CAPITOLO 19
Durante la festa io mi lavoro Ka invece Dani si lavora Seba e alla fine risulta ke a tutte due piace l'altro quindi non sarebbe stato difficile riuscire a farli mettere insieme...Ormai era l'una e ci stavamo scatenando con la musica a tutto volume nesuno voleva smettere fino a quando qualcuno non stacca la musica..
I: Ehy ma chi è stato?mi stavo divertendo
P: Sono stato io perchè si e fatto tardi mi dispiace rovinarvi la festa ma e meglio se andiamo a dormire e poi domani dobbiamo alzarci presto perchè dobbiamo provare..
I: Già Pedro a ragione..ma Ele alla fine non mi hai detto se rimani a vivere qui con noi..ti prego dimmi di si
E: Allora io ti dico SI
I: Davvero?
E: Siiiiii
I: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P: Fate silenzio...Ok Voi andate a dormire io porto Seba a casa e arrivo subito
D: Ma non puoi ormai e tardi ed e pericoloso
I: Già Dani a Ragione e troppo pericoloso
P: Allora come facciamo?cioè lo so ke dorme qua ma dove?
I: Potrebbe dormire con ka..giusto?
P: Beh si..se Ka e daccordo...
I: Ka?
K: Ok va bene..
I: Perfetto..Allora tutti a nanna
Se: Non Dovresti avvisare la mamma?
I: Già hai ragione la chiamo subito
La chiamo e quando riattacco andiamo a dormire
I: Notte a tutti
Tt: Notte
IN CAMERA DI KA
KA
Eccoci sdraiati sul letto io da un lato e lei dall'altro...Oddio questa situazione e un pò imbarazzante non so ke fare kissa se sta già dormend,piano piano mi avvicino a lei per vedere se sta dormendo ma quando mi ritrovo davanti al suo viso trovo i suoi occhi che mi fissano e le mie labbra sono vicine alle sue,quasi si sfiorano,ormai manca poco e sono su di lei...
I: Lo sai hai dei bellissimi occhi
Se: (tutta rossa in faccia)G-Grazie
I: Oddio e ora ke faccio?Aiuto ke le dico....Ehm domani ti va di andare a fare un giro insieme?
Se: Ehm si certo!
I: Bene perfetto Notte..!
Se: Notte
Le do un bacio sulla fronte e poi mi sdraio di nuovo sul letto
Segnalibri