Io cerco una ff Che,se non erro, si chiama "Ora dimmi che mi vuoi".
Dovrebbe essere stata scritta da finley_sha_93 ..
Se magari riuscisse ad andare avanti non mi dispiacerebbe, Anzi era davvero bella come FF!!!
Complimentiiii!!
Grazieeeeee.
Yle.
Ragazze, ho un po' ripulito il topic.
Invece di scrivere in 10 che cercate tutte la stessa Fan Fiction, basta che sia una persona a richiederla, cosicchè tutto quello che dovrete fare è controllare il topic finchè non si trova l'autrice, in modo da poterla contattare poi in separata sede.
Non appesantiamo inutilmente la discussione. ;]
Io cerco una ff Che,se non erro, si chiama "Ora dimmi che mi vuoi".
Dovrebbe essere stata scritta da finley_sha_93 ..
Se magari riuscisse ad andare avanti non mi dispiacerebbe, Anzi era davvero bella come FF!!!
Complimentiiii!!
Grazieeeeee.
Yle.
Ultima modifica di _*YLE*_; 04-05-2010 alle 19:39
il link è questo...http://forum.teamworld.it/forum986/1...-vuoi.html...e so che Sha posta di tanto in tanto....devi solo avere pazieza...
Ecco il link della mia ff.. quello che ti ha dato Stella è sbagliato..
http://forum.teamworld.it/forum986/1...e-mi-vuoi.html
Io cercavo la ff "Miele e Tabacco" non mi ricordo chi l'ha scritta però mi piacerebbe tanto rileggerla (:
Salve!![]()
Io invece cerco una FF abbastanza vecchia che si chiama "Come veleno scorre dentro me". **
Grazie mille,
spero mi sarete di aiuto.
Oggi, non sapendo cosa fare, mi sono messa a leggere delle FF qui sul forum che si trovano nelle ultime pagine...
Una in particolare mi ha colpito, però non è finita, si intitola: "SOLO UN PO D'AMORE CHE DiVENTA POLVERE__" di "s!lly_dreamer*" se qualcuno avesse la continuazione potrebbe mandarmela?
Grazie mille in anticipo!![]()
Io vorrei rileggere la fanfiction di ^LuiSita^, ma non ricordo bene il titolo. Credo fosse qualcosa del tipo "il ragazzo con il ciuffo ciuffoloso".
E' stata la prima fan fiction che ho letto, tanti anni fa (:
Ah, e vorrei sapere anche se è possibile ritrovare le mie vecchie fan fiction, che stupidamente non ho salvato XD
Alcune erano
1. "C'ero prima io" "No io!"
2. "Supergemelline VS Finley"
E altre non le ricordo proprio.
*-*
Io tempo fa stavo leggendo la ff "X te ci sarò sempre" di ciccia90 e nicofinley solo che non hanno più postato..volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha la continuazione ^^
Grazie mille in anticipo!!!! (:
Ciao a tutte ragazze io molto tempo fa stavo leggendo un fan fiction ke si intitolava "Sotto una buona stella" se qlk di voi la possiede completa mi potreste mettere il link grz mille ... e complimenti xk sn tutte veramente molto belle![]()
Segnalibri