Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
    Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

Rieccomi qua ragazze, grazie ancora per i commentini......

é passata quasi un'ora e per arrivare a destinazione ci vorrà ancora circa un'oretta, non sto più nella pelle...
    Sento vibrare il cellulare che ho in tasca, lo prendo e leggo: nuovo messaggio....Amore

Buongiorno cucciolotta,
    scusa se non ti ho risposto
    prima....mi sono svegliato
    adesso....
    Non preoccuparti amore,
    vedrai, qui andrà tutto
    bene e sono sicuro anche
    a Milano....
    Devi fidarti di me, non suc-
    cederà niente perchè nel mio
    cuore ci sei solo tu e nessuno
    potrà mai prendere il tuo posto...
    Ci sentiamo quando arrivi, ok?
    Buon viaggio, cucciola....
    ....TI AMO.....

Sono cotenta, felicissima,commossa, non lo so più neanke io...
    Comunque adesso sono più sicura nel sapere che non succederà niente e che tutto andrà per il verso giusto anche e sono lontana da lui.....
    Non faccio in tempo a richiudere il cellulare che arriva un altro messaggio....
    .....Chi sarà?
    Giulia

Oi ciao ire...
    mi raccomando non farti
    sentire, eh?
    ...dai scherzo....
    Comunque buon viaggio e
    buona fortuna per la tua
    fantastica vacanza, quanto
    vorrei venire ank'io, invece di
    stare qua a casa....
    A proposito, con Riccardo come va?
    Nonti preoccupare te lo controllo
    io, ok?
    Vabbè ora ti saluto, un grande abbraccio
    e un bacione da me e Anna....
    Salutami Milano, la Fede e fai ammodo...
    ...tv1kdbxs.....

Dopo averlo letto le rispondo:

We ciao giulietta!!!!
    scusami tanto se non mi sono
    fatta sentire, ma adesso ho
    altre cose per la testa, chi sarà mai?
    Ti prometto che quando sarò a Milano
    ti chiamerò, ok?
    Sono sicura dipoter contare su di te...
    Grazie ancora di tutto....
    Salutami tanto Anna, poi la chiamerò...
    Comunque con Riccardo per ora sta
    andando tutto bene, anche se purtrop-
    po ci possiamo sentire solo per telefono...
    Ora ti saluto...divertiti....
    A presto un bacione.....
    tv1kdbxs

Adesso tnti commentini, ok?
    A presto......

Supporter

Predefinito Riferimento: my prima ff--->...Quell'incontro che mi cambiò la vita....

We ciao ragazze...eccomi qua, scusate il ritardo ma ank'io purtroppo ho dovuto studiare in questi giorni.....non problem mi faccio perdonare cn un capitolozzo lungo....baci

.....
    I:"Quanto manca?"
    P:"Bhè diciamo ke meanca circa mezz'ora, siamo abbastanza vicini."
    I:"Ok, allora chiamerò la Fede...."
    M:"Ma dove vi dovete trovare?"
    I:"Mamma ora sento..."
    .....Pronto Fede....
    F:"Oi sei arrivata?"
    I:"Non ancora, manca circa mezz'ora, siamo vicini.."
    F:"ok. oddio tra pochissimo ti vedooo...."
    I:"Sono contentissima ank'io amo, a propoposito dove ci troviamo?"
    F:"Allora adesso sono sempre a casa, ci possiamo trovareall'uscita dell'autostrada, all'autogrill, così eviti difar venire qua i tuoi, ok?"
    I:"Ok, va benissimo, ma sei sicura di far venire fino qua tua mamma...."
    F:"No dai,non ti preoccupre, ci vediamo lì...."
    I:"Ok amo..ciaooo!!!"
    F:"Ciaooo amo..."

Richiudo il telefono, sarà rimasta poco ricarica, giusto per fare una telefonata o mandare un messaggio....

M:"Ke ha detto?
    I:"Allora ha detto che mi viene a prendere all'uscita dell'autostrada, dov'è l'autogrill..."
    M:"Ok,era sempre a casa?"
    I:"Si, si ha detto parte ora...ke bello non vedo l'ora di vederla"

No, proprio ora, c'è un incidente sull'autostrada, sta iniziando ora la fila....
    Spero che siamo vicini a Milano.

I:"NO, ma non è possibile, proprio adesso l'incidente..."
    M:"Dai irene, non ti preoccupare, non manca molto..."
    I:"Lo spero tanto..."
    M:"Poi vedo che il traffico sta scorrendo sempre di più....devono aver già risolto il problema..."
    I:"

Dopo circa mezz'ora finalmentesopra i miei occhi(stile tre metri sopra il cielo)
    vedo finalmente quel grande cartello verde con sopra scritto: MILANO...
    Mio padre prende per Milano e finalmente arriviamo all'uscita, ecco l'autogrill...
    La Fede nn ci dovrebbe essere ancora arrivata perchè non vedo la macchina...

Poi ad un certo punto arriva nel parcheggio una punto celeste, si è leiiii...
    Scendo subito dalla macchina e lo stsso fa lei, le vado incontro e ci abbracciamo fortissimo....
    F:"Ciaoooo ire...."
    I:"Ciao Fedeee...."
    I:"Finalmente, dopo tanto tempo ci siamo riviste, non ci posso credere, sei molto cambiata dall'ultima volta che ci siamo viste...."
    F:"Oddio, non capisco più niente, sono contentissima, anche tu sei molto cambiata..."
    I:"Devo raccontarti tantissime cose..."
    F:"Ank'io, avremo tutto il tempo che vogliamo..."

Intanto dalla mia macchiana scende anche mia mamma e mia sorella...
    M:"Ciao Valentina!!!"
    V:"Oi ciao Daniela, tutto bene l viaggio?"
    M:"Si, si..."
    V:"Mamma mia com'è cresciuta Letizia..."
    L:""
    V:"Guarda la, finalmente dopo tanto tempo si sono rincontrate..."
    M:"Eh si, sicura che mia foglia non da noia?"
    V:"Ma no figurati, è una brava ragazza, poi hanno il loro appartamento..."
    M:"Eh si, per qualsiasi cosa chiama pure..."
    V:"Ma certo!!!"
    M:"Irene, non vieni a salutarci?"

Intanto stavo parlando ancora con la Fede....
    I:"Certo, arrivo subito...vieni Fede!!!"
    F:"OK...."
    comincio a salutare mia mamma, poi Letizia ed infine anche mio padre...
    M:"Fai ammodo...ok?"
    I:"Certo..."
    M:"Chiamami tuti i giorni,poi chiamerò ank'io..."
    I:"Si...sembra che parti per sempre..."

Mia mamma è sempre stata fatta così, ormai non ci posso fare niente.....

Supporter

Eccomi di nuovo qua ragazze, vi posto un altro capitolo....

....dopo aver salutato tutti, mia mamma si commuove...
    Sembra che debba partire per sempre e non torni mai più a casa...
    I:"Mamma guarda che non vado via per sempre, d'altronde sto via solo tre mesi circa!"
    M:"Lo so, ma queste partenze m commuovono sempre..."
    I:"Non ti preoccupare andrà tutto bene, poi ci sentiremo tutti i giorni..."
    M:"Ok dai, allora divertiti..."

L'abbraccio e le do un bacio sulla guancia, poi sluto di nuovo mio papà e Letizia che sta guardando tutta la scena al finestrino...
    Poi vado da Federica che insieme a sua mamma mi sta aspettando alla macchina.
    Monto sopra,saluto i miei e partono...per l'ultima volta vedo la loro macchina in lontanza partire per sempre...

V:"Allora Irene com'è andato il viaggio?"
    I:"Benissimo, apparte aver trovato un incidente qua vicino, ma è stato subito risolto."
    V:"Menomale..."
    I:"Voi tutto bene?"
    V:"Si si...a scuola come va?
    I:"Per ora tutto bene...manca l'ultimo anno e poi farò l'università!"
    F:"Che ramo di università prenderai?"
    I:"Penso di fare l'accademia delle belle arti oppure di fare dei corsi per design o per grafica pubblicitaria...poi ho ancora un anno per decidere
    F:"é bellissmo, mi piacerebbe tanto anche a me però faccio il liceo classico..."
    I:"Dopo le superiori credo che puoi fare qualsiasi corso di università..."
    F:"Ho capito, però vorrei fare anche psicologia...vabbè dai deciderò in seguito!"
    V:"Adesso vi porto a casa vostra?"
    F:"Certo!!!"

...dopo aver fatto circa un quarto d'ora di viaggio in macchina arriviamo in un piccolo paesino in provincia di Milano....

Supporter

Ciao ragazze...voglio tanti commentini per questo nuovo capitolo, ok? baci

....LEGNANO....
    V:"Eccoci arrivati...!"
    F e I:"Oh finalmente, che bello...."
    V:"Ora parcheggio qua davanti, poi vi aiuto a portare le valige dentro...."
    F:"Ok, grazie mamma!"
    I:"Ma che fa questo? Non l'ha vista la freccia?"
    V:"Ma guarda che s******! "
    Si comincia già bene il primo giorno che sono in vacanza....un ragazzo con la sua ferrari(figlio di papà) parcheggia proprio dove la mamma della Fede ha messo la freccia per metterci la macchina....
    quasi quasi vorrebbe scendere ma poi ci ripensa, questo ragazzo fa fnta di niente...come odio quelle persone....

I:"è proprio un figlio di papà, fa pure finta di niente, come se non fosse sucesso nulla!!"
    V:"Ke rabbia, menomale che c'è un posto qua davanti, giuro che se è ancora lì a quel ragazzo gliene dico quattro!!!"

Dopo aver finalmente parcheggiato scendiamotutti dalla punto, Valentina apre la bauliera e cominciamo a scendere le valige....Arrivate davanti al portone dell'appartamento...
    F:"Fede le chiavi?"
    V:"Guarda, che le avevi prese tu prima di partire da casa..."
    F:"Sicura? Ora guardo se l'ho nella borsa..."
    ......
    F:"Eccole qua..."
    V:"Te l'avevo detto che cel'avevi te...."
    Cosi finalmente dopo aver aperto la porta, aspettato che fosse libero l'ascensore arriviamo al terzo piano e la Fede apre la porta del nostro piccolo appartamento....
    F:"1,2,3 benvenuta!!!"
    I:"Grazie,che accoglienza....che bella cm l'hai sistemata, non è come l'aevo lasciata l'ultima volta..."
    F:"Non hai ancora visto la camera..."
    I:"Non vedo l'ora di vedere pure quella...chissà come l'hai sistemata...."

é proprio brava la Fede a sistemare i mobili nelle case..appena si entra c'è un corridoio dove a destra c'è una piccola cucina e a sinistra c'è il salotto con la tv al plasma, il divano, la libreria e lo stereo; poi andando più avanti ci sono le nostre camere e un bagnetto...mi piace un sacco qusto appartamento!!!!

I:"Ora che ci penso, ma tua mamma dov'è finita?"
    V"Oddio dovè già sparita...mi peoccupa sempre di più quella donna...."
    osì andiamo a vedere alla finestra della sala e vediamo Valentina che sta parlando con il ragazzo di prima....è troppo forte questa scena....

F:" chissà che gli sta dicendo....vabbè andiamo a prendere le ultime due valige?"
    I:" ok Fede!"
    Arrivate all'ultimo piano, usciamo, siamo curiosissime di sentire cosa si stanno dicedo, così gi passiamo accanto...non ci posso credere se ne dicono di tutti i colori....
    Dopo aver preso le valige le portiamo su e finalmente dopo aver fatto tutte le scale ci mettiamo sul divano...che fatica!!!!

Supporter

Ciao a tutti!!!!! Grazie mille per i commenti...ma dove son finite le altre? Vabbè sarà l'impegno della scuola che occupa molto tempo e vi capisco....comunque se doveste passare dala mia ff, lasciate pure un commentino, ok? grazie ancora....bacioni

Io e la Fede siamo sedute sul divano e accendiamo la tv....nl mentre entra Valentina con una faccia molto soddisfatta.....
    F:"Guardiamo un po' cosa c'è alla televisione!!!
    Oi mamma finalmente sei tornata, ci stavamo preoccupando, ma che gli hai detto a quello?"
    V:"Gliel'ho dette di tutti i colori, era terrorizzato...ma alla fine" ha capito la lezione!!!!"
    F:"Ma dai mamma poverino....chissà che gli hai detto!!!!!"
    V:"Vabbè dai, le valige leavete tutte scaricate dalla macchina? Mi dispiace che non ho potuto aiutarvi....ma dovevo assolutamente chiarirmi con quel ragazzo!!!!"
    F:"Mamma nn ti preoccupare, ce l'abbiamo fatta benissimo anche da sole!!!!!"
    V:"Ok, allora adesso posso andare a casa? Sicurahe non ti manca niente?"
    F:"Si si non manca niente....."
    V:"Ah, le cose da mangiare per stasera le ho messe tutte apposto di là, ok? Poi se ti manca qualcosa potete andare al supermercato qua vicino...."
    F e I:"Ok!!!"
    V:"Va bene, allora ci risentiamo stasera quando hai fatto!!"
    F:"Si mamma, adesso però vai....."
    V:"Ciao ciao...fate le brave bambine!!!"
    Noi con la vocina da bambine brave:
    F e I:"Si mamma....ciaooo....!"

....Finalmente libertà....
    F:"Scusa, ma delle volte è davvero insopportabile...poi penso che tu la conosca già....!"
    I:"Non ti preccupare Fede, poi ci sono abituata con mia mamma...che è molto peggio....."
    F:"Ok, allora ormai ci sei abituata....."
    I:"Eh si....a proposito, ora che ci ripenso....stasera perchè dovresti essere occupata?"
    La Fede facendo la misteriosa:
    F:"Bhè diciamo che ho organizzato una piccola sorpresa per te....."
    I:"Dai non fare la misteriosa....."
    F:"Devo farti conoscere una persona!!! "
    I:"Mmmm e chi sarebbe questa persona che sei diventata rossa?"
    F:"Non posso dirtelo, sennò che sorpresa è?"
    I:"Dai ma così non sto nella pelle, ti stresserò tutto il giorno fino a stasera...."
    F:"Ok, allora per non sentirti mi metterò le cuffe alle orecchie con la musica a palla...."
    I:""
    F:"Dai scherzo...non fare quella faccia!!!"
    I:"Sarà meglio, perchè ti devo raccontare tantissime novità!!!"
    F:"Dai racconta, racconta, racconta...."
    I:"Ok, però a patto che dopo mi dici qualcosa di questa persona che viene stasera, ok?"
    F:"Ok, promesso!!!!"
    I:"Allora, non so se sto vivendo in un sogno, ma tutto è diventato così magico da ieri perchè il ragazzoche mi piace da febbraio-marzo si chiama Riccardo...non so se te l'avevo raccontato..."
    F:"Mmmm ora che ci penso l'ho già sentito questo nome, comunque vai avanti che sono curiosa...."
    I:"Bè prima mi ha scritto in un biglietto che ha dato a Giulia quello che provava per me, ecc., poi all'uscita di scuola mel'ha detto personalmente e ci siamo messi insieme, ti giuro è stato un momento bellissimo...è un ragazzo dolcissimo e mi fa sentire davvero importante....però ora ho paura che soffra perchè sia partita e fino a settembre non ci potremo vedere...."
    F:"Sono felicissima per te...non ti preoccupare, vedrai che anche se siete lontani non succederà niente e lui ti penserà in ogni momento per sentirsi più felice...."
    I:"Grazie Fede sei davvero un'amica! Sono felicissima di averti conosciuto..."
    F:"Grazie Ire anke io sono davvero felice di averti conosciuto....non so come farei senza di te!!!!
    .....Così ci abbracciamo come due vere amiche.....

Supporter

Scusate il ritardo, adesso vi posto un capitolo lungo lungo.....bacioni!!

...dopo esserci tranquillizzate...
    I:"Già devo chiamare Riccardo, gli ho promesso che lo chiamavo quando sarei arrivata!!!!"
    F:"Fai pure, per non diturbarvi intanto porto le valige in camera tua..."
    I:"Ma no Fede, stai pure, le valige le porto io quando ho finito la chiamata..."
    F:"Non ti preoccupare, stai tranquilla!!!!!"
    I:"Grazie Fede!!!"

Prendo il cellulare nella borsa, oddio il regalo non gliel'ho ancora dato....vabbè glielo darò dopo....

I"Pronto amore?"
    R:"Ciao amore mio, sei arrivata?"
    I:"Si si sono già a casa, lì com'è?"
    R:"Qua va malissimo, mi manchi da morire, non riesco a stare senza di te.... ...."
    I:"Dai, non mi dire così, che poi mi fai stare male.....mi manchi tanto anche te...ti penso sempre, in ogni momento...."
    R:"Ank'io amore mio..."
    I:"Per vederci dovremo aspettare ancora un po', purtroppo....vabbè non ci pensiamo...."
    R:"Lo so, ma è difficile non pensarci....."
    I:"é diffcilissimo, ma andrà tutto bene, vedrai...."
    R:"Si dai, lo spero...."
    I:"Stasera che fai?"
    R:"Non lo so, penso niente starò a casa, i miei amici non l'ho sentiti...."
    I:"Amore, nn voglio che stai sempre a casa però...divertiti!!!"
    R:"Ok amore...."
    I:"Ora va meglio,senti ci sentiamo stasera domani, chiamami pure quando vuoi, per te ci sono sempre...."
    R:"Ok, allora ci sentiamo stasera ....ciao amore, diveriti...."
    I:"Ok, ciao amore mio..."
    R:"Ciao amore.....ti amo, ti amo, ti amo....."
    I:"Ank'io ti amo!!!!! ciao"

Dopo essere stati circa mezz'ora al telefono riattacco, la Fede intanto è sul divano accanto a me con il cell in mano che sta messaggiando.....

Il contino del capitolo lo scriverò stasera.....a dopo....ciao

Supporter

Ecco il continuo del capitolo...bacioni!!!

I."Con chi messaggi di bello?"
    F:"Eh eh, tu sapessi....."
    I:"Brava si certe cose non le dici alla tua migiore amica........a proposito, che persona mi devi far conoscere?"
    F:"Eheh la vedrai tra un po'....."
    I:"Dai non tenermi così sulle spine, lo sai che sono curiosa....racconta, racconta, racconta...."
    F:"Ok, ok....ti dico solo che l'ho conosciuta due settimane fa e che stasera verrà qui a cena da noi....."
    I:"Dimmi almeno come si chiama...."
    F:"Allora si chiama Carmine, ma tutti ormai lo chiamano Ka....con la cappa...."
    I:"Originale come soprannome...allora ho già capito chi è il tuo ragazzo?"
    F:"Bè diciamo di si dai......"
    I:"Ma che bellooooo....e me lo dici ora? Non vedo l'ora di conoscerlo..."
    F:"é un ragazzo molto carino e molto simpatico..."
    I:"Ti ci sei messa insieme? Voglio sapere tutti i gossip...."
    F:"Si due giorni fa......adesso però basta, sennò diventa un interrogatorio....."
    I:"Ok, non ti preoccupare...sono proprio contenta per tutti e due, però se stasera disturbo posso anche andare a fare un giro per Milano, non ci sono problemi eh...."
    F:"Ma scherzi, l'ho invitato stasera apposta pe fartelo conoscere, poi dopo aver mangiato potremmo andare in un locale qua vicino, cosìti facco conoscere anche i suoi amici, sono molto simpatici pure loro...."
    I:"Ok, poi si decide tutto stasera anchecon il tuo Ka....posso andare in camera mia a sistemare le valige?"
    F:"Certo, anzi vengo pure io...."
    I:"Ok, andiamo!"

...Ci alziamo dal divano, arriviamo in fondo al corridoio e apro la porta della mia cameretta.....

adesso commentiniiiii

Supporter

Eccomi di nuvo ragazze a scrivere un altro capitolo.....benvenuta new lettrice, spero che ti piaccia la ff...grazie mille per i commentini.....

....Apro la porta di camera e rimango a bocca aperta....
    I:"Oddio Fede, ma è belissima!!!"

Alle pareti ci sono tutte le nostre foto ingrandite da quando ci siamo conosciute fino ad adesso e poi al centro un grande cartellone con scritto: "BENVENUTA IRE!"
    I:"Non ci posso credere, questa stanza non è come l'ho lasciata l'ultima volta, hai fatto tutto questo per me, non smetti mai di stupirmi tu,eh?"
    Sono veramente commossa nel vedere tutte le nostre foto e scoppio in un mare di lacrime....

F:"Dai ire non piangere, questo è proprio il minimo che posso fare per te...."
    Poi anche lei scoppia a piangere.
    I:"Bhè adesso anche tu piangi?"
    F:"Si...."
    Ci abbracciamo e gli do un bacino sulla guancia.....
    I:"Non ti scorderò mai e non scorderò questi momenti, resteremo per sempre amiche.....vero?"
    F:"Ma certo, che domande fai, anch'io non ti scorderò....resteremo per sempre amiche anche se purtroppo siamo lontane, dai però adesso finiamola di piangere...."
    I:"Ok, ora va molto meglio! Ah, che scema, aspettami qua che devo andare a prendere una cosa in sala!"
    F:"Ok, resto qua, non scappo!!!"

Così mi alzo dal letto e vado a prendere la mia borsa sul divano con il regalo per la Fede.....
    :"Eccomi qua, ti ho portato un regalino, spero che ti piaccia e che tu non cel'abbia già....."
    Do alla Fede il regalo e comincia a scartarlo!
    F:"No, è bellissimo, è l'ultimo cd di Tiziano, grazie tesoro mio!"
    I"Prego, è proprio il minimo che posso fare per te...."
    E scoppiamo tutte e due a ridere....
    I:"Ma che ore sono?"
    F:"Mamma mia è già tardi, sono le sei e dobbiamo ancora preparare la cena e prepararci noi....."
    I:"Allora dobbiamo sbrigarci, andiamo a vedere in cucina cosa c'è da preparare per stasera...."

Arriviamo in cucina....
    I:"Allora, dimmi qual è il menù per stasera!!!"

F:"Io avrei in mente di fare la pasta ai funghi, che piace tanto a Ka e di secondonon lo so....che potremmo fare?"
    I:"Aspetta guardo cosa c'è nel frigorifero.....mmm ci sono uova, late, insalata e tre buste già pronte di risotto ai frutti di mare...bhè direi che non c'è molta scelta, però che ne dici di fare il risotto ai frutti di mare e poi potremmo andare a comprare tre pizze, che ne dici?"
    F:"é una bellissima idea!!!"
    I:"Ok, allora ordino tre pizze....em a che gusto?"
    F:"Allora a Ka piace tanto la 4 stagioni, per me va beneanche quella margherita...."
    I:"Ok, allora una pizza 4 stagioni e due pizze margherita, va bene?"
    F:"Yes!!!"
    I:"Per che ora gli dico?"
    F:"Digli verso le otto..."

...Prendo il telefono di casa e compongo il numero di una pizzeria qua vicino....
    ......
    P:"Buongiorno, parla la pizzeria ******!"
    I:Buongiorno, vorrrei ordinare per le otto tre pizze..."
    P:"Ok, dica!"
    I:"Allora, una pizza 4 stagioni e due pizze margherita..."
    P:"Ok, allora sono pronte per le otto."
    I:"Ok, grazie , arrivederci.."
    P:"Arrivederci"

Supporter

Ciao ragazze!!!!
    Scusate se non ho più postato ma ho avuto un po' da fare in questi giorni....vabbè spero che anche questo capitolo vi piaccia!!! bacioni

F:"Allora prenotate le pizze?"
    I:"Si si, tutto a posto, verso le otto sono pronte!"
    F:"Ok, senti c'andiamo a preparare?"
    I:"Certo!!! "

Così andiamo ognuno in camera nostra e appena entro chiamo subito la Fede.
    I:"Fede puoi venire un momento?"
    F:"Ok, arrivo subito!!!!"
    La Fede entra in camera mia...

I:"Mi potesti aiutare a decidere cosa mettermi stasera, anche perchè devo ancora sistemare tutti i vestiti nell'armadio!!"
    F"Certo, allora mentre tu sistemi i vestiti nell'armadio io intanto guardo un po' cosa potresti mettere! "
    I:"Ok allora prendo intanto una valigia.."
    I:"Ecco qua!"

Apro la valigia e comincio a tirare fuori pochi vestiti alla volta che mett sul letto.
    I:"Intanto guarda se trovi qualcosa lì."
    F:Ok capo, allora questo no, questo no , no, no, no...."
    F:"Mmmm, per ora non ho trovato niente per stasera!"
    I:"Aspetta ma tu che ti metti?"
    F:"Bè allora io avevo in mente di mettermi una maglietta a maniche corte, pantaloncini corti e ballerine, che ne pensi, sembro redicola?"
    I:"No, no, anzi mi hai fatto venire in mente un'idea..."
    I:"Anch'io vorrei mettermi i pantaloncini corti che ho comprato proprio il giorno prima di partire e poi non lo so...devo trovare le scarpe e una maglietta o una cannottiera, tanto fuori è caldo, che ne dici?"
    F:"Ma è una bellisima idea..i pantaloncini dove l'hai?"
    I:Bella domanda! Dovrei averli messi in una valigia che però ora non mi ricordo quale!!!!"
    F:"Ah ok, aspetta un attimo che mi squilla il cellulare."

scusate se è un po' corto ma vi giuro che posterò presto...ciao ciao kiss

Supporter

Eccomi di nuovo ragzze....vi posto il continuo dell'ultimo capitolo!!! bacioni!

La Fede in un batti baleno è in salotto.......ed io intanto da camera mia gli urlo:
    I:"Tanto lo so chi è, è Ka!!! "
    Intanto nell'altra stanza....
    F:"Pronto, Ka amoreeee."
    K:"Ciao amore mio, senti allora per stasera tutto ok?"
    F:"Si si, stiamo preparando tutto!!!"
    Ka:"Ok, ma sicura che non devo venire ad aiutarvi?"
    F:"No no amore, facciamo tutto noi, non ti preoccupare..."
    Ka:"Ok dai, ma irene è arrivata?"
    F:"Si si è già da un po'..."
    Ka:"Ok amore, allora posso avvertire gli altri per stasera?"
    F:"Ma certo!"
    Ka:"Ok, allora ci si vede stasera, non vedo l'ora di vederti e scoccoarti......"
    F:"Ank'io amore mio.."
    Ka:"Ciao a dopo, bacione...ti amo!"
    F:"Ti amo ank'io...bacione!"

Io intanto ero in camera a sistemare tutti i vestiti e sento la Fede rientrare....
    Facendo finta di non aver capito chi era al telefono:
    I:"Allora chi era di bello...se posso saperlo?"
    F:"eh eh indovina!"
    I:"Ka!!"
    F:"Esatto!!!"
    I:"te l'avevo detto che era lui...."
    F:"Eh eh....vabbè l'hai trovati i pantaloni?"
    I:"Non ancora.... però ho trovto queste magliette e questa cannottiera....qual'è più carina?"
    F:"No ma è bellissima questa cannottiera....mettitela è stupenda!!!"
    I:"si, infatti è la mia preferita, mi metterò questa, però secondo te non avrò freddo?"
    F:"Ma no, sono andata un attimo fuori ed è un caldo che si muore, peò portati via un coprispalle per sicurezza..."
    I:"Ok, grazie...ora dobbiamo trovare i pantaloni...."
    F:"Eh infatti, intanto apro quest'altra valigia e guardo se sono lì tanto quella valigia quasi vuota!!!"

ed ora voglio tanti commentini, ok? baci

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •