Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Posto il seguito di Fratellone.. fallo per me???

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • waaaaaaaaa.. ovvio.. sono supercuriosa..

27 67.50%
  • certooo... voglio sapere come continua

5 12.50%
  • si.. sarei felice di leggerlo..

3 7.50%
  • non mi interessa..

5 12.50%
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    Supporter

Predefinito ...Scelgo io.. non voi...

Salve a tutte...
    qui posterò, ammesso che voi lo vogliate il seguito "Fratellone... fallo per me
    <3. Spero che vada meglio dell'altra... beh fatemi sapere che ne pensate nel sondaggio sopra..

^^

Supporter

Predefinito Re: ...Scelgo io.. non voi...

posto il primo capitolo di prova ^^
    buona lettura

riepilogo

I:no.... non voglio vederti mai più..
    Ste:ti prego aspetta..
    Mi allontano veloce e scappo via, mi fermo al parco. Mi siedo sulla panchina con le gambe al petto, tolgo i tacchi, e mi abbandono al pianto. Non so quanto tempo dopo sento del calore sulle spalle, era febbraio ed ero senza giacca, avevo freddo, ormai non riconoscevo più gli spasmi del pianto o quelli del freddo.
    Tom: che succede piccola??!
    I:mi ha tradita..
    Mi abbraccia, e mi lascia sfogare. Alzo il viso verso il suo; sposta il mio ciuffo di capelli, mi bacia, dolcemente. Ma improvvisamente mi appare Ste mentre bacia quella ragazza, subito mi stacco e appoggio la testa contro il suo petto con le lacrime che sendono.

La vita continua con o senza te

Esco di casa come tutte le mattine, mentre trovo Tom ad aspettarmi. Mi avvicino e lo saluto con un bacio sulla guancia. Salgo in motorino con lui e andiamo a scuola. Stefano non l’ho più visto e voluto vedere dopo quella sera, il mio cellulare continuava a suonare, e il suo nome ad apparire sul display. Non avevo detto nulla a mio fratello, e non so nemmeno se lui gli ha detto qualcosa. Da quella sera io e Tom non ci stacchiamo un attimo siamo sempre insieme. Lui voleva essere il mio ragazzo ma un pomeriggio decidemmo di parlarne. Mi suona il telefono, era un messaggio di Tom, voleva vedermi in centro ai giardinetti. Lo raggiunsi in motorino. Era lì sulla panchina, seduto con il casco in mano, mentre fissava il pavimento. Mi sedetti accanto a lui. Mi guardò con quei suoi occhi verdi e sorridenti. Non aveva in mente di fare nulla, nemmeno una passeggiata, solo stare lì a parlare. Ci fu un po’ di silenzio poi lui mi chiese: se te lo chiedessi.. ti metteresti con me?. Gli dissi che ancora non me la sentivo di mettermi con qualcuno dopo Stefano. In fondo lui era stato importante, però mi aveva ferita e delusa e non avevo nessuna intenzione di perdonarlo. Stefano non lo vedo più, dopo quella sera ho rotto tutti i contatti, telefonici, fisici, via internet, e ogni volta che si era presentato a casa mia, facevo dire di non esserci, o non ero a casa. Passai molto del mio tempo con Tom, ormai uscivo solo con lui, le altre quasi non le vedevo più perché bene o male loro stavano insieme ai ragazzi ed insieme a loro c’era Stefano. Dani continuavo a sentirlo, ma aveva capito dopo un po’ di non voler più sentir parlare di lui nonostante io non gli avessi mai detto nulla. Ero tutta casa, scuola, casa Tom, casa, e continuava così. Ogni tanto si usciva con i suoi amici, ma non molto. Ero a casa per cambiarmi e trovarmi con Tom al parco, ero in camera, ancora in intimo mentre cercavo qualcosa da mettere. Intanto giù di sotto era arrivato Dani, e Stefano..
    Ste: da quant’è che non vedo questa casa..
    Da: non so se c’è qualcuno in casa.. oooohoo.. genteee.. c’è nessuno??
    Sento la sua voce e senza pensare..
    I: ooh Dani ci sono io..
    Da: sorellinaaaa.. c’è nessun altro??
    I: no.. sono in camera comunque..

commentiiii QUI

Supporter

La verità è nascosta sempre nel nostro punto più profondo..

Stefano.
    Ho accettato l’invito di Dani sapendo che potevo trovarla qui, non mi sono posto un grandissimo problema. Appena entrato in casa sua, ho sentito una fitta lieve allo stomaco, erano mesi quasi un anno forse, che non entravo in quella casa. Dani si è messo a urlare per capire se c’era qualcuno in casa.. non appena ho sentito la sua voce ho avvertito una fitta immensa al cuore. Erano mesi che non sentivo la sua voce, mesi che non la vedevo, mesi che sentivo la sua mancanza soffocarmi, e mesi che la rivolevo mia. Non ho raccontato nulla a Dani, avrebbe potuto spaccarmi la faccia, se avesse saputo che ho spezzato il cuore alla sua adorata sorellina. Non sono ancora riuscito a farmi perdonare, se ripenso a quella sera mi odio sempre di più. Odio quella sera e Susanna, quella p*****a, se quella sera non era lì non sarebbe successo nulla, e poi se mi chiedessero che ci facessi io lì quella sera; ero andato a vedere che faceva Vivi. Non perché non mi fidavo di lei, non mi fidavo degli altri. Quella sera dopo che scappò da me, senza farmi vedere la seguii, e quando vidi che quel.. Tom l’abbracciava avrei voluto saltargli addosso e riprendermi Vivi, ma lei mi stava odiando, e questo mi faceva un male assurdo. Dani continuava a parlare con lei dal piano terra al primo. Decide di salire per salutarla.. e di salire anch’io con la scusa di andare al bagno, passando davanti la sua camera, vedo dalla porta socchiusa lei in intimo davanti l’armadio, e Dani seduto accanto a lei sul suo letto. Rivederla così vicina, vestita così, quella sua pelle liscia, morbida, illuminata dal sole, mi scavò un buco nel cuore. Mi allontanai andando in bagno.

Io
    Dani entra in camera e mi abbraccia, il mio fratellone.. mi era mancato tanto. Si siede sul letto e inizia a chiedermi, cosa facevo, se uscivo, con chi, dove..
    I: te invece sei solo??
    Da: no.. c’è anche.. Ste..
    Sentire nominare il suo nome mi causò una fitta al cuore e allo stomaco..
    Da: sorellina posso farti una domanda??..
    I:.. dipende.. dimmi..
    Da: mi spieghi che è successo?? Non state più insieme?.. io non ci ho capito nulla.. ne te ne lui parlate.. lui sembra che sia un morto che cammina.. tu non esci nemmeno più con noi.. – mentre parlava.. mi riaffioravano emozioni, trattenevo a stento le lacrime..- tu non mi chiedi più di lui, la mamma dice che esci sempre con quell’altro ragazzo.. io non capisco che è successo.. ehi Vio.. no.. scusa.. non volevo farti piangere.. dai vieni qui.. se vuoi puoi rispondere sennò tranquilla cercherò di farmene una ragione..
    I:.. non .. non riuscivo a dirtelo.. non volevo nemmeno pensarci..
    Da:…
    I:.. lui.. mi.. mi ha.. tradito.. sotto i miei occhi.. senza trovare nemmeno una scusa.. ma ho rotto tutti i contatti possibili.. non volevo nemmeno vederlo o sentirlo.. e non volevo che mio fratello sistemasse le cose al mio posto un’altra volta.
    Da:.. quando è successo??.. io adesso quello lo pesto..
    I: che??.. no.. non ti dico più nulla se lo pesti…
    Da: ma cosa ti importa ancora di lui se ti ha ferita.. se ti ha tradito.. tanto.. tu non.. aspetta..-

commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ---->QUI

Supporter

anche se i commenti non erano inifiti ^^ buona lettura

Da:.. quando è successo??.. io adesso quello lo pesto..
    I: che??.. no.. non ti dico più nulla se lo pesti…
    Da: ma cosa ti importa ancora di lui se ti ha ferita.. se ti ha tradito.. tanto.. tu non.. aspetta..-

Una conclusione implicita, fa male quanto una esplicita

Da: ma cosa ti importa ancora di lui se ti ha ferita.. se ti ha tradito.. tanto.. tu non.. aspetta..-lo guardavo negli occhi, mentre i miei traboccavano di lacrime, aspettavo mentre stava per sferrare il suo colpo mortale alla mia anima..- tu.. lo ami ancora..
    I: NO.. no.. io non lo amo più.. no..
    La frase viene interrotta dal mio pianto che ricomincia più tormentato di prima…
    Dani mi abbraccia cercando di consolarmi, mi allontano e scavo nel mio armadio senza riuscire a smettere di piangere. Intanto Dani si alza, visto che facevo quasi finta che nemmeno fosse lì..
    Da: io vado giù.. fatti viva ogni tanto sorellina ci manchi a tutti, e penso anche a lui..
    Mi sbagliavo, questo è stato il suo colpo mortale, esce dalla camera e sento scendere le scale, mentre io mi accascio a terra mossa solo dagli spasmi del pianto che è scoppiato come una fontana.
    Intanto giù Dani era arrivato in salotto e raggiunto Stefano.

Stefano
    La sento piangere, che c***o è successo perché piange, se solo potessi salire e consolarla. Dani sta scendendo, gli avrà detto tutto e ora mi uccide, ma non mi interessa in fondo ha ragione. Si siede sulla poltrona guardandomi, si piega mettendosi la testa fra le mani, poi sospira tirandosi su, e proprio in quel momento suona il campanello. Dani si alza e va ad aprire..
    X: ciao.. sono.. Tom.. c’è Violet??
    Da: si.. è in camera sua.. entra..- accetta l’invito di Dani ed entra in casa. Vederlo mi fa ribollire di rabbia, ma non posso fare nulla non ne ho più le forze...
    Tom: grazie.. posso.. posso salire..?
    Da: se ti fa entrare.. fa pure..
    Tom: ok.. grazie.
    Sale le scale, e bussa..
    Tom: Vio.. posso entrare?.. sono io..
    Dani torna alla poltrona con lo stesso sguardo con cui mi guardava prima. Mette quasi terrore..senza pensare mi scappa..
    I: lo hai fatto entrare…?!?
    Da: e che dovevo fare.. e te stai zitto..
    I: che ho fatto..
    Da: .. sta zitto.. e ringraziala.. che se non fosse per lei.. avrei già cercato di ucciderti.. andiamo adesso..

Io
    Sento bussare alla porta, è Tom, cavolo mi stavo scordando. Entra in camera..
    Tom: oddio Vio.. che hai.. che è successo.. tutto bene??
    Continuavo a piangere, non riuscivo a fermarmi, ero un fiume in piena.
    Tom: copriti, mi metti a disagio se stai così..
    Dalla voce capii che sorrideva, quando parlava col sorriso le parole uscivano colorate. Mi mette una coperta addosso e mi tira su..
    Tom: piccola.. perché piangi che è successo??

commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUI

Supporter

Ad un certo punto nella vita, bisogna prendere in mano la situazione.. o almeno provarci.

Tom: piccola.. perché piangi che è successo??
    I: Dani.. mi ha chiesto di Stefano..
    Tom: ah.. dai vieni qui, abbracciami.
    Mi tiene abbracciata a lui, stretta, mi lascia sfogare. Appena mi calmo alzo lo sguardo verso di lui, che mi guarda sorridendo.
    I: io non so che sto facendo..
    Tom: in che senso?
    I:.. io non capisco più che provo e per chi..
    Tom: non è il caso che chiarisci le idee?!
    I:.. io non..non so che fare..
    Tom: piccola.. mi piaci troppo e mi fa male dirti questo.. credo che sia meglio se tu chiarisci le idee e la situazione che si è creata.. e poi sono geloso.. non voglio dividerti con nessun altro..vorrei averti tutta per me..
    I: io.. non so se riesco a farlo.. cioè.. da dove comincio.. e poi solo sentire il suo nome.. mi ha fatto quasi crollare..
    Tom: tu sei forte.. tu se vuoi riesci a farlo..se vuoi andare da lui a chiarire vengo con te..
    I: ukki.. forse è il caso..che ne dici se.. se andiamo adesso?
    Tom:.. ok.. credo di farcela.. posso.. posso chiederti una cosa?!
    I: cosa?!..
    Tom: posso baciarti?
    Resto in silenzio mentre si avvicina a me, mi sfiora il viso con le dita e mi bacia dolcemente. Mi stacco lentamente da lui, mi alzo e riprendo a cercare qualcosa da mettere, mentre lui resta lì a guardarmi..
    I: perché mi guardi?
    Tom: perché sei bella.. – dopo aver trovato qualcosa..
    I: puoi non guardarmi ora??.. devo cambiarmi.. …anzi vado in bagno..u.u
    Tom: no dai rimani mi copro gli occhi..
    Si mette le mani davanti agli occhi, intanto io mi svesto e mi cambio. Appena sono pronta, chiamo Dani..
    I: dove sei???
    Da: al solito pub con i ragazzi.. perché?
    I: così per sapere.. ciao
    Ricambia il saluto mentre il motorino di Tom parte a razzo verso il pub, io intanto pensavo a come far uscire Ste senza far insospettire Dani. Arrivati prendo il telefono, mentre l’ansia mi stritola lo stomaco, faccio il suo numero, uno squillo e chiudo. Attraverso il vetro vedo che prende il telefono ed alza gli occhi fuori..

che succederà poi????????????
    commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUI

Supporter

Quando si dice prendere in mano la situazione..

Attraverso il vetro vedo che prende il telefono ed alza gli occhi fuori..
    Ste: torno subito ragazzi vado a fumarmi una sigaretta..
    Ka: aspetta vengo con te..
    Ste: scusa Ka.. ma vorrei stare un attimo solo.. torno subito..
    Si alza ed esce dal pub, attraversa la strada e va verso Tom.. sembra incazzato, lo era sempre quando stavamo insieme..
    Ste: che vuoi..
    Tom: vieni.. dobbiamo parlare..
    Si incamminano verso di me, che ero rimasta sul motorino di Tom ad aspettarli. E l’ansia mi fa mancare il fiato, mi fa tremare.. ed io odio tremare.
    Tom: faccio due passi intanto..
    I: ok..
    Ste:.. perché lui è qui..?
    I:.. solo per sostegno morale.. volevo parlarti.. ma..
    Ste:.. Violet.. voglio essere sincero.. in questi mesi.. non ce la faccio ad andare avanti senza te..
    I: davvero?!( no non devo farmi vedere che pendo ancora dalle sue labbra..)
    Ste: si.. mi sento uno schifo.. quella sera non mi hai dato modo di spiegarti..
    I: no.. hai avuto la possibilità di farlo.. ma non è colpa mia se hai gestito male il tuo discorso..
    Ste: e tu hai gestito male la tua fuga..
    I: che vorresti dire?????
    Ste: voglio dire.. che ti ho vista mentre ti baciavi con lui.. e non mentire.. quello è stato peggio della discussione.. mi hai spezzato il cuore..- lo dice mentre abbasso il viso, per nascondere i miei occhi che straboccano di lacrime..
    I: tu me lo hai spezzato quando ti ho visto.. sinceramente.. pensavo davvero tu mi amassi.. ma evidentemente mi sbagliavo..
    Si avvicina velocemente a me, mi sfiora le mani..
    Ste: no no no.. non sbagliavi.. io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre.. non smetterò nemmeno se muoio..
    I:.. non.. non dire queste cose.. smettila di illudermi..
    Ste: io non ti sto illudendo.. io sto dicendo la verità..e se vuoi saperlo.. ogni volta che ti vedo con lui ci sto sempre più male.. perché io sono geloso.. lo sai.. lo hai sempre saputo.. e ti prego non spezzare la nostra storia per un bacio sbagliato..
    I:…
    Ste: e non mi interessa se stai con lui.. di quello che dirà per quello che sto per fare..
    I: cos..
    Non ho tempo e fiato per poter finire di dire la parola, che le sue labbra si muovono dolcemente sulle mie, in un bacio dolce, atteso e forse sbagliato.. vorrei resistergli.. ma quelle labbra, quel profumo, quel calore, mi mancavano terribilmente. Sentivo forte il bisogno di riaverle.. non appena mi risveglio da quella specie di trans..
    I:..no..no aspetta.. che fai.. io.. no.. tu mi hai tradita.. perché dovrei ridarti la mia fiducia..
    Ste: perché io ti amo.. Violet ti prego.. io non lo volevo quel bacio con quella ragazza.. ed erano mesi che volevo le tue labbra.. mi manchi da morire.. mi sembra un infinita tortura..
    Scendo dal motorino e mi allontano, quando Ste mi ferma per un braccio..
    Ste: dove vai.. non scappare..
    I: lasciami per favore.. devo andare..
    Ste: aspetta.. sappi solo che io ti AMO..

commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUIIIIIIIIIIIIIII

Supporter

Ben tornata katy91^^

Una serata diversa dalle altre ci sta sempre..

Appena mi lascia me ne vado e torno a casa a piedi. Passano i giorni dal quel pomeriggio, sia Dani che Ste e Tom mi soffocano di chiamate, alle quali non rispondo.. a scuola evito Tom, non sopporterei discutere anche con lui. Nell’ultima settimana mi sento spesso con le mie compagne di classe, e sabato sera mi hanno invitato/obbligato ad uscire con loro.. vogliono che mi svaghi. L’appuntamento è alle 22 al ristorante e poi discoteca, anche se non la sopportavo decisi che per una volta potevo provarci.. e poi lo facevo per loro. Ci troviamo davanti al ristorante, era una serata di sole donne..
    Marti: tu stasera non torni a casa prima delle 4… u.u
    Ele: giusto.. ti devi godere i tuoi 16 anni.
    Sere: faremo in modo che questa serata sia indimenticabile..
    Marti: giusto e poi magari ti trovi uno migliore degli altri due.. de bell
    Ci scappa un sorriso sincero a tutte, ordiniamo e mentre aspettiamo i nostri piatti chiacchieriamo.. su tutto. Finito di cenare andiamo tutte in discoteca con i nostri motorini, anche se l’idea di tornare a casa dopo le 4 da sola non mi piace.. per una volta posso rischiare. Arrivate parcheggiamo i cinquantini ed entriamo, la musica assordante si sente da fuori. Oddio. L’idea di entrare non mi attira per niente.. ma le ragazze mi trascinano.
    Marti: woooooooooo.. dai bell.. andiamo a divertirci..
    Poggiamo le borse all’entrata, e mi trascinano al centro della discoteca. Inizialmente mi muovevo molto goffamente, per il semplice fatto che la musica non mi piaceva. Eravamo lì a “ballare” quando non vidi più l’Elena..
    I: raga… ma l’Ele??
    Sere: non lo so.. tu Marti l’hai vista?
    Marti: no.. non ne ho idea.. forse ha trovato uno.. xD
    Improvvisamente cambia la musica, una di quelle che piacevano a me..* oddiooo.. troppo bella questa..* inizio a scatenarmi al ritmo della musica.. mentre stereo love remixata invadeva la discoteca.. non seguivo nessuno.. ero abbandonata alla musica..
    Marti: wooooooooooo vai Viviiii..
    Sere: sei una grandeeeeeeeee..
    Dj: ragazze e ragazzi.. scatenateviiiiiii.. vedo che qualcuno mi ha preso in parola..
    Qualcuno mi prende di peso e mi fa salire su un cubo.. mentre tutti urlano..
    Ele: vaiiiiiiiiiiiiii… uooooooooooooooo
    Finita la canzone, scendo e ritrovo le ragazze..
    Marti: qui ci sta un brindisi..
    Prendiamo 4 mojiti e facciamo cin cin..
    Loro: A VIOLET…
    Beviamo tutto d’un sorso, dopo non so quanti mojito, birre e altri drink che ci eravamo scolate, tornammo a ballare, avevo perso il conto di tutto, non riuscivo a smettere di ridere. Anche se girava tutto continuavo a ballare..
    Sere:.. vivi.. forse è il caso se andiamo a sederci..
    I: ahaha ma che dici.. è uno sballo.. uuuuuuuuuuuuuh.. io torno a ballareeeee
    E torno in mezzo agli altri, dopo un po’ cominciavo a non sentirmi molto bene. Mi sentivo la testa troppo leggera, mi girava tutto..
    X: Vivi???
    I: ahah.. chi sei..
    X: sono io.. non mi riconosci??? Ehy stai bene??
    I: ahah.. non lo so.. qui gira tutto.. ahahahah..
    X: lo prendo come un no.. dai vieni usciamo..
    I:.. no.. voglio stare quiii.. e poi chi sei..
    X: sono io.. ehi Vivi.. guardami.. ohi..

chi sarà????????
    commentiiiiiiiiiiiiii QUIII

Supporter

ragazze.. sinceramente credevo ci fossero più commenti..
    però se non vi interessa la chiudo subito...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Kry93 Visualizza Messaggio
    ragazze.. sinceramente credevo ci fossero più commenti..
    però se non vi interessa la chiudo subito...
    Scusa se ti scrivo qua.. Ma non so se poi nei commenti lo leggi..
    A parer mio non la devi chiudere!! a me piace e sarei curiosa di leggere il continuo..
    Scusa ancora se ho scritto qui.. =)
    Baci Baci
    Katy

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Katy91 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti scrivo qua.. Ma non so se poi nei commenti lo leggi..
    A parer mio non la devi chiudere!! a me piace e sarei curiosa di leggere il continuo..
    Scusa ancora se ho scritto qui.. =)
    Baci Baci
    Katy
    ^^
    tranquilla..

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati