Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
    Supporter

Post my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Questa è la mia prima fan fiction, finalmente dopo tanto tempo ho deciso di scriverla, spero che vi piaccia e allora bando alle ciance non mi resta che dire: buona lettura a tutti....

per commentare andate qui:http://forum.teamworld.it/showthread...wpost&t=104207

10 giugno, ore 7.00 suona la sveglia....
    Oggi è l'ultimo giorno di scuola, che bello da domani cominciano le vacanze, finalmente dopo un lunghissimo anno avrei rivisto la mia migliore amica Federica.
    Io e lei ci conosciamo fin dall'infanzia, abbiamo fatto asilo, elementari e medie insieme, purtroppo le superiori no perchè si è dovuta trasferire con i suoi a Milano circa 4 anni fa.
    Abbiamo trascorso degli anni indimenticabili e magnifici, come solo due best friends possono trascorrere....
    Quando sapemmo la notizia fu un colpo bruttissimo per entrambi, da quel momento non ho più avuto degli amici fantastici e unici come lei, così adesso la vedo ogni anno durante l'estate, anche se purtroppo è pochissimo....
    Spengo la sveglia, mi alzo, apro la finestra: finalmente dopo tanto tempo
    è una bellissima giornata di sole e molto calda, non so perchè ma qualcosa
    mi dice che oggi sarebbe successo qualcosa di veramente straordinario...
    Vado in bagno, mi lavo, mi trucco, poi ritorno nella mia camera e comincio
    a vestirmi.
    Prendo il mio zaino tra le valigie quasi pronte, ci metto al volo due libri a caso, perchè tanto l'ultimo giorno di scuola non avremmo fatto niente a scuola...
    Intanto sento mia madre che mi dice:
    M:" Irene sbrigati che è già tardi."
    I:" Si mamma arrivo subito...."
    Così corro in cucina e velocemente faccio colazione....
    Poi andiamo verso la macchina e partiamo......
    Ultima modifica di finleina93; 02-09-2008 alle 20:35

Supporter

Post Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Benvenuta sk8terprincess 93, grazie per il tuo commento, adesso vi posto il secondo capitolo....buona lettura...

....M:"domani allora parti per Milano, sei contenta?"
    I:"Me lo chiedi anche, certo che sono contenta, felicissima, finalmente rivedo la Fede dopo tanto tempo...."
    M:"Oggi volevi restare a casa per riposarti? Guarda che domani il viaggio è lungo..."
    I:"No, mamma non ti preoccupare, mi riposerò oggi...."

Oggi dovevo andare a scuola in tutti i modi, me lo sentivo dentro che sarebbe
    successo qualcosa veramente speciale...ed io dovevo scoprire cosa era...

M:"Ok, come vuoi tu."
    Finalmente siamo arrivate, saluto mi a mamma e scendo dalla macchina.
    Appena scesa vedo due ragazze che corrono come due matte verso di me...
    Riesco a focalizzare bene chi sono qnd sono più vicine: sono Anna e Giulia,
    le mie compagne di banco.
    G e A:"Ciao Ire!"
    I:"Ciao, che avete combinato che siete corse subito da me?"
    G:"Abbiamo una bellissima notizia da darti."
    I:"Dai, non tenetemi sulle spine, cosa è successo?"

Sempre con il fiatone Anna mi dice:
    A:"Allora, stamattina appena arrivate è venuto è venuto l'amico di Riccardo da noi, c'ha dato un biglietto e ha detto di darlo a te.
    Così eccoci qua."

Oddio non ci potevo credere, lo sapevo che oggi sarebbe successo qualcosa
    di straordinario, era il giorno più bello della mia vita....
    Riccardo, il ragazzo che mi piace provava qualcosa per me.
    Ma fino a ieri non avrei mai pensato che si sarebbe dichiarato e che sarebbe nata una storia tra di noi.
    Riccardo era un ragazzo piuttosto timido e non amava molto parlare di se.
    Ecco perchè mi aveva scritto il biglietto, perchè non aveva il coraggio di dirmi quello che provava per me...ma per me lui era un ragazzo davvero speciale....

Supporter

Eccomi qua, benvenuta new lettrice, grazie mille per i commenti che mi avete lasciato, non so come ringraziarvi, adesso vi posto un altro capitoluzzo, continuate a commentare, grzie ancora....

...rimasi bloccata, non sapevo più che dire: stavo sognando?
    G:"Ire ci sei?"
    I:"...ehm, si....dicevate?"
    G:"Sei sicura di sentirti bene?"
    I:"si si certo, non mi sono mai sentita così bene in vita mia...."
    G:"mmmm....ok, dai Anna dargli il biglietto..."
    A:"Ok capo agli ordini...."
    Anna aprì la borsa, cercò un po', prese il biglietto e me lo porse....
    Lo presi, lo aprii e cominciai a leggerlo a voce bassa:

[CENTER][I]Ciao Irene, mi chiamo Riccardo,
    penso che tu mi conosca già...
    Comunque veniamo al dunque, è da
    molto tempo che volevo dirtelo, ma
    non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo,
    forse anche per colpa del mio carattere....
    Fin dal primo giorno che ti ho vista sono
    rimasto colpito dalla tua bellezza e dal tuo
    modo di prendere la vita in modo sereno, in
    qualsiasi momento: bello o brutto che sia...
    Io tengo tantissimo a te, per cui ti lascio il
    mio numero: 3496055791....
    Se anche tu tieni a me chiamami.....
    baci, Riccardo

Richiusi il biglietto, ero davvero commossa, e non riuscivo più a trovare le parole....
    Alzai gli occhi al cielo, finalmente il mio più grande desiderio si era avverato...
    Non sapevo ancora se era un sogno o se era semplicemente la realtà....
    Così toccai con un dito Giulia e Anna.
    Si si era proprio la realtà......

G:"Guarda che non è un sogno, è la realtà, oh non mi svenire qui, ok?"
    I:"Ragazze non ci posso credere, il mio più grande desiderio si è finalmente avverato, ed io non ci credo ancora....."
    A:"Eh si, hai visto tutto è possibile."
    G:"Dai ora andiamo che è già suonata la campanella..."
    I e A:"ok andiamo......"

All'ingresso della scuola vedo Riccardo insieme al suo gruppo di amici e......

Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Rieccomi qua a postarvi un altro capitolo....buona lettura....

....e mi sorride come non aveva mai fatto prima, poi viene verso di me e dice che deve parlarmi:
    R:"Piacere, Riccardo..."
    I:"Piacere, Irene..."
    R:"Ascolta il momento è arrivato e mi dispiace di averti scritto quello che provo per te attraverso un biglietto, ma non ho mai avuto il coraggio di dirti che io ti amo e non potrei stare senza di te..."
    I:"Lo so, ma tu non puoi dirmi ti amo senza avermi mai parlato una volta....è troppo presto per dirlo...."
    R:"Ho già capito, allora non ti interesso...., giusto?
    I:"Senti, ci devo pensare ti do la risposta oggi all'uscita di scuola, ok?"
    R:"ok ve bene, ma sappi che tengo tantissimo a te....."

A quel punto non sapevo se avevo fatto la cosa giusta, di non dirglielo subito...ma volevo fare un po' la ****** con lui, ma presto avrebbe saputo la mia risposta....
    Così non sapendo che dire io, Anna e Giulia entriamo a scuola....
    Le ore passavano abbastanza velocemente.
    Tutto il tempo non feci che pensare a lui, Riccardo, al nostro futuro, a quello che avremmo fatto insieme...
    Ad un certo punto mi sento chiamare, è Anna:

I:"Che c'è Anna?"
    A:"Ma tu domani parti per Milano?"
    I:"Oddio già mi ero roprio scordata....grazie per avermelo detto...e ora come faccio?"
    G:"Come fai a fare cosa? "
    I:"Domani parto per tutta l'estate per andare a Milano e non potrò più vedere Riccardo fino a settembre.."
    A:"Già, ora che gli dirai a Riccardo?"
    G:"Qual è il problema, annulli il viaggio e resti qua..."
    I:"No, tu sei pazza, è da tantissimo tempo che aspetto quel giorno, poi rivedo la Fede..."
    A:"Allora gli devi dire la verità, che fino a settembre non puoi vederlo e non puoi annullare assolutamente il viaggio...."
    I:"Peccato, ma anche lui proprio l'ultimo giorno me lo viene a dire?"
    G:"Forse perchè è molto timido e vedendo che anche a te interessava, aspettava che glielo dicessi tu...."
    I:"Io non potevo e sai anche il perchè....quest'inverno stavo con Federico e ho sofferto tantissimo quando mi ha lasciato....e Francesco è cominciato a piacermi poco tempo fa..."
    G:"Eh si hai ragione, scusami non volevo farti ricordare quel brutto momento..."

All'improvviso una voce che ci richiama, era la prof di italiano...
    P:"Ragazze fate silenzio, sto facendo lezione!!!
    I:"Ok professoressa, ci scusi....."
    P:"Dai spostate i banchi!!!!!"
    Così mi guardo intorno e vedo che tutta la classe faceva i fatti loro e nessuno ascoltava la spiegazione della prof, tranne Francesca, che era una secchiona...
    Così io, Anna e Giulia ci guardiamo sbuffando e spostiamo i banchi....

Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Scusate se ieri nono ho postato ma ho avuto un po' da fare...comunque benvenutissima new lettrice..., adesso vi posto un altro capitolo, mi raccomando commentate...grazie mileeee.....

....-5 minuti e anche questo lungo anno finalmente sarebbe giunto alla fine....
    Avevo già in mente cosa dire a Riccardo ed ero molto preoccupata della reazione che avrebbe potuto avere, ma dovevo dirgli la verità...
    Finalmente la campanella suona, tra le urla di gioia e la felicità degli altri ragazzi saluto i miei compagni e tra baci e abbracci usciamo da scuola e vedo Riccardo che mi sta aspettando.
    Così Giulia ed Anna mi danno una spintarella e un po' imbarazzata vado da lui....

I:"Ciao Riccardo..."
    R:"Oi ciao Irene, ti stavo aspettando, allora che hai deciso di fare?"
    I:"Bhè questa mattina c' ho pensato molto a noi due e ti devo confessare che pure io provo qualcosa per te...però non te l'ho mai detto perchè purtroppo quest'inverno io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati e ho sofferto tantissimo per questo. La nostra storia è durata più di un anno e mezzo e ho cominciato a provare qualcosa per te poco tempo fa..."
    R:"Mi dispiace per quello che ti è successo."
    I:"No dai, non ti preoccupare ormai è una storia passata e ognuno ha preso la propria strada..."
    R:"Ok, allora ci diamo appuntamento per domani davanti al ristorante *******...."
    I:"Ecco proprio qua volevo arrivare...Io domani parto per Milano a trovare la mia migliore amica e sto via per tutta l'estate, quindi non ci potremmo vedere fino a settembre..."

Riccardo mi guarda intensamente negli occhi, scopro che vorrebbe dirmi qualcosa ma non ci riesce, poi mi mette le mani sui miei fianchi e comincia a baciarmi dolcemente in un bacio lento, in quel momento così magico intorno a tutte le persone sentii un piccolo brivido lungo la shiena...
    Il nostro primo bacio durò per qualche minuto...non ci potevo credere per la prima volta avevo baciato il ragazzo che mi piaceva....il mio ragazzo ideale...

Supporter

Ciao ragazze, che bello siete in tante a commentare, mi sto commuovendo, sono felicissima che vi sta piacendo la ff...
    Dai ora vo posto un altro capitolo, ok?

Ad un certo punto mi stacco da lui, lo guardo di nuovo negli occhi e semplicemente gli dico:
    I:"TI AMO...."
    R:"Anche io ti amo, non mi sono mai sentito così bene in vita mia..."

Poi lo prendo di nuovo e lo bacio sulle labbra, questo era l'ultimo saluto...un saluto di addio....Lo lascio così senza nemmeno voltarmi per non vederlo soffrire....
    Arrivata a fine strada con Giulia ed Anna ancora con il sorriso sulle labbra, vedo mia madre che mi aspetta, chissà da quanto è lì....
    Così velocemente le saluto:
    I:"Ciao ragazze, ci risentiamo, ok? Dai non fate così che mi fate piangere pure me..."
    G e A:"Come faremo senza di te? Scrivici quest'estate, ok?....."
    I:"Ok socie, controllatemelo voi Riccardo, eh....."
    G:"Puoi contare su di noi....fai la brava, mi raccomando....."
    I:"Si ragazze, grazie mille, siete delle vere amiche, non so come farei senza di voi....ora vi saluto perchè sennò mia madre diventa una strega, ciaoooo.........."
    A e G:"Ciaoooooooooo......"

Così montai in macchina:
    M:"Ma quanto ci hai messo? é da un'ora che sono qua ad aspettarti...."
    I:"Dai mamma, è l'ultimo giorno di scuola e dovevo salutare tutti i miei compagni....."
    M:"Mmmmm....vabbè dai....."

Intanto tra me e me penso a Riccardo, mi ritorna in mente il primo bacio che ci siamo dati, che starà facendo ora? Cm ci sarà rimasto quando l'ho lasciato lì così, tutto solo .....
    Intanto apro lo zaino e cerco il biglietto di Riccardo per memorizzare il suo numero nel cellulare....

M:"Che cos'è quel biglietto?"
    I:"Mamma non sono affari tuoi....."
    M:"Dai fammi vedere che sono curiosa......"
    I:"No non voglio....."
    M:"Mmmmmm, tu non mi convinci tanto eh...non è che in questa storia c'entra qualche ragazzo?"
    I:"Ma no mamma, dai ke dici....."

Per ora è presto per dirgli tutta la verità, gliel' avrei sicuramente detto più avanti, dopo le vacanze se avrei rincontrato Riccardo....

M:"Vabbè io comunque non la penso come te...."
    I:"Pensala come ti pare, ma non è come credi....."
    Così decido di rimettere il biglietto nello zaino, il numero l'avrei salvato oggi a casa.....

Supporter

Ragazze vi posto un altro capitolo....

Finalmente arrivate a casa.....
    Dopo aver pranzato vado in camera mia.
    Finalmente prendo il biglietto e il mie cellulare, memorizzo il numero e come nome nella rubrica metto: amore...
    Poi decido di sistemare un po' l miastanza, prendo gli scatoloni dove metto i libri della scuola, oramai un anno è passato e tra questi vecchi ricordi decido di metterci anche il biglietto di Riccardo.
    Prendo le ultima cose dall'armadio per metterle nella valigia, ormai mancano poche ore per la partenza ed io non vedevo l'ora, anche se quest'estate che ormai sta bussando alle porte non l'avrei potuta passare con lui...
    Vabbè daicerco di non pensarci, d'altronde erano solo tremesi ed io avrei potuto resistere....

Adesso sono le diciotto così saluto mia mamma che era in salotto a guardare la tv ed per andare a comprare alcune cose che mi mancavano e un regalino per la mia Fede...
    Entro in un negozio di abbigliameto e mi provo nel camerino delle magliette molto carine e le compro, poi mi prendo un paio di pantaloncini corti neri che mi piacciono tantissimo, poi pago tutto ed esco...
    Cosa potrei regalare alla Fede?... penso fra me
    Pensa, pensa...
    Ah si ci sono, le potrei regalare l'ultimo cd di Tiziano Ferro, che le piace tantissimo, ne va pazza di lui e delle sue canzoni.
    Così entro nel primo negozio di cd che trovo e provo a cercare tra la musica italiana.....eccolo qua....
    Poi vado alla cassa, lo pago ed esco dal negozio....
    Credo che le piacerà moltissimo, quante otti ad ascoltare le sue canzoni....
    Non ci posso pensare, poi mi ritorna in mente il nostro primo concerto quando siamo andate a vederlo per la prima volta, fu un giorno fantastico ed indimenticabile.....
    Vabbè sono vecchi ricordi bellissimi, ma che fanno bene a ripensarli......
    Oddio è già tardi, mia madre sarà infuriata, infatti sento vibrare il cellulare nella mia tasca......

Supporter

Ciao ragazze, ora vi scrivo un altro capitolo, scusate se ve lo posto un po' in ritardo ma come ben sapete è ricominciata la scuola.... e ho avuto un p' da fare.......
    grazie mille ancora pe i commentini, benvenuta new lettrice....

1 nuovo messaggio:
    Ciao amore mio,
    oggi è stato bellissimo....
    A proposito non ti spaventare
    il tuo numero me l'ha dato oggi
    la tua amica, si chiama Giulia vero?
    ma perchè oggi sei subito andata
    via?
    Vabbè, peccato che non ci potremo
    più vedere fino a settembre...=(
    voglio dirti che tengo tantissio a te
    ed io ti asptterò...non dimenticartelo...
    sei tutto per me...
    ....TI AMO AMORE MIO...
    rx se vuoi....

é bellisimo il messaggio, giulia è fantastica, ha anche pensato a lasciargli il mio numero,come potrei fare senza di lei?
    Vabbè comunque decido di rispondere a Riccardo.
    Ciao amore, grazie del messaggio
    è bellissimo....
    Scusami tanto se oggi sono
    scappata così, lasciandoti
    da solo e mi sento davvero
    in colpa per questo, ma l'ho
    fatto per non farti rimanere
    male che io parto....
    Ank'io sono molto dispiaciuta
    che fino a settembre non ci
    potremo vedere, proprio ora
    che ho incontrato la persona
    più speciale della mi vita, a
    purtroppo non posso annullare
    il viaggio....=(
    Non ti scorderò mai di te e resterai
    per sepre nel mio cuore e ni miei
    pensieri....
    TI AMO DA IMPAZZIRE AMORE MIO....
    ps: si la mia amica si chiama Giulia...xD

Così dopo aver mandato il messaggio metto il cell. nella borsa e vado verso casa.
    Drin, drin....
    vedo mia mamma dalla porta che mi sta venendo ad aprire....
    I:"Ciao mamma...."
    M:"Ciao. come mai sei tornata così tardi?"
    I:"Bhe ho dovuto fare un po' di cosette..."
    M:"Ok dai, cos'hai comprato?"
    Intanto appoggio le buste e la borsa sul divano in salotto.

I:"Allora, ho preso il cd di Tiziano Ferro per la Fede, sono sicura che le piacerà tantissimo; poi ho comprato una maglia e un paio di pantaloncini corti, ti piacciono?"
    M:"Si si, sono carini, dai ora però vieni a mangiare,ok?"
    I:"Ok...."

Così vado in cucina, saluto mio papà e la mia soelina che erano già a tavola e mi lavo le mani....
    I:"Ciao papà, ciao Letizia...."
    P e L:"Ciao!"
    I:"Com'è andato il lavoro?"
    P:"Come al solito.....domani parti per Milano?"
    I:"Si e non vedo l'ora...."
    P:"Prendi il treno oppure vuoi che ti accompagnamo con la macchina?"
    I:"Come volete, se è un problema portarmi prendo anche il treno....è uguale per me....."
    M:"Dai ti accompagnamo noi....tanto domani è domenica e quindi tuo padre non ha il lavoro."
    I:"Ok, va bene....."

....Così cominciamo a mangiare......
    Ultima modifica di finleina93; 17-09-2008 alle 21:42

Supporter

FONT="Comic Sans MS"]Eccomi ragazze, prnta a sfornare un nuovo capitolo....gazie mille x i commenti che mi avete lasciato....buona lettura a tutti....[/FONT]

Dopo aver mangiato saluto i miei genitori e mia sorella che stanno guardando la tv, prendo le buste in salotto e vado in camera.
    Finalmente un po' di pace....
    Apro la valigia e ci metto i pataloncini e la maglietta...,ecco fato tutto è pronto per l partenza....
    Chiudo la valigia e nella mia borsa ci metto il regalo per la Fede...
    Poi vado in bagno, mi lavo, mi metto il pigiama e ritorno in camera....
    Finalmente mi sdraio sul letto e sento la suoneria del mio cellulare lo prendo e leggo nuovo messaggio:

Buonanotte amore....
    sei la persona più fantastica,
    più bella, più simpatica, più
    speciale che potessi
    incontrare.....sei tutto per
    me....
    TI AMO AMORE.....
    ps: fai buon viaggio domani...e
    sogni d'oro....

Dopo av letto il messaggio capisco veramente che ho incontrato una persona davvero unica e che ragazzi come lui se ne conta veramente sulle dita....
    Con tanta felicità e commozione gli rispondo:

Grazie amore per il
    messaggio, sto ancora
    piangendo dalla commo-
    zione ed ho veramente
    capito che ragazzi come
    te ce ne sono veramente
    pochi sulla Terra, anzi sei
    l'unico....
    Come farò senza di te tutto
    questo tempo?
    Ti penserò sempre, in ogni
    momento.....
    Buonanotte amore mio...
    TI AMO...ank'io
    ps:ci risentiamo domani....

Non faccio in tempo a mettere il cellulare sulla comodina che Riccardo mi ha fatto uno squillo....
    Spengo la luce e mi addormento, domani mi dovrò svegliare presto....

Ore 8.30, mia mamma mi viene a svegliare, apre le finestre e la luce del sole mi copre il viso....
    M:"Dai irene svegliati...."
    I:"Si mamma....aspetta....spengi le luci"
    M:"Se non ti svegli arriveremo tardi..."

Sentite le ultime parole, piano piano comincio a svegliarmi e ancora un po' addormentata prendo i vestiti che ho messo ieri sera sulla sedia e vado in bagno....
    Dopo essermi preparata e truccata, prendo la piastra e comincio a lisciarmi i capelli...
    Circa mezz'ora dopo esco dal bagno e ritorno in camera.
    Comincio a portare una valigia in salotto e poi dopo anche l'altra....
    Oddio mi stavo scordando il cellulare sulla comodina, che testa....

Supporter

Benvenuta new lettrce.....grazie mile per il commentino che mi hai lasciato, mi raccomando continua a leggre la ff, anke voi ragazze, ok?
    Detto questo vi posto un altro capitolo....

Caricate finalmente le valigie in macchina e dopo essermi assicurata di aver preso tutto, saluto la mia cagnolina lilli a cui le voglio un bene dell'anima e monto in macchina.
    Per lultima volta avei rivisto la mi casa, i miei vicini, i miei posti, ecc., ameno fino a settembre.....
    Sono un po' preoccupata di andare a Milano, anch se non è la prima volta che ci vado, ma non so ho paura di lasciare Riccardo qua da solo, vorrei stare con lui e sono preoccupata che rovi un'altra ragazza....
    Adessonon ci pensiamo, sono problemi inutili che mi stocreando da sola...sono sicura che Riccardo non farebbe una cosa del genere, è un ragazzo davvero speciale e unico.....
    A prosito di Riccardo, decido di scrivergli un messaggio,chissà se è già sveglio oppure sta ancora dormendo...vabbè se non vede il messaggio ora mi risponerà più tardi....

Buongiorno amore, stai ancora
    dormendo?
    Scusam se ti ho svegliato, io sono
    partita ora da casa e sono sul'auto-
    strada con i miei....
    Sono preoccupta di andare a Milano
    e non so se sto facendo la cosa
    giusta per noi....
    Vorrei restare qua con te, in qualsiasi
    momento ti penserò e resterai per
    sempre nel mio cuore e dentro di me....
    .....TI AMO DA MORIRE.....

Poi decido di chiamare la Fede, è da tanto chenon la risento....
    Cerco rubrica nel mio cellulare ed ec la Fede,la chiamo...

F:"Oii ciao amoooo...."
    I:"Ciaoooo amooo...."
    F:"Come stai? tutto bene, sei già in viaggio?"
    I:"Tutto bene, si si sono già in viaggio, sono partita già da un po' da casa...oddio non ci posso credere finalmente ci rivediamo...."
    F:"Davvero, non vedo l'ora di rivederti..."
    I:"Devo raccontarti un casino di cose e poi una novità..."
    F:"Ke sarà successo? Ma ti acompagnanoi tuoi?"
    I:"Si si, eh eh è una bellissima novità, ti racconterò tutto quando arriverò, ok?"
    F:"Ok amo, ma così mi terrai sulle spine...."
    I:"Adesso non poss dirtela...."
    F:"Ok, senti facciamo così mi chiami quando sei arrivata sei vicina a Milano così mi dici il punto preciso di dove sei e ti vengo a prendere con mia mamma...non vedo l'ora di vedertiiiii e sapere la novità..."
    I:"ihihi, ok allora ti chiamoquando sono vicina, ciao amoo...."
    F:"Ciao amooo..."

Finita la telefonata richiudo il telefono, mi ha fatto molto piacere risentirla...
    M:"Ki era la Fede?"
    I:"Si era lei.....
    M:"Ok, ke ha detto?"
    I:"Allora ha detto che quando siamo vicino a Milano la devo chiamare così mi viene a prendere a prendere con la sua mamma...."
    M:"Ah si, con Valentina, come mi fa piacere rivederla...allora sei pronta?"
    I:"Certo....non vedo l'ora di arrivare !!!!"

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •