Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: Colpo di fulmine... <3<3

New Kid on TW

Predefinito Re: Colpo di fulmine... <3<3

gli salto addosso e lo bacio
    P: questo x me e il giorno più bello della mia vita...
    Io: anke il mio amore mio..ma adesso facciamo colazione ti prego ho fame ma non solo di cibo ma ho anke tanta fame di te
    P: ake io amore mio
    facciamo colazione e quando abbiamo finito ci mettiamo sul divano e ci guardiamo la tv e rimaniamo tutto il tempo abbracciati a coccolarci quando lui
    P: ieri è successo qualcosa tra te e ka?
    Io: no non ero pronta anke se non posso negarlo ke ero molto attratta da lui ma ade ho capito ke amo te..

CAPITOLO 10

P: ok..ma se hai bisogno di tempo x capire cosa provi xkè sei confusa io lo accetto e ti aspetto xkè io TI AMO <3
    Io: si ero confusa ma adesso so cosa voglio...io voglio te...qnd ho incontrato ka ho provato qualcosa sto bene con lui e stavo x fare l'amore con lui ma non lo fatto oltre al fatto ke non volevo rovinare tutto non è successo niente xkè non ero pronta ma con te invece anke se ero confusa lo fatto xkè provo davvero qualcosa x te..sei la mia vita e non voglio perderti...
    P: anke tu sei la mia vita e non permettero a nessuno di portarti via da me...
    Io: amore...lo bacio e rimaniamo abbracciati fino a quando non suonano
    Io: aspetta vado di sopra xkè saranno i ragazzi e non voglio ke lo sappiano cosi sarà una sorpresa sei daccordo amore mio?
    P: ok allora vai a vestirti..mi bacia e mentre lui apre io vado a vestirmi
    I ragazzi entrano..
    D: ti sei appena svegliato ke sei in boxer? e poi dove sei finito l'altro giorno sei scappato piangendo e non ti sei fatto più sentire
    P: si mi sono appena alzato..cmq non ne voglio parlare x ora di quella storia
    D/S: ok
    P: ei ka ke hai?
    K: niente e ke vorrei tanto sapere ki e quello ke è stato con lei..mi ha detto ke lo conosco ma non mi a voluto dire altro..
    P: ka..
    K: no pedro aspetta ne parliamo dopo devo andare in bagno scusa ma e urgente
    P: ka aspetta ma niente ormai era salito
    D: xkè?
    P: no niente
    S: tu non c'è la racconti giiusta..cmq stasera organizziamo una festa qui visto ke i tuoi non ci sono?
    P: come fai a sapere ke sono a casa da solo?
    S: omar e passato a salutarci e a detto ke sei solo x una settimana o anke di più...quindi ci stai x la festa?
    P: ok ok xò pensate a tutto voi xk io o da fare
    D/S: ok
    Di sopra
    io stavo x uscire dalla camera di pedro quando vedo ka quindi x non farmi vedere aspetto ke va giù e piano piano senza fare alcun rumore vado in cucina ed esco dal retro e suono al campanello...ka viene ad aprire xkè e il più vicino alla porta...
    Io: ciao a tutti
    Tt: ciao
    P: ke ci fai qua?
    Io: mi stavo annoiando in camera e sono uscita dal retro senza farmi vedere da nessuno e ho deciso di venire a trovare il mio orsacchiotto
    P: hai fatto benissimo scimiettina
    stavamo parlando in codice ma ste ci guardava come per dire cosa e successo tra di voi?
    D: Ei meli stase facciamo una festa qui ci vieni vero?
    Io: mmh non saprei credo proprio di no..ma sotto i baffi me la ridevo
    P: ma dai ti prego vieni e si btta ai miei piedi..
    Io: ma certo ke vengo di sicuro non mi perdo una festa con i miei amici
    allora io vado a casa della ele cosi ci prepariamo insieme e poi veniamo qua e sicuramente vorra venire anke mia sore...
    P: ma falla venire..cmq vieni ti accompagno visto ke sei a piedi...a voi non di spiace restare qui da soli x 5 minuti vero?
    Tt: no tranqui...
    usciamo saliamo sulla moto e andiamo da me...arrivati a casa scendo mi dirigo verso il cancello e lo apro lo bacio pensando ke lui vada subito via invece mi accompagna fino alla porta e li mi bacia io mi stacco..
    P: ke hai?
    Io: se c'è mia sorella in casa ci può vedere...
    P: e allora sei la mia ragazza ke problema c'è?
    Io: lo sai ke ha una cotta x te e non voglio farla soffrire...
    P: lo so ma devi anke pensare a noi..e cmq c'è un'altro problema da risolvere
    Io: cioè?
    P: ka credo ke lui prova qualcosa x te
    Io: già cosa facciamo?
    P: non ne ho idea..gli possiamo parlare stasera alla festa..
    Io: ok...lo bacio in modo dolce ma allo stesso tempo passionale
    Io: ci vediamo tra poco amore
    P: si a dopo amore mio...
    Pedro torna a casa e io vado dalla ele gli dico il programma della serata e andiamo da me a prepararci...io e la ele ci prepariamo la ele si mette una minigonna di jeans e una maglia molto scollata e degli stivali neri col tacco...io apro l'armadio e cerco qualcosa e subito mi attira il vestito rosso ke mi ha regalato ka..cosi decido di mettere quello con degli stivali col tacco appena siamo pronte entra mia sore in camera e kiede spiegazioni e ovviamente la ele si fa scappare tutto nonostante gli avevo detto espressamente di non dire niente cosi si va a cambiare e si mette pure lei una mini di jeans e un top scollato e a metà pancia usciamo e andiamo da pedro...intanto i ragazzi si erano cambiati e avevano preparato la casa...
    A CASA DI PEDRO
    suoniamo il campanello e lui ci viene ad aprire la porta
    Io: ciao
    P: ciao e mi bacia sulla guancia
    E/Se: e noi?
    P: ah si scusate ciao ed entriamo
    Tte: ciao
    la festa inizia e mia sorella no perde l'occasione di provarci con pedro
    Se: pedro balliamo?
    P: ehm non lo so
    Se: ma dai solo un ballo
    P: va bene solo uno però
    Se: ok
    io ero li più o meno vicino a loro..pedro continuava a fissarmi e a lanciarmi dei sorrisi...intanto ka
    K: ciao meli..come va?
    Io: tt bn grazie..te?
    K: pure io
    mentre mi parlavo io guardavo pedro e in quel momento mia sorella ballava strusciandosi sul tutto il suo corpo...lui cercava di allontanarsi ma lei si avvicina e lo bacia...io scappo di sopra piangendo pedro se ne accorge e spinge mia sorella
    P: ma ke c***o fai..sei diventata pazza?
    Se: io credevo ke ci saresti stato
    P: invece ti sbagli io amo la mia ragazza
    Tt: cosa?e ki è?
    P: non posso spiegarvelo adesso ve lo spiego dopo..
    ka cerca di fermarlo ma lui corre da me...lui aveva capito qualcosa tra me e pedro cosi lo segue...intanto io ero coricata a pancia in giù sul letto di pedro e stavo piangendo come una fontana lui entra e mi abbraccia..mi alzo e lui pure..io cerco di mandarlo via ma lui..
    P: dai amore io ti amo e non sono stato io a baciarla e appena lo a fatto lo spinta via xkè io amo te e tu lo sai
    Io: io lo so xò quando vi ho visti non sono riuscita a controllarmi
    P: io non voglio perderti
    Io: anke io non voglio
    lui si avvicina prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia..io lo spingo sul letto ci spogliamo e facciamo l'amore..appena abbiamo finito continuiamo a baciarci ma un rumore da dietro la porta ci distrae lui si rimette i boxer e io slip e reggiseno apre la porto e troviamo ka seduto per terra ke...

New Kid on TW

CAPITOLO 11
    apre la porto e troviamo ka seduto per terra ke...
    stava piangendo..rientriamo in camera senza far rumore ci vestiamo e usciamo..
    P: ka ke ti succede?sta per avvicinarsi ma lui si alza
    K: ke c***o te ne frega..lasciami in pace sei solo uno ******o e tu sei una bambina..
    Io: ma ke c***o dici..a cosa ti riferisci...?
    ka non rispose e stava per andarsene ma pedro lo fermo per un polso ma ka si gira e lo spinge per terra e scende giù
    DI SOTTO
    D: ma dov'eri finito?ti stavamo per venire a cercare..
    K: ma vaff*****.....ed esce sbattendo la porta
    S: ma cosa gli e preso?
    D: boh....
    DI SOPRA
    Io: amore tutto bene
    P: si tesoro..ma devo parlarci per capire ke gli e preso..secondo te ci a visti?
    Io: credo proprio di si..e se fosse cosi perchè si e inca****o?
    P: xkè prova qlks per te
    Io: allora dobbiamo chiarire
    Scenndiamo giù...
    Io: avete visto ka?
    E: e uscito sbattendo la porta e ha pure trattato ma le dani..ma ke è successo?
    Io: niente niente
    Se: ade ke facciamo?siamo venuti qui x divertirci
    S: non ha tutti i torti...ma vorrei sapere ke co'è successo..e poi vorrei sapere ki e la tua ragazza pedro...
    P: "prima di rispondere mi guardo e io gli lanciai uno sguardo x dire non e il momento di dirglielo"...ehm non ora ade e meglio se andiamo a dormire non mi sembra ke sia il caso di festeggiare senza ka..dai ci vediamo doma...
    Tt: ok a doma stavamo per andare tutti via quando..
    P: No meli tu apetta rimani ti accompagno dopo devo parlare un'attimo con te
    Io: ok..
    Se: io devo tornare da sola a casa?sai ke la mamma non vuole
    P: ste accompagniala tu xkè e una cosa importate deve darmi dei consigli ma poi doma vi spiego tutto....
    S: ok..dai seba andiamo
    Se: ok..xò ke palle...
    Io: allora dani riaccompagla tu la ele a casa
    D: ok
    li salutiamo ed escono..
    P: finalmente soli..ma xkè non hai voluto ke dicessi niente..non ne sei più sicura vero? me lo aveva detto con le lacrime
    Io: no amore mio..ne sono più ke sicura..io ti amo ma non era il momento giusto dobbiamo prima risolvere la situazione con ka..io non voglio rovinare la vostra amicizia siete un gruppo dovete collaborare
    P: ma come facciamo?
    Io: troveremo una soluzione..ma ora accompagnami a casa se no mia sore si insospettisce...
    Pedro mi riaccompagna a casa suono e mia sore viene ad aprire...bacio perdo sulla guancia ma lui si gira di scatto e mi da un bacio a stampo...

New Kid on TW

Io: troveremo una soluzione..ma ora accompagnami a casa se no mia sore si insospettisce...
    Pedro mi riaccompagna a casa suono e mia sore viene ad aprire...bacio perdo sulla guancia ma lui si gira di scatto e mi da un bacio a stampo...

CAPITOLO 12

Io: ma dai sei scemo ci vuoi fare scoprire?non è giusto cosi..dobbiamo essere noi a dirglielo...dai ade vai ci vediamo dopo...
    P: ok a dopo amore
    Pedro se ne va e io salgo in camera mia e come sempre c'era mia sorella ke mi aspettava
    Se: Tu sai ki e la ragazza di pedro vero?e xkè non mi ai detto ke già stava con una?
    Io: senti questo non è il momento x parlarne...ti spieghera tutto lui...
    Se: ma io voglio saperlo adesso da te
    Io: mi dispiace ma ade devo uscire quindi ciao
    Se: vabbè ma quando torni ne riparliamo e usci da camera mia
    io intanto decisi di chiamare dani xkè avevo bisogno del suo aiuto...
    D: pronto
    Io: ciao dani
    D: ciao
    Io: puoi venire a casa mia?
    D: si ma xkè?
    Io: ho bisogno del tuo aiuto
    D: ok arrivo subito
    Io: grazie sei un tesoro
    D: di niente ammo..arrivo subito
    Io: ok a dopo e riattaccai
    Dani e come un fratello quando ho qualche problema lui mi aiuta sempre..mentre lo aspettavo mi feci una doccia e poi indossai un vestito semplice bianco e un paio di infradito,raccolsi i capelli in una coda alta...
    DI SOTTO:

"DLIN DLON"
    D: ciao seba..meli e in camera sua?
    Se: ciao..si e di sopra ma ha detto ke deve uscire
    D: mi a chiamato lei qualche minuto fa quindi ade salgo
    Se: ok come vuoi a me mi ha detto cosi
    DI SOPRA
    "toc toc"
    Io: avanti
    D: ciao teso..dimmi qual'è il problema?
    Io: ciao...devi accompagnarmi da ka ho bisogno di parlare con lui e io non so dove abita
    D: ok..ma xkè?
    Io: centra quello ke e successo ieri ma te lo spiego dopo
    D: ok andiamo
    salimmo in macchina e mi accompagno davanti casa di ka..
    Io: ti chiamo dopo cosi mi vieni a prendere ok?
    D: ok non c'è problema
    Io: grazie a dopo e gli do un bacio sulla guancia
    Lui va via e io suono al campanello ka viene ad aprire
    Io: ciao..
    K: ke c***o vuoi?
    Io: dobbiamo parlare
    K: io non no niente da dire
    Io: dai ti prego..
    K: ok entra ma due minuti e poi te ne vai
    Io: ok..entriamo e lui si siede sul divano e io vicino a lui.....
    Ultima modifica di ___M3Li___; 28-05-2010 alle 12:04

New Kid on TW

Lui va via e io suono al campanello ka viene ad aprire
    Io: ciao..
    K: ke c***o vuoi?
    Io: dobbiamo parlare
    K: io non no niente da dire
    Io: dai ti prego..
    K: ok entra ma due minuti e poi te ne vai
    Io: ok..entriamo e lui si siede sul divano e io vicino a lui.....
    CAPITOLO 13

nessuno dei due parlava quando ka si alza e sta x andare di sopra ma io lo fermo cosi ritorna a sedersi...
    Io: senti ka mi dispiace x ieri...io e pedro ci siamo lasciati andare e ke eravamo li ed e successo
    K: ti piace vero?
    Io: se devo essere sincera si forse mi e sempre piaciuto senza rendermene conto ma quando ho sentito che a casa tua ti diceva ke e sempre stato innamorato di me e non mi a mai dimenticato ho provato un'emozione ke non so spiegare...
    K: allora avevi sentito tutto..e quando sei uscita non sei andata a casa tua ma da lui vero?
    Io: si mi dispiace aver mentito
    K: e io?tu mi hai detto ke provi qualcosa x me..
    Io: si e cosi..io mi sento molto attratta da te e non capisco come mai...
    mi alzo dal divano sto x andarmene ma ka si alza e mi tiira verso di lui e mi bacia io non mi oppongo xkè il suo sguardo mi ha impnotizzato..mi prede in braccio e continuando a baciarmi sale le scale apre una porta entriamo in camera sua..mi mette piano piano sul suo letto e si sdraia dolcemente su di me dolcemente e si toglie la maglia..mi alza il vestito e mi bacia la pancia fino a quando non me lo toglie definitivamente sta x togliermi il reggiseno ma
    Io: ka io..
    K: shhhh non dire niente ti prego...mi continua a baciare e alla fine riesce a togliermelo..adesso mi bacia con foga e passione io non gli resisto mi giro e mi metto sopra di lui continuando a baciarlo...gli sbottono i jeans e praticamente in boxer quando si alza e va ad accendere lo stereo mentre parte la canzone scegli me che mi aveva dedicato cammina verso il letto mentre si toglie i boxer..e completamente nudo io invece sono ancora in slip..lui me li sfila dolcemente e prima di sdaiarsi di nuovo su di me si mette il prese*******...ecco adesso e dentro di me siamo una cosa sola e sentire il suo respiro su di me e fantastico ma allo stesso tempo so ke sto facendo una cazzata...quando abbiamo finito mi addormento sul suo petto..lui mi fissa mentre mi accarezza i capelli ma poi si addormenta...ormai e un'oretta ke dormiamo ma all'improvviso mi sveglio xkè sento il mio cellulare suonare quindi mi rimetto slip e reggiseno e corro giù a prenderlo sperando ke non ci sia nessuno e meno male ke e cosi..rispondo:
    Io: pronto
    D: ciao senti se hai finito ti vengo a prendere tra 10 minuti xkè poi devo andare in un posto...va bene?
    Io: ok tanto ti stavo x chiamare"bugia"
    D: ok a tra poco e riattacca
    poso il cellulare nella borsa e torno di sopra x prepararmi..sto x mettermi il vestito ma ka mi tira a se e mi bacia sempre con passione all'inizio ci sto ma poi penso a pedro e mi stacco e mi rivesto
    K: ma ke hai?e xkè sei andata giù?
    Io: niente e ke ade devo andare mi ha chiamato dani e a detto ke tra 10 minuti e qui e mi deve riaccompagnare a casa e non volevo farmi trovare nuda...
    K: ah..non puoi rimanere ancora un pò con me?
    Io: no mi dispiace ma devo andare
    K: ke peccato..vabbè dai scendiamo giù prima ke arrivi dani
    Io: ok
    eravamo sul divano ke guardavamo la tv mentre aspettavamo dani....INTANTO A CASA MIA...

pedro era andato a parlare con seba...erano in camera sua lui era appoggiato alla scrivania e lei era seduta sulla sedia di fronte a lui
    P: seba io ti devo dire una cosa
    Se: anke io
    P: ah..inizia tu
    Se: vedi pedro beh tu..si alza chiude la porta a chiave e si mette a pochissimi centimentri da lui.....
    Se: tu mi piaci troppo e quando tu stavi con mia sorella io ci stavo male e anke adesso ogni volta ke ti vedo con lei anke se siete solo amici...ecco ade te lo detto aanke se so ke hai la ragazza ma non potevo più nascondertelo
    P:
    Se: forse era meglio ke non ti dicevo niente scusa..sta x andare via ma lui la blocca..
    P: no hai fatto bene a dirmelo e ke non me lo aspettavo proprio..io non me ne sono mai accorto mi dispiace ma..
    ...non lo lascio finire ke lo bacio..lui non riusci a fermarla..lei gli toglie la maglia si spoglia e lo butta sul letto gli sbottona i jeans gli toglie i boxer e continua a baciarlo..pedro non riesce a opporsi e in quel momento e un pò confuso lei si alza e va a prendere nel cassetto un preservativo e lo da a pedro lui se lo mette e poi si mette sopra di lei stanno x farlo quando
    Se: pedro e la mia prima volta e voglio ke sia tu il primo
    pedro non risponde e piano piano x non farle troppo male entra dentro di lei..lei in quel momento era felice..appena finito si addormentano ma dopo una mezz'oretta pedro si sveglia si riveste e se ne va senza svegliarla...
    A CASA DI KA
    dani era arrivato..

spero ke vi piaccia...commentate
    Ultima modifica di ___M3Li___; 03-06-2010 alle 17:12

New Kid on TW

A CASA DI KA
    dani era arrivato..

CAPITOLO 14

D: ciao ke facevate?
    I/K: niente
    D: ok..dai andiamo ke devo fare una cosa importante
    I: ok ciao ka e gli do un bacio sulla guancia
    D: ciao ka
    K: ciao
    IN MACCHINA
    io ero appoggiata al finestrino ke guardavo fuori...mi sentivo una m***a xkè avevo tradito pedro e non sapevo come dirlo a pedro..io lo amo davvero ma ka mi attira terribilmente..sono più confusa ke mai e non so con ki parlarne visto ke non lo sa nessuno che stiamo insieme...senza ke me ne rendo conto inizio a piangere...
    D: ei tesoro xkè piangi?
    I: niente mi e entrato qualcosa nell'occhio
    D: non ci credo..xò se non vuoi parlarne non insisto..qnd vorrai parlarne io ci sarò...
    I: grazie sei un tesoro
    D: di niente...
    mi asciugo le lacrime e cambio discorso
    I: allora dove devi andare di cosi importante?
    D: beh e un segreto ma a te posso dirlo..volevo chiedere alla ele di uscire ma non so se faccio bene...
    I: certo ke fai bene
    D: dici davvero?
    I: si certo...finalmente arriviamo a casa
    I: grazie del favore tvb...
    D: ma figurati..ci sentiamo presto
    I: ok e poi mi racconti
    D: ok ciao
    entro in casa e mi chiudo a chiave in camera mia...

Kissà cosa succede nel prossimo capitolo....aspetto commenti...grazie

New Kid on TW

CAPITOLO 15

Pedro
    Ero seduto sul letto a riflettere sulla s*******a ke avevo fatto...come ho potuto tradirla e con sua sorella per giunta..sono un mostro e adesso ke faccio?glielo dico?...ad interrompere i miei pensier fu una telefonata...
    I: pronto
    X: ei ciao tutto bn?cm va a casa?
    I: ciao Omy si si tutto bn..ma qnd tornate?
    O: beh ti devo dire una cosa i nostri genitori hanno deciso di fermarsi qui x molto tempo in pratica la casa e tutta tua puoi anke andarci ad abitare con gli altri scemi oppure con la tua ragazza se solo c'è l'avessi...
    I: ah e tu non torni?
    O: x ade no...xkè hai bisogno di qlks?
    I: si cioè no..
    O: sei sicuro di no?ke ti succede?...sento ke sei strano
    I: no dai non preoccuparti..xò mi mancate un pò..ma soprattutto parlare con te fratellone...
    O: x me hai qlks..ti conosco troppo bene..dai dimmi ke hai
    I: ok ma sarebbe meglio parlarne di persona...ma so ke non puoi
    O: facciamo ke visto ke è importante prendo il primo treno e vengo
    I: grazie cosa farei senza di te...allora ti aspetto ciao
    O: di niente x il mio fratellino questo ed altro..a dopo e riattacca
    finita la telefonata ritornai ai miei pensieri meno male ke c'era omy lui mi avrebbe di certo aiutato a fare la cosa giusta....
    avevo appena appoggiato il cell qnd mi arriva un mex
    M:"amore ke fai?"
    I: "penso a te e alla nostra situazione..sai tra qualche ora arriva omy..non ti offendi se gli dico di noi xkè ho bisogno di parlarne con qualcuno se no impazzisco..magari cosi lui ci puo aiutare"
    M: "no va bene x me..ankio vorrei parlare con qualcuno"
    I: "parla con la ele"
    M: "si andrò sicuramente da lei...cmq ke fai dopo vieni da me?sai mi manchi"
    I: "ok 10 minuti e arrivo"
    M: "ti apetto a tra poco amore"
    I: "arrivo cucciola"
    e adesso ke c***o faccio?detto questo mi preparo e vado da lei
    io
    ero da sola in casa ke aspettavo pedro magari stando da sola con lui mi avrebbe aiutato a dimenticare quello ke era successo con ka..lo stavo aspettando sul divano e finalmente suonano al campanello e vado ad aprire
    I: ciao amore e lo bacio
    P: ciao e mi da solo un bacio a stampo..non e ke sa già tutto?se ha parlato con ka ke faccio?di sicuro mi vuole lasciare..oddio e ora?
    ci sediamo sul divano
    I: ei amore ke hai?
    P: niente..sei sola in casa vero?
    I: si tranqui...sai mi sei mancato lo spingo sul divano e mi metto sopra di lui inizio a baciarlo e stavolta lui ci sta..tra baci e carezza finiamo col fare l'amore...ci stavamo per addormentare ma squilla il telefono di pedro lui lo prende e risponde..quando finisce di parlare si riveste e
    P: amore è stato bellisimo fare l'amore con te ma adesso devo andare da omy scusa ci sentiamo stasera ok?
    I: anke x me è stato bellissimo..TI AMO...a dopo
    mi bacia e se ne va...

e nel prossimo capitolo ke succederà? spero vi sia piaciuto...

New Kid on TW

CAPITOLO 16

PEDRO

Finalmente sono in stazione ed ecco ke vedo omy li seduto ad aspettarmi..corro verso di lui e lo abraccio...
    Saliamo in macchina e torniamo a casa appena arrivati lo aiuto x mettere quelle poche cose ke si e portato al suo posto e poi ci sediamo sul letto a parlare...
    O: dai adesso dimmi...ke ti succede?
    I: beh sai ke io sono sempre stato innamorato di meli...beh ci siamo messi insieme anke lei a capito di essere sempre stata innamorata di me...
    O: sono contento x voi ma non capisco dove sta il problema...
    I: si ci stavo arrivando..prima di metterci insieme si e scontrata x strada con ka..."gli raccontai il loro incontro"...beh ka si e preso una cotta x lei sempre ke non sia più di una semplice cotta e poi lei e un pò attratta da lui...cmq il problema non e questo...
    O: allora quale dai spiegamelo non capisco...
    I: ok sai seba la sorella di meli ha una cotta x me io ieri sono andata x spiegargli ke sto con meli e ke sono super innamorato..ma lei non mi a lasciato parlare e ha iniziato a dirmi quello ke prova x me..stava x andarsene ma io l'ho afferrata x il braccio e gli ho detto ke non doveva vergognarsi e lei a quel punto inizia a baciarmi e mi spinge sul letto mi spoglia mi lascia sul letto prende dal cassetto un preservativo me lo da poi inizia di nuova a baciarmi e io ci casco e finiamo col farlo...
    O: ah
    I: omy mi sento un mostro..io amo meli e davvero tanto..ke devo fare?
    O: sei già stato da lei..dopo quello ke e successo?
    I: si eravamo da soli e l'abbiamo fatto e stato fantastico ma dopo mi e tornato in mente l'accaduto emi sono sentito un mostro...
    O: secondo me dovresti parlare con lei e vedrai ke capira..ma gli altri sanno ke state insieme?
    I: no sei l'unico stavamo aspettando il momento giusto...
    O: beh dovreste dirglielo se venite a vivere tutti qui...
    I: si lo so...cmq mi a fatto bene parlare con te e oggi vado da lei e glielo dico..
    O: bravo cosi si fa...
    I: grazie....
    IO

ero andata da ele x raccontargli tutto quello ke era sucesso con ka e gli avevo detto ke stavo con pedro e lei mi aveva detto ke si vedeva ke ero sempre stata innamorata di pedro ma ke ero stupida x rendermene conto e infine aggiunse ke dovevo rac contargli tutto cosi mi decisi di parlare con pedro sperando in un suo perdono....quindi tornai a casa e lo chiamai dicendogli ke dovevo parlargli di una cosa importante...
    PEDRO

I: ecco e lei mi deve parlare di una cosa importante forse la già scoperto..oddio aiuto...
    O: sta calmo e va da lei
    I: ok e tu ke fai?
    O: vado a salutare gli altri e gli dico della casa
    I: va bene ma non dire nnt di me e meli...ù
    O: ok a dopo ed esce
    io intanto arrivo a casa di meli e suono lei mi viene ad aprire
    M: devo parlarti con faccia un pò strana
    I: ankio.."oddio ke ansia e se non mi perdona?"..ti ascolto...
    M: amore io ti amo tantissimo ma ieri o fatto una cazzata e sono andata a parlare con ka x spiegargli tutto e mentre stavo x andarmene mi a bloccata x il braccio e non sono riuscita a togliermi dalla sua presa e siamo finiti a letto..scusa mi dispiace e scoppia a piangere
    I: amore non piangere anke io ti amo da morire e ti capisco ankio ho fatto una cazzata con tua sorello pure io ero andato a dirgli di noi ma quando mi a detto quello ke prova x me stava andando via quasi piangendo allora io lo bloccata e gli ho detto ke non doveva vergognarsi ma lei a frainteso mi ha baciato e mi a buttato sul letto e poi non c'è bisogno kie entro nei dettagli...spero ke mi perdonerai xkè io amo te e voglio solo te...
    lei mi abbraccia forte e mi dice
    M: se tu perdoni me io ti perdono...
    I: si amore io ti perdono xkè io credo ke tu sia pentita quanto me....
    M: ankio..ti amo e mi bacia e facciamo l'amore ma stavolta rispetto a stamattina e più passionale..più dolce insomma più bello...
    finito ci vestiamo x raggiungere gli altri ma prima di andar via gli kiedo
    I: amore i miei hanno deciso di rimanere li con omy x molto tempo e omy la già chiesto ai ragazzi di andare ad abitare a casa mia tutti insieme....eh io volevo ke venissi anke tu...ti va di venire ad abitare con me?
    M:

kissà quale sarà la risposta...commentate se volete...baci....

New Kid on TW

CAPITOLO 17

la proposta di pedro mi aveva lasciata senza parole...l'idea di andare a vivere con lui mi attirava ma vedere tutti i giorni ka in giro x casa non mi andava x niente xò se gli dico di no potrebbe fraintendere o addirittura restarci male...
    P: allora amore?ti va?
    I: ehm..ok va bene ma solo se può venire anke la ele..sai mi serve un sostegno femminile...
    P: tutto quello ke vuoi...ti amo
    I: ankio amore mio...qnd tornano i miei gli diciamo ke mi trasferisco da te...
    P: xkè pure io devo esserci?e poi non vorrà venire tua sore?
    I: si ma non la lasceranno mai venire e minorenne
    P: vabbè vedremo se hai ragione...
    I: io ho sempre ragione
    P: ma guarda ke modesta...si avvicina e mi bacia con molta passione..siamo sul divano ke ci baciamo quando in casa entrano i miei con mia sorella ma noi non c'è ne accorgiamo io sono quasi coricata su di lui ma a chiamare la nostra attenzione fu mia sorella che poggia con violoenza la sua borsa sul tavolo...noi ci alziamo subito di scatto
    I: ciao... mamma papà io e pedro dovremmo dirvi una cosa...
    M/P: cosa?
    I: noi andiamo a vivere insieme agli altri ragazzi e la ele a casa sua...non vi dispiace vero?
    M: certo ke no tesoro basta ke non combinate guai e mi raccomando i nipotini li vorrei dopo il matrimonio..
    I: ma mamma vabbè ke stiamo insieme ma mica saremo solo in due in quella casa
    M: si lo so ma io te lo dico lo stesso..
    Se: non e giusto voglio andarci ankio a vivere con loro
    M: tu non sei maggiorenne mi dispiace...
    Se: xò non sarei da sola...
    M: no
    Se: vi odio..e corre piangendo in camera sua...
    I: noi andiamo a prendere la mia roba e andiamo via..cmq gli passerà
    M: lo spero
    saliamo in camera mia prendiamo tutto e andiamo a casa sua...li ad aspettarci c'erano gia tutti
    P/I: ciao a tutti
    S: raga stasera si fa festa io ho già preparato tutto...
    Tt: okkkkkkkkkkkkkkk
    I: pedro dobbiamo andare dalla ele
    P: ok andiamo...ragazzi torniamo subito...
    DALLA ELE...
    I: ciao tesoro ti va di venire a vivere da pedro con me e gli altri..?
    E: chiedo ai miei e vi faccio sapere...
    P: cmq stasera c'è una festa mi raccomando vieni...ci sono tutti
    E: certo ke vengo...
    P/I: a stasera...
    E: ok a dopo...
    tornati a casa...

New Kid on TW

New Kid on TW

Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo spero che vi piaccia

CAPITOLO 18
    TORNATI A CASA:

Appena prima di entrare decidiamo di aspettare a dare la notizia..Entriamo in casa ci sediamo in salotto e iniziamo a distribuire le stanze..io sto con la ele sempre se viene a vivere con noi,dani con ste,pedro in camera sua e ka in camera di omy..ci sistemiamo nelle camere e poi ci prepariamo per la festa...Arriva L'ora della festa io stavo finendo di vestirmi finito di prepararmi corro di sotto e la trovo già la ele ke sta parlando con dani..
    I: <speriamo ke non dice di me e pedro a dani>
    I: Eleeeeeeeeee vieni un'attimo qui perfavore
    E: Dimmi Ke Cè?
    I: Mi Raccomando acqua in bocca su me e Pedro..
    E: Si Tranqui Tesoro non preoccuparti
    I: Allora Divertiamoci...Ke la festa abbia inizio..ma un momento dove sono Ste e ka?
    D: Sono andati a prendere le birre e anke tua sorella..
    I: Ah ok bene bene(lo dico con aria diabolica)hihihi
    P: Ke hai in mente di fare?Non Vorrai litigare con lei per quella storia la?
    I: Ma no stai tranquillo
    D: Scusate se mi intrometto ma per quale storia?
    P: Amore glielo dico?
    D: Dirmi cosa?E come l'hai chiamata?
    io annuisco di si...
    P: Ok..Allora Dani Prometti ke manterrai il segreto solo finche non lo diremo noi agli altri
    D: Ok prometto ma adesso dimmi tutto...Ma aspetta ke prima vado a prendermi un bicchiere di acqua ke ho sete..
    P: Ok..
    Va a prendersi l'acqua in cucina e quando torna Pedro inizia..
    D: Eccomi sono pronto
    P: Beh ti ricordi ke all'utima festa avevo detto ke avevo la ragazza?
    D: Si xò non ai voluto dirci ki era e sei scappato da Meli..
    P: Beh la mia ragazza e proprio lei(si avvicina a me e mi bacia)finalmente lo detto anke a lui non c'è la faccio più a nasconderlo
    D: Ah..e xkè non c'è lo avete detto?E xkè dovrebbe litigare con Seba?
    P: Non ve lo abbiamo detto per ka xkè credo ke provi qualcosa per lei...il motivo per cui dovrebbe litigare con Seba e perchè sai ke alla festa mi a baciato ecco io il giorno dopo sono andato da lei per chiarire e parlando parlando sono finito per andarci a letto ma non volevo ke succedesse sia chiaro io amo da morire Meli,lei e la mia ragione di vita..
    Dopo aver sentito quelle dolci parole corro ad abbracciarlo e gli sussurro ti amo ankio amore mio....
    D: Ok potete stare tranquilli non dirò niente anke xkè dovrete essere voi a dirlo..Ma ade ho una domanda x te Melinda
    I: Si dimmi pure
    D: Ma se non vuoi litigare con lei xkè prima hai avuto quella reazione?
    I: Semplice...Xkè voglio mettere in atto il mio piano
    D: Cioè?
    I: Voglio far mettere insieme Ka e Seba xkè secondo me sono fatti per stare insieme
    D: Ah..Ora e tutto chiaro
    I: Bene..e non ho intenzione di far nascere solo quella coppia (e guardo prima Dani e poi la Ele) hihihi..
    I: kissà xkè nessuno fiata..Cmq Dani io ho bisogno del tuo aiuto x farli mettere insieme
    D: Ok conta pure su di me..
    P: Ma xkè non posso aiutarti io?
    I: Xkè Ka potrebbe pensare ke lo fai solo per timore anke se non sa ke stiamo insieme ma sa ke tu mi piaci
    P: Va bene fatti aiutare da Dani..Come fa a sapere ke ti piaccio?
    I: Glielo detto io l'altro giorno quando sono stata da lui
    P: Ah ok ho capito...
    Passa mezzora e finalmente arrivano gli altri e cosi a inizio la festa e con essa anke l'operazione: Ka e Seba insieme...

Kissà cosa accadrà durante la festa..se volete commentate..cercherò di postare il prossimo capitolo il prima possibile..Grazie In Anticipo

http://forum.teamworld.it/forum1743/...lmine-3-a.html
    Ultima modifica di ___M3Li___; 20-10-2010 alle 19:53

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •