Ciao a tutti mi chiamo Melinda ma tutti mi chiamano meli...questa e la mia prima FF...spero ke vi piaccia...commentate grazie
CAPITOLO 1
Era una mattina d'estate,io mi stavo preparando e mentre aspettavo la mia amika che sarebbe arrivata a momenti per inconterci con i nostri migliori amici,loro sono dei ragazzi stupendi e si chiamano Pedro.Dani e Ste...Dato ke la mia amica(Ele) era in ritardo decisi di andarla a chiamare a casa,quindi usci di casa velocemente perchè eravamo già in ritardo...girai l'angolo e andai a sbattere contro un ragazzo...entrambi cademmo a terra...Lui si rialzò,io invece rimasi a terra a fissarlo...
X: va tutto bene..?Ti sei fatta male?
Io in un primo momento nn risposi ma poi gli dissi si tutto bene grazie..
X: ok e mentre mi chiese scusa mi aiuto ad alzarmi e se ne ando...
io continuai a camminare e arrivai a casa della mia amica Ele...Suonai il campanello ed entrai...
Andai in camera della Ele con la faccia strana..un pò sconvolta e lei mi disse..
E: teso ke ti è successo?ai forse litigato con Andrea?(ah si mi sono dimenticata di dirvi che sono fidanzata da qualche mese con un ragazzo stupendo..)
Io: (con lo sgardo perso nel vuoto) No..con lui va tutto bene..e solo ke..ke..( e mi fermai)
E: e solo cosa?
Io: te lo spiego dopo ade dobbiamo andare siamo in ritardo,sei pronta ke i ragazzi ci aspettano a casa di Pedro..?
E: si si andiamo..
Uscimmo di casa e andammo da Pedro...Quando arrivammo erano già tutti li..Entrammo e tutti ci dissero finalmente..
E: scusate x il ritardo ma sapete come sono le ragazze e poi anke voi arrivate sempre in ritardo..
Io: già
P: Vabbè nn stiamo a discutere su queste cose..ma vi devo presentare un nostro amico...Lui e Ka..
K: piacere di conoscervi ragazze..
E: piacere Eleonora ma x gli amici Ele
Io: piacere Melinda ma chiamami Meli
P: ma vi conoscete già?
K: ci siamo scontrati prima mentre venivo da voi..
Io: è già io stavo andando dalla Ele dato ke nn era ancora venuta da me...
P: capito
Iniziammo a parlare e a passare il tempo con qualche gioco..intanto io ero persa nei miei pensieri e Pedro se ne accorse lui e la Ele se ne accorgevano subito se avevo qualcosa..ma la Ele stavolta era troppo impegnata per rendersene conto e mentre tutti giocavano Pedro venne da me mi prese x la mano e mi porto in un'altra stanza per parlare...
Io: cosa c'è?xkè mi hai fatto venire qui?
P: niente volevo sapere xkè sei cosi strana oggi...allora mi dici ke cos'è ke ti turba?forse centra Andrea?
Io: beh si cioè no..non lo so sono confusa e da oggi da quando ho visto...no niente lascia stare
P: dai ti fa bene sfogarti un pò e ki meglio di me ti conosce...e poi forse o capito a ki ti riferisci con quella frase "da oggi da quando ho visto"...stai parlando di Ka vero?
Io: beh si è vero mi riferivo proprio a lui...
P: ma com'è successo?
Io: non lo so è stato quando il suo sguardo a incrociato il mio ke o provato qualcosa...
P: e adesso cosa farai con Andrea?
Io: non lo so..cmq nnt almeno x ora
P: ah ok...cmq dai torniamo di la se no ci danno x dispersi..
Io: no tu torna di la io voglio rimanere ancora un pò qua...ti dispiace?
P: no no rimani quanto vuoi..anzi se vuoi puoi rimanere pure qui a dormire..
Io: ok allora kiamo i miei e glielo dico...grazie
P: prego x te questo ed altro..
Intanto ke Pedro era tornato di la io chiamai casa x avvisare ke sarei rimasta a dormire da Pedro...
x il momento nn è un gran ke ma nei prossimi capitoli vi stupiro..almeno spero
commentate grazie...
Ultima modifica di ___M3Li___; 07-04-2010 alle 20:36
Telefonai ai miei x dire ke avrei passato la notte da Pedro..ma ke xò sarei passata da casa x prendere il necessario..I miei mi dissero ok e cosi riattaccai...Andai da Pedro x avvisarlo ke andavo a casa a prendere la mia roba..quindi salutai gli altri e andai a casa..ma mentre stavo per aprire la porta ka mi blocco e mi disse se poteva accompagnarmi..io ovviamente gli dissi di si anke se ero un pò imbarazzata
ARRIVATI IN CASA: ( non c'era nessuno)
Io: accomodati pure io torno subito..
Ka: ok prenditi tutto il tempo ke vuoi..non c'è fretta..
Io: grazie..prima ke salgo vuoi qualcosa da bere?
Ka: x ade no grazie...se mai dopo
Io: ok...detto questo salgo in camere..
presi la mia tracolla e iniziai a metterci dentro tutto quello ke mi sarebbe potuto servire...(vestiti,pigiama,trucchi,etc etc..)...
...mentre ero chinata a posare tutto nella tracolla era entrato nella stanza ka e si era appoggiato all'armadio,io senza accorgemene mi tolsi la maglietta e mi girai x prendere una maglia dentro l'armadio e mi resi conto ke lui era li e tutto ad un tratto diventai rossa...
Ka: scusa non pensavo ke ti dovevi cambiare..cmq devo dire ke sei bellissima
..tutta imbarazzata mi avvicinai x prendere la maglia non sapevo ke dire..quando lui mi prende per il braccio e mi appoggia contro l'armadio e mi bacia..io in un primo momento ci sto ma poi mi stacco è...
Io: ma cosa fai?non mi conosci nemmeno..!
Ka: scusa lo so ke ti conosco da poco ma...no no niente lasciamo stare..scusami ancora..sarà meglio andare
Io: va bene andiamo..cmq sei bellissimo pure tu..
...detto questo andammo di sotto e uscimmo di casa...io volevo tornare da pedro a piedi xkè avevo bisogno di starmene un pò da sola ma ka alla fine mi aveva convinto a salire in macchina...
IN MACCHINA
Ka: posso farti una domanda..?
Io: ( un pò imbarazzata x quello ke era successo) si dimmi...
ka: hai il tipo?
io: si ma stiamo insieme da poco e nn sn in molti a saperlo...xkè me lo chiedi?
ka: ( un pò incazzato) no niente curosità
io: ok..
..non feci in tempo a chiedergli se lui c'è l'aveva che arrivammo a casa da pedro,pensavamo ke ci fossero gli altri ma quando entrammo...
P: ma dove eravate finiti...credevo ke foste scappati insieme e a me mi avete lasciato solo..
io: scusa ma non trovavo un paio di cose..
ka: vabbè sei rimasto da solo pochissimo...( si inginocchio) perdonami...!
P: va bene x questa volta..cmq si e fatto tardi andiamo a dormire...meli tu dormi nella mia stanza e io e ka andiamo a dormire nella stanza dove ci sono i due lettini...va bene x tutti e due?
k/io: si ok
cosi andammo nelle camere....Ero in camera sul quel bel lettone morbido ke pensavo a quello ke era successo..mentre riflettevo mi inizia a scendere qualche lacrima quando...
Ultima modifica di ___M3Li___; 12-04-2010 alle 20:36
Finalmente ho trovato un pò di tempo x postare...spero ke vi piaccia..attendo vostri commenti..grazie in anticipo
CAPITOLO 3
Ero sdraiata sul letto a riflettere..mi scesero delle lacrime quando dalla porta vedo entrare Pedro,io cercavo di smettere di piangere ma non riuscivo a smettere e nn sapevo spiegare il perchè..Pedro si avvicinò e abbraccio e mi disse:
P: dai tesoro nn ti o mai vista cosi..
Io: lo so ma nn so ke fare..credo di essermi innamorato di ka anzi ne sono certa...aiutami ti prego..!
Allora pedro mi abbraccia fortissimo e mi diede la buona notte ma prima ke si staccasse da me gli kiesi di nn lasciarmi sola ma di dormire con me..cosi si tolse la maglia del pigiama e si infilo sotto le coperte..ma nn si accorse ke la porta era rimasta un pò aperta..
Ka si alzo per andare a bere un bicchiere di acqua e quando risali in camera vide me e pedro ke stavamo dormendo abbracciati..cosi tutto in*****to andò a dormire..Il giorno dopo io e pedro scendemmo a fare colazione e quando arrivammo in cucina ka era gia seduto a tovola...
scusate ma posto il continuo il prima possibile...
Ultima modifica di ___M3Li___; 21-04-2010 alle 13:52
Il giorno dopo io e pedro scendemmo a fare colazione e quando arrivammo in cucina ka era gia seduto a tovola...
Io/P: Buongiorno
K:
Io: cosa c'è? nn sei di buon umore?
K: devi lasciarmi stare..
P: ma ke ti prende?..ti abbiamo solo salutato..e poi e questo il modo di trattarla? lei voleva solo essere gentile...
K: fate pure finta di niente a quanto pare..allora se e cosi io me ne vado..
P: ma di cosa parli..?
ma ka nn rispose e se ne andò sbattendo la porta di casa
Io: cosa intendeva?
P: nn ne ho idea..ma più tardi gli parlo
Io: ok bravo..io vado a casa altrimenti ki la sente mia mamma se nn rimango a casa con mia sore..ciao teso a dopo..
gli diedi un bacio sulla guangia e me ne andai
A casa
nn appena entrai mia sorella mi fece l'interrogatorio..dimenticavo mia sore si chiama sebastiana ma vuole essere chiamata Seba...
S: xkè ai dormito da pedro?
Io: avevo bisogno di stare con lui..cmq non sono c***i tuoi se dormo a casa sua visto ke è il mio migliore amico
ok nn ti scaldare volevo solo sapere xkè proprio da lui..!
...finito di parlare con lei andai in camera mia e passai tutto il tempo davanti alla tv..invece pedro sapeva ke ka era da ste cosi decise di andarci anke lui per kiarire...
A CASA DI STE...
(ka e ste stavano parlando quando suonarono al campanello)
P: ciao c'è ka vero..?devo parlagli
S: si e sul divano ke guarda la tv..
P: ok grazie
P: senti ka dobbiamo parlare!
K: non abbiamo niente da dirci
P: io credo proprio di si..dato ke stamattina ai trattato meli malissimo..c'è rimasta male e io volevo sapere xkè...Allora?
K: se proprio lo vuoi sapere ci sono rimasto male x il fatto ke nn mi avete detto ke state insieme..io mi ritenevo tuo amico ma mi sa ke mi sbagliavo
P: ma non è vero ke stiamo insieme siamo solo amici..te lo avrei detto sei un mio amico..ma cosa te lo fa pensare?
K: vi ho visti con i miei okki ke ieri sera dormivate abbracciati in camera tua...non negarlo
S: cosa?a me nn ai detto nnt?
P: dai ste non ti ci mettere pure te...sai ke nn stiamo insieme ma lei e solo la mia migliore amica
S: si lo so scusa
K: vabbè allora come lo spieghi?
P: beh lei e da ieri ke è molto triste x colpa di un ragazzo e io ero andato a vedere come stava ma quando stavo x tornare in camera lei piangendo mi a chiesto di non lasciarla sola..ma solo x questo...ma xkè te la sei presa cosi tanto?
K: no cosi..ieri pomeriggio lei mi a detto ke era fidanzata ma erano in pochi a saperlo ma poi stannotte vio ho visti e ho pensato ke eri tu il suo tipo cosi ci sono rimasto male..
P: ah capisco...e xkè ci sei rimasto male?ma ade e tutto come prima vero?siamo ancora amici?
K: si si ancora amici tranqui..anzi scusami ma è stato più forte di me..non so ke cosa mi era preso..
S: bugiardo lo sai benissimo ne stavamo parlando prima ke arrivasse pedro
K. ma ke dici stai zitto
S: se se
P: di ke parlate?dai voglio saperlo pure io
K: ma niente lascialo perdere dice un sacco di ******ate..
P: vabbè se lo dici tu..
K: posso farti una domandina?
P: si dimmi
K: tu sai ki e il suo tipo?
P: si..si chiama andrea..lo a conosciuto a scuola..xkè?
K: no cosi x sapere
P: mah..x caso ti piace?
K: ma no...!
P: ok cmq dovresti chiedergli scusa..e conoscendola nn sarà facile..x il momento non vorrà parlarti c'è rimasta troppo male..
K: allora come faccio?
P: non lo so..
S: organizziamo una festa a casa di pedro..xò non deve sapere ke e una festa x stasera..pedro tu gli dovrai dire se vuole dormire da te..e tu ka gli dovrai fare un regalo bellissimo..ok?
P/K: perfetto
P: tanto ho una buona motivazione x convincerla..hihi
mentre ste chiamo dani la ele e seba x organizzare la festa ka cercava nei negozi un regalo..invece pedro venne da me
DA ME
P: ciao piccola ti va di dormire da me stasere cosi ti distrai un pò xkè scommetto ke stavi pensando a lui..ho ragione vero?
Io: hai perfettamente ragione..cmq grazie dell'invito accetto basta ke nn ci sono sorprese
P: tranqui..ti vengo a prendere dopo
Io: va bene..
...mi diede un bacio de se ne andò...
intanto ka aveva comprato un pò di roba ed e tornato a casa chiamo pedro x farsi aiutare sulla scelta...insieme decisero il regalo...si avvicinava lora della festa tutti erano a casa di pedro nascosti..
...pedro mi venne a prendermi in motorino..arrivati a casa sua...
x ora e tutto..kissà cosa succederà nel prossimo capitolo..spero ke vi sia piaciuto..aspetto commenti grazie
Ultima modifica di ___M3Li___; 24-04-2010 alle 15:03
io e pedro entrammo a casa sua...
P: siediti pure sul divano io vado in camera mia a cambiarmi e torno
Io: ok
pedro salì in camera sua per avvisarli ke eravamo tornati..
...in camera sua..
P: raga siamo arrivati..
D: finalmente
S: ci stavamo annoiando..facciamo iniziare questa festa
K: si dai ke ho voglia di farmi...
Tt: di cosa?
K: emh di scatenarmi un pò..di ke altro se no..
S: se se...
K: ma dai iniziate a scendere e a mettere la musica ke meli sarà annoiata..io arrivo subito..prima devo fare una cosa importante
Tt: cosa?
K: lo scoprite tra poco quando scendo
Tt: ok sbrigati..
tutti tornarono giù e io rimasi sorpresa e dissi a pedro..
Io: tu lo sapevi vero?...ma non c'è ka?
P: eh si lo sapevo ma era una sorpresa e cmq ka non c'è...so ke volevi ke ci fosse ma forse arriva più tardi kissà..hihi
Io: ma va la dopo stamattina e meglio(tra me e me pensavo..xkè non c'è?cosa gli ho fatto?)...
...ma a interrompere i miei pensieri fu vedere ka scendere quelle scale..era bellissimo,indossava jeans bianchi e una camicia nera un pò sbottonata ke si riusciva a vedere il petto e i capelli li aveva giù..io non appena me ne accorsi mi iniziarono a brillare gli okki e quasi svenivo da quanta bellezza avevo davanti a me...mentre ero incantata ka si avvicina a me,mi prende per mano...si inginocchia davanti a tutti e mi chiede scusa..
..io non lo stavo guardando negli occhi xkè ero troppo imbarazzata ma lui si alza in piedi e si avvicina sempre di più e mi bacia sulla guancia e mi sussurra al'orecchio
K: mi perdoni per stamattina?
..si allontana guardandomi con quei suoi bellissimi okki ai quali non riesco a resistere
Io: un minuto fammi pensare..ma si ti perdono
K: grazie sei un tesoro( mentre mi abbraccia)
intanto gli altri x festeggiare l'accaduto accendono la musica e iniziano a scatenarsi..nel frattempo ka mi porta in camera di pedro e li...
Io: xkè mi ai portato qui?dai andiamo di là gli altri ci cercheranno
K: ti ho portato qui xkè volevo darti un regalo
...mi diede una scotola..la aprii subito e dentro c'era un bellissimo vestito era uno abbastanza corto e rosso io rimasi stupita..
K: dai indossalo e andiamo alla festa...
lo indossai e uscii dal bagno..
K: sei bellisima
Io: grazie
andammo giù e gli altri mi fissarono..ka mi kiese di ballare io accettai e mentre ballavamo ka mi disse..
K: preparati al prossimo regalo ke ti darò più tardi..
Io: (troppo incuriosita) ok ma non puoi darmelo adesso?
K: no devi aspettare
Io: ok aspetterò anke se sn curiosa..
kissà quale sarà il regalo..!
Ultima modifica di ___M3Li___; 28-04-2010 alle 18:42
Alla festa ci stavamo divertendo cosi tanto ke nessuno si accorse di ke ora fossa fino a quando pedro disse...
P: ragazzi e tardi e meglio andare a letto..qualcuno accompagni la ele e la seba a casa...
D: io accompagno la ele abbitiamo vicini
S: dai seba andiamo ti riporto io a casa..
Se: ma uffa io voglio rimanere qui
Io: senti tesoro mio io so xkè vuoi rimanere qui ma la mamma non sarebbe daccordo se tu restassi quindi lasciati accompagnare da ste..
Se: no no no...da qui non mi muovo
Io: raga aiutatemi a convincerla...pedro provacci tu
P: va bene ma se non ti ascolta a te xkè dovrebbe dare retta a me?
Io: tu provacci e basta poi ti spiego(gli dissi all'orecchio)
P: ok..seba ti accompagno io a casa?la prossima volta dormi anche tu qui te lo prometto...ok?
Se: ok andiamo ma solo x questa volta..
i ragazzi se ne andarono a casa ed io ero rimasta sola con ka...eravamo seduti sul divano..mi sentivo a disagio ma ero anche curiosa per l'altro regalo ke doveva ancora darmi...visto ke lui non parlava decisi di farlo io..
Io: a-allora ka il mio regalo quado lo posso avere?
K: sei troppo impaziente..cmq non sono sicuro ke sia il momento giusto x dartelo
Io: xkè?dai sono curiosa
K: no no e no..non c'è niente ke tu possa fare per farmi cambiare idea..
cosi io gli saltai addosso e inizia a fargli il solletico
Io: dai dammelo o non ti lascio in pace
K: smettila ti prego..ahahahah
Io: e dammi il rega..ma lui non mi fa finire ke mi prende tra le sue braccia e mi bacia..quel bacio era dolcissimo io non mi staccai ero ipnotizzata..ci baciammo per un pò poi lui si stacco e...
Io: e dammi il rega..ma lui non mi fa finire ke mi prende tra le sue braccia e mi bacia..quel bacio era dolcissimo io non mi staccai ero ipnotizzata..ci baciammo per un pò poi lui si stacco e...
CAPITOLO 6
k: ecco il regalo ke desideravo darti..ma non ero sikuro xkè tu sei già fidanzata...cmq tu mi piaci dal nostro primo incontro non ho fatto altro ke pensare a te...
Io: si è vero ho il ragazzo..ma ankio da quando ti ho visto sono confusa..non so ke fare credo di...non finii la frase ke pedro torno a casa...
P: interrompo qualcosa?
Io/K: no..un pò rossi in faccia
P: ah si non si direbbe..cmq ka ho parlato con gli altri e dobbiamo iniziare a scrivere qualche canzone per produrre il primo cd...
K: ok oggi inizio ho già un idea...
P: ah di già..e quando ti e venuta l'ispirazione?
K: prima ke tu tornassi..cmq vado in camera ci vediamo domani...ehm meli noi dobbiamo finire la nostra conversazione..buona notte
Io: ok poi continuiamo..notte
P: notte scemo
...ka salì in camera e inizio a lavorare alla canzone intanto pedro ininio a farmi un sacco di domande..
P: allora ke avete fatto da soli?
Io: ehm niente..cosa avremmo dovuto fare
P: se se io non ci credo ve lo si legge negli occhi a tutte e due
Io: va bene te lo dico mi ha baciata..
P: ah...
Io: solo ah mi dici..
P: scusa ma sono sorpreso..e tu ke intenzioni hai con andrea..cioè lo lasci o no?
Io: non lo so io credo di si ma prima devo esserne certa...
P: già pensacci bene..dai adesso andiamo a letto..
Io: ok ma voglio dormire con te...ho bisogno di coccole
P: va bene andiamo ma non te ne approfittare
...andammo a letto...la mattina arrivò in fretta io e pedro scendemmo a fare colazione ma stavolta ka non era ancora sceso cosi mentre pedro preparava la colazione io andai a chiamarlo...
DI SOPRA...
Io: (aprendo piano piano la porta) ka svegliati...
...ma mi accorsi ke era già sveglio...era in boxer seduto vicino alla scrivania ke scriveva su un foglio..
Io: ah scusa non volevo disturbarti ti aspetto giù...mentre uscivo dalla porta si alzò di scatto e mi afferrò..
K: no aspetta non te ne andare...
Io: ok rimango
..mi avvicina a lui e mi bacia..
Io: cosa stavi scrivendo?
K: stavo finendo la canzone
Io: posso leggerla?
K: no l'ascolterai oggi alle prove...
Io: uffa vabbè adesso andiamo a fare colazione
K: ok andiamo..
scensemmo le scale e andammo in cucina dopo aver fatto colazione arrivarono ste e dani e tutti insieme andammo nella sala prove dove c'erà claudio cecchetto ke li aspettava x le prove..arrivati mentre gli altri preparavano gli strumenti mi fece sedere sul divano mi diede un bascio stampo e mi disse
K: ascola la canzone e dimmi se ti piace
prese la sua chitarra e inizio la canzone
era bellissima e ka continuava a fissarmi e prima ke lui cantasse il suo pezzo disse
K: meli questa te la dedico
K: Tu, dal cielo un angelo
Ascolta il mio respiro
E scegli me...
..Mai, nemmeno un attimo
Ti pentirai se adesso
Scegli me...
..Stai sentendo il battito
Di un cuore che ti chiede
Scegli me
finita la canzone i ragazzi vennero da me è...
kissà ke succede nel prossimo capitolo..intanto spero ke vi sia piaciuto questo..commentate grazie...
P: ka mi meraviglio di te..davvero bella
K: ne dubitavi forse...?
P: si non pensavo ke fossi un romanticone
K: invece ti sbagli non sono lo ******o ke pensate..e poi non so nemmeno io come ho fatto..ho avuto l'ispirazione giusta...
P: ke ispirazione?
K: segreto
S: io credo invece di saperlo e aggiungo pure ke sei innamorato
K: ma ke dici.. allora ke ne pensi ti e piaciuta? indicando me..
Io: si è bellissima
i ragazzi stavano parlando con claudio e mentre ka continuava a fissarmi e a farmi dei sorrisi ke iniziai a sentire caldo,diventare rossa in faccia...lui se ne accorse..infatti mentre gli altri continuavano lui venne a sedersi vicino a me prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia in quel momento sentivo ke il mio cuore da un momento all'altro sarebbe esploso..poi si stacca
K: meli io la canzone lo scritta per te..sei tu la mia musa spiratrice..ma se solo non stessi con quel tipo...
io iniziai a piangere
Io: ka devo dirti una cosa io non sto più con andrea..mi ha lasciata un mese fa x un motivo stupido..."continuavo a piagere non riuscivo a smettere" lui mi abbraccia
K: ma pedro a detto ke state insieme
Io: infatti lui pensa ke io ci sto insieme non ho voluto dirgli ke x colpa sua mi ha lasciata
K: x colpa sua?
Io: cioè la sera prima di lasciarmi avevo litigato con mia sorella ke e gelosa del rapporto ke ho con pedro e del fatto ke lui sta sempre con me xkè si è proprio presa una bella cotta ma a lui non interessa e non se il xkè..cmq mi aveva detto delle cose orribili cosi io scappai di casa e mi incontrai in piazza con pedro..gli raccontai tutto e lui mi abbraccio forte a se e mi tranquillizzo..andammo a casa sua e io passai la notte li..il giorno dopo mi incontrai con andrea e mi disse ke era finito tutto tra di noi ke non voleva più vedermi..gli kiesi delle spiegazioni e mi disse ke il giorno prima mi aveva vista con pedro io gli spiegai il motivo ma lui continuava a insistere ke c'era qualcosa tra noi e ke pedro era innamorato di me..cosi da quel giorno e sparito senza farsi più sentire..continuavo a piangere quando gli altri tornarono da noi..gli sussurai non dire niente perfavore...pedro vedendoni piangere..
P: ka ke c***o gli hai fatto?
K: oh ma sei scemo stiamo solo parlando non gli ho fatto niente
P: non è vero sta piangendo gli avrai fatto per forza qualcosa..
...pedro era veramente furioso ke prese ka per la maglietta e stava per dargli un pugno quando..
Io: basta pedro lascialo stare..non e come sembra lui mi stava solo consolando xkè gli ho raccontato ke andrea mi a lasciata
P: "lascio ka"...cosa?xkè ti ha lasciata?quando?
..non potevo dirgli ke era a causa sua quindi non dissi niente iniziai a piangere e scappai fuori dallo studio e girovagai x le strade..mi ritrovai dove avevo incontrato ka x la prima volta..
INTANTO NELLO STUDIO
P: ka se tu sai qualcosa devi dirmelo
K: non lo so mi ha detto ke si sono lasciati..ma tu x caso sei innamorato di lei?
non rispose subito
P: ma ke dici..per me come una sorella
K: ok meglio cosi
P: come scusa?
K: niente..cmq ora vado a cercala e penso ke quando si calmera ti spieghera tutto
ka mi cerco senza trovarmi quado mi vide li ferma al'incrocio..corre da me mi abbriaccia da dietro
K: piccola finalmente ti ho trovata...io mi giro lo guardo negli occhi e lo bacio
Io: ka stringimi forte a te e non lasciarmi ho bisogno di te
K: non ho nessuna intezione di lasciarti andare..ti prometto ke mi prendero cura di te...ade andiamo a casa mia a bere qualcosa di fresco..ti va?
Io: ok..
andammo a casa sua entrammo e non c'èra nessuno..eravamo in cucina ke parlavamo il cell di ka suonò lui rispose..finito di parlare al telefono mi chiese..
K: erano i miei ke mi hanno detto ke stanotte rimangono fuori a dormire ti va di dormire qui..ma non fraintendere io dormo nella camera dei mie e tu in camera mia..ti va?
Io: ok ci sto anke xkè non ho voglia di tornare a casa
...eravamo seduti sul divano stavamo mangiando la pizza ke avevamo ordinato e guardando un film..lui all'improvviso si sdrai sopra di me per baciarmi..io lo respingo lui si alza va sulle scale e entra in camera sua io lo seguo lui mi fissa io mi avvicino a lui lo spingo sul letto e salgo sopra a lui..inizio a baciarlo e lui ci sta..sento le sue mani fredde sulla pelle..mi toglie la maglia continua a baciarmi la pancia inizia a scendere più in basso,sta per sbottonarmi i pantaloni ma io lo blocco..
Io: ka non sono anora pronta
K: non sei pronta ho non vuoi farlo con me?magari con un altro lo faresti
Io: no sono pronta non voglio rovinare tutto come la prima volta ke lo fatto..
K: ah..xkè cosa e successo?
Io: beh è stato bellissimo ma credevo di essere innamorata ma invece era solo il mio migliore amico..è succeso xkè lo volevamo tutti e due..stavamo insieme ma ade siamo amici anzi molto amici ci vogliamo un mondo di bene...cmq io con te voglio farlo ma non adesso...
K: ok io ti aspettero..ma ki è stato il tuo primo ragazzo?lo conosco?
kissà ki e il misterioso ragazzo...lo svelero nel prossimo capitolo..aspetto i vostri commenti..GRAZIE IN ANTICIPO KISS
io
Ultima modifica di ___M3Li___; 02-05-2010 alle 20:18
Ka era sempre più curioso ma io non mollavo...non ero ancora pronta x dirgli ki era gli dissi solamente ke lo conosceva e non aggiunsi altro e lo baciai...ci addormentammo abbracciati...il giorno suonarono al campanello e visto ke nessuno apriva pedro e gli altri aprirono con la chiave che gli aveva dato ka in caso di emergenza...entrarono salirono di sopra e entrarono in camera di ka e li..
P: ka svegliati immediatamente..ke c***o fate?
si sveglio
K: shhhhhhh la svegli..andiamo di sotto a parlarne
di sotto...io intanto mi ero svegliata e piano piano andai di sotto ma non mi feci vedere xkè volevo sentire la discussione...
D: ke è successo?te la sei portata a letto?
P: dimmi ke sta skerzando dani
K: e se fosse..?ke problemi hai?
Ste tossi
K: tu va da un dottore ti sta venendo l'influenza
S: non è vero io sn sano come un pesce
K: allora pè non mi rx?
P: cosa devo dirti ke io sono ancora innamorato di lei e ke non sono mai riuscito a dimenticarla..e questo ke vuoi sapere?"gli scendeva giù qualche lacrima"
K: xkè non me lo hai detto?
pedro non rispose si girò e se ne ando sbattendo la porta...io cercai di tornare su senza farmi sentire ma sfortunatamente andai a sbattere contro il tavolino e urlai dal dolore..
Tt: Meli
Io: ke c'è?
K: ke ci fai qui?
Io: sono scesa x bere un pò d'acqua.."facendo finta di non sapere"per caso ho interrotto qualcosa?
Tt: no niente
Io: ok torno su a vestirmi
S: ma no stai benissimo in mutande e magliettina..ka gli dese una gomitata
..io dopo essermi vestita salutai tutti e andai a cercare pedro
A CASA DI PEDRO
suonai il campanello e pedro venne ad aprirmi
Io: ciao un pò imbarazzata
P: ciao e mi bacia sulla guancia per non destarre sospetti
Io: posso entrare?
P: si certo entra
Io: c'è qualcuno in casa?
P: no xkè?
Io: cosi devo parlarti
...ci sediamo sul divano
P: dimmi tutto ti ascolto
Io: si ma devi essere sincero
P: ma anke tu devi esserlo con me se ti faccio qualche domanda...
Io: ok...stavo pensando a quello ke c'è stato tra di noi..e mi chiedevo cosa a significato x te..
pedro non risponde e va in cucina io seguo e gli dico di rispondermi ma lui
P: ok ti dico tutto ma tu devi dirmi xkè ti sei lasciata con andrea..
Io: mi ha lasciata lui xkè era geloso di te...gli raccontai tutto...ah e poi diceva ke tu eri innamorato di e ke non mi consideravi come un'amica
P: non è vero tu sei la mia migliore amica xò e anke vero ke ti ho amata e che non ho mai smesso di amarti..Meli io ti amo...
Io: ma io cre-credevo ke....P: shhhhh"mettendomi un dito sulle labbra"...mi appoggia delicatamente al muro e mi bacia..io non lo respingo anzi gli salto in braccio con le gambe attorno ai suoi fianchi lui mi stringe più forte e saliamo le scale mentre mi tiene a se e mi bacia dolcemete...arriviamo in camera sua mi sdraia sul suo letto e si mette sopra di me mi toglie la maglia io sto x fare la stessa cosa ma
Io: se arriva qualcuno?e poi stiamo facendo la cosa giusta?in questo periodo sono troppo confusa
P: tranquilla i miei e omar sono partiti x una settimana...e secondo me stiamo facendo la cosa giusta xkè lo vogliamo tutti e due altrimenti mi avresti respinto...
Domani posto il continuo scusate...nel frattempo se volete potete commentare secondo voi quale sarà la mia reazione?ke succederà tra me e pedro?
Ultima modifica di ___M3Li___; 03-05-2010 alle 21:19
arriviamo in camera sua mi sdraia sul suo letto e si mette sopra di me mi toglie la maglia io sto x fare la stessa cosa ma
Io: se arriva qualcuno?e poi stiamo facendo la cosa giusta?in questo periodo sono troppo confusa
P: tranquilla i miei e omar sono partiti x una settimana...e secondo me stiamo facendo la cosa giusta xkè lo vogliamo tutti e due altrimenti mi avresti respinto...
CAPITOLO 9
ricomincio a baciarlo,gli tolgo la maglietta inizio a sbottonagli i jeans e lui fa la stessa cosa,rimanimo nudi e iniziamo a fare l'amore siamo praticamente una cosa sola è bellissimo guardarlo,strinerlo e baciarlo mentre e tutto sudato...finito di fare l'amore ci addormentiamo abbracciati...la mattina seguente mi sveglio e non lo vedo accanto a me cosi mi avvolgo il lenzuolo addosso e scendo giù a cercarlo arrivo in cucina e lui e li in boxer ke prepara la colazione..senza fare rumore gli vado dietro e lo abbraccio..
Io: buongiorno e lo bacio sul collo
P: buongiorno..si gira verso di me e mi bacia con passione
P: dovevi rimanere a letto volevo farti una sorpresa
Io: non ti ho visto vicino a me..credevo ke fosse solo un sogno e..
P: shhh...non e un sogno e la realtà amore mio
Io: amore mio?
P: si..io non ho mai smesso di amarti quando tu mi hai detto ke era finita e ke mi ritenevi solo un amico ho fatto finta ke era anke x me cosi xkè nn volevo perderti..io ti amo
Io: ma come ho fatto a non capirlo..ke stupida ke sono
P: no tu non sei stupida..
Io: invece si dovevo capirlo..inizio a piangere
P: dai non piangere..non l'hai capito xkè non provi le stesse cose ke provo io
Io: inece sono stata stupida xkè non lo capito prima ke ti amo..si IO TI AMO
P: davvero?
Io: si
gli salto addosso e lo bacio
P: questo x me e il giorno più bello della mia vita...
Io: anke il mio amore mio..ma adesso facciamo colazione ti prego ho fame ma non solo di cibo ma ho anke tanta fame di te
P: ake io amore mio
facciamo colazione e quando abbiamo finito ci mettiamo sul divano e ci guardiamo la tv e rimaniamo tutto il tempo abbracciati a coccolarci quando lui
P: ieri è successo qualcosa tra te e ka?
Io: no non ero pronta anke se non posso negarlo ke ero molto attratta da lui ma ade ho capito ke amo te..
Segnalibri