Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    Roadie

Inserzioni Blog
    35

Predefinito ♥ ~♪ Ma Non Svaniranno Mai, Resteranno Sempre Tuoi, SOLTANTO TUOI..</3

Salve raga!!
    questa è la mia prima FF!! spero vi piaccia anke se non sono molto brava visto che sono alle prime armi (: spero di non farla troppo corta..
    Finalmente sono riuscita a scriverne una trovando un tema carino spero di finirla e di non xdere mai l'ispirazione

ECCOLA QUI:

Capitolo 1

Era una domenica mattinata come tutte le altre, era il 22 novembre del 2009, ma quella domenica non l’avrei mai più scordata, per tutta la mia vita mi avrebbe inseguito il suo ricordo, ne ero certa, ma io ancora non lo potevo sapere.
    Faceva freddo non avevo proprio voglia di alzarmi dal letto, si stava troppo bene sotto le calde coperte.
    Fortunatamente era domenica così non mi sarei dovuta alzare presto per andare a scuola, avevo tutto il tempo che volevo, accesi lo stereo che era sul comodino e la dolcissima “Ad Occhi Chiusi” partì cullandomi tra le sue dolcissime note.
    Ascoltai tutto il CD e poi mi preparai.
    Scesi le scale, da basso mia mamma stava già preparando il pranzo, la mia colazione era pronta sul tavolo ad aspettarmi, come ogni mattina.
    Io e mia mamma abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non avevo problemi a confidarmi con lei, appena mi sedetti la salutai e partii all’attacco, avevo un unico obiettivo: convincerla a portarmi al prossimo concerto dei Finley!
    “Mamma, allora, ci hai pensato?”
    “Di cosa stai parlando?”
    “Come di cosa sto parlando??Del concerto!”
    “Ne abbiamo già parlato, se ti impegnerai di più a scuola ti ci porterò”
    “Ok, però come ti ho già spiegato i biglietti finiranno in un batter d’occhio, il concerto è tra 2 settimane….Poi in questo periodo non abbiamo molte interrogazioni a scuola, non saprei come portare a casa dei risutati in così poco tempo!”