscivo solo con lui, le altre quasi non le vedevo più perché bene o male loro stavano insieme ai ragazzi ed insieme a loro c’era Stefano. Dani continuavo a sentirlo, ma aveva capito dopo un po’ di non voler più sentir parlare di lui nonostante io non gli avessi mai detto nulla. Ero tutta casa, scuola, casa Tom, casa, e continuava così. Ogni tanto si usciva con i suoi amici, ma non molto. Ero a casa per cambiarmi e trovarmi con Tom al parco, ero in camera, ancora in intimo mentre cercavo qualcosa da mettere. Intanto giù di sotto era arrivato Dani, e Stefano..
Ste: da quant’è che non vedo questa casa..
Da: non so se c’è qualcuno in casa.. oooohoo.. genteee.. c’è nessuno??
Sento la sua voce e senza pensare..
I: ooh Dani ci sono io..
Da: sorellinaaaa.. c’è nessun altro??
I: no.. sono in camera comunque..
commentiiii QUI![]()
Segnalibri