Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90
    Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Ciauuu.....scusate il ritardo, adesso vi posto un bel capitolo...poi voglio tanti commentini,ok? baci

La Fede prende l'altra valigia e comincia ad aprirla....
    F:"Ire, mano a mano che levo i vestiti li metto sul letto, ok?"
    I:"Ok Fede, grazie mille per l'aiuto, ma che ore sono?"
    F:"Allora...sono le sette....le sette? Oddio abbiamo un'ora per prepararci, a che punto sei? "
    I:"La valigia qui è vuota, oa ti aiuto!!!"

Dopo aver svuotato anche l'alta valigia finalmente trovo i pantaloni.
    I:"Eccli qua, finalmente...."
    F:"Che bello, li abbiamo trovati!!!!!! "
    I:"Vorrai dire che l'ho trovati io, dai sto scherzando!!!!"
    F:"Sarà meglio.... Fai vedere....ma sono bellissimi, farai un figurone vedrai!!!"
    I:"Sono contenta che ti piacciano...."
    F:"Però mettiamo in chiaro una cosa: non mi rubare ka che è solo mio!!!!"
    I:"Ma certo che no...guarda Fede non ti preoccupare perchè io ho già Riccardo e non intendo tradirlo per nessun'altro al mondo!!!!"

A questo punto, finalmente dopo aver trovato tutto la Fede ritorna in camera sua e cominciamo a prepararci....
    Dopo qualche minuto.....
    F:"Sei pronta Ire?"
    I:"Si si , eccomi!!!!"
    F:"Stai davvero bene vestita così....."
    I:Anche tu stai davvero bene....ora ci trucchiamo?
    F:"Ok, aspetta che vado a prendere i miei trucchi in camera...."
    I:"OK, io intanto vado in bagno!!!!"
    Apro la porta del bagno ed entro....com'è tutto pulito, poi che bel profumo che c'è...poi entra anche la Fede....
    I:"Com'è tutto pulito....."
    F:"Perchè dovevo lasciare il bagno tutto sporco?"
    I:"Ma no, l'hai pulito te?"
    F:"Diciamo che ha pulito quasi tutto mia mamma..."
    I:"Eh eh lo sapevo......"
    F:"Vabbè, ti posso truccare io?"
    I:"Mmmm ok, però non conciarmi come un mostro....."
    F:"Non ti fidi di me?"
    I:"Si dai, stao scherzando!!!"
    F:""
    I:"Qua ci sono anche i miei trucchi, prendili pure!!!!"

Così la Fede apre la mia trousse e pende la matita era per gli occhi e comincia a mettermela, poi prende il mascara e l'ombretto nero....
    F:"Guarda un po' se ti piaci.."
    Mi guardo allo specchio.
    I:"Si si, hai fatto un bel lavoro, brava!!!"
    F:"Eh eh modestamente....."
    I:"Allora ora tocca a te e ti trucco io..."
    F:"Aiutooooooo....dai scherzo!!!!"
    I:"Sarà meglio!!!!"

ed ora commentini, vi prometto che nel possimo capitolo spunterà anche ka.....

Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Ciao ragazze!!!! Ecco un altro capitolo, dove ci sarà una bellissima sorpresa...buona lettura!!!! baci

Dopo circa cinque minuti finisco di truccare la Fede e devo dire che l'ho truccata davvero bene, sono fiera di me stessa....
    I:"Guarda un po' se ti piaci?"
    F:"Si si, sei stata bravissima, complimenti...."
    I:"Eheh modestamente....dai scherzo comunque che ore sono?"
    F:"Aspetta che guardo sul mio cellulare...allora sono le sette e mezzo!!!"
    I:" senti, allora intanto andiamo ad apparecchiare e a cuocere il risotto, poi andiamo a prendere le pizze, ok?"
    F:"Ok, andiamo!"

Andiamo in cucina, la Fede comincia a prendere tutto l'occorrente ed io prendo la busta del riso in frigo, l'acqua e comincio a cuocerlo....
    Dopo dieci minuti il risotto è pronto, così usciamo e andiamo a piedi verso la pizzeria....
    I:"Fede sei sicura che la pizzeria sia vicina?"
    F:"Certo ire, ci vado quasi tutti i giorni!!!"
    I:"mmmm....ok, guardiamo quanto mi fai camminare...."
    F:"Fidati!!!! Ti piace Arconate?"
    I:"Ma certo, mi piace tantissimo, io ci vorrei anche abitare qua....aspetta un attimo che mi sta squillando il cellulare...."
    F:"Eheh tanto lo so è Riccardo..."
    I:"No, mamma!!"
    I:"Pronto mamma!!!"
    M:"Ciao tesoro, allora com'è?"
    I:"Qui tutto bene....ora stiamo andando a comprare le pizze per stasera!!!!"
    M:"Ok dai, allora divertitevi e mi raccomando fate le brave!!!"
    I:"Va bene mamma, ci risentiamo domani, ok?"
    M:"Ok, un bacione!!!"
    I:"Ciao mamma, un bacio!!!"

F:"Ecco siamo arrivate!!!"
    I:"Allora avevi ragione tu, non era così lontano...."
    F:"Ma và...."
    P:"Buonasera!!!"
    F,I:"Buonasera!!!"
    P:"Ditemi..."
    F:"Allora abbiamo ordinato tre pizze per le otto.."
    P:"Si si, sono quasi pronte, è questione di cinque minuti...intanto potete accomodarvi lì su quel divanetto..."
    F:"Ok grazie!!!"
    Dopo aver aspettato un po' le pizze finalmente sono pronte, la Fede paga e andiamo verso casa....

I:"Fede ma sei sicura che non ti devo dare niente?"
    F:"Ma no, non ti preoccupare...."
    I:"Vabbè allora ci rifaremo, ok?"
    F:"Si dai....come mininmo Ka sarà già davanti casa ad aspettarci...oddio non vedo l'ora di vederlooo!!!"
    I:"Stai tranquilla lo vedrai prestissimo....."
    Gli dico questo con malumore perchè anch'io vorrei che fosse così con Riccardo,ma purtroppo adesso non ci può essere qua...
    F:"Ire ma cos'hai? Stai bene?"
    I:"Si Fede tranquilla...."

La Fede capisce subito se c'è qualcosa che va male.....
    F:"Sfogati pure con me, tanto lo so che hai qualcosa, dai sputa il rospo....."
    I:"Ecco il fatto è che vorrei Riccardo qua accanto a me e questa "storia" non può continuare così...io non ce la faccio a resistere fino a settembre senza vederlo........"
    F:"Ire dai non fare così, vedrai che passeranno presto questi tre mesi, poi vi sentite anche per telefono.....e se proprio non ce la fai più puoi sempre prendere il treno e ritornare da lui...."
    I:"Il treno non lo prenderò perchè voglio restare qua con te, per le pochissime volte che ci vediamo....ora però devo smettere...."
    F:"Brava, così ti voglio...."
    I:""
    F:"Eccoci arrivati, Ka non c'è ancora, entriamo prima che venga..."

Seguo la Fede ed entriamo in casa....
    I:"Dammi le pizze che così le metto in forno."
    F:"OK!"
    Dopo due minuti spengo il forno e suona il campanello...
    I:"Fede vieni?"
    K:"F:"Si arrivo subito...dovrebbe essere Ka!!!"
    La Fede arriva e dal citofono vede che è proprio Ka, così gli apre....
    F:"Amore mio entra!!!"
    é proprio un bel ragazzo e ha un bell'aspetto...è un ragazzo alto, piuttosto magro, ha i calzoni neri e una camicia bianca....sembra anche simpatico....sono proprio contenta che la Fede abbia trovato il ragazzo giusto...
    Vado verso lui:
    I:"Piacere io sono irene!"
    K:"Piacere Irene, io sono Ka, la Fede mi ha parlato tanto di te!"
    I:"eheh lo so, mi ha parlato anche di te...."
    F:"Dai venite che è tutto pronto!!!"

é bello lungo e vi ho svelato la sorpresa.... ora voglio i commentini, ok? bacioni

Supporter

Capitolo 23

Ci sediamo a tavola: Ka davanti alla Fede ed io accanto a lei, poi cominciamo a mangiare....
    I:"Dai, raccontatemi tutto, dove vi siete conosciuti?"
    F:"Ok, chi inizia amo?"
    K:"Inizia tu amore!!!"
    Quando Ka parla alla Fede la guarda con quegli occhioni dolci.....
    F:Bene, allora ci siamo conosciuti in un pub circa due mesi fa e appena ci siamo visti è stato subito amore a prima vista....vero amore?"
    K:"Verissimo!!!"
    I:"Se abbiamo finito di mangiare il primo vado a prendere le pizze in forno...."
    F:"Ok ire, grazie!!!"
    I:"Di niente Fede!!!"

Così mi alzo e vado a prendere le pizze nel forno, che poi metto sulla tavola.....
    F:"Allora a te amo abbiamo preso la pizza quattro stagioni visto che ti piace tanto...."
    K:"Grazie, infatti è la mia preferita...."
    K:"Invece, te Irene ce l'hai un ragazzo?"
    I:"Bhè diciamo che ci siamo messi insieme ieri, però adesso non ci possiamo vedere perchè lui abita dove sto io, ed è un po' lontano da qui...."
    k:"Mi dispiace molto per questo.....lui come si chiama?"
    I:"Lui si chiama Riccardo..."
    K:"Anch'io avevo un vecchio amico che si chiamava prorio Riccardo, però non è sicuramente il tuo ragazzo..."
    I:"Penso di no....vabbè dai..."
    F:"Dopo dove si va?"
    K:"Allora io ho già sentto anche gli altri e abbiamo deciso di andare in un locale qua vicino, per voi va bene?"
    F,I:Certo!!!"

Dopo aver mangiato io e la Fede sparecchiamo e mettiamo tutto a posto....
    I:"Fede io vado un attimo in camera, ok?"
    F:"Certo!!"

Supporter

Capitolo 24

Così mi alzo da tavola e vado in camera mia per lasciare un po' soli la Fede e Ka, prendo il cellulare e vedo: una chiamata persa...Amore, quindi decido di richiamarlo....
    ....
    R:"Pronto amore, ti avevo chiamato ma non mi hai risposto...."
    I:"Si, ho visto, scusa amore, ma ero a mangiare...mi perdoni?"
    R:"Ma certo che ti perdono......"
    I:"Come stai?"
    R:"Diciamo bene dai...tu amore mio?"
    I:"Insomma, vorrei stare con te....."
    R:"Anch'io, ma purtroppo sappiamo che per ora è impossibile vederci, dovremo aspettare ancora un bel po'...."
    I:"Lo so, spero che questo tempo passi in fretta, così posso ritornare da te....."
    R:"Non vedo l'ora di vederti e stare insieme a te...comunque che fai?"
    I:"Ho appena finito di mangiare e sono venuta in camera mia per chiamarti...adesso in cucina c'è la Fede cn con il suo ragazzo, si chiama Ka ed è molto simpatico!!!!"
    R:"Ok...dopo starete a casa?"
    I:"No, andremo in un locale qua vicino dove ci aspettano degli amici di Ka...ma io sono da sola..."
    R:"Come da sola? Non c'è la Fede?"
    I:"Si, ma lei è con Ka..."
    R:"Quanto vorrei esere lì con te in questo momento...."
    I:"Anch'io lo vorrei tanto!!!! Senti più tari mi potresti chiamare così stiamo insieme al telefono?"
    R:"Certo amore, così ti tengo un po' compagnia....allora ci risentiamo dopo....ciao amore mio....ti amo..."
    I:"Ciao amore, ti amo anch'io..."

ragazze adesso voglio tanti commentini, ok? a presto!!!!

Supporter

Capitolo 25

Dopo aver sentito Riccardo mi viene in mente che oggi dovevo chiamare Giulia, così faccio il suo numero:
    ...
    G:"Oi pronto amooooo! Allora come stai? Lì come va?"
    I:"Ciao amo,qui tutto bene per ora, lì?"
    G:"Anche qua tutto bene, ah qui con me c'è anche Anna, aspetta che metto il vivavoce..."
    A:"Ciao tesorooooo come stai?"
    I:"Ciao tesoro, io sto bene, te?"
    A:"Bene bene, comunque te lo stiamo tenendo d'occhio il tuo Riccardo, eh?"
    I:"Wow grazie tesore..."
    G:"Dai, allora racconta com'è Milano, conosciuti nuovi amici?"
    I:"Bhè Milano è stupenda. ci vorrei anche abitare, riguardo agli amici per ora ho la Fede e prima ho conosciuto il suo ragazzo che è venuto qua a cena........"
    G:"Wow come si chiama? è carino?"
    I:"Allora si chiama Ka, è molto carino e simpatico, però è della Fede...."
    A, G:"Ka? E che nome è?" si mettono tutte e due a ridere
    I:"Ka è il suo soprannome, il suo vero nome è Carmine...."
    A;G:"Ah ok!!!!"
    I:"Invece, voi novità?"
    G:"Per ora nessuna novità, dopo andremo a fare un giro qua vicino..."
    I:"Fatevi belle mi raccomando, poi se ci sono nuove notizie chiamatemi, ok?"
    G,A:"Certo tesoro, ci manchi tantissimo lo sai?"
    I:"Oddio, non sapete quanto mi mancate anche a me...."
    G:"Vabbè ora dove sei? Che fate dopo?"
    I:"Allora ora sono in camera mia ho lasciato un po' soli Ka e la Fede...dopo andremo in un pub qua vicino dove ci aspettano anche altri amici di Carmine..."
    G:"Figata!!! Mi raccomando non tradire Riccardo, eh?"
    I:"Non lo tradirò mai, potete starne certe!!!"
    A:"Ok dai, allora ci risentiamo presto che adesso dobbiamo andare...divertiti stasera...un bacione grandissimo!!!!"
    I:"Divertitevi pure voi, mi raccomando fate le brave dopo, ok?"
    G:"OK!!! Ti vogliamo un mondo di bene, ciao tesoroooooo!"
    I:"Ciao tesore mieeee..."

Chiudo la telefonata e sento che dalla sala mi sta chiamando la Fede......

Ciao ragazze, adesso tanti commenti, ok?
    Buone vacanzeeeeeeee...bacioni

Supporter

Cpitolo 26

La Fede mi sta chiamando.....
    I:"Arivoooo!!!!" gli urlo da camera mia
    Mi guardo allo specchio, mi aggiusto un po' ed esco....
    Arrivo in cucina m la Fede e Ka non ci sono, poi vado verso il salotto e vedo che sono sdraiati sul divano che stanno guardando la tv....
    I:"Belli comodi voi due, eh? "
    F:"Oi ire prima ti chiamavo ma non rispondevi!!!"
    I:"Scusa Fede ma ero al telefono!!!!"
    F:"Ok, allora andiamo..."
    I:"Em si...." indicandogli Ka che sta dormendo....
    F:"Ka? Kaaaa!!"
    K:"Oh si amore ke c'è?"
    F:"Andiamo? noi siamo pronte...."
    Vedendo la scena sto morendo dalle risate...
    K:"Oddio scusatemi, ma mi era venuto un sonno terribile guardando la tv sono crollato......"
    I;F:"Non ti preoccupare!!!"

Ka intanto che si alza dal divano prendo la mia borsa, chiudiamo casa e andiamo verso la macchina di Ka....
    In macchina Ka e la Fede sono ai posti davanti mentre io dietro al centro.....
    F:"Allora ire con chi eri al telefono prima, scusa se mi faccio gli affari tuoi...ma sono troppo curiosa...."
    I:"Allora ho chiamato Riccardo e delle mie amiche che dovevo chiamare oggi ma poi mi sono scordata....."
    F:"OK!!!!"
    K:"Irene ti avverto già ora, non fare caso ai miei amici che a volte sono un po' scemi...."
    I:"Non ti preoccupare Ka!!! , tanto ormai sono abituata a stare con la Fede 24 ore su 24......"
    F:"Grazie ire x il complimento....."
    I:"Prego Fede, ma dai stavo scherzando.....le mie battute non le apprezzi mai..."
    K:"Invece io credo che la Ire abbia proprio ragione...."
    F:"Adesso pure tu ti ci metti....belli amici ke siete...." la Fede fa finta di essere arrabbiata
    K:"Si da il caso che io sono più di un amico...."
    F:"é vero amore....dai comunque vi ho perdonati..."
    I;K:"grazie Fedeeee!!!"
    F:"Ka guarda la strada....."

Dopo aver parlato tutto il tempo finalmente siamo arrivati....e intanto nella mia testa si stavano creando delle strane idee sugli amici di Ka.....
    Saranno i soliti ragazzi che pensano solo ai soldi, al divertimento e alle donne.....ma in realtà ancora non sapevo che mi stavo sbagliando...

Così Ka parcheggia la macchina in una piccola stradina con poche luci e andiamo verso il locale...
    è un pub pieno di ragazzi, ragazze e con tanta musica e appena apriamo la porta.....

eccomi!!!! allora come avete passato il Natale? spero bene...comunque ho postatoun altro capitolo, spero che vi piaccia...bacioni, a presto!!!!

Supporter

Capitolo 27

Arrivati davanti all'entrata del locale apriamo la porta e tre ragazzi vengono incontro a Ka urlando:
    *:"Oiiiiii Ka!!!!!"
    Credo che siano i suoi amici, di cui mi parlava prima, infatti da come lo salutano mi sembrano un po' matti ma non li conosco ancora bene...
    Peròdvo dire che hanno molto stile soprattuto l'ultimo ragazzo che ha l'aria u po' tranquilla rispetto agli altri tre.
    Il ragazzo di cui vi sto parlando ha capelli mossi non molto lunghi, occhi marroni poi indossa dei jeans neri, all star nere, camicia bianca e sopra un jilet nero....mi piace questo ragazzo....

Irene non fare stupidate, devi pensare solo a Riccardo....

Invece il penultimo ragazzo ha i capelli un po' lunghi ed è vestito da skater con jeans, una maglietta normale bianca e sneackers in piedi...
    Mentre il primo ragazzo ha capelli corti ritti neri, occhi marroni-scuro e indossa una maglietta a maniche corte azzurra, anche lui jeans e all star....

*:"Allora Ka come va? Oi ciao fede!!!"
    F:"Ciao ragazzi!!!!"
    K:"Io tutto bene,voi?"
    *:"Bene bene...vedo che abbiamo un ospite...."
    I:"Ah si scusatemi, io sono irene piacere...." e do la mno a tutti per presentarmi
    *:"Piacere nostro, io sono Ste, lui è Dani e lui Pedro...."
    D:"Venite ci sediamo in quel tavolo là?"
    Tutti:"Ok!!!!"

Andiamo in un'altra stanza con meno persone e più tranquilla. Ci sediamo al tavolo e cominciamo a parlare.

Ragazze ho postato un piccolo capitolo...ma vi prometto che domani ne riposto un altro.....bacioni

Supporter

Capitolo 28

Arrivati nella stanza ci mettiamo a sedere su una spece i divanetto circolare intorno al tavolo che ci ha indicato Dani....
    Io mi metto accanto alla Fede, Pedro si mette accanto a me, poi Ste si mette accanto a Pedro, Dani accanto a Ste e infine Ka accanto alla Fede....

D:"Allora Fede come va tra te e Ka?"
    F:"Per ora sta andando tutto bene, vero amore?"
    K:"Si si...." e da un bacio a stampo alla Fede
    Ci mettiamo tutti ad applaudire....sembriamo pazzi.....
    S:"Vabbè comunque a cosa dobbiamo, l'ospitata di questa bella ragazza?" indicandomi....
    Io mi sento un po' in imbarazzo perchè tutti si girano verso di me....
    menomale che la fede inizia a parlare....
    F:"Bhè lei è la mia migliore amica ed è venuta qua a Milano per trascorrere l'estate. Ci conosciamo fin dall'asilo e da quel momento siamo diventate subto amiche, anzi siamo come due sorelle....
    Però quando mi sono dovuta trasferire qua con i miei le nostre strade si sono divise, ma ogni anno io vado da lei oppure lei viene da me d ora eccoci qua......" dopo aver detto tutte queste belle cose mi da un bacio sulla guancia...
    Tutti:" Che carine....."
    D:"Quindi adesso abitate nel tuo appartamento, vero Fede?"
    F:"Si si...."
    P:"Allora Ire ti piace Milano, o meglio Arconate?"
    I:"Mi piace tantissimo Milano, pensa che da piccola era il mio sogno venire qua ed ora non ci credo ancora che il mio sogno si sia avverato...."
    S:"Wow allora ti piace proprio Milano..."
    I:"Eh si...."
    I:"Vi posso fare una domanda anche se è un po' stupida?"
    P;D;S:"Certo!!!!!"
    I:"Quanti anni avete?"
    D:"Quanti anni ci daresti?"
    I:"Bhè non so 22-23"
    P:"Esatto abbiamo tutti 23 anni, siamo dell' '85!!!!" Pedro me lo dice sorridendomi e con gli occhi dolci.....
    é davvero dolce questo ragazzo anche se non parla molto e quando dice qualcosa è un po' imbarazzato, ma è proprio questo che lo rende unico.....
    I nostri sguardi si incrociano però io abbasso lo sguardo.....

Intanto la Fede e Ka si stanno baciando e Dani e Ste guardano lo spettacolo....XD
    K:"Scusate, io e la Fede andiamo a ballare un po'....ire ti dispice se ti lasciamo sola con questi 3 scemi?"
    S:"Wow Ka grazie per il complimento!!!"
    K:"Prego, è la verità....."
    Pedro, Ste e Dani gli fanno la linguaccia....
    è troppo dvertente vedere questa scena.....
    I:"Ok, non preoccupatevi, posso resistere....."
    F:"Ok, tanto torniamo subito!!!!"

ecco il continuo dell'altro capitolo...mi raccomando adesso tanti commentini, ok? bacioni.....

Supporter

Capitolo 29

I:"Ok, non preoccupatevi posso resistere!!!"
    F:"Ok, tanto torniamo subito!!!"
    Così la Fede e Ka vanno per mano nella sala da ballo ed io rimango da sola on Pedro, Ste e Dani....
    Comunque mi sembrano tre ragazzi molto semplici, non sono come tutti gli altri ragazzi che per ora ho conosciuto e devo dire che sono anche molto simpatici, sento che diventeremo grandi amici....
    I:"Posso farvi un'altra domanda?"
    D:"Certo!!! Tutte le domande che vuoi!!!"
    I:"Perchè avete questi nomi strani, cioè: Pedro, Ste e Dani? Mai sentiti in vita mia...."
    Ste comincia a ridere e poi anche gli altri due....
    S:"Questi sono i nostri soprannomi, in realtà noi ci chiamiamo: Stefano, Danilo e Marco Pedretti..."
    I:"Ahhh ecco, scusate la mia domanda stupida....."
    P:"Possiamo fartene una noi adesso?"
    I:"Certo!!!"
    Tutti:"Sei fidazata?"
    I:"Em...si, però lui abita dove abito io ed è abbastanza lontano da qua, quindi non ci potrem vedere fino a settembre e non so se questa storia potrà durare...."
    P:"Mi dispiace tanto per questo...dov'è che abiti?"
    I:"Io abito in Versilia, in Versilia, non so se conoscete quel posto..."
    D:"Ah si si, ci sono stato in vacanza qualche anno fa...."
    I:"A me non piace molto dove abito, infatti ho sempre sognato di venire a stare qua a Milano, non so perchè questa magnifica città mi affascina così tanto...."
    S:"Ovvio, perchè ci sono io...."
    P,D:"Qanto sei stupido..."
    I:"Infatti, hanno proprio ragione loro..."
    I"Invece voi?"
    D:"Noi cosa?"
    I:"Siete fidanzati?"
    D:"Allora, io ho litigato proprio ieri con la mia ragazza....diciamo che è da un mese che andiamo avanti così..."
    S:"Io non sono fidanzato, ma se vuoi sono pronto per te...."
    Pedro gli dà uno schiaffetto sulla testa.
    I:"Te l'ho già detto, sono fidanzata..."
    S:"Peccato!!!"
    P:"Dai Ste smettila!!!!!!!!!!!!"
    I:"Tu invece Pedro, sei fidanzato?"
    P:"Bhè diciamo che mi sono lasciato circa 5 mesi fa..."
    I:"Oh, mi dispiace, scusami..."
    Pedro mi mette la sua mano sulla mia e al contatto con la sua pelle mi sale unbrivido sulla schiena...
    P:"No, non preoccuparti tanto ormai è una storia passata..."
    D:"Che scuola fai?"
    I:"A sttembre inizio l'ultimo anno del liceo artistico!!!"
    S:"Wow!!! Ke figata....."
    P:"Ste, non mi fregare la mia battuta..."
    Mi metto a ridere.....
    I:"Invece voi, immagino che siete all'università!!!"

Adesso cosa risponderanno i cicci? Per saperlo dovete scrivere tanti commentini.....a presto, bacioniiiii....

Supporter

Capitolo 30

I:"Invece voi, immagino che siete all'università!!!!"
    D:"Bhè diciamo che abbiamo smesso di frequentarla, io facevo giurisprudenza, Ste scienza della comunicazione, mentre Pedro psicologia...."
    I:"Wow!!! Come mai avete abbandonato?"
    S:"Perchè abbiamo intrapreso la strada della musica, infatti da circa 2 anni siamo anche diventati un gruppo famoso, per caso conosci i Finley?"

Certo che li conosco, infatti quando la Fede mi ha presentato e raccontato di Ka sno rimasta molto sorpresa.....
    Quante notti insonnie ad ascoltare mille volte "fumo e cenere" dopo essermi lasciata con Federico e quante volte a piangere sentendo quella voce così dolce ed emozionante....invece adesso la persona con quella voce stupenda l'ho proprio qua accanto a me....
    D,P,S:"Ire ci sei?"
    I:"Em, si si scusatemi ero assorta nei miei pensieri!!!!!"
    S:"Eh eh, ire a cosa pensavi?"
    I:"Non sono affari tuoi!!!"
    P:"Ecco, ire h ragion, perchè non vai un po' a ballare?"
    S:"No, io voglio restare ancora qua a parlare....."
    I:"Allora vedi di non rompere....."

Ste fa il broncio e fa l'offeso....
    I:"Scusami Ste, ma a volte sei un po' rompi*******"
    S:"Lo so, scusami....."
    I:"Dai ti ho perdonato..."
    S:""
    D:"Non per vantarci ma a febbraio siamo stati anche a sanremo tra i big e siamo arrivati quinti....è impossibile che non c'hai mai visto!"
    I:"No ragazzi, a febbraio purtroppo mi sono lasciata con il mio ex e in qel periodo mi ero chiusa in me stessa: non guardavo più la tv, non volevo più uscire con i miei amici e non volevo vedere nessuno...vi giuro è stato bruttisimo...."
    P:"Non preoccuparti Ire se non c'hai mai visto, mi dispiace molto che hai passato questo bruttissimo momento, ci sono passato anch'io....c'è sempre una prima volta, quindi potrai conoscerci da adesso.....
    Se vuoi potremmo fare un mini-concerto a casa tua e della Fede, che ne dite raga?"
    S;D:"é una belissima idea, grande Pè!!!"
    D:"Però sempre se a Ire fa piacere...."
    I:"Ma certo che mi fa piacere...."

Ora come continua?
    se volete scoprirlo dovete scrivere però tanti commentini, ok? bacioni, a presto!!!!! vvttttttttttttttttb.....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •